Camion per passione!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Camion per passione!

Forum Italiano dei Camion
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 P & H Mining attrezzatura pesante

Andare in basso 
AutoreMessaggio
el magutt

el magutt


Messaggi : 13042
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 66
Località : leno lombardia brescia

P & H Mining attrezzatura pesante Empty
MessaggioTitolo: P & H Mining attrezzatura pesante   P & H Mining attrezzatura pesante Icon_minitimeVen Ott 26, 2018 11:13 am

P & H Mining Equipment progetta, costruisce e supporta una linea di macchinari per la perforazione e la movimentazione dei materiali commercializzati con il marchio "P & H" e applicata ai minerali e alle attività di estrazione di superficie a livello mondiale. La società è una filiale operativa di Joy Global Inc. Nel 2017 Joy Global Inc. è stata acquisita da Komatsu Limited di Tokyo, Giappone ed è ora nota come Komatsu Mining Corporation e opera come sussidiaria di Komatsu

Panoramica della società madre [ modifica ]
Joy Global Inc. (JGI) è un'azienda di macchinari e servizi di supporto con sede a Milwaukee , nel Wisconsin, USA. Consiste di due unità operative: P & H Mining Equipment e Joy Mining Machinery . P & H Mining Equipment è specializzata nella progettazione, produzione e supporto di attrezzature applicate alle mine di superficie. Joy Mining Machinery è specializzata in attrezzature e supporto applicato alle operazioni di miniere sotterranee.


Storia delle attrezzature minerarie P & H [ modifica ]
Gli artigiani industriali Alonzo Pawling e Henry Harnischfeger iniziarono l'attività manifatturiera che si sarebbe evoluta in P & H Mining Equipment nel 1884 a Milwaukee , nel Wisconsin , USA.


Alonzo Pawling .

Henry Harnischfeger .
Pawling era un produttore di modelli di fusione. Harnischfeger era un fabbro macchinista con una certa preparazione ingegneristica. Entrambe le persone lavorarono nello stabilimento di Whitehill Sewing Machine Company a Milwaukee a partire dal 1881. [1] Preoccupato del fatto che le attività di Whitehill andassero verso il fallimento, Pawling uscì dall'impresa per avviare una piccola officina di ingranaggi e modellistica nel 1883. esperienza e capitale, Pawling persuase Harnischfeger a unirsi alla sua azienda come partner alla pari. Il loro Pawling & Harnischfeger Machine and Pattern Shop iniziò ufficialmente il 1 ° dicembre 1884.



Fornitori di componenti e gruppi [ modifica ]
Pawling e Harnischfeger inizialmente fornivano componenti per macchinari industriali e supporto per il servizio di assemblaggio a grandi produzioni a Milwaukee. Tra i loro clienti c'erano fabbricanti di macchine per maglieria industriali, fabbricanti di mattoni, fabbricanti di attrezzature per l'essiccazione di cereali e birrifici. Quando una gru a ponte sopraelevata sovraccaricata crollò all'interno delle operazioni di fonderia di un vicino produttore di macchinari pesanti noto come Edward P. Allis Manufacturing Company, Pawling e Harnischfeger ricostruirono la gru con un design migliorato e semplificato.

Pawling e Harnischfeger trasformarono presto la loro attività in una produzione industriale di gru e servizi. Il panico della banca nel 1893 causò tuttavia il crollo della domanda di gru, spingendo P & H a cercare un'altra linea di prodotti che potesse aiutarli a ridurre i rischi aziendali in mezzo a crisi economiche. Hanno rivolto la loro attenzione a macchine movimento terra, mentre l'America si trovava nel mezzo di un'infrastruttura e di un boom edilizio che richiedeva grandi volumi di tali apparecchiature.



Inizia l'era di macchine movimento terra [ modifica ]
Nel 1920 la linea di prodotti di macchinari per scavare P & H comprendeva le macchine P & H Model 206 e Model 300 che l'azienda produceva in lotti di cinque o più. Nel 1926, i macchinari di scavo P & H erano effettivamente distribuiti in tutto il mondo, tra cui Mumbai , in India.

Prodotti Evolve [ modifica ]
Nel corso dei decenni, le macchine movimento terra P & H si sono evolute in mover di materiale più grandi, più potenti e più produttivi. Nel 1930, la tecnologia della saldatura rese possibile la fabbricazione di macchinari più leggeri e più resistenti rispetto ai macchinari tradizionali di progettazione rivettata. P & H non solo era un vecchio adattatore per la progettazione saldata, ma l'azienda ha anche progettato e realizzato una propria linea di macchine per la saldatura ad arco elettrico e prodotti per barre di saldatura. Un altro progresso tecnologico applicato alle macchine scavatrici P & H negli anni '30 fu il sistema di azionamento elettrico a motore DC Ward-Leonard. Pawling e Harnischfeger iniziarono a progettare e realizzare i propri motori elettrici e controlli a partire dal 1893, quando acquisirono beni della Gibb Electric Company che non erano necessari quando Gibb fu acquistato dalla Westinghouse Electric Manufacturing Company.

Pale p & he pale e dragline erano originariamente disponibili con opzioni prime-mover tra cui un motore a benzina Waukesha , un motore diesel Buda o un motore elettrico P & H. Negli anni '30, i motori diesel e i motori elettrici P & H divennero le opzioni principali del motore primo sulle macchine per scavare P & H. Entro la fine degli anni '60, praticamente tutte le macchine per scavare la P & H sarebbero dotate di motori elettrici P & H.

Gli escavatori P & H iniziati negli anni '20 con carichi utili di ben 500 libbre / 226 chilogrammi e capacità di benna e benna di 0,5 metri cubi / 0,382 metri cubi si sarebbero evoluti in enormi e potenti pale da miniera elettrica con un carico utile massimo di 120 tonnellate / 109 tonnellate e capacità massima di 82 metri cubi / 62,7 metri cubi. I pesi di lavoro della macchina vedrebbero cambiamenti drammatici simili. Gli escavatori modello 206 di P & H originariamente avevano pesi di lavoro di circa 25 tonnellate / 22,7 tonnellate. Le pale elettriche P & H 4100XPC oggi hanno pesi di lavoro di circa 1.645 tonnellate / 1492 tonnellate



Linea di prodotti P & H [ modifica ]

Una pala H & P 4100XPB nel Queensland, in Australia .
P & H Mining Equipment progetta e costruisce quattro linee di attrezzature per le operazioni di estrazione di superficie. Includono pale da miniera elettriche, trapani per la produzione di fori di sabbiatura, dragline a piedi e sistemi di convogliamento della frantumazione nei pozzi.

P & H Electric Mining Shovels [ modifica ]
Le pale minerarie elettriche P & H vengono utilizzate per il carico di camion di trasporto e per i sistemi di trasporto del frantoio nei pozzi nelle operazioni di miniera in superficie. Hanno un carico utile da 21 tonnellate / 19,1 tonnellate per il modello più piccolo, il P & H 1900AL, a 120 tonnellate / 108,9 tonnellate per il modello più grande, il P & H 4100XPC.

P & H Drilling Rigs [ modifica ]
Le piattaforme di perforazione P & H sono applicate a reti noiose di contenitori esplosivi tubolari in formazioni di roccia dura all'interno delle operazioni minerarie. Applicano tre tipi di forza al compito di far avanzare una punta da trapano troncone nella roccia. Forza di carico fino a 150.000 libbre (670.000 N) con una forza di carico fino a 25.000 piedi (34.000 N⋅m) di coppia e grandi volumi di aria compressa che scorre a quasi 3.850 piedi cubici (109 m 3 ) al minuto crea i tubi o "fori di scoppio". I buchi sono caricati con esplosivi e poi fatti detonare. L'esplosione produce una potente onda d'urto che frammenta la roccia, rendendo più facile caricare, trasportare, frantumare e distillare per il suo contenuto minerale.

P & H Walking Draglines [ modifica ]
P & H Walking Draglines trasporta grandi volumi di polvere di carbone che coprono il tetto e anche di sovraccarico e fosfati. Maneggiano un secchio di grandi dimensioni che viene scagliato verso il materiale che deve essere trasferito utilizzando un boom di lunghezza del campo da calcio e potenti motori e trasmissioni. Il secchio atterra sul materiale e i suoi denti mordono rapidamente il materiale. Una potente forza di trascinamento viene applicata per riempire il secchio, seguita da un potente argano e forze di oscillazione applicate per scaricare il materiale dal sito di scavo a. Le capacità della benna delle draghe P & H vanno da 55 a 160 metri cubi (da 42 a 122 m 3 ).

P & H In-pit Crushing-Conveying Systems [ modifica ]
I sistemi di convogliamento e frantumazione In-Pit P & H sono l'ultima novità della linea di prodotti P & H Mining Equipment. Introdotti nel 2008, gli IPCC raccolgono materiale di terra scavato e depositato in una grande tramoggia di raccolta da una pala elettrica P & H, per poi frantumare il materiale in una dimensione facilmente trasportabile da trasferire altrove nella miniera. I costi elevati e volatili di movimentazione dei materiali minerari associati alle precedenti operazioni minerarie che utilizzano percorsi di autotrasporto più lunghi e più profondi verificatisi durante un periodo di inflazione tra il 2004 e il 2008 hanno portato gli sforzi di diversi fornitori di attrezzature minerarie a sviluppare sistemi IPCC alternativi.

Distribuzione e supporto del prodotto - MinePro [ modifica ]
P & H Mining Equipment gestisce una rete globale di team di supporto ai servizi P & H MinePro nelle principali regioni minerarie, formalmente istituita nel 1996.

Le operazioni di MinePro si svolgono in Africa , Asia , Australia , Europa , Nord America e Sud America, vicino a importanti concentrazioni di attività minerarie che producono energia e minerali per l'economia globale. Le attrezzature P & H e il supporto MinePro sono principalmente rivolti a operazioni di estrazione di rame , carbone , minerale di ferro , sabbia di petrolio , oro , diamanti e fosfato in base alla domanda di prodotti e servizi. Il supporto del servizio MinePro include il nuovo assemblaggio della macchina, la manutenzione e le riparazioni, gli aggiornamenti dei sistemi, le sostituzioni delle macchine, le riparazioni e riparazioni di motori e trasmissioni, le saldature e le riparazioni delle strutture e la formazione degli operatori delle macchine e del personale di manutenzione.

I team di MinePro sono composti da meccanici, elettricisti, saldatori, macchinisti, assemblatori e gestori di magazzini logistici, molti dei quali sono nativi della città o della regione in cui servono.

MinePro è un canale di vendita primario per le attrezzature di estrazione di superficie. Tuttavia, è in grado di fornire assistenza per l'equipaggiamento minerario sotterraneo e offre anche un servizio di assistenza per l'industria delle costruzioni.

Informazioni [ modifica ]
MinePro lavora con operazioni di estrazione di superficie per garantire la massima produttività delle attrezzature progettate e costruite da P & H Mining Equipment, incluse pale da miniera elettriche , trapani per la produzione di fori di sabbiatura , dragline a piedi e fornitura di parti e servizi per tali apparecchiature. Fornisce supporto per le apparecchiature non P & H anche in alcune regioni, compresi autocarri ed escavatori Hitachi, carrelli Liebherr , pale gommate LeTourneau, benne trascinate CQMS e "GET" o attrezzi di aggancio a terra (ad es. Cingoli cingolati, armatura a benna e avambraccio) , Interruttori automatici Stamler e rulli folli Continental Conveyor Products e sistemi di trasporto, tra gli altri.

MinePro continua la funzione di assistenza post-vendita che ha avuto inizio con la fondazione di P & H Mining Equipment da parte degli artigiani industriali Alonzo Pawling e Henry Harnischfeger nel 1884. Come progettisti e costruttori di attrezzature industriali, Pawling e Harnischfeger erano ben posizionati per fornire installazione, manutenzione preventiva, riparazioni, ricostruzioni e aggiornamenti per le operazioni industriali, comprese le imprese di costruzione e minerarie che hanno investito nei loro prodotti.

La robustezza, l'affidabilità e la qualità produttiva dei loro prodotti combinati con l'esperienza di Pawling e Harnischfeger sono stati fattori chiave nella capacità dell'azienda manifatturiera di sopportare le recessioni economiche e di continuare a crescere in un moderno business globale definito dai loro clienti semplicemente come " P & H "all'inizio del 1900. P & H Mining Equipment ha ufficializzato il nome dell'attività di supporto ai servizi nel 1996, ribattezzandolo "P & H MinePro Services".

Acquisizione di Beloit Corporation [ modifica ]
P & H ha rilevato la Beloit Corporation nel 1986. Beloit Corporation era una grande società di produzione di macchine per la produzione di carta con sede a Beloit, nel Wisconsin . La Beloit Corporation aveva iniziato circa 150 anni prima come azienda " Beloit Iron Works " della BIW e si era seduta sul terreno originale della Beloit Iron Works. Entro il 2000 (e soprattutto negli anni precedenti), Harnischfeger aveva esteso le operazioni della Beloit Corporation nel Grande Pacifico, comprese ( Indonesia , Tailandia , ecc.) A un punto di bancarotta. Beloit Iron Works antichità e segnaletica rimangono come omaggio alla città e alla compagnia.

Gamma di servizi [ modifica ]
Pezzi di ricambio e assemblaggi per P & H e alcune macchine minerarie non P & H tra cui pale, trapani e draglines
Aggiornamenti e ammodernamenti di impianti meccanici ed elettrici per attrezzature minerarie
Installazioni di attrezzature minerarie, ricostruzioni e rilocazioni
Manutenzione preventiva, riparazioni di emergenza e servizi di revisione di sistemi meccanici ed elettrici
Commercio di attrezzature usate, acquisti, traslochi, aggiornamenti

Servizi P & H MinePro: sito Web P & H MinePro Services
Sito ufficiale



Servizi P & H MinePro: sito Web P & H MinePro Services
Sito ufficiale


P & H Mining Equipment Inc.
P & H Mining
genere
Controllata (Parent: Joy Global )
Industria Estrazione
Fondato 1884
Quartier generale Milwaukee , Wisconsin
Persone chiave
Randy W. Baker, Presidente e COO
Prodotti Pala per miniera elettrica
gru a cingoli
Trapani a foro di scoppio
Numero di dipendenti
Combinazione di 2.600 attrezzature minerarie P & H e servizi MinePro P & H
Sito web P & H Mining.com


P & H Mining attrezzatura pesante PH_Mining_logo


https://mining.komatsu/company/our-company/who-we-are/our-brands/p-h


L'impareggiabile durabilità e la tecnologia all'avanguardia dei prodotti P & H garantiscono un livello di affidabilità e produttività che non ha eguali nel settore minerario.

All'inizio
La storia del marchio P & H è iniziata il 1 ° dicembre 1884, quando Alonzo Pawling e Henry Harnischfeger lanciarono la loro partnership con un contratto e una stretta di mano e si misero al lavoro per produrre getti industriali e componenti di macchinari. Diversi anni dopo, l'azienda iniziò a costruire carri ponte, seguiti dalle loro prime "macchine da scavo" nel 1914.

Nel 1920, la società sviluppò il Modello 206, una pala cingolata con propulsione dotata di un avambraccio da ¼ cubico, la prima piattaforma di movimento terra P & H di grande successo, che spinse l'azienda nelle industrie di costruzione e minerarie. Durante la seconda guerra mondiale, la società si concentrò sulla produzione di pale per minerale di ferro, rame, bauxite, carbone e altre applicazioni minerarie che sostenevano lo sforzo bellico, cementando il ruolo di P & H nell'industria mineraria.

Nel 1954, l'azienda srotolò la pala mineraria elettrica Modello 1800, dotata di controllo elettronico, azionamento motore CA centralizzato e capacità di otto litri di capacità di carico di otto metri cubi. Questo modello divenne così popolare nell'industria mineraria che la pala divenne nota come "Pride of the Pit".

Una serie di acquisizioni
Nel 1988, è stata acquisita la linea di prodotti a trascinamento a passeggio di Page Engineering, i creatori della prima dragline pratica nel settore. Con questo inizio, l'azienda è stata in grado di comprendere appieno le esigenze e le aspettative elevate delle operazioni di dragline a piedi, consentendole di sviluppare la resistenza ideale: la P & H 9020 classe da 60 metri cubi che ha raccolto rapidamente ordini da Australia e Canada.

Nel 1991 fu acquisita la linea Gardner-Denver di grandi impianti di perforazione. Dopo importanti aggiornamenti, la linea di prodotti si è evoluta in una linea completa di trapani a foro aperto che sono le punte più potenti e affidabili sul mercato, gestendo con facilità gli ambienti operativi difficili come le condizioni artiche, l'altitudine e le reti elettriche deboli.

L'azienda divenne presto famosa per la sua robusta linea di prodotti per pala elettrica. La serie 4100 ha introdotto carichi di lavoro notevolmente maggiori e funzionalità di facile manutenzione che hanno oscurato tutte le altre pale nel mercato. Il lancio del BOSS 4100C, con i suoi speciali cingoli, ha creato una pala perfetta per le crescenti operazioni di sabbie bituminose in Canada. Successivamente, è stato introdotto un sistema di frantumazione e convogliamento in-pit, con un frantoio minerario mobile in grado di eguagliare la capacità della pala e la robusta tecnologia di convogliamento della frantumazione, che rappresenta un'opzione entusiasmante per le miniere. Questo sistema di estrazione utilizza un numero molto minore di camion, con conseguente riduzione fino al 30% in meno di attrezzature e costi di consumo.


Una serie di acquisizioni
Nel 1988, è stata acquisita la linea di prodotti a trascinamento a passeggio di Page Engineering, i creatori della prima dragline pratica nel settore. Con questo inizio, l'azienda è stata in grado di comprendere appieno le esigenze e le aspettative elevate delle operazioni di dragline a piedi, consentendole di sviluppare la resistenza ideale: la P & H 9020 classe da 60 metri cubi che ha raccolto rapidamente ordini da Australia e Canada.

Nel 1991 fu acquisita la linea Gardner-Denver di grandi impianti di perforazione. Dopo importanti aggiornamenti, la linea di prodotti si è evoluta in una linea completa di trapani a foro aperto che sono le punte più potenti e affidabili sul mercato, gestendo con facilità gli ambienti operativi difficili come le condizioni artiche, l'altitudine e le reti elettriche deboli.

L'azienda divenne presto famosa per la sua robusta linea di prodotti per pala elettrica. La serie 4100 ha introdotto carichi di lavoro notevolmente maggiori e funzionalità di facile manutenzione che hanno oscurato tutte le altre pale nel mercato. Il lancio del BOSS 4100C, con i suoi speciali cingoli, ha creato una pala perfetta per le crescenti operazioni di sabbie bituminose in Canada. Successivamente, è stato introdotto un sistema di frantumazione e convogliamento in-pit, con un frantoio minerario mobile in grado di eguagliare la capacità della pala e la robusta tecnologia di convogliamento della frantumazione, che rappresenta un'opzione entusiasmante per le miniere. Questo sistema di estrazione utilizza un numero molto minore di camion, con conseguente riduzione fino al 30% in meno di attrezzature e costi di consumo.



P & H Mining attrezzatura pesante Dragline-catimg


Le dragline P & H hanno una solida reputazione e prestazioni comprovate nel settore, con lunghezze di braccio e capacità di benna disponibili per soddisfare le vostre esigenze specifiche. Le nostre linee di trascinamento sono costruite con innovazioni ispirate dal cliente che aiutano a ottimizzare le prestazioni robuste, affidabili e sicure. L'avanzato sistema elettrico P & H Centurion è di serie, consentendo costi operativi ridotti a lungo termine attraverso i suoi sistemi di manutenzione e ottimizzazione delle prestazioni.

Inoltre, abbiamo progettato e prodotto quanto segue per i nostri prodotti dragline:

Unità CA compatte, modulari e di facile manutenzione, che consentono una sostituzione rapida e semplice che riduce i tempi di fermo critici
Motori P & H progettati specificamente per le linee di trascinamento, che offrono maggiore velocità, margine termico migliorato e potenza di picco più elevata
Vasca graduata superiore
Un maggiore rapporto resistenza / peso gestisce carichi multidimensionali, che consentono una maggiore portata e capacità di carico
Il design graduale offre più percorsi di carico per le forze indotte dal terreno, eliminando punti deboli ed estendendo la durata della vasca
Il processo di saldatura Verti-Shield brevettato unisce tutte le piastre intersecanti con una saldatura continua, con conseguente distorsione minima e tensioni residue
Robusto cerchio del rullo e percorso del rullo
Il cerchio del rullo di grande diametro fornisce un basso carico nella struttura di supporto del pattino e aumenta l'affidabilità della struttura della vasca e del ponte
L'acciaio forgiato appositamente lavorato viene utilizzato per fornire una lunga durata a rulli e rotaie
Boccole a rulli autolubrificanti
Il design dell'ingranaggio interno della cremagliera offre una migliore ripartizione del carico tra pignone e denti
Il rack di grande diametro riduce i carichi di ingranaggi e pignoni
Braccio ottimizzato
Il design del braccio a quattro corde offre ulteriore stabilità
Le larghe corde della flangia consentono giunzioni di saldatura a piena penetrazione e la facilità di ispezione dalle passerelle del braccio
Telaio A ottimizzato per ridurre il carico dei componenti della sovrastruttura e massimizzare il carico sospeso nominale (RSL) - 9020C e 9020XPC
Il design brevettato con una parte inferiore più piatta migliora la visibilità della benna quando si scaricano limiti e si equilibrano i carichi di lavoro della barra assiale
Le pulegge del punto di attacco del sellino consentono 16,5 ° di rotazione per seguire il ritardo del pendolo della fune di sollevamento
Design altalena superiore
Le trasmissioni planetarie P & H sono progettate per applicazioni minerarie gravose
Trasmissione di potenza più efficiente significa meno perdite per attrito e gioco
Quattro pignoni planetari riducono il carico dei denti su ciascuna maglia di ingranaggi
Progettato per una facile manutenzione
Le piattaforme consentono un facile accesso ovunque sia richiesta una manutenzione ordinaria
Ampie scalinate forniscono un accesso efficiente a diversi livelli
Ganci di sollevamento integrati per facilitare lo spostamento / l'impostazione di custodie e trasmissioni
L'eccellente spazio libero sotto il ponte consente un accesso ineguagliabile alla parte superiore della vasca per facilitare l'ispezione e la manutenzione di rack, rulli e rotaie, oltre a un accesso superiore all'anello del collettore
Il contenimento di olio e grasso nel cerchio del rullo viene raccolto con carta in feltro per uno smaltimento semplice ed ecologico - 9020C e 9020XPC
Passacavo a contatto costante (9020C e 9020XPC)
Disposizione delle carrucole che mantiene un contatto costante con la corda
Telaio girevole inferiore ottimizzato per elevata resistenza e bassa inerzia di rotazione
Pulegge ottimizzate per alta resistenza, bassa inerzia e migliorata geometria della puleggia di gola
Altezza del terreno superiore per il gioco del dozer
Design che consente una facile manutenzione di pulegge, cuscinetti e boccole
Aspirazione di macchinari e rimozione polveri (9020C e 9020XPC)
Grandi moduli filtranti
Soffianti centrifughi a trasmissione diretta per una manutenzione ridotta
Facile accesso a entrambi i lati del filtro per una facile pulizia
P & H Mining attrezzatura pesante 9020c_ko

Dalle loro opere inferiori ultra-resistenti alle loro spaziose piattaforme di macchinari e alla classica configurazione a due gambe con maniglia e dipper, le pale a corda elettrica P & H si sono guadagnate un posto come strumento di carico preferito per le operazioni di miniera ad alta produttività e alta efficienza.

Le pale elettriche P & H sono progettate e costruite per aiutare le miniere a spostare più materiale a un costo inferiore per tonnellata. La nostra attenzione sulla progettazione di componenti modulari significa manutenzione e aggiornabilità più efficienti. Questa enfasi sulla facilità di manutenzione, combinata con i tradizionali sistemi meccanici P & H e sistemi di controllo sempre più intelligenti e veloci, si traduce oggi in alcune delle macchine di carico più affidabili e produttive nel settore minerario.

Tiro cauzione eccezionale
Robusto sistema di controllo Centurion per un'eccezionale trazione della gru durante le condizioni di scavo estremamente pesanti
Passaggio facile e rapido del mestolo attraverso il banco per aumentare il riempimento del mestolo senza fermarsi
La geometria del braccio e del contrappeso supporta la necessità di massima escursione di scavo e tiro di trazione ( 4100C )
Design robusto e stabile
Ampia impugnatura a due gambe per la stabilità durante il ciclo di scavo
Robusto sistema di trasmissione a pignone e cremagliera azionato elettricamente, con comandi di regolazione del bilanciere per ottimizzare la forza di scavo durante il funzionamento
Geometria ottimizzata per resistenza a fatica in condizioni di urto e carico elevato
Forza di taglio massimizzata per migliori fattori di riempimento e tempi di ciclo
Folla a guida diretta con puleggia fugante integrata che riduce i costi di manutenzione e aiuta ad eliminare il sollevamento del braccio ( 4800XPC )
Design della barra ottimizzato con geometria dell'impugnatura stabilizzata per migliorare la manovrabilità e l'accesso di manutenzione del timone ( 4800XPC )
La corona dentata migliorata resiste all'affaticamento e consente di aumentare il carico utile ( 4800 XPC )
Affidabilità e alta disponibilità della macchina
Raggiunge costantemente oltre il 90% di disponibilità meccanica
Motori e riduttori collaudati per impieghi estesi
Progettazione strutturale con acciai ad alta resistenza e bassolegati per migliorare la vita a fatica
Componenti robusti
( Modelli 2300XPC, 2800XPC, 4100C, 4100C BOSS, 4100XPC, 4100XPC - AC90, 4800XPC )

Motori a doppio sollevamento per carichi equilibrati e distribuiti uniformemente
Azionamento DELTA per un migliore innesto da scarpa a bicchiere
Trasmissioni planetarie con comprovata durata su altalena e propulsione (oltre 20 milioni di ore registrate)
Controllo del motore estremamente preciso
( Modelli 2300XPC, 2800XPC, 4100C, 4100C BOSS, 4100XPC, 4100XPC - AC90, 4800XPC )

Unità ABB compatte con design compatto basate su Centurion
Controllo diretto della coppia con le migliori prestazioni dinamiche del settore
Drive CA compatti, raffreddati ad aria e modulari
Moduli di facile manutenzione facili da sostituire
Rete neurale monitorata e controllata di oltre 500 nodi I / O, utilizzando una rete di cavi in ​​fibra ottica Profibus rapida e ad alta capacità
Prestazioni ottimizzate della pala per i massimi livelli di produzione
Comfort ed efficienza dell'operatore
Sistema di controllo reattivo per la sicurezza dell'operatore attraverso il ciclo di scavo
L'interfaccia utente grafica mostra le operazioni e le informazioni sanitarie dei sistemi di pala
Linee visive efficienti e un'ergonomia raffinata (sedile riscaldato regolabile, comandi massaggianti, supporto lombare regolabile e poggiapiedi a due posizioni) migliorano l'efficacia dell'operatore e riducono l'affaticamento
I joystick ergonomici per il controllo del carico, le funzioni di trasferimento del freno e dell'elica a portata di mano dell'operatore e gli interruttori del grilletto e dell'avvio del clacson riducono l'affaticamento dell'operatore e lo sforzo ripetitivo
Sistema di pressurizzazione della casa per fornire aria filtrata per il raffreddamento e la repressione della polvere ( tutti i modelli tranne 1900XPC )
I joystick azionabili manualmente con paranco, gruppo di sollevamento, oscillazione e elica sono dotati di interruttori ausiliari azionabili a pulsante per sirena, funzioni di sgancio del bilanciere ( 1900XPC )
Il piccolo interruttore a leva trasferisce l'energia dal generatore di folla al motore della folla per attivare la funzione indipendente del motore di propulsione ( 1900XPC )
Comodo accesso ai pulsanti di controllo della pala, interruttori montati sull'operatore di fiancata delle console di sinistra e destra ( 1900XPC )
Il contrappeso modulare e le scale di imbarco migliorano la sicurezza e l'accesso e garantiscono un montaggio e uno smontaggio più rapidi ( 4800XPC )
Optima dippers
Ti aiutiamo a selezionare il mestolo ideale per la tua applicazione mineraria considerando quanto segue:

Obiettivi di produzione
Geometria fossa
Layout operativo
Parametri di caricamento del carrello
Foratura e brillamento
Caratteristiche del materiale
Obiettivi di manutenzione
Esperienza precedente
Mentre la tua selezione di dipper sarà specifica per la tua applicazione, i nostri mestoli P & H hanno le seguenti caratteristiche:

( 1900XPC e 2300XPC )

Labbro angolare quadrato
Bretelle a passo fisso
Snubbers idraulici a doppia azione opzionali (standard stile disco di attrito)
( 2800XPC, 4100C, 4100C BOSS, 4100XPC, 4100XPC AC-90, 4800XPC )

Bretelle a passo regolabile per angoli di inclinazione precisi
Labbro a largo raggio
Smorzatori idraulici a doppia azione
Componenti di aggancio di prossima generazione opzionali
Design opzionale del tallone rialzato per migliorare le caratteristiche di manutenzione e produzione ( 4100C BOSS, 4100XPC, 4100XPC AC-90 )
Avanzamento del design del motocoltivatore per una migliore penetrazione del banco e un maggiore rapporto carico utile / peso ( 4800 XPC )
Comprovato design del motore
Ideale per applicazioni minerarie gravose e gravose
Fornire velocità robusta, inerzia inferiore e picco di HP
Controllo climatico Mine Air Systems
( Modelli 2300XPC, 2800XPC, 4100C, 4100C BOSS, 4100XPC, 4100XPC - AC90, 4800XPC )

Il sistema di controllo del clima Mine Air Systems (MAS) incluso fornisce aria condizionata, riscaldamento, filtrazione dell'aria e pressurizzazione per la tua pala da miniera elettrica. I vantaggi in primo piano includono:

Design robusto appositamente progettato per applicazioni di estrazione superficiale
Design modulare per velocità di cambiata e convenienza impareggiabili
Unico tetto a tenuta stagna elimina la polvere e le perdite d'acqua nella cabina e nella stanza elettrica
Costruzione in acciaio inossidabile
Progettato specificamente per il refrigerante R-407C ozone-friendly
Filtri dell'aria ad alta efficienza per ogni applicazione
Filtro / pressurizzatore extra-industriale di dimensioni industriali con prefiltro aria
Compressore a tecnologia scroll scorrevole e silenzioso
Il design migliorato di Dipper offre una migliore penetrazione del banco e un maggiore rapporto carico utile / peso


P & H Mining attrezzatura pesante 4100c_side_branding


P & H Mining attrezzatura pesante Gpl583903b6996077d2627f8127ff0000643374



P & H Mining attrezzatura pesante Gpl583903b6996077d2627f8127ff0000643374


La pala ibrida P & H 2650CX è progettata per offrire una riduzione fino al 15% del costo per tonnellata rispetto ai grandi escavatori idraulici diesel, grazie a una combinazione di consumi ridotti, maggiore disponibilità e minori costi di manutenzione e riparazione. Progettato per combinare l'elevata produttività delle pale elettriche minerarie con la mobilità e la flessibilità degli escavatori idraulici diesel, il 2650CX è dotato di un attacco a guscio idraulico articolato per offrire un carico utile di 65 tonnellate, con carichi a quattro passaggi di carrelli da 240 tonnellate con la capacità di carico anche camion da 400 tonnellate. Il 2650CX riduce significativamente il numero di sistemi idraulici di bordo, rispetto ai tradizionali escavatori idraulici diesel di grandi dimensioni, in alcuni casi fino al 50%



P & H Mining attrezzatura pesante Gpl6268



P & H 2650CX

59 mt / 65 st carico utile nominale
31,1 m 3 / 40,7 yd Capacità nominale benna 3 per hard rock
Ideale per caricare camion da trasporto da 135 a 360 t (da 150 a 400)



P & H Mining attrezzatura pesante Wheelloader-catimg

P & H Mining attrezzatura pesante Wheel-loaders39056e6077d2627f8127ff0000643374



P & H Mining attrezzatura pesante Wheel-loaders2d056e6077d2627f8127ff0000643374


In poche parole, non troverai una linea più completa di pale gommate tecnologicamente avanzate rispetto alle pale gommate P & H Generation 2. Più scelte, più payload e più versatilità significa che con le pale gommate P & H, stai ottenendo il miglior abbinamento di macchine con le mie. Dall'elegante pala gommata L-950 alla L-2350, la pala gommata più grande del mondo, P & H dispone di una pala gommata di seconda generazione per soddisfare le vostre specifiche esigenze minerarie.

I caricatori di seconda generazione sono progettati per ottenere maggiori ore di funzionamento grazie a un design strutturale robusto e componenti modulari, offrono i migliori livelli di consumo di carburante grazie alla capacità di rigenerazione della tecnologia SR Hybrid Drive e sono dotati delle più recenti funzionalità di sicurezza che soddisfano requisiti globali riconosciuti dai principali consigli sulla sicurezza dell'industria mineraria.

Progettato per la produttività
Benne SAE-rated per fornire pieno carico utile in conformità con gli standard SAE
Sistema di monitoraggio e controllo LINCS II integrato per un'interfaccia di controllo semplice, altamente reattiva e semi-automatica
Sistema SR Hybrid Drive integrato per fornire capacità di rigenerazione della potenza durante il ciclo di caricamento
Progettato per l'affidabilità
La progettazione semplificata del motore SR riduce i componenti di manutenzione con conseguente maggiore affidabilità
Strutture del telaio in acciaio ad alta resistenza e bassolegate con eccellenti caratteristiche di saldatura
Getti e pezzi fucinati ad alta resistenza in aree chiave di strutture fabbricate per ridurre lo stress e migliorare la vita strutturale
Assale anteriore integrato fisso; posteriore, perno oscillante che oscilla di 11 gradi
Sistema di montaggio del modulo di alimentazione indipendente supportato da un sistema di isolamento a tre punti
Il design a innesto rapido con articolazione del telaio, gli attacchi del braccio di sollevamento, il supporto inferiore del cilindro di sollevamento e il punto di rotazione dell'oscillazione posteriore forniscono un sistema di attacco che assorbe e distribuisce gli sforzi multidirezionali in modo significativamente migliore rispetto al sistema a perno e astina
Lubrificazione sintetica continua e filtrazione di ricircolo nelle trasmissioni planetarie
Sistema RPM costante con azionamento elettrico diesel per garantire il pieno flusso idraulico, garantendo una maggiore durata del motore e una riduzione dei consumi
Alloggiamenti pressurizzati per mantenere un ambiente raffreddato ad aria e privo di polvere
Progettato per una facile manutenzione
Più punti di accesso facili alla manutenzione per motore, radiatore, sistema di filtrazione KLENZ, pompe e tubi idraulici, compressore d'aria, sistema di conversione dell'alimentazione SR e motori di trazione
Armadi separati ad alta e bassa tensione
LINCS II strumento offline interattivo per fornire informazioni diagnostiche scaricate
Progettato per il comfort dell'operatore
La distribuzione del peso superiore consente la stabilità della macchina quando si lavora sul grado
Controllo della direzione e frenata senza soluzione di continuità per ridurre l'affaticamento dell'operatore
Joystick ergonomici
Funzioni automatizzate del braccio di sollevamento e della benna
Ingresso e uscita a due porte
Layout del trattino semplificato
Schermo LCD facilmente leggibile e leggibile
Cabina pressurizzata e coibentata con aria condizionata, riscaldamento e insonorizzazione
Sedile ad assetto variabile regolabile in altezza
Visibilità senza pari
Sedile di salto opzionale disponibile per scopi di allenamento
Aria della cabina pressurizzata e filtrata, con sistema di filtrazione dell'aria KLENZ; 99,9% efficace nel rimuovere particelle d'aria di soli 0,3 micron. Auto-purificazione per allungare la vita del filtro a 5.000 ore o più (15 volte più a lungo dei sistemi di filtrazione convenzionali)
Simulatori per l'efficienza della formazione
Operatore : i nostri simulatori virtuali realistici di addestramento consentono agli operatori di apprendere i controlli della macchina in modo rapido e sicuro, oltre a controllare l'intero processo dall'inizio alla fine, prima che mettano piede in un pezzo di equipaggiamento del mondo reale. I simulatori di allenamento comportano meno fermi macchina, meno incidenti e un funzionamento più efficiente e produttivo.
Manutenzione : il nostro simulatore di manutenzione consente al personale di manutenzione di imparare come eseguire le attività di manutenzione standard.

https://mining.komatsu/surface-mining/wheel-loaders

Torna in alto Andare in basso
el magutt

el magutt


Messaggi : 13042
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 66
Località : leno lombardia brescia

P & H Mining attrezzatura pesante Empty
MessaggioTitolo: P & H maccchine per miniere e cave   P & H Mining attrezzatura pesante Icon_minitimeDom Ott 28, 2018 6:39 pm

P & H
MODIFICARE

CONDIVIDERE
P & H Mining Equipment è un produttore di grandi macchine di scavo e perforazione utilizzate per estrarre rame, carbone, minerale di ferro, diamanti, olii e altri minerali e materiali da letto. Sostengono che il 90% delle miniere di superficie del mondo utilizzano attrezzature P & H

La società è stata fondata a Milwaukee, nel Wisconsin, nel 1884 e il suo quartier generale è rimasto lì. I prodotti P & H sono stati utilizzati dall'industria mineraria per oltre un secolo. Le attrezzature P & H operano 24 ore al giorno, 365 giorni all'anno in climi rigidi ea tutte le altitudini.

Sequenza temporale modificare
(dal sito P & H, copia in corso) 1884 - Alonzo Pawling e Henry Harnischfeger uniscono le forze il 1 ° dicembre 1884, creando un piccolo negozio di macchine e modellistica per sviluppare componenti e idee industriali in modelli e modelli. Con l'espansione dell'azienda di Pawling & Harnischfeger, i partner iniziano a fabbricare componenti e attrezzature per macchine per maglieria, essiccazione di cereali, stampaggio, produzione di birra e laterizi e svolgono anche attività di riparazione.

1887 - Pawling & Harnischfeger ricostruiscono e migliorano il design di una gru a ponte danneggiata prodotta da un altro costruttore. La gru migliorata alimentata da tre motori elettrici attira l'attenzione e gli ordini provenienti da altre fabbriche, servizi pubblici e officine di riparazioni ferroviarie in tutto il paese arrivano.

1911 - In mancanza di salute, Alonzo Pawling decide di vendere il suo interesse per il business al suo socio, Henry Harnischfeger, che decide di mantenere l'ormai ben noto marchio P & H come la precedente partnership va avanti come una società denominata "Harnischfeger Corporation".

1912 - La Harnischfeger Corporation inizia a fabbricare macchine per movimento terra. Le trincee e le pale gommate sono tra le prime macchine scavatrici "P & H", seguite da attrezzature di scavo montate su cingoli, compresi gli scavafossi a ruota.

1914 - Durante la prima guerra mondiale, la Harnischfeger Corporation si concentra sulla costruzione di gru a ponte per lo sforzo bellico. Dopo la guerra, lo sviluppo delle attrezzature di movimento terra riprende. Gli ingegneri di Harnischfeger progettano la prima gru a benna con motore a benzina del mondo. Poco dopo, gli ingegneri di Harnischfeger svilupparono un escavatore di tipo pala montato su cingoli.

1930 - Muore il co-fondatore Henry Harnischfeger e succede a suo figlio Walter Harnischfeger come presidente. Durante la Grande Depressione, lotte P & H. Disegni convertiti in costruzioni interamente saldate per resistenza e maggiore efficienza.

1935 - La Harnischfeger Corporation presenta escavatori a gas "Bantamweight" con capacità fino a ½-cubo-yard. P & H introduce anche nuovi escavatori elettrici Ward-Leonard.

1942 - La seconda guerra mondiale porta l'economia americana a pieno regime, e la Harnischfeger Corporation produce in serie le sue gru e gli escavatori "P & H" per lo sforzo bellico. L'azienda ottiene i premi "E" dalla Marina Militare e dall'Esercito per l'efficienza nel soddisfare le esigenze di produzione potenziate.

1945 - Il tempo di pace segna l'inizio di un boom industriale mondiale. Gli escavatori P & H e le gru edili e di costruzione contribuiscono in modo sostanziale, sia in America che nei mercati emergenti di tutto il mondo. P & H introduce una pala mineraria elettrica di nuova generazione con componenti di controllo più semplici e cablaggi installati in fabbrica per una più rapida installazione e messa in servizio sul campo.

1946 - Gli ingegneri della Harnischfeger Corporation sviluppano il sistema di controllo e freno elettromagnetico "Magnetorque" per sostituire i tradizionali meccanismi di attrito per una maggiore potenza e velocità di scavo. Magnetorque rivoluziona l'industria delle attrezzature pesanti e continua ad essere utilizzata su pale elettriche più piccole nei decenni a venire.

1952 - P & H introduce la sua più grande capacità di dragline elettrica fino ad oggi: il modello 1855 con capacità fino a 10 metri cubi. Sistema magnetico a frizione magnetica applicato a tutte le funzioni operative: scavo, sollevamento, rotazione e spinta. Progettato principalmente per il settore minerario, il 1855 introduce nuovi standard di prestazioni nel campo degli escavatori di grandi dimensioni.

1954 - P & H lancia la sua nuova pala mineraria elettrica modello 1800: l'ultima e più grande macchina da scavo per lavori pesanti della linea P & H con controllo elettronico, azionamento motore CA centralizzato e numerosi miglioramenti meccanici.

1959 - Harnischfeger Corporation continua ad espandere la sua rete globale di operazioni di assistenza clienti entrando in comproprietà di una nuova società in Australia, P & H Power Cranes and Shovels, Pty., Ltd. Henry Harnischfeger, nipote del fondatore, diventa presidente e guida Harnischfeger Corporation attraverso una crescita significativa negli anni '60 e '70.

1960 - La capacità massima del pappagallo della pala di P & H raggiunge i 12 metri cubi per aiutare a soddisfare la crescente domanda di escavatori da miniera duro altamente produttivi.

1964 - P & H inizia a costruire alcuni escavatori idraulici. [1]

1967 - La capacità massima del pacciamatore della pala di P & H aumenta a 15 metri cubici.

1969 - Con un grande balzo in avanti, la pala elettrica P & H 2800 debutta inizialmente con una capacità di 25 metri cubi per aiutare a soddisfare la crescente domanda mondiale di carbone, ferro e rame. Le innovazioni P & H 2800 includono il controllo elettronico a stato solido e il sistema di trasmissione planetario, consentendo alla pala di nuova generazione di aumentare notevolmente la produttività e le prestazioni complessive.

1973 - Walter Harnischfeger muore. Negli ultimi sei decenni ha guidato l'azienda attraverso la Depressione e trasformato la Harnischfeger Corporation in un leader globale nella fornitura di attrezzature e supporto all'industria mineraria.

1976 - P & H aumenta la capacità massima di dipper sulla sua pala di 2800 classe a 40 metri cubi. Più significativo, P & H introduce il controllo a stato solido "Electrotorque" per motori a corrente continua - una manipolazione di potenza controllata a stadio singolo che fornisce un'abbondante alimentazione CC a tensione regolabile, insieme a risoluzione dei problemi, manutenzione e riparazione di facile comprensione.

1979 - Costruisci macchine idrauliche in Germania.

1984 - La Harnischfeger Corporation raggiunge i 100 anni consecutivi di produzione per applicazioni industriali.

1988 - L'azienda acquisisce la linea di prodotti drageline a Page Engineering e inizia la modernizzazione della linea per aumentare il valore delle prestazioni.

1991 - Harnischfeger Corporation acquisisce la linea Gardner-Denver di grossi trapani rotanti e procede per implementare gli aggiornamenti necessari per aumentare il valore delle prestazioni. Sempre nel 1991, la linea di pala P & H 4100-class viene distribuita per aiutare le miniere da trasporto a 3-passaggi con carico di 240 tonnellate. Il 4100 è caratterizzato da payload dipper da 85 tonnellate e numerose funzioni di facilità di manutenzione, compresi i componenti modulari, miglioramenti derivanti dalla crescente consultazione con i gestori delle miniere.

1994 - Il trapano per fori di perforazione P & H 120A si distingue per numerosi miglioramenti alle prestazioni.

1995 - Il fornitore di attrezzature minerarie sotterranee, Joy Mining Machinery , entra a far parte di P & H Mining Equipment nella holding conosciuta come Harnischfeger Industries, Inc.

1996 - P & H Mining Equipment lancia la sua rete globale di centri P & H MinePro Services regionali per fornire assistenza locale e supporto alla distribuzione per i clienti delle miniere di superficie. Inoltre, la pala 4100 si evolve nel 4100A, con l'azionamento DC digitale "Electrotorque Plus" per cicli di scavo più veloci grazie alla potenza di picco ottimizzata e sistemi di informazione migliorati per l'operatore della pala e il team di manutenzione.

1997 - P & H 4100TS srotola e rapidamente prende piede nelle sabbie bituminose canadesi come strumento di carico ad alte prestazioni.

1999 - P & H Mining Equipment presenta la P & H 4100XPB più grande, più veloce, più intelligente - uno strumento di carico versatile su misura per le miniere che utilizza dumper da 240 tonnellate, 320 tonnellate e 360 ​​tonnellate. Maggiori carichi di oltre 100 tonnellate, cicli più veloci e sistemi di controllo più intelligenti per prestazioni di scavo ottimizzate e maggiore produttività. Harnischfeger Industries, Inc., capogruppo della P & H Mining Equipment, file per la ristrutturazione finanziaria del capitolo 11, derivante dalla società sorella Beloit Corporation (macchinari cartotecnici), gravi difficoltà in seguito alla crisi della svalutazione della valuta asiatica.

2001 - In uno sforzo collaborativo con le miniere di sabbie bituminose, P & H Mining Equipment presenta P & H 4100BOSS, un successore più performante per la ben nota P & H 4100TS. La capogruppo "Harnischfeger Industries, Inc." emerge dal capitolo 11 della ristrutturazione finanziaria e subisce un cambio di nome in " Joy Global Inc ".

Gamma di prodotti modificare
P & H offre tre linee di prodotti principali: -

Pale minerarie elettriche.
La gamma di punta dell'azienda è la C-Series, pale minerarie elettriche, tra cui la 4100XPC, la centrale elettrica del settore. La pala trasporta fino a 115 tonnellate di carico utile in un misurino e può caricare i dumper giganti di oggi in soli tre o quattro passaggi.

Draglines ambulanti.



Le draglines a piedi P & H sono tra le più grandi unità mobili al mondo. Una scavatrice può reggere 22 piani, è lunga 400 piedi e pesa 5700 tonnellate. Il suo secchio prende morsi delle dimensioni di un garage per quattro auto. Le linee di trascinamento P & H sono frequentemente utilizzate per la rimozione del carico e le attività di bonifica nelle operazioni di estrazione di carbone e fosfato, dove grandi quantità devono spostarsi per raggiungere i minerali. Le ultime mega-macchine sono al lavoro in operazioni australiane e canadesi.

Trapani rotanti a foro rotante



nel:
P & H , aziende degli Stati Uniti , macchine minerarie , e altri 10
P & H
MODIFICARE

CONDIVIDERE
P & H Mining Equipment è un produttore di grandi macchine di scavo e perforazione utilizzate per estrarre rame, carbone, minerale di ferro, diamanti, olii e altri minerali e materiali da letto. Sostengono che il 90% delle miniere di superficie del mondo utilizzano attrezzature P & H.

Contenuto [ mostra ]
Storia modificare
La società è stata fondata a Milwaukee, nel Wisconsin, nel 1884 e il suo quartier generale è rimasto lì. I prodotti P & H sono stati utilizzati dall'industria mineraria per oltre un secolo. Le attrezzature P & H operano 24 ore al giorno, 365 giorni all'anno in climi rigidi ea tutte le altitudini.

Sequenza temporale modificare
(dal sito P & H, copia in corso) 1884 - Alonzo Pawling e Henry Harnischfeger uniscono le forze il 1 ° dicembre 1884, creando un piccolo negozio di macchine e modellistica per sviluppare componenti e idee industriali in modelli e modelli. Con l'espansione dell'azienda di Pawling & Harnischfeger, i partner iniziano a fabbricare componenti e attrezzature per macchine per maglieria, essiccazione di cereali, stampaggio, produzione di birra e laterizi e svolgono anche attività di riparazione.

1887 - Pawling & Harnischfeger ricostruiscono e migliorano il design di una gru a ponte danneggiata prodotta da un altro costruttore. La gru migliorata alimentata da tre motori elettrici attira l'attenzione e gli ordini provenienti da altre fabbriche, servizi pubblici e officine di riparazioni ferroviarie in tutto il paese arrivano.

1911 - In mancanza di salute, Alonzo Pawling decide di vendere il suo interesse per il business al suo socio, Henry Harnischfeger, che decide di mantenere l'ormai ben noto marchio P & H come la precedente partnership va avanti come una società denominata "Harnischfeger Corporation".

1912 - La Harnischfeger Corporation inizia a fabbricare macchine per movimento terra. Le trincee e le pale gommate sono tra le prime macchine scavatrici "P & H", seguite da attrezzature di scavo montate su cingoli, compresi gli scavafossi a ruota.

1914 - Durante la prima guerra mondiale, la Harnischfeger Corporation si concentra sulla costruzione di gru a ponte per lo sforzo bellico. Dopo la guerra, lo sviluppo delle attrezzature di movimento terra riprende. Gli ingegneri di Harnischfeger progettano la prima gru a benna con motore a benzina del mondo. Poco dopo, gli ingegneri di Harnischfeger svilupparono un escavatore di tipo pala montato su cingoli.

1930 - Muore il co-fondatore Henry Harnischfeger e succede a suo figlio Walter Harnischfeger come presidente. Durante la Grande Depressione, lotte P & H. Disegni convertiti in costruzioni interamente saldate per resistenza e maggiore efficienza.

1935 - La Harnischfeger Corporation presenta escavatori a gas "Bantamweight" con capacità fino a ½-cubo-yard. P & H introduce anche nuovi escavatori elettrici Ward-Leonard.

1942 - La seconda guerra mondiale porta l'economia americana a pieno regime, e la Harnischfeger Corporation produce in serie le sue gru e gli escavatori "P & H" per lo sforzo bellico. L'azienda ottiene i premi "E" dalla Marina Militare e dall'Esercito per l'efficienza nel soddisfare le esigenze di produzione potenziate.

1945 - Il tempo di pace segna l'inizio di un boom industriale mondiale. Gli escavatori P & H e le gru edili e di costruzione contribuiscono in modo sostanziale, sia in America che nei mercati emergenti di tutto il mondo. P & H introduce una pala mineraria elettrica di nuova generazione con componenti di controllo più semplici e cablaggi installati in fabbrica per una più rapida installazione e messa in servizio sul campo.

1946 - Gli ingegneri della Harnischfeger Corporation sviluppano il sistema di controllo e freno elettromagnetico "Magnetorque" per sostituire i tradizionali meccanismi di attrito per una maggiore potenza e velocità di scavo. Magnetorque rivoluziona l'industria delle attrezzature pesanti e continua ad essere utilizzata su pale elettriche più piccole nei decenni a venire.

1952 - P & H introduce la sua più grande capacità di dragline elettrica fino ad oggi: il modello 1855 con capacità fino a 10 metri cubi. Sistema magnetico a frizione magnetica applicato a tutte le funzioni operative: scavo, sollevamento, rotazione e spinta. Progettato principalmente per il settore minerario, il 1855 introduce nuovi standard di prestazioni nel campo degli escavatori di grandi dimensioni.

1954 - P & H lancia la sua nuova pala mineraria elettrica modello 1800: l'ultima e più grande macchina da scavo per lavori pesanti della linea P & H con controllo elettronico, azionamento motore CA centralizzato e numerosi miglioramenti meccanici.

1959 - Harnischfeger Corporation continua ad espandere la sua rete globale di operazioni di assistenza clienti entrando in comproprietà di una nuova società in Australia, P & H Power Cranes and Shovels, Pty., Ltd. Henry Harnischfeger, nipote del fondatore, diventa presidente e guida Harnischfeger Corporation attraverso una crescita significativa negli anni '60 e '70.

1960 - La capacità massima del pappagallo della pala di P & H raggiunge i 12 metri cubi per aiutare a soddisfare la crescente domanda di escavatori da miniera duro altamente produttivi.

1964 - P & H inizia a costruire alcuni escavatori idraulici. [1]

1967 - La capacità massima del pacciamatore della pala di P & H aumenta a 15 metri cubici.

1969 - Con un grande balzo in avanti, la pala elettrica P & H 2800 debutta inizialmente con una capacità di 25 metri cubi per aiutare a soddisfare la crescente domanda mondiale di carbone, ferro e rame. Le innovazioni P & H 2800 includono il controllo elettronico a stato solido e il sistema di trasmissione planetario, consentendo alla pala di nuova generazione di aumentare notevolmente la produttività e le prestazioni complessive.

1973 - Walter Harnischfeger muore. Negli ultimi sei decenni ha guidato l'azienda attraverso la Depressione e trasformato la Harnischfeger Corporation in un leader globale nella fornitura di attrezzature e supporto all'industria mineraria.

1976 - P & H aumenta la capacità massima di dipper sulla sua pala di 2800 classe a 40 metri cubi. Più significativo, P & H introduce il controllo a stato solido "Electrotorque" per motori a corrente continua - una manipolazione di potenza controllata a stadio singolo che fornisce un'abbondante alimentazione CC a tensione regolabile, insieme a risoluzione dei problemi, manutenzione e riparazione di facile comprensione.

1979 - Costruisci macchine idrauliche in Germania.

1984 - La Harnischfeger Corporation raggiunge i 100 anni consecutivi di produzione per applicazioni industriali.

1988 - L'azienda acquisisce la linea di prodotti drageline a Page Engineering e inizia la modernizzazione della linea per aumentare il valore delle prestazioni.

1991 - Harnischfeger Corporation acquisisce la linea Gardner-Denver di grossi trapani rotanti e procede per implementare gli aggiornamenti necessari per aumentare il valore delle prestazioni. Sempre nel 1991, la linea di pala P & H 4100-class viene distribuita per aiutare le miniere da trasporto a 3-passaggi con carico di 240 tonnellate. Il 4100 è caratterizzato da payload dipper da 85 tonnellate e numerose funzioni di facilità di manutenzione, compresi i componenti modulari, miglioramenti derivanti dalla crescente consultazione con i gestori delle miniere.

1994 - Il trapano per fori di perforazione P & H 120A si distingue per numerosi miglioramenti alle prestazioni.

1995 - Il fornitore di attrezzature minerarie sotterranee, Joy Mining Machinery , entra a far parte di P & H Mining Equipment nella holding conosciuta come Harnischfeger Industries, Inc.

1996 - P & H Mining Equipment lancia la sua rete globale di centri P & H MinePro Services regionali per fornire assistenza locale e supporto alla distribuzione per i clienti delle miniere di superficie. Inoltre, la pala 4100 si evolve nel 4100A, con l'azionamento DC digitale "Electrotorque Plus" per cicli di scavo più veloci grazie alla potenza di picco ottimizzata e sistemi di informazione migliorati per l'operatore della pala e il team di manutenzione.

1997 - P & H 4100TS srotola e rapidamente prende piede nelle sabbie bituminose canadesi come strumento di carico ad alte prestazioni.

1999 - P & H Mining Equipment presenta la P & H 4100XPB più grande, più veloce, più intelligente - uno strumento di carico versatile su misura per le miniere che utilizza dumper da 240 tonnellate, 320 tonnellate e 360 ​​tonnellate. Maggiori carichi di oltre 100 tonnellate, cicli più veloci e sistemi di controllo più intelligenti per prestazioni di scavo ottimizzate e maggiore produttività. Harnischfeger Industries, Inc., capogruppo della P & H Mining Equipment, file per la ristrutturazione finanziaria del capitolo 11, derivante dalla società sorella Beloit Corporation (macchinari cartotecnici), gravi difficoltà in seguito alla crisi della svalutazione della valuta asiatica.

2001 - In uno sforzo collaborativo con le miniere di sabbie bituminose, P & H Mining Equipment presenta P & H 4100BOSS, un successore più performante per la ben nota P & H 4100TS. La capogruppo "Harnischfeger Industries, Inc." emerge dal capitolo 11 della ristrutturazione finanziaria e subisce un cambio di nome in " Joy Global Inc ".

Gamma di prodotti modificare
P & H offre tre linee di prodotti principali: -

Pale minerarie elettriche.
La gamma di punta dell'azienda è la C-Series, pale minerarie elettriche, tra cui la 4100XPC, la centrale elettrica del settore. La pala trasporta fino a 115 tonnellate di carico utile in un misurino e può caricare i dumper giganti di oggi in soli tre o quattro passaggi.

Draglines ambulanti.
Le draglines a piedi P & H sono tra le più grandi unità mobili al mondo. Una scavatrice può reggere 22 piani, è lunga 400 piedi e pesa 5700 tonnellate. Il suo secchio prende morsi delle dimensioni di un garage per quattro auto. Le linee di trascinamento P & H sono frequentemente utilizzate per la rimozione del carico e le attività di bonifica nelle operazioni di estrazione di carbone e fosfato, dove grandi quantità devono spostarsi per raggiungere i minerali. Le ultime mega-macchine sono al lavoro in operazioni australiane e canadesi.

Trapani rotanti a foro rotante
Modelli costruiti modificare
Dettagli dei modelli richiesti: puoi aiutare ad espandere il database?

Macchine del Regno Unito modificare
Diverse macchine P & H e le macchine della pagina precedente furono importate nel Regno Unito per essere utilizzate nelle operazioni di estrazione del carbone a cielo aperto in espansione dopo la seconda guerra mondiale.

Uno dei più grandi è stato l' Ace of Spades a P & H 757 Walking Dragline . A causa della diminuzione delle miniere a cielo aperto dal 2000 a causa delle centrali elettriche alimentate a carbone che si sono fermate per raggiungere gli obiettivi ambientali, questa macchina è stata parcheggiata e ora è stata venduta ed esportata.

Conservazione nel Regno Unito modificare
Qualcuno è a conoscenza di macchine P & H che lavorano nel Regno Unito, o di macchine più vecchie in conservazione. ?

Keith Haddock parla di una passerella mobile P & H per il British Coal nel 1991 nel Nord Est, ma nessun modello viene specificato oltre a una versione rivista. [2]
Dice anche che Taylor Woodrow aveva una pala P & H 1900AL in una miniera a cielo aperto britannica.
Guarda anche modificare
Elenco delle fabbriche di costruzione;
Altri produttori;

Marion Power Shovel
Bucyrus-Erie
Ransomes e Rapier
NCK-Rapier
Ruston-Bucyru
Torna in alto Andare in basso
 
P & H Mining attrezzatura pesante
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Maxter Mining Products Ltd
» European Truck Factory dumper
» BAS Mining Trucks
» BAS Mining Trucks
» Nuovi ribaltabili BAS Mining

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Camion per passione! :: Passion! :: Camion :: USA Trucks-
Vai verso: