Camion per passione!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Camion per passione!

Forum Italiano dei Camion
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 LE MIGLIORI GOMMATE CHIARE PER LA TUA FATTORIA

Andare in basso 
AutoreMessaggio
el magutt

el magutt


Messaggi : 13027
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 66
Località : leno lombardia brescia

LE MIGLIORI GOMMATE CHIARE PER LA TUA FATTORIA Empty
MessaggioTitolo: LE MIGLIORI GOMMATE CHIARE PER LA TUA FATTORIA   LE MIGLIORI GOMMATE CHIARE PER LA TUA FATTORIA Icon_minitimeSab Gen 22, 2022 6:55 pm

LE MIGLIORI GOMMATE CHIARE PER LA TUA FATTORIA Wheel-Loader-in-Use-on-a-Farm

LE MIGLIORI GOMMATE CHIARE PER LA TUA FATTORIA

Categoria: Attrezzature e Soluzioni

Gli agricoltori ei professionisti dell'agricoltura spostano sempre le forniture dal punto A al punto B. Il completamento manuale delle operazioni può richiedere settimane con una sola pala, quindi una pala gommata è necessaria per massimizzare i profitti. Se sei nel mercato delle pale Cat® per l'agricoltura, seleziona la pala gommata giusta per i tuoi sforzi è il biglietto per semplificare le responsabilità.

Gli esperti di NMC Cat includono che gli individui hanno bisogno di apparecchiature consigliate per prestazioni ottimali, quindi siamo orgogliosi di macchine Cat originali per diverse applicazioni. Che tu stia lavorando in un caseificio, prendendoti del bestiame o coltivando colture, ci sono pale gommate in un caseificio, prendendoti del tuo bestiame. Usa le informazioni di seguito per selezionare la tecnologia di livello mondiale su cui puoi fare affidamento per gli anni a venire.

TIPI DI PALE GOMMATE PER L'AGRICOLTURA
Le pale gommate sono classificate in base alle dimensioni e alle specifiche prestazionali. Prima di scegliere la pala gommata adatta alle tue esigenze, esamina quanto segue:

Pale gommate compatte: queste pale gommate sono adatte per piccoli lavori. Naviga su terreni stretti senza interrompere le colture e le superfici di lavoro.
Pale gommate piccole: una pala gommata piccola consente agli utenti di manovrare su terreni accidentati fornendo flessibilità per gli accessori. Simili alle pale gommate compatte, queste macchine sono adatte per cantieri ristretti. Le varianti di caricatore piccolo che fornisce potenza aggiuntiva.
Pale gommate medie : le build medie come la necessità di lavoro manuale. Riposiziona cumuli di terreno e altro con le funzioni idrauliche che consentono di monitorare i costi operativi.
Pale gommate di grandi dimensioni: queste macchine sono per carichi estremi. Prepara rapidamente il terreno con accessori ispirati alla pala e usa il tuo investimento per navigare nella fattoria a più velocità elevate.
Dai un'occhiata ai nostri suggerimenti per saperne di più su alcune delle migliori pale gommate agricole di ogni classe:

1. PALA GOMMATA COMPATTA CAT® 903D
La pala gommata compatta Cat 903D racchiude una quantità impressionante di potenza in una macchina su piccola scala. Grazie a un motore Cat C2.4, gli operatori delle apparecchiature possono utilizzare oltre 40 cavalli per rifornimenti, animali rifiuti e altro in prossimità di aree ad alto traffico. La pala gommata compatta 903D offre un aumento del 25% della capacità di ribaltamento e della velocità di avanzamento rispetto alle generazioni precedenti.

Con una macchina vano motore accessibile, questa acconsenti a te o al tuo team di assistenza di eseguire ispezioni rapide e senza problemi. Questa pala gommata compatta Cat dispone anche di un bloccaggio del differenziale anteriore e posteriore opzionale, che le concede la capacità necessaria per operare in condizioni difficili ambientali, in materia dalla stagione.

Alcuni modelli consentono agli operatori delle apparecchiature di sostituire gli accessori degli utensili senza dover uscire dall'armadio. Questa è una delle migliori gomme agricole nella classe delle compatte, poiché hai accesso a comandi a joystick intuitivi, una cabina e funzioni per il supporto della trazione spaziosa.

2. PALA GOMMATA PICCOLA CAT 926M
Le pale gommate piccole Cat 926M sono dotate di un motore Cat C7.1 per un'elevata potenza a un volume più basso. Resta comodo all'interno della cabina per progetti che più di pochi minuti per essere completati. Alcuni pacchetti di pale gommate Cat 926M includono telecamere per la retromarcia e sedili riscaldati, utili quando si lavora durante le ore serali.

Le pale gommate piccole Cat 926M presentano due modalità operative (standard e prestazioni) per la massima versatilità. Le modalità di alimentazione standard si concentrano sulla riduzione al minimo delle vibrazioni dell'abitacolo e sul risparmio di carburante, mentre le modalità di prestazione spingono la potenza del motore fino al 10 percento con la semplice pressione di un pulsante.

Con il leveraggio ottimizzato della barra a Z, il 926M offre una maggiore efficienza e utilizzo dell'accessorio utensile. Questa piccola pala gommata è dotata di funzioni personalizzabili come Rimpull e Creeper Control, avvisi di manutenzione programmata e un filtro antiparticolato diesel avanzato per offrire un'usabilità eccezionale e una lunga durata. Supporta anche gli sforzi per la sostenibilità con il suo modulo di emissioni pulite rispettoso dell'ambiente.

Elimina la neve, trasferisci i mangimi per animali e altro ancora con un unico pezzo di attrezzatura. L'utilizzo di uno strumento unico aumenta l'efficienza della tua azienda agricola e può aiutare a risparmiare denaro massimizzando il tuo ritorno sull'investimento.

3. PALA GOMMATA MEDIA CAT 950 GC
La pala gommata Cat 950 GC è una macchina a tutto tondo che consente di affrontare i lavori quotidiani in azienda con competenza. Il design della pala presenta un motore Cat C7.1 che offre 225 cavalli per applicazioni robuste. Abbina il tuo investimento a un accessorio per benne della serie Cat Performance per lavori di movimentazione dei materiali che richiederebbero settimane strumenti per essere completati con gli tradizionali.

Le pale gommate Cat 950 GC offrono un notevole risparmio di carburante grazie a un sistema di gestione del minimo del motore (EIMS) incluso. Ottieni il massimo dal tuo carburante, poiché la pala gommata agricola riduce automaticamente i giri del motore al minuto dopo il minimo per un determinato periodo di tempo.

Questa pala gommata agricola Cat è dotata di un parabrezza in vetro che si estende fino al pavimento della cabina per la massima visibilità vicino alla benna. Questi caricatori agricoli premium sono progettati per un uso prolungato e la grazie a caratteristiche come tergicristalli, corrimano e specchietti retrovisori. Puoi anche scegliere di aggiungere altre attrezzature alla tua pala gommata media Cat, come il controllo dell'attacco rapido o l'avviamento a basse temperature.

4. PALA GOMMATA GRANDE CAT 988K
Le pale gommate di grandi dimensioni Cat sono necessarie per le attività di sgombero del terreno. Se dovete spostare rocce, balle di fieno o cumuli di terreno, la pala gommata Cat 988K è adatta per queste applicazioni impegnative. Un motore Cat C18 con oltre 500 cavalli e bracci di sollevamento in acciaio facilita lo scarico di materiali di consumo e aggregati con controllo.

Gli operatori delle apparecchiature possono controllare correttamente su erba e terra utilizzando un sistema di controllo integrato di sterzo e trasmissione (STIC™) di prim'ordine. Impostare la direzione in cui si vuole viaggiare e gli ingranaggi di trasmissione dalla stessa leva all'interno dell'armadio. Con una comoda seduta, un filtro dell'aria e un pannello di controllo di facile, questa pala gommata di grandi dimensioni Cat ti assicura di poterti concentrare sul tuo lavoro. È anche compatibile con numerosi accessori, come quelli della nostra serie Performance.

scratch study elephant

gli amici si vedono nel momento del guadagno. rendeer
Torna in alto Andare in basso
 
LE MIGLIORI GOMMATE CHIARE PER LA TUA FATTORIA
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Le 6 migliori marche di pale gommate
» Caterpillar 944A
» LE MIGLIORI PALE GOMMATE PER LA TUA AZIENDA AGRICOLA
» LE MIGLIORI PALE GOMMATE COMPATTE DA CONSIDERARE
» LE MIGLIORI PALE GOMMATE COMPATTE DA CONSIDERARE NEL 2022

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Camion per passione! :: Passion! :: Camion :: USA Trucks-
Vai verso: