| | WERKLUST caricatore gommato | |
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el magutt
Messaggi : 12994 Data di iscrizione : 09.11.13 Età : 66 Località : leno lombardia brescia
| Titolo: WERKLUST caricatore gommato Ven Mar 15, 2019 12:04 pm | |
| ://nl.wikipedia.org/wiki/Machinefabriek_Werklust Nel 1947 la società fu avviata assumendo una fucina a Vaassen specializzata in macchine agricole. Inizialmente hanno anche convertito i vecchi veicoli dell'esercito in escavatori fornendo loro una pala caricatrice. In questo modo anche i trattori agricoli sono stati convertiti in escavatori. Inoltre, gli aratri sono stati inizialmente prodotti e movimentati da trattori cingolati. Questi tipi di macchine sono stati utilizzati durante i lavori di Zuiderzee . L'azienda si espanse e nel 1953 si trasferì ad Apeldoorn, inizialmente ospitato in un garage libero. Nel 1957 vennero trasferiti nuovi locali commerciali sul Kanaal Zuid . Il lavoro è stato fatto su una pala gommata costruita interamente in-house. Solo alcune parti provenivano da vecchi veicoli militari o erano state acquistate da fornitori. I motori sono stati forniti da DAF . Seguì un caricatore articolato nel 1970 , al termine del quale si sviluppò un periodo di crescita. Hanno prodotto tutti i tipi di macchine movimento terra, tubi per tubi di gas naturale e veicoli per macchine agricole. Negli anni '80 è scoppiata una recessione , con il crollo del settore delle costruzioni e una diminuzione della domanda di escavatori. Di conseguenza, la società fallì e quindi passò nelle mani del Royal Begemann Group di Joep van den Nieuwenhuyzen . Da allora, Werklust si è focalizzato sempre più sulle sue attività principali, vale a dire la produzione di pale, e il suo sviluppo di numerosi componenti è stato interrotto. La bancarotta e il riavvio di DAF nel 1996 portarono alla produzione di alcuni tipi di motori che venivano fermati lì, per cui dovevano essere acquistati da altri. Nel 2008 sono state costruite pale della classe da 11 a 18 tonnellate. https://werklust.nl/ https://werklust.nl/wp-content/uploads/2018/12/ljungby-empty-hall.png 50S Situato in una zona industriale alla periferia di Apeldoorn, a circa un'ora di macchina ad est di Amsterdam, negli anni '50, l'attuale Werklust proveniva dalla fucina di padre e figlio Michael e Pieter de Goey, che lavoravano da un piccolo villaggio a nord del presente posto Apeldoorn. Qui hanno sviluppato l'idraulica e la lama del bulldozer per il montaggio sulla parte anteriore di trattori da 40 a 80 CV. Dal 1952 al 1961 costruirono anche la cabina, il telaio di carico e l'idraulica per una pala caricatrice montata sugli stessi trattori della Fordson Major, con la denominazione del tipo 501. Werklust produceva circa 40 unità all'anno. il prezzo di circa 7.750 NLG (circa 3.500 EUR) per articolo. Durante questo sviluppo si sono trasferiti nella posizione attuale di Werklust Holland bv. Il trattore raffigurato è uno dei modelli precedenti, che ora è di stanza nella fabbrica di Apeldoorn PRIMI ANNI '60 Intorno al 1960, i piani erano pronti per lo sviluppo della prima pala gommata Werklust. A metà del 1961, il prototipo era pronto. Conosciuto come OL 507, equipaggiato con un diesel di quattro cilindri di 57 cavalli da Ford. Il peso era di circa 6.400 kg, e con la trazione integrale, questa macchina iniziale era basata su un Major Fordson. Tuttavia, Werklust rimosse l'assale anteriore e lo sostituì con assi militari statunitensi lasciati nei negozi dopo la fine della Seconda Guerra Mondiale. Werklust ha sviluppato il gruppo propulsore finale, realizzato una nuova cabina, aggiunto un telaio di carico e l'impianto idraulico e venduto circa 50 unità all'anno nei Paesi Bassi dal 1961 al 1966. La macchina aveva una capacità di sollevamento di 2.400 kg e una capacità di 70-80 m3 terra all'ora. Una rapida occhiata ai libri di quel tempo mostra che questa macchina costò 39.000 FL (circa 17.500 EUR) nel 1962! METÀ ANNI '60 Sebbene l'OL 507 fosse una macchina di successo in termini commerciali, divenne presto chiaro che il caricatore non aveva futuro. L'aspetto della sicurezza divenne sempre più importante e, a metà degli anni '60, aumentò la domanda di caricatori frontali nel mercato del movimento terra. Con questo in mente, Werklust ha iniziato lo sviluppo del suo primo caricatore frontale su ruote. Tuttavia, questo non era basato su un Fordson Major, ma sviluppò il proprio lavoro con la macchina che divenne noto come serie VL. Il primo modello fu chiamato VL 1300 ed era alimentato da un motore Deutz da 139 CV, aveva un peso proprio di 9 tonnellate e dotato di propri assali Werklust, 4 ruote motrici e 4 ruote sterzanti, che era una novità all'epoca. C'è stato anche un input britannico in questo sviluppo da quando un Twin Disc Powershift faceva parte del gruppo propulsore. Questa macchina offriva una forza di sollevamento di un massimo di 2.400 kg per FL 50.000 (23.000 euro)! La produzione iniziò nel 1963 e furono prodotte una media di 30 macchine l'anno. FINE ANNI '60 Benché Werklust abbia presto capito che il VLType era il futuro, era chiaro che era necessaria un'espansione dei modelli. Intorno al 1965, la VL 1300 fu gradualmente venduta meno a favore di quattro nuovi modelli della serie VL, vale a dire VL 900, VL 1200, VL 1500 e VL 1800. Variabili in capacità di cottura di 2.200, 2.800 e 3.400 kg per rispettivamente il VL 1200, il 1500 e il 1800 tutti alimentati da sei motori DAF a sei cilindri (85, 105 e 115 CV). I pesi erano 7.200, 8.810 e 10.160 kg. Sebbene la Alison Powershift e la pompa idraulica siano state acquistate, le macchine sono state interamente prodotte da Werklust. È interessante notare che il VL 900 è stato realizzato su richiesta del Ministero della Difesa olandese. Tuttavia, la VL 900 raggiunse solo lo stadio del prototipo, ma all'epoca non divenne un ordine militare. Tuttavia, la nuova serie VL Werklust ha contribuito a crescere in modo tale che circa 100 macchine venivano vendute ogni anno nei Paesi Bassi e in Germania dal 1965 al 1972. Il modello più popolare era il VL 1500 GLI ANNI '70 Sebbene la serie VL fosse popolare, Werklust non poteva ignorare la nuova tendenza verso pale gommate articolate iniziata intorno al 1970. Ciò ha portato allo sviluppo di un certo numero di macchine articolate, che sono state offerte per un certo numero di anni in aggiunta alla serie VL controllata da ruote, e nel 1976 queste due serie sono state sostituite dalla serie WG. La serie WG comprendeva sei modelli che si estendevano dal WG 10 (motore Perkins 52 CV, capacità serbatoio 700 litri, peso proprio circa 3.600 kg) al WG 50, che aveva il suo peso di 16.000 kg, e un aveva una capacità di 3.500 litri. È interessante notare che i quattro modelli più grandi offerti potevano essere equipaggiati con motori Daf o diesel (GM) di Detroit. Dal 1983 tutti i modelli avevano una trasmissione ZF e assali e motori DAF. Inoltre, sono state installate pompe load sensing per il sistema idraulico e sterzante, che all'epoca era rivoluzionario. Al giorno d'oggi, le pompe regolabili vengono installate anche nelle nuove macchine, a condizione che siano controllate dalla potenza piuttosto che dal controllo del volume. GLI ANNI '80 Negli anni '80, l'economia olandese andò male e Werklust fu costretta a sviluppare altri prodotti. Un primo nuovo sviluppo è stato un dumper a trazione integrale introdotto nel 1983. Questo autocarro con cassone ribaltabile denominato WD 3, con un motore GM da 273 CV, aveva un carico utile di 30 tonnellate e una velocità massima di 45 km / h. Tuttavia, Werklust ha capito che si trattava di un progetto difficile. Sebbene i modelli siano stati testati con successo in Texas e in Germania, sono state vendute solo 40 macchine, di cui cinque negli Stati Uniti. Il volume di vendita del progetto WD3 era troppo basso e il mancato sviluppo di altri veicoli basati su un telaio articolato che andavano di pari passo con la vendita in calo delle pale gommate, Werklust è stato dichiarato fallito nel 1986. Werklust è stato acquistato dal Royal Begemann Group. Werklust si è nuovamente concentrata sui compiti principali di sviluppo, produzione e vendita di pale gommate. Werklust ha fatto un grande balzo in avanti ascoltando attentamente i propri clienti e sviluppando una nuova serie di pale gommate serie B. GLI ANNI NOVANTA Altre buone notizie arrivarono presto sotto forma di un grosso ordine per 141 macchine dell'esercito olandese . Con una registrazione Werklust ha battuto i concorrenti sul prezzo e sulla qualità! L'ordine ha incrementato immediatamente le vendite del 300% e ha garantito a Werklust 3 anni di lavoro extra. Le attività hanno continuato a crescere durante gli anni '90. Nel 1999 Werklust ha cambiato proprietà e è stato acquistato da un imprenditore olandese che era più interessato alla proprietà dell'azienda. Nel 2001, è stata presa la decisione di trasferire la produzione e il montaggio da Apeldoorn a una società esterna nella Repubblica Ceca, che si è rivelato un grave errore. Sfortunatamente, il proprietario era più interessato a vendere il know-how che a mantenere l'azienda. Un anno dopo, nel 2002, Werklust è stato dichiarato fallito per la seconda volta! Tuttavia, la società è stata salvata per la seconda volta. Un certo numero di dipendenti Werklust si sono rivolti al rivenditore Werklust Jaap Tempel e al commerciante di proprietà industriale Willem Goudkuil. Insieme hanno elaborato un pacchetto di salvataggio con altre tre persone. I nuovi azionisti hanno acquistato il nome Werklust, scorte, parti, disegni e sono persino riusciti ad acquistare le macchine parzialmente assemblate della società nella Repubblica ceca. Sebbene sia stato nuovamente assemblato ad Apeldoorn, la società ha continuato a cercare l'outsourcing della produzione di componenti. Tutte le parti, comprese le parti della cabina, sono state acquistate. Infatti, anche la saldatura delle parti del telaio è esternalizzata. L'attuale stabilimento di Apeldoorn viene utilizzato per assemblare le macchine. UN NUOVO INIZIO NEL 2002 Il nuovo Werklust ha dovuto fare molto lavoro. La serie D che ha dimostrato di avere molto successo nel corso degli anni ha dovuto essere modernizzata e dotata di un motore Tier II. Il risultato è stato il nuovo WG 18E e il nuovo WG 45E. Tuttavia, questo non ha concluso il lavoro, poiché la serie E doveva essere completata con altri due nuovi modelli, ovvero il WG17E e il WG35E. L'introduzione dei due nuovi modelli della serie E e il fatto che altre due macchine sono in fase di sviluppo confermano che Werklust è tornato in pista per intensificare le sue attività principali. La forza di Werklust è sempre stata nel mercato dei caricatori, questo è il mercato sul quale Werklust si sta concentrando ulteriormente. | |
| | | el magutt
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| Titolo: caricatori gommati olandesi Ven Mar 15, 2019 12:08 pm | |
| THE YEARS 2010 TRASFERIRSI IN EUROPAWEG 183 COLLABORAZIONE CON LJUNGBY MASKIN SVEZIA Un altro Ljungby L11 per JC Bol & Zn. BV a Hoek van Holland. Una macchina più piccola e sempre della stessa capacità! Dopo molti diversi tipi di pale Werklust, Bol ha salutato il suo ultimo. Al momento di decidere l'acquisto del secondo Ljungby non c'era dubbio con il proprietario Mark Bol, il suo primo Ljungby L11 ha più che dimostrato. Il Ljungby L11 (11ton) ha molti vantaggi, nonostante le dimensioni più ridotte della macchina, è uguale al WG18F (13ton) e funziona con lo stesso volume. Il powertrain è sovradimensionato e il motore Sisu ha 45hp in più rispetto al WG18F e una coppia di 950 Nm a 1200 giri. L'operatore Ben van Adrichem sperimenta anche questa macchina come molto piacevole e facile da usare con un basso livello di rumorosità, il più silenzioso della sua classe! JC Bol e Zn. è un produttore di terriccio e substrati per l'orticoltura professionale. La società ha sede a Hoek van Holland. I prodotti sono venduti principalmente nei Paesi Bassi, ma vengono utilizzati anche all'estero. Tuttavia, la maggior parte di questi prodotti è ancora utilizzata nella zona dell'orticoltura "Westland". A causa della breve distanza, comunicazione chiara e un substrato molto buono e costante, Bol è stato un fornitore molto importante per il settore dell'orticoltura da molti anni. ttps://werklust.nl/werklust-nieuws/weer-een-ljungby-voor-jc-bol-zn/ | |
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| Titolo: Re: WERKLUST caricatore gommato Ven Mar 15, 2019 12:15 pm | |
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| Titolo: Re: WERKLUST caricatore gommato Ven Mar 15, 2019 12:19 pm | |
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| Titolo: Re: WERKLUST caricatore gommato Mar Mar 26, 2019 12:01 pm | |
| https://werklust.nl/ COLLABORAZIONE: WERKLUST OLANDA - LJUNGBY MASKIN SVEZIA Werklust Holland BV ha avuto una concessionaria con Ljungby Maskin dalla Svezia dall'inizio del 2014, e siamo diventati l'importatore ufficiale di queste centrali elettriche svedesi nel maggio 2018. Se si è pronti per una pala gommata con i più recenti requisiti tecnologici e di emissione, o se si desidera che la macchina sia adattata / attrezzata per il proprio lavoro specifico, l'investimento in una nuova pala gommata Ljungby Maskin può essere il migliore. COLLABORAZIONE: WERKLUST OLANDA - LJUNGBY MASKIN SVEZIA Werklust ha avuto una concessionaria con Ljungby Maskin dall'inizio del 2014 e siamo diventati importatori ufficiali nel maggio 2018. Se si è pronti per una macchina con la tecnologia più recente o si desidera che la macchina sia adattata / attrezzata per il proprio lavoro specifico, l'investimento in una nuova pala gommata Ljungby può essere il migliore PRODUTTORE SVEDESE DI PALE GOMMATE Sviluppando tutto internamente, possono offrire un prodotto che raggiunge un livello eccezionale di finitura. Le pale gommate Ljungby sono fatte su misura al 100% per gli utenti esigenti che vogliono un po 'di più. Sin dall'inizio c'è stata una priorità "valore massimo del ciclo di vita". Questo concetto include il perseguimento di una macchina che cerca di bilanciare perfettamente prestazioni e costi. Per 30 anni Ljungby Maskin ha lavorato per realizzare un sogno: realizzare la pala gommata perfetta. La passione per la professione e la grande competenza guidano queste persone. Ogni giorno vanno solo per il meglio. Sia la produzione che il montaggio sono interamente realizzati nello stabilimento svedese per un controllo di qualità ottimale. Dal telaio e dalla cabina fino ai cilindri idraulici, tutto è sviluppato e perfezionato internamente. Le pale gommate Ljungby Maskin superano i massimi requisiti di qualità. Maggiori informazioni sul processo di produzione a Ljungby in fabbrica? Dai un'occhiata qui o leggi l'ampia brochure . Scorri ulteriormente verso il basso per un video di una pala gommata Ljungby con opzioni a portata di mano. Vedi sotto le schede prodotto dei nuovi modelli Ljungby con motori Tier V! LJUNGBY L9 TIER V Peso: 9,5 - 10,5 tonnellate 151kW / 205hp (Sisu 66LFTN) Capacità del contenitore: 1,6 - 1,8 m3 https://ljungbymaskin.se/nl/over-ons informazioni S Ince 1983 l'avvio della produzione di Ljungby Maskin AB in Svezia hanno i nostri sforzi e la domanda del mercato sono indossati per assicurare che la nostra macchina ha una posizione leader. Nella produzione delle nostre macchine, non prestiamo solo attenzione alla massima qualità che ci si può aspettare da noi, ma anche la sicurezza delle macchine di Ljungby Maskin AB riceve molta attenzione. Inoltre, le nostre pale gommate sono prodotte in modo sostenibile e soddisfano i più recenti requisiti sulle emissioni. I fornitori di materiali utilizzati nelle nostre pale gommate occupano tutti una posizione di leadership nel mercato mondiale. Tra questi, ad esempio, Sisu e Scania per i motori e ZF per gli assali e le trasmissioni. Come piccola fabbrica, produciamo un prodotto di "nicchia" in cui i desideri del cliente sono centrali. Una grande attenzione viene data a ciascuna macchina. Abbiamo anche un servizio di assistenza disponibile 24 ore al giorno. Ci sforziamo di aiutare tutti i clienti in modo rapido e corretto. Ljungby L9 è la nostra pala gommata più piccola. Ljungby L11 è una macchina potente con alta capacità Un campione del mondo! Il Ljungby L13 è il successore di successo della Ljungby L12 Ljungby L15 è la nostra pala gommata più popolare. L18 è un potente cavallo di battaglia Con un carico di ribaltamento di oltre 16 tonnellate, Ljungby L20 è progettato per lavori che richiedono capacità extra Il Ljungby L25 è popolare nell'industria del legno, nelle cartiere e nei porti, dove vengono movimentati grandi volumi di materiale Ljungby L30 è la nostra più grande macchina. Con un carico di ribaltamento di 22 tonnellate, la L30 può caricare bidoni di oltre 6 m3, o bidoni di volume leggero di 16 m3. https://werklust.nl/wp-content/uploads/2019/02/790036-63_L13_Steg_5_157hk_213hk_NL_Rev_1.pdf https://werklust.nl/historie/ 50S Situato in una zona industriale alla periferia di Apeldoorn, a circa un'ora di macchina ad est di Amsterdam, negli anni '50, l'attuale Werklust proveniva dalla fucina di padre e figlio Michael e Pieter de Goey, che lavoravano da un piccolo villaggio a nord del presente posto Apeldoorn. Qui hanno sviluppato l'idraulica e la lama del bulldozer per il montaggio sulla parte anteriore di trattori da 40 a 80 CV. Dal 1952 al 1961 costruirono anche la cabina, il telaio di carico e l'idraulica per una pala caricatrice montata sugli stessi trattori della Fordson Major, con la denominazione del tipo 501. Werklust produceva circa 40 unità all'anno. il prezzo di circa 7.750 NLG (circa 3.500 EUR) per articolo. Durante questo sviluppo si sono trasferiti nella posizione attuale di Werklust Holland bv. Il trattore raffigurato è uno dei modelli precedenti, che ora è di stanza nella fabbrica di Apeldoorn. PRIMI ANNI '60 Intorno al 1960, i piani erano pronti per lo sviluppo della prima pala gommata Werklust. A metà del 1961, il prototipo era pronto. Conosciuto come OL 507, equipaggiato con un diesel di quattro cilindri di 57 cavalli da Ford. Il peso era di circa 6.400 kg, e con la trazione integrale, questa macchina iniziale era basata su un Major Fordson. Tuttavia, Werklust rimosse l'assale anteriore e lo sostituì con assi militari statunitensi lasciati nei negozi dopo la fine della Seconda Guerra Mondiale. Werklust ha sviluppato il gruppo propulsore finale, realizzato una nuova cabina, aggiunto un telaio di carico e l'impianto idraulico e venduto circa 50 unità all'anno nei Paesi Bassi dal 1961 al 1966. La macchina aveva una capacità di sollevamento di 2.400 kg e una capacità di 70-80 m3 terra all'ora. Una rapida occhiata ai libri di quel tempo mostra che questa macchina costò 39.000 FL (circa 17.500 EUR) nel 1962! METÀ ANNI '60 Sebbene l'OL 507 fosse una macchina di successo in termini commerciali, divenne presto chiaro che il caricatore non aveva futuro. L'aspetto della sicurezza divenne sempre più importante e, a metà degli anni '60, aumentò la domanda di caricatori frontali nel mercato del movimento terra. Con questo in mente, Werklust ha iniziato lo sviluppo del suo primo caricatore frontale su ruote. Tuttavia, questo non era basato su un Fordson Major, ma sviluppò il proprio lavoro con la macchina che divenne noto come serie VL. Il primo modello fu chiamato VL 1300 ed era alimentato da un motore Deutz da 139 CV, aveva un peso proprio di 9 tonnellate e dotato di propri assali Werklust, 4 ruote motrici e 4 ruote sterzanti, che era una novità all'epoca. C'è stato anche un input britannico in questo sviluppo da quando un Twin Disc Powershift faceva parte del gruppo propulsore. Questa macchina offriva una forza di sollevamento di un massimo di 2.400 kg per FL 50.000 (23.000 euro)! La produzione iniziò nel 1963 e furono prodotte una media di 30 macchine l'anno. FINE ANNI '60 Benché Werklust abbia presto capito che il VLType era il futuro, era chiaro che era necessaria un'espansione dei modelli. Intorno al 1965, la VL 1300 fu gradualmente venduta meno a favore di quattro nuovi modelli della serie VL, vale a dire VL 900, VL 1200, VL 1500 e VL 1800. Variabili in capacità di cottura di 2.200, 2.800 e 3.400 kg per rispettivamente il VL 1200, il 1500 e il 1800 tutti alimentati da sei motori DAF a sei cilindri (85, 105 e 115 CV). I pesi erano 7.200, 8.810 e 10.160 kg. Sebbene la Alison Powershift e la pompa idraulica siano state acquistate, le macchine sono state interamente prodotte da Werklust. È interessante notare che il VL 900 è stato realizzato su richiesta del Ministero della Difesa olandese. Tuttavia, la VL 900 raggiunse solo lo stadio del prototipo, ma all'epoca non divenne un ordine militare. Tuttavia, la nuova serie VL Werklust ha contribuito a crescere in modo tale che circa 100 macchine venivano vendute ogni anno nei Paesi Bassi e in Germania dal 1965 al 1972. Il modello più popolare era il VL 1500. GLI ANNI '70 Sebbene la serie VL fosse popolare, Werklust non poteva ignorare la nuova tendenza verso pale gommate articolate iniziata intorno al 1970. Ciò ha portato allo sviluppo di un certo numero di macchine articolate, che sono state offerte per un certo numero di anni in aggiunta alla serie VL controllata da ruote, e nel 1976 queste due serie sono state sostituite dalla serie WG. La serie WG comprendeva sei modelli che si estendevano dal WG 10 (motore Perkins 52 CV, capacità serbatoio 700 litri, peso proprio circa 3.600 kg) al WG 50, che aveva il suo peso di 16.000 kg, e un aveva una capacità di 3.500 litri. È interessante notare che i quattro modelli più grandi offerti potevano essere equipaggiati con motori Daf o diesel (GM) di Detroit. Dal 1983 tutti i modelli avevano una trasmissione ZF e assali e motori DAF. Inoltre, sono state installate pompe load sensing per il sistema idraulico e sterzante, che all'epoca era rivoluzionario. Al giorno d'oggi, le pompe regolabili vengono installate anche nelle nuove macchine a condizione che siano controllate dal consumo piuttosto che dal controllo del volume. http://www.bouwmachinesvantoen-archief.nl/machines/werklust/werklust.sjabloon.htm GLI ANNI '80 Negli anni '80, l'economia olandese andò male e Werklust fu costretta a sviluppare altri prodotti. Un primo nuovo sviluppo è stato un dumper a trazione integrale introdotto nel 1983. Questo autocarro con cassone ribaltabile denominato WD 3, con un motore GM da 273 CV, aveva un carico utile di 30 tonnellate e una velocità massima di 45 km / h. Tuttavia, Werklust ha capito che si trattava di un progetto difficile. Sebbene i modelli siano stati testati con successo in Texas e in Germania, sono state vendute solo 40 macchine, di cui cinque negli Stati Uniti. Il volume di vendita del progetto WD3 era troppo basso e il mancato sviluppo di altri veicoli basati su un telaio articolato che andavano di pari passo con la vendita in calo delle pale gommate, Werklust è stato dichiarato fallito nel 1986. Werklust è stato acquistato dal Royal Begemann Group. Werklust si è nuovamente concentrata sui compiti principali di sviluppo, produzione e vendita di pale gommate. Werklust ha fatto un grande balzo in avanti ascoltando attentamente i propri clienti e sviluppando una nuova serie di pale gommate serie B. GLI ANNI NOVANTA Altre buone notizie arrivarono presto sotto forma di un grosso ordine per 141 macchine dell'esercito olandese . Con una registrazione Werklust ha battuto i concorrenti sul prezzo e sulla qualità! L'ordine ha incrementato immediatamente le vendite del 300% e ha garantito a Werklust 3 anni di lavoro extra. Le attività hanno continuato a crescere durante gli anni '90. Nel 1999 Werklust ha cambiato proprietà e è stato acquistato da un imprenditore olandese che era più interessato alla proprietà dell'azienda. Nel 2001, è stata presa la decisione di trasferire la produzione e il montaggio da Apeldoorn a una società esterna nella Repubblica Ceca, che si è rivelato un grave errore. Sfortunatamente, il proprietario era più interessato a vendere il know-how che a mantenere l'azienda. Un anno dopo, nel 2002, Werklust è stato dichiarato fallito per la seconda volta! Tuttavia, la società è stata salvata per la seconda volta. Un certo numero di dipendenti Werklust si sono rivolti al rivenditore Werklust Jaap Tempel e al commerciante di proprietà industriale Willem Goudkuil. Insieme hanno elaborato un pacchetto di salvataggio con altre tre persone. I nuovi azionisti hanno acquistato il nome Werklust, scorte, parti, disegni e sono persino riusciti ad acquistare le macchine parzialmente assemblate della società nella Repubblica ceca. Sebbene sia stato nuovamente assemblato ad Apeldoorn, la società ha continuato a cercare l'outsourcing della produzione di componenti. Tutte le parti, comprese le parti della cabina, sono state acquistate. Infatti, anche la saldatura delle parti del telaio è esternalizzata. L'attuale stabilimento di Apeldoorn viene utilizzato per assemblare le macchine. UN NUOVO INIZIO NEL 2002 Il nuovo Werklust ha dovuto fare molto lavoro. La serie D che ha dimostrato di avere molto successo nel corso degli anni ha dovuto essere modernizzata e dotata di un motore Tier II. Il risultato è stato il nuovo WG 18E e il nuovo WG 45E. Tuttavia, questo non ha concluso il lavoro, poiché la serie E doveva essere completata con altri due nuovi modelli, ovvero il WG17E e il WG35E. L'introduzione dei due nuovi modelli della serie E e il fatto che altre due macchine sono in fase di sviluppo confermano che Werklust è tornato in pista per intensificare le sue attività principali. La forza di Werklust è sempre stata nel mercato dei caricatori, questo è il mercato sul quale Werklust si sta concentrando ulteriormente. THE YEARS 2010 TRASFERIRSI IN EUROPAWEG 183 COLLABORAZIONE CON LJUNGBY MASKIN SVEZIA | |
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| Titolo: Re: WERKLUST caricatore gommato Mar Mar 26, 2019 12:14 pm | |
| Il signor PM de Goey, direttore di una fabbrica di macchine a Eindhoven, tornò a casa dopo una giornata produttiva da qualche parte alla fine del 1946, dopo cena lesse alcune riviste specializzate con un occhio su una pubblicità poco appariscente in una di queste riviste: DIMENTICARE IN VENDITA a Vaassen. Il riposo della notte fu immediatamente interrotto, che gli sembrò qualcosa, immediatamente prese un appuntamento per visitare la fucina, che doveva essere fatto di domenica a causa dell'intensità dei giorni lavorativi. Il viaggio in treno e autobus è stato completato e la fucina acquistata, si è scoperto sin dal 16 ° secolo, quando funzionava come maniscalco per il castello opposto "De Cannenburgh". Alcuni ostacoli furono superati e il lavoro iniziò nel gennaio del 1947. Naturalmente non esisteva ancora un prodotto solido, ma al tempo della seconda guerra mondiale c'era bisogno di tutto, quindi tutto il lavoro che si poteva fare con un vecchio tornio, incudine e perforatrice pre-bellica fu preso. Il piatto principale formava assi per rimorchi agricoli e macchine in cui otto impiegati erano pieni di mani. C'era un enorme bisogno tra gli agricoltori per aratri, tagliatori di fossati, ecc. Il fabbro poteva soddisfare questa necessità e divenne rapidamente noto nell'area. Durante questo periodo all'inizio degli anni '50, il Dipartimento dei Lavori di Zuiderzee aveva bisogno di cambi di fossa, i cosiddetti "bacon hooks", la fucina veniva incaricata di sviluppare e produrre turni molto grandi, il perfetto spostamento del fosso era il risultato, consentendo piani di drenaggio nei nuovi polder. eseguiti senza intoppi, quindi i polder necessitavano di aratri molto pesanti che potevano lavorare fino a 1,90 metri di profondità, anche questi arrivavano, tirati da due o tre trattori cingolati, facevano il loro lavoro, uno dei pionieri dei polder li osservava con entusiasmo che un desiderio era quello di portare il lavoro che è stata la nascita del marchio WERKLUST. squadre nei nuovi polder. 5022 Dietro un bulldozer ALLIS CHALMERS. http://www.bouwmachinesvantoen-archief.nl/machines/werklust/5027-P39.jpg I numerosi visitatori stranieri che hanno visitato i nostri polder nell'edilizia hanno scoperto i prodotti WERKLUST e presto a Vaassen è stata creata una collezione di francobolli unica. La spedizione dei prodotti Werklust è avvenuta presto in Nord America, Guatemala, Egitto, Sudan, ecc. Una squadra di Werklust dietro un CATERPILLAR D 6 nella piantagione di canna da zucchero da qualche parte nel Nord America. La crescente richiesta di bulldozer ha ripensato alla gestione di Werklust e le licenze di importazione per i bulldozer non sono state quasi mai rilasciate. Ciò ha portato i proprietari di trattori cingolati a portare le loro macchine a Werklust con il compito di costruire un bulldozer da loro, questo richiedeva una conoscenza ancora maggiore dell'idraulica rispetto alla produzione di aratri profondi, inoltre hanno iniziato a utilizzare attrezzature di carico idraulico su un bruco in quel momento e trattori a ruote. Il primo impiegato d'ufficio è apparso e poco dopo il suo disegnatore di costruzioni, quando quest'ultimo ha tirato su il tavolo da disegno, l'impiegato ha dovuto chinarsi rapidamente per non avere il consiglio in testa, quindi l'edificio di Vaassen è diventato troppo piccolo, non c'erano anche opportunità di espansione lì, che ha costretto la direzione a cercare altre opzioni. Questi furono trovati nella vicina Apeldoorn, dove nel 1953 fu acquistato un ex garage municipale con una superficie di 2.300 m2, che poteva essere ottimamente fornito come fabbrica di macchine e offriva ampio spazio ai 25 dipendenti che l'azienda possedeva. WORKLUST telaio di carico su un trattore FORDSON. trattore FORDSON con lama. Un telaio di carico "sopraelevato" su un trattore FORDSON Major. Eppure negli anni '50 non era la pala gommata ad aver conquistato il mercato ma la pala cingolata! La prima macchina realizzata in serie era il 55 LIF, questo era un caricatore costruito su un trattore industriale FIAT con una potenza del motore di 55 HP, possiamo dire che con questa macchina è iniziata la vittoria di WORKLUST, perché la produzione di ha avviato questo caricatore cingolato e ricevuto un ordine dal governo olandese per la fornitura di 60 di queste macchine. FIAT 55 LIF con telaio di carico "overhead" di WORKLUST. FIAT 55 L FIAT 55 LIF Oltre al caricamento dei telai, sono state prodotte anche pale per bulldozer, principalmente per i trattori cingolati FIAT, ma anche per CATERPILLAR, ALLIS CHALMERS, DEUTZ, HANOMAG e CLETRAC. 50s | |
| | | el magutt
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| Titolo: Re: WERKLUST caricatore gommato Mar Mar 26, 2019 12:17 pm | |
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| | | el magutt
Messaggi : 12994 Data di iscrizione : 09.11.13 Età : 66 Località : leno lombardia brescia
| Titolo: Re: WERKLUST caricatore gommato Gio Giu 11, 2020 6:40 pm | |
| https://werklust.nl/ljungby/ COLLABORAZIONE: WERKLUST HOLLAND - LJUNGBY MASKIN SVEZIA Werklust ha una concessionaria con Ljungby Maskin dall'inizio del 2014 e siamo diventati importatori ufficiali a maggio 2018. Se sei pronto per una macchina con la tecnologia più recente o se desideri che la macchina sia adattata / equipaggiata per il tuo lavoro specifico, investire in una nuova pala gommata Ljungby potrebbe essere il migliore. Siamo felici di fare un'offerta personalizzata per te e di consigliarti su vari modelli, accessori, opzioni di finanziamento e pacchetti di servizi flessibili. Motori economici e potenti che soddisfano i più recenti requisiti di emissione Tutto organizzato in modo chiaro tramite computer di bordo touchscreen da 11 " Potenza estremamente forte, robusta, affidabile e senza precedenti! Cabina più silenziosa e livello di rumorosità più basso della sua categoria Boccole a perno "senza gioco" in acciaio extra temprato Assali ZF per impieghi gravosi e trasmissioni ZF resistenti Telaio di carico parallelo Weldox ultra resistente Cerchio di sterzata più corto con angolo di piega di 45 ° Sistema idraulico Parker PRODUTTORE SVEDESE DI PALE GOMMATE Sviluppando tutto internamente, possono offrire un prodotto che raggiunge un livello eccezionale di finitura. Le pale gommate Ljungby sono fatte su misura al 100% per l'utente esigente che vuole solo un po 'di più. Sin dall'inizio, c'era una priorità "valore più elevato del ciclo di vita". Questo concetto include la ricerca di una macchina che si adoperi per bilanciare perfettamente prestazioni e costi. Da 30 anni Ljungby Maskin insegue un sogno: realizzare la pala gommata perfetta. Passione per la professione e grande abilità guidano queste persone. Ogni giorno cercano solo il meglio. Sia la produzione che l'assemblaggio vengono eseguiti interamente nello stabilimento in Svezia per un controllo di qualità ottimale. Dal telaio e dalla cabina fino ai cilindri idraulici, tutto è sviluppato e perfezionato internamente. Le pale gommate Ljungby Maskin superano i più alti standard di qualità. Maggiori informazioni sul processo di produzione nello stabilimento di Ljungby? Dai un'occhiata qui o leggi la vasta brochure . Scorri verso il basso per un video di una pala gommata Ljungby con opzioni utili. | |
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