Camion per passione!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Camion per passione!

Forum Italiano dei Camion
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Storia di Schwarzmüller allestimenti rimorchi cassoni

Andare in basso 
AutoreMessaggio
el magutt

el magutt


Messaggi : 13042
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 66
Località : leno lombardia brescia

Storia di Schwarzmüller allestimenti rimorchi cassoni Empty
MessaggioTitolo: Storia di Schwarzmüller allestimenti rimorchi cassoni   Storia di Schwarzmüller allestimenti rimorchi cassoni Icon_minitimeVen Feb 18, 2022 11:18 am

Storia di Schwarzmüller

Pionieri da 150 anni

Una semplice officina di forgiatura divenne un fornitore internazionale completo di veicoli commerciali, che è ancora oggi di proprietà della famiglia fondatrice. Lo spirito tecnico innovativo dei dipendenti scorre come un filo rosso attraverso i 150 anni di storia del Gruppo Schwarzmüller.

Storia di Schwarzmüller allestimenti rimorchi cassoni Csm_historie_anno_1955_d4a048a148
Con esperienza e passione per i veicoli
1871: Fondazione della fucina "Joseph Schwarzmüller" a Passau (Germania)

1939: Fondazione dello stabilimento di Hanzing / Freinberg (Austria)

Fino al 1985: sviluppo della struttura delle filiali in Austria

1990: Viene fondata la fabbrica a Dunaharaszti (Ungheria)

1993: Viene fondata la fabbrica a Žebrák (Repubblica Ceca)

2009: Apertura dell'ufficio a Bucarest (Romania)

2014: Sviluppo della Strategia 2020

2018: Apertura della filiale a Eltmann (Germania)

2019: Posa della prima pietra per il laboratorio di formazione

2020: Acquisizione di Hüffermann Transportsysteme GmbH a Neustadt/Dosse (Germania)


Il Gruppo Schwarzmüller è uno dei maggiori fornitori europei di servizi completi per veicoli commerciali trainati. L'azienda sviluppa, produce e assiste veicoli premium per soluzioni di trasporto su misura con un valore aggiunto garantito.
Costruito interamente su un'eccellente
tecnologia del veicolo
Il veicolo giusto per ogni applicazione
Storia di Schwarzmüller allestimenti rimorchi cassoni Recyclingfahrzeuge

Assemblaggio ribaltabile smontabile e scarrabile in base alle esigenze del singolo cliente
Riciclaggio e ribaltamento cassoni con o senza gru di carico
Carrozzeria con o senza gru di carico
Assemblaggio di sistemi a cambio rapido
Collaborazione con noti produttori e fornitori di camion

Storia di Schwarzmüller allestimenti rimorchi cassoni Kranaufbauten

Storia di Schwarzmüller allestimenti rimorchi cassoni Absetzkipper

Storia di Schwarzmüller allestimenti rimorchi cassoni Csm_M_KippZaAnh3SBauSte_PIC1_f15dd31d09


Ponte a camera cava isolato per il raffreddamento lento, il congelamento e l'incollaggio del carico
Costruzione di ponti ribaltabili con longheroni a profilo trapezoidale conico in costruzione leggera ad alta resistenza con superfici ridotte per un'elevata resistenza all'instabilità e un elevato assorbimento degli urti
Cilindro di inclinazione cromato duro di alta qualità
Timone a gomito con occhiello di traino a vite regolabile in altezza
1 staffa di salita sull'asta di traino a sinistra in direzione di marcia
Protezione antincastro tubolare pieghevole con paraurti per uso finitrice
Installazione di assali di noti produttori come SAF o BPW
OPTIONAL: Bordmatic lato sinistro = sponda laterale ribaltabile idraulicamente
OPTIONAL: Patta in alluminio sull'asta di chiusura centralizzata laterale
OPZIONALE: Elettropneum. Blocco a pendolo della parete laterale per l'azionamento dell'interruttore nella cabina di guida
OPTIONAL: Piattaforma in piedi in grata di sicurezza in alluminio con ringhiera di protezione e gradini
OPZIONALE: telone avvolgibile in plastica con stecca in alluminio e manovella
OPTIONAL: Anelli di ancoraggio rialzati


Storia di Schwarzmüller allestimenti rimorchi cassoni M_KippZaAnh3SBauSte_PIC2
afro



Storia di Schwarzmüller allestimenti rimorchi cassoni Csm_tp22_hauptbild_zuschnitt_71d12f18a4


Vantaggi e optional del prodotto
Costruzione del telaio collaudata e stabile con tubi di torsione aggiuntivi
La migliore stabilità possibile grazie all'ampia combinazione pneumatico/ruota
La migliore protezione possibile dagli urti e dall'usura grazie alla vasca Hardox con bordi speciali
Distribuzione ottimale del carico grazie alla parete frontale inclinata
Unità pendolare BPW per impieghi gravosi con compensazione dell'asse indipendente dal lato per una perfetta guida su strada
Sospensione idraulica 4t. Timone per una maneggevolezza confortevole
Linee di collegamento posate nella torretta
OPZIONALE: design Heavy Rock con base e spessore delle pareti maggiorati
FACOLTATIVO: diversi produttori di pneumatici/ruote (Alliance, Aeolus, BKT, NOKIAN, ...)
OPZIONALE: cassetta degli attrezzi per ulteriore spazio di archiviazione
OPTIONAL: pala, scopa e porta raschietto
OPTIONAL: Pacchetto luci: luci di lavoro aggiuntive anteriori e posteriori garantiscono una buona visibilità a 360°
OPTIONAL: Copertura telaio superiore in lamiera striata di alluminio
OPTIONAL: Sistema di lubrificazione centralizzata per tutti i punti di lubrificazione
OPTIONAL: Listelli lubrificanti centrali (nippli di lubrificazione tirati verso l'esterno)
OPTIONAL: Abbassamento rapido per impianto idraulico di ribaltamento con sistema a 2 tubi
dettag



Storia di Schwarzmüller allestimenti rimorchi cassoni Tp22_skizze



Storia di Schwarzmüller allestimenti rimorchi cassoni Csm_K_KippSanhSegMu3AVAluThermo_PIC3_beebbbdb18



unità di valutazione della temperatura protetta per un monitoraggio ottimale della temperatura
Unità stampante mobile per la registrazione del trasporto della miscela
isolamento di alta qualità e inattivo dell'intera vasca con cinghie solide e facili da riparare
Lastre isolanti galleggianti per compensare le dilatazioni lineari dovute alla temperatura
Struttura stabile e resistente alla torsione del telaio in alluminio con tubi di torsione aggiuntivi per un'elevata stabilità di ribaltamento
Valvola di intercettazione durante il caricamento della finitrice
Installazione di assali di noti produttori come SAF o BPW
OPZIONALE: Dimensioni della vasca da 26,5 m³ con un'altezza interna di 1640 mm
OPTIONAL: Pavimento continuo in acciaio resistente all'usura con bordo in alluminio saldato
OPZIONALE: Parete posteriore esterna - questo garantisce un volume di carico maggiore
OPTIONAL: Capote avvolgibile - azionabile sia manualmente che tramite telecomando elettrico
OPTIONAL: Protezione antincastro sollevabile pneumaticamente
OPTIONAL: carrozzeria e telaio verniciati



Storia di Schwarzmüller allestimenti rimorchi cassoni K_KippSanhSegMu3AVAluThermo_PIC2

geek



Storia di Schwarzmüller allestimenti rimorchi cassoni Csm_H_KippSanh3S3ABauSte_PIC3_e314eddddd




Costruzione del telaio stabile e resistente alla torsione con tubi di torsione aggiuntivi per il ribaltamento in 3 direzioni
Longheroni a profilo trapezoidale conico in costruzione leggera ad alta resistenza con superfici ridotte per un'elevata resistenza alle ammaccature e un elevato assorbimento degli urti
Pareti laterali in profilato cavo con chiusura centralizzata manuale (azionabile per parete)
Protezione antincastro pieghevole per uso finitrice
Anelli di ancoraggio sollevabili
Costruzione interamente saldata in acciaio con piastra base in acciaio speciale a grana fine 5 mm
Installazione di assali di noti produttori come SAF o BPW
OPTIONAL: Portaruota di scorta con staffa girevole e verricello avvolgibile sulla parete frontale
OPTIONAL: Bloccaggio elettropneumatico a pendolo del pannello laterale
OPTIONAL: Piattaforma in piedi sulla parete frontale realizzata con griglia di sicurezza in alluminio con ringhiera di protezione
OPZIONALE: telone avvolgibile in plastica con tubo in alluminio e manovella
OPTIONAL: Dosatore per portellone a pendolo con coppiglia


Storia di Schwarzmüller allestimenti rimorchi cassoni H_KippSanh3S3ABauSte_PIC2




Storia di Schwarzmüller allestimenti rimorchi cassoni Csm_L_KippAufSegMu4ASt_PIC1_5ad3f9a561



antaggi e optional del prodotto
Costruzione del sottotelaio con peso ottimizzato e resistente alla torsione
La migliore protezione possibile dagli urti e dall'usura grazie alla vasca Hardox con bordi speciali
Cilindro di scarico anteriore cromato duro di alta qualità
Installazione su tutte le marche di camion possibile
OPZIONALE: Dimensioni della vasca disponibili per diversi volumi di carico
OPZIONALE: Parete posteriore esterna - questo garantisce un volume di carico maggiore
OPTIONAL: Speciale pannello posteriore a pendolo per apertura extra alta con vano incassato e azionamento idraulico automatico
OPZIONALE: design Heavy Rock con base e spessore delle pareti maggiorati
OPTIONAL: Piattaforma in piedi sulla parete frontale per l'azionamento del telo avvolgibile
OPTIONAL: Capote avvolgibile - azionabile sia manualmente che tramite telecomando elettrico
OPTIONAL: Dosatore per parete posteriore a pendolo con fermatubo estensibile
OPZIONALE: piastra paramotore in alluminio ribaltabile
afro
Storia di Schwarzmüller allestimenti rimorchi cassoni L_KippAufSegMu4ASt_PIC2


afro



Storia di Schwarzmüller allestimenti rimorchi cassoni Csm_L_KippAufWaBeton_PIC1_3d31bb8d90


jocolor
Storia di Schwarzmüller allestimenti rimorchi cassoni L_KippAufWaBeton_PIC2

afro



Storia di Schwarzmüller allestimenti rimorchi cassoni Csm_L_KippAufWaBeton_PIC1_3d31bb8d90

geek


Vantaggi e optional del prodotto
Soffietti di sollevamento pneumatici per il sollevamento dell'intera struttura
Bloccaggio ottimale del telaio ausiliario sul telaio del camion tramite ganci a cuneo
Stabilizzatori anteriori per un cambio del corpo facile e veloce
Supporti che scorrono in diagonale sul retro per un parcheggio sicuro del corpo
Costruzione speciale del telaio ausiliario per un fissaggio ottimale della carrozzeria al telaio del camion
Guide, guide e fermate per un cambio comodo e affidabile
OPTIONAL: Protezione antincastro, pieghevole e rimovibile
jocolor


Storia di Schwarzmüller allestimenti rimorchi cassoni L_KippAufWaBeton_PIC3


Storia di Schwarzmüller allestimenti rimorchi cassoni L_KippAufWaBeton_PIC6
geek

Storia di Schwarzmüller allestimenti rimorchi cassoni L_KippAufWaBeton_PIC7


Storia di Schwarzmüller allestimenti rimorchi cassoni L_KippAufWaBeton_PIC9
flower



Storia di Schwarzmüller allestimenti rimorchi cassoni L_KippAufWaBeton_PIC10
jocolor




Storia di Schwarzmüller allestimenti rimorchi cassoni Csm_L_KippAufWaSZM_PIC1_01_e1cda24417

Bloccaggio ottimale per un rapido cambio della struttura tramite perni di bloccaggio
Stabilizzatori anteriori e posteriori per un parcheggio sicuro della scocca
Piastra ralla fissata per utilizzo semirimorchio ribaltabile
Costruzione di ponti ribaltabili con travi longitudinali a profilo trapezoidale conico comprese guide e guide per un cambio comodo e affidabile
Ampia deviazione del materiale sfuso dal camion grazie ai punti di articolazione di ribaltamento bassi
OPTIONAL: Soffietti di sollevamento pneumatici per il sollevamento dell'intero cassone per autocarri con balestre dell'assale posteriore
OPTIONAL: Gambe di supporto per il parcheggio della ralla



Storia di Schwarzmüller allestimenti rimorchi cassoni L_KippAufWaSZM_PIC2
flower



Storia di Schwarzmüller allestimenti rimorchi cassoni Csm_Q_HoRuAuf3AoP_PIC1_438bf65edd




Storia di Schwarzmüller allestimenti rimorchi cassoni Q_HoRuAuf3AoP_PIC2

geek




Storia di Schwarzmüller allestimenti rimorchi cassoni Csm_Q_HoRuAuf3AmP_PIC1_4b47ad1a00
scratch


Vantaggi e optional del prodotto
Telaietto rinforzato per gru posteriore fissa
Parete frontale in profilato d'acciaio extra resistente all'altezza della cabina con 2 supporti centrali
Vista posteriore - parete di protezione gru posteriore fissa in profilato d'acciaio alta circa 400 mm
Tasche per picchetti ExTe con supporto di rinforzo inclusi picchetti ExTe in 2 pezzi 144-S con fissaggio a vite (capacità di carico 7 t/paio)
Piatto portalampada in acciaio da 5/7 mm, saldato a punti
OPZIONALE: Cassetta degli attrezzi in lamiera striata di alluminio 3/5 mm, progettata a gradini, funge anche da gradino per il plateau
OPTIONAL: Argano a nastro autonordico per impieghi gravosi, con cinghia da 10 m comprensiva di triangolo e gancio di traino
OPZIONALE: tasche per picchetti ExTe con picchetti in alluminio in 2 pezzi E9 con attacco a cuneo/vite (altezza di carico max. 3.000 mm, capacità di carico 9 t/paio)
OPTIONAL: Parafango facilmente smontabile con tenditore a molla, per una facile installazione della catena da neve
OPTIONAL: coperchio protettivo per serbatoio carburante
OPTIONAL: coperchio di protezione per box batteria
OPTIONAL: montaggio gru anteriore/posteriore



Storia di Schwarzmüller allestimenti rimorchi cassoni Q_HoRuAuf3AmP_PIC2

scratch rendeer study jocolor cherry \

"AL MEGLIO SI PERVIENE CON GRANDE DOLORE"
NOLI ME TANGERE_____









Torna in alto Andare in basso
el magutt

el magutt


Messaggi : 13042
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 66
Località : leno lombardia brescia

Storia di Schwarzmüller allestimenti rimorchi cassoni Empty
MessaggioTitolo: Schwarzmuller rimorchi allestimenti.   Storia di Schwarzmüller allestimenti rimorchi cassoni Icon_minitimeSab Feb 19, 2022 10:02 am

Schwarzmuller

Schwarzmüller Group , è un fornitore austriaco di veicoli commerciali trainati.

Nel 2016 l'azienda ha impiegato 2.200 dipendenti, di cui circa 850 in Austria. Da gennaio 2016 l'azienda è guidata da Roland Hartwig, [3] Michael Weigand [4] e Georg Preschern. [4] Nelle sedi di produzione di Freinberg (Austria), Žebrák ( Repubblica Ceca ) e Budapest ( Ungheria ), Schwarzmüller ha prodotto più di 8.800 veicoli commerciali con 2.290 dipendenti nel 2017 e ha generato un fatturato di 349 milioni di euro. [1]

Il Gruppo Schwarzmüller opera all'interno di un'organizzazione internazionale in 19 paesi dell'Europa centrale e orientale . Oltre ai tre stabilimenti di produzione in Austria, Repubblica Ceca e Ungheria, hanno diversi siti di distribuzione e



L'azienda è stata fondata nel 1870 da Joseph Schwarzmüller come fucina a Passau (Germania). [5] Nel 1921 fu prodotto il primo rimorchio per autocarro con ruote a raggi in legno e pneumatici completamente in gomma. Nel 1936 l'azienda seguì il trasferimento di sedi commerciali a Freinberg (Alta Austria), da parte di Joseph Schwarzmüller junior. Nel 1958 l'azienda comprendeva quattro stabilimenti di servizi in Austria e uno in Germania.

Espansione
Con l'apertura dello stabilimento produttivo a Budapest (Ungheria) nel 1990 è iniziata l' espansione . Tre anni dopo, il terzo stabilimento di produzione è stato aperto a Žebrák (Repubblica Ceca) e nel 2009 è seguito un altro stabilimento di produzione a Bucarest (Romania).

Orientamento strategico
Dal 1966 la gamma di prodotti è stata ampliata da rimorchi pianali, rimorchi ribaltabili e rimorchi per legno ai rimorchi cisterna. Nel 2001 Schwarzmüller ha sviluppato il veicolo a cassone ribaltabile in un design leggero. Questo veicolo dovrebbe combinare l'ottimizzazione del peso con la stabilità.

Nel 2009, presso la sede aziendale di Freinberg, è stato aggiunto agli stabilimenti di produzione un montaggio completamente automatico di travi longitudinali. Nello stesso anno Schwarzmüller produsse il primo semirimorchio piano mobile con telaio in acciaio e alluminio. Nel 2012 l'azienda ha lanciato sul mercato il rimorchio a pianale ultraleggero di nuova concezione. Nel 2014 sono seguiti il ​​rimorchio con pianale ribaltabile termoformato, il Tele-Mega-Flatbed e il rimorchio cisterna a doppio cuneo a 3 assi. [5]

Dal 2014 Schwarzmüller è presente alle grandi fiere, come il Bauma di Monaco o l' IAA di Hannover. [6]

Prodotti
Gruppi di prodotti

Saldatura di traverse su serbatoio capovolto, alluminio (2014)
Schwarzmüller offre otto gruppi di prodotti: [7]

centinati
Rimorchi ribaltabili
Rimorchi in legno
Rimorchi a pianale mobile
Rimorchi a pianale ribassato
Rimorchi cisterna
Telaio per rimorchio
Rimorchi refrigerati
I settori che impiegano i rimorchi Schwarzmüller sono l'industria degli autotrasporti a lunga distanza, l'industria dello smaltimento dei rifiuti , l'industria delle costruzioni , l' industria degli oli minerali , l' industria alimentare e l'industria del legno .


Gruppo Schwarzmüller
SCHW Logo.jpg
Tipo Società a responsabilità limitata
Industria rimorchi commerciali
Fondato 1870 (Struttura giuridica: 1970)
Sede centrale Freinberg,Alta Austria
Prodotti rimorchi commerciali
Reddito 349 milioni di euro (2017) [1]
Proprietari
Roland Hartwig, amministratore delegato
Michael Weigand, CSO
Georg Preschern, CFO
Numero di dipendenti 2.290 (totale), [1] 850 (Austria) [2]
Sito web www.schwarzmueller.com


- A VOLTE PER FARE UNA COSA GIUSTA COMPIAMO GROSSI ERRORI_

Storia di Schwarzmüller allestimenti rimorchi cassoni Csm_M_KippZaAnh3SBauSte_PIC1_f15dd31d09

Rimorchio ribaltabile fuoristrada ad asse centrale
https://www.schwarzmueller.com/fileadmin/_processed_/5/a/csm_tp22_hauptbild_zuschnitt_71d12f18a4.jpg

Storia di Schwarzmüller allestimenti rimorchi cassoni Tp22_skizze


Costruzione del telaio collaudata e stabile con tubi di torsione aggiuntivi
La migliore stabilità possibile grazie all'ampia combinazione pneumatico/ruota
La migliore protezione possibile da urti e usura grazie alla vasca Hardox con bordi speciali
Distribuzione ottimale del carico grazie alla parete frontale inclinata
Assale girevole BPW per impieghi gravosi con compensazione del carico sull'asse bilaterale per una perfetta aderenza su strada
Timone da 4 t a sospensione idraulica per una comoda maneggevolezza
Linee di collegamento posate nella torretta
OPZIONALE: Progettato per rocce pesanti con pavimento e pareti di spessore maggiore
OPTIONAL: Vari produttori di pneumatici/ruote (Alliance, Aeolus, BKT, NOKIAN, …)
OPZIONALE: cassetta degli attrezzi per un volume di stivaggio extra
OPTIONAL: Pala, scopa, supporto per raschietto
OPTIONAL: Pacchetto luci: luci di lavoro anteriori e posteriori supplementari per una buona visibilità a 360°
OPZIONALE: copertura del telaio superiore in alluminio ondulato
OPTIONAL: Sistema di lubrificazione centralizzata per tutti i punti di lubrificazione
OPTIONAL: Listello di lubrificazione centrale (ingrassatori estratti)
OPTIONAL: impianto idraulico a 2 tubi per discesa rapida


Storia di Schwarzmüller allestimenti rimorchi cassoni Tp22_b_gesteinsmulde1

Il gruppo Schwarzmüller è uno dei maggiori fornitori di servizi completi in Europa per veicoli commerciali utilitari. L'azienda sviluppa, produce e fornisce servizi di veicoli premium per soluzioni di trasporto a valore aggiunto su misura.
Storia di Schwarzmüller allestimenti rimorchi cassoni Schwarzmueller_offroadkipper_tp22_2-web



Joker per fuoristrada: nuovo ribaltabile fuoristrada
Con il nuovo rimorchio ribaltabile fuoristrada TP22 a 2 assi, Schwarzmüller completa la sua gamma di diversi veicoli commerciali.


In combinazione con un trattore, il rimorchio può essere utilizzato come veicolo trainante in quasi tutte le aree. "Con il ribaltabile fuoristrada offriamo un veicolo commerciale altamente flessibile in una versione standard con qualità premium. Il ribaltabile fuoristrada è profondo, largo ed estremamente robusto", spiega Roland Hartwig, CEO di Schwarzmüller. Può essere utilizzato in cantiere così come nelle opere di ghiaia o nelle fattorie. Il TP22 è disponibile opzionalmente con un corpo in roccia rinforzato dotato di un pavimento ad alta resistenza da 8 mm.

Non importa dove: un veicolo ribaltabile ideale
Con una larghezza esterna massima di 2,55 m, il TP22 può essere utilizzato non solo nel settore agricolo, ma anche senza problemi sull'intera rete stradale. Tuttavia, il nuovo rimorchio ribaltabile mostra i suoi punti di forza quando si tratta di requisiti estremi. Il produttore di veicoli sfrutta la sua pluriennale esperienza nella costruzione di ribaltabili. Il cassone è dotato di un cassone a conci in acciaio da 13,5 metri cubi, che – compresa la flangia superiore e la parete anteriore – è realizzato interamente in acciaio ad alta resistenza all'usura (HB450 o HB400).

Con la saldatura completamente automatica e controllata da robot della vasca, è facile da pulire e quindi meno suscettibile alla ruggine.

Il collaudato telaio del telaio Schwarzmüller completa il pacchetto. La pressa frontale con attacco a 4 punti, il portellone posteriore a pendolo idraulico e il timone a molla idraulica offrono la massima stabilità.



L'assale a pendolo rinforzato con ruote larghe 650 mm di serie garantisce una buona guida su strada e allo stesso tempo una mobilità fuoristrada ottimale.

Il peso proprio della versione standard è di 6.900 kg, il che significa che l'autocarro con cassone ribaltabile a pieno carico consente un volume di trasporto fino a 30 t fuoristrada.



Inoltre, il cassone è dotato di un'illuminazione completamente a LED e di un sistema frenante ad aria compressa a 2 linee completamente automatico, che include un ampio serbatoio dell'aria e un cilindro del freno a molla.



Il nuovo ribaltabile fuoristrada è un jolly nel campo



Con il nuovo rimorchio ribaltabile fuoristrada TP22 a 2 assi, Schwarzmüller completa la sua gamma di diversi veicoli commerciali. Il produttore premium con sede a Freinberg vicino a Schärding ha circa 150 tipi nella sua gamma, con i quali serve i settori dell'edilizia e delle infrastrutture, nonché il settore dei trasporti. Ora c'è un rimorchio che, se abbinato a un trattore, può essere utilizzato come veicolo trainante in quasi tutti i settori. "Con il ribaltabile fuoristrada offriamo un veicolo commerciale altamente flessibile in una versione standard con qualità premium. Il ribaltabile fuoristrada è profondo, largo ed estremamente robusto", spiega Roland Hartwig, CEO di Schwarzmüller. Può essere utilizzato in cantiere così come nelle opere di ghiaia o nelle fattorie. Questa flessibilità significa un grande valore aggiunto per i trasportatori con diversi campi di applicazione.


Il veicolo ideale per il ribaltamento su strada e fuoristrada

Con una larghezza esterna massima di 2,55 metri, il TP22 può essere utilizzato non solo nel settore agricolo, ma può essere utilizzato anche su tutta la rete stradale senza alcun problema. Tuttavia, il nuovo rimorchio ribaltabile mostra i suoi punti di forza quando si tratta di requisiti estremi. Il produttore premium utilizza la sua pluriennale esperienza nella costruzione di ribaltabili. Il cassone è dotato di un cassone a conci in acciaio da 13,5 metri cubi, che – compresa la flangia superiore e la parete anteriore – è realizzato interamente in acciaio ad alta resistenza all'usura (HB450 o HB400). Con la saldatura completamente automatica e controllata da robot della vasca, è facile da pulire e quindi meno suscettibile alla ruggine. Il collaudato telaio del telaio Schwarzmüller completa il pacchetto. La pressa frontale con attacco a 4 punti, il portellone posteriore a pendolo idraulico e il timone a molla idraulica offrono la massima stabilità. L'assale a pendolo rinforzato con ruote larghe 650 millimetri di serie garantisce una perfetta guida su strada e allo stesso tempo una mobilità fuoristrada ottimale. Il peso proprio della versione standard è di circa 6.900 chilogrammi, il che significa che l'autocarro con cassone ribaltabile a pieno carico consente un volume di trasporto fino a 30 tonnellate fuoristrada.


Ottimizzato nei dettagli

Il ribaltabile ha anche un'illuminazione a LED completa e un sistema di freno ad aria compressa a 2 linee completamente automatico, che include un grande serbatoio dell'aria e un cilindro del freno a molla. Il TP22 è disponibile opzionalmente con una vasca da roccia rinforzata dotata di un pavimento ad alta resistenza da 8 mm. Come prodotto del produttore premium dell'Alta Austria, il rimorchio si distingue per una lunga durata, che può essere garantita anche in condizioni estreme grazie all'ampia offerta di assistenza e manutenzione. "Molti dei nostri clienti sono felici che questo rimorchio ribaltabile fuoristrada flessibile sia ora disponibile anche nella comprovata qualità Schwarzmüller", afferma Hartwig. Si presume pertanto che la domanda nella regione DACH sarà notevole nel 2020. Perché "la domanda del mercato c'è sicuramente".

Il Gruppo Schwarzmüller è uno dei maggiori fornitori europei di veicoli commerciali trainati. Con il suo orientamento premium, l'azienda stabilisce i parametri di riferimento nel settore e, grazie a oltre 140 anni di esperienza, è lo specialista per soluzioni di trasporto individuali in settori esigenti. L'azienda fornisce veicoli dei due marchi Schwarzmüller e Hüffermann all'industria edile, alle società di infrastrutture, all'industria delle materie prime e dei materiali riciclabili e alle società di trasporto a lunga distanza.



Storia di Schwarzmüller allestimenti rimorchi cassoni Offroadkipper_tp22_01_red

Il rimorchio ribaltabile fuoristrada a 2 assi TP22 è l'ultimo sviluppo di Schwarzmüller.

Che si tratti di cantiere, cava o agricoltura. Il rimorchio ribaltabile fuoristrada a 2 assi Schwarzmüller TP22 è la soluzione ideale.



Storia di Schwarzmüller allestimenti rimorchi cassoni Offroadkipper_tp22_02_red



Storia di Schwarzmüller allestimenti rimorchi cassoni 109097606_1420757924775856_5404140234856934519_n.jpg?_nc_cat=104&ccb=1-5&_nc_sid=9267fe&_nc_ohc=hJ4QQZHpYBQAX_TVBI8&_nc_ht=scontent-mxp1-1



Storia di Schwarzmüller allestimenti rimorchi cassoni 102287461_10158455791589375_5050182042693135790_n.jpg?_nc_cat=109&ccb=1-5&_nc_sid=730e14&_nc_ohc=F1T02yNOz30AX8fkKGF&_nc_ht=scontent-mxp1-1






Storia di Schwarzmüller allestimenti rimorchi cassoni SCHW_TX_Benzberg_03_B150-1024x682
Storia di Schwarzmüller allestimenti rimorchi cassoni 1f601


Serie Schwarzmüller TX: il nuovo dumper fuoristrada ad asse centrale
Grazie a speciali perfezionamenti tecnici, il ribaltabile ha suscitato un'ottima risposta in Germania e Austria. Schwarzmüller ha anche incluso il veicolo nel suo portafoglio per veicoli da costruzione e infrastrutturali perché in precedenza mancava un dumper fuoristrada ad asse centrale della serie TX per il funzionamento del trattore. "



L'attrezzatura tecnica di fascia alta e la possibilità di utilizzare il cassone ribaltabile in combinazione con un trattore su terreni topograficamente difficili sono entrati nel mercato. Perché quando si tratta di requisiti fuoristrada estremi, un rimorchio ribaltabile raggiunge i suoi limiti. “Abbiamo venduto immediatamente il primo veicolo da esposizione. Da allora, la domanda e il numero di veicoli venduti sono in costante aumento. I primi veicoli sono già in uso”


Monitoraggio del veicolo
La serie Schwarzmüller/Benzberg TX offre la massima stabilità e sicurezza anche su terreni accidentati. Il telaio idraulico è in grado di compensare ostacoli fino a 50 centimetri, il che crea un appoggio stabile su terreni irregolari e garantisce una distribuzione uniforme dei carichi sulle ruote. Il telaio appositamente sagomato consente un angolo di sterzata di 30 gradi con una larghezza esterna di 2,55 metri e ruote larghe 65 centimetri. Il sistema di controllo fuoristrada opzionale, che consente il monitoraggio del veicolo in tempo reale tramite GPS, crea trasparenza. Tutti i dati rilevanti possono essere richiamati lì in qualsiasi momento. La serie TX è dotata di multi-docking sul telaio, in modo che il veicolo possa essere adattato per un'ampia gamma di applicazioni cambiando la sovrastruttura.

https://moderner-landwirt.de/wp-content/uploads/2019/10/SCHW_TX_Benzberg_02_B150.jpg
Storia di Schwarzmüller allestimenti rimorchi cassoni SCHW_TX_Benzberg_02_B150


la serie TX è solo l'inizio della collaborazione. “Stiamo attualmente costruendo una pipeline per ulteriori progetti. Questi possono essere veicoli, ma anche assemblaggi che poi produciamo internamente


Storia di Schwarzmüller allestimenti rimorchi cassoni SCHW_TX_Benzberg_02_B150


Storia di Schwarzmüller allestimenti rimorchi cassoni SCHW_TX_Benzberg_01_B150


Storia di Schwarzmüller allestimenti rimorchi cassoni SCHW_TX_Benzberg_03_B150




Storia di Schwarzmüller allestimenti rimorchi cassoni 12715401_998733276859822_6120278402360055141_n.jpg?_nc_cat=111&ccb=1-5&_nc_sid=e3f864&_nc_ohc=bJIeH5Q0Bh4AX_1HXJF&_nc_ht=scontent-mxp1-1

Storia di Schwarzmüller allestimenti rimorchi cassoni Benzberg_Headerbild_1500x400px


























Torna in alto Andare in basso
el magutt

el magutt


Messaggi : 13042
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 66
Località : leno lombardia brescia

Storia di Schwarzmüller allestimenti rimorchi cassoni Empty
MessaggioTitolo: Re: Storia di Schwarzmüller allestimenti rimorchi cassoni   Storia di Schwarzmüller allestimenti rimorchi cassoni Icon_minitimeSab Feb 19, 2022 12:38 pm

Storia di Schwarzmüller allestimenti rimorchi cassoni Offroadkipper-tp22-02
Schwarzmüller: Nuovo cassone ribaltabile ad asse centrale per lavori pesanti

Con il nuovo rimorchio ribaltabile fuoristrada a due assi TP 22, Schwarzmüller completa la sua gamma di rimorchi. Il suo design robusto predestina l'asse centrale per impieghi gravosi. Volentieri dietro il trattore come veicolo trainante.


n cantiere, in cava o in agricoltura: il rimorchio a labbro fuoristrada a due assi TP22 di Schwarzmüller è il rimorchio per il lavoro grezzo
Schwarzmüller, con sede a Freinberg vicino a Schärding in Austria, ha nella sua gamma circa 150 tipi di rimorchi per il settore delle costruzioni e delle infrastrutture. Con il nuovo TP 22 è ora disponibile un rimorchio che, abbinato a un trattore, può essere utilizzato come veicolo trainante in quasi tutti i settori.

“Con il ribaltabile fuoristrada offriamo un veicolo commerciale altamente flessibile con qualità premium nella versione standard. Il cassone fuoristrada è profondo, largo ed estremamente robusto,”


L'asse tandem può essere utilizzato in modo molto flessibile in cantiere, nei lavori di ghiaia o nel settore agricolo.

Il cassone trasporta un cassone segmentato in acciaio di 13,5 metri cubi, che – compresa la flangia superiore e la parete anteriore – è realizzato interamente in acciaio resistente all'usura ad alta resistenza (HB450 e HB400). La saldatura del corpo completamente automatica e controllata da robot consente una facile pulizia della calotta interna e riduce la corrosione.

Il telaio del telaio proviene dal kit di costruzione del telaio Schwarzmüller. La pressa anteriore è montata su quattro punti, il portellone posteriore a pendolo si apre idraulicamente e, come il timone a molla idraulica, offre la massima stabilità. Secondo Schwarzmüller, l'assale a pendolo rinforzato con ruote standard larghe 650 millimetri funziona "perfettamente" su strada e allo stesso tempo offre un'ottima mobilità fuoristrada. Con un peso netto di circa 6.900 chilogrammi, la versione standard del TP 22 non è certo un peso leggero, ma ne documenta il design robusto e la scelta dei materiali. Il peso totale tecnicamente possibile a pieno carico è fino a 30 tonnellate.

Ottimizzato nei dettagli

L'impianto di illuminazione è full LED. Il TP 22 è decelerato con un sistema frenante ad aria compressa a doppia linea a controllo completamente automatico che include un ampio serbatoio dell'aria e un cilindro del freno a molla. Il TP 22 è disponibile opzionalmente con un corpo di roccia rinforzato realizzato con un pavimento in acciaio ad alta resistenza da 8 mm.




Nuova serie TX come colpo di stato a sorpresa




È stata una delle sorprese della "Bauma" di quest'anno, la più grande fiera mondiale di macchine edili a Monaco di Baviera: il produttore premium Schwarzmüller, specialista in veicoli da costruzione su misura, ha annunciato la sua collaborazione con un giovane produttore di veicoli austriaco chiamato Benzberg. Grazie alle capacità costruttive del Gruppo Benzberg, si adatta molto bene a Schwarzmüller. Il prototipo TX presentato è stato un richiamo immediato alla folla.

Grazie a speciali perfezionamenti tecnici, il ribaltabile ha suscitato un'ottima risposta in Germania e Austria. Schwarzmüller ha anche incluso il veicolo nel suo portafoglio per veicoli da costruzione e infrastrutturali perché in precedenza mancava un dumper fuoristrada ad asse centrale della serie TX per il funzionamento del trattore. "È stata la decisione giusta", afferma felicemente il CEO Roland Hartwig. L'attrezzatura tecnica di fascia alta e la possibilità di utilizzare il cassone ribaltabile in combinazione con un trattore su terreni topograficamente difficili sono entrati nel mercato. Perché quando si tratta di requisiti fuoristrada estremi, un rimorchio ribaltabile raggiunge i suoi limiti. “Abbiamo venduto immediatamente il primo veicolo da esposizione. Da allora, la domanda e il numero di veicoli venduti sono in costante aumento. I primi veicoli sono già in uso”, spiega Hartwig.


Prodotto di fascia alta con monitoraggio del veicolo

La serie Schwarzmüller/Benzberg TX è un prodotto di fascia alta assoluta e offre la massima stabilità e sicurezza anche su terreni accidentati. Il telaio idraulico è in grado di compensare ostacoli fino a 50 centimetri, il che crea un appoggio stabile su terreni irregolari e garantisce una distribuzione uniforme dei carichi sulle ruote. Il telaio appositamente sagomato consente un angolo di sterzata di 30 gradi con una larghezza esterna di 2,55 metri e ruote larghe 65 centimetri. Il sistema di controllo fuoristrada opzionale, che consente il monitoraggio del veicolo in tempo reale tramite GPS, crea trasparenza. Tutti i dati rilevanti possono essere richiamati lì in qualsiasi momento. La serie TX è dotata di multi-docking sul telaio, in modo che il veicolo possa essere adattato per un'ampia gamma di applicazioni cambiando la sovrastruttura.


Intensificazione della cooperazione prevista

Per Hartwig, CEO di Schwarzmüller, la serie TX è solo l'inizio della collaborazione. “Stiamo attualmente costruendo una pipeline per ulteriori progetti. Questi possono essere veicoli, ma anche assemblaggi che poi produciamo internamente”, sottolinea Hartwig. "Vogliamo beneficiare del know-how del nostro partner e in cambio offrire l'accesso al mercato internazionale." Benzberg ha già sviluppato un sistema modulare per lo sterzo e la guida, che rende possibili innumerevoli configurazioni di veicoli. Il sistema segue l'approccio strategico perseguito dal fondatore e amministratore delegato di Benzberg, Herbert Schneeberger. Vede nel telaio il più grande potenziale tecnico per i veicoli del futuro.


Il Gruppo Schwarzmüller è uno dei maggiori fornitori europei di servizi completi per veicoli commerciali trainati. Gestisce tre stabilimenti di produzione in Austria (Freinberg/Hanzing), Repubblica Ceca (Žebrák) e Ungheria (Dunaharaszti vicino a Budapest) ed è presente in 21 paesi, principalmente nell'Europa centrale, sud-orientale e orientale. Con il suo orientamento premium, l'azienda stabilisce i parametri di riferimento nel settore e, grazie ai suoi oltre 140 anni di esperienza, è lo specialista per soluzioni di trasporto individuali in settori esigenti. Oltre al settore edile, questi includono l'industria degli oli minerali, l'industria delle materie prime e dei materiali riciclabili e il trasporto a lunga distanza. Nel 2018 il Gruppo Schwarzmüller ha prodotto 9.306 veicoli commerciali, impiegato 2.290 persone e generato 378 milioni di euro.

La serie Schwarzmüller/Benzberg TX offre la massima stabilità e sicurezza anche su terreni accidentati.



La serie TX può essere adattata con assi sterzanti e motori, in modo che i veicoli rimangano manovrabili e offrano una perfetta tenuta in curva. Con la potenza di azionamento aggiuntiva, puoi uscire da qualsiasi situazione imbarazzante.


Il dumper fuoristrada ad asse centrale della serie TX per il funzionamento del trattore completa in modo ottimale l'ampio portafoglio Schwarzmüller per il settore edile.


Storia di Schwarzmüller allestimenti rimorchi cassoni Zentralachs-offroad-mulde-red



Storia di Schwarzmüller allestimenti rimorchi cassoni Schwarzmueller-benzberg-hoechste-stabilitaet-red







Torna in alto Andare in basso
el magutt

el magutt


Messaggi : 13042
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 66
Località : leno lombardia brescia

Storia di Schwarzmüller allestimenti rimorchi cassoni Empty
MessaggioTitolo: Re: Storia di Schwarzmüller allestimenti rimorchi cassoni   Storia di Schwarzmüller allestimenti rimorchi cassoni Icon_minitimeSab Feb 19, 2022 8:31 pm

Robusto, forte nelle prestazioni.
Movimento terra, demolizione, riciclaggio: i nostri autocarri con cassone ribaltabile per carichi pesanti vengono utilizzati per queste attività di trasporto. Ovunque i camion convenzionali raggiungano i loro limiti nei cantieri, i nostri dumper trainati da trattore sono davvero pronti. Quando vengono utilizzati fuoristrada, sono più veloci ed economici dei camion e anche i moderni trattori a quattro ruote motrici possono muoversi rapidamente su strada fino a 65 km/h.

Abbiamo progettato la nostra serie MUP specificamente per il trasporto di materiali sfusi pesanti in applicazioni impegnative di cantiere. Dalla testa ai piedi, utilizziamo solo componenti di altissima qualità, anche nell'equipaggiamento standard, perché sappiamo esattamente a quali carichi estremi sono soggetti questi veicoli.

Autocarro con cassone ribaltabile per carichi pesanti Agroliner MUP 20HP Halfpipe
Il MUP 20HP ha una forma a trogolo semicircolare (semitubo) e un cilindro di ribaltamento anteriore. Con la tecnologia semicircolare, è possibile rinunciare in gran parte a pesanti profili di irrigidimento, il che si traduce in un significativo vantaggio del carico utile. Il trogolo è composto da un pavimento e due elementi laterali. Questa costruzione saldata in tre pezzi consente di progettare l'assieme del pavimento che è soggetto a maggiori sollecitazioni per essere più resistente delle parti laterali meno sollecitate. In questo modo possiamo utilizzare gli spessori del materiale dove sono necessari e ottimizzare così il carico utile del veicolo. Possiamo variare lo spessore del materiale in base alle vostre esigenze.

Come materiale per i corpi vengono utilizzati solo acciai a grana fine resistenti all'usura. Questi materiali non sono solo estremamente robusti, ma hanno anche un alto livello di elasticità, il che significa meno ammaccature e ammaccature. Il trogolo rimane in una forma migliore, sia tecnicamente che visivamente. La vasca semicircolare dell'agroliner è più bulbosa che a forma di V. Di conseguenza, possiamo ridurre l'altezza della vasca relativamente bassa e ridurre la compattazione dei carichi appiccicosi. La stabile corona del telaio è progettata ad angolo acuto in modo che nessun carico possa accumularsi e cadere durante il trasporto su strada, il che rappresenta un pericolo per il traffico.

Autocarro con cassone ribaltabile tandem Agroliner MUP 20SP
Con un volume di carico di 12,5 m3 (volume d'acqua), la variante tandem è il rappresentante più comune nel suo genere. Efficiente e indistruttibile.



Storia di Schwarzmüller allestimenti rimorchi cassoni Csm__DSC8207_928cdac0af

Storia di Schwarzmüller allestimenti rimorchi cassoni Csm__DSC8232_39fdf37fdf


Storia di Schwarzmüller allestimenti rimorchi cassoni Csm__DSC8326_a0592d7fd1


Storia di Schwarzmüller allestimenti rimorchi cassoni Csm__DSC8207_928cdac0af
Storia di Schwarzmüller allestimenti rimorchi cassoni Massey-ferguson-7485-kippt-seinen-tandem-muldenkipper-65176




Storia di Schwarzmüller allestimenti rimorchi cassoni Csm_HSK40992_MUP20SP_Prototyp__49__9e24c55eda



Storia di Schwarzmüller allestimenti rimorchi cassoni Csm__DSC8231_c54244b4a8


Storia di Schwarzmüller allestimenti rimorchi cassoni Csm__DSC8249_4ccf799f88
afro



Storia di Schwarzmüller allestimenti rimorchi cassoni 107086492_3090068837735828_7866361983385221725_n.jpg?_nc_cat=108&ccb=1-5&_nc_sid=36a2c1&_nc_ohc=VDwT1_xjICkAX_iFSO8&_nc_ht=scontent.fvrn2-2



Storia di Schwarzmüller allestimenti rimorchi cassoni 107096955_3090068847735827_1036686231985292026_n.jpg?_nc_cat=110&ccb=1-5&_nc_sid=973b4a&_nc_ohc=MtHsdDAxz4IAX9wxVQr&_nc_ht=scontent.fvrn2-1


-----------------------------------------


AUTOCARRO CON CASSONE RIBALTABILE PER CARICHI PESANTI GRAVIS 2000
Poiché, oltre alle merci sfuse agricole e raccolte, devono essere trasportate sempre più merci sfuse pesanti come sabbia, ghiaia, macerie da costruzione, terra e materiale riciclato, gli agricoltori e gli appaltatori professionisti stanno allineando le loro flotte di veicoli con una gamma significativamente più ampia di materiali. Questo rende il Gravis la macchina potente per l'uso a lungo termine in tutte le fattorie.

La costruzione straordinariamente robusta dell'unità telaio e della vasca consentono un carico utile tecnico di circa 26 tonnellate. L'uso di materiali ad alta resistenza e resistenti all'usura ha un effetto positivo sulla durata della macchina. Sia il pacchetto di equipaggiamento standard di alta qualità che le opzioni aiutano l'utente a tenere traccia delle condizioni di lavoro difficili.



Storia di Schwarzmüller allestimenti rimorchi cassoni Csm_DSC_6363_b581f96684


TELAIO
Robusto telaio in tubo sagomato 300 x 100 x 10 mm, smorzamento delle vibrazioni del timone, gancio di traino inferiore con gancio di traino D40 mm (regolabile in altezza), altezza del gancio di traino circa 610/650/690 mm, argano telescopico per il supporto della sella a due velocità

https://www.farmtech.eu/fileadmin/farmtech/_processed_/csm_DSC_6406_3cd23b624a.jpg
Storia di Schwarzmüller allestimenti rimorchi cassoni Csm_DSC_6406_3cd23b624a



Storia di Schwarzmüller allestimenti rimorchi cassoni $_59


Storia di Schwarzmüller allestimenti rimorchi cassoni $_59

Schwarzmüller TP22 Erdmulde -Muldenkipper Vermietung-Monatsmiete



Storia di Schwarzmüller allestimenti rimorchi cassoni $_59




Storia di Schwarzmüller allestimenti rimorchi cassoni $_59







Torna in alto Andare in basso
el magutt

el magutt


Messaggi : 13042
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 66
Località : leno lombardia brescia

Storia di Schwarzmüller allestimenti rimorchi cassoni Empty
MessaggioTitolo: Il ribaltabile fuoristrada è un jolly nel campo Ultimo sviluppo prodotto da Schwarzmüller   Storia di Schwarzmüller allestimenti rimorchi cassoni Icon_minitimeSab Feb 19, 2022 8:33 pm

Il ribaltabile fuoristrada è un jolly nel campo
Ultimo sviluppo prodotto da Schwarzmüller

Come prodotto del produttore premium dell'Alta Austria, il rimorchio vuole ottenere punti con una lunga durata, che può essere garantita anche in condizioni estreme grazie all'offerta completa di assistenza e manutenzione.



Con il nuovo rimorchio ribaltabile fuoristrada a 2 assi TP22, Schwarzmüller completa la sua gamma di diversi veicoli commerciali. Il produttore premium con sede a Freinberg vicino a Schärding ha circa 150 tipi nella sua gamma, con i quali serve i settori dell'edilizia e delle infrastrutture, nonché il settore dei trasporti. Ora c'è un rimorchio che, se abbinato a un trattore, può essere utilizzato come veicolo trainante in quasi tutti i settori. "Con il ribaltabile fuoristrada offriamo un veicolo commerciale altamente flessibile in una versione standard con qualità premium. Il ribaltabile fuoristrada è profondo, largo ed estremamente robusto", spiega Roland Hartwig, CEO di Schwarzmüller. Può essere utilizzato in cantiere così come nelle opere di ghiaia o nelle fattorie. Questa flessibilità significa un grande valore aggiunto per i trasportatori con diversi campi di applicazione.



Il veicolo ideale per il ribaltamento su strada e fuoristrada
Con una larghezza esterna massima di 2,55 metri, il TP22 può essere utilizzato non solo nel settore agricolo, ma può essere utilizzato anche su tutta la rete stradale senza alcun problema. Tuttavia, il nuovo rimorchio ribaltabile mostra i suoi punti di forza quando si tratta di requisiti estremi. Il produttore premium utilizza la sua pluriennale esperienza nella costruzione di ribaltabili. Il cassone è dotato di un cassone a conci in acciaio da 13,5 metri cubi, che – compresa la flangia superiore e la parete anteriore – è realizzato interamente in acciaio ad alta resistenza all'usura (HB450 o HB400). Con la saldatura completamente automatica e controllata da robot della vasca, è facile da pulire e quindi meno suscettibile alla ruggine. Il collaudato telaio del telaio Schwarzmüller completa il pacchetto. La pressa frontale con cuscinetto a 4 punti, il portellone posteriore a pendolo idraulico e il timone a molla idraulica offrono la massima stabilità. L'assale a pendolo rinforzato con ruote larghe 650 millimetri di serie garantisce una perfetta guida su strada e allo stesso tempo una mobilità fuoristrada ottimale. Il peso proprio della versione standard è di circa 6.900 chilogrammi, il che significa che l'autocarro con cassone ribaltabile a pieno carico consente un volume di trasporto fino a 30 tonnellate fuoristrada.



Ottimizzato nei dettagli
Inoltre, il cassone è dotato di un'illuminazione completamente a LED e di un sistema frenante ad aria compressa a 2 linee completamente automatico, che include un ampio serbatoio dell'aria e un cilindro del freno a molla. Il TP22 è disponibile opzionalmente con un corpo in roccia rinforzato dotato di un pavimento ad alta resistenza da 8 millimetri. "Molti dei nostri clienti sono felici che questo rimorchio ribaltabile fuoristrada flessibile sia ora disponibile anche nella comprovata qualità Schwarzmüller", afferma Hartwig. Si presume pertanto che la domanda nella regione DACH sarà notevole nel 2020. Perché "la domanda del mercato c'è sicuramente"



Storia di Schwarzmüller allestimenti rimorchi cassoni W300_h200_x600_y400_c533ddb2ff656c6d



Storia di Schwarzmüller allestimenti rimorchi cassoni 3d83dea851a4f9a6

Che si tratti di cantiere, cava o agricoltura. Il rimorchio ribaltabile fuoristrada a 2 come Schwarzmüller TP22 è la soluzione ideale.


Il rimorchio ribaltabile fuoristrada a 2 assi TP22 è l'ultimo sviluppo di Schwarzmüller.


Storia di Schwarzmüller allestimenti rimorchi cassoni C533ddb2ff656c6d

------------------------------------------------------------------------------------------------





Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Storia di Schwarzmüller allestimenti rimorchi cassoni Empty
MessaggioTitolo: Re: Storia di Schwarzmüller allestimenti rimorchi cassoni   Storia di Schwarzmüller allestimenti rimorchi cassoni Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Storia di Schwarzmüller allestimenti rimorchi cassoni
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ROLFO RIMORCHI CASSONI ALLESTIMENTI
»  Pichler allestimenti rimorchi cassoni
» adige rimorchi trailers cassoni allestimenti industriali
» KH KIPPER cassoni allestimenti
» PRIS-MAG allestimenti cassoni

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Camion per passione! :: Passion! :: Camion :: MAN-
Vai verso: