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 macchine per cava e miniera

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el magutt

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MessaggioTitolo: macchine per cava e miniera   macchine per cava e miniera Icon_minitimeVen Ott 26, 2018 11:03 am

Komatsu e Caterpillar fabbricano alcune delle pale gommate più grandi al mondo. Mining-technology.com elenca le 10 pale gommate front-end più grandi del mondo in base alla capacità della benna, al peso operativo e alla potenza netta del motore

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P & H L-2350

La P & H L-2350 di Joy Global ha una benna da 40,52 m³ e offre un carico utile di 72.574 kg. Alimentato da un motore da 2.300 hp (1.715 kW), il caricatore gigante gommato, con un peso operativo di 272 t, un'altezza di scarico di 26,4 piedi e una portata di 11,5 piedi a pieno sollevamento, è progettato per il carico centrale di camion di classe ultra alta 363t o maggiore capacità di carico utile.

Il caricatore front-end, originariamente progettato e sviluppato da LeTourneau Technologies, una consociata delle società Rowan con sede negli Stati Uniti, è stato introdotto nell'ottobre 2000. Joy Global ha acquisito LeTourneau Technologies da Rowan Companies per $ 1,1 miliardi nel maggio 2011.


P & H L-1850

La pala gommata P & H L-2350 front-end, anch'essa di Joy Global, è dotata di benna da 30,58 m³ e di 2.000 cv (1.491 kW), ed è in grado di raccogliere 54.431 kg di carico in configurazione di sollevamento standard.

La pala gommata L-1850 ha un peso operativo di 246 tonnellate e offre fino a 24,3 piedi di distanza di scarico e 10,7 piedi di estensione a pieno sollevamento. È ideale per il carico centrale di camion con raggio di carico nominale compreso tra 218t e 327t.

Komatsu WA1200-6

La pala gommata Komatsu WA1200-6 è dotata di benna da 18 m³ a 35 m³ ed è alimentata da un motore da 1.176 kp (1.316 kW). Il caricatore WA1200-6 con configurazione del braccio di sollevamento alto ha un peso operativo di 216 t e offre fino a 23,2 piedi di distanza di scarico e 9,7 piedi di scarico.

WA1200-6 è entrata nel mercato nel 2011 come miglioramento della pala gommata WA1200-3 di Komatsu, introdotta nel 1999. La WA1200-3 è alimentata da un motore da 1.560 hp (1.165 kW) e ha un peso operativo di 205 tonnellate. WA1200-6 è venuto con capacità di secchio simile ma un motore di consumo di carburante di capacità più alta , così come una nuova progettazione di boma per provvedere il permesso di scarico aumentato.

P & H L-1350

P & H L-1350

La pala gommata P & H L-1350 di Joy Global con benna da 22,94 m³ e motore da 1,600 hp (1,193 kW) offre una capacità di carico di 40,823 kg con la configurazione standard del braccio di sollevamento.

Il caricatore frontale ha un peso operativo di 186 t e offre fino a 23,2 piedi di scarico e 9,2 piedi di estensione a pieno sollevamento. La P & H L-1350 è progettata per il carico centrale da 181 a 236 tonnellate di camion da trasporto.

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Cat 994H

Cat 994H, il nuovissimo modello delle pale gommate Caterpillar della classe 994, è dotato di una benna da 14 m³ a 36 m³ e di un motore da 1,463 hp (1,078 kw), oltre a un carico utile nominale di 34,473 kg a sollevamento standard. Il peso operativo della pala gommata è di 195t.

Il caricatore Cat 994H equipaggiato con una configurazione della barra elevatrice super-alta che offre uno spazio di scarico di 22,2 piedi e una portata di scarico di 10,5 piedi. Può essere utilizzato per il carico centrale di autocarri per autotrazione Cat 785, 789 e 793 con portate nominali comprese tra 136t e 226t.

P & H L-1150

La pala gommata Joy Global P & H L-1150, originariamente presentata da LeTourneau nel 2008, è equipaggiata con benna da 23 m 3 e motore da 1299 cv (899 kW). Il carico utile offerto dal caricatore frontale con sollevamento standard è di 34.473 kg.

Il peso operativo del caricatore è di 140t. P & H L-1150 offre fino a 20,7 piedi di discarica e 9,5 piedi di scarico. È destinato alle operazioni di carico in autocarri con capacità da 136 a 181 tonnellate.

P & H L-950

La pala gommata P & H L-950 di Joy Global è dotata di un secchio da 13,76 m³ e di un motore da 1,050 cv (783 kW), oltre a un carico utile di 24.494 kg a sollevamento standard. Il peso operativo della pala gommata è fino a 110 t.

Il caricatore L-950 ha una configurazione di sollevamento elevata e offre una discarica di 17,3 metri e una portata di 7,3 piedi. È progettato per autocarri con carico centrale di capacità di carico utile compreso tra 68t e 136t.

Komatsu WA900-3E0

La capacità della benna da 11,5m³ a 13m³ e il peso operativo di 107,3t fanno della pala gommata WA900-3E0 Komatsu con motore 856hp (638kW) l'ottavo caricatore front-end più grande al mondo.

Il WA900-3E0 nella configurazione del braccio di sollevamento alto offre 17,3 metri di spazio sullo scarico e 7,4 piedi di scarico. L'altezza operativa del caricatore in condizioni di sollevamento completo è di 32,5 piedi, mentre la lunghezza totale con benna a terra è di 48,2 piedi.


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Cat 992K

Cat 992K, l'ultima serie della Caterpillar 992 produce pale gommate front-end, offre una benna da 10,7 m³ a 12,3 m³ ed è alimentata da un motore da 814 hp (607 kW). Il carico utile nominale del caricatore nella configurazione di sollevamento standard è 21.700 kg.

Il peso operativo del Cat 992K è fino a 100,6 t, mentre lo scarico e lo scarico sono di 15,1 piedi e 6,9 ​​metri rispettivamente. La macchina è idonea per operazioni di carico nei camion di carico 775 e 777 di Caterpillar con capacità di carico compreso tra 164t e 190t.

Komatsu WA800-3E0

La pala gommata Komatsu WA800-3E0 è dotata di una benna da 10 m³ a 14 m³ ed è alimentata da un motore da 808 CV (603 kW). Il peso operativo del caricatore è fino a 102,6 t.

WA800-3E0 con configurazione del braccio di sollevamento alto offre fino a 17,1 piedi di spazio sullo scarico e 7,1 piedi di scarico. L'altezza operativa del caricatore in condizioni di sollevamento completo è di 31,7 piedi e la sua lunghezza totale con il secchio posizionato a terra è di 48,3 piedi.




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https://mining.komatsu/surface-mining/wheel-loaders
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In poche parole, non troverai una linea più completa di pale gommate tecnologicamente avanzate rispetto alle pale gommate P & H Generation 2. Più scelte, più payload e più versatilità significa che con le pale gommate P & H, stai ottenendo il miglior abbinamento di macchine con le mie. Dall'elegante pala gommata L-950 alla L-2350, la pala gommata più grande del mondo, P & H dispone di una pala gommata di seconda generazione per soddisfare le vostre specifiche esigenze minerarie.

I caricatori di seconda generazione sono progettati per ottenere maggiori ore di funzionamento grazie a un design strutturale robusto e componenti modulari, offrono i migliori livelli di consumo di carburante grazie alla capacità di rigenerazione della tecnologia SR Hybrid Drive e sono dotati delle più recenti funzionalità di sicurezza che soddisfano requisiti globali riconosciuti dai principali consigli sulla sicurezza dell'industria mineraria.

Progettato per la produttività
Benne SAE-rated per fornire pieno carico utile in conformità con gli standard SAE
Sistema di monitoraggio e controllo LINCS II integrato per un'interfaccia di controllo semplice, altamente reattiva e semi-automatica
Sistema SR Hybrid Drive integrato per fornire capacità di rigenerazione della potenza durante il ciclo di caricamento
Progettato per l'affidabilità
La progettazione semplificata del motore SR riduce i componenti di manutenzione con conseguente maggiore affidabilità
Strutture del telaio in acciaio ad alta resistenza e bassolegate con eccellenti caratteristiche di saldatura
Getti e pezzi fucinati ad alta resistenza in aree chiave di strutture fabbricate per ridurre lo stress e migliorare la vita strutturale
Assale anteriore integrato fisso; posteriore, perno oscillante che oscilla di 11 gradi
Sistema di montaggio del modulo di alimentazione indipendente supportato da un sistema di isolamento a tre punti
Il design a innesto rapido con articolazione del telaio, gli attacchi del braccio di sollevamento, il supporto inferiore del cilindro di sollevamento e il punto di rotazione dell'oscillazione posteriore forniscono un sistema di attacco che assorbe e distribuisce gli sforzi multidirezionali in modo significativamente migliore rispetto al sistema a perno e astina
Lubrificazione sintetica continua e filtrazione di ricircolo nelle trasmissioni planetarie
Sistema RPM costante con azionamento elettrico diesel per garantire il pieno flusso idraulico, garantendo una maggiore durata del motore e una riduzione dei consumi
Alloggiamenti pressurizzati per mantenere un ambiente raffreddato ad aria e privo di polvere
Progettato per una facile manutenzione
Più punti di accesso facili alla manutenzione per motore, radiatore, sistema di filtrazione KLENZ, pompe e tubi idraulici, compressore d'aria, sistema di conversione dell'alimentazione SR e motori di trazione
Armadi separati ad alta e bassa tensione
LINCS II strumento offline interattivo per fornire informazioni diagnostiche scaricate
Progettato per il comfort dell'operatore
La distribuzione del peso superiore consente la stabilità della macchina quando si lavora sul grado
Controllo della direzione e frenata senza soluzione di continuità per ridurre l'affaticamento dell'operatore
Joystick ergonomici
Funzioni automatizzate del braccio di sollevamento e della benna
Ingresso e uscita a due porte
Layout del trattino semplificato
Schermo LCD facilmente leggibile e leggibile
Cabina pressurizzata e coibentata con aria condizionata, riscaldamento e insonorizzazione
Sedile ad assetto variabile regolabile in altezza
Visibilità senza pari
Sedile di salto opzionale disponibile per scopi di allenamento
Aria della cabina pressurizzata e filtrata, con sistema di filtrazione dell'aria KLENZ; 99,9% efficace nel rimuovere particelle d'aria di soli 0,3 micron. Auto-purificazione per allungare la vita del filtro a 5.000 ore o più (15 volte più a lungo dei sistemi di filtrazione convenzionali)
Simulatori per l'efficienza della formazione
Operatore : i nostri simulatori virtuali realistici di addestramento consentono agli operatori di apprendere i controlli della macchina in modo rapido e sicuro, oltre a controllare l'intero processo dall'inizio alla fine, prima che mettano piede in un pezzo di equipaggiamento del mondo reale. I simulatori di allenamento comportano meno fermi macchina, meno incidenti e un funzionamento più efficiente e produttivo.
Manutenzione : il nostro simulatore di manutenzione consente al personale di manutenzione di imparare come eseguire le attività di manutenzione standard.


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