Camion per passione!

Forum Italiano dei Camion
 
IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi | 
 

 serie M caterpillar

Andare in basso 
AutoreMessaggio
el magutt

avatar

Messaggi : 2964
Data d'iscrizione : 09.11.13
Età : 61
Località : leno lombardia brescia

MessaggioTitolo: serie M caterpillar   Ven Apr 20, 2018 10:48 am

http://www.baumaschinenbilder.de/forum/attachment.php?attachmentid=375989





http://www.baumaschinenbilder.de/forum/thread.php?postid=38680



Le nuove pale gommate piccole 926M, 930M e 938M della serie M Cat®️ sono costruite sul successo dei modelli precedenti della serie K, le pale 924K, 930K e 938K, a cui si aggiungono innovazioni progettuali che includono nuovi motori conformi agli standard sulle emissioni Stage IV e nuove opzioni e funzioni che accrescono ulteriormente il valore delle macchine, il comfort e la sicurezza degli operatori. Le caratteristiche innovative introdotte con la serie K sono riproposte nella nuova famiglia della serie M.

Il modello 926M sostituisce il 924K

Con l'introduzione della serie M, la nomenclatura del modello più piccolo della famiglia passa da 924 a 926 per rifletterne le capacità aumentate rispetto ai modelli 924H e 924Hz. Tutti e tre i nuovi modelli vantano una potenza del motore superiore e carichi delle punte maggiori con un incremento delle prestazioni.



Apparato propulsore più efficiente/modalità di potenza selezionabili

Un nuovo motore Cat C7.1 ACERT™️ alimenta le tre nuove pale gommate della serie M e dispone di un modulo emissioni pulite progettato per evitare interventi da parte dell'operatore e interruzioni del ciclo di lavoro. Il modulo utilizza un durevole filtro antiparticolato diesel (DPF) e un sistema di riduzione catalitica selettiva che richiede solo l'aggiunta del liquido di scarico diesel. La rigenerazione del filtro DPF avviene in maniera passiva a bassa temperatura.

L'intelligente sistema di trasmissione idrostatica a controllo elettronico continuo a 4 velocità è stato ulteriormente migliorato per includere alcune modalità per l'apparato propulsore selezionabili dall'operatore. Tra queste, la modalità Hystat normale, caratterizzata da un freno motore aggressivo; la modalità Convertitore di coppia perfezionata, che permette alla macchina di procedere a ruota libera in discesa e intorno ai terreni in pendenza; e la modalità Ghiaccio che si può impostare per un controllo migliore su terreni scivolosi. I test dimostrano che la modalità Convertitore di coppia consente di risparmiare il 5 percento di combustibile in più nelle applicazioni di carico e trasporto, inoltre è l'impostazione predefinita di fabbrica.

I modelli della serie M sono potenti in modo efficace e offrono risparmi di combustibile di tipo ibrido, grazie alla presenza di nuove modalità di alimentazione che è possibile selezionare tramite il pannello dei comandi a sfioramento:

La modalità Standard offre la stessa potenza dei modelli della serie K nelle marce 1a, 2a e 3a ed è dotata di una logica Power-By-Range (potenza in base alla marcia) che aumenta la potenza disponibile nella 4a marcia per assicurare una migliore velocità di circolazione su strada in presenza di pendenze ripide. In questa modalità, il motore gira a una velocità massima inferiore (1.600 giri/min rispetto a 1.800 giri/min del minimo alto) senza compromettere la velocità di avanzamento di picco. I 200 giri/min in meno del regime motore sono un fattore chiave per il risparmio di combustibile superiore rispetto ai modelli della serie K. I test dimostrano fino al 5 percento di risparmio di combustibile per i cicli compositi di lavoro e fino al 10 percento di risparmio di combustibile per applicazioni specifiche, quali la circolazione su strada, nonché il carico e il trasporto sulle lunghe distanze. Il regime motore massimo più basso consente anche di ridurre in modo significativo i livelli di rumorosità all'interno della cabina.

La modalità Performance aumenta il regime motore a 1.800 giri/min per ottenere la massima potenza in tutte le gamme di velocità. In questo modo, è disponibile una maggiore potenza per i lavori multifunzione e il conseguente aumento di velocità e potenza idraulica consente una produttività maggiore.

Cat Product Link™️ di serie

La soluzione telematica Caterpillar per le aziende consente a clienti, dealer e utenti aziendali di determinare la posizione, il funzionamento e le condizioni dei prodotti Cat collegati. Product Link contribuisce a ridurre i costi di proprietà e di esercizio, inoltre il sistema offre informazioni relative alle operazioni quotidiane per supportare le decisioni aziendali. Attraverso questa soluzione dettagliata di gestione delle risorse, i clienti possono vedere lo stato del combustibile, i tempi di lavoro rispetto a quelli di inattività e le esigenze di manutenzione future. Il sistema include un abbonamento di tre anni per il collegamento cellulare o satellitare all'interfaccia utente basata su Web VisionLink®️, al fine di generare report di riepilogo che consentano di gestire efficacemente il parco macchine.

Nuovo leverismo del caricatore/idraulica uniforme di seconda generazione

Il leverismo del caricatore ottimizzato con barra a Z di seconda generazione, brevettato da Caterpillar e montato sui modelli della serie M, garantisce le prestazioni e le forze di strappo di un leverismo con barra a Z tradizionale con la capacità di gestione dei carichi e di parallelismo di un porta-attrezzi. Il design del braccio di sollevamento di seconda generazione lanciato con le macchine degli ultimi modelli della serie K migliora notevolmente la visibilità anteriore, mentre il tubo di torsione riprogettato per i leverismi di sollevamento standard massimizza la velocità quando si trova sopra al livello di posizionamento del braccio. I valori superiori del carico di ribaltamento per i modelli di pale gommate piccole della serie M, a differenza di quelli serie K, consentono anche di gestire agevolmente i carichi utili più pesanti.

Al pari della serie K, sono presenti comandi elettroidraulici per attrezzo e circuiti dello sterzo, combinati con pompe a cilindrata variabile con rilevamento del carico, indipendenti e dedicate. L'impianto idraulico della serie M migliora le prestazioni multifunzione e consente funzionalità quali la modalità di controllo fine per forche e lavori di movimentazione dei materiali; la programmazione tramite pulsante delle funzioni di sollevamento, inclinazione e disinnesto automatico più basso; lo smorzamento elettronico sul fine corsa del cilindro e sulle posizioni di disinnesto. I comandi permettono di ottenere una nuova funzione, il parallelismo perfetto, che utilizza il comando inviato dai sensori rotanti del leverismo per sollevare il livello con una precisione di ±2 gradi e ottenere linee del sito più accurate sulle punte della forca e migliori prestazioni nelle applicazioni di movimentazione dei materiali.

Sicurezza dell'operatore e personalizzazioni

Le pale gommate piccole della serie M introducono anche alcune nuove caratteristiche opzionali progettate per migliorare la produttività, la sicurezza dell'operatore e la facilità di manutenzione. Un kit luci include luci di lavoro LED ausiliarie anteriori e posteriori, lampade LED nel vano motore per illuminare i punti di manutenzione ordinaria, come i livelli del liquido di raffreddamento e dell'olio e l'area del combustibile. È disponibile un nuovo sistema di rilevamento degli oggetti (Object Detection System) che utilizza radar e fornisce indicazioni visive e allarmi acustici per avvertire l'operatore degli oggetti che si trovano nelle vicinanze del lato posteriore della macchina.

La cabina operatore leader nel settore introdotta con i modelli della serie K è stata ulteriormente perfezionata per garantire comfort e sicurezza dell'operatore tutto il giorno. Gli specchietti retrovisori esterni più larghi sono dotati di una sezione parabolica più bassa che permette la visibilità sulle ruote posteriori a terra, migliorando la sicurezza quando si lavora in prossimità di trincee e durante il caricamento delle macchine sui rimorchi.

Gli operatori possono inoltre personalizzare i comandi della serie M usando il nuovo e riprogettato display secondario, montato di serie. Il display secondario è ora più grande e offre maggiori informazioni e personalizzazioni. Le nuove funzioni disponibili tramite il display secondario comprendono l'avviamento codificato e i profili dell'operatore, i profili delle applicazioni, gli avvisi per la modalità di manutenzione e la manutenzione preventiva, la regolazione del flusso indipendente per la terza e quarta funzione idraulica, la risposta del cambio direzionale, la velocità di attivazione del controllo dell'assetto, gli intervalli di lubrificazione automatica, l'attivazione della flottazione benna, la modalità "feather catch", il blocco rack, ingressi multipli per le telecamere, il parallelismo perfetto, il livello DEF e il tempo rimanente al rifornimento di combustibile.

Facilità di manutenzione

La manutenzione delle nuove pale gommate piccole della serie M è facilitata grazie a Product Link, che consente di tenere traccia della manutenzione programmata tramite le funzioni di Modalità di manutenzione e Manutenzione preventiva. Un sistema di lubrificazione automatico opzionale integrato consente l'ingrassaggio automatico dei giunti a perno del leverismo, compresi perni della benna, punto d'incernieramento, cilindri dello sterzo e perni di articolazione sull'assale posteriore. Il serbatoio DEF è facilmente accessibile sul lato destro della macchina. Inoltre, i modelli della serie M sono compatibili con le miscele di combustibile biodiesel fino a B20.

926M, la nuova soluzione per il segmento agricolo

In aggiunta alle soluzioni di movimentazione per i settori forestale, degli inerti e dei rifiuti passate dalla serie K alla serie M, Caterpillar offre ora con la serie M una nuova soluzione per il segmento della movimentazione agricola (Ag). Il modello 926M per la movimentazione Ag si avvale della nuova tecnologia Power-By-Range (potenza in base alla marcia), adattando specificamente la macchina alle esigenze dei clienti del settore agricolo e assicurando una maggiore potenza nelle marce superiori e inferiori in modo da ottenere una circolazione su strada e un lavoro di insilaggio migliori. Un esclusivo bilanciamento della potenza in 1a marcia consente all'operatore di muovere la macchina in salita lungo l'insilato con sufficiente potenza idraulica per depositare lo strato di insilato mentre viene spianato.

CARATTERISTICHE TECNICHE DELLA MACCHINA
MACCHINA STANDARD* 926M* 930M 938M
Marca/modello motore Cat C7.1 ACERT Cat C7.1 ACERT Cat C7.1 ACERT
Potenza massima lorda, kW (hp) 114 (153) 122 (164) 140 (188)
Potenza netta, kW (hp) 110 (148) 117 (157) 136 (182)
Velocità, 4 marcia avanti, km/h (mph) 40 (25) 40 (25) 40 (25)
3° flusso idraulico, L/min (gpm) 150 (40) 190 (50) 190 (50)
4° flusso idraulico, L/min (gpm) 150 (40) 160 (42) 160 (42)
Peso operativo, kg 13,360 14,264 16,348
Benna serie Fusion - Performance, m3 2.1 2.3 2.7
Carico massimo di ribaltamento alla massima sterzata, kg 7,451 8,396 9,955











http://s7d2.scene7.com/is/image/Caterpillar/C10317879?$highres$


Le nuove Cat®️ 950M e 962M, dotate dei motori Cat C7.1 ACERT™️ conformi agli standard sulle emissioni Stage IV, vantano una potenza maggiore rispetto ai modelli precedenti della serie K e offrono fino al 10% di guadagno in più in termini di efficienza del combustibile* grazie alle migliori prestazioni dell’impianto idraulico riprogettato e al nuovo motore, che funziona a una velocità media inferiore generando meno calore. Una migliore interfaccia tra l’operatore e i comandi della macchina aumenta ulteriormente la produttività, mentre il nuovo sistema di misurazione del carico (Payload Measurement) firmato Caterpillar aiuta gli operatori a ottenere carichi precisi, consentendo così ai manager di monitorare la produttività delle macchine.

I nuovi modelli sono inoltre dotati di un apparato propulsore significativamente migliorato, di una nuova cabina ricca di ogni comfort, del leverismo della barra a Z ottimizzato (le prestazioni aggressive della benna si combinano con il sollevamento parallelo), nonché di una serie di benne Cat Performance e attrezzature che aumentano la versatilità totale della macchina.

Prestazioni ed efficienza



Un sistema collaudato di tecnologie sviluppate da Caterpillar per gli impianti elettronici, di alimentazione, dell’aria e di post-trattamento assicura all’operatore un controllo trasparente delle emissioni, non interrompe il funzionamento della macchina e ne favorisce l’affidabilità, l’alta produttività e i costi di esercizio ridotti.

Con una potenza netta di 232 hp metrici (171 kW), la nuova pala gommata 950M eroga il 9% di potenza in più rispetto alla sua omologa della serie K, mentre la 962M, con una potenza netta nominale di 253 hp metrici (186 kW) offre il 13% in più di potenza. La coppia massima è in media superiore del 18% per i nuovi modelli, il che significa una maggiore potenza sulle ruote. Inoltre, la nuova e produttiva modalità Economy rileva automaticamente il carico dell’apparato propulsore e regola il regime e la coppia del motore per ottimizzare le prestazioni e l’efficienza del combustibile.

I modelli 950M e 962M utilizzano una nuova trasmissione powershift Cat a cinque marce con un convertitore di coppia dotato di frizione di blocco e cambio “lock-to-lock” (il blocco rimane innestato durante i cambi di marcia), nonché un sistema di cambio a frizione singola (che mantiene la frizione di marcia avanti e retromarcia innestata durante i cambi di marcia). L’Auto-Shift regola il cambio automatico delle marce e l’innesto della frizione di blocco. Queste due caratteristiche lavorano insieme per mantenere un flusso di coppia più efficiente ed efficace attraverso il cambio durante i cambi di marcia, un aspetto importante soprattutto quando si viaggia su rampe.




Impianto idraulico migliorato

Gli impianti idraulici dei modelli 950M e 962M presentano notevoli modifiche di progettazione e migliorie che rappresentano un valore aggiunto per il cliente. La valvola idraulica principale è ora un monoblocco con una sezione di controllo dell’assetto integrata. Il profilo a monoblocco riduce la massa, presenta il 40% in meno di punti di perdita ed è caratteristico di tutti i modelli della serie M. La terza e quarta funzione idraulica ausiliaria possono essere facilmente integrate in fabbrica o sul campo con l’aggiunta di una seconda valvola remota. Il nuovo sistema di controllo dell’assetto dispone ora di due accumulatori in modo da poter essere più efficace su un intervallo maggiore di carichi utili, migliorando la produttività e l’efficienza dell’operatore grazie al migliore assetto.



I componenti dell’impianto idraulico sui modelli 950M e 962M sono protetti mediante filtraggio dell’intero flusso e fuori linea (kidney-loop). Un filtro nel serbatoio idraulico restituisce ai filtri in linea tutto l’olio di ritorno al serbatoio. È inoltre presente un filtro di scarico del carter per ulteriore protezione; infine, un filtro fuori linea separato, con caratteristiche di microfiltraggio nominali superiori, provvede al filtraggio continuo delle particelle più piccole, eliminandole dal sistema. Questo design multilivello assicura la pulizia dell’olio idraulico e un’accurata protezione del resto dell’impianto idraulico dalla contaminazione. È stata aggiunta una nuova valvola bypass termica per migliorare il riscaldamento dell’impianto.

Tecnologia all’avanguardia con CAT Connect

Per fornire assistenza ai clienti nell’ottimizzare l’efficienza in cantiere e per la gestione dei modelli 950M e 962M, nonché il ritorno sul loro investimento, CAT Connect offre le tecnologie LINK, PAYLOAD e DETECT. Product Link™️ aiuta i proprietari delle flotte a tenere traccia di dati quali posizione, ore di funzionamento, consumo di combustibile, tempi di inattività, eventi e codici diagnostici, trasferendoli in modalità wireless tramite l’interfaccia utente online VisionLink ®️ con una diminuzione dei costi di esercizio e di proprietà. DestraLa funzione Cat Production Measurement pesa il carico utile,


durante la marcia, attraverso il display in cabina, in modo che gli operatori possano lavorare in modo più efficiente e consegnare carichi precisi in sicurezza. Gli operatori possono visualizzare immediatamente i pesi per garantire carichi precisi di benna e veicolo e tenere traccia dalla cabina dei carichi e cicli giornalieri. Il sistema del carico è integrato con VisionLink, affinché i responsabili dei cantieri possano monitorare con facilità la movimentazione di materiale direttamente dai loro uffici, in modo da gestire la produttività e rispettare gli obiettivi di produzione giornalieri. La telecamera con sistema di visione posteriore migliora la consapevolezza degli operatori che lavorano con maggiore sicurezza e al massimo della potenza, salvaguardando al contempo persone e attrezzature.









La sigla XE, introdotta da Caterpillar quest’anno e vista dal vivo per la prima volta al Demo Center di Malaga, ci ha già abituato molto bene, ma sulle pale gommate serie M, questo suffisso fa davvero meraviglie. Non solo e non tanto perché XE significa (e questo vale per tutti le macchine Cat che usciranno con questo suffisso) che sulle nuove pale (e abbiamo visto sia la 966 sia la 972) c’è davvero il massimo della tecnologia, ma anche perché questa tecnologia ha una messa a punto fine, che consente a operatori e imprenditori di massimizzare la produttività o (come dicono in CGT, che ci ha accompagnato su entrambi i cantieri) di minimizzare il costo per metro cubo spostato.

E se si parla di pale da produttività, tutti siamo dovremmo essere d'accordo che la redditività aziendale passa proprio dal costo di produzione, non tanto da quanto si risparmia per comprare la pala stessa. Meno costa muovere materiale, più si guadagna, sembra l’uovo di Colombo, ma non tutti l’hanno ancora capito.

Sicuramente invece l’hanno capito le due imprese che abbiamo visitato, entrambe con pale gommate Caterpillar noleggiate o acquistate da CGT. Entriamo insieme più nel dettaglio e vediamo assieme cosa riescono a fare le nuove pale della serie M.






http://history.gowem.it/1080/994F-Caterpillar
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
el magutt

avatar

Messaggi : 2964
Data d'iscrizione : 09.11.13
Età : 61
Località : leno lombardia brescia

MessaggioTitolo: Re: serie M caterpillar   Dom Apr 22, 2018 1:23 pm































http://s7d2.scene7.com/is/image/Caterpillar/C10551452?$cc-g$






http://www.ritchiespecs.com/specification?type=Co&category=Wheel+Loader&make=Caterpillar&model=950&modelid=91545

https://www.avesco.ch/it/novita/article/news/catr-radlader-baureihe-m-erfuellen-emissionsnormen-stufe-iv-und-bieten-neue-optionen/








https://www.avesco.ch/it/novita/article/news/catr-radlader-baureihe-m-erfuellen-emissionsnormen-stufe-iv-und-bieten-neue-optionen/



http://www.mg-freckenhorst.de/cms/index.php/akteulles/176-speziell-f%C3%BCr-die-landwirtschaft-radlader-jcb-435-s


Soprattutto per l'agricoltura: pala gommata JCB 435 S

stampa E-mail
Per il lavoro nel silo, il caricamento di calce, letame, ecc. È ora anche una pala gommata specificamente sviluppata per l'agricoltura utilizzata da JCB. Il JCB 435 S ha una potenza del motore di 230 CV con un peso di 14 tonnellate. Grazie al sistema di cambio rapido, è facile passare dalla forca alla pala.



http://www.kuhn.hr/nc/germany/de-de/hauptmenu/news-aktionen/news/news-details/article/komatsu-auf-der-agritechnica-2011-radlader-serie-pz-in-landwirtschafts-spezifikation.html?tx_ttnews%5BpS%5D=1417005782&tx_ttnews%5BbackPid%5D=41


Specifiche agricole Le pale gommate Komatsu si basano su modelli collaudati, garantendo il massimo tempo di operatività anche in condizioni estreme. Maneggevolezza, affidabilità e opzioni speciali per l'uso in agricoltura rendono queste macchine strumenti ideali per aziende agricole o appaltatori di grandi dimensioni. Applicazioni come lo scarico di insilati, l'alimentazione di impianti di biogas o le operazioni di carico in genere sono eseguite in modo affidabile ed efficiente.







Specifiche agricole Le pale gommate Komatsu si basano su modelli collaudati, garantendo il massimo tempo di operatività anche in condizioni estreme. Maneggevolezza, affidabilità e opzioni speciali per l'uso in agricoltura rendono queste macchine strumenti ideali per aziende agricole o appaltatori di grandi dimensioni. Applicazioni come lo scarico di insilati, l'alimentazione di impianti di biogas o le operazioni di carico in genere sono eseguite in modo affidabile ed efficiente.


pecificamente, il lavoro di un imprenditore di richiede una macchina con versatilità e affidabilità superiori come pale gommate Komatsu con le sue uniche cinematica Z con corsa parallela (PZ-cinematica). Da grandi forze di strappo per un facile riempimento della benna, sollevamento parallelo, per la movimentazione e massimo ingresso in Auskippkräfte per controllato e sicuro lavorare con allegati, queste macchine sono la prima scelta per qualsiasi tipo di utilizzo.

Il sistema di trasmissione idrostatica di facile utilizzo assicura prestazioni perfette in ogni situazione. La risposta diretta e le veloci variazioni di direzione accelerano i giochi di caricamento e aumentano notevolmente la produttività della macchina. L'eccellente controllabilità e il limite di velocità regolabile garantiscono operazioni sicure e precise anche in un ambiente di lavoro limitato. Il sistema di controllo della trazione consente al guidatore in qualsiasi momento di regolare la trazione per prevenire lo slittamento delle ruote. Ciò aumenta la produttività e riduce l'usura degli pneumatici.




pecificamente, il lavoro di un imprenditore di richiede una macchina con versatilità e affidabilità superiori come pale gommate Komatsu con le sue uniche cinematica Z con corsa parallela (PZ-cinematica). Da grandi forze di strappo per un facile riempimento della benna, sollevamento parallelo, per la movimentazione e massimo ingresso in Auskippkräfte per controllato e sicuro lavorare con allegati, queste macchine sono la prima scelta per qualsiasi tipo di utilizzo.

Il sistema di trasmissione idrostatica di facile utilizzo assicura prestazioni perfette in ogni situazione. La risposta diretta e le veloci variazioni di direzione accelerano i giochi di caricamento e aumentano notevolmente la produttività della macchina. L'eccellente controllabilità e il limite di velocità regolabile garantiscono operazioni sicure e precise anche in un ambiente di lavoro limitato. Il sistema di controllo della trazione consente al guidatore in qualsiasi momento di regolare la trazione per prevenire lo slittamento delle ruote. Ciò aumenta la produttività e riduce l'usura degli pneumatici.



L'equipaggiamento con robusti dispositivi di protezione e sicurezza garantisce una perfetta protezione del conducente e della macchina. Il collaudato cabina SpaceCab stata ulteriormente ampliata e offre al guidatore grazie all'aria condizionata e riscaldata, sedile del conducente PNEUMATICO massimo comfort.

Lavorare in un ambiente polveroso è una sfida che le pale gommate della serie Komatsu PZ dominano a pieni voti. Tutte le macchine sono dotate di un ampio radiatore nucleo con ventola reversibile automatico, che permette una pulizia rapida e tempi morti al minimo. Le griglie opzionali sulle aperture di aspirazione dell'aria impediscono l'ingresso di particelle di grandi dimensioni che potrebbero ostruire il radiatore. Per il lavoro in ambienti particolarmente aggressivi, il radiatore può anche essere rivestito con Teflon.

La manutenzione è ora più facile che mai. Il WA320PZ-6 è equipaggiata in serie con un sistema di lubrificazione automatico centralizzato che è disponibile come opzione sul WA200PZ-6 e-WA250PZ. 6 Komatsu KOMTRAX ™️, il sistema di visione artificiale basato su satellite, fornisce dati vitali per la pianificazione della manutenzione.

WA200PZ-6
POTENZA MOTORE 95,0 kW / 129 CV @ / min 2000 rpm
PESO OPERATIVO 11.295-11.855 kg
capacità secchio 1.9 a 2.1 m³

WA250PZ-6
POTENZA MOTORE 104 kW / 141 CV @ / min 2000 rpm
PESO OPERATIVO 12.325-13.055 kg
Capacità benna 2,0 - 2,5 m³

WA320PZ-6
POTENZA MOTORE 127 kW / 173 CV @ 2000 giri / min
PESO OPERATIVO 15.235-15.800 kg
capacità della benna 2,7-3,2 m³

informazioni in questo comunicato sono valide al momento della pubblicazione. Modifiche tecniche riservate



https://www.profi.de/news/BayWa-nimmt-Caterpillar-ins-Programm-8423573.html





La gamma di prodotti comprende pale gommate compatte fino a 9 t, pale gommate agricole fino a 16 t, caricatori telescopici e pale skid steer nonché mini escavatori.



https://www.bauforum24.biz/forums/topic/68647-neue-cat-kompaktradlader-der-baureihe-m-906m-907m-und-908m/





classe 5 a 7 tonnellate di peso di servizio: la ruota del gatto pala 906m, 907m e 908m con il motore Stage IIIB

con la vostra scelta di dispositivi monouso e raccordi rapidi per essere skid estremamente versatile dirige la serie M nella classe 5 a 7 tonnellate di peso. Opzioni quali a 35 km / h velocità massima, smorzamento delle vibrazioni idraulico, idraulica ad alta produttività progettato per ottimizzare la produttività delle pale skid steer in applicazioni nei settori landscaping, agricoltura, industria, e molti lavori edili.

Caratteristiche tecniche

La serie M è equipaggiata con Cat Motor C3.3B, montato trasversalmente. Questo per garantire l'accesso ottimale a tutti i punti di manutenzione ordinaria. Il sistema di raffreddamento in fila utilizza una ventola Cat, che dovrebbe funzionare alla massima velocità se necessario. La modalità ECO controlla la velocità del minimo superiore del motore ed è progettato per compiti di routine che non richiedono la massima produttività, senza compromettere la cura Felgenzug- e strappo di risparmio di carburante e bassi livelli di rumorosità. Per il post-trattamento degli scarichi, un filtro antiparticolato diesel dovrebbe garantire il rispetto degli standard di emissione.






Tipico della pala Cat in questa classe: Il sollevatore di carico con ottimizzato cinematismo a Z, che è quello di offrire una combinazione di aggressivo tomba forza e sollevamento parallelo

con la trasmissione idrostatica da Cat per questi modelli quelle una velocità massima di 35 km / h grazie per fermare-to trasmissione -Maiusc dovrebbe essere in grado di scegliere un interruttore sulla consolle a destra tra le ruote la massima trazione e la massima velocità di traslazione del driver. Inoltre, il cambio dovrebbe prevedere il controllo in discesa per il controllo automatico della velocità.

La disposizione cabina Deluxe opzionale è caratterizzata, secondo il costruttore da due porte di accesso laterali, un joystick elettroidraulico, appeso pedali posizionati, un volante di inclinazione regolabile, un sedile riscaldato sospensione pneumatica e un Wegfahrsperrentastenfeld opzionale da. Il joystick multifunzionale comprende anche i controlli per trazione e bloccaggio differenziale nonché i comandi per il controllo proporzionale di impianto idraulico ausiliario. Il nuovo display non è solo più grande e quindi più facile da leggere, secondo il costruttore, è il driver che si dà anche ulteriori informazioni, come ad esempio la velocità del motore, consegnare.

Queste macchine saranno disponibili con due versioni attacco rapido: uno skid steer loader attacco rapido, che dovrebbe essere compatibile con la maggior parte attrezzi per mini caricatrici e un attacco rapido Cat, che è progettato per la gamma completa di benne Cat, forche ottimizzati e determinati allegati di altri produttori.

Prestazioni al cliente

I caricatori della serie M sono progettati per versatilità e comfort dell'operatore dal costruttore e queste proprietà sono nuove opzioni? il pacchetto di funzioni stradali e di ricarica con la nuova tastiera elettronica associata per il controllo della maggior parte delle funzioni? essere ulteriormente migliorato.

Il pacchetto aggiuntivo per marcia su strada comprende uno smorzamento delle vibrazioni idraulico, che smorzare il movimento dei carichi su superfici irregolari cilindro del braccio e così a garantire giro regolare e buona ritenzione del materiale. Inoltre, dovrebbe da un inching velocità di guida continuo possono essere controllate indipendentemente dalla velocità del motore, in modo che le apparecchiature a funzionamento continuo come spazzaneve e Kehrma-macchine possono essere controllate con precisione.

Da un acceleratore elettronico bloccare un regime impostato deve essere mantenuta automaticamente (o reintrodotto) in modo che gli strumenti per raggiungere la potenza idraulica massima per funzionare ad alta velocità. La combinazione di controllo del creeper e acceleratore elettronico è progettata per fornire prestazioni ottimali degli attrezzi e facilità d'uso.






Con la loro attrezzatura e la facilità della ruota Cat pala compatta voler macchine universali reali per la costruzione di cantiere e cantiere solo essere come per l'abbellimento, l'industria

Il pacchetto include anche un sistema di modulazione idraulico di lavoro, la reattività del sistema idraulico può essere regolato in tre passaggi con il costruttore, e un controllo della risposta della trasmissione idrostatica con tre livelli di accelerazione del motore e tempo di risposta per cambi di direzione di viaggio. Queste funzioni sono progettate per consentire agli operatori di programmare la macchina in base alle loro preferenze o condizioni operative.

Il pacchetto funzione di caricamento comprende la serratura elettronica dell'acceleratore, il lavoro modulazione del sistema idraulico e controllo della risposta della trasmissione idrostatica e anche più funzioni di ausilio al conducente durante la ricarica dell'orologio: controllo trazione e ritorno pala.

Il progetto di cerchioni di controllo è quello di aumentare la produttività e ridurre i costi operativi perché il produttore della slittamento del pneumatico è ridotta in cattive condizioni del terreno, in modo che il secchio può essere riempito in modo più efficiente ed un'usura delle gomme meno. Per regolare la forza alle ruote sulle condizioni di lavoro, il guidatore può scegliere tra quattro impostazioni da scegliere: 60, 80, 90 o 100 per cento della spinta della trasmissione idrostatica. In serie M anche il pedale del freno di agire e nella prima metà della sua corsa di ritardare la inching pedale della macchina idrostatica.

Quando il conducente regola il joystick Schaufelrückkipparretierung dopo lo svuotamento del secchio, il posizionamento della benna per portare automaticamente il secchio nella giusta posizione per il successivo ciclo di carica. Questa funzione è impostata sul cilindro inclinabile.

Immobilizer, la gestione della flotta

come immobilizzatore opzionale può essere integrato tastiera che deve essere azionato per avviare il motore. Ciò dovrebbe consentire un accesso digitale protetto all'accensione senza una chiave speciale. Questo sistema non solo impedire l'avviamento del motore, ma anche bloccare il controllo dell'idraulica idrostatici e di lavoro.

Le nuove pale gommate compatte sono attrezzature standard per l'integrazione nella gestione della flotta Cat. Qui Eventi e codici diagnostici, nonché informazioni e dati, quali le ore di funzionamento, il consumo di carburante, il tempo di inattività, posizione della macchina e confini geografici vengono trasferiti in modo continuo. Affinché il proprietario della macchina attraverso il link software Cat Vision web-based per accedere online in qualunque momento e ottimizzare i processi con le informazioni e di valutazione dei risultati.

Dati tecnici del Cat 906M:







https://www.agrarheute.com/technik/caterpillar-neue-radlader-baureihe-m-528166





Il pale gommate tipo serie M di Caterpillar comprende tre modelli: 910m, 918m e 914m. Il 910m e 914m sono diretti successori dei loro predecessori della serie K - ma con proprietà migliorate. D'altra parte, è completamente nuovo al 918m con una potenza di 117 CV (86 kW), che può essere fornita con un sistema idraulico ausiliario ad alta potenza o una versione ad alta velocità per via viaggiare fino a 40 km / h.

Prestazioni elevate: Cat Motor C4.4 Acer


Tutti e tre i modelli della serie M sono alimentati dal nuovo Cat Motor C4.4 Acert, equipaggiato con un modulo per la depurazione dei gas di scarico. Il modulo funziona in modo indipendente senza intervento del conducente o tempi di inattività. Il nuovo motore viene fornito di serie con modalità ECO, spegnimento automatico del motore e ventola controllata dalla domanda. I modelli 910M e 914M dispongono di un sistema intelligente di gestione dell'energia progettato per bilanciare potenza e risparmio di carburante.

La cabina deluxe è dotata di



due porte laterali
un joystick elettroidraulico
pedali appesi
un volante regolabile in inclinazione
e un sedile riscaldato ad aria, riscaldato.
Con il joystick è possibile il controllo con una sola mano della funzione di ricarica, nonché la commutazione del cambio e il bloccaggio del differenziale. Inoltre, il joystick ha un controllo proporzionale per sistemi idraulici a tre e quattro valvole. Opzionalmente disponibile è un pacchetto di illuminazione a LED con luci di lavoro supplementari per anteriore e posteriore. Di serie, è installata una videocamera di ritorno. È anche possibile ordinare un pannello di controllo che consenta la stella elettronica diretta delle funzioni più importanti e la programmazione della macchina da parte del conducente.

Caratteristiche operative del gatto M



I cerchi progetto di controllo, attraverso il quale il conducente può regolare lo slittamento del pneumatico al variare delle condizioni del suolo, supporta, secondo Caterpillar riempimento più efficiente del secchio e riduce l'usura dei pneumatici. Per regolare la potenza alle ruote in base alle condizioni di lavoro dei conducenti tra quattro impostazioni tra cui scegliere. Con il pedale sinistro, il controllo impulsi continuo può essere eseguita a prescindere dalla pressa velocità del motore. Durante la trasmissione idrostatica adatta la velocità di marcia al compito, il motore può funzionare a velocità elevata, in modo da ottenere le prestazioni idrauliche ottimali e lasciare continuamente apparecchiature operanti come spazzaneve e spazzatrici per controllare con precisione. Opzionalmente, ci

uno smorzamento idraulico delle vibrazioni per terreni sconnessi
l'immobilizzatore con una tastiera per l'inserimento di un codice.

I cerchi progetto di controllo, attraverso il quale il conducente può regolare lo slittamento del pneumatico al variare delle condizioni del suolo, supporta, secondo Caterpillar riempimento più efficiente del secchio e riduce l'usura dei pneumatici. Per regolare la potenza alle ruote in base alle condizioni di lavoro dei conducenti tra quattro impostazioni tra cui scegliere. Con il pedale sinistro, il controllo impulsi continuo può essere eseguita a prescindere dalla pressa velocità del motore. Durante la trasmissione idrostatica adatta la velocità di marcia al compito, il motore può funzionare a velocità elevata, in modo da ottenere le prestazioni idrauliche ottimali e lasciare continuamente apparecchiature operanti come spazzaneve e spazzatrici per controllare con precisione. Opzionalmente, ci

uno smorzamento idraulico delle vibrazioni per terreni sconnessi
l'immobilizzatore con una tastiera per l'inserimento di un codice.




Barre di caricamento e gestione della flotta

Le nuove pale gommate sono dotate del sollevatore a caricamento Z brevettato. Secondo Cat, questo combina i vantaggi di un convenzionale Z-linkage con il sollevamento parallelo e la capacità di trasferimento del carico di una pala gommata industriale. Sono disponibili l'accoppiatore rapido portautensili integrato, compatibile anche con gli attrezzi Cat più vecchi e l'attacco rapido Cat ISO. Anche il sistema di gestione della flotta Cat Product Link è integrato. Dati come posizione, ore di funzionamento o consumo di carburante possono essere richiamati tramite l'interfaccia online VisionLink.

Con materiale da Caterpillar
2 pale gommate JCB nella prova di confronto

Caterpillar: nuova serie di pale gommate M



https://www.agrarheute.com/technik/caterpillar-neue-radlader-baureihe-m-528166







https://www.profi.de/news/BayWa-nimmt-Caterpillar-ins-Programm-8423573.html



http://www.zeppelin-rental.at/miete/artikel/RL-CAT926M



Pala gommata CAT 926M (2,1 m³)

fabbricante
bruco
tipo
926 milioni
Dati tecnici
Capacità della benna (m³) 2.1
Forcella per carico utile / terreno EN 474-3 (kg) 4645
Altezza di carico (mm) 3330
Potenza (kW) 114
Velocità di avanzamento (km / h) 20
Altezza di massa (mm) 2828
Carico di ribaltamento con pala, abbassato (kg) 7475
Contenuto del serbatoio (l) 195
Contenuto serbatoio DEF (l) 19
Lunghezza di trasporto (mm) 7451
Ampio trasporto (mm) 2540
Altezza di trasporto (mm) 3340
Peso di trasporto (kg) 13094
più punti
Ottima visibilità a 360 °, maggiore sicurezza, vetri fino al pavimento della cabina
Cabina ROPS / FOPS con climatizzatore automatico
Z-linkage con corsa parallela ottimizzata con eccellente visibilità dell'area di lavoro
Joystick con interruttore di direzione integrato e comodo carrello scorrevole
Assi differenziali anteriori completamente bloccabili Powershift
Cambio rapido idraulico
Trasmissione idrostatica con controllo elettronico della velocità e controllo automatico della velocità
Circuito di controllo aggiuntivo per attacchi idraulici
Soddisfa le norme sulle emissioni Stage IV (UE)
Filtro antiparticolato diesel integrato
Programmabile automatico per inclinazione, abbassamento e sollevamento
Quattro impostazioni speciali per il gruppo propulsore in base ai requisiti o alle preferenze
guida più fluida grazie allo smorzamento idraulico delle vibrazioni
















http://www.fahrzeugbilder.de/name/galerie/kategorie/Baumaschinen~Radlader~Caterpillar.html


https://www.agrarheute.com/technik/caterpillar-neue-radlader-baureihe-m-528166



https://www.bauforum24.biz/news/zeppelin-caterpillar/cat-radlader-910m-914m-und-918m-r6578/




http://www.agriland.ie/farming-news/could-this-compact-shovel-be-kitted-out-to-tackle-any-silage-pit/



https://www.cavpower.com/product/918m-compact-wheel-loader/














Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
 
serie M caterpillar
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Serie ACID
» Stagione 1962-1963 *SERIE B* Rosa, classifica, risultati, foto e video
» 27/02/16 - Epolis - Dalla serie A maxi "paracadute" per retrocesse. Il prossimo anno tre squadre in B con budget...
» Consiglio prima racchetta "seria" HEAD. Grazie.
» ATP Roma....aiuto!!!!

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Camion per passione! :: In pausa... :: Garage-
Vai verso: