Camion per passione!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Camion per passione!

Forum Italiano dei Camion
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 CRIBBING BLOCKS spessori di appoggio per sollevamento

Andare in basso 
AutoreMessaggio
el magutt

el magutt


Messaggi : 13042
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 66
Località : leno lombardia brescia

CRIBBING BLOCKS spessori di appoggio per sollevamento Empty
MessaggioTitolo: CRIBBING BLOCKS spessori di appoggio per sollevamento   CRIBBING BLOCKS spessori di appoggio per sollevamento Icon_minitimeSab Dic 11, 2021 6:57 pm

CRIBBING BLOCKS

600 x 150 x 150
Capacità di carico (tonnellate) 20.00
peso (kg) 10.50

CRIBBING BLOCKS spessori di appoggio per sollevamento IMG_20180924_153643-480x480

CRIBBING BLOCKS spessori di appoggio per sollevamento IMG_0809-e1562681168785

CRIBBING BLOCKS spessori di appoggio per sollevamento IMG_0810-e1562681459594

CRIBBING BLOCKS spessori di appoggio per sollevamento IMG_20180924_153643-480x480

afro scratch

sono l' alternativa più sicura al legno durante le operazioni di stabilizzazione. Dura Crib ti offre la flessibilità di impilare e interbloccare i blocchi di supporto in plastica per quasi tutti i tipi di stabilizzazione del carico o applicazioni in ambienti industriali o antincendio/salvataggio, come l'estrazione automatica.

sono stati testati in laboratorio e formulati con una formula affidabile e ripetibile di plastica riciclata per un'integrità senza pari come strumenti di stabilizzazione di primo intervento, come il puntellamento per le operazioni di soccorso. Offriamo oltre una dozzina di diversi blocchi di stabilizzazione, cunei, cuscinetti di protezione e cunei per aiutarti con soluzioni semplici o complesse

CRIBBING BLOCKS spessori di appoggio per sollevamento DuraCrib



I nostri blocchi di sostegno ad incastro sono progettati per supportare e stabilizzare carichi statici (es. macchinari pesanti, elementi di tubazioni, ecc.). I blocchi possono essere impilati in modo sicuro uno sopra l'altro per creare una piattaforma multistrato. Combina un martinetto idraulico con i blocchi per una maggiore sicurezza durante la presa. Realizzato in materiale plastico riciclato che è una scelta molto più sicura rispetto al legno.



CRIBBING BLOCKS spessori di appoggio per sollevamento 1456418706341533922015


Il cribbing è una struttura in legno temporanea utilizzata per supportare oggetti pesanti durante la costruzione, il trasferimento, l'estrazione di veicoli e la ricerca e il salvataggio urbani.



La stabilità di un presepe è influenzata da una varietà di fattori: il materiale utilizzato (spesso un legno tenero che dà segnali acustici prima del cedimento), il numero di punti di contatto tra il lettino e la superficie appoggiata, il rapporto tra l'impronta del lettino per la sua altezza, e l'area di contatto tra la culla e il suolo e la superficie di appoggio.

Il cribbing è solitamente realizzato con blocchi di legno, spesso 4 "x4" o 6 "x6" e lunghi 18 "-24". I legni teneri, come l'abete rosso e il pino sono spesso preferiti perché si rompono lentamente e producono rumori forti prima di cedere completamente, mentre i legni più rigidi possono cedere in modo esplosivo e senza preavviso.

Una culla in scatola è il metodo di culla più semplice, stabile e più comune. È costruito disponendo insiemi (2 o più) di blocchi abbinati in un normale stile di capanna di tronchi per formare una cornice quadrata o rettangolare in aumento. Più blocchi su ogni livello, maggiore è il numero di punti di appoggio e quindi maggiore è la forza della torre del presepe.

Il cribbing viene spesso eseguito come parte delle operazioni di sollevamento/abbassamento. Espressioni come "solleva un pollice, crib un pollice" e "pack as you jack" vengono utilizzate per ricordare agli operatori l'importanza del cribbing per fissare e proteggere il carico.

L'uso della culla consente anche l'uso di un dispositivo di sollevamento con un raggio di lavoro limitato (come un martinetto, airbag di sollevamento o attrezzi idraulici di soccorso) in quanto il carico può essere sollevato fino alla portata massima del dispositivo, quindi abbassato un breve distanza sul supporto, consentendo di costruire un'altra piattaforma di supporto per sollevare il dispositivo e ripetere il processo.
https://www.montgomerycountymd.gov/mcfrs-psta/Resources/Files/Driver/20150325/UnitKBAerials/Aerial_Manual/Resource_Guide/Module_6_Shoring_and_Stabilization_Equipment_(DRAFT_Nov2014).pdf


scratch







Torna in alto Andare in basso
el magutt

el magutt


Messaggi : 13042
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 66
Località : leno lombardia brescia

CRIBBING BLOCKS spessori di appoggio per sollevamento Empty
MessaggioTitolo: Culla in scatola box climbing   CRIBBING BLOCKS spessori di appoggio per sollevamento Icon_minitimeSab Dic 11, 2021 7:00 pm

Un presepe scatola o cribbing è una struttura in legno temporanea utilizzata per sostenere oggetti pesanti durante la costruzione, la delocalizzazione , estricazione veicolo e di ricerca urbana e di soccorso . È comunemente usato per proteggere veicoli a motore ribaltati e detriti all'interno di edifici crollati . Il cribbing viene spesso utilizzato in combinazione con altre apparecchiature di stabilizzazione, come il puntellamento pneumatico o idraulico. Il cribbing viene utilizzato anche nell'estrazione sotterranea come supporto per il tetto. Il cribbing è stato ampiamente sostituito dal puntellamento idraulico nelle moderne applicazioni minerarie.

Alcune forme di cribbing possono essere utilizzate su set cinematografici e/o siti di produzione per stabilizzare piste di dolly, piattaforme e varie strutture temporanee quando sono necessari tempi di installazione rapidi.

CRIBBING BLOCKS spessori di appoggio per sollevamento Box-crib

La stabilità di una culla è influenzata da una varietà di fattori: il materiale utilizzato (spesso un legno tenero che dà segnali acustici prima del cedimento), il numero di punti di contatto tra la culla e la superficie d'appoggio, il rapporto tra l'impronta della culla alla sua altezza, e l'area di contatto realizzata tra la culla e il suolo e la superficie di appoggio.

Materiali
Il cribbing è solitamente realizzato con blocchi di legno, spesso 4×4 ( 3+1 ⁄ 2 pollici o 89 mm) o 6×6 ( 5+1 ⁄ 2 pollici o 140 mm) e 18–24 pollici (460–610 mm) di lunghezza. I legni teneri, come l'abete rosso e il pino, sono spesso preferiti perché si rompono lentamente e producono rumori forti prima di cedere completamente, mentre i legni più rigidi possono cedere in modo esplosivo e senza preavviso.

La culla può anche essere realizzata in plastica, che a differenza del legno non è soggetta a marciume o corrosione da fluidi con cui la culla può entrare in contatto (ad esempio olio, benzina , fluido idraulico ).

L'attrezzatura per la culla è normalmente di tre tipi: blocchi rettangolari, cunei (chiamati anche spessori) e "cunei a gradino" (grandi cunei di legno costruiti con legno di diverse lunghezze). Gli spessori vengono utilizzati per favorire il contatto tra la culla e l'oggetto supportato o per cambiare la direzione della culla (inclinazione). I cunei per gradini sono spesso utilizzati come soluzione rapida per stabilizzare i veicoli a quattro zampe o per aumentare rapidamente l'altezza di una culla.

Metodi
Le strutture di presepe sono spesso classificate in base alla forma. Vengono scelte diverse forme di strutture di culla a seconda dell'area disponibile e del punto in cui viene fissata.

Una scatola presepe è il più semplice, più stabile e più comune metodo di cribbing . È costruito disponendo insiemi (2 o più) di blocchi abbinati in un normale stile di capanna di tronchi per formare una cornice quadrata o rettangolare in aumento. Più blocchi su ogni livello, maggiore è il numero di punti di appoggio e quindi maggiore è la forza della torre del presepe. Nei materiali per l'addestramento al salvataggio in trincea, tre tipi fondamentali di box cribbing sono il presepe a 4 punti, a 9 punti e completo. Il tipo a quattro punti ha due travi su ogni livello, quindi quattro punti di contatto. Tre legni su ogni strato formano nove punti di contatto. Il tipo di presepe completo ha ogni strato riempito con travi. Ogni punto di contatto sopporta un carico massimo a seconda delle dimensioni e della specie dei legni. [1]

Un triangolo o un presepe A' è simile al presepe box, tranne per il fatto che assomiglia a un prisma triangolare anziché rettangolare. [ citazione necessaria ]

Una culla a parallelogramma [2] assomiglia a un prisma di diamante.

Un presepe a torre inclinato è un presepe a scatola in cui vengono utilizzate coppie di spessori per cambiare la direzione della struttura in aumento, risultando in una curva. [3] La curvatura di un presepe deve essere eseguita con moderazione ed è consigliabile solo per strutture ad angolo acuto rispetto al suolo.

Il cribbing viene spesso eseguito come parte delle operazioni di sollevamento/abbassamento. Espressioni come " sollevare un pollice, cullare un pollice " e " imballare mentre si solleva " vengono utilizzate per ricordare agli operatori l'importanza della culla per fissare e proteggere il carico. L'utilizzo della culla consente anche l'utilizzo di un dispositivo di sollevamento con un raggio di lavoro limitato (come un martinetto , airbag di sollevamento o attrezzi idraulici di soccorso ) in quanto il carico può essere sollevato fino alla portata massima del dispositivo, quindi abbassato un breve distanza sul supporto, consentendo di costruire un'altra piattaforma di supporto per sollevare il dispositivo e ripetere il processo.

Il cribbing può essere utilizzato per assicurare un carico a seguito di crollo di un edificio, incidente veicolare o altro evento in cui la stabilità regolare di una struttura o di un veicolo è stata ridotta.

Il cribbing è spesso utilizzato nella riparazione di attrezzature pesanti o attrezzature agricole . I sottoassiemi che sono stati scollegati sono supportati da supporti fino al rimontaggio. In tali lavori, il cribbing è spesso più sicuro dei cavalletti perché è meno probabile che si ribalti. E se le parti metalliche mordono nel legno, questo aiuta a non scivolare. Questi fattori sono particolarmente veri nelle riparazioni sul campo, perché la maggior parte del terreno non è perfettamente livellata e dura, come lo sarebbe il pavimento di un garage in cemento. Anche sul cemento spesso si preferisce il cribbing.

Nell'industria pesante , il cribbing fa parte del mestiere del rigger .

Il cribbing viene utilizzato quando si spostano gli edifici in tutto o in parte. La culla viene utilizzata per sollevare la struttura e consentire il posizionamento del veicolo portante al di sotto, a quel punto la struttura viene quindi abbassata sul veicolo e le torri di supporto vengono rimosse. All'altra estremità dell'operazione, il processo viene invertito e la struttura viene abbassata nella nuova posizione.


CRIBBING BLOCKS spessori di appoggio per sollevamento Box-crib

CRIBBING BLOCKS spessori di appoggio per sollevamento Railway-support


CRIBBING BLOCKS spessori di appoggio per sollevamento 1280px-Bailey_Island_Bridge%2C_Harpswell%2C_ME_-_IMG_7897



CRIBBING BLOCKS spessori di appoggio per sollevamento 1280px-House_lifting



CRIBBING BLOCKS spessori di appoggio per sollevamento Manly_1919_Fig_128_Fordson_unit_frame

scratch scratch afro flower



Torna in alto Andare in basso
 
CRIBBING BLOCKS spessori di appoggio per sollevamento
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» sollevamento speciale
» gru e dispositivi di sollevamento
» crowbar leva palanchino
» valla gru dispositivi sollevamento
» ORMIG gru da sollevamento

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Camion per passione! :: In pausa... :: Garage-
Vai verso: