Camion per passione!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Camion per passione!

Forum Italiano dei Camion
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Camion Eicher Pro 8031XM per l'industria mineraria

Andare in basso 
AutoreMessaggio
el magutt

el magutt


Messaggi : 13027
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 66
Località : leno lombardia brescia

Camion Eicher Pro 8031XM per l'industria mineraria Empty
MessaggioTitolo: Camion Eicher Pro 8031XM per l'industria mineraria   Camion Eicher Pro 8031XM per l'industria mineraria Icon_minitimeGio Mag 21, 2020 11:24 am

Camion Eicher Pro 8031XM per l'industria mineraria

Il camion Eicher Pro 8031XM per l'industria mineraria offre una maggiore produttività e prestazioni elevate in condizioni difficili
Camion Eicher Pro 8031XM per l'industria mineraria 35976-EicherPro-TipperTruck
Quando si tratta di camion da miniera, ciò che distingue lo straordinario dall'ordinario, è l'Extra che fa la differenza e offre il vantaggio competitivo. Il nostro approccio innovativo offre tecnologia, prodotti e servizi che offrono prestazioni extra, tempi di attività, produttività ed efficienza dei consumi.

Pertanto, abbiamo progettato autocarri con potenza extra, telaio più robusto, trasmissione efficiente e cabina di classe mondiale per offrire questo "extra" ai nostri clienti. Comprendiamo che i camion non dovrebbero venire al centro di assistenza, ma il centro di assistenza deve andare al camion. Ecco perché offriamo assistenza in loco per consentire ulteriori tempi di attività. Abbiamo anche fatto un ulteriore passo avanti offrendo la formazione del conducente per ottenere il meglio dai nostri camion e abbiamo introdotto la telematica, per migliorare l'efficienza operativa complessiva.

In breve, XM è più di un semplice prodotto; è un'offerta consolidata che offre "esperienza Premium a valore".
Eicher Mining Trucks - Extra Mining Extra Vantaggio

Le società minerarie si trovano ad affrontare un difficile contesto economico con prezzi indeboliti che spingono misure di restringimento della cintura su tutta la linea. Allo stesso tempo, le tendenze verso il nazionalismo delle risorse e le maggiori aspettative ambientali e sociali significano che il mantenimento di una licenza sociale per operare è più direttamente collegato al valore percepito dai paesi ospitanti.

I veicoli da miniera devono sostenere molto carico. E non intendiamo solo payload. Hanno l'aspettativa aggiuntiva di essere abbastanza affidabili per funzionare in ambienti di lavoro estremi ed essere comunque economici. Devono essere estremamente robusti e robusti. E devono offrire prestazioni extra e generare profitti extra.

"Maggiore produttività a un costo per tonnellata inferiore", questo è il mantra che sentiamo dall'industria mineraria. Eicher's Pro 8031XM è la risposta giusta per la strada da percorrere. Soddisfa le massime esigenze di produttività. Il prodotto minerario "più grande, più veloce e più intelligente" è progettato per fornire una maggiore produttività per ridurre il costo per tonnellata del minatore. Inoltre, apre una nuova dimensione nell'efficienza dei trasporti per ottenere entrate extra e massimizzare la redditività.
Produttività in base alla progettazione: guadagno extra senza costi aggiuntivi

L'estrazione mineraria è più di un semplice trasporto. I nostri prodotti svolgono importanti lavori. Siamo in grado di far fronte ai requisiti più esigenti del settore minerario: 24 ore al giorno, 365 giorni all'anno.

La produttività è uno degli aspetti più importanti del business che porta a maggiori entrate. In pratica sta facendo "il più possibile e il più velocemente possibile". Non si tratta solo della capacità del camion, ma anche della velocità e della disponibilità. Con la coppia massima disponibile su un'ampia gamma di velocità, hai tutta la potenza di cui hai bisogno durante le operazioni, portando a velocità medie e tempi di risposta più rapidi.

La produttività di Eicher Pro 8031XM deriva dal suo design centrale in cui ogni componente soddisfa standard di affidabilità più elevati. Eicher Pro 8031XM è progettato per offrire prestazioni elevate nelle miniere grazie al suo motore VEDX8 di nuova generazione basato sulla tecnologia del gruppo Volvo. Alimentato per erogare l'incredibile potenza di 330 CV, il motore offre potenza su richiesta per offrire una migliore presa, una gradabilità superiore e una maggiore forza di trazione sulle ruote per ridurre i tempi di viaggio e massimizzare la produttività richiesta per le difficili attività di estrazione. Con questa potenza robusta, il camion combina anche economia.
Carrelli minerari Eicher con efficienza del carburante superiore per andare alla "distanza extra"

L'efficienza del carburante gioca un ruolo chiave in un mercato in cui i prezzi del carburante sono instabili. Questo è il motivo per cui abbiamo creato prodotti per assicurarci che superino la "distanza extra" per ogni litro di carburante. Nei mercati emergenti in rapida crescita di oggi, i clienti chiedono grande efficienza nei consumi e tempi di attività, mentre cercano prodotti affidabili e durevoli a un prezzo accessibile, nonché un completo supporto post-vendita. Il camion giusto al giusto prezzo con un ottimo servizio.

Il nuovo Eicher Pro 8031XM è dotato di una trasmissione ben sincronizzata progettata per un consumo di carburante superiore. Fornendo una coppia di picco di 1200 Nm in un ampio intervallo da 1200 a 1650 giri / min, garantisce che tu abbia la coppia richiesta fin dall'inizio e rimane con te per tutto il tempo, garantendo prestazioni e consumi di carburante complessivamente superiori. Un'ampia gamma di velocità economica compresa tra 900 e 1600 giri / min aiuta a ottenere la massima efficienza del carburante.

Il nuovo Eicher Pro 8031XM è dotato di un'esclusiva funzione di "Fuel Coaching" che migliora ulteriormente l'efficienza del carburante fornendo informazioni in tempo reale ai conducenti, guidandoli a guidare con la marcia più ottimizzata per ottenere un'efficienza del carburante superiore. Non sorprende che il nuovo Eicher Pro 8031XM abbia il miglior consumo di carburante della sua categoria.
Carrelli da miniera robusti e robusti: extra duri per extra ruvidi

L'estrazione mineraria presenta numerose sfide, dalle operazioni su più turni ai movimenti di carichi pesanti durante tutto l'anno, da pendenze a strade polverose non asfaltate. Ecco perché hai bisogno di un ribaltabile per attività minerarie che sia robusto e robusto e fornisca in ambienti di lavoro estremi. Eicher Pro 8031XM è progettato e rigorosamente testato per offrire alte prestazioni per lo spostamento di carichi con facilità in condizioni così difficili. Offre anche un maggiore consumo di carburante.

Il nuovo Eicher Pro 8031XM è costruito su un telaio più resistente e flessibile in acciaio ad alta resistenza da 8 mm. Il telaio del telaio è ulteriormente rinforzato con una fodera interna spessa 5 mm, che gli conferisce quella resistenza aggiuntiva necessaria per le operazioni di estrazione. La struttura interamente in acciaio saldato a basso design del corpo CG offre la rigidità necessaria per tutta la vita del veicolo. Il cassone ribaltabile rinforzato con acciaio ad alta resistenza all'usura e frangiflutti sul corpo roccioso rafforza ulteriormente il corpo per una maggiore durata.
Comfort del conducente, per un lavoro senza stress

I camion da soli non fanno profitti, ma insieme ai conducenti lo fanno. La nuova cabina Eicher Pro 8031XM è progettata tenendo presente il comfort del conducente, in modo da offrire un ambiente confortevole e privo di stress per lunghe ore di lavoro. Un guidatore comodo e senza stress non solo migliora la produttività, ma riduce anche il rischio di incidenti. La cabina climatizzata, larga 2,5 m, è costruita con interni di qualità superiore, cruscotto intuitivo e sedile ergonomico per una guida senza stress. Un'altra caratteristica unica è l'ampia cuccetta per il riposo del conducente durante le pause.

Nonostante sia un camion resistente, tutto all'interno della cabina sembra invitante. Seduto nel comodo sedile del conducente, la prima cosa che ti colpisce è il design pulito: il cruscotto, il volante e il quadro strumenti. Il cruscotto leggermente curvo è progettato per una posizione di guida ergonomica e confortevole con tutti i pulsanti, gli strumenti e lo spazio di archiviazione a portata di mano. Il quadro strumenti fornisce informazioni vitali in cui il conducente può vederle a colpo d'occhio, mentre i controlli usati meno frequentemente sono più lontani. L'elegante design del piantone dello sterzo consente un comodo spazio per le gambe per il conducente. Il cruscotto è stato sviluppato appositamente nel colore corvo per l'ambiente minerario e di costruzione, poiché questo colore è meno sensibile allo sporco.

Si tratta di sicurezza, comfort e spazio per i conducenti per guidare quella distanza extra. La cabina di nuova generazione è pr


tata ergonomicamente e offre un ambiente sano per una guida prolungata senza fatica
Maggiore sicurezza


Quando si tratta di camion da miniera, ciò che distingue lo straordinario dall'ordinario, è l'Extra che fa la differenza e offre il vantaggio competitivo. Il nostro approccio innovativo offre tecnologia, prodotti e servizi che offrono prestazioni extra, tempi di attività, produttività ed efficienza dei consumi.

Pertanto, abbiamo progettato autocarri con potenza extra, telaio più robusto, trasmissione efficiente e cabina di classe mondiale per offrire questo "extra" ai nostri clienti. Comprendiamo che i camion non dovrebbero venire al centro di assistenza, ma il centro di assistenza deve andare al camion. Ecco perché offriamo assistenza in loco per consentire ulteriori tempi di attività. Abbiamo anche fatto un ulteriore passo avanti offrendo la formazione del conducente per ottenere il meglio dai nostri camion e abbiamo introdotto la telematica, per migliorare l'efficienza operativa complessiva.

In breve, XM è più di un semplice prodotto; è un'offerta consolidata che offre "esperienza Premium a valore".
Eicher Mining Trucks - Extra Mining Extra Vantaggio

Le società minerarie si trovano ad affrontare un difficile contesto economico con prezzi indeboliti che spingono misure di restringimento della cintura su tutta la linea. Allo stesso tempo, le tendenze verso il nazionalismo delle risorse e le maggiori aspettative ambientali e sociali significano che il mantenimento di una licenza sociale per operare è più direttamente collegato al valore percepito dai paesi ospitanti.

I veicoli da miniera devono sostenere molto carico. E non intendiamo solo payload. Hanno l'aspettativa aggiuntiva di essere abbastanza affidabili per funzionare in ambienti di lavoro estremi ed essere comunque economici. Devono essere estremamente robusti e robusti. E devono offrire prestazioni extra e generare profitti extra.

"Maggiore produttività a un costo per tonnellata inferiore", questo è il mantra che sentiamo dall'industria mineraria. Eicher's Pro 8031XM è la risposta giusta per la strada da percorrere. Soddisfa le massime esigenze di produttività. Il prodotto minerario "più grande, più veloce e più intelligente" è progettato per fornire una maggiore produttività per ridurre il costo per tonnellata del minatore. Inoltre, apre una nuova dimensione nell'efficienza dei trasporti per ottenere entrate extra e massimizzare la redditività.
Produttività in base alla progettazione: guadagno extra senza costi aggiuntivi

L'estrazione mineraria è più di un semplice trasporto. I nostri prodotti svolgono importanti lavori. Siamo in grado di far fronte ai requisiti più esigenti del settore minerario: 24 ore al giorno, 365 giorni all'anno.

La produttività è uno degli aspetti più importanti del business che porta a maggiori entrate. In pratica sta facendo "il più possibile e il più velocemente possibile". Non si tratta solo della capacità del camion, ma anche della velocità e della disponibilità. Con la coppia massima disponibile su un'ampia gamma di velocità, hai tutta la potenza di cui hai bisogno durante le operazioni, portando a velocità medie e tempi di risposta più rapidi.

La produttività di Eicher Pro 8031XM deriva dal suo design centrale in cui ogni componente soddisfa standard di affidabilità più elevati. Eicher Pro 8031XM è progettato per offrire prestazioni elevate nelle miniere grazie al suo motore VEDX8 di nuova generazione basato sulla tecnologia del gruppo Volvo. Alimentato per erogare l'incredibile potenza di 330 CV, il motore offre potenza su richiesta per offrire una migliore presa, una gradabilità superiore e una maggiore forza di trazione sulle ruote per ridurre i tempi di viaggio e massimizzare la produttività richiesta per le difficili attività di estrazione. Con questa potenza robusta, il camion combina anche economia.
Carrelli minerari Eicher con efficienza del carburante superiore per andare alla "distanza extra"

L'efficienza del carburante gioca un ruolo chiave in un mercato in cui i prezzi del carburante sono instabili. Questo è il motivo per cui abbiamo creato prodotti per assicurarci che superino la "distanza extra" per ogni litro di carburante. Nei mercati emergenti in rapida crescita di oggi, i clienti chiedono grande efficienza nei consumi e tempi di attività, mentre cercano prodotti affidabili e durevoli a un prezzo accessibile, nonché un completo supporto post-vendita. Il camion giusto al giusto prezzo con un ottimo servizio.

Il nuovo Eicher Pro 8031XM è dotato di una trasmissione ben sincronizzata progettata per un consumo di carburante superiore. Fornendo una coppia di picco di 1200 Nm in un ampio intervallo da 1200 a 1650 giri / min, garantisce che tu abbia la coppia richiesta fin dall'inizio e rimane con te per tutto il tempo, garantendo prestazioni e consumi di carburante complessivamente superiori. Un'ampia gamma di velocità economica compresa tra 900 e 1600 giri / min aiuta a ottenere la massima efficienza del carburante.

Il nuovo Eicher Pro 8031XM è dotato di un'esclusiva funzione di "Fuel Coaching" che migliora ulteriormente l'efficienza del carburante fornendo informazioni in tempo reale ai conducenti, guidandoli a guidare con la marcia più ottimizzata per ottenere un'efficienza del carburante superiore. Non sorprende che il nuovo Eicher Pro 8031XM abbia il miglior consumo di carburante della sua categoria.
Carrelli da miniera robusti e robusti: extra duri per extra ruvidi

L'estrazione mineraria presenta numerose sfide, dalle operazioni su più turni ai movimenti di carichi pesanti durante tutto l'anno, da pendenze a strade polverose non asfaltate. Ecco perché hai bisogno di un ribaltabile per attività minerarie che sia robusto e robusto e fornisca in ambienti di lavoro estremi. Eicher Pro 8031XM è progettato e rigorosamente testato per offrire alte prestazioni per lo spostamento di carichi con facilità in condizioni così difficili. Offre anche un maggiore consumo di carburante.

Il nuovo Eicher Pro 8031XM è costruito su un telaio più resistente e flessibile in acciaio ad alta resistenza da 8 mm. Il telaio del telaio è ulteriormente rinforzato con una fodera interna spessa 5 mm, che gli conferisce quella resistenza aggiuntiva necessaria per le operazioni di estrazione. La struttura interamente in acciaio saldato a basso design del corpo CG offre la rigidità necessaria per tutta la vita del veicolo. Il cassone ribaltabile rinforzato con acciaio ad alta resistenza all'usura e frangiflutti sul corpo roccioso rafforza ulteriormente il corpo per una maggiore durata.
Comfort del conducente, per un lavoro senza stress

I camion da soli non fanno profitti, ma insieme ai conducenti lo fanno. La nuova cabina Eicher Pro 8031XM è progettata tenendo presente il comfort del conducente, in modo da offrire un ambiente confortevole e privo di stress per lunghe ore di lavoro. Un guidatore comodo e senza stress non solo migliora la produttività, ma riduce anche il rischio di incidenti. La cabina climatizzata, larga 2,5 m, è costruita con interni di qualità superiore, cruscotto intuitivo e sedile ergonomico per una guida senza stress. Un'altra caratteristica unica è l'ampia cuccetta per il riposo del conducente durante le pause.

Nonostante sia un camion resistente, tutto all'interno della cabina sembra invitante. Seduto nel comodo sedile del conducente, la prima cosa che ti colpisce è il design pulito: il cruscotto, il volante e il quadro strumenti. Il cruscotto leggermente curvo è progettato per una posizione di guida ergonomica e confortevole con tutti i pulsanti, gli strumenti e lo spazio di archiviazione a portata di mano. Il quadro strumenti fornisce informazioni vitali in cui il conducente può vederle a colpo d'occhio, mentre i controlli usati meno frequentemente sono più lontani. L'elegante design del piantone dello sterzo consente un comodo spazio per le gambe per il conducente. Il cruscotto è stato sviluppato appositamente nel colore corvo per l'ambiente minerario e di costruzione, poiché questo colore è meno sensibile allo sporco.

Si tratta di sicurezza, comfort e spazio per i conducenti per guidare quella distanza extra. La cabina di nuova generazione è progettata ergonomicamente e offre un ambiente sano per una guida prolungata senza fatica
Maggiore sicurezza
Torna in alto Andare in basso
el magutt

el magutt


Messaggi : 13027
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 66
Località : leno lombardia brescia

Camion Eicher Pro 8031XM per l'industria mineraria Empty
MessaggioTitolo: Eicher Motors   Camion Eicher Pro 8031XM per l'industria mineraria Icon_minitimeGio Ago 03, 2023 7:08 pm

Eicher Motors

Eicher Motors è una società indiana fondata nel 1948 con sede a Nuova Delhi in India e attiva nel settore della produzione di componenti automobilistiche, nonché di veicoli leggeri quali motociclette e veicoli commerciali.[1]

L'azienda, che è quotata sia alla borsa di Bombay[2] che al National Stock Exchange of India,[3] possiede il marchio Royal Enfield, una casa motociclistica anglo-indiana.
Eicher Motors
Stato Bandiera dell'India India
Forma societaria Public company
ISIN INE066A01013
Fondazione 1948
Fondata da Vikram Lal
Sede principale Nuova Delhi
Settore Metalmeccanica
Prodotti motocicli, veicoli commerciali
Sito web www.eicher.in/

---------------------------------------------------------------- scratch


Eicher Motors Limited (EML) (Bloomberg: EIM IN Reuters: EICH.NS) è la società madre quotata in borsa di Royal Enfield, leader mondiale nelle motociclette di peso medio. Il marchio motociclistico più antico al mondo in produzione continua, Royal Enfield produce le sue motociclette distintive dal 1901. Focalizzata sul ripristino di motociclismo semplice, ma coinvolgente e accessibile, Royal Enfield opera in India e in oltre 60 paesi in tutto il mondo con moderne strutture di sviluppo nel Leicestershire , Regno Unito e Chennai, India. Royal Enfield produce le sue motociclette a Chennai, Tamil Nadu per il mondo. Royal Enfield si è evoluto in un marchio esperienziale. Royal Enfield con la sua motocicletta che combina elementi moderni con l'eredità del marchio, raccoglie un immenso entusiasmo tra i motociclisti di tutto il mondo.

Oltre alle motociclette, Eicher ha una joint venture con la svedese AB Volvo - Volvo Eicher Commercial Vehicles Limited (VECV) - ha aperto la strada alla modernizzazione dei veicoli commerciali in India e in altri paesi in via di sviluppo. VECV dispone di una gamma completa di autocarri e autobus da 4,9 a 55 tonnellate e il suo impianto di produzione integrato a Pithampur, nel Madhya Pradesh, è l'hub globale per i motori medi da cinque e otto litri del Gruppo Volvo.

Eicher Motors è quotata alla BSE e alla Borsa Nazionale e fa parte dell'indice Nifty 50 di riferimento della NSE dal 1 aprile 2016.



-------------------------------------------------


Eicher Motors Limited è un'azienda automobilistica multinazionale indiana che produce motociclette e veicoli commerciali , con sede a Nuova Delhi . Eicher è la società madre di Royal Enfield , un produttore di motociclette di peso medio.

Eicher Motors è un produttore di veicoli commerciali in India. Le origini dell'azienda risalgono al 1948, quando fu fondata Goodearth Company per la distribuzione e l'assistenza di trattori importati. Nel 1959 fu fondata la Eicher Tractor Corporation of India Private Ltd, in collaborazione con la società di trattori Eicher , un produttore di trattori tedesco . Dal 1965, Eicher in India è stata interamente di proprietà di azionisti indiani. Il treno tedesco Eicher era in parte di proprietà di Massey Ferguson dal 1970, quando ne acquistarono il 30%. Massey Ferguson rilevò la società tedesca nel 1973.

Nel 2005 Eicher Motors Ltd ha venduto la propria attività di trattori e motori aTAFE Tractors(Tractors and Farm Equipment Ltd) diChennai, il licenziatario indiano dei trattoriMassey Ferguson . [citazione necessaria]

Nell'ottobre 1982 viene siglato a Tokyo un accordo di collaborazione conMitsubishiper la produzione di veicoli commerciali leggeri (LCV) e nello stesso periodo avviene anche la costituzione di Eicher Motors Limited. I veicoli commerciali leggeri sono stati venduti con il marchio "Eicher Mitsubishi". Nel febbraio 1990, Eicher Goodearth ha acquistato il 26% del capitale diEnfield IndiaLtd e nel 1993 Eicher ha acquisito una quota di maggioranza (partecipazione del 60%) in Royal Enfield India.

Nel luglio 2008, Eicher Motors Limited (EML) eVolvo Grouphanno formato una joint venture 50:50 chiamata VE Commercial Vehicles (VECV) che progetta, produce e commercializza veicoli commerciali, componenti ingegneristici e fornisce progettazione ingegneristica.


Un camion della spazzatura Eicher che trasportarifiuti solidi urbani
Attualmente, Volvo Group detiene il 45,6% di VECV, [2] mentre Eicher Motors detiene il restante 54,4%. [3] Nel 2020, VECV ha acquistato le operazionidi Volvo BusesIndia per₹100crore. [4]

Nel 2012, Eicher Motors ha avviato unajoint venturecon la società americanaPolaris Industrieschiamata Eicher Polaris per realizzare veicoli utilitari personali, a partire daEicher Polaris Multixnel 2015. Questa società di joint venture ha cessato le attività nel 2018. [5]

Struttura del gruppo
Modificare

Carro attrezzi Eicher utilizzato dallapolizia del Bangladesh
Il Gruppo Eicher ha interessi commerciali diversificati nella progettazione e sviluppo, produzione e commercializzazione locale e internazionale di camion, autobus, motociclette, ingranaggi automobilistici e componenti. Eicher ha investito nelle potenziali aree di crescita dei servizi di consulenza gestionale, ingegneria personalizzata, mappe e guide di viaggio.

VE Commercial Vehicles (VECV) Limited è una joint venture traVolvo Groupe Eicher Motors Limited. VECV è suddivisa in cinque ramo d'azienda: [6]

Ogni camion e autobus
Volvo Truck Italia
Componenti ingegneristici Eicher
VE Powertrain
Royal Enfield Motors, la filiale di produzione di motociclette, fa parte di Eicher Motors.

Veicoli
Modificare
Eicher DragonHook
Eicher Elegante



Eicher Motors Limited

Tipo
Pubblico
Scambiato come
ESB : 505200
NSE : EICHERMOT
NSE NIFTY 50 Costituente
ISINA
INE066A01013
Industria
Settore automobilistico
Fondato
1948 ; 75 anni fa
Fondatore
Vikram Lal
Sede centrale
Nuova Delhi , India
Zona servita
In tutto il mondo
Persone chiave
S Sandilya (presidente)
Siddharta Lal (amministratore delegato)
Prodotti
Veicoli commerciali
Motociclo
Reddito
Aumento ₹ 15.037,29 crore (US $ 1,9 miliardi) (2023) [1]
Reddito operativo
Aumento ₹ 3.799,63 crore (US $ 480 milioni) (2023) [1]
Reddito netto
Aumento ₹ 2.913,94 crore (US $ 360 milioni) (2023) [1]
Totale attivo
Aumento ₹ 19.197,64 crore (US $ 2,4 miliardi) (2023) [1]
Equità totale
Aumento ₹ 14.990,28 crore (US $ 1,9 miliardi) (2023) [1]
Proprietario
Siddharta Lal (49,28%)
Numero di dipendenti
4.899 (marzo 2020) [1]
Filiali
RealeEnfield
VE Veicoli Commerciali (54,4%)
Sito web
www.eicher.it _ _




Torna in alto Andare in basso
 
Camion Eicher Pro 8031XM per l'industria mineraria
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Come selezionare le attrezzature per l'estrazione sotterranea
» Guida rapida: vantaggi dei camion da trasporto per le operazioni di estrazione mineraria e di cava
» Eicher Motors
» Astra: adatto per l'industria mineraria e l'edilizia
» DRAGLINE MINERARIA HS 8300

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Camion per passione! :: Passion! :: Camion :: Astra-
Vai verso: