Camion per passione!

Forum Italiano dei Camion
 
IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi | 
 

 caricatori caterpillar

Andare in basso 
AutoreMessaggio
el magutt

avatar

Messaggi : 2549
Data d'iscrizione : 09.11.13
Età : 60
Località : leno lombardia brescia

MessaggioTitolo: caricatori caterpillar   Sab Mar 31, 2018 11:17 pm

Caterpillar 930G è un caricatore frontale idraulico prodotto dalla Caterpillar Inc. Il 930G, con 149 CV di potenza volanica netta a 2300 giri / min , [1] è classificato come una piccola pala gommata nella linea di escavatori Caterpillar. L' MSRP di un 930G standard è $ 145,400.
Motore [ modifica ]
Potenza volanica netta: 149 hp (110 kW )
Net Power (ISO 9249) (1997): 150 hp (111 kW)
Net Power (SAE J1349): 149 CV (110 kW)
Net Power (EEC 80/1269): 150 hp (111 kW)
Pesi [ modifica ]
Peso operativo: 28.725 lb (13.029 kg)
Peso massimo: 29.044 libbre (13.174 kg)
Contrappeso opzionale: 470 kg (1040 lb) [1]
Lame angolari
Scopa ad angolo
Benne di scarico e di estrazione elevate
Ranghinatori
Log e forchette di legname
Benne per la movimentazione di materiali
Benne multiuso
Forche per pallet
Scopa pick-up
Aratri reversibili
Secchi di scarico laterali
Benne a morsetto superiore
Benne per trucioli



La pala gommata Caterpillar 930 fu introdotta nel 1968 negli Stati Uniti. La produzione è iniziata in Belgio nel 1969, in Giappone nel 1972 e in Brasile nel 1973.
[ modifica ] Funzionalità

Il 930 ha un motore a quattro cilindri D330c che produce 100 cavalli volano (FWHP). Viene fornito di serie con cambio powershift , quattro ruote motrici , sterzo articolato, freni a disco con pinza e avviamento elettrico.

Il 930 è stato fabbricato negli Stati Uniti, con un prefisso del numero di serie 41K; in Belgio, con un prefisso 79J; in Giappone, con prefisso 73U; e in Brasile, con un prefisso 71H. Il 41K e il 73U hanno un interasse di 108 pollici (274 cm), il 73U ha un tirante sigillato per il caricatore e il 79J ha un motore turbo .

[ modifica ] Modifiche

Nel 1971 e 1972, Caterpillar aggiunse un collegamento sigillato con caricatore alle unità americane e belghe, cominciando con 41K02040 e 79J01480.

Nel 1972 e nel 1973, le unità americane e giapponesi ricevettero 3304 motori, a partire da 41K03208 e 73U00352.

Nel 1973 e nel 1974, Cat aggiunse un sistema di alimentazione del carburante a manica, iniziando con 41K03798, 73U00567 e 71H00260.

Nel 1977, l'unità giapponese ricevette un sistema di alimentazione a spirale ad interim, a partire dal 73U01313.

Nel 1979, Caterpillar aggiunse un paraurti ridisegnato e batterie montate sul retro all'unità belga, cominciando con 79J07507.

Nel 1979 e nel 1980, Cat modificò i freni a disco della pinza, iniziando con 41K08438 e 73U02207.

La produzione in Giappone e Belgio si è conclusa nel 1984.

La produzione negli Stati Uniti si è conclusa nel 1985


La produzione di 71H terminò nel 1986. Nello stesso anno Caterpillar introdusse una nuova unità in Brasile, con un prefisso 17B. Viene fornito di serie con un motore a iniezione diretta 3304, un telaio snodato e un sistema di iniezione del carburante a spirale.

Sulla base dei dati del database di vendita di Ritchie Bros. Auctioneers , si stima che siano state prodotte oltre 33.800 pale gommate Caterpillar 930.

Numero di serie più alto
Belgio
79J 11551
Brasile
17B N / A
71H 02834
Giappone
73u estrae 03.157
Stati Uniti d'America
41K 16290
Totale = 33,832







Caterpillar 924G



Caterpillar 924G è una pala gommata di piccole dimensioni prodotta da Caterpillar Inc. Introdotta nel 2000, è rimasta in produzione fino al 2007. Pesa fino a 11340 kg ed è alimentata da un motore 3056E da 6L 137 cv. [1] Il 924G è il primo caricatore della serie 924 a caratterizzare il braccio singolo di VersaLink, che offre maggiore resistenza e visibilità superiore per l'operatore rispetto ai progetti precedenti. Il 924G è stato sostituito dal 924H nel 2008. [

































Funzionalità

Il 930 ha un motore a quattro cilindri D330c che produce 100 cavalli volano (FWHP). Viene fornito di serie con cambio powershift , quattro ruote motrici , sterzo articolato, freni a disco con pinza e avviamento elettrico.

Il 930 è stato fabbricato negli Stati Uniti, con un prefisso del numero di serie 41K; in Belgio, con un prefisso 79J; in Giappone, con prefisso 73U; e in Brasile, con un prefisso 71H. Il 41K e il 73U hanno un interasse di 108 pollici (274 cm), il 73U ha un tirante sigillato per il caricatore e il 79J ha un motore turbo .

[ modifica ] Modifiche

Nel 1971 e 1972, Caterpillar aggiunse un collegamento sigillato con caricatore alle unità americane e belghe, cominciando con 41K02040 e 79J01480.

Nel 1972 e nel 1973, le unità americane e giapponesi ricevettero 3304 motori, a partire da 41K03208 e 73U00352.

Nel 1973 e nel 1974, Cat aggiunse un sistema di alimentazione del carburante a manica, iniziando con 41K03798, 73U00567 e 71H00260.

Nel 1977, l'unità giapponese ricevette un sistema di alimentazione a spirale ad interim, a partire dal 73U01313.

Nel 1979, Caterpillar aggiunse un paraurti ridisegnato e batterie montate sul retro all'unità belga, cominciando con 79J07507.

Nel 1979 e nel 1980, Cat modificò i freni a disco della pinza, iniziando con 41K08438 e 73U02207.

La produzione in Giappone e Belgio si è conclusa nel 1984.

La produzione negli Stati Uniti si è conclusa nel 1985.

La produzione di 71H terminò nel 1986. Nello stesso anno Caterpillar introdusse una nuova unità in Brasile, con un prefisso 17B. Viene fornito di serie con un motore a iniezione diretta 3304, un telaio snodato e un sistema di iniezione del carburante a spirale.

Sulla base dei dati del database di vendita di Ritchie Bros. Auctioneers , si stima che siano state prodotte oltre 33.800 pale gommate Caterpillar 930.



New & Used Heavy Equipment http://www.ritchiewiki.com/wiki/index.php/Caterpillar_930_Wheel_Loader#ixzz5BMFv4NWy


























































Dimensioni selezionate
Secchio
G. SGOMBERO DEPOSITO A MAX RAISE 9.4 ft in 2879 mm
Dimensioni
A. LUNGHEZZA CON SECCHIO A TERRA 23.8 piedi dentro 7255 mm
B. LARGHEZZA SUGLI PNEUMATICI 8 piedi in 2440 mm
C. ALTEZZA IN CIMA ALLA CABINA 10,7 piedi pollici 3269 mm
E. LIQUIDAZIONE DEL TERRENO 1,3 piedi in 408 mm
H. RAGGIUNGERE MAX LIFT E DUMP 3 piedi in 927 mm
specificazione
Motore
MODELLO 3116T
POTERE NETTO 125 CV 93,2 kw
SPOSTAMENTO 402,8 cu in 6.6 L
operativo
PESO OPERATIVO 25699,3 lb 11657 kg
CAPACITÀ DEL CARBURANTE 60,8 gal 230 L
CAPACITÀ DEL FLUIDO DEL SISTEMA HYDRAUILC 33 galloni 125 L
PESO STATICO DI RIBALTAMENTO 20350,9 lb 9231 kg
Trasmissione
NUMERO DI MARCE AVANTI 4
NUMERO DI MARCE INVERSE 3
VELOCITÀ MASSIMA - AVANTI 22,8 mph 36,7 km / h
VELOCITÀ MASSIMA: INVERSA 15.3 mph 24,6 km / h
Sistema idraulico
SOLLEVA IL TEMPO 6,1 sec
TEMPO DI SCARICO 1,2 sec
TEMPO PIÙ BASSO 2,8 sec
Secchio
FORZA DI SBLOCCO 25849 libbre kN
DISCARICA A MAX RAISE 9.4 ft in 2879 mm
LARGHEZZA DELLA BENNA 8,4 piedi in 2549 mm
CAPACITÀ DEL SECCHIO: COLMO 2,2 anni3 1,7 m3
Dimensioni
LUNGHEZZA CON SECCHIO A TERRA 23.8 piedi dentro 7255 mm
LARGHEZZA SUGLI PNEUMATICI 8 piedi in 2440 mm
ALTEZZA ALLA CIMA DELLA CABINA 10,7 piedi pollici 3269 mm
LIQUIDAZIONE DI TERRA 1,3 piedi in 408 mm
RAGGIUNGI MAX LIFT E DUMP 3 piedi in 927 mm


New & Used Heavy Equipment http://www.ritchiespecs.com/specification?type=Con&category=Wheel+Loader&make=Caterpillar&model=928G&modelid=91561#ixzz5BMHaCsBH

https://wikivisually.com/wiki/IDF_Caterpillar_D9














































http://www.baumaschinenbilder.de/forum/thread.php?threadid=3308&threadview=0&hilight=&hilightuser=0&page=2






















cco una Cat 930 A costruita nel 1976





































950 caterpillar

























































































Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
el magutt

avatar

Messaggi : 2549
Data d'iscrizione : 09.11.13
Età : 60
Località : leno lombardia brescia

MessaggioTitolo: Re: caricatori caterpillar   Sab Mar 31, 2018 11:44 pm


livrea rossa 950 caricatore gommato articolato









La pala gommata Caterpillar 950 fu introdotta nel 1964 negli Stati Uniti. La produzione è iniziata in Canada nel 1965, in Giappone nel 1966 e in Belgio nel 1967.
[ modifica ] Funzionalità

Il 950 ha un motore quattro cilindri D330 che produce 125 potenza del volano (FWHP). Ha una trasmissione powershift con trazione integrale . Viene fornito di serie con sterzo articolato .

Il 950 è stato fabbricato negli Stati Uniti, con un prefisso del numero di serie 90A; in Canada, con prefisso 58H; in Giappone, con prefisso 99A; e in Belgio, con un prefisso 15J.

[ modifica ] Modifiche

La produzione di 58H terminò nel 1967.

La produzione di 90A, 99A e 15J terminò nel 1968. Nello stesso anno Caterpillar introdusse quattro nuove 950 unità. Hanno motori turbo D330, motori a quattro cilindri che producono 130 FWHP. Hanno un passo di 292 cm (115 pollici).

Le nuove 950 unità sono state prodotte negli Stati Uniti, con un prefisso 81J; in Canada, con un prefisso 31K; in Giappone, con prefisso 73J; e in Belgio, con un prefisso 43J. L'unità 81J è dotata di freni aria / idraulici.

Nel 1970 e nel 1971, Caterpillar aggiunse un tiranteria con caricatore sigillato, iniziando con 81J03502, 73J02081 e 43J02724.

Nel 1972 furono aggiunti i freni a disco della pinza, iniziando con 81J04510.


Tra il 1972 e il 1976 è stato installato un sistema di protezione antiribaltamento, che inizia con 81J04878, 73J06550 e 31K01650.

Nel 1972, Caterpillar introdusse un 950 progettato per applicazioni di raccoglitrice di alberi . Viene fornito di serie con un motore turbo 3304, cambio powershift, quattro ruote motrici, freni a disco con pinza e un sistema di protezione antiribaltamento chiuso. E 'stato dato un prefisso 49U.

La produzione di 49U terminò nel 1973.

Nel 1973 e 1974, Cat installò un motore 3304 in alcune unità, iniziando con 81J05411, 31K01201 e 73J03957.

Tra il 1973 e il 1976 è stato aggiunto un sistema di distribuzione carburante a manica, a partire da 81J06605, 49U00357 e 73J04828.

Nel 1976 e nel 1977 fu aggiunto un sistema di sterzata amplificato, a partire da 81J08971, 73J06878, 31K01650 e 43J08048.

Nel 1977, un sistema di alimentazione a spirale ad interim fu aggiunto all'unità 73J, iniziando con 73J07258.

Nel 1978, Caterpillar modificò i freni a disco della pinza su un paio di unità, iniziando con 81J11602 e 43J10909.

Sempre nel 1978, un separatore d'acqua fu aggiunto a 31K, iniziando con 31K01895.

Nel 1980, Cat ridisegnò il paraurti e aggiunse le batterie montate sul retro dell'unità 43J, iniziando con 43J12169.

La produzione di 81J, 73J e 31K terminò nel 1981.

Nel 1981, Caterpillar introdusse una nuova pala gommata 950 in Canada, con un prefisso 31R. Ha un motore 3304 che produce 155 FWHP. Viene fornito di serie con un sistema di alimentazione a spirale, un leveraggio Z-Bar sigillato e un sistema di monitoraggio elettronico. Ha quattro velocità in avanti, quattro trasmissioni powershift inverse.

La produzione di 43J terminò nel 1982; 31R finì nel 1984.



La Caterpillar 950 è stata sostituita dalla Caterpillar 950B .

Sulla base dei dati del database di vendita di Ritchie Bros. Auctioneers , si stima che siano state prodotte più di 56.200 pale gommate Caterpillar 950






2008 Caricatore gommato Caterpillar 950H
La pala gommata Caterpillar 950H è stata introdotta nel 2005 negli Stati Uniti, Giappone, Francia e Brasile in sostituzione della Caterpillar 950G II .
[ modifica ] Funzionalità

La 950H è dotata di un iniettore di unità idraulica / elettrica C7 (HEUI), un motore aftercooler aria-aria (ATAAC) da 1,8 galloni (7,2 litri) in grado di produrre 180 cavalli (HP). Viene fornito di serie con un comando idraulico dell'attrezzatura pilota e uno sterzo con unità di misura manuale (HMU).

La 950H è stata prodotta negli Stati Uniti, con un prefisso del numero di serie K5K; in Giappone, con un prefisso J5J; in Francia, con un prefisso N1A; e in Brasile, con un prefisso M1G

Caterpillar 950H è un caricatore a ruote di medie dimensioni costruito da Caterpillar Inc. presso la? fabbrica. è valutato in una macchina 2.5> 3.5 m ^ 3 con un motore da 197 CV






Pale gommate Caterpillar 950F / 950F Serie II
Pale gommate Caterpillar
Specifiche dell'apparecchiatura - RitchieSpecs
Specifiche gratuite per tutte le classi di equipaggiamento
Caterpillar 950F Pale gommate


Caterpillar 950F

Caterpillar 950F II

Interno Caterpillar 950F II
La pala gommata Caterpillar 950F fu introdotta nel 1990 negli Stati Uniti, in Giappone e in Belgio come sostituto della Caterpillar 950E . La produzione è iniziata in Brasile nel 1994.
[ modifica ] Funzionalità

Il 950F ha un motore 3116 che produce 170 potenza del volano (FWHP). Viene fornito di serie con connettore diagnostico, iniezione dell'unità, sistema di monitoraggio del computer, trasmissioni finali integrate, freni chiusi / regolabili, radiatore multi-fila, sistema di controllo della corsa , dimensioni della benna maggiorate e sedili cabina modificati per il comfort dell'operatore.

Il 950F è stato fabbricato negli Stati Uniti, con un prefisso del numero di serie 7ZF; in Giappone, con un prefisso 4DJ; e in Belgio, con un prefisso 6YG. Le unità 7ZF e 6YG hanno differenziale di slittamento limitato .

[ modifica ] Modifiche

La produzione di 7ZF si è conclusa nel 1992.

La pala gommata Caterpillar 950F Series II è stata introdotta nel 1992 negli Stati Uniti. La produzione è iniziata in Giappone e Belgio nel 1993. A questo punto Caterpillar ha aggiornato l'originale 950F e ha iniziato a produrre due nuove unità: una negli Stati Uniti, con un prefisso 5SK e l'altra in Belgio, con un prefisso 8TK.

Le nuove unità 950F II hanno un motore a iniezione diretta 3116T, cambio elettrico con cambio automatico, bassi livelli di rumorosità e un nuovo sistema di marcatura.

Nel 1993 e nel 1994, tutte le unità hanno ricevuto freni idraulici completi , porte di accesso del motore ridisegnate e la capacità del serbatoio del carburante è aumentata a 68 galloni (257 L). Ora era disponibile con una serie di nuove opzioni: l'aiuto all'avviamento dell'etere, l'ausilio all'avviamento del riscaldamento dell'aria di aspirazione del motore e il sedile con sospensioni pneumatiche. Aveva anche refrigerante R134A sostituire R12 basato su CSC nel condizionatore d'aria. Tutte queste funzionalità sono state implementate a partire da 5SK00743, 4DJ00816 e 8TK00816.

La produzione di 6YG e 4DJ è terminata nel 1993.

Nel 1994, Caterpillar ha iniziato la produzione in Brasile, con un prefisso 2LM. Ha un motore 3116 e una trasmissione planetaria a quattro velocità .

Nel 1995, Cat ha aggiunto un sistema di monitoraggio modulare con misuratori analogici elettronici, supporti del motore con riduzione del rumore, parabrezza in silicio e accesso alla trasmissione modificato, a partire dal 5SK01358.

La produzione di 950F II si è conclusa nel 1998.

Caterpillar 950F II è stato sostituito dal Caterpillar 950G .

Sulla base dei dati del database di vendita di Ritchie Bros. Auctioneers , si stima che siano state prodotte più di 17.900 pale gommate Caterpillar 950F e 950F Serie II.



New & Used Heavy Equipment http://www.ritchiewiki.com/wiki/index.php/Caterpillar_950F/950F_Series_II_Wheel_Loader#ixzz5BMO5pls1










Pale gommate Caterpillar
Specifiche dell'apparecchiatura - RitchieSpecs
Specifiche gratuite per tutte le classi di equipaggiamento
Caterpillar 950H Pale gommate


2008 Caricatore gommato Caterpillar 950H
La pala gommata Caterpillar 950H è stata introdotta nel 2005 negli Stati Uniti, Giappone, Francia e Brasile in sostituzione della Caterpillar 950G II .
[ modifica ] Funzionalità

La 950H è dotata di un iniettore di unità idraulica / elettrica C7 (HEUI), un motore aftercooler aria-aria (ATAAC) da 1,8 galloni (7,2 litri) in grado di produrre 180 cavalli (HP). Viene fornito di serie con un comando idraulico dell'attrezzatura pilota e uno sterzo con unità di misura manuale (HMU).

La 950H è stata prodotta negli Stati Uniti, con un prefisso del numero di serie K5K; in Giappone, con un prefisso J5J; in Francia, con un prefisso N1A; e in Brasile, con un prefisso M1G.



New & Used Heavy Equipment http://www.ritchiewiki.com/wiki/index.php/Caterpillar_950H_Wheel_Loader#ixzz5BMOKkL1i

C
Caterpillar 902 Wheel Loader
Pale gommate Caterpillar 904B
Caterpillar 906 Wheel Loader
Caterpillar 908 Wheel Loader
Caterpillar 910E / 910F Caricatore a ruote
Caterpillar 910 Wheel Loader
Caterpillar 914G Wheel Loader
Caterpillar 916 Wheel Loader
Caterpillar 918F Wheel Loader
Caterpillar 920B Wheel Loader
Caterpillar 920 Wheel Loader
Caricatore gommato Caterpillar 922A / 922B
Caterpillar 924F Pale gommate
Caterpillar 924G Wheel Loader
Caterpillar 924Gz Wheel Loader
Caricatore a ruote Caterpillar 926 / 926E
Caricatore gommato Caterpillar 926G
Caterpillar 928F Pale gommate
Caterpillar 928G Wheel Loader
Caterpillar 930G Wheel Loader
C cont.
Caterpillar 930 Wheel Loader
Caterpillar 936 / 936E Caricatore a ruote
Caterpillar 936F Pale gommate
Caterpillar 938F Wheel Loader
Pale gommate Caterpillar 938G Series II
Caterpillar 938G Caricatore a Ruote
Caterpillar 944 Wheel Loader
Caricatore a ruote Caterpillar 950B / 950E
Pale gommate Caterpillar 950F / 950F Serie II
Pale gommate Caterpillar 950G Serie II
Caterpillar 950G Wheel Loader
Caterpillar 950H Pale gommate
Caterpillar 950 Wheel Loader
Caterpillar 960F Pale gommate
Pale gommate Caterpillar 962G Serie II
Caterpillar 962G Pale gommate
Caterpillar 962H Pale gommate
Caterpillar 966A Caricatore a Ruote
Pale gommate Caterpillar 966B
Caterpillar 966C Pale gommate
C cont.
Pala gommata Caterpillar 966D / 966E
Pale gommate Caterpillar 966F / 966F Serie II
Pale gommate Caterpillar 966G Series II
Caterpillar 966G Pale gommate
Caterpillar 966H Pale gommate
Caterpillar 966R Pale gommate
Caterpillar 970F Pale gommate
Pale gommate Caterpillar 972G Serie II
Caterpillar 972G Pale gommate
Caterpillar 972H Pale gommate
Caterpillar 980B Wheel Loader
Caterpillar 980C Pale gommate
Pale gommate Caterpillar 980F Series II
Caterpillar 980F Pale gommate
Pale gommate Caterpillar 980G Series II
Caterpillar 980G Caricatore a ruote
Caterpillar 980H Pale gommate
Caricatore gommato Caterpillar


New & Used Heavy Equipment http://www.ritchiewiki.com/wiki/index.php/Category:Caterpillar_Wheel_Loaders#ixzz5BMOSzCmB


http://www.ritchiewiki.com/wiki/index.php/Category:Caterpillar_Wheel_Loaders


http://www.ritchiewiki.com/wiki/files/Cat_950G_II_-_facing_left.jpg


Pale gommate Caterpillar 950G Serie II
Pale gommate Caterpillar

Caterpillar 950G II

Caterpillar 950G II

Interno Caterpillar 950G II
La pala gommata Caterpillar 950G Series II fu introdotta nel 2001 in Giappone e in Francia come sostituto della Caterpillar 950G . La produzione è iniziata negli Stati Uniti e in Brasile un anno dopo.
[ modifica ] Funzionalità

Il 950G II ha un motore 3131B idraulico / elettrico iniettori (HEUI) che produce 183 cavalli (HP). Viene fornito di serie con un postrefrigeratore aria-aria (ATAAC), controllo elettronico della pressione della frizione (ECPC), trasmissione da 11 pollici (28 cm) , sterzo con unità di misura manuale (HMU) con flusso amplificato e pilota idraulico modificato implementare il controllo.

Il 950G II è stato fabbricato negli Stati Uniti, con un prefisso del numero di serie AXR o AXX; in Giappone, con prefisso AYD o AYS; in Francia, con prefisso AYB o AYL; e in Brasile, con un prefisso BAA.

La produzione di 950G II si è conclusa nel 2005.

La Caterpillar 950G II è stata sostituita dalla Caterpillar 950H .

Sulla base dei dati del database di vendita di Ritchie Bros. Auctioneers , si stima che siano state prodotte più di 1600 pale gommate Caterpillar 950G Serie II.

Numero di serie più alto
Brasile
BAA 00538
Francia
AYB 00268
AYL 00664
Giappone
AYD N / A
AYS N / A
Stati Uniti d'America
AXR N / A
AXX 00192
Totale = 1.662


New & Used Heavy Equipment http://www.ritchiewiki.com/wiki/index.php/Caterpillar_950G_Series_II_Wheel_Loader#ixzz5BMOmABTM



http://www.ritchiewiki.com/wiki/index.php/Caterpillar_Wheel_Loader





http://www.baumaschinenbilder.de/forum/thread.php?threadid=45628








































































http://www.baumaschinenbilder.de/forum/thread.php?threadid=3052&page=15
















































































http://www.baumaschinenbilder.de/forum/thread.php?threadid=3052&threadview=0&hilight=&hilightuser=0&page=2










Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
el magutt

avatar

Messaggi : 2549
Data d'iscrizione : 09.11.13
Età : 60
Località : leno lombardia brescia

MessaggioTitolo: Re: caricatori caterpillar   Lun Apr 02, 2018 12:41 pm

Caricatore frontale CAT: qualità, comfort ed efficienza di livello mondiale

caricatore Cat 966.

Le macchine Cat godono di ottima reputazione e i loro caricatori frontali non fanno eccezione. Prima di trovare un caricatore frontale Cat, dai un'occhiata a una panoramica dei modelli 966H e 966L.

Il caricatore Cat 966H
Il caricatore Cat 966H offre prestazioni eccezionali. Questa pala gommata Cat non ti deluderà quando il gioco si fa duro. Il suo comfort superiore per l'operatore aumenta il suo fascino. La cabina di classe mondiale crea un buon ambiente di lavoro che promuove l'efficienza.

Se vuoi aumentare la produttività della tua attività, trova un caricatore frontale Cat 966H in vendita. Le benne della serie Performance determinano tempi di scavo ridotti e fattori di riempimento migliorati. Il miglioramento della ritenzione del materiale aumenta la produttività riducendo al contempo il consumo di carburante.

L'elettro-idraulico all'avanguardia assicura che sia facile azionare il caricatore frontale così come gli utensili ausiliari. Equipaggiato con un motore C11 ACERT, il 966H offre prestazioni potenti. Le prestazioni affidabili e dinamiche del caricatore Cat 966H rendono questa macchina un investimento saggio.

L'alta qualità dei componenti Cat contribuisce alla durata di ogni caricatore frontale Cat. Questi componenti per impieghi gravosi riducono i tempi di inattività e riducono le spese operative. I programmi di monitoraggio svolgono un ruolo fondamentale nel mantenere le apparecchiature nel condizionamento operativo di punta e nel minimizzare i tempi di fermo. Programmi come Product Link e Vision Link facilitano il monitoraggio della tua macchina Cat. Il supporto per dealer Cat offre eccellenti vendite e servizi post-vendita.

Il leverismo Z-Bar fornisce una migliore penetrazione del pelo, maggiori forze di strappo e tempi di scavo accelerati. Il risultato è una maggiore durata del pneumatico e un'efficienza del carburante più economica. Il collegamento a barre Z contribuisce a rendere questa pala gommata Cat un'aggiunta sostenibile alla tua attività.

La tecnologia ACERT migliora ulteriormente le prestazioni e l'affidabilità di questo motore riducendo al contempo le emissioni. L'iniezione di carburante elettronica è un altro fattore delle alte prestazioni di questo caricatore frontale Cat. Gli assali sono costruiti per affrontare applicazioni impegnative

L'eccezionale trasmissione Cat power shift vanta una logica di cambiata innovativa. Il risultato della logica di turno è il miglioramento dell'efficienza e del comfort, nonché una riduzione dei costi operativi. Il caricatore Cat 966H offre migliore accelerazione, velocità di rampa e comfort

Caricatore Cat 966L

Il caricatore Cat 966 utilizza una tecnologia collaudata per offrirti una produttività superiore. Non solo il caricatore Cat 966L è efficiente, ma offre anche prestazioni affidabili. Un consumo di carburante economico e una lunga durata sono altri motivi per trovare questo caricatore frontale in vendita. Equipaggiato con un motore ACERT C9.3, Cat 966 è un potente caricatore frontale affidabile. La trasmissione Power Shift a contralbero e gli assali rigidi sono progettati per affrontare condizioni difficili. L'innovativo percorso del tubo idraulico riduce l'usura.




l caricatore Cat 966L offre cambi di marcia fluidi che offrono un maggiore comfort dell'operatore. Accelerazione più rapida e velocità di pendenza elevate contribuiscono a migliorare la produttività. È inoltre progettato per offrire una migliore efficienza di scavo.

Le benne serie Performance creano una migliore conservazione del materiale. Una migliore efficienza del carburante aiuta a ridurre i costi operativi. Il design ergonomico e comandi intuitivi supportano l'operatore. La produttività dell'operatore è anche migliorata dalla buona qualità di guida e dalla diminuzione delle vibrazioni della cabina. La sicurezza è un elemento importante del design del caricatore Cat 966L

l caricatore Cat 966 è dotato di un cofano ribaltabile monopezzo con porte che offre un comodo accesso per la manutenzione. I comodi punti di carburante a livello del suolo riducono i tempi di fermo macchina. Un altro punto saliente del caricatore frontale Cat è la sua tecnologia di connessione. VisionLink fornisce accesso wireless a dati utili. La tecnologia Cat Payload semplifica la valutazione della produttività della macchina.

Nel mercato per un caricatore frontale con marchio Cat? Crea ora il tuo Cat FEL Alert su Truck and Trailer! Non dimenticare di scaricare l'app per Android Truck and Trailer dal GooglePlay Store.

Il caricatore Cat 966 - 966H contro 966L

Per un confronto tra il caricatore CAT 966H e il caricatore Cat 966L, dai un'occhiata alla seguente tabella.

Caricatore Cat 966H Caricatore Cat 966L
Potenza netta - ISO 9249 (kW) 194 207
Modello del motore C11 ACERT C9.3 ACERT
Dislocamento (L) 11.1 9.3
Potenza netta (kW @ rpm) 194.0 @ 1800 (ISO 9249 / SAEJ1349) 207,0 @ 1700 (ISO 9249)
Picco netto di picco (Nm @ rpm) 1299.0 @ rpm (ISO 14396)











Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
el magutt

avatar

Messaggi : 2549
Data d'iscrizione : 09.11.13
Età : 60
Località : leno lombardia brescia

MessaggioTitolo: Re: caricatori caterpillar   Gio Mag 17, 2018 10:23 am

https://www.bauforum24.biz/forums/topic/69530-cat-966-m/



















https://www.bauforum24.biz/forums/topic/12384-cat-radlader-966-h/











http://baggergalerie.blogspot.it/2011/06/caterpillar-loader.html


http://baggergalerie.blogspot.it/2011/06/caterpillar-loader.html


http://baggergalerie.blogspot.it/2011/06/michigan-loader.html


http://baggergalerie.blogspot.it/2011/09/komatsu-track-loader.html


https://www.alle-lkw.de/baumaschinen/radlader/caterpillar-966-c-a1793321.html





https://commons.wikimedia.org/wiki/File:Radlader_CAT_966H_13.9.07.JPG




https://www.bauforum24.biz/forums/topic/100-caterpillar-966-c/











http://www.baumaschinenbilder.de/forum/thread.php?postid=671686



https://www.bauforum24.biz/forums/topic/1717-kaelble-radlader/?page=4




http://www.baumaschinenbilder.de/forum/thread.php?postid=386360







http://www.fahrzeugbilder.de/bild/Baumaschinen~Radlader~Caterpillar/32476/caterpillar-radlader-bei-der-arbeitokt2008.html





http://www.baumaschinenbilder.de/forum/thread.php?threadid=1623&threadview=1&hilight=&hilightuser=0&page=2&sid=e9a780cef389e6667ca170a98ee421be








http://www.baumaschinenbilder.de/forum/thread.php?postid=42184










http://www.baumaschinenbilder.de/forum/thread.php?postid=42184



https://www.bauforum24.biz/forums/topic/44669-erdbau-arno/





https://www.bauforum24.biz/forums/topic/66214-liebherr-auf-der-nordbau-2014/



https://www.bauforum24.biz/forums/topic/69516-liebherr-r-950-tunnel-mit-45-t-einsatzgewicht-und-stufe-iv/





Liebherr lancia un nuovo escavatore cingolato, il R 950 Tunnel. Il modello, come il suo predecessore R 944 C Tunnel, è stato sviluppato appositamente per il tunneling. Il suo motore diesel Liebherr produce 150 kW / 204 CV (opzionale 190 kW / 258 CV) ed è conforme agli standard sulle emissioni Stage IV / Tier 4f.

-
Bauforum24 TV Video e contenuti Web TVBauforum24 TV presenta: Video: escavatore Liebherr R 924 Tunnel compatto - bauma 2010
-

Liebherr_R_950_Tunnelbagger_1.jpg


Il nuovo escavatore cingolato Liebherr R 950 Tunnel ha un peso operativo di circa 45 tonnellate. Qui si è visto in un vestito con cucchiaio tunnel



https://www.bauforum24.biz/forums/topic/65481-liebherr-r-970-sme-r-9150-l-586-ta-230-steinexpo-2014/







http://www.baumaschinenbilder.de/forum/thread.php?postid=554838






https://www.bauforum24.biz/news/zeppelin-caterpillar/



https://www.bauforum24.biz/news/zeppelin-caterpillar/


http://www.baumaschinenbilder.de/forum/thread.php?threadid=1053&page=2














http://www.baumaschinenbilder.de/forum/thread.php?postid=735771









http://www.ritchiewiki.com/wiki/index.php/Caterpillar_920_Wheel_Loader


Caterpillar 920 Wheel Loader
Caterpillar Wheel Loaders
Equipment Specifications - RitchieSpecs
Free specifications for all classes of equipment
Caterpillar 920 Wheel Loader


Caterpillar 920

Caterpillar 920

Caterpillar 920 interior
The Caterpillar 920 wheel loader was introduced in 1969 in the USA, Japan, and Belgium.
[edit] Features

The 920 has a D330c four-cylinder diesel engine producing 80 flywheel horsepower (FWHP). It has powershift transmission and four-wheel drive. It comes standard with electric start, caliper disc brakes, and a 100-inch (254-cm) wheelbase.

The 920 was manufactured in the USA, with a 62K serial number prefix; in Japan, with a 75J prefix; and in Belgium, with a 41J prefix.

[edit] Modifications

In 1971, Caterpillar added a sealed loader linkage, beginning with 62K03040, 75J00976, and 41J01311.

In 1973, Cat replaced the D330c engine with a 3304 engine, beginning with 62K04606 and 75J02157. Also in 1973, the American 62K unit received a rollover protection system (ROPS), beginning with 62K05455.

Between 1973 and 1974, a sleeve metering fuel system (SMFS) was installed, beginning with 62K05679 and 75J02482.

In 1977, the Japanese 75J received an interim scroll fuel system (ISFS), beginning with 75J03573.

In 1979, the Belgian 41J received a redesigned bumper and rear-mounted batteries, beginning with 41J07796.

Between 1979 and 1980, Caterpillar modified the caliper disc brakes on the American and Japanese units, beginning with 62K09973 and 75J04759.

Production of the Cat 920 ended in 1985.

Based on data from the sales database of Ritchie Bros. Auctioneers, it is estimated that more than 30,800 Caterpillar 920 wheel loaders have been produced.



New & Used Heavy Equipment http://www.ritchiewiki.com/wiki/index.php/Caterpillar_920_Wheel_Loader#ixzz5Fk1Y39l9



http://www.ritchiewiki.com/wiki/index.php/Category:Caterpillar_Wheel_Loaders


Caterpillar 920 Wheel Loader
Pale gommate Caterpillar
Specifiche dell'apparecchiatura - RitchieSpecs
Specifiche gratuite per tutte le classi di equipaggiamento
Caterpillar 920 Wheel Loader


Caterpillar 920

Caterpillar 920

Caterpillar 920 interno
La pala gommata Caterpillar 920 fu introdotta nel 1969 negli Stati Uniti, in Giappone e in Belgio.
[ modifica ] Funzionalità

Il 920 ha una D330c motore diesel quattro cilindri 80 volano CV (FWHP). Ha trasmissione powershift e trazione integrale . Viene fornito di serie con avviamento elettrico, freni a disco con pinza e un passo da 25 pollici (254 cm).

Il 920 è stato fabbricato negli Stati Uniti, con un prefisso del numero di serie 62K; in Giappone, con prefisso 75J; e in Belgio, con un prefisso 41J.

[ modifica ] Modifiche

Nel 1971, Caterpillar aggiunse un tiranteria con caricatore sigillato, iniziando con 62K03040, 75J00976 e 41J01311.

Nel 1973, Cat sostituì il motore D330c con un motore 3304, iniziando con 62K04606 e 75J02157. Sempre nel 1973, l'unità americana 62K ha ricevuto un sistema di protezione antiribaltamento (ROPS), a partire dal 62K05455.

Tra il 1973 e il 1974, è stato installato un sistema di dosaggio carburante (SMFS) a partire da 62K05679 e 75J02482.

Nel 1977, il 75J giapponese ricevette un sistema di alimentazione temporanea a spirale (ISFS), a partire dal 75J03573.

Nel 1979, la 41J belga ricevette un paraurti ridisegnato e batterie montate sul retro, a partire dal 41J07796.

Tra il 1979 e il 1980, Caterpillar modificò i freni a disco della pinza sulle unità americane e giapponesi, iniziando con 62K09973 e 75J04759.

La produzione della Cat 920 terminò nel 1985.

Sulla base dei dati del database di vendita di Ritchie Bros. Auctioneers , si stima che siano state prodotte oltre 30.800 pale gommate Caterpillar 920.

Numero di serie più alto
Belgio
41J 11461
Giappone
75J 06022
Stati Uniti d'America
62K 13374
Totale = 30.857


New & Used Heavy Equipment http://www.ritchiewiki.com/wiki/index.php/Caterpillar_920_Wheel_Loader#ixzz5Fk1l4gMB



http://www.goosmann-baumaschinen.de/htm-php_gb/baumaschine-liste.php?hauptkategorie=Radlader








http://rs-baumaschinenbilder.blogspot.it/p/o-l10.html?m=1


Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
el magutt

avatar

Messaggi : 2549
Data d'iscrizione : 09.11.13
Età : 60
Località : leno lombardia brescia

MessaggioTitolo: Re: caricatori caterpillar   Sab Lug 28, 2018 4:46 pm

vecchia cingolata 941 c caterpillar
in una cava







Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
el magutt

avatar

Messaggi : 2549
Data d'iscrizione : 09.11.13
Età : 60
Località : leno lombardia brescia

MessaggioTitolo: Re: caricatori caterpillar   Sab Lug 28, 2018 4:49 pm







Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
el magutt

avatar

Messaggi : 2549
Data d'iscrizione : 09.11.13
Età : 60
Località : leno lombardia brescia

MessaggioTitolo: Re: caricatori caterpillar   Sab Lug 28, 2018 4:52 pm

cantiere forestale in aspromonte













Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
el magutt

avatar

Messaggi : 2549
Data d'iscrizione : 09.11.13
Età : 60
Località : leno lombardia brescia

MessaggioTitolo: Re: caricatori caterpillar   Sab Lug 28, 2018 4:55 pm



relitto vecchia mitica 941 caterpillar cingolata c/o cava località frazione di pietrastorta in aspromonte







Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
Contenuto sponsorizzato




MessaggioTitolo: Re: caricatori caterpillar   

Torna in alto Andare in basso
 
caricatori caterpillar
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» VENDO 10 CARICATORI MONOFILARI G&P METALLO

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Camion per passione! :: Passion! :: Camion :: USA Trucks-
Vai verso: