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 esccavatore universale e dragline Marion

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el magutt

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MessaggioTitolo: esccavatore universale e dragline Marion   esccavatore universale e dragline Marion Icon_minitimeSab Ott 04, 2014 11:25 am

Marion Potenza Pala Company ha progettato, prodotto e venduto pale vapore , pale meccaniche , escavatori , e Escavatori a cingoli per l'impiego nelle industrie delle costruzioni e minerario. La società ha inoltre realizzato i due cingolati-trasportatori utilizzati dalla NASA per il trasporto del razzo Saturn V e più tardi lo Space Shuttle per le loro rampe di lancio.

Fondata nel Marion, Ohio nel mese di agosto, 1884 da Henry Barnhart, Edward Huber e George W. King come Marion Steam Shovel Company, l'azienda è cresciuta attraverso le vendite e acquisizioni per tutto il 20 ° secolo. La società ha cambiato il suo nome a Marion Potenza Pala Società nel 1946 per riflettere il cambiamento del settore dal potere del vapore a diesel.

La società ha cessato di essere un'entità indipendente, quando fu venduto, diventando la divisione Marion di Dresser Industries nel 1976 Nel 1992 Dresser spin-off della divisione Marion e di talune altre attività in una holding che sarebbe poi diventato noto come Global Technologies industriali, Inc . globale ha messo la divisione Marion in vendita nel 1997 e il suo rivale di lunga data Bucyrus Internazionale ha acquistato la divisione per US 40,1 milioni dollari. Bucyrus integrato i prodotti della divisione Marion nella linea di prodotti Bucyrus, poi chiuse la Marion, Ohio, facility.
Industria Macchine industriali
Destino Acquisita
Successori Bucyrus International, Inc.
Fondato Marion , Ohio , Stati Uniti Agosto 1884
Fondatori Henry Barnhart
Edward Huber
George W. King
Defunto 23 luglio 1997
Sede centrale Marion, Ohio, Stati Uniti
Area servito In tutto il mondo
Prodotti
6360 escavatore elettrico
351m dragline escavatore

Marion Steam Shovel Company [ modifica ]
Il Marion Steam Shovel Company è stata fondata da Henry Barnhart, George W. King Edward Huber nel mese di agosto 1884, mentre le pale a vapore erano stati fatti prima di questa data negli Stati Uniti, Barnhart convinto Huber per finanziariamente indietro il suo progetto, che ha incorporato un forte Supporto secchio di altre marche. Barnhart e Huber brevettati cambiamenti di Barnhart sotto United States Patent No. 285100 del 18 settembre 1883 Un elemento di design di Barnhart era l'uso di tondini di ferro solido (anelli maiale) per sostenere il boom della pala, che è più forte di una semplice catena. [ citazione necessaria ]


Marion Modello 91, Culebra Cut, Canale di Panama
Questa macchina ha stabilito il record nel luglio 1908 per lo spostamento di 53.000 metri cubi (41.000 m 3) di terra in 25 giorni di otto ore dopo la gestione del progetto americano è iniziato. Marion costruito grandi e piccole pale vapore per imprese edili, ferrovie e del Corpo degli Ingegneri dell'Esercito degli Stati Uniti che stavano costruendo il Canale di Panama al momento. [ citazione necessaria ]

Un Modello Marion 91 , del tipo usato al Canale di Panama, è stata quotata al Registro Nazionale dei luoghi storici nel 2008. [1] Marion era più successo con i contraenti Modello 20 serie pale (vedi pala di vapore ). [ citazione necessaria ]

Nel corso del progetto Marion Pale rotto record mondiali in quantità di terra cubico spostato in un arco di tempo determinato (1908) e la più grande quantità (8 tonnellate), sollevato da un unico secchio (1911). [ citazione necessaria ]

I Tipo 22 e Tipo 28 pale Marion sono stati i più popolari. Erano il completamente girevole, ruota o appaltatori pista pala. Circa 800 sono stati costruiti 1905-1930. Appaltatori e costruttori di strade li ho trovati molto utili. Marion anche costruito draghe galleggianti da progetti di bonifica e il famoso Klondike Oro draghe a Dawson City. Pale escavatore, pale di stripping, pale ferroviari e gru a cingoli sono stati costruiti. Pale di grandi dimensioni sono stati costruiti per i Ohio bacini a cielo aperto. Entro la fine del 1930, il vapore ha dato modo di motore diesel.

Nel 1911 il 90% di tutti i grandi benna pale a vapore e gru a cingoli sono state prodotte in Marion Ohio, che era anche la sede di Osgood Pala di vapore, Fairbanks Pala di vapore e General Scavi Corporation. (Concorrente Bucyrus Pala di vapore è stata fondata 15 miglia (24 km) da Marion nella vicina Bucyrus, Ohio ;. l'azienda si trasferisce subito dopo a Milwaukee, Wisconsin dopo Bucyrus funzionari della città hanno rifiutato di approvare piani di espansione per l'azienda) [ citazione necessaria ]

File: Marion 111-M benna trascinata a New Athens, Ohio.ogv
Marion 111-M Gru in azione. (30 secondi)
Marion Potenza Pala [ modifica ]
Nel mese di aprile 1946, la società ha cambiato il suo nome alla Marion Potenza Shovel Società di riflettere più da vicino i suoi prodotti. [ citazione necessaria ]

Marion costruito la sua prima dragline piedi nel 1939 ed è diventato un giocatore chiave nel fornire giganti pale spelatura all'industria del carbone, essendo il primo a mettere un lungo braccio girevole strippaggio pala per lavorare in America del Nord nel 1911 la successione di Marion di pale giganti, molti rompendo i record di dimensione mondiale, a partire da The Mountaineer nel 1956, che era di 16 storie, e potrebbero in carico mossa una pala di circa 90 tonnellate, che era nel 1950 una delle più grandi pale meccaniche al mondo. [2] grandi modelli a badile di Marion finalmente culminato nel più grande del mondo: 1965 Marion 6360 Il 6360 al capitano Mine, Illinois, operato con un 180 metro cubo (138 metri cubi) mestolo.. Con un peso stimato di 15.000 tonnellate (13.600 tonnellate), questa macchina detiene ancora il record come il più pesante macchina di terra mobili mai costruito. [ citazione necessaria ]


Uno dei due trasportatori cingolati- costruite da Marion e utilizzati dalla NASA per il trasporto di razzi
Marion anche progettato e costruito la NASA Crawler-transporter usato per trasportare sia il razzo Saturn V e più tardi lo Space Shuttle per le loro piattaforme di lancio al Kennedy Space Center, in Florida. [3]

Osgood Società acquisizione [ modifica ]
Nel 1955, Marion Potenza Pala acquisito la sua rivale crosstown, la Società Osgood , che produceva pale con i marchi Marion-Osgood e Osgood. Linea di prodotti di Osgood completata Marion Potenza Pala di, con la maggior parte della linea di prodotti di Osgood concentrandosi su pale, gru e gru a cingoli che erano macchine di piccole capacità in contrasto con la linea di Marion, che si è concentrata sempre più sulla fascia alta gru a cingoli striscia minerarie. Osgood costruito anche unità mobili di strada-ready che utilizzavano Mack carrelli camion. [ citazione necessaria ]

Acquisizione e fine [ modifica ]

Questo Marion Modello 91 pala in mostra a Le Roy, New York è l'unico esempio conosciuto di esistere. Questa pala è incluso nel Registro Nazionale dei luoghi storici.
Il Marion Potenza Shovel Company è stato rifinanziato dalla gestione alla fine del 1960 con la sola garanzia firma del primario azionista, il miliardario Henry Hillman, di Pittsburgh, PA e la fama PNC Bank. Nel 1976 Dresser Industries, Inc. ha acquistato Marion Potenza Pala per circa US $ 250 milioni. L'azienda è cresciuta da 1.500 dipendenti nel 1974 a oltre 3.200 dipendenti nel 1978 sotto la direzione di Putt McDowell durante la crescita massiccia della domanda miniere di carbone della fine degli anni 1970. [ citazione necessaria ]

Nel 1992, Dresser Industries aveva deciso di uscire dalla produzione di attrezzature industriali e minerarie. Le attività interessate, tra cui la divisione Marion, divennero parte di Indresco, una holding creata da Dresser nel 1992 e poi scissa ai soci Dresser. [4] Il 1 ° novembre 1995 Indresco cambiato nome in Global Technologies industriali, Inc . [5]

Il 23 gennaio 1997 Globali Industrial Technologies ha annunciato che è stato disinvestendo alcune attività, tra cui la divisione Marion. [6] Globali Industrial Technologies ha venduto la Marion Potenza Shovel Company, che ha registrato un fatturato di US $ 114.400.000 nel FY 1996 per US 40,1 milioni dollari per Bucyrus International, Inc. in data 23 luglio 1997. [7] [8] [9] A seguito dell'acquisizione, Bucyrus internazionale chiuso di Marion Potenza Pala Società Marion, Ohio impianto. [ citazione necessaria ]

File aziendali storici e archivi per Marion Potenza Pala sono stati divisi tra Bowling Green, storico Construction Equipment Association di Ohio e la Marion County Historical Society a Marion, Ohio. [ citazione neces

Marion 6360, conosciuto anche come Il Capitano, era un gigante pala di potere costruito dal Marion Potenza Pala azienda. Completato nel 1965, è stato il veicolo terrestre più pesante mai costruito. [1] La pala originariamente iniziato a lavorare con Southwestern Illinois Coal Corporation, ma i proprietari erano appena acquistato da Arch Coal . Tutto ciò che è rimasto lo stesso nella miniera, tranne per i colori che sono stati cambiati al rosso, bianco e blu.

La pala ha funzionato bene per Arch Coal fino al 9 settembre 1991, quando scoppiò un incendio nelle opere inferiori della pala. E 'stato causato da una linea idraulica di scoppio che stava spruzzando i fluidi caldi su un pannello relè elettrico. Questo fuoco ha causato una grande quantità di danni sia alle opere inferiori e casa macchina. Successivamente, gli ingegneri sia da Arch e Marion Potenza Pala intervistati il ​​danno e ritenuto troppo grande per riparare, e la macchina è stata demolita un anno dopo l'ultima buca è scavata.

L'unica pala Marion che rispetto (in termini di dimensioni e portata) su "Il Capitano" è stato il Marion 5960-M Potenza Pala che ha lavorato presso Peabody Coal Company ( Peabody Energy ) River Queen Miniera in superficie a Central City . È stato chiamato il "Big Digger" e portava un 125-cubico-yard (96 m 3) secchio su un 215-piede-lungo (66 m) del braccio. E 'stato il secondo più grande macchina di Marion Potenza Pala mai costruito e la terza più grande pala del mondo. Questa "sorella pala" è stata demolita all'inizio del 1990 in Muhlenberg County, Kentucky .

Marion Potenza Pala era un fornitore basato Marion, Ohio di pale e gru a cingoli movimento terra, utilizzati principalmente nella costruzione e l'estrazione delle risorse. Linea di prodotto principale della società era costituito da pale minerarie benna e pale dragline minerario. Dal 1900 al 1960, pale Marion-costruite e altri prodotti sono stati tra i marchi più noti in macchine movimento terra.



Marion Pala di vapore e Dredge Società Modifica
Il Marion Steam Shovel Company è stata fondata da Henry Barnhart, George W. King Edward Huber nel mese di agosto 1884, mentre le pale a vapore erano stati fatti prima di questa data negli Stati Uniti, Barnhart persueded Huber per finanziariamente indietro il suo progetto che ha incorporato un secchio più forte supporto di altre marche. Barnhart e Huber brevettati cambiamenti di Barnhart sotto United States Patent No. 285100 del 18 settembre 1883 Un elemento di design di Barnhart era l'uso di tondini di ferro solido (anelli maiale) per sostenere il boom della pala, che è più forte di una semplice catena.

Questa macchina ha stabilito il record nel luglio 1908 per lo spostamento di 53.000 metri cubi (41.000 m³) di terra in 25 giorni di otto ore dopo la gestione del progetto americano è iniziato il progetto del canale di Panama. Marion costruito grandi e piccole pale vapore per imprese edili, ferrovie e il Corpo degli Ingegneri dell'Esercito degli Stati Uniti che stavano costruendo il Canale di Panama al momento. Marion era più successo con i contraenti Modello 20 serie pale (vedi pala di vapore ).

Nel corso del progetto Marion Pale rotto record mondiali in quantità di terra cubico spostato entro un determinato lasso di tempo (1908) e la più grande quantità (8 tonnellate), sollevato da un unico secchio (1911).

Nel 1911 il 90% di tutti i grandi benna pale a vapore e gru a cingoli sono state prodotte in Marion Ohio, che era anche la sede di Osgood Pala di vapore, Fairbanks Pala di vapore e General Scavi Corporation. (Concorrente Bucyrus Pala di vapore è stata fondata 15 miglia (24 km) da Marion nella vicina Bucyrus, Ohio, l'azienda si trasferì poco dopo a Milwaukee, Wisconsin dopo Bucyrus funzionari della città hanno rifiutato di approvare piani di espansione per l'azienda.)

Marion Potenza Shovel Modifica
Nel mese di aprile 1946, la società ha cambiato il suo nome alla Marion Potenza Shovel Company (MPS) per riflettere più da vicino i suoi prodotti.

Marion costruito la sua prima dragline piedi nel 1939 ed è diventato un giocatore chiave nel fornire giganti pale spelatura all'industria del carbone, essendo il primo a mettere un lungo braccio girevole strippaggio pala per lavorare in America del Nord nel 1911 la successione di Marion di pale giganti, molti rottura record di dimensioni mondiali, culminati nel più grande del mondo nel 1965, la Marion 6360. Il 6360 al capitano Mine, Illinois, operato con un 180 metro cubo (138 metri cubi) secchio mestolo. Con un peso stimato di 15.000 tonnellate (13.600 tonnellate), questa macchina detiene ancora il record come il più pesante macchina di terra mobili mai costruita.

Nel 1974 hanno introdotto il progetto Super Pala anteriore che utilizzato un disegno mestolo modifid che potrebbe avere un secchio il 66% più grande sulla macchina. Prima montato sul Modello 204-M con un mestolo 27 cuyd.

Acquisisce Osgood Società Modifica
Nel 1955, MPS ha acquisito la sua rivale cittadina croce, la Società Osgood che produceva pale con i marchi Marion-Osgood e Osgood. Linea di prodotti di Osgood complimenti di MPS, con la maggior parte della linea di prodotti di Osgood concentrandosi su pale, gru e gru a cingoli che erano macchine di piccola potenza in contrasto con la linea di Marion che è stato concentrando sempre più sulla fascia alta gru a cingoli striscia minerarie. Osgood aveva anche concentrato sulla strada pronti unità mobili che utilizzavano Mack carrelli camion.

NASA Crawler Modifica
Marion ha fatto notizia quando si costruì il famoso Apollo luna razzo cingolati-trasportatori per la NASA nel 1965 Questo trasportatore è ancora in uso oggi per trasportare la navetta spaziale alla rampa di lancio. Sulla base di strippaggio pala tecnologia carro, i due trasportatori diesel-elettrici sono stati progettati per spostare completamente assemblato navicella lunare e razzi dall'edificio di assemblaggio a Cape Canaveral per il trampolino di lancio, una distanza di tre miglia (5 km). Questi enormi veicoli che pesano 3.000 tonnellate (2.722 tonnellate) senza carico sono alimentati da sei gruppi elettrogeni diesel elettrogeni 7.600 CV (5.667 kW). I trasportatori hanno svolto un ruolo chiave in diversi programmi della NASA, tra cui lo Space Shuttle.

Acquisizioni Modifica
Alla fine del 1960 la società è stata acquisita da Dresser Industries nel corso di un periodo di consolidamento dei produttori di macchine movimento terra pesanti. Successivamente operare come divisione di Marion del Indresco (il nome del successore di Dresser), prima di Marion è stata acquisita da Bucyrus International, Inc. nel 1997.

A seguito della fusione, Bucyrus internazionale ha chiuso il Marion, Ohio lavori, (pur mantenendo il nome del marchio) che termina la produzione pala e l'ingegneria così come termina Marion, Ohio ruolo nella produzione di pala.

File aziendali storici e archivi per Marion Potenza Pala sono stati divisi tra la storica Construction Equipment Association (HCEA), con sede a Bowling Green, Ohio e Marion County Historical Society, Marion, Ohio.



Modelli speciali Modifica
Modello di Marion 8200, un dragline a piedi, è stato specificamente progettato per funzionare a Moura Mine, Queensland, Australia. Moura miniera ha ora due di queste macchine in uso oggi.

Gamma di modelli Modifica
111-M 1948 41/2 cuyd.
183-M 1956 9 cuyd
191-M 1951 10 cuyd con 157 built uptill 1989
195-M 1970 17 cuyd Dragline
291-M 1962 15 cuyd
305-M 19? 20 dragline cuyd
Spogliarello Pale Modifica
250
270
271
300
301-M
350
351-M 1995 57 cuyd
5323
5480
5560
5561
5600
5760 (Alpinista)
5761
5900
5960 (The Big Digger)
6360 (Captain)
Gru a cingoli Walking Modifica
7200
7400
7450
7500
7620
7800
7820
8020
8200
8700
8750
8800
8900
8950
9600

Escavatori cavo sono grandi macchine movimento terra usate per pesante escavazione di materiali con l'uso di cavi o funi metalliche. Quasi obsoleto, escavatori a fune una volta erano utilizzati in miniere e alcune costruzioni applicazioni e di solito consisteva in una serie di allegati che potrebbero trasformare in una terna, skimmer, dragline , e altro ancora. A parte poche aziende che ancora li producono, escavatori cavi sono stati sostituiti da escavatori idraulici a causa dei loro costi più economici, il funzionamento più facile e più veloce la mobilità.


L'escavatore cavo deriva da William S. Otis 'vapore pala , che è stato fatto nel 1835 la prima pala mai essere documentata, era rotaie e consisteva di un one metro cubo (0,76 m 3) merlo acquaiolo e un boom. E 'stato in grado di oscillare solo a metà cerchio. Non ci volle immediatamente, come la maggior parte dei progetti ha continuato a essere scavata a mano. Otis ha avuto anche brevetti sulla pala che la maggior parte delle aziende non potevano accedere fino a ben dopo la sua morte.

La prima macchina completamente girevole è stato costruito da Whitaker & Sons (Inghilterra) nel 1884, ma non era molto popolare.

[ modifica ] Evoluzione e Competizione

A poco a poco, le aziende hanno cominciato a sviluppare un interesse per questa macchina laboriosa. Aziende come Bucyrus ha iniziato lo sviluppo e la produzione di pale per l'uso in minerarie cave . Bucyrus prodotto il 120-B , la prima macchina per la produzione di giri completi.

Fino al 1920, quando le aziende produttrici cominciavano ad emergere, pale sono stati alimentati da vapore e montate su rotaie, rendendo il loro uso e la mobilità molto restrittiva. Pale sperimentato un cambiamento brusco, come ha fatto la maggior parte macchine movimento terra, e le società ha iniziato a produrre macchine che sono state alimentate da gas e petrolio. Non erano più le macchine appena montate su rotaie. Le aziende hanno cominciato a montaggio su cingoli e ruote pure.

Con l'inizio delle escavatore idraulico , escavatori a fune incontrato un po 'di un declino, soprattutto quando si trattava di piccole e medie dimensioni escavatori. Hanno continuato la loro esistenza, tuttavia, e sono stati popolari per grandi e pesanti di scavo progetti.

Nel 1930, la Grande Depressione aveva messo fuori molte aziende escavatore. Quelli che sono rimasti portato avanti con determinazione incrollabile. Mentre escavatori idraulici dominato il gruppo escavatore, escavatori a fune hanno avuto una rinascita nel settore minerario. Bucyrus International, già Bucryus-Erie, ha rilevato questo e prodotto macchine per soddisfare le esigenze del settore. Il modello 120-B è stata la sua prima miniera e cava pala. Costruito nel 1925, aveva un cinque metro cubo (3,8 m 3) capacità. Trecento di questi sono stati prodotti prima che essi sono stati sospesi 26 anni dopo. [1]

Escavatori cavi sono stati effettuati anche multi-funzionale con l'uso di allegati. Implementa reso il boom più lungo, il che rende una fiera rivale di suo cugino, la pala di stripping . L'escavatore cavo non potrebbe produrre gli stessi risultati come la pala di stripping, ma era un po 'di successo nelle applicazioni più piccole. Questi tipi, a volte indicato come highlifts, raggiunsero il culmine della loro popolarità nel 1950.

In un periodo in cui la maggior parte delle aziende producevano macchine più grandi di quello successivo, molto pochi produttori osato avventurarsi più grande con l'escavatore cavo. Quelli che ha fatto erano in esso per il lungo raggio. Produttori come Menck & Hambrock , Ruston & Hornsby , Clark / Lima , P & H , Bucyrus , Marion , e American Hoist e Derrick Co. tentato ciò che gli altri non ha il coraggio-produzione di macchine con una capacità superiore a sei metri cubi (4,6 m 3) .

[ modifica ] Il declino della Escavatore Cable

Dal 1980, l'escavatore cavo ha iniziato un costante declino che avrebbe portato a una quasi all'estinzione. Il lavoro si potrebbe realizzare era semplicemente eseguito più efficacemente da altri machines- escavatori idraulici , pale gommate , escavatori ecc estinzione cavo 'è dovuto in gran parte ai più economici, più veloci e più facili da operare escavatori idraulici. Oggi, solo il più grande degli escavatori cavi ancora esistono, e solo due produttori ancora li forniscono: P & H e Bucyrus . Entrambe le società hanno modelli che vanno oltre la capacità di 20 metro cubo (15,2 m 3). Escavatori cavi si possono trovare anche in forma di gru a cingoli da aziende come Little Giant e Link-Belt .

[ modifica ] Macchine famosi

Macchine famosi inclusi di Bucyrus 88-B , la più grande pala costruzione dimensioni con quattro metri cubi (3.04 m 3) di capacità, nel 1946; il più piccolo è stato anche prodotto dalla Bucyrus: l' 10-B , un .375 metro cubo (0,29 m 3) capacità di peso di appena 10 tonnellate. L' American Hoist Derrick & Co. ha prodotto l' americana 750 -il prima macchina a vapore, sostituita dalla ferrovia americana Ditcher del 1905 escavatori cavo americani sono stati modernizzati con l'uso dei cingoli quando la sua serie Gopher è stato introdotto nel 1928. [2]

[ modifica ]
Caratteristiche / Come funziona
L'escavatore cavo trasporta gli allegati che possono trasformare in una schiumarola , zappa , un badile o una benna trascinata per una varietà di applicazioni. Può essere utilizzato per scavare la terra, nelle miniere di superficie, scavando le fondazioni e scavando gallerie per fognature e tubazioni.

L'escavatore cavo consiste di montacarichi per i suoi cavi / funi metalliche, una folla braccio , un secchio , e pale. [3]

Proprio come altri tipi di escavatori, escavatore cavo utilizza il suo braccio per abbassare la sporcizia secchio e l'estratto o la roccia dalla terra. Ciò che lo rende diverso è che lo fa con una serie di cavi o funi metalliche che vengono tirati e issate nella direzione in cui si sposta. Escavatori a fune I primi potevano girare solo in minima parte e passare da binari. Le versioni successive potrebbero essere montati su cingoli o ruote per facilitare la mobilità e l'accessibilità, lo rende adatto per una varietà di operazioni.

Funzioni come il tamburo di avvolgimento del cavo, e la rotazione dell'elica sono controllate mediante l'uso di frizioni , ingranaggi e catene tramite il motore.

[ modifica ]
Produttori comuni
Bucyrus
Link-Belt
Little Giant
P & H

Escavatori a benna trascinata

Un escavatore dragline è un pezzo di attrezzature pesanti utilizzate in ingegneria civile e di superficie mineraria .

Gru a cingoli si dividono in due grandi categorie: quelli che si basano sullo standard, gru di sollevamento e le unità pesanti che devono essere costruiti in loco. La maggior parte delle gru cingolate con un tamburo argano aggiunto sulla parte anteriore può agire come un dragline. Queste unità (come altre gru) sono progettati per essere smontati e trasportati su strada su rimorchi pianali. Gru a cingoli usati in ingegneria civile sono quasi sempre di questo piccolo, tipo gru. Questi sono usati per via , costruzione di porti, laghetto e canale dragaggio, e come mucchio impianti di guida. Questi tipi sono costruiti da costruttori di gru, come Link-Belt e Hyster .

Il tipo di molto più grande, che è costruito sul sito viene comunemente utilizzato in strip-mining operazioni per rimuovere lo strato di copertura sopra il carbone e, più recentemente, per tar-estrazione di sabbia. I più grandi gru a cingoli pesanti sono tra le più grandi macchine mobili terrestri mai costruite. La più piccola e più comune del tipo pesante pesa circa 8.000 tonnellate, mentre la più grande costruita pesava circa 13.000 tonnellate.

Un sistema di dragline secchio è costituito da un grande secchio che è sospeso da un boom (un grande truss -come struttura) con funi metalliche . La benna è manovrati mediante una serie di funi e catene. La fune di sollevamento, alimentato da grandi diesel o motori elettrici , sostiene il secchio e paranco-accoppiatore montaggio dal boom. Il dragrope viene utilizzato per disegnare il montaggio secchio orizzontale. Con abile manovra del paranco e le dragropes il secchio è controllato per le varie operazioni. Uno schema di un grande sistema dragline bucket è mostrato sotto.


Il dragline è stato inventato nel 1904 da John W. pagina (in qualità di partner della ditta Pagina & Schnable contraente) per l'utilizzo scavare il Canale di Chicago . Nel 1912, pagina si rese conto che la costruzione di gru a cingoli era più redditizio contrarre così ha creato la pagina Engineering Company per costruire gru a cingoli. Pagina costruito la sua prima greggio dragline piedi nel 1923 Queste gambe utilizzate gestite da pignone e cremagliera su un telaio separato che sollevò la gru. Il corpo è stato poi tirato avanti dalla catena su una pista rullo e poi abbassò di nuovo. [1] Pagina sviluppato i primi motori diesel in esclusiva per l'applicazione dragline nel 1924 Pagina anche inventato la benna dragline ad arco, un design ancora comunemente usato oggi da gru a cingoli da molti altri produttori, e nel 1960 i pionieri di un design secchio archless. Con il suo meccanismo di camminare male dietro quella del concorrente Monighan (vedi sotto), Pagina aggiornata il loro meccanismo di un disco eccentrico nel 1935 questo meccanismo molto migliorata dato un movimento ellittico corretto ed è stato usato fino al 1988 Pagina modernizzato le sue gru a cingoli ulteriormente con la serie 700 nel più grande dragline 1954 della pagina è stato il Modello 757 consegnato al Obed miniera vicino Hinton, Alberta nel 1983, caratterizzato da un secchio da 75 yard su un boom di 298 metri e un peso operativo di 4.500 tonnellate. Nel 1988, Harnischfeger Corporation ( P & H Mining Equipment ) acquistato Pagina Engineering Company.

Harnischfeger Corporation è stata fondata come P & H Mining nel 1884 da Alonzo Pawling e Henry Harnischfeger . Nel 1914, P & H ha introdotto il primo motore a benzina alimentato dragline del mondo. Nel 1988, Pagina è stata acquisita da Harnischfeger che rende la linea P & H di pale , gru a cingoli, e gru . P & H di grande dragline è il 9030C con un secchio di 160 yarde e fino ad un boom di 425 metri.

File: Marion 111-M benna trascinata a New Athens, Ohio.ogv
Marion 111-M Gru in azione. (30 secondi)
Nel 1907, di Monighan Machine Works di Chicago si è interessata nella produzione di gru a cingoli quando imprenditore locale John W. Pagina piazzato un ordine per sollevamento macchinari per installare un dragline. Nel 1908, Monighan cambiato il suo nome alla Monighan Machine Company. Nel 1913, un ingegnere di nome Oscar Monighan Martinson inventato il primo meccanismo a piedi per un dragline. Il dispositivo, noto come il Martinson trattore, è stato installato su una benna trascinata Monighan, creando il primo dragline piedi. Questo ha dato Monighan un vantaggio significativo rispetto ad altre gru a cingoli e l'azienda prosperò. Il meccanismo a camme è stato ulteriormente migliorato nel 1925 eliminando le catene di trascinamento per le scarpe e la modifica di una corsa ruota a camme in una pista ovale. Questo ha dato la scarpa un movimento ellittico corretta. Il primo dragline utilizzando il nuovo meccanismo è stato il 3-W disponibile nel 1926. così popolare erano queste macchine che il nome Monighan diventato un termine generico per dragline. Nei primi anni 1930, Bucyrus-Erie ha iniziato l'acquisto di azioni di Monighan magazzino con l'approvazione di Monighan. Bucyrus ha acquistato una partecipazione di controllo e la joint divenne noto come Bucyrus-Monighan fino alla fusione formale nel 1946.

Ransomes & Rapier è stata fondata nel 1869 da quattro ingegneri per costruire attrezzature ferroviarie e altri lavori pesanti. Nel 1914 hanno iniziato la costruzione di due piccole pale vapore a seguito di una richiesta del cliente. Il sistema folla corda gestito hanno costruito per questo è stato brevettato e poi venduto a Bucyrus. Dopo la prima guerra mondiale, la domanda di escavatori è aumentata e nel 1924 hanno raggiunto un accordo per costruire gru a cingoli Marion da 1 a 8 metri cubi di capacità. Nel 1927, hanno costruito Type-7-1 yard e Type-460 modelli 1,5-cantiere. L'accordo per costruire macchine Marion si è conclusa nel 1936, R & R iniziarono a costruire i propri disegni con il Tipo-4120 seguita dalle 4140 di 3,5 metri cubi. Nel 1958 la divisione Ramsomes & Rapier è stata venduta a Newton, Chambers & Co. Ltd di Sheffield, che è stato combinato con la loro divisione NCK Crane & escavatore. Questo è diventato NCK-Rapier. La divisione dragline piedi di NCK-Rapier è stata acquisita da Bucyrus nel 1988.

Il Marion Potenza Shovel Società (fondata nel 1880) ha costruito il suo primo dragline a piedi con un semplice meccanismo unico-manovella nel 1939 la sua più grande dragline era il 8950 venduto a Amax Coal Company nel 1973, caratterizzato da un secchio cantiere 150-cubo su un 310 asta -foot e pesava 7.300 tonnellate. Marion è stata acquisita da Bucyrus nel 1997.

Bucyrus Fonderia e Manufacturing Company è entrata nel mercato benna trascinata nel 1910 con l'acquisto di diritti di produzione per la gru su cingoli Heyworth-Newman. La loro dragline "Classe 14" è stato introdotto nel 1911 come il primo carro cingolato dragline. Nel 1912 Bucyrus ha contribuito pioniere l'uso di elettricità come fonte di energia per le grandi pale di stripping e gru a cingoli utilizzati nel settore minerario. Un'azienda italiana, Fiorentini , prodotto Escavatori a cingoli dal 1919 concesso in licenza da Bucyrus. Dopo la fusione con Monighan nel 1946, ha iniziato Bucyrus produzione di macchine molto più grandi che utilizzano il meccanismo a piedi Monighan come la 800 ton 650-B, che ha utilizzato un secchio di 15 yard. Grande dragline Bucyrus 'era Big Muskie costruito per l'Ohio Coal Company nel 1969 Questa macchina ha caratterizzato un secchio di 220 yard su un braccio di 450 metri e pesava 14.500 tonnellate. Bucyrus è stata acquisita da sé attrezzature pesanti e di motori diesel per il caffè, Caterpillar, nel 2011 più grande gru a cingoli Caterpillar è il 8750 con un secchio 169-yard, asta 435 metri, e 8.350 tonnellate di peso.

Il mercato delle gru a cingoli ha iniziato restringimento rapidamente dopo il boom degli anni 1960 e 1970 che ha portato a ulteriori fusioni. P & H di acquisizione di pagina nel 1988 con l'acquisizione di Bucyrus 'di Ransomes & Rapier nel 1988 e Marion nel 1997 ha tagliato il numero di fornitori a livello mondiale di gru a cingoli pesanti di oltre la metà. Oggi, P & H e Caterpillar sono le uniche rimaste costruttori di grandi gru a cingoli.

Altri Produttori

Heavy Engineering Corporation Limited è stata la prima azienda indiana di produrre una benna trascinata a piedi di 31-yard capacità della benna. HEC costituisce un secchio di 44-yard. Per confronto, questo sarebbe paragonabile a piccole gru a cingoli 8000 serie di Caterpillar con un secchio da 42 yard. HEC è leggermente fornito più di una dozzina per l'industria mineraria indiana.

Funzionamento [ modifica ]

Escavatori a benna trascinata.
In un tipico ciclo di scavo, il secchio è posizionato sopra il materiale da scavare. La benna si abbassa e la dragrope viene quindi trascinato in modo che il secchio è trascinato lungo la superficie del materiale. Il secchio viene poi sollevato tramite fune di sollevamento . Un'operazione di oscillazione viene quindi eseguita per spostare il secchio per il luogo in cui il materiale deve essere oggetto di dumping. Il dragrope viene poi rilasciato causando il secchio di inclinare e vuota. Questo si chiama una operazione di discarica.

Sulla gru-tipo gru a cingoli, la benna può anche essere 'gettato' di liquidazione fino al fiocco e poi rilasciando una frizione sul cavo di trascinamento. Questo sarebbe poi oscillare il secchio come un pendolo . Una volta che il secchio era passato il verticale, il cavo di sollevamento sarebbe stato rilasciato così gettando il secchio. Sulla gru a cingoli più piccoli, un operatore esperto potrebbe rendere il terreno secchio circa la metà della lunghezza del braccio più lontano di quanto se fosse appena stato lasciato cadere. Sulla gru a cingoli più grandi, questa non è una pratica comune.

Gru a cingoli hanno diverse sequenze di taglio . Il primo è il metodo di fusione lato utilizzando banchi di offset; questo comporta gettando le lateralmente sovraccaricare con materiale fatto saltare per fare una panchina. Il secondo è un passaggio chiave. Questo passaggio taglia un tasto in corrispondenza della punta del nuovo highwall e anche sposta ulteriormente il banco verso il basso della parete. Questo può anche richiedere un pass chop se il muro è a blocchi. Un passaggio chop coinvolge il secchio che è caduto giù su un highwall angolata per scalare la superficie. La sequenza successiva è l'operazione più lenta, i blocchi passano. Tuttavia, questo passaggio si muove la maggior parte del materiale. Si tratta di utilizzare la chiave di accesso alla parte inferiore del materiale per sollevarlo per rovinare o ad un livello elevato banco. Il taglio finale se necessario è un pull back, materiale arretrando ulteriormente al lato di bassa parete. [2]

Gru a cingoli in miniere [ modifica ]

Dragline al Curragh miniera di carbone
Un grande sistema dragline utilizzato in miniere a cielo aperto industria costa circa US $ 50-100000000. Un secchio tipico ha un volume che varia dai 40 agli 80 metri cubi (30 a 60 metri cubi), anche se estremamente grandi secchi hanno spaziato fino a 168 metri cubi (5.900 cu ft). [3] La lunghezza del braccio varia da 45 a 100 metri (148-328 ft). In un singolo ciclo, può muoversi fino a 450 tonnellate di materiale.

La maggior parte delle gru a cingoli minerarie non sono come la maggior parte altre attrezzature minerarie con motore diesel. Il loro consumo di energia è così grande che hanno un collegamento diretto con l' alta tensione di rete con tensioni comprese tra 6,6 e 22 kV. Un dragline tipico, con un secchio 55 metri cubi, in grado di utilizzare fino a 6 megawatt durante le normali operazioni di scavo. A causa di questo, molti (forse apocrifi ) sono state raccontate storie circa gli effetti che provocano il blackout di gru a cingoli minerarie. Per esempio, c'è una storia di lunga durata che, nel 1970, se tutti i sette gru a cingoli a Peak Downs miniera (un grande BHP miniera di carbone nel centro di Queensland , Australia) voltarono simultaneamente, avrebbero black out tutto il Nord Queensland . Ma anche ora, se sono state chiuse, sono sempre riavviati uno alla volta a causa dei requisiti di alimentazione immense di avvio.

In tutti, ma il più piccolo di gru a cingoli, il movimento è compiuta da "camminare" con i piedi o pontoni , come Cingoli luogo troppa pressione sul terreno, e hanno grande difficoltà sotto il peso immenso della dragline. La velocità massima è solo al massimo un paio di metri al minuto, [4] dal momento che i piedi devono essere riposizionati per ogni passo. [5] Se viaggiate medie distanze, (circa 30-100 km), un vettore speciale dragline può essere portato a trasportare il dragline. Oltre tale distanza, lo smontaggio è generalmente richiesto. Ma dragline minerario a causa della loro portata possono lavorare una vasta area da una posizione e non hanno bisogno di spostarsi continuamente lungo il viso come macchine più piccole.

Limiti [ modifica ]
Le limitazioni principali di gru a cingoli sono loro altezza del braccio e la lunghezza del braccio, che limita in cui l'escavatore può scaricare il materiale di scarto. Un altro limite principale è la loro profondità di scavo, che è limitata dalla lunghezza della corda del dragline può utilizzare. Inerente alla loro costruzione, un materiale di scavo dragline è più efficiente sotto il livello della loro base. Mentre un dragline può scavare sopra di sé, lo fa in modo inefficiente e non è adatto per caricare carta accumulato materiale (come pala corda o pala gommata può).

Nonostante le loro limitazioni, e il loro costo estremamente elevato di capitale, gru a cingoli rimangono popolari con molte miniere, a causa della loro affidabilità, e il costo estremamente basso rimozione dei rifiuti.

Esempi [ modifica ]

Il meccanismo Camminando su un conservato Bucyrus-Erie 1150 dragline nel Regno Unito
Il dragline miniere di carbone noto come Big Muskie , di proprietà della Central Ohio Coal Company (una divisione di American Electric Power ), è stato il più grande del mondo telefonia mobile macchina, del peso di circa 13.000 tonnellate e in piedi quasi 22 piani di altezza per movimento terra. [1] E ' operato in Muskingum County , nello stato americano di Ohio 1969-1991, e derivato da una alimentazione elettrica 13.800 volt. E 'stato demolito nel 1999. [2]

La ditta britannica di Ransomes & Rapier prodotto alcuni grandi (1400-1800 tonnellate) escavatori, la più grande in Europa al momento (1960). Il potere era da motori a combustione interna di guida generatori elettrici. Uno, chiamato SUNDEW , è stato utilizzato in una cava dal 1957 al 1974 Dopo la sua vita lavorativa presso il primo sito in Rutland era finito camminato 13 miglia ad una nuova vita a Corby ; la passeggiata ha preso 9 settimane.

Dragline più piccoli sono stati anche comunemente usati prima di escavatori idraulici è entrato in uso comune, le gru a cingoli più piccoli sono ora usati raramente diverso sul fiume e cava di ghiaia opere. Le piccole macchine erano di una trasmissione meccanica con frizioni. Aziende come Ruston e Bucyrus fatte modelli come la RB10 che erano popolari per piccoli lavori edili e lavori di drenaggio. Molti di questi sono ancora visibili nei inglese Fens di Cambridgeshire , Lincolnshire e parti di Norfolk . Ruston di una società sono anche associate ai motori di drenaggio di pompaggio. Sistemi di azionamento elettrico sono stati utilizzati solo sulle macchine minerarie più grandi, la maggior parte delle macchine moderne utilizzano un motore diesel-idraulico, in quanto le macchine sono raramente in una posizione abbastanza a lungo per giustificare il costo di installazione di un cavo di alimentazione e delle sottostazioni.

I progressi tecnologici [ modifica ]
Gru a cingoli, a differenza della maggior parte delle apparecchiature utilizzate nel movimento terra, sono rimasti relativamente invariati in progettazione e sistemi di controllo per quasi 100 anni. Negli ultimi anni, si sono verificati alcuni progressi nei sistemi di cavi gru e metodologie.

Automazione [ modifica ]
I ricercatori del CSIRO in Australia hanno un progetto di ricerca a lungo termine [6] in dragline l'automazione. Squadre di automazione Mining in QCAT, una divisione CSIRO; hanno sviluppato la tecnologia di automazione dal 1994 sistemi automatizzati includono cruise control e Digital Terrain Mapping . Le soluzioni di lavoro includono il dragline altalena controllo proof-of-concept crociera su una Tarong BE1370. [7]

Software di simulazione [ modifica ]
Poiché gru a cingoli sono in genere di grandi dimensioni, complicato e molto costoso, la formazione di nuovi operatori può essere un processo difficile. Nello stesso modo in cui simulatori di volo hanno sviluppato per addestrare i piloti, simulatore di estrazione mineraria software è stato sviluppato per aiutare i nuovi operatori a imparare come controllare le macchine.


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MessaggioTitolo: Re: esccavatore universale e dragline Marion   esccavatore universale e dragline Marion Icon_minitimeVen Ott 05, 2018 10:43 am

Marion Power Shovel Co. ha iniziato la sua attività come Marion Steam Shovel Dredge Co. nel 1884. Ha trascorso 113 anni nella pala a vapore e nell'industria delle dragline prima che Bucyrus International la acquistasse nel 1997. Al suo apice, fu il secondo produttore di escavatori e dragline nel mondo ed è stato responsabile per la prima pala di spianatura girevole a lungo boom da produrre in Nord America.

La Marion Power Shovel Co. ha contribuito a numerosi progetti di costruzione significativi come il Canale di Panama, la diga di Hoover e l'Holland Tunnel.

Prima di essere acquisito dal suo rivale di oltre cento anni, Bucyrus, impiegava 2.500 persone e fu commissionato dalla NASA per produrre cingoli per le loro piattaforme di lancio spaziali.



Attrezzature pesanti nuove e usate http://www.ritchiewiki.com/wiki/index.php/Marion_Power_Shovel_Co.#ixzz5T2YTYeOW


Con l'aiuto di George W. King e Edward Huber, Henry M. Barnhart brevettò la sua pala a vapore Marion e fondò la Marion Steam Shovel Co. nel 1884 a Marion, nell'Ohio.

[modifica] Costruire il Canale di Panama

La società era molto popolare fin dalla sua fondazione, mentre le ferrovie venivano costruite in tutto il Nord America e gli appaltatori dipendevano pesantemente dalle pale a vapore. Le pale a vapore di Marion giocarono un ruolo importante nella costruzione del Canale di Panama nel 1903 e la sua omonima base divenne nota come "la città che costruì il Canale di Panama". [2]

[modifica] The Shriel Stripping

La prima pala di spianatura girevole a braccio lungo fu prodotta da Marion nel 1911. Pesava 150 tonnellate e consisteva in un mestolo da tre metri cubi (2,7 m3). La pala era alimentata a vapore e montata su un binario [3].

[modifica] Spostando l'identità di Marion

Negli anni '60, Marion cessò la produzione di pale idrauliche per l'industria mineraria e decise di concentrarsi sulle dragline e le pale. Ciò ha portato al successivo cambio di nome dalla Marion Steam Shovel Co. alla Marion Steam Power Co. poco dopo la Seconda Guerra Mondiale. Fu in questo periodo che Marion acquistò anche Osgood Co., un produttore di piccole pale elettriche, nel 1955.

[modifica] Profitti nelle miniere

Con l'assalto dei camion fuoristrada negli anni '60, l'attività della pala iniziò a crescere enormemente. Poiché i produttori stavano seguendo la tendenza all'acquisto dei più grandi camion fuoristrada per l'industria mineraria, solitamente accoppiano questo acquisto con un aggiornamento di una pala. Marion approfittò di questa tendenza per spostarsi più a fondo nelle miniere e acquistò la 191-M, una macchina dapper da 10 cubi (7,6 m3), prodotta nel 1951. Un altro modello progettato per soddisfare questa richiesta fu il 301-M, che fu prodotto in risposta ai camion fuoristrada che pesavano fino a 240 tonnellate.

La Marion 6360 è stata prodotta anche in risposta alla schiacciante richiesta di pale più grandi. La 6360, prodotta nel 1965, consisteva in un carro armato con benna da 180 metri cubi (137,6 m3) e un peso di 14.000 tonnellate e rimane la più pesante macchina mobile terrestre per terreni mai costruiti. Marion riuscì anche a costruire alcune delle più grandi draglines del suo tempo. [4]

Marion acquistò nel 1955 il produttore di spicco di spicco della Ohio, Osgood Co



Bucyrus International ha rivendicato Marion nel 1997, mettendo fine ad una rivalità di 113 anni. Quando Bucyrus ha acquisito Marion, ha introdotto più di 120 linee di trascinamento al suo set già enorme. Le macchine di Marion continuano a essere prodotte ma sotto il nome di Bucyrus. Apparecchiature che in precedenza apparivano sotto il nome di Marion, come la 351M divenne 595B

Attrezzature pesanti nuove e usate http://www.ritchiewiki.com/wiki/index.php/Marion_Power_Shovel_Co.#ixzz5T2YpQsdZ



esccavatore universale e dragline Marion 4135-03

MARION / BUCYRUS ERIE 595B


Descrizione:
58 metri / 44 metri di
peso operativo benna 2.600.000 lbs / 1 179.000 chilogrammi
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