Camion per passione!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Camion per passione!

Forum Italiano dei Camion
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 mack defense veicoli

Andare in basso 
AutoreMessaggio
el magutt

el magutt


Messaggi : 13015
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 66
Località : leno lombardia brescia

mack defense veicoli Empty
MessaggioTitolo: mack defense veicoli   mack defense veicoli Icon_minitimeDom Ott 27, 2019 10:56 am

https://www.mackdefense.com/
Casa

Mack Defense, LLC, una consociata interamente controllata da Mack Trucks, Inc., è responsabile della vendita di Mack Trucks e Volvo Trucks (per includere parti) a tutti i clienti di livello federale / ministeriale a livello globale.

mack defense veicoli MackDefenseHomepage
mack defense veicoli Logo

Storia

Dalla prima guerra mondiale, i soldati della nostra nazione hanno fatto affidamento sui camion Mack per fornire le infrastrutture di trasporto e costruzione che sono fondamentali per soddisfare le esigenze necessarie per preservare la nostra libertà.

Mack è orgoglioso della sua storia e del supporto militare. Dai verdi campi d'Europa alle sabbie del Medio Oriente, Mack ha svolto un ruolo vitale nella storia di successo dei nostri militari. Il famoso soprannome di "Bulldog" di Mack è stato iniziato durante la prima guerra mondiale dai britannici Tommys che, affrontando un terreno scoraggiante, urlavano, "Manda dentro i Bulldog di Mack". Mack continua a rispondere alla chiamata oggi con camion affidabili che offrono prestazioni eccellenti anche nei più ambienti difficili e su terreni difficili.

Maggiori informazioni su come Mack ha fornito veicoli e piattaforme affidabili per l'esercito americano in Geared For Victory.



1915 - Il primo modello Mack AC esce dalla fabbrica.
1916 - Mack costruisce un camion blindato per la prima batteria per autocarri corazzati della Guardia Nazionale dello Stato di New York.
1918 - i nostri camion AC guadagnano il moniker Bulldog dai soldati britannici per la loro tenacia sui campi di battaglia dell'Europa.
1919 - l'esercito americano compie un trekking di fondo sulla rotta Lincoln Highway guidando i camion AC Mack per promuovere gli sforzi di costruzione di strade. Il futuro presidente Dwight D. Eisenhower era in questo convoglio.
1942 - tutti gli sforzi di produzione si concentrano sulla costruzione di camion per sostenere lo sforzo bellico. Mack riceve l'E Army-Navy E Award per l'eccezionale produzione di attrezzature da guerra.
1955 - il modello Mack M123 diventa il motore principale da 10 tonnellate dell'esercito e fornisce decenni di supporto ai militari.
1978 - Il camion pesante modello Mack RM6866RS è stato prodotto per l'esercito australiano in diverse varianti tra cui carico, autocarro con cassone ribaltabile, autocisterna, trattore e demolitore. I prototipi di questo camion militare furono costruiti nel 1978. Nel 1981 fu emesso un ordine per un totale di 906 veicoli. Le consegne all'esercito australiano iniziarono nel 1982 e tutte queste furono consegnate entro il 1986.
2006 - Mack collabora con VSE Corporation e Forschler & Associates per trasformare il suo modello Granite® in un prototipo di trattore militare corazzato per il trasporto di truppe, offrendo la massima protezione negli ambienti più imperdonabili.
2006 - Mack collabora con Force Protection on the Buffalo, un fitto camion corazzato per lo smaltimento delle mine che trova e disarma IED letali utilizzati nelle campagne irachene e in Afghanistan.
2012 - Viene creata Mack Defense, LLC, allineando la divisione di difesa nordamericana dell'azienda con altre organizzazioni di difesa del Gruppo Volvo a livello globale. Insieme Mack Defense, Renault Trucks Defense, Acmat Defense e Volvo Defense formano l'entità vendite governative del Gruppo Volvo. Con questa cooperazione globale, le linee di prodotto e le operazioni tra le divisioni possono essere condivise negli sforzi per migliorare continuamente la soddisfazione e il supporto dei clienti.
2015 - Mack Defense riceve il contratto per il sistema di supporto dei mezzi di supporto dell'esercito canadese, il più grande premio singolo per Mack dalla seconda guerra mondiale
2018 - Mack Defense si riallinea con Mack Trucks, Inc. il 1 gennaio 2018.
mack defense veicoli GraniteElite_TroopCarrier_1-1

https://canadianarmytoday.com/better-logistical-support-petawawa-takes-delivery-of-first-smp-trucks/
mack defense veicoli Photo-MSVS-2-1080x675



The SMPs are the fourth element of the Army’s Medium Support Vehicle System (MSVS) project


mack defense veicoli Photo-MSVS-7

https://canadianarmytoday.com/better-logistical-support-petawawa-takes-delivery-of-first-smp-trucks/

mack defense veicoli Photo-MSVS-2-1080x675

nuovi camion Standard Military Pattern (SMP),


Due degli SMP a quattro assi di capacità di 9,5 tonnellate, provenienti dalla Mack Defense con sede in Pennsylvania, sono stati presentati a settembre presso la base delle forze canadesi Petawawa


Esistono cinque varianti: un trasporto base di truppe che comprende il 38 percento della flotta; un operatore di carico in grado di caricare, trasportare e scaricare la capacità massima (47 percento della flotta); un movimentatore di materiali dotato di una gru posteriore (tre percento); un veicolo mobile della squadra di riparazione progettato per trasportare un'officina (10 percento); e un trattore di pistola (due per cento)
Gli SMP sono il quarto elemento del progetto MSVS (Medium Support Vehicle System) dell'Esercito, la prima parte è un acquisto completo di 1.300 camion commerciali più piccoli. La Navistar Defence ha fornito il materiale rotabile alla DEW Engineering di Ottawa. Il secondo e il terzo elemento, anch'essi completati, erano sei varianti di "rifugio", essenzialmente aree di lavoro basate su container ISO. Quattro furono fabbricati e equipaggiati da DEW come appaltatore principale; gli altri due furono subappaltati a Weatherhaven a Vancouver. La quinta fase prevede continui aggiornamenti delle infrastrutture minori in varie basi

Le principali compensazioni includono la cabina blindata della Dumur Industries di White City, SK; kit di armature per auto dell'EODC di Ottawa; il pianale di carico della Craig Manufacturing di Hartland, NB; e i rimorchi del sistema di movimentazione del carico, parte della piattaforma del sistema di movimentazione del carico, da Link Suspension Systems a Edmonton, AB

mack defense veicoli Photo-MSVS-7

mack defense veicoli Photo-MSVS-2-1080x675


https://canadianarmytoday.com/category/combat-vehicles/


mack defense veicoli Photo-MSVS-1-1080x675

On the Road: Armored MSVS consentirà un supporto logistico sul campo di battaglia più veloce
di Chris Thatcher | 29 maggio 2018 | Veicoli da combattimento , Notizie
Di Richard Bray Un'altra flotta di nuovi camion è sulla strada per servire con l'esercito canadese. Il nuovo camion Standard Military Pattern (SMP) è un veicolo a quattro assi da 9,5 tonnellate di capacità, destinato principalmente all'uso con la forza regolare. "Le aspettative sono molto alte ...


mack defense veicoli Photo-Med-Range-Radar1


mack defense veicoli Photo-Med-Range-Radar4


mack defense veicoli Medium-support-vehicle-3


mack defense veicoli Medium-support-vehicle-3



Torna in alto Andare in basso
 
mack defense veicoli
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Mack Defense consegna autocarri con cassone ribaltabile all'esercito americano
» Autocarro pesante Mack Defense M917A3 con cassone ribaltabile - un potente camion militare 8x8
» Serie M1078 e M1083, Veicoli per veicoli tattici medi (FMTV) 4X4 e 6X6
» ASTRA STORY BREVE CENNO DELLA STORIA DEL FAMOSO MARCHIO DI VEICOLI INDUSTRIALI + GAMMA VEICOLI
» Mack Granite camion

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Camion per passione! :: Passion! :: Camion :: USA Trucks-
Vai verso: