Camion per passione!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Camion per passione!

Forum Italiano dei Camion
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 frantoi frantumatori Kleemann selezionatori vagli per inerti

Andare in basso 
AutoreMessaggio
el magutt

el magutt


Messaggi : 12994
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 66
Località : leno lombardia brescia

frantoi frantumatori Kleemann selezionatori vagli per inerti Empty
MessaggioTitolo: frantoi frantumatori Kleemann selezionatori vagli per inerti   frantoi frantumatori Kleemann selezionatori vagli per inerti Icon_minitimeMar Giu 18, 2019 7:02 pm

Con le crescenti richieste dei moderni impianti di frantumazione, la loro complessità sta aumentando. Allo stesso tempo, la tecnologia deve essere il più sicura e facile da usare possibile, in modo più intuitivo. Kleemann ha risposto esattamente a questa sfida e ha presentato soluzioni innovative per il funzionamento semplice e sicuro degli impianti di frantumazione e vagliatura.

L'interfaccia tra uomo e macchina è il controllo. L'intera linea Pro e il frantumatore a percussione MR 130 Z Evo 2 possono essere azionati comodamente utilizzando l'intuitivo concetto di controllo Spective. Il pannello a sfioramento 12" semplifica il lavoro, e come tutte le funzioni sono riconoscibili a colpo d'occhio: simboli chiari indicano la strada. L'interfaccia utente è insensibile alla polvere, spruzzi d'acqua e può essere letto correttamente in condizioni di illuminazione difficili. Garantisce un semplice menu dove su ogni lato viene visualizzato solo ciò che è necessario: il modo più semplice per utilizzare correttamente il frantoio e sfruttarne appieno le funzioni.

Per un lavoro comodo e sicuro vicino al frantoio a percussione, il nuovo pacchetto opzionale per la riduzione del rumore. Sul lato, all'altezza del motore, sono montate le alette insonorizzate che fanno deviare il suono verso l'alto. Questi sono piegati per il trasporto al sistema e quindi non hanno alcuna influenza sulla larghezza di trasporto. Inoltre, il pavimento dell'unità è chiuso a tenuta di rumore. Il volume percepito dall'utente è ridotto di 6 dB. Una riduzione di 3 dB è già un dimezzamento del senso dell'udito per l'orecchio umano. Ciò consente un rumore notevolmente ridotto.

Facile accesso
Il design delle macchine offre un buon accesso da tutti i lati. Progettato lungo il flusso del materiale, tutti i componenti del sistema sono facilmente accessibili all'utente. Ad esempio, il rifornimento del frantoio a cono MCO 11 Pro è convenientemente possibile da terra, e la sostituzione dei rivestimenti pre-schermo sui frantoi ad impatto MR 110 e 130 Z Evo 2 è facilmente realizzabile tramite una piattaforma aggiuntiva. Anche altri interventi di assistenza sulla macchina possono essere gestiti rapidamente e comodamente grazie alla buona accessibilità.

»Lock & Turn« fornisce sicurezza
Quando si modifica la barra d'impatto sul frantoio a impatto mobile o si rilascia il ponte, il premiato sistema "Lock & Turn" garantisce la massima sicurezza. Qui vengono usate chiavi speciali, che consentono di lavorare solo su determinate aree del frantoio. Se l'utente desidera lavorare altrove, è necessario rimuovere le chiavi, che bloccano automaticamente l'area precedentemente modificata.

Oltre al sistema di chiavi, è presente un dispositivo di rotazione che consente di ruotare manualmente il rotore del frantoio e bloccarlo dall'esterno in qualsiasi posizione tramite un riduttore. Lo scambio di barre di soffiaggio e l'eliminazione dei ponti è quindi più sicuro.


https://www.kleemann.info/en/


Kleemann GmbH è una società membro del Wirtgen Group, un gruppo in espansione e internazionale di aziende che operano nel settore delle macchine per l'edilizia. Il gruppo comprende i cinque marchi ben noti Wirtgen, Vögele, Hamm, Kleemann e Benninghoven con sede centrale in Germania e siti produttivi locali negli Stati Uniti, in Brasile, India e Cina. Il supporto clienti in tutto il mondo è fornito da 55 società di vendita e assistenza.
Competenza come tradizione

Kleemann GmbH ha alle spalle una storia di oltre 150 anni. Il primo frantoio mobile e gli impianti per lo schermo erano già in funzione negli anni '20. A partire dalla metà degli anni '60, l'azienda nel suo complesso ha concentrato i propri sforzi sempre più sulla costruzione di impianti di frantumazione e schermatura fissi e nella metà degli anni '80 è stata una delle pioniere nella costruzione di attrezzature mobili montate su binario.
Innovazione e qualità

Gli impianti di frantumazione e vagliatura della Kleemann GmbH sono caratterizzati da eccellenti vantaggi per il cliente. Gli elementi decisivi per il successo come tecnologia, innovazione, qualità e servizio si combinano per rendere Kleemann come nessun'altra azienda. La sua decennale competenza nella costruzione di impianti fissi garantisce un'eccellente posizione sul mercato per gli impianti mobili. Le piante si distinguono principalmente per le loro soluzioni sofisticate e dettagliate che tengono traccia costante dell'intero processo.
Presenza globale

Kleemann GmbH è in grado di fornire assistenza e assistenza in loco in tutto il mondo tramite il Gruppo Wirtgen. Pertanto, l'assistenza clienti ottimale e le prestazioni e la disponibilità degli impianti sono garantite in ogni momento.

Kleemann GmbH è una società membro del Wirtgen Group, un gruppo in espansione e internazionale di aziende che operano nel settore delle macchine per l'edilizia. Questo gruppo comprende i cinque marchi ben noti, Wirtgen, Vögele, Hamm, Kleemann e Benninghoven con sede centrale in Germania e siti produttivi locali in Brasile, India e Cina. Il supporto clienti in tutto il mondo è fornito dalle sue 55 società di vendita e assistenza.
© 2019 Kleemann GmbH
TERMINI GENERALI
TITOLI DI CODA

frantoi frantumatori Kleemann selezionatori vagli per inerti MF12_14_16_S_1280_01_474x0
frantoi frantumatori Kleemann selezionatori vagli per inerti Img_1102_880x0




frantoi frantumatori Kleemann selezionatori vagli per inerti Dsc00955_880x0

frantoi frantumatori Kleemann selezionatori vagli per inerti Dsc_0099_880x0




frantoi frantumatori Kleemann selezionatori vagli per inerti Ms13z_ad_02_880x0
Torna in alto Andare in basso
 
frantoi frantumatori Kleemann selezionatori vagli per inerti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» KOMPLET frantoi selezionatori
» vagli mobili frantoi
» Tutto quello che c'è da sapere su frantoi meccanici e vagli
» cassone spandi pietrisco inerti "STONe SLINGER"allestimento speciale per inerti alla rinfusa
» hanomag made in germania

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Camion per passione! :: Passion! :: Camion :: Mercedes-
Vai verso: