Camion per passione!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Camion per passione!

Forum Italiano dei Camion
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 stellar industries gru

Andare in basso 
AutoreMessaggio
el magutt

el magutt


Messaggi : 13021
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 66
Località : leno lombardia brescia

stellar industries  gru Empty
MessaggioTitolo: stellar industries gru   stellar industries  gru Icon_minitimeVen Apr 03, 2020 1:47 pm

stellarindustries

stellar industries  gru CraneFile-1024x512
Garner, Iowa - Stellar Industries ha sviluppato una nuova gru elettrica innovativa per aiutare gli operatori a risparmiare peso sui loro camion meccanici. Al Work Truck Show (Stand 3267), il principale produttore di attrezzature montate su camion ha presentato la leggera gru di servizio telescopica in alluminio EC3200 - l'unica gru di servizio in alluminio del mercato dei camion meccanici.

Espandendo la serie EC di gru di servizio telescopiche, la nuova gru telescopica in alluminio EC3200 è più leggera del 30% rispetto alla sua controparte in acciaio. Questo notevole risparmio di peso offre agli operatori la possibilità di trasportare più carico utile sul proprio carrello meccanico senza sacrificare le prestazioni della gru.

La gru telescopica in alluminio Stellar® EC3200 compatta pesa solo 500 libbre - 230 libbre in meno rispetto alla versione in acciaio dell'EC3200. L'esclusiva costruzione in estrusione di alluminio e le tecniche di progettazione e produzione proprietarie garantiscono la resistenza della gru, che offre 3.200 libbre di capacità di sollevamento e 15 piedi di portata orizzontale.

Valutata 11.500 piedi-libbre (1,59 tonnellate-metro), la gru in alluminio EC3200 è ideale per i corpi di servizio con kit di rinforzo della gru. Il design leggero dell'unità, la facilità d'uso e il prezzo economico lo rendono particolarmente adatto per flotte municipali, petrolifere e di gas e noleggio.

L'introduzione della gru in alluminio EC3200 si basa sul successo di lunga data di Stellar nella produzione di carrozzerie in alluminio. Stellar è il principale fornitore di carrozzerie per pneumatici in alluminio nei mercati nordamericani da oltre 25 anni e ha lanciato la serie di carrozzerie meccaniche TMAX ™ in alluminio nel 2017.

"Abbiamo dimostrato che la costruzione in alluminio può essere leggera, resistente e duratura se vengono utilizzati metodi di progettazione e fabbricazione avanzati", ha affermato Tim Davison, Stellar Industries Senior Product

Manager. "La nuova EC3200 Aluminium è la gru da 3.200 libbre più leggera del settore, offrendo ai nostri clienti la libertà di trasportare di più sui loro camion: strumenti, parti, una slitta lubrificante o qualsiasi altra cosa di cui abbiano bisogno per svolgere meglio il loro lavoro."

La costruzione in alluminio della gru offre non solo un notevole risparmio di peso, ma anche una resistenza alla corrosione superiore per una minore manutenzione e una maggiore durata delle attrezzature. Una maggiore resistenza alla corrosione può essere particolarmente utile per i clienti che lavorano in climi nordici o vicino all'acqua salata nelle zone costiere. Come altri membri della famiglia della serie EC, la gru telescopica di servizio Stellar® EC3200 in alluminio incorpora una varietà di funzioni utili tra cui:

* Un design a basso profilo per il lavoro in aree ristrette.

* Un robusto sistema di rotazione del cuscinetto ad ingranaggi con un ingranaggio a giradischi con cuscinetti a sfera in acciaio ad alta resistenza, un ingranaggio a vite in acciaio ad alta resistenza e un alloggiamento per ingranaggi a vite in acciaio fuso.

* Un argano planetario per garantire che l'argano continui a sollevarsi fino a raggiungere la piena capacità nominale.

* 410 gradi di rotazione con arresto di rotazione integrato per fornire prestazioni eccellenti proteggendo fili e tubi da danni. Per ulteriori informazioni, visitare www.stellarindustries.com, chiamare il numero (800) 321-3741 o inviare un modulo di richiesta online.

# # #

Stellar Industries, Inc. è stata fondata nel 1990 a Garner, Iowa. È un produttore di proprietà e gestione di dipendenti di attrezzature idrauliche montate su camion. I prodotti includono paranchi a gancio, paranchi a cavo, portacontainer, gru telescopiche, gru articolate e accessori per camion da lavoro. Stellar offre anche pacchetti completi di camion di servizio meccanico e camion di servizio pneumatici. Stellar è una società progressista che si concentra sulle persone, in quanto sono la chiave per il successo dei prodotti e dell'azienda.

Autogru per servizio telescopico e gru per servizio pesante Stellar®

Le gru stellari offrono sul mercato più funzioni a valore aggiunto rispetto a qualsiasi altra gru competitiva della sua categoria. I parametri di progettazione sono stati sviluppati utilizzando mesi di input dagli utenti in tutto il Nord America. Le funzionalità sono state progettate per consentire all'utente di svolgere il proprio lavoro in modo più rapido ed efficiente rispetto a qualsiasi altro prodotto competitivo. Questi includono un radiocomando proporzionale standard, un argano planetario con un sistema frenante idraulico / meccanico e una struttura del braccio a tubo esagonale.

Stellar Industries non si impegna solo a realizzare un prodotto di qualità, ma si impegna ad aiutarti a lavorare in modo più produttivo.



Torna in alto Andare in basso
el magutt

el magutt


Messaggi : 13021
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 66
Località : leno lombardia brescia

stellar industries  gru Empty
MessaggioTitolo: Re: stellar industries gru   stellar industries  gru Icon_minitimeVen Apr 03, 2020 1:49 pm

stellar industries  gru Images?q=tbn%3AANd9GcTaLWb_75dFC4ISXyBJeVVmiXM7DRFiPEPHUsWoNAUYD7BasNaJ&usqp=CAU
stellar industries  gru Images?q=tbn%3AANd9GcTNXA9ALAGJM5aEfmgFotHaHU7nRJm-4XbJprK4MmCELMmWaUiS&usqp=CAU

stellar industries  gru 30K_cut

officina mobile stellar
https://www.stellarindustries.com/
Torna in alto Andare in basso
 
stellar industries gru
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» atlas muletto
» Cameco Industries ,
» Ashland Industries, Inc.
» Bucher Industries
» dresser industrie macchine industriali

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Camion per passione! :: Passion! :: Camion :: USA Trucks-
Vai verso: