Camion per passione!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Camion per passione!

Forum Italiano dei Camion
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 liebherr-wheel-loader-l566-xpower

Andare in basso 
AutoreMessaggio
el magutt

el magutt


Messaggi : 13068
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 66
Località : leno lombardia brescia

liebherr-wheel-loader-l566-xpower Empty
MessaggioTitolo: liebherr-wheel-loader-l566-xpower   liebherr-wheel-loader-l566-xpower Icon_minitimeVen Ott 23, 2020 12:49 pm

liebherr-wheel-loader-l566-xpower Centrop

liebherr-wheel-loader-l566-xpower Apeetura
liebherr-wheel-loader-l566-xpower Liebherr-wheel-loader-l566-xpower-special-painting-guggenberger-3-300dpi
liebherr-wheel-loader-l566-xpower


https://www.baumaschinendienst.de/artikel/liebherr-l-566-x-power-in-sonderlackierung-12579/

Liebherr-Radlader
Liebherr L 566 X-Power in Sonderlackierung
L'impianto di miscelazione dell'asfalto di Guggenberger è il nuovo posto di lavoro per le pale gommate Liebherr L 566 XPower in una speciale verniciatura nera antracite. (Immagine: Rädlinger)
L'azienda familiare Guggenberger, fondata nel 1949 nel distretto di Regensburg, ha recentemente rilevato due pale gommate Liebherr L 566 X-Power dal partner di vendita Liebherr Carl Beutlhauser Baumaschinen per l'impianto di miscelazione dell'asfalto dell'azienda. Lì l'azienda mescola circa 120.000 t di asfalto all'anno e gestisce circa 50.000 t di altre merci sfuse. A tale scopo, le macchine sono dotate di pale da 4,6 m³ e del nuovo dispositivo di sterzo e pesatura con joystick. Entrambe le pale gommate sono progettate anche nel sorprendente colore aziendale nero antracite dell'azienda di costruzioni. Particolarità: gli specialisti del centro di competenza per le pale gommate della Liebherr-Werk Bischofshofen offrono tutti i tipi di vernici speciali franco fabbrica. I singoli componenti vengono verniciati nel colore desiderato dal cliente prima dell'assemblaggio ei componenti vengono quindi assemblati nel normale processo di produzione per creare la pala gommata finita. Non è necessaria una successiva verniciatura o rilavorazione manuale della pala gommata. Oltre alla vernice speciale, è particolarmente evidente il basso consumo di carburante: le pale gommate pesanti da quasi 24 t consumano poco meno di 11 l di gasolio per ora di funzionamento nel loro lavoro quotidiano.
Torna in alto Andare in basso
 
liebherr-wheel-loader-l566-xpower
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Macchine classiche: il payloader International 560
» Pale gommate Liebherr L 586 XPower
» Lovol FL968H Wheel Loader 6.5T
» Komatsu WA500-8 Steel Mill Wheel Loader in action
» Pale gommate Liebherr L 566 XPower (2015 - 2019) - Specifiche e dati tecnici

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Camion per passione! :: Passion! :: Camion :: MAN-
Vai verso: