Camion per passione!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Camion per passione!

Forum Italiano dei Camion
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Quando scegliere una terna rispetto a un mini escavatore

Andare in basso 
AutoreMessaggio
el magutt

el magutt


Messaggi : 13056
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 66
Località : leno lombardia brescia

Quando scegliere una terna rispetto a un mini escavatore Empty
MessaggioTitolo: Quando scegliere una terna rispetto a un mini escavatore   Quando scegliere una terna rispetto a un mini escavatore Icon_minitimeMar Lug 21, 2020 7:49 pm

Quando scegliere una terna rispetto a un mini escavatore

Quando scegliere una terna rispetto a un mini escavatore
È una questione di dimensioni e potenza.

l vecchio cavallo da lavoro del cantiere, il terna, negli ultimi anni ha perso terreno a causa di macchine più piccole, come i mini escavatori . Ma le terne e i mini escavatori hanno ciascuno i loro punti di forza unici e una macchina potrebbe essere migliore dell'altra per il tuo prossimo progetto di movimento terra.

Mini escavatore

Uno dei principali vantaggi di un mini escavatore è la sua dimensione ridotta. Ciò lo rende non solo più efficiente in termini di consumo di carburante, ma anche più agile. La sua manovrabilità, le dimensioni della carreggiata (fino a 40 pollici di larghezza) e l'oscillazione compatta gli consentono di spostarsi in luoghi in cui una terna potrebbe non essere in grado di accedere

Le dimensioni ridotte, tuttavia, significano meno peso e quindi una pressione al suolo ridotta per le superfici sensibili. E puoi trainare un mini escavatore con un camioncino da ¾ tonnellate e un rimorchio.

Disponibili in una varietà di classi dettate dalla loro potenza, dimensione e peso, i mini escavatori sono adatti per progetti di abbellimento, scavo, trincea e perforazione di piccole o medie dimensioni. I miniescavatori più piccoli funzionano bene per progetti di demolizione interna e cantieri con restrizioni di peso. Possono entrare nella maggior parte delle porte e dei cancelli del cortile.

Gli accessori mini escavatori opzionali includono decespugliatori, demolitori, coclee e pinze.

Terne

Le terne sono macchine grandi e pesanti. Sono più adatti per progetti su larga scala che richiedono potenza e velocità. L'escavatore a cucchiaia rovescia medio può scavare da 12 a 16 piedi. Possono viaggiare fino a 25 miglia all'ora su superfici stradali tra i siti di lavoro e attraversare rapidamente grandi siti di lavoro. Inoltre, i loro stabilizzatori offrono una buona stabilità su superfici irregolari.

Grazie al caricatore sulla parte frontale e alla varietà di accessori che è possibile utilizzare con un terna, la macchina può eseguire una gamma più ampia di lavori rispetto a un mini escavatore. Gli accessori opzionali per l'escavatore a cucchiaia rovescia includono scope stradali, benne, spazzaneve e compattatori di tamburi.

Considerazioni sul cantiere

Quale escavatore ti servirà meglio dipende dal tuo cantiere (i) e dalle attività che stai eseguendo? Per progetti con spazi ristretti, come la demolizione interna o lo sviluppo di piscine nel cortile, i mini escavatori offrono un'opzione eccellente.

Sui siti più grandi che richiedono velocità e capacità, i backhoes offrono un aggiornamento di potenza per scavare più in profondità e spostare carichi più pesanti. È comune trovare queste macchine in uso in progetti di costruzione di case e progetti di riparazione di strade e ponti. È utile anche la loro capacità di viaggiare da un cantiere vicino all'altro senza l'uso di un rimorchio.
Torna in alto Andare in basso
el magutt

el magutt


Messaggi : 13056
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 66
Località : leno lombardia brescia

Quando scegliere una terna rispetto a un mini escavatore Empty
MessaggioTitolo: Escavatore contro terna: quale macchina è la migliore per il tuo progetto?   Quando scegliere una terna rispetto a un mini escavatore Icon_minitimeMar Lug 21, 2020 7:51 pm

Quando scegliere una terna rispetto a un mini escavatore Backhoe%20hire.jpg?width=848&height=564&name=Backhoe%20hire




Escavatore contro terna: quale macchina è la migliore per il tuo progetto?


Hai un progetto di scavo? Ti stai chiedendo quale sia la differenza tra un escavatore o un escavatore a cucchiaia rovescia ? Ti abbiamo coperto. Comprendere le differenze tra ogni macchina e sapere quale utilizzare per il tuo progetto è vitale per completare il lavoro in tempo e nel budget. Continua a leggere per scoprire quale macchina movimento terra è la migliore per il tuo progetto.

Che cos'è un escavatore a cucchiaia rovescia?

I backhoes sono popolari grazie alla loro capacità di completare una varietà di lavori da soli. Con un braccio articolato in due parti nella parte posteriore e un secchio tipo caricatore nella parte anteriore, l'escavatore a cucchiaia rovescia è particolarmente utile per i progetti nelle aziende agricole e è buono per lavori di costruzione da leggeri a medi.

I backhoes sono particolarmente popolari grazie alla loro capacità di combinare efficacemente tre diverse capacità della macchina in una. Sono in grado di sostituire un piccolo escavatore, un minipala e un caricatore in una sola macchina. Di conseguenza, è necessario assumere meno macchinari, il che significa che i project manager sono in grado di risparmiare tempo e denaro. I backhoes possono completare lavori come:


Scavo
Praticare fori
Scavare trincee e fossati
Trasporto materiale
landscaping
Demolizione
Strade asfaltate
Rompere l'asfalto
Che cos'è un escavatore?

Essendo una delle macchine movimento terra più popolari nel settore edile, un escavatore è comunemente visto su infrastrutture e siti di progetti commerciali. Questa attrezzatura ha un braccio, avambraccio e benna e ha la capacità di ruotare il telaio e il braccio di 360 gradi come una sola unità nonostante pesi da 1,5 a 90 tonnellate.

Gli escavatori possono venire come escavatori standard o mini escavatori. Il mini escavatore è una popolare macchina a noleggio per cantieri urbani, in quanto è in grado di accedere a spazi scomodi e stretti che altri grandi escavatori non possono. Nonostante la varietà di dimensioni, gli escavatori sono in grado di completare una vasta gamma di attività, quali:

Scavare buche, fossati, fondamenta e stagni
Creazione di trincee per servizi pubblici e drenaggio
Paesaggi appiattiti e rimozione delle boscaglie
Demolizione di piccole strutture, cemento, asfalto o acciaio
Perforazione e riempimento
Riparazione di linee fognarie
Spazzaneve

Quando scegliere una terna rispetto a un mini escavatore Excavator%20hire.jpg?width=600&name=excavator%20hire

Quali sono le quattro differenze principali?

Ci sono molte cose da considerare quando si decide tra un escavatore a cucchiaia rovescia e un escavatore. All'inizio può essere difficile distinguere un escavatore a cucchiaia rovescia o un escavatore, ma differiscono in quattro modi principali: dimensioni, rotazione, versatilità e ambiente.

Taglia

La differenza principale e più evidente tra l'escavatore e il retroescavatore è la loro dimensione. Gli escavatori sono più grandi e più pesanti, spesso pesano circa 15 tonnellate, rispetto al terne, che arriva solo a 7,5 tonnellate. A seconda dell'ambiente del progetto, la differenza di dimensioni e peso può avere una grande influenza nella scelta della macchina da utilizzare per il lavoro di scavo.

Ambiente

Quando si tratta di ambiente e condizioni di lavoro, l'escavatore è più pesante e generalmente si adatta meglio a progetti di demolizione, miniere e progetti industriali globali su larga scala. Considerando che l'escavatore a cucchiaia rovescia è più piccolo e più adattabile, rendendolo una scelta migliore quando si tratta di agricoltura, rimozione della neve e progetti di costruzione e scavo su media scala.

Rotazione

Gli escavatori e le terne hanno ciascuno intervalli di rotazione diversi, rendendoli ciascuno molto diverso dal punto di vista dell'operatore. Gli escavatori sono in grado di ruotare il telaio di 360 gradi, mentre l'escavatore a cucchiaia rovescia può ruotare di soli 200 gradi. I tipi di attività che l'escavatore o l'escavatore a cucchiaia rovescia dovrebbe completare devono tenere conto della sua capacità di ruotare o se il progetto richiede che ruoti affatto.

Versatilità

Sia l'escavatore che il retroescavatore sono dotati di braccio, avambraccio e benna come parte della macchina. Sebbene entrambi possano svolgere compiti simili, hanno i loro vantaggi individuali e differiscono in termini di disponibilità degli allegati. In termini di selezione, l'escavatore a cucchiaia rovescia ha più accessori disponibili rispetto all'escavatore, dandogli una gamma più ampia di compiti che può completare. I progetti situati in ambienti urbani dovrebbero anche tenere conto del fatto che terne e mini escavatori possono essere guidati su strada, rendendoli entrambi opzioni migliori per progetti con cantieri sparsi.

Quando si tratta di scegliere se un escavatore o un escavatore è giusto per il tuo giusto, iSeekplant ha una vasta gamma di fornitori di escavatori e escavatori pronti per il noleggio sia a secco che a umido. Se non sei ancora sicuro di quale macchina utilizzare per il tuo progetto di scavo
Torna in alto Andare in basso
el magutt

el magutt


Messaggi : 13056
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 66
Località : leno lombardia brescia

Quando scegliere una terna rispetto a un mini escavatore Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando scegliere una terna rispetto a un mini escavatore   Quando scegliere una terna rispetto a un mini escavatore Icon_minitimeMer Nov 11, 2020 12:44 pm

Per almeno 20 anni ci è stato detto che la terna sta uscendo. Coloro che ne prevedevano la fine hanno sostenuto che il retroescavatore non è prezioso e che è sostituibile con macchine più recenti. Se fosse vero, perché la terna ha continuato a guadagnare un posto nelle flotte degli operatori? Certo, il miniescavatore idraulico si è dimostrato uno dei migliori contendenti per lo stesso posto, ma non è sempre questione di quale sia superiore all'altro - in realtà è proprio l'opposto. Le persone stanno confrontando i vantaggi dei miniescavatori idraulici e delle terne fianco a fianco per capire quale sia il migliore per le loro esigenze di attrezzature individuali.

Non è realistico sostituire l'uno con l'altro perché entrambi hanno forti vantaggi in determinate situazioni. I nostri esperti di prodotto hanno fornito una semplice guida su come determinare se un miniescavatore idraulico o una terna si adatta meglio alle tue esigenze aziendali.

Quale ha più senso?

I miniescavatori idraulici e le terne hanno entrambi punti di forza e di debolezza: la chiave è porre le domande giuste e capire quale è meglio per la tua situazione specifica. Versatilità, mobilità e trasportabilità sono le tre principali aree in cui si differenziano la terna e il miniescavatore idraulico. Di seguito sono riportate alcune domande da considerare:

Quale macchina sarà più appropriata per la mia applicazione?

Le terne possono eseguire non solo lavori di scavo, sollevamento, scavo e carico, ma possono anche viaggiare a velocità più elevate in un'ampia varietà di applicazioni, inclusa la rimozione della neve.
I miniescavatori idraulici sono compatti e leggeri per ridurre al minimo i segni dei cingoli e i danni al suolo superiore. Sono anche in grado di oscillare a 360 gradi.
Quanto è grande il mio cantiere?

Le terne possono spostarsi facilmente in un cantiere per completare più di un'attività e una linea estesa di strumenti di lavoro migliora la versatilità.
I miniescavatori idraulici possono passare attraverso piccoli cancelli e intorno a siti affollati per completare lavori in spazi ristretti, come parcheggi occupati e progetti interni.
Quanto sono distanti i miei cantieri?

Le terne possono guidare a 25 mph sulle superfici stradali tra i cantieri.
I miniescavatori idraulici possono essere trasportati da un rimorchio o da un camion da un cantiere all'altro per un facile trasferimento.
A volte possiamo raccogliere informazioni su cosa aspettarsi per i prossimi progetti da diversi tipi di clienti. Ad esempio, è probabile che i proprietari di casa abbiano bisogno di riparazioni del sistema settico in una piccola area, quindi avrai bisogno di una macchina più piccola in grado di manovrare in spazi ristretti e non fare molto casino. Tuttavia, una macchina più grande e più veloce sarebbe necessaria per riparare un sistema fognario per un grande edificio scolastico.

È facile capire quale macchina è superiore, ma il nocciolo della questione è che nessuna delle due è migliore dell'altra. Dipende solo da quello che fai, da dove lo fai e da quanto spazio hai. È possibile contattare il dealer Cat locale per assistenza nella scelta dell'attrezzatura giusta.



Quando scegliere una terna rispetto a un mini escavatore C10553893?$cc-s$
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Quando scegliere una terna rispetto a un mini escavatore Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando scegliere una terna rispetto a un mini escavatore   Quando scegliere una terna rispetto a un mini escavatore Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Quando scegliere una terna rispetto a un mini escavatore
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Quando scegliere una terna rispetto a un miniescavatore È una questione di dimensioni e potenza.
» Come scegliere tra una terna e un escavatore
» Come scegliere la terna giusta
» DECIDERE SE UNA TERNA O UN MINI ESCAVATORE IDRAULICO È UNA SOLUZIONE MIGLIORE
» mini escavatore cingolato LUCLA TX10 mini excavator

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Camion per passione! :: Passion! :: Camion :: Iveco-
Vai verso: