Camion per passione!

Forum Italiano dei Camion
 
IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi
 

 bell macchine industriali

Andare in basso 
AutoreMessaggio
el magutt

el magutt

Messaggi : 4387
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 61
Località : leno lombardia brescia

bell macchine industriali Empty
MessaggioTitolo: bell macchine industriali   bell macchine industriali Icon_minitimeLun Nov 24, 2014 12:08 pm

Campana Construction Equipment è un produttore sudafricano di ADT di che rende anche i trattori ruspa basati sul telaio ADT, con unità di azionamento pista opzionali. Campana UK si basa a Barton-under-Needwood in Staffordshire. E 'stata fondata nel 1964 da Irvine Bell. I primi trattori sono stati prodotti nel 1978.

L'azienda fa parte di proprietà di John Deere e utilizza i motori John Deere e componenti di trasmissione in alcuni modelli. Campana produzione alcuni modelli di John Deere costruzione per alcuni mercati, e John Deere produce alcuni modelli di Bell (retroescavatori, crawler)

Fondato 1964
Fondatore (s) Irvine Campana
Sede centrale Barton under Needwood, Staffordshire, Sud Africa
Prodotti Macchine movimento terra
Sito web http://www.bell.co.za/

Bell Equipment produce e fornisce le più affidabili, più efficienti e più combustibile tecnicamente avanzati Dumper articolati (ADT) in tutto il mondo.

Con una base di clienti che vanno dai settori cave, delle miniere e delle costruzioni per i rifiuti, il riciclaggio, l'energia e noleggio generale dell'impianto, Bell Equipment UK ha anche guadagnato una reputazione come fornitore di riferimento del settore di servizio e supporto post-vendita.

Questo impegno alle esigenze dei clienti è stata ulteriormente rafforzata con l'introduzione di affidabili ed efficienti gommati Pale per completare la nostra gamma di ADT nuovi e usati. La gamma comprende un totale di sette macchine e ha ricevuto il plauso della critica d


bell macchine industriali B50-1

bell macchine industriali L2606e


[bell macchine industriali Rubber-tired-loaders-40827-2586165

[bell macchine industriali News_5407_0_main

bell macchine industriali Images?q=tbn:ANd9GcT7mQJx9k9CB7pAGza2K-jXEofcwaSP8zQ_QubkEU2Uip1BuX2nbell macchine industriali Product-bell-crane-loaders
Torna in alto Andare in basso
el magutt

el magutt

Messaggi : 4387
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 61
Località : leno lombardia brescia

bell macchine industriali Empty
MessaggioTitolo: Bell Equipment presenterà i suoi nuovi dumper Serie-E - See more at: http://www.mmtitalia.it/news/articoli/bell-equipment-a-intermat-2015-con-nuovi-prototipi?utm_source=newsletter-news&utm_medium=email&utm_content=bell-equipment-a-intermat-2015-con-nuovi-   bell macchine industriali Icon_minitimeMar Mar 17, 2015 12:35 pm

Bell Equipment a Intermat 2015 con nuovi prototipi
Bell Equipment presenterà i suoi nuovi dumper Serie-E durante l'Intermat 2015. Insieme alla Mercedes-Benz, Bell ha apportato delle migliorie che permetteranno una maggiore riduzione catalitica per soddisfare le recenti normative sulle emissioni -
bell macchine industriali Cee09b05-ba26-472f-8daf-9b3cff165c88
Dopo aver presentato il primo dumper articolato (ADT) della gamma Serie-E a Intermat 2012, Bell Equipment utilizzerà lo show di quest'anno per rivelare i primi prototipi dei modelli più grandi della gamma. In mostra anche le versioni conformi alla normativa Stage IV delle unità più piccole.

Bell insieme al partner commerciale, Mercedes-Benz, hanno apportato delle modifiche per una maggiore riduzione catalitica (SCR) e per soddisfare i più recenti requisiti sulle emissioni. Le macchine con capacità che varia da 24-28 tonnellate e conformi alla normativa Stage IV, B25E e B30E, montano un motore OM936LA da 7,7 litri, ed hanno la stessa trasmissione Allison, che troverete sui dumper Stage IIIB.

Bell sostiene che i miglioramenti, nel range di giri e di coppia sui motori, si traducono nelle migliori capacità in salita e di consumo di carburante per gli ADT, rispetto alle versioni precedenti. Secondo la società, questo non è solo un calcolo teorico, ma è stato dimostrato durante i test sul campo, confrontati periodo su periodo.

Il prototipo più interessante da osservare sarà il dumper B50E, con capacità da 50 tonnellate, che presenta molte delle migliorie effettuate sui modelli più piccoli, come il filtro aria che si trova sotto il cofano.

La potenza della macchina viene da un motore Mercedes-Benz da 6-cilindri, che ora ha una trasmissione Allison a 7-velocità. Secondo Bell questo permette un miglioramento nelle fasi di rapporto tra gli ingranaggi, aumenta le prestazioni ed il consumo di carburante.

-
Torna in alto Andare in basso
el magutt

el magutt

Messaggi : 4387
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 61
Località : leno lombardia brescia

bell macchine industriali Empty
MessaggioTitolo: Re: bell macchine industriali   bell macchine industriali Icon_minitimeMar Apr 17, 2018 9:28 am

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




bell macchine industriali Empty
MessaggioTitolo: Re: bell macchine industriali   bell macchine industriali Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
bell macchine industriali
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Camion per passione! :: In pausa... :: Off-Topic-
Vai verso: