Camion per passione!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Camion per passione!

Forum Italiano dei Camion
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 sputnik veicolo russo artico

Andare in basso 
AutoreMessaggio
el magutt

el magutt


Messaggi : 13021
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 66
Località : leno lombardia brescia

sputnik veicolo russo artico Empty
MessaggioTitolo: sputnik veicolo russo artico   sputnik veicolo russo artico Icon_minitimeMer Gen 09, 2019 10:44 am

sputnik veicolo russo artico 1037785862

L'esercito russo sta sparando su tutti i cilindri nell'esplorazione della regione artica. Grandi unità e basi militari sono già state schierate in una serie di aree remote nelle regioni polari della Russia.
Il sistema missilistico di difesa costiera del Bastione durante una parata.
©️ SPUTNIK / SERGEY PIVOVAROV
La Russia potenzia le infrastrutture militari nell'Artico, nelle isole Curili nel 2016-2020
Le condizioni meteorologiche estreme nella regione artica richiedono l'hardware militare più duraturo e affidabile.

I veicoli cingolati a trazione integrale e tuttoterreno sono uno dei pezzi più necessari di equipaggiamento militare per le forze artiche russe.

Ad esempio, il TM-140A è stato sviluppato e progettato appositamente per scopi militari nella regione. È perfetto per l'uso in aree remote e può guidare su quasi tutti i tipi di terreno, tra cui neve, terreno sciolto, rocce e terreno paludoso.

"Questo livello di prestazioni fuoristrada è stato raggiunto grazie al design del tracciato, basato sul tracciato dei veicoli da combattimento della fanteria BMP-2 e modernizzato per offrire una pressione minima sul terreno", un rappresentante della Special Engineering Design Bureau ha detto al canale TV di Zvezda.

Inoltre, il TM-140A è anche anfibio. Durante le prove, ogni veicolo viene testato in acqua.


La durata del veicolo non causa dubbi. Secondo Pavel Vesyoliy, direttore di Kurganmashzavod, la gamma standard del veicolo prima della prima riparazione importante è di 24.000 km. In pratica, il TM-140A può guidare fino a 70.000 km e anche di più, un risultato eccezionale per un veicolo cingolato.

Dotato di un motore da 250 CV, il veicolo può guidare fino a 800 km senza rifornimento di carburante. Ha un carico utile fino a quattro tonnellate.


sputnik veicolo russo artico 1037786629



Per adattare più hardware militare alle dure condizioni artiche, il ministero della Difesa russo ha ordinato di espandere la sua serie di veicoli militari designati ad Arctic. Oltre 40 tester e ingegneri hanno guidato 14 veicoli in condizioni estreme nella regione di Yamalo-Nenets.

Veicoli "Special purpose" sono già in uso nelle regioni polari della Russia. Ad esempio, i carrelli a due sezioni DT-10 e DT-30 possono funzionare a temperature inferiori a 50 ° C.

Anche i veicoli fuoristrada corazzati Taifun hanno guadagnato una buona reputazione con le forze armate russe. Il veicolo è stato progettato come risultato della cooperazione tra 120 aziende russe e uffici di progettazione.

Tutti i nuovi veicoli fuoristrada che sono già in servizio o che si prevede entrino in servizio non sono progettati esclusivamente per guidare in tutte le condizioni possibili, ma offrono anche un livello di comfort migliorato per il personale.

Elicottero Mi-8AMTSh-VA
©️ FOTO: RUSSO ÍLICOTTERI
Il ministero della Difesa russo ordina altri tre elicotteri artici
Ad esempio, la cabina del TM-140 è progettata come un modulo separato, con isolamento acustico e vibrazione migliorato. Il veicolo è anche dotato di un condizionatore d'aria.


Veicoli militari e hardware appositamente progettati per condizioni meteorologiche estreme hanno una richiesta senza precedenti nelle forze armate. La Russia ha progressivamente rafforzato la sua presenza militare nella regione, comprese le isole nell'Oceano Artico. I veicoli fuoristrada militari sono stati utilizzati in modo permanente durante le esercitazioni, in particolare dalla brigata di fanteria a motore artica.


sputnik veicolo russo artico 1037786019


Veicolo militare fuoristrada Burlak


sputnik veicolo russo artico 1037785862
Torna in alto Andare in basso
el magutt

el magutt


Messaggi : 13021
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 66
Località : leno lombardia brescia

sputnik veicolo russo artico Empty
MessaggioTitolo: Re: sputnik veicolo russo artico   sputnik veicolo russo artico Icon_minitimeMer Gen 09, 2019 10:52 am

Dopo l’anfibio 4×4 che avevamo presentato qui, ecco il 6×6 che potrà portare una decina di ricercatori russi alle latitudini più estreme dell’Artico.







Вездеход ШЕРП / SHERP


https://translate.google.it/translate?hl=it&sl=en&u=https://hiconsumption.com/2016/03/russian-burlak-atv/&prev=search


sputnik veicolo russo artico Russian-Burlak-ATV-00

Di 'quello che vuoi sulla Russia - sanno sicuramente come realizzare impressionanti veicoli fuoristrada, e quando diciamo' all terrain ', lo intendiamo davvero. Questo Burlak lungo 7,5 metri è stato progettato per il compito specifico di guidare al Polo Nord. Sì, guidando .

Realizzato da un vecchio veicolo blindato sovietico BTR-60, questo esploratore è pensato per adattarsi a una squadra, una cucina, una doccia e zone notte. Per proteggere dalle temperature fredde mortali, l'equipaggio ha pesantemente isolato il veicolo e ha reso accessibili tutti i componenti del motore e i sistemi dalla cabina. Oltre a guidare attraverso la neve pesante, questo mostro utilizza una potenza di elica posteriore attraverso corpi d'acqua, e ha uno scafo abbastanza forte da spingere attraverso il ghiaccio. Il gruppo metterà alla prova il veicolo durante un trekking di tre settimane lungo la baia di Baydaratskaya, nel nord della Russia, e ha annunciato la sua spedizione al Polo Nord per il 2018.



https://oxx.com/beyond-rugged-gear-burlak/burlak-6x6/


sputnik veicolo russo artico Burlak-6X6

sputnik veicolo russo artico Burlak-6X6

BURLAK 6X6


https://oxx.com/wp-content/uploads/Burlak-6X6.jpg


https://oxx.com/beyond-rugged-gear-burlak/

sputnik veicolo russo artico Burlak-6X6


In OXX costruiamo prodotti premium per le persone che lavorano e giocano al di fuori - e arrivare dove vuoi è parte del divertimento. Costruiamo per le situazioni estreme della vita, quindi mettiamo in evidenza alcuni dei veicoli epici oggi disponibili che mirano anche a superare le aspettative. Potenza e prestazioni sono ciò che si trova all'interno di questi Beyond Rugged Rides certificati OXX.
Una squadra di otto spericolati russi si unirà per costruire un ATV che li aiuterà a conquistare il tempo record mondiale per una spedizione al Polo Nord . Alexey Markarov è un costruttore di macchine e un viaggiatore che voleva creare un veicolo fuoristrada che potesse affrontare la tundra innevata, il ghiaccio galleggiante e l'acqua. Il suo sogno sta diventando realtà con la creazione di Burlak-1, un veicolo fuoristrada a sei ruote. In questo momento il Burlak-1 ha superato il suo primo round di test, e il team inizierà Burlak-2 usando le informazioni raccolte dal loro tempo sul campo. La spedizione dovrebbe iniziare nel 2018.

Funzionalità di Burlak-1:

Veicolo anfibio a sei ruote
Il design del corpo sigillato e l'elica consentono a Burlak di galleggiare e di manovrare le crepe del ghiaccio
Accesso al motore dal sedile del passeggero
Trasmissione e ripartitore di coppia progettati indipendentemente
Quattro posti letto, angolo cottura incluso con stufa a gas, un lavandino e doccia
Esterno rivestito con alluminio di 1 mm di spessore

sputnik veicolo russo artico Burlak

https://hiconsumption.com/2016/03/russian-burlak-atv/


https://en.wikipedia.org/wiki/List_of_KrAZ_vehicles


Torna in alto Andare in basso
 
sputnik veicolo russo artico
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» polar rover veicolo artico
» Shaman veicolo off road russo
» Bulldozer B14 russo
» Kirovet K-700 trattore russo
» Il MAZ-538 trattore gommato russo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Camion per passione! :: In pausa... :: Mostra fotografica-
Vai verso: