Camion per passione!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Camion per passione!

Forum Italiano dei Camion
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 BeiBen Truck

Andare in basso 
AutoreMessaggio
el magutt

el magutt


Messaggi : 13025
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 66
Località : leno lombardia brescia

BeiBen Truck Empty
MessaggioTitolo: BeiBen Truck   BeiBen Truck Icon_minitimeGio Set 24, 2020 6:36 am

BeiBen Truck

Contribuire
BeiBen Truck (Baotou BeiBen Heavy-Duty Truck Co) è un produttore di autocarri pesanti con sede a Baotou , Mongolia interna , Cina . BeiBen, ( North Benz ), fa parte della North Industries Group Corporation ( NORINCO ). È stata fondata nel 1988 quando BeiBen ha firmato un accordo con Daimler-Benz per la produzione di autocarri Mercedes-Benz . Mercedes doveva consegnare i kit CKD per l'assemblaggio da parte di BeiBen e nel giro di pochi anni i camion conterrebbero il 90% di parti domestiche. Nel 2010 BeiBen costruiva 40.000 camion all'anno. [1]

BeiBen Truck (Baotou BeiBen Heavy-Duty Truck Co)
BeiBen logo.jpg
Nome nativo
北 奔 重型 汽车 集团 有限公司
Fondato
1988
Sede centrale
Baotou , Mongolia Interna, Cina
Prodotti
camion
Genitore
North Industries Group Corporation (NORINCO)
Sito web
http://www.beiben.cn/

BeiBen V3 1834 2014
La fabbrica BeiBen Axle produce assali con licenza Mercedes-Benz per autocarri pesanti. I modelli di assali includono gli assali planetari con riduzione al mozzo HL-7 / HD-7 e gli assi sterzanti VL-4. Questi assali sono rinomati in Cina, Malesia, Indonesia, Sud America, Sud Africa per la loro robustezza, elevata capacità di carico e durata. Questi assali vengono a loro volta utilizzati anche da altri produttori di autocarri in Cina.

Nel 2012 BeiBen ha avviato linee di produzione in Sud Africa ed Etiopia . [2] In Pakistan , Heavy Industries Taxila ha prodotto il Prime Mover V3 in una joint venture.

il cambio ZF-Astronic. [4]

Il 2014 segna anche l'anno in cui i camion BeiBen sono dotati di motori a emissioni Euro 5, consegnati a Singapore e Hong Kong.

Nell'aprile 2018, Beiben ha esposto i primi camion conformi alla normativa Euro VI alla Beijing Autoshow Exhibition. Singapore è diventato il primo paese a ricevere i nuovi camion Euro VI.


BeiBen 2538 autocarro con cassone ribaltabile a Zhengzhou, nella provincia di Henan , Cina
Contenuti


Modelli
BeiBen V3
BeiBen NG80
NG80B
Autocarro con cassone ribaltabile minerario BeiBen KK
Tiema
Specifiche
Tradizionalmente, i camion Beiben sono equipaggiati con motori Weichai [5] e trasmissioni Fuller FAST [6] nella maggior parte dei mercati. Alcuni modelli sono inoltre dotati di trasmissione ZF 16S151 e motori Deutz raffreddati ad aria.

ZF e Beiben hanno una joint venture a Chongqing in Cina, per produrre trasmissioni ZF Beiben Drivetech. [7]

Il primo camion Beiben Euro-5 è equipaggiato con un motore Euro 5 Weichai WP12-430, accoppiato con una trasmissione ZF-Beiben 9T2280.

I primi camion BEIBEN con cambio manuale automatizzato (AMT) sono equipaggiati con la trasmissione FAST 16JZSD200, motore Euro-5 Weichai, consegnata con successo a Singapore.

I primi camion Beiben conformi Euro VI sono equipaggiati con un motore Weichai WP13-500, con una trasmissione FAST 12JZSD240 AMT, consegnata agli utenti locali a Singapore.

https://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/8/86/Beiben_V3_1834_2014.jpg/220px-Beiben_V3_1834_2014.jpg


BeiBen Truck (Baotou BeiBen Heavy-Duty Truck Co)
BeiBen logo.jpg
Nome nativo
北 奔 重型 汽车 集团 有限公司
Fondato
1988
Sede centrale
Baotou , Mongolia Interna, Cina
Prodotti
camion
Genitore
North Industries Group Corporation (NORINCO)
Sito web
http://www.beiben.cn



BEIBEN Trucks Group CO., LTD (di seguito denominata Bei Ben Heavy Truck Company) è finanziato da sette società come China North Industries Group Corp., China North Industries Corporation, Inner Mongolia First Machinery Group Co., Ltd e China Hua Rong Asset Management Corporation ecc., La cui sede si trova a Baotou, con 15,3 miliardi di yuan di attività totali e copre un'area di 2,82 milioni di metri quadrati.

Dal momento che nel 1988 ha importato un set completo di tecnologia e attrezzature per carichi di 8-20 tonnellate da Benz Germany, superando ufficialmente l'accettazione nazionale nel 1995, Bei Ben Heavy Truck Company ha raggiunto una produttività completa di 100000 sotto la preoccupazione del dipartimento superiore e delle autorità locali, crescendo rapidamente in un moderna azienda di veicoli commerciali su larga scala che va dalla ricerca e sviluppo, dalla vendita alla produzione e assistenza di automobili e componenti per l'integrazione di autocarri pesanti, autovetture, sintonizzatori, carrozzeria, assali, telai di trasmissione ecc. che attraversano Baotou, Chongqing, Penglai, Pechino e Xinjiang.




L'azienda ha mantenuto per anni la connotazione del marchio di "tecnologia avanzata, alta qualità, rispettoso dell'ambiente, conveniente" e connotazione di prodotto "sicurezza, affidabilità, efficienza, prudenza nei consumi" che formano due piattaforme di autocarri pesanti di "camion pesante Bei Ben" , "Camion pesante con cavallo stirato". La capacità di carico va da 8 tonnellate a 25 tonnellate, il peso di trazione da 30 tonnellate a 60 tonnellate, comprese migliaia di tipi di veicoli in serie come il trasporto di merci, autoscaricanti, trazione, telai dedicati ecc., Che possono soddisfare le diverse esigenze dei consumatori. Il nuovo modello della serie V3, contrassegnato come aggiornamento e upgrade con diritti di proprietà intellettuale proprietari, è diventato pubblico nel 2010, che ha occupato rapidamente il mercato. Fino ad ora, i prodotti Bei Ben sono ampiamente utilizzati nelle aree civili, tra cui il servizio postale, l'industria petrolifera e chimica, ecc., E nel frattempo domina prontamente oltre l'80% del potere d'acquisto del mercato nazionale dei veicoli pesanti nelle piccole e medie imprese e nei trasporti privati . Inoltre, i nostri prodotti sono venduti anche in Russia, Egitto, Pakistan, Singapore, Emirati Arabi Uniti ecc. In diverse regioni dell'Asia, Africa, Sud America.
Durante l '"11 ° piano quinquennale", Bei Ben Heavy Truck Company persiste nelle prospettive scientifiche sullo sviluppo, promuovendo costantemente la strategia di crescita, vendendo 40.098 automobili nel 2010, ricavi di vendita superiori a dieci miliardi. Accumula un fatturato di 118.197 in cinque anni, 7,6 volte di più rispetto al “10 ° piano quinquennale” di 15.600, con una quota di mercato che sale al 5,3%, che è un'ottima base del “12 ° piano quinquennale”.

Nel "12 ° piano quinquennale", lo sviluppo dell'azienda consiste nel realizzare 200.000 capacità di produzione di autocarri pesanti, raggiungere 150.000 volumi di vendita e il reddito aziendale principale superare i 40 miliardi. Bei Ben Heavy Truck Company comprenderà profondamente lo spiegamento strategico e le maggiori aspettative dell'industria e del comune di ordigni, implementerà le prospettive scientifiche sullo sviluppo a fondo, insisterà fermamente sulla strategia di crescita, per la quale la costruzione di industrie di ordigni internazionali ad alta tecnologia, costruendo ambiziosi, responsabili e rispettati nazionali gruppo strategico, contribuendo maggiormente al balzo dello sviluppo e al boom economico locale.
I precedenti 30 camion ribaltabili beiben 2534K sono stati esportati nel paese del Kenya dall'impianto CEEC TRUCKS
Torna in alto Andare in basso
 
BeiBen Truck
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Scania S 730 8×4/4 Autocarro per legname Highline timber truck log truck
» officine mobile truck centri assistenza truck
» Liebherr T282 dumper
» Serie M35 2½-ton 6x6 cargo truck - M35 series 2½-ton 6x6 cargo truck veicolo militare
» GAZ-66 4x 4 truck

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Camion per passione! :: In pausa... :: Garage-
Vai verso: