Camion per passione!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Camion per passione!

Forum Italiano dei Camion
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 gru caricatori x autocarro

Andare in basso 
AutoreMessaggio
el magutt

el magutt


Messaggi : 12878
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 66
Località : leno lombardia brescia

gru caricatori x autocarro Empty
MessaggioTitolo: gru caricatori x autocarro   gru caricatori x autocarro Icon_minitimeMar Set 11, 2018 10:09 am

Grazie alle sue caratteristiche e ai suoi vantaggi, una gru a braccio articolato è molto popolare sul mercato in questi giorni. Il design innovativo della gru a braccio articolato consente ai lavoratori di eseguire un gran numero di compiti logistici. La funzione di queste macchine pesanti è quella di caricare e scaricare materiali pesanti da una posizione all'altra. Grazie al nocca piegato fissato sull'asta di prolunga, questo modello di gru può eseguire diversi compiti che altre gru non sono in grado di svolgere. Inoltre, grazie alle sue tecnologie di costruzione durevoli e alla sua precisione, la gru a braccio articolata offre una mano in più a qualsiasi forza lavoro. Con la sua grande capacità di sollevamento, lo spazio utile e la manovrabilità, la gru a braccio articolata sostituisce con successo la forza lavoro. Ecco alcuni dei principali vantaggi che ogni appaltatore trarrebbe dal possedere una gru a braccio articolato.
Grande peso di sollevamento - La necessità della gru a braccio articolato nelle zone industriali e di costruzione è abbastanza ovvia. Grazie al suo notevole peso di sollevamento, il numero crescente di aziende si affida a questo sollevatore. Progettato appositamente per trasportare materiali pesanti da un luogo all'altro, una gru a braccio articolata è essenziale per una migliore gestione del magazzino, il completamento tempestivo anche delle operazioni di sollevamento più impegnative e tempi di consegna ridotti.

Maggiore spazio di carico utile - Anche se le gru a braccio articolato sono più leggere e più piccole rispetto ad altre macchine pesanti, offrono un grande spazio di carico utile. Non solo una gru a braccio articolato è piccola e non occupa molto spazio, ma ha anche spazio sufficiente per caricare un gran numero di materiali pesanti. Questa caratteristica è il motivo per cui una gru a braccio articolata è così popolare in tutta l'Australia. Molti appaltatori trovano abbastanza utile la gru a braccio articolata, in quanto possono sostituire più macchine in un unico posto.

Migliore controllo umano : puoi trovare un gran numero di modelli di macchine pesanti che porteranno a termine il lavoro. Tuttavia, ciò che rende la gru a braccio articolata, insostituibile, è la sua grande manovrabilità. Uno dei vantaggi di una gru a braccio articolata, è la capacità di fare qualsiasi cosa. I lavoratori hanno un maggiore controllo sulla gru a braccio articolato, in quanto è una macchina molto versatile e facile da manovrare. Inoltre, a seconda dell'applicazione, le gru a braccio articolato possono commutare le operazioni e possono eseguire diversi compiti con grande precisione. Per completare con successo tutti i tipi di attività logistiche, scegli la gru a braccio articolata, poiché hanno la potenza, lo spazio e l'efficienza per fare tutto.


PM, Fassi, Hiab , Palfinger , Effer e HMF



https://en.wikipedia.org/wiki/Knuckleboom_crane


Knuckleboom crane



Una gru knuckleboom appare simile a una gru standard , tranne per il fatto che il braccio si articola alla "articolazione" vicino al centro, facendolo piegare all'indietro come un dito. Questo fornisce una dimensione compatta per l'archiviazione e le manovre.

Le gru Knuckleboom sono diventate molto comuni sulle navi offshore poiché meno spazio sul ponte è bloccato dalla gru. Gli svantaggi di questo tipo di gru sono la maggiore richiesta di potenza e il maggiore fabbisogno di manutenzione a causa dell'aumento del numero di parti in movimento.

I bracci della gru Knuckleboom sono molto più leggeri delle gru per autocarri, e sono progettati per consentire il trasporto di più carichi utili sul retro del camion su cui è montato. La maggior parte di loro sono montati dietro la cabina e lasciano vuoto l'intero letto del camion.

Le gru sono dotate di diversi tipi di sistemi di controllo, come ad esempio: alzarsi in piedi, controllo da terra, controllo sedile o radiocomando. I sistemi di radiocomando ora possono avviare la gru e far funzionare la gru. Attualmente, sono dotati di un sistema di lettura del computer che fornisce immediatamente letture dal sistema se la gru è sovraccaricata o meno.

Le marche popolari di gru a braccio articolato includono PM, Fassi, Hiab , Palfinger , Effer e HMF.



gru caricatori x autocarro Hiab-crane-folded




Che cos'è una gru a braccio articolato?
Le gru a braccio articolato sono un incredibile pezzo di tecnologia ingegneristica. Chiamata anche gru a caricatore, gru articolata e gru picker, la gru a braccio articolato ha cambiato il modo in cui le persone caricano e scaricano in una varietà di industrie. Sembra simile alla tradizionale gru a braccio rettilineo, ma la gru a braccio articolato ha due bracci; un braccio principale e un braccio esterno. Questi due bracci hanno una nocca tra loro, che consente più opzioni per l'operatore della gru del caricatore.

Guarda le tue dita; tieni il dito indice dritto, quindi piegalo con le nocche. La gru a braccio articolato funziona allo stesso modo. L'aggiunta di queste due nocche sulla gru consente molti altri usi diversi rispetto a una gru a braccio rettilinea. Queste nocche rendono anche più facile la piegatura in una dimensione più piccola, ma allo stesso tempo possono estendersi ulteriormente per raggiungere i carichi a distanza. Questo tipo di abilità "piega ed estendi" manca nelle tradizionali gru a braccio rigido.


Eccelle negli spazi stretti

Per il carico e lo scarico di carichi pesanti e macchinari in spazi ristretti, la gru a braccio articolato non ha eguali. Questo tipo di gru ha dimostrato di essere molto utile in Europa, dove le restrizioni sulle dimensioni dei camion sono più rigide e le strade sono più strette del Nord America. Tuttavia, sta anche guadagnando più popolarità in altre parti del mondo. Questi tipi di gru sono stati particolarmente utilizzati nelle industrie del trasporto, dell'edilizia, della silvicoltura, mineraria, marina e petrolifera. Possono essere piccoli e più facili da usare in spazi ristretti, ma ciò non li rende meno efficaci perché possono essere utilizzati per sollevare carichi fino a e superiori a 60 tonnellate. Il knuckleboom può persino essere dotato di un argano per ulteriori opzioni di sollevamento.

Come si usa la gru a braccio articolata? Innanzitutto, dipende da dove verrà utilizzato. Ad esempio, nel settore delle costruzioni e dei trasporti, è montato su un camion; per uso marino, questa gru è montata su una barca. Può anche essere montato su una banchina o su un vagone ferroviario e la sua capacità di ripiegamento per lo stoccaggio durante il trasporto lo rende un'opzione più versatile rispetto alla tradizionale gru a braccio rigido.

gru caricatori x autocarro Hiab-crane-folded



Vantaggi della gru a braccio articolato
Maggiore capacità di carico utile
Considerando tutte le diverse applicazioni a cui può essere utilizzato; questo è un equipaggiamento leggero - abbastanza leggero da permettere al camion di trasportare il suo carico regolare e trasportare anche il peso della gru montata.
allegati
La gru del caricatore può essere equipaggiata con diversi attacchi alla fine del braccio. Esempi di questi includono secchi, forche per pallet, afferra mattoni / blocchi, gru per tronchi e altro!
Nessun limite di viaggio
Può essere installato sul tuo camion; e questo significa che ovunque il tuo camion possa adattarsi, la tua autogru si adatta anche perché fa davvero parte del camion.
Sollevamento orizzontale
La gru articolata è eccellente per il sollevamento orizzontale del carico, il che significa che può essere utilizzato anche in spazi ridotti, spazi ristretti senza causare danni. Per utilizzare questa gru è necessario uno spazio minimo. Con l'aggiunta di un fiocco, le possibilità del caricatore di camion sono ancora maggiori.
Più configurazioni di installazione
Potrebbe essere su un camion, su una barca, un molo o un vagone. Ancora una volta, non importa dove scegli di installarlo perché è abbastanza versatile per soddisfare le tue esigenze. Ad esempio, nella maggior parte dei camion, la gru è montata proprio dietro la cabina. In altri, è montato sul retro del camion per garantire che il peso sia distribuito uniformemente sugli assi.
Più facile da caricare e scaricare
La gru con caricatore articolato consente all'operatore di caricare o scaricare il carico con un gioco verticale molto inferiore rispetto a una gru a braccio rettilinea. L'opzione per il montaggio posteriore della gru dà all'operatore la possibilità di caricare / scaricare un rimorchio trainato dietro il camion.





https://www.knuckleboomtrader.com/what-is-a-knuckle-boom-crane/


Vantaggi della gru a braccio articolato


Maggiore capacità di carico utile
Considerando tutte le diverse applicazioni a cui può essere utilizzato; questo è un equipaggiamento leggero - abbastanza leggero da permettere al camion di trasportare il suo carico regolare e trasportare anche il peso della gru montata


Sollevamento orizzontale
La gru articolata è eccellente per il sollevamento orizzontale del carico, il che significa che può essere utilizzato anche in spazi ridotti, spazi ristretti senza causare danni. Per utilizzare questa gru è necessario uno spazio minimo. Con l'aggiunta di un fiocco, le possibilità del caricatore di camion sono ancora maggiori.


allegati
La gru del caricatore può essere equipaggiata con diversi attacchi alla fine del braccio. Esempi di questi includono secchi, forche per pallet, afferra mattoni / blocchi, gru per tronchi e altro



Più configurazioni di installazione
Potrebbe essere su un camion, su una barca, un molo o un vagone. Ancora una volta, non importa dove scegli di installarlo perché è abbastanza versatile per soddisfare le tue esigenze. Ad esempio, nella maggior parte dei camion, la gru è montata proprio dietro la cabina. In altri, è montato sul retro del camion per garantire che il peso sia distribuito uniformemente sugli assi.

Nessun limite di viaggio
Può essere installato sul tuo camion; e questo significa che ovunque il tuo camion possa adattarsi, la tua autogru si adatta anche perché fa davvero parte del camion.




Più facile da caricare e scaricare
La gru con caricatore articolato consente all'operatore di caricare o scaricare il carico con un gioco verticale molto inferiore rispetto a una gru a braccio rettilinea. L'opzione per il montaggio posteriore della gru dà all'operatore la possibilità di caricare / scaricare un rimorchio trainato dietro il camion.




https://www.knuckleboomtrader.com/what-is-a-knuckle-boom-crane/



http://autocrane.us/about-auto-crane/


http://autocrane.us/about-auto-crane/
Torna in alto Andare in basso
el magutt

el magutt


Messaggi : 12878
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 66
Località : leno lombardia brescia

gru caricatori x autocarro Empty
MessaggioTitolo: Knuckleboom crane   gru caricatori x autocarro Icon_minitimeSab Set 15, 2018 12:54 pm

Knuckleboom crane
Una gru knuckleboom appare simile a una gru standard , tranne per il fatto che il braccio si articola alla "articolazione" vicino al centro, facendolo piegare all'indietro come un dito. Questo fornisce una dimensione compatta per l'archiviazione e le manovre.

Le gru Knuckleboom sono diventate molto comuni sulle navi offshore poiché meno spazio sul ponte è bloccato dalla gru. Gli svantaggi di questo tipo di gru sono la maggiore richiesta di potenza e il maggiore fabbisogno di manutenzione a causa dell'aumento del numero di parti in movimento.

I bracci della gru Knuckleboom sono molto più leggeri delle gru per autocarri, e sono progettati per consentire il trasporto di più carichi utili sul retro del camion su cui è montato. La maggior parte di loro sono montati dietro la cabina e lasciano vuoto l'intero letto del camion.

Le gru sono dotate di diversi tipi di sistemi di controllo, come ad esempio: alzarsi in piedi, controllo da terra, controllo sedile o radiocomando. I sistemi di radiocomando ora possono avviare la gru e far funzionare la gru. Attualmente, sono dotati di un sistema di lettura del computer che fornisce immediatamente letture dal sistema se la gru è sovraccaricata o meno.

Le marche popolari di gru a braccio articolato includono PM, Fassi, Hiab , Palfinger , Effer e HMF.




https://en.wikipedia.org/wiki/Crane_(machine)#Loader_crane


gru caricatori x autocarro 220px-Crane_machine_slewing_platform.svg





https://en.wikipedia.org/wiki/Crane_(machine)#Loader_crane

Torna in alto Andare in basso
 
gru caricatori x autocarro
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» caricatori/ragni CAR. Po
» gru caricatori quintavalla
» KANGA mini caricatori australia
» pale cingolate
» caricatori Toro

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Camion per passione! :: In pausa... :: Garage-
Vai verso: