Camion per passione!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Camion per passione!

Forum Italiano dei Camion
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 QUALI SONO LE DIFFERENZE TRA BULLDOZER E CARICATORI?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
el magutt

el magutt


Messaggi : 13027
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 66
Località : leno lombardia brescia

QUALI SONO LE DIFFERENZE TRA BULLDOZER E CARICATORI? Empty
MessaggioTitolo: QUALI SONO LE DIFFERENZE TRA BULLDOZER E CARICATORI?   QUALI SONO LE DIFFERENZE TRA BULLDOZER E CARICATORI? Icon_minitimeMer Dic 01, 2021 10:48 am

QUALI SONO LE DIFFERENZE TRA BULLDOZER E CARICATORI?

Esse caricatori e bulldozer appartengano alla stessa industria, i due sono diversi. I caricatori sono utilizzati per le macchine movimento terra, mentre i bulldozer sono utilizzati per le macchine movimento terra. Inoltre, si può anche vedere letteralmente che il ruolo principale del caricatore è il carico e lo scarico e il bulldozer sta sgombrando terreno, strade e altri edifici. Ci sono molte differenze tra i due. Oggi, i produttori di bulldozer condividono con te quali sono le differenze tra caricatori e bulldozer.

La definizione di caricatori e bulldozer
Il bulldozer è una specie di veicolo da costruzione. Composto da convertitore di coppia, trasmissione e altri componenti, è diviso in bulldozer cingolato, bulldozer per pneumatici, ecc. Inoltre, il bulldozer è in grado di completare autonomamente il lavoro di scavo, il trasporto e il trasporto del terreno ed è garantito da un servizio di trasporto conveniente, una superficie di lavoro ridotta e la velocità di guida elevata. Viene utilizzato per la pulizia o il livellamento del sito, lo scavo di piccole fosse profonde di fondazione e il riempimento, la spinta e la costruzione di sottofondi di piccola altezza, ecc.

Loader è un tipo di macchinario da costruzione per movimento terra ampiamente utilizzato in progetti di costruzione come autostrade, ferrovie, costruzioni, energia idroelettrica, porti, miniere, ecc. Viene utilizzato principalmente per spalare materiali sfusi come terra, sabbia, calce e carbone e può essere utilizzato anche per minerali, terreni duri, ecc. per operazioni di spalatura leggera. Diversi dispositivi di lavoro ausiliari possono essere utilizzati anche per le operazioni di bulldozer, sollevamento e altri materiali come le operazioni di carico e scarico del legno. Inoltre, i caricatori sono spesso utilizzati per il riempimento e lo scavo dell'ingegneria del fondo stradale, l'aggregato e il caricamento di miscele di asfalto e cantieri di cemento armato.
Inoltre, può anche eseguire operazioni come la spinta del terreno, il livellamento del terreno e il treno di altri macchinari.

QUALI SONO LE DIFFERENZE TRA BULLDOZER E CARICATORI? SINOMACH-T80-3-bulldozer80hp-crawler-bulldozer



Diversi metodi di classificazione
La classificazione dei bulldozer si basa sulla modalità a piedi. I bulldozer possono essere suddivisi in tipo cingolato e tipo di pneumatico. I bulldozer di tipo cingolato hanno un'elevata trazione, una bassa pressione di contatto con il suolo (da 0,04 a 0,13 MPa), una forte capacità di arrampicata, ma una bassa velocità di guida. I bulldozer gommati hanno marcia un'elevata velocità di marcia, manovrabilità flessibile, tempi di ciclo operativi brevi, trasporto e trasferimento convenienti, ma bassa trazione, adatta a situazioni che frequenti cambi di cantiere e lavoro in campo. L'altra classificazione è classificata per scopo, che può essere diviso in scopo generale e scopo speciale. Il tipo universale è un modello prodotto secondo gli standard ed è ampiamente utilizzato nell'ingegneria della terra e della pietra.

I caricatori sono classificati in base alla diversa potenza del motore, modalità di trasmissione, struttura del sistema a piedi e metodo di caricamento. Uno dei tipi comunemente usati è il caricatore a bennna singola. In base alla potenza del motore, la potenza è inferiore a 74kw per i piccoli caricatori; la potenza è 74~147kw per caricatori medi; la potenza è compresa tra 147~515kw per i caricatori di grandi dimensioni e la potenza è maggiore di 515kw per i caricatori di grandi dimensioni. Diviso per tipo di trasmissione, trasmissione meccanica idraulica, piccoli urti e vibrazioni, lunga durata delle parti di trasmissione, funzionamento conveniente, regolazione automatica della velocità del veicolo e carico esterno, generalmente utilizzato in caricatori medi e grandi; la trasmissione idraulica è una regolazione continua della velocità, L' operazione è semplice, ma l'avviabilità è scarsa, generalmente utilizzata solo su piccoli caricatori e l'azionamento elettrico può anche essere una regolazione continua della velocità, un lavoro affidabile, una manutenzione semplice, un costo elevato generalmente utilizzato su grandi caricatori. Ci sono anche usi nella classificazione e si può vedere che anche l'uso è molto importante. Quindi quali sono i diversi usi dei due.

2. Usa diversi
Un bulldozer è una macchina per la costruzione di strade caricata con una pala bulldozer davanti al trattore, utilizzata per il bulldozer e il livellamento dei cantieri. Ad esempio, nella costruzione di strade, i bulldozer possono completare il trattamento della base del fondo stradale, prelevare il terreno dal bordo della strada e aggiungere un rilevato con un'altezza dell'edificio non superiore a 1 metro, e spalare e trasferire lungo la linea centrale della strada. Il terreno forma un fondo stradale di metà terrapieno e metà trincea. Inoltre, i bulldozer possono essere utilizzati anche per livellare il terreno, accumulare materiali sciolti e eliminare ostacoli nell'area di lavoro.

Inoltre, vengono utilizzati tipi speciali di bulldozer in condizioni di lavoro specifiche. Ci sono bulldozer per zone umide e bulldozer per paludi che utilizzare piastre cingolate triangolari larghe per ridurre la pressione al suolo, bulldozer anfibi, bulldozer subacquei, bulldozer da cabina e bulldozer guida senza equipaggio, prototipi alti e bulldozer che in condizioni di elevata umidità, ecc.

I caricatori sono utilizzati principalmente per la spalatura leggera su rocce e terreni duri. Se si passa a un altro dispositivo di lavoro, è possibile completare anche il lavoro di bulldozer, sollevamento, carico e scarico di altri materiali. Nella costruzione di autostrade, viene utilizzatore utilizzato per il riempimento e lo scavo di ingegneria del fondo stradale, aggregato e caricamento di asfalto e cantiere di cemento armato. Dopo la presentazione dei vantaggi di una rapida velocità di lavoro, una buona manovrabilità e un funzionamento leggero, si è rapidamente sviluppata ed è diventata la macchina principale nella costruzione di terra e pietra.


QUALI SONO LE DIFFERENZE TRA BULLDOZER E CARICATORI? YTO-YD320-crawler-hydraulic-bulldozer



. Il principio di funzionamento è diverso
Il principio di funzionamento dei bulldozer si basa sul sistema di trasmissione. I bulldozer utilizzano una trasmissione meccanica o un sistema di trasmissione idraulica con convertitore di coppia idraulico e alcuni utilizzano un sistema di trasmissione idraulica. Tra questi, il bulldozer cingolato è composto da motore, sistema di trasmissione, dispositivo di lavoro, parte elettrica, cabina e cofano. Tra questi, il sistema di trasmissione meccanico e idraulico comprende convertitore di coppia idraulico, gruppo di accoppiamento, trasmissione powershift a ingranaggi planetari, trasmissione centrale, trasmissione e freno dello trasmissione, trasmissione finale e sistema di marcia.

La potenza è azionata dalla trasmissione ad ingranaggi e dal collegamento scanalato per azionare la pompa di lavoro nel sistema idraulico del dispositivo di lavoro, la pompa a velocità variabile del sistema idraulico a coppia variabile e la pompa dello sterzo del sistema idraulico del freno di sterzo; la ruota dentata rappresenta la trasmissione finale del meccanismo di trasmissione dell'ingranaggio cilindrico secondario (compreso il gruppo trasmissione finale sinistra e destra); la scarpa da pista include il sistema di camminata che include il gruppo di binari, il telaio del carrello e il gruppo di sospensione.



QUALI SONO LE DIFFERENZE TRA BULLDOZER E CARICATORI? YTO-YD160S-crawler-bulldozer-for-wet-earth-use.-18T-bulldozer160hp-bulldozer.


Il principio di funzionamento del caricatore è realizzato dal movimento del suo dispositivo di lavoro. Il dispositivo di lavoro è composto da benna, braccio, biella, bilanciere e cilindro della benna, cilindro del braccio, ecc., e l'intero dispositivo di lavoro è incernierato sul telaio. La benna è incernierata al cilindro della benna tramite una biella e un bilanciere per il carico e lo scarico dei materiali. Il braccio è incernierato con il telaio e il cilindro del braccio per sollevare la benna. Tuttavia, la rotazione della benna e il sollevamento del braccio devono essere azionati dalla pressione idraulica.

Quanto sopra è un'introduzione alla differenza tra un caricatore e un bulldozer. In generale, la differenza tra un bulldozer e un caricatore è: i bulldozer sono più adatti per scavi poco profondi e brevi trasporti di terra. Lo scopo principale del caricatore è caricare i camion, ma può anche essere utilizzato per molteplici scopi. I principali macchinari nella costruzione in pietra.

afro



Torna in alto Andare in basso
 
QUALI SONO LE DIFFERENZE TRA BULLDOZER E CARICATORI?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Escavatore o miniescavatore, quali sono le differenze?
» Quali sono le differenze di Dozer e Loader? caricatore
» Mezzo d'opera definizione
» Quali sono le migliori marche di minipale?
» Suggerimenti per scegliere la macchina giusta agricola

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Camion per passione! :: Passion! :: Camion :: USA Trucks-
Vai verso: