Camion per passione!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Camion per passione!

Forum Italiano dei Camion
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 doosan daewoo marchio

Andare in basso 
AutoreMessaggio
el magutt

el magutt


Messaggi : 12875
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 66
Località : leno lombardia brescia

doosan daewoo  marchio Empty
MessaggioTitolo: doosan daewoo marchio   doosan daewoo  marchio Icon_minitimeMer Mar 27, 2019 12:15 pm

doosan daewoo  marchio Attachment

doosan daewoo  marchio Attachment

doosan daewoo  marchio Attachment


Doosan Group ( Hangul : 두산 그룹 ; Hanja : 斗 山 그룹 ) è una società conglomerata sudcoreana . Nel 2009, la società è stata collocata al 471esimo posto nel Fortune Global 500 . [1] È stato incluso nelle società Forbes Global 2000 del 2007. [ citazione necessaria ] È la società madre del potere ŠKODA . Doosan si è classificata al 4 ° posto nella classifica "World's Best 40 Companies 2009", pubblicata nell'ultimo numero di BusinessWeek , la rivista economica statunitense dell'ottobre 2009


Il Gruppo Doosan è stato fondato nel 1896. [2] La società ha iniziato come Park Seung Jik Store nel 1896 a Baeogai (oggi Jongno 4-ga , Seoul ). Da allora, Doosan si è trasformato in un conglomerato multinazionale , con particolare attenzione ai beni di consumo, alla produzione e ai settori del commercio e dell'edilizia.

Le acquisizioni della società comprendono Doosan Heavy Industries & Construction (già Korea Heavy Industries and Construction, una società pesante specializzata in impianti di energia e desalinizzazione ) nel 2001, Koryeo Industrial Development nel 2004 e Doosan Infracore (ex Daewoo Heavy Industries & Machinery, una società specializzata in macchine per l'edilizia) nel 2005.

Nel 2006, Doosan ha acquisito la società di ingegneria delle caldaie Mitsui Babcock UK (ribattezzata Doosan Babcock) e Kvaerner IMGB , la più grande società di fusione e forgiatura in Romania . Nel 2007, Doosan ha acquisito la società di macchinari per la costruzione Bobcat USA ), il più grande fornitore mondiale di attrezzature per piccole costruzioni. Dopo l'acquisizione di Bobcat USA in Doosan Infracore, una delle società consociate del Gruppo Doosan specializzata in macchinari per l'edilizia di medie e grandi dimensioni, Doosan Group è diventato il settimo più grande fornitore mondiale di macchine da costruzione. [2] Doosan ha attualmente 41.400 dipendenti in 38 paesi. [2]

Aree di attività chiave

Camion Doosan AD 40
Le attività principali di Doosan sono basate su ISB (Infrastructure Support Business). Le attività di supporto alle infrastrutture di Doosan sono costituite da cinque filiali: Doosan Corporation, Doosan Heavy Industries & Construction, Doosan Infracore, Doosan Engineering & Construction e Doosan Engine. Queste sussidiarie forniscono energia elettrica, acqua potabile desalinizzata, attrezzature per l'edilizia, macchinari avanzati, forniture per la difesa, case, autostrade e ponti, apparecchiature per il trattamento chimico e motori industriali.


Doosan Corporation (Holding Company)

Doosan Corporation Electro-Materials fornisce i materiali principali per PCB, una parte fondamentale per l'elettronica, compresi i materiali CCL (Copper Clad Laminate) e OLED (strato illuminante e comune per la fosforescenza a fluorescenza).
Doosan Corporation Industrial Vehicle è un produttore di attrezzature logistiche globali, oltre a carrelli elevatori a motore e carrelli elevatori elettronici.
Doosan Corporation Mottrol sviluppa e produce componenti idraulici per attrezzature da costruzione e sistemi di difesa.
Doosan Corporation Information & Communications offre ai clienti tra cui affiliati Doosan consulenza informatica , configurazione del sistema, funzionamento del sistema aziendale e funzionamento dell'infrastruttura IT .
Cella a combustibile Doosan Corporation: la cella a combustibile di Doosan Corporation offre una gamma completa di prodotti, dalla generazione di energia all'utilizzo residenziale, basata sulle tecnologie proprietarie delle celle a combustibile. Doosan ha acquistato il produttore statunitense di celle a combustibile ClearEdge Power , un produttore di celle a combustibile stazionario con sede nella Silicon Valley . [3]
Doosan Corporation Glonet opera nel settore della logistica nell'industria generale e bio, compreso lo sviluppo di nuovi biomateriali come gli emulsionanti medici.


Doosan Corporation Doota Duty Free: il negozio duty-free di Doota è il primo negozio duty-free in Corea per offrire un'esperienza di shopping a tarda notte, articoli e servizi unici e differenziati. Dai marchi di moda e di bellezza di lusso alla moda coreana e D-Mart, un negozio lifestyle-concept, il negozio duty-free di Doota offre 500 marchi diversi.
ISB (Infrastructure Support Business)

Doosan Heavy Industries & Construction , fondata nel 1962, sviluppa centrali termoelettriche, centrali nucleari, impianti di desalinizzazione dell'acqua marina, fusioni e forgiatura e costruzioni in Medio Oriente, Asia, Europa e Nord America con un totale di $ 9,6 miliardi di entrate nel 2012. Doosan ha costruito oltre 400 centrali nucleari, termiche e a ciclo combinato. Doosan dispone di tecnologie proprietarie per tutti e tre i principali tipi di desalinizzazione: Multi Stage Flash (MSF), Multi Effect Distillation (MED) e Osmosi inversa (RO). La società ha acquisito il più grande produttore rumeno di fusione e forgiatura, il produttore di caldaie Mitsui Babcock e un produttore di turbine ceco, Skoda Power. Ha anche stabilito centri di ricerca e sviluppo per la desalinizzazione a Tampa, negli Stati Uniti, a Damman, in Arabia Saudita ea Birmingham , nel Regno Unito.
Doosan Infracore produce attrezzature per l'edilizia, motori, attrezzature e attrezzature di utilità come i compressori d'aria .
Doosan Engineering & Construction, fondata nel 1960, si occupa di ingegneria civile, costruzione, CPE e HRSG (Heat Recovery Steam Generator).
American Engineering Services Inc. (attualmente, Doosan Hydro Technology Inc.) nel 2005. [4]
IMGB (attualmente, Doosan IMGB) nel 2006. Doosan IMGB è la più grande società di fusione e forgiatura in Europa con sede in Romania. [5]
Doosan Babcock Energy nel 2006 [6]
Bobcat Company nel 2007 [7]
Advanced Technology Lubben (ATL) nel 2008. [8] ATL si trova a Lubben, fuori Berlino (Germania) e ha la tecnologia originale per supportare la produzione di attrezzature per la movimentazione di materiali per magazzini e aeroporti.
Moxy Engineering acquisita nel 2008 e ha cambiato nome in Doosan Moxy AS . Un produttore di dumper articolati ( autocarri con cassone ribaltabile ) con sede in Norvegia . A partire dal 2011, commercializzato esclusivamente come Doosan , con il nome Moxy caduto.
Skoda Power nel 2009, [9] produttore e fornitore di turbine a vapore di design SKODA da 5 MW a 1.200 MW, sale macchine e servizi di assistenza clienti per centrali elettriche fossili e nucleari, cicli combinati, cogenerazione e incenerimento.
ENPURE: nel 2012 la Doosan Heavy Industries & Construction ha acquisito ENPURE, un'azienda di trattamento acque reflue / acque reflue con tecnologie e brevetti di base nel Regno Unito per la rimozione di materiale estraneo dall'acqua di fonte e dall'acqua di mare, nonché dal trattamento delle acque / acque reflue e dalla progettazione di impianti di desalinizzazione.
CSB (Consumer & Service Business)

Oricom fornisce servizi per marchi di marketing tra cui pianificazione, creatività, consulenza di marca, media, promozione e marketing online.
Hancomm è un'agenzia di pubblicità generale rappresentativa in Corea, ha guidato lo sviluppo e la crescita del settore pubblicitario insieme a Oricom.
Neoplux è una società di private equity che offre investimenti e consulenza a società locali e internazionali.
Doosan Tower è un centro commerciale con oltre 550 negozi di moda, che attirano 20 milioni di visitatori ogni anno.
Doosan Bears , formato nel gennaio 1982, il primo anno del campionato professionistico in Corea, fu la prima squadra di baseball professionista del paese.
Doosan Cuvex gestisce il golf club Ladena a Chuncheon, in Corea.
Doosan Magazine è stata nel 1996 la prima rivista di moda in Corea, seguita da riviste come GQ, Vogue, Vogue Girl, Allure e W.
Organizzazioni ausiliarie

La Yonkang Foundation, fondata nel 1978 in onore del primo presidente della compagnia, il defunto Yonkang Too Pyung Park, è coinvolta in borse di studio, finanziamenti per ricerca e sviluppo, formazione all'estero per insegnanti, assistenza scolastica e condivisione di libri.
Doosan Art Center supporta giovani artisti nelle sue strutture, tra cui Yonkang Hall, Space111 e Doosan Gallery.
DLI-Yonkangwon: Il DLI (Doosan Leadership Institute) ospita programmi educativi tra cui workshop, forum e seminari per i dipendenti del gruppo.




Industria
Conglomerato
Fondato
1896 ; 123 anni fa
Fondatore
Seung-jik Park
Quartier generale
Doosan Tower 18-12, Euljiro 6-ga, Jung-gu, Seoul , Corea del Sud
Persone chiave
Jeongwon Park, presidente
Prodotti
Centrale elettrica, impianto di desalinizzazione, motori, macchine movimento terra, edilizia, ecc.
Società controllate
Doosan Corporation , Doosan Heavy Industries & Construction , Doosan Infracore , Doosan Engineering & Construction , Doosan Fuel Cell America , ecc ...
Sito web
http://www.doosan.com


doosan daewoo  marchio 220px-Doosan_logo.svg



Doosan è il nuovo nome di Daewoo nel mercato europeo. Doosan è una società di ingegneria pesante sudcoreana


Doosan Infracore è una società sudcoreana, l'ex Daewoo Heavy Industries & Machinery . Nell'aprile 2005 Doosan ha acquisito Daewoo Heavy Industries & Machinery e ribattezzato Doosan Infracore, combinandolo con aziende manifatturiere locali per escavatori, carrelli elevatori e sistemi di costruzione, Doosan Infracore ha anche una rete di rivenditori in tutto il mondo composta da oltre 900 concessionari e agenzie negli Stati Uniti, Regno Unito , Germania, Cina, India, Giappone e Brasile. Doosan Infracore ha costituito una holding in Cina e ha notevolmente ampliato le sue attività in Cina.

Le divisioni di Doosan Infracore includono impianti di costruzione , macchine utensili, carrelli elevatori, motori e materiali e prodotti per la difesa.

Predecessore Daewoo (Daewoo Heavy Industries & Machinery)
Fondato 2005
Quartier generale , Corea del sud
Prodotti impianto di costruzione
divisioni Moxy
lince rossa
bobcat

Doosan acquista Moxy nel settembre 2008.
Doosan Infracore acquisisce da Ingersoll-Rand nel 2007 Bobcat e le business unit Attachments and Utilities.
La vendita di Bobcat è stata annunciata nel luglio 2007 da Ingersoll Rand , (operazione chiusa il 30-NOV-2007) a Doosan Infracore della Corea del Sud per $ 4,9 miliardi. Questa è stata la più grande acquisizione straniera mai realizzata da una società sudcoreana




Gamma del modello attuale
Autocarro con cassone ribaltabile articolato - Precedentemente gamma di Moxy
Doosan DA40 ADT a Hillhead 2012 - IMG 0995
Nuovo Doosan DA40 a Hillhead 2012
Doosan DA25 - 25 ton
Doosan DA30 - 30 ton
Doosan DA40 - 40 ton
Miniescavatore 8 modelli
Escavatori cingolati 29 modelli
Doosan DX140LC - sostituito Daewoo Solar 140LCV
Doosan DX210
Doosan DX225
Doosan DX520LC - 50 tonnellate di classe
Escavatori gommati 9 modelli
Pinza Doosan DX 210W + - SE Davis - IMG 9133
Doosan DX210W con Graple rotante - spesso utilizzato per la cernita di materiali da demolizione
Doosan DX210W
Caricatori a ruote 11 modelli
Doosan DL300 - 2006
Doosan DL400 - 2006 - Motore Cummins QSL9 (livello III) (sostituito Daewoo Mega 400-V )
Doosan DL450 -? -
Caricatore Doosan DL450 presso Hillhead 2012 - IMG 1003
Doosan DL450 accumula roccia a Hillhead 2012
Caricatori compatti 5 modelli
Vedere il sito web "Doosan" per la lista completa http://ce.doosaninfracore.co.kr/eng/Main.aspx
La gamma di Bobcat è ancora separata
Modelli precedenti
Vedi anche: Daewoo e Elenco dei modelli Daewoo
Daewoo Mega 400-V -? -06 (sostituito da Doosan DL400 )
Daewoo Mega 450


Bobcat, Utility Equipment e Attachments di Ingersoll-Rand nel 2007. .: Come la più grande azienda al mondo di macchine edili compatte, le attività di Bobcat, Utility Equipment e Attachments hanno una rete consolidata di oltre 2.700 rivenditori negli Stati Uniti e in Europa e gestisce 16 stabilimenti produttivi in sei paesi in tutto il mondo. Nel 2006 le tre aziende hanno generato circa 2,6 miliardi di dollari di vendite e 370 milioni di dollari di profitti operativi e attualmente mantengono la più alta quota di mercato mondiale nei rispettivi settori di attività. Il nome "Bobcat" è riconosciuto in tutto il mondo come un marchio leader nel settore delle macchine da costruzione. L'obiettivo principale dell'acquisizione di Doosan Infracore è quello di migliorare il proprio portafoglio di prodotti complessivo con l'aggiunta di attrezzature di costruzione compatte alle attuali linee di prodotti per attrezzature di costruzione di medie e grandi dimensioni e di espandere e rafforzare le reti globali di produzione e vendita di Doosan Infracore. L'acquisizione fornisce inoltre a Doosan Infracore tecnologie e marchi di livello mondiale. Al completamento di questa transazione, Doosan Infracore avrà una rete combinata di oltre 3.700 rivenditori in tutto il mondo e 20 stabilimenti di produzione in paesi come Stati Uniti, Cina, Belgio, Francia e Repubblica ceca. Di conseguenza, Doosan Infracore sarà ben posizionato per diventare un leader di mercato negli Stati Uniti, in Europa e in Cina. Pro forma per la transazione, le vendite di Doosan Infracore saranno circa 7,4 miliardi di dollari USA, che miglioreranno il ranking mondiale della società dal 19 al 7 nel settore delle macchine per l'edilizia.


doosan daewoo  marchio 180?cb=20121021233936


Torna in alto Andare in basso
el magutt

el magutt


Messaggi : 12875
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 66
Località : leno lombardia brescia

doosan daewoo  marchio Empty
MessaggioTitolo: Re: doosan daewoo marchio   doosan daewoo  marchio Icon_minitimeMer Mar 27, 2019 12:25 pm


nel:
disambiguazioni
Daewoo Group (disambiguazione)
MODIFICARE

CONDIVIDERE
Daewoo è la parola coreana per "Grande Universo" e potrebbe riferirsi a:

Daewoo , un ex conglomerato sudcoreano ( chaebol ) che contiene le seguenti divisioni:
Motori Daewoo
Daewoo Automotive Components Co. Ltd.
Daewoo Bus Co., Ltd.
Daewoo Commercial Vehicle Co. Ltd.
Tata Daewoo Veicolo Commerciale
Vendite di motori Daewoo
GM Daewoo
Architectural Iaan Div.
Asta automatica SAA-Seoul
Elettronica Daewoo
Daewoo Electronic Components Co. Ltd.
Daewoo Electric Motor Industries Ltd.
Orion Electric Co. Ltd.
Daewoo Precision Industries
S & T Daewoo Co. Ltd.
Daewoo Textile Co. Ltd.
Daewoo Heavy Industries (DHI)
Daewoo Shipbuilding & Marine Engineering (DSME)
Daewoo Securities
Daewoo Telecom Ltd.
Daewoo Informations Systems Co. Ltd.
Daewoo Corporation
Costruzione Daewoo
Keangnam Enterprises
Daewoo International
Daewoo Development Co. Ltd.
Hotel Daewoo
Istituto per l'ingegneria avanzata


Automobile Craiova , anche conosciuta come Daewoo Automobile Romania
UzDaewooAvto , noto anche come Daewoo Automobile in Uzbekistan
Daewoo Express o Sammi Daewoo Express è un vettore comune inter-città di passeggeri in autobus che serve oltre 30 destinazioni in Pakistan.



Doosan Group ( Hangul : 두산 그룹 ; Hanja : 斗 山 그룹 ) è una società conglomerata sudcoreana . Nel 2009, la società è stata collocata al 471esimo posto nel Fortune Global 500 . [1] È stato incluso nelle società Forbes Global 2000 del 2007. [ citazione necessaria ] È la società madre del potere ŠKODA . Doosan si è classificata al 4 ° posto nella classifica "World's Best 40 Companies 2009", pubblicata nell'ultimo numero di BusinessWeek , la rivista economica statunitense dell'ottobre 2009

Il Gruppo Doosan è stato fondato nel 1896. [2] La società ha iniziato come Park Seung Jik Store nel 1896 a Baeogai (oggi Jongno 4-ga , Seoul ). Da allora, Doosan si è trasformato in un conglomerato multinazionale , con particolare attenzione ai beni di consumo, alla produzione e ai settori del commercio e dell'edilizia.

Le acquisizioni della società comprendono Doosan Heavy Industries & Construction (già Korea Heavy Industries and Construction, una società pesante specializzata in impianti di energia e desalinizzazione ) nel 2001, Koryeo Industrial Development nel 2004 e Doosan Infracore (ex Daewoo Heavy Industries & Machinery, una società specializzata in macchine per l'edilizia) nel 2005.

Nel 2006, Doosan ha acquisito la società di ingegneria delle caldaie Mitsui Babcock UK (ribattezzata Doosan Babcock) e Kvaerner IMGB , la più grande società di fusione e forgiatura in Romania . Nel 2007, Doosan ha acquisito la società di macchinari per la costruzione Bobcat USA ), il più grande fornitore mondiale di attrezzature per piccole costruzioni. Dopo l'acquisizione di Bobcat USA in Doosan Infracore, una delle società consociate del Gruppo Doosan specializzata in macchinari per l'edilizia di medie e grandi dimensioni, Doosan Group è diventato il settimo più grande fornitore mondiale di macchine da costruzione. [2] Doosan ha attualmente 41.400 dipendenti in 38 paesi. [2]

Principali aree di business [ modifica ]

Camion Doosan AD 40
Le attività principali di Doosan sono basate su ISB (Infrastructure Support Business). Le attività di supporto alle infrastrutture di Doosan sono costituite da cinque filiali: Doosan Corporation, Doosan Heavy Industries & Construction, Doosan Infracore, Doosan Engineering & Construction e Doosan Engine. Queste sussidiarie forniscono energia elettrica, acqua potabile desalinizzata, attrezzature per l'edilizia, macchinari avanzati, forniture per la difesa, case, autostrade e ponti, apparecchiature per il trattamento chimico e motori industriali.

Aziende

Doosan Corporation (Holding Company)

Doosan Corporation Electro-Materials fornisce i materiali principali per PCB, una parte fondamentale per l'elettronica, compresi i materiali CCL (Copper Clad Laminate) e OLED (strato illuminante e comune per la fosforescenza a fluorescenza).
Doosan Corporation Industrial Vehicle è un produttore di attrezzature logistiche globali, oltre a carrelli elevatori a motore e carrelli elevatori elettronici.
Doosan Corporation Mottrol sviluppa e produce componenti idraulici per attrezzature da costruzione e sistemi di difesa.
Doosan Corporation Information & Communications offre ai clienti tra cui affiliati Doosan consulenza informatica , configurazione del sistema, funzionamento del sistema aziendale e funzionamento dell'infrastruttura IT .
Cella a combustibile Doosan Corporation: la cella a combustibile di Doosan Corporation offre una gamma completa di prodotti, dalla generazione di energia all'utilizzo residenziale, basata sulle tecnologie proprietarie delle celle a combustibile. Doosan ha acquistato il produttore statunitense di celle a combustibile ClearEdge Power , un produttore di celle a combustibile stazionario con sede nella Silicon Valley . [3]
Doosan Corporation Glonet opera nel settore della logistica nell'industria generale e bio, compreso lo sviluppo di nuovi biomateriali come gli emulsionanti medici.
Doosan Corporation Doota Duty Free: il negozio duty-free di Doota è il primo negozio duty-free in Corea per offrire un'esperienza di shopping a tarda notte, articoli e servizi unici e differenziati. Dai marchi di moda e di bellezza di lusso alla moda coreana e D-Mart, un negozio lifestyle-concept, il negozio duty-free di Doota offre 500 marchi diversi.
ISB (Infrastructure Support Business)

Doosan Heavy Industries & Construction , fondata nel 1962, sviluppa centrali termoelettriche, centrali nucleari, impianti di desalinizzazione dell'acqua marina, fusioni e forgiatura e costruzioni in Medio Oriente, Asia, Europa e Nord America con un totale di $ 9,6 miliardi di entrate nel 2012. Doosan ha costruito oltre 400 centrali nucleari, termiche e a ciclo combinato. Doosan dispone di tecnologie proprietarie per tutti e tre i principali tipi di desalinizzazione: Multi Stage Flash (MSF), Multi Effect Distillation (MED) e Osmosi inversa (RO). La società ha acquisito il più grande produttore rumeno di fusione e forgiatura, il produttore di caldaie Mitsui Babcock e un produttore di turbine ceco, Skoda Power. Ha anche stabilito centri di ricerca e sviluppo per la desalinizzazione a Tampa, negli Stati Uniti, a Damman, in Arabia Saudita ea Birmingham , nel Regno Unito.
Doosan Infracore produce attrezzature per l'edilizia, motori, attrezzature e attrezzature di utilità come i compressori d'aria .
Doosan Engineering & Construction, fondata nel 1960, si occupa di ingegneria civile, costruzione, CPE e HRSG (Heat Recovery Steam Generator).
American Engineering Services Inc. (attualmente, Doosan Hydro Technology Inc.) nel 2005. [4]
IMGB (attualmente, Doosan IMGB) nel 2006. Doosan IMGB è la più grande società di fusione e forgiatura in Europa con sede in Romania. [5]
Doosan Babcock Energy nel 2006 [6]
Bobcat Company nel 2007 [7]
Advanced Technology Lubben (ATL) nel 2008. [8] ATL si trova a Lubben, fuori Berlino (Germania) e ha la tecnologia originale per supportare la produzione di attrezzature per la movimentazione di materiali per magazzini e aeroporti.
Moxy Engineering acquisita nel 2008 e ha cambiato nome in Doosan Moxy AS . Un produttore di dumper articolati ( autocarri con cassone ribaltabile ) con sede in Norvegia . A partire dal 2011, commercializzato esclusivamente come Doosan , con il nome Moxy caduto.
Skoda Power nel 2009, [9] produttore e fornitore di turbine a vapore di design SKODA da 5 MW a 1.200 MW, sale macchine e servizi di assistenza clienti per centrali elettriche fossili e nucleari, cicli combinati, cogenerazione e incenerimento.
ENPURE: nel 2012 la Doosan Heavy Industries & Construction ha acquisito ENPURE, un'azienda di trattamento acque reflue / acque reflue con tecnologie e brevetti di base nel Regno Unito per la rimozione di materiale estraneo dall'acqua di fonte e dall'acqua di mare, nonché dal trattamento delle acque / acque reflue e dalla progettazione di impianti di desalinizzazione.
CSB (Consumer & Service Business)

Oricom fornisce servizi per marchi di marketing tra cui pianificazione, creatività, consulenza di marca, media, promozione e marketing online.
Hancomm è un'agenzia di pubblicità generale rappresentativa in Corea, ha guidato lo sviluppo e la crescita del settore pubblicitario insieme a Oricom.
Neoplux è una società di private equity che offre investimenti e consulenza a società locali e internazionali.
Doosan Tower è un centro commerciale con oltre 550 negozi di moda, che attirano 20 milioni di visitatori ogni anno.
Doosan Bears , formato nel gennaio 1982, il primo anno del campionato professionistico in Corea, fu la prima squadra di baseball professionista del paese .
Doosan Cuvex gestisce il golf club Ladena a Chuncheon, in Corea.
Doosan Magazine è stata nel 1996 la prima rivista di moda in Corea, seguita da riviste come GQ, Vogue, Vogue Girl, Allure e W.
Organizzazioni ausiliarie

La Yonkang Foundation, fondata nel 1978 in onore del primo presidente della compagnia, il defunto Yonkang Too Pyung Park, è coinvolta in borse di studio, finanziamenti per ricerca e sviluppo, formazione all'estero per insegnanti, assistenza scolastica e condivisione di libri.
Doosan Art Center supporta giovani artisti nelle sue strutture, tra cui Yonkang Hall, Space111 e Doosan Gallery.
DLI-Yonkangwon: Il DLI (Doosan Leadership Institute) ospita programmi educativi tra cui workshop, forum e seminari per i dipendenti del gruppo.
Vedi anche




ndustria Conglomerato
Fondato 1896 ; 123 anni fa
Fondatore Seung-jik Park
Quartier generale Doosan Tower 18-12, Euljiro 6-ga, Jung-gu, Seoul , Corea del Sud
Persone chiave
Jeongwon Park, presidente
Prodotti Centrale elettrica, impianto di desalinizzazione, motori, macchine movimento terra, edilizia, ecc.
Società controllate Doosan Corporation , Doosan Heavy Industries & Construction , Doosan Infracore , Doosan Engineering & Construction , Doosan Fuel Cell America , ecc ...
Sito web http://www.doosan.com



doosan daewoo  marchio DAEWOO_Wheel_Loader




doosan daewoo  marchio Doosan_Daewoo_loader
doosan daewoo  marchio 177825182_M500


doosan daewoo  marchio UT8TtWVXiRdXXagOFbX3



doosan daewoo  marchio Doosan_Moxy_MT31


serie solar
Anni 2000
2016
Doosan Bobcat Inc. completa con successo la sua offerta pubblica iniziale ("IPO") e viene ammessa alla contrattazione alla borsa di Seoul, Corea del Sud.
2011
La produzione complessiva di escavatori di Doosan Infracore China Corporation (DICC) supera le 100.000 unità
2010
Lancio della struttura di gestione a livello mondiale DICE
Viene registrato il record assoluto di vendite
Apertura dello stabilimento coreano di Gun-san
2008
Apertura dello stabilimento di produzione di pale gommate in Cina
Acquisizione di Moxy, azienda norvegese produttrice di dumper articolati pesanti
2007
Costituzione di Doosan Infracore International, Inc.(DII)
Costituzione di DISD (Doosan Infracore Shangdong Co., Ltd.)
Acquisizione della linea macchine e attrezzature compatte di Ingersoll Rand, insieme ad altri due marchi (Bobcat, Portable Power, Attachment)
- Bobcat è l'azienda con il più elevato grado di competitività a livello mondiale nel settore delle macchine e attrezzature compatte da costruzione
F- Doosan Infracore balza al settimo posto della classifica mondiale dei produttori di attrezzature pesanti per la costruzione a seguito di questa acquisizione nel novembre 2007
Assegnazione del premio "US$2 Billion Export Tower" in occasione della giornata annuale del commercio
2006
Costituzione della holding controllata "Doosan Infracore China Investment Co., Ltd"
La produzione complessiva di DICC supera le 30.000 unità
2005
Avvio della produzione degli escavatori di quarta generazione
Consolidamento con Doosan corp. Cambio della ragione sociale in Doosan Infracore
Lancio della serie DX e DL.
2004
Doosan Construction Equipment raggiunge i 500 milioni di dollari di esportazioni Il totale degli escavatori prodotti in Cina da DHI Yantai Corporation raggiunge le 10.000 unità
2003
Certificazione ISO9001:2000, KSA9001:2001 Accordo di fornitura OEM tra Daewoo e Terex
2002
Accordo di fornitura OEM di pale gommate tra Daewoo e John Deere Le vendite di macchine da costruzione raggiungono le 80.000 unità
2001
Certificazione internazionale secondo la normativa europea in materia di inquinamento acustico (Direttiva 2000/14/CE, Allegato VIII)
Il ministero del commercio, dell'industria e dell'energia della Corea del Sud assegna all'azienda il premio "The World Best Item"
2000
Inizio della produzione delle pale serie MEGA-V



La nostra storia
Doosan Bobcat è concentrata sulla produzione di attrezzature da costruzione pesanti sin dalla sua nascita nel 1977. L'impegno a migliorare costantemente i suoi prodotti e gli investimenti finalizzati ad attuare un modello commerciale su scala mondiale sono alla base dei suoi elevati tassi di crescita.
Doosan Bobcat è oggi un leader mondiale incontestato nel settore delle attrezzature da costruzione, status confermato dalla significativa espansione delle sue dimensioni e della sua offerta commerciale a seguito dell'acquisizione e incorporazione di Bobcat nel 2007 e di Moxy nel 2008.

Anni '90
1999
Certificazione internazionale per la valutazione della rumorosità delle macchine da costruzione (DIN EN45001)
1997
Avvio della produzione degli escavatori serie Solar-V
Certificazione ISO14001
Creazione di un centro di ricerca per l'affidabilità
1996
La produzione degli escavatori supera le 400 unità al mese
1995
Costituzione di filiali controllate estere in Giappone (DCMC), Germania (DMV) e Australia (DHIAU)
1994
Certificazione ISO9001
Costituzione di Doosan Infracore China Corporation (DICC

Esportazione di tecnologie per escavatori all'azienda malese TING MING
Costituzione di filiali controllate estere negli Stati Uniti (DIA) e nel Regno Unito (EDUK)
1993
Avvio della produzione degli escavatori Solar di terza generazione
1992
Avvio della produzione di pale gommate
Apertura dello stabilimento di produzione per macchine e accessori idraulici
1990
Costituzione di Doosan Infracore Europe S.A in Belgio
Anni '80
1989
Partecipazione al salone "Bauma 1989" (9 modelli di escavatori)
1987
La produzione totale di escavatori supera le 10.000 unità
1985
Sviluppo della famiglia di escavatori a marchio proprio SOLAR
Anni '70
1978
Produzione e consegna del primo escavatore
1977
Creazione della divisione Construction Equipment
doosan daewoo  marchio 254289028_daewoo_solar-225nlc-v_om


Torna in alto Andare in basso
el magutt

el magutt


Messaggi : 12875
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 66
Località : leno lombardia brescia

doosan daewoo  marchio Empty
MessaggioTitolo: Re: doosan daewoo marchio   doosan daewoo  marchio Icon_minitimeMer Mar 27, 2019 12:33 pm

escavatori solar

doosan daewoo  marchio Garcia2-019

https://www.bauforum24.biz/forums/topic/3509-daewoo-solar-450-lc-v/


doosan daewoo  marchio Garcia2-028


doosan daewoo  marchio Garcia2-010
doosan daewoo  marchio Garcia2-006
doosan daewoo  marchio Garcia2-001

JCB: In passato hanno collaborato con Sumitomo, ora JCB costruisce escavatori con tecnologia giapponese.
Volvo: ha assunto Samsung.
Daewoo: Daewoo ad altri produttori di escavatori. Ma io, Max, ho detto che era qualcosa tra Daewoo a Kobelco o qualcosa del genere.


doosan daewoo  marchio Post-865-1136993011

DAEWOO Solar 450


doosan daewoo  marchio Post-865-1136993052



/www.bauforum24.biz/forums/topic/23496-daewoo-solar-140-lcv/



doosan daewoo  marchio Post-5900-1189346154



doosan daewoo  marchio Post-5900-1189346221


il cane è il migliore amico dell'uomo finchè lo nutre, poi se affamato potrebbe diventare un pasto alternativo, a buon intenditore poche parole bastano , meditate gente,, ed il pesce cane di chi sarà amico, ai posteri l'ardua sentenza ...
Torna in alto Andare in basso
el magutt

el magutt


Messaggi : 12875
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 66
Località : leno lombardia brescia

doosan daewoo  marchio Empty
MessaggioTitolo: Re: doosan daewoo marchio   doosan daewoo  marchio Icon_minitimeMer Mar 27, 2019 12:39 pm

http://www.baumaschinenbilder.de/forum/thread.php?postid=361818

doosan daewoo  marchio Attachment

Doosan Daewoo 225 LC-V con braccio orientabile di



doosan daewoo  marchio Attachment

doosan daewoo  marchio Attachment
Ecco un bel Daewoo Solar 225 LC-V

doosan daewoo  marchio Attachment

doosan daewoo  marchio Attachment


doosan daewoo  marchio Attachment
doosan daewoo  marchio Attachment





doosan daewoo  marchio Attachment



doosan daewoo  marchio Attachment



doosan daewoo  marchio Attachment



doosan daewoo  marchio Attachment



https://www.bauforum24.biz/forums/topic/76811-doosan-daewoo-solar-255-lcv/



doosan daewoo  marchio 16597062_255daewoo.jpg.c264cfd6b44370ff5d6bf8591b62bd41



doosan daewoo  marchio 255.jpg.aee064b43653ce258cf987d9451aa755



doosan daewoo  marchio 1237328568_255lcv.jpg.998a1230cca7319c2b2467126777fda5

doosan daewoo  marchio 25216914_255solar.jpg.762aba42a8c6cc75df4bec6de9025ba5
Torna in alto Andare in basso
el magutt

el magutt


Messaggi : 12875
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 66
Località : leno lombardia brescia

doosan daewoo  marchio Empty
MessaggioTitolo: Re: doosan daewoo marchio   doosan daewoo  marchio Icon_minitimeMer Mar 27, 2019 12:49 pm

doosan daewoo  marchio Post-1448-1250414381
mini escavatore traccia un sentiero

doosan daewoo  marchio Post-1448-1250414396

Ecco alcune immagini di un Doosan solar 75v. È ancora Daewoo su di esso, perché è stato uno degli ultimi Daewoo. L'escavatore 8to è equipaggiato con un motore Yanmar. Inoltre, un Engl Powertilt è costruito sulla macchina.
mfg daewoo210


doosan daewoo  marchio Post-1448-1250414428


doosan daewoo  marchio Post-1448-1250414437

doosan daewoo  marchio Post-1448-1250414465


doosan daewoo  marchio Post-1448-1250414474



doosan daewoo  marchio Post-1448-1250414518


doosan daewoo  marchio Post-1448-1289641227



doosan daewoo  marchio Post-1448-1289641234



doosan daewoo  marchio Post-1448-1289641240



doosan daewoo  marchio Post-1448-1289641247



doosan daewoo  marchio Post-1448-1289641334



doosan daewoo  marchio Post-1448-1289641362


doosan daewoo  marchio Post-1448-1289641370



doosan daewoo  marchio Post-1448-1289641377


doosan daewoo  marchio Post-1448-1289641385



doosan daewoo  marchio Post-1448-1289641553


doosan daewoo  marchio Post-1448-1289641566


doosan daewoo  marchio Post-1448-1289641572



doosan daewoo  marchio Post-1448-1289641579


doosan daewoo  marchio Post-1448-1289641585




doosan daewoo  marchio Post-1448-1289641593



doosan daewoo  marchio Post-1448-1328786928


doosan daewoo  marchio Post-1448-1328786937



doosan daewoo  marchio Post-1448-1328786944



doosan daewoo  marchio Post-1448-1328786952




doosan daewoo  marchio Post-1448-1328786967



doosan daewoo  marchio Post-1448-1328786974


doosan daewoo  marchio F36305463390c15887bc9ddb8ab33660



doosan daewoo  marchio 17235453809277581550

il cane è il migliore amico dell'uomo finchè lo nutre.....
Torna in alto Andare in basso
el magutt

el magutt


Messaggi : 12875
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 66
Località : leno lombardia brescia

doosan daewoo  marchio Empty
MessaggioTitolo: Daewoo Solar 140 LCV   doosan daewoo  marchio Icon_minitimeMer Mar 27, 2019 8:16 pm

Daewoo Solar 140 LCV

precedente escavatore (Fiat Hitachi FH 200MT.3) è sfortunatamente attualmente difettoso, ho ricevuto temporaneamente il nostro Daewoo Solar 140 LC




doosan daewoo  marchio Post-5900-1189346154_thumb

doosan daewoo  marchio Post-5900-1189346221_thumb

doosan daewoo  marchio Post-9373-1208345474_thumb


doosan daewoo  marchio Post-5900-1244487577_thumb


doosan daewoo  marchio Post-5900-1244999411



doosan daewoo  marchio Post-5900-1245431911


doosan daewoo  marchio Post-5900-1266339805_thumb



doosan daewoo  marchio Post-5900-1266339944




doosan daewoo  marchio Post-5900-1266666205

https://www.bauforum24.biz/forums/topic/23496-daewoo-solar-140-lcv/?page=3



doosan daewoo  marchio Post-5900-1266666226_thumb


un 140WD-V solare Daewoo. Un ottimo escavatore da 15 a con motore a 6 cilindri



doosan daewoo  marchio Post-1448-1289642006


doosan daewoo  marchio Post-1448-1289642006


doosan daewoo  marchio Post-1448-1289642012


doosan daewoo  marchio Post-1448-1289642012




doosan daewoo  marchio Post-1448-1289642018


doosan daewoo  marchio Post-1448-1289642025



doosan daewoo  marchio Post-1448-1289642025



doosan daewoo  marchio Post-1448-1289642160



doosan daewoo  marchio Post-1448-1289642160



doosan daewoo  marchio Post-1448-1289642166





doosan daewoo  marchio F36305463390c15887bc9ddb8ab33660

Torna in alto Andare in basso
el magutt

el magutt


Messaggi : 12875
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 66
Località : leno lombardia brescia

doosan daewoo  marchio Empty
MessaggioTitolo: Daewoo Solar 130 LCV   doosan daewoo  marchio Icon_minitimeMer Mar 27, 2019 8:21 pm

Daewoo Solar 130 LCV


doosan daewoo  marchio Post-18139-1413729519_thumb


doosan daewoo  marchio Post-18139-1413729528
https://www.bauforum24.biz/forums/topic/66940-daewoo-solar-130-lcv/


https://www.bauforum24.biz/forums/topic/9331-daewoo-solar-160-w-v/


doosan daewoo  marchio Post-54-1129394230_thumb


doosan daewoo  marchio Post-54-1129394230
Daewoo Solar 160 WV


doosan daewoo  marchio Post-54-1129394259



doosan daewoo  marchio Post-54-1129394276




doosan daewoo  marchio Post-54-1129394305_thumb




doosan daewoo  marchio Post-11256-1221409829

https://www.bauforum24.biz/forums/topic/9331-daewoo-solar-160-w-v/



doosan daewoo  marchio Post-11256-1221409841




doosan daewoo  marchio Post-6594-1221414290_thumb



doosan daewoo  marchio Post-6594-1221414323

Torna in alto Andare in basso
el magutt

el magutt


Messaggi : 12875
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 66
Località : leno lombardia brescia

doosan daewoo  marchio Empty
MessaggioTitolo: escavatore DX350LC-7   doosan daewoo  marchio Icon_minitimeMar Ott 29, 2019 6:20 pm

Doosan ha lanciato il suo nuovo escavatore cingolato DX350LC-7 Stage V da 36 tonnellate. Il DX350LC-7 è il primo modello Stage V equipaggiato con l'innovativa tecnologia Doosan D-ECOPOWER che migliora la produttività e riduce il consumo orario di carburante, oltre a offrire un controllo più regolare della macchina.

Come il nuovo escavatore Stage V da 30 tonnellate DX300LC-7 lanciato in precedenza nel corso dell'anno, anche il DX350LC-7 è un'ulteriore evoluzione del grande successo riscosso dal precedente modello Stage IV. Oltre alle prestazioni migliorate e al risparmio sui costi, il nuovo escavatore DX350LC-7 Stage V offre importanti miglioramenti in termini di comfort dell'operatore, tempi di attività e ritorno dell'investimento, con particolare attenzione alla riduzione dei consumi di carburante e all'incremento di potenza, robustezza e versatilità.

La tecnologia Doosan D-ECOPOWER

La tecnologia D-ECOPOWER si concentra sul ruolo dell'impianto idraulico ed è espressione concreta dalla sinergia continua dei processi e dei componenti che Doosan utilizza in tutti i suoi prodotti di nuova generazione per assicurare livelli di efficienza energetica mai raggiunti prima nelle motorizzazioni diesel.

La tecnologia Doosan D-ECOPOWER utilizza una pompa con regolazione elettronica della pressione integrata in un impianto idraulico a centro chiuso che offre un miglioramento del 26% nella produttività e del 12% nella riduzione dei consumi, a seconda della modalità selezionata. Il distributore principale a centro chiuso riduce al minimo le perdite di pressione, mentre la pompa a gestione elettronica della pressione regola e ottimizza in modo più efficace la potenza del motore.

Il sistema D-ECOPOWER utilizza nove sensori che rilevano la quantità di olio idraulico effettivamente richiesta per l'azione da compiere e dosa con precisione l'olio necessario, invece di erogarlo in una quantità fissa e continua, migliorando così l’efficienza. Il software del sistema ne regola il funzionamento riproducendo virtualmente tutti i vantaggi di un impianto idraulico a centro aperto, contenendo al minimo le perdite di energia. La potenza idraulica e quella del motore sono ottimizzate e perfettamente sincronizzate, riducendo ulteriormente le perdite interne all'impianto.

L'operatore riceve un feedback più preciso attraverso il joystick, che a sua volta migliora la controllabilità della macchina e riduce l'affaticamento. L'accelerazione e la decelerazione delle funzioni del gruppo di lavoro dell’escavatore sono più fluide, consentendo di svolgere con movimenti meno bruschi operazioni ripetitive come la rotazione e lo scavo.
doosan daewoo  marchio F51cca16-83da-4fe3-b136-bee5f845e9d8



doosan daewoo  marchio F1d5e4a6-8c4e-46f8-94a8-f93c30cca248

doosan daewoo  marchio 18ec4ccd-017a-418f-a316-6ca6d064712f

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





doosan daewoo  marchio Empty
MessaggioTitolo: Re: doosan daewoo marchio   doosan daewoo  marchio Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
doosan daewoo marchio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Gruppo Daewoo
» escavatori doosan :doosan dx 380
» Doosan festeggia 40 anni di ADT, molla il nome di Moxy Doosan celebra 40 anni di dumper a 6 ruote, rilascia il nome della fabbrica Moxy
» marchio OM
» escavatori vintage american

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Camion per passione! :: Passion! :: Camion :: Scania-
Vai verso: