Camion per passione!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Camion per passione!

Forum Italiano dei Camion
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 TIIGER TII india allestimenti industriali

Andare in basso 
AutoreMessaggio
el magutt

el magutt


Messaggi : 12994
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 66
Località : leno lombardia brescia

TIIGER TII india allestimenti industriali Empty
MessaggioTitolo: TIIGER TII india allestimenti industriali   TIIGER TII india allestimenti industriali Icon_minitimeMar Lug 10, 2018 11:38 am

TII India fa parte del Gruppo TII dal 2014 e la forza lavoro di 100 persone presso l'azienda con sede a Bawal (vicino a Delhi) produce veicoli con il marchio TIIGER per i trasporti pesanti. I clienti indiani beneficiano inoltre dell'esperienza e delle eccezionali capacità ingegneristiche e di leadership del mercato globale del Gruppo TII nella produzione di veicoli con assali a pendolo sostenuti idraulicamente.

Con la consegna dei primi veicoli TIIGER Extender, semirimorchi telescopici robusti e di facile manutenzione, ideali per il trasporto di carichi ingombranti come pale eoliche e componenti di ponti, TII India può già parlare di una piccola storia di successo ad appena un anno dalla sua evento di avvio ufficiale con rappresentanti della politica e del settore del trasporto pesante locale. Come previsto, la domanda per i veicoli dell'azienda è elevata e la produzione funziona a pieno regime. L'India è un mercato in crescita, non da ultimo a causa dei suoi ingenti investimenti in infrastrutture di trasporto e di energia.

Il rimorchio per elettrodi / dilatatori TIIGER è eccellente per il trasporto di carichi voluminosi, ad esempio pale eoliche e componenti di ponti. Grazie alla costruzione leggera e all'ampio angolo di sterzata, TIIGER Extender e TIIGER Ballast Trailer sono estremamente maneggevoli e facili da maneggiare.
Con TIIGER Heavy Duty, TII India offre un veicolo per tutte le condizioni di carico. Basato sulla collaudata tecnologia degli assali a pendolo, non solo è estremamente affidabile, ma è anche molto maneggevole e si adatta bene alle difficili condizioni stradali grazie alla compensazione idraulica degli assi.
Il TIIGER Carry è un semirimorchio multifunzione per compiti di trasporto su strade pubbliche. È caratterizzato da una superficie di carico ridotta, un rapporto ottimale tra carico utile e peso e un innovativo concetto di estensione della coperta. Il supporto della rampa di carico con posizionamento automatico accelera le operazioni di carico e scarico.


Con il suo marchio TIIGER, il Gruppo TII costruisce e distribuisce attrezzature per il trasporto pesante a Bawal, vicino a Delhi. I clienti traggono vantaggio dall'esperienza di TII Group, dalle prestazioni ai massimi livelli, dal vantaggio tecnologico e dalla leadership del mercato globale nel settore dei trasporti pesanti. TIIGER offre rimorchi estensibili e non estensibili per tutte le industrie e soluzioni di trasporto modulare.


TIIGER TII india allestimenti industriali Csm_tratec-start-company_8c2396f783


https://www.tii-india.com/
Torna in alto Andare in basso
 
TIIGER TII india allestimenti industriali
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» BOB gru allestimenti per veicoli industriali
» COPMA. gru allestimenti industriali
» Wielton SA rimorchi allestimenti industriali
» Costruzioni Meccaniche Becchetti Srlcassoni allestimenti industriali
» adige rimorchi trailers cassoni allestimenti industriali

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Camion per passione! :: In pausa... :: Off-Topic-
Vai verso: