Camion per passione!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Camion per passione!

Forum Italiano dei Camion
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Rimorchi Krampe

Andare in basso 
AutoreMessaggio
el magutt

el magutt


Messaggi : 13068
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 66
Località : leno lombardia brescia

Rimorchi Krampe Empty
MessaggioTitolo: Rimorchi Krampe   Rimorchi Krampe Icon_minitimeMar Feb 22, 2022 10:37 am

Rimorchi Krampe

La reputazione di leader del settore dei rimorchi Krampe va prima di loro. Con specifiche che sono state sviluppate e migliorate nel corso di decenni. L'ultima gamma di rimorchi Krampe che stiamo offrendo è ciò che le moderne fattorie e appaltatori richiedono ora.

Krampe - Una gamma completa - E un trailer per tutte le esigenze.
Non ci sono due utenti che le aziende sono uguali, sebbene permanga la necessità di efficienza, produttività e controllo dei costi. A tal fine, la nostra vasta gamma, con la qualità al centro, inizia con semplici rimorchi ribaltabili ad asse singolo fino ai rimorchi Bandit e semirimorchi articolati con pianale mobile Triaxle. Krampe ha un trailer per soddisfare quasi tutte le esigenze.

Rimorchi Krampe Hooklift-trailer-link

Rimorchi Krampe Hooklift-trailer-link

Rimorchi Krampe 3644_13_BB_Einachs


Ribaltabili tandem per sabbia e ghiaia
HD 620 T
Ribaltabili tandem sabbia e ghiaia
HD 620 T
Per questo tipo di veicolo: Possibilità di costruzione individuale del veicolo
Robusto cassone ribaltabile movimento terra con pianale piatto e cilindro sottopavimento, qui con assale sterzante e telaio a "vita di vespa", versione 40 km/h

Telaio:Telaio resistente alla torsione in tubo rettangolare di grande volume 300 x 150 mm, telaio a gomito nella parte posteriore (design più stretto = "vita di vespa") per ampio angolo di sterzata / timone sospeso regolabile in altezza per posizione di attacco basso con attacco a testa sferica flangiato da 80 mm / piede di supporto idraulico con pistone a doppio effetto, valvola a 6/2 vie per combinare piede di supporto <> portellone posteriore idraulico/ cuscinetti ribaltabili Faust pesanti con boccole in ottone intercambiabili, senza gioco / schema di fori G 140 per gancio di traino posteriore/ collaudato e carrello completamente sviluppato con sospensione pneumatica, ottime caratteristiche di guida, eccellente silenziosità del motore, tiranti a due pale e ampi soffietti d'aria garantiscono un'elevata stabilità di guida e riducono al minimo i movimenti di rollio laterale/ valvola ALB/ versione con assale sterzante BPW con carreggiata ridotta di 1.950 mm,regolatori automatici del gioco (ASA), cilindri dei freni in testa per un'altezza da terra molto elevata
INFO: Questo veicolo ha una larghezza esterna di soli 2.550 mm nonostante l'asse sterzante con pneumatici massimi (1.500 x 620 mm L x A, cerchi con offset + 30) ad es. Nokia CT 165 D TL 600/60 R 30.5

Carrozzeria: pareti laterali 5 mm, lamiera del pavimento 6 mm, entrambi in un unico pezzo, qualità del materiale S355/ cofano di protezione anteriore/ pistone di ribaltamento montato molto davanti all'assale anteriore per una buona cinematica/ travi del cassone 200 x 100 mm/ parte centrale ed estremità saldate a tenuta stagna candelieri/ estremità del corpo in alto progettata come tetto a punta, terra o pietre non rimangono su di esso/ portellone posteriore ad apertura idraulica, inoltre pendolo montato in alto per evitare danni causati da grandi rocce, tagliente tutt'intorno per una chiusura leggera e affidabile di portellone/ scaletta di accesso in alluminio smontabile sotto la scocca/ robusti supporti in gomma tra scocca e telaio/ parafanghi imbullonati regolabili in larghezza con un forte angolo di attacco e quindi autopulenti

Altro: omologazione 40 km/h secondo omologazione UE (VO) 167/ 2013/ istruzioni per l'uso/ robusto alloggiamento della lampada con tetto a punta nella parte posteriore del veicolo, luci posteriori di alta qualità con lente antiurto, impianto di illuminazione a LED, posizione anteriore bianca fanali, luci di posizione laterali gialle, luci di posizione posteriori/ protezione antincastro posteriore intercambiabile modulare/ telaio micropallinato/ verniciatura vernice bicomponente in rosso Krampe (simile a RAL 3002) satinato

Krampe - Sviluppo ed evoluzione.
Piuttosto che reagire alle ultime tendenze, Krampe può attingere a una vasta conoscenza che ha sviluppato questi trailer nel corso di molti anni. Con un'esperienza incommensurabile in attrezzatura da corsa sofisticata, pesi lordi del treno più elevati. Anche con un'interazione impareggiabile con utenti altamente intensivi in ​​tutta l'Europa continentale. Le moderne tendenze interne verso trattori e rimorchi più grandi e i recenti aumenti dei limiti di peso su strada ci avvicinano sempre più ai nostri vicini europei. Ciò aggiunge maggiore rilevanza all'impressionante portafoglio di prodotti che possiamo offrire oggi da Krampe.


Krampe - Qualità su ruote.
Tutti i trailer seguono lo stesso design semplice e la stessa premessa di costruzione. Specificare il rimorchio corretto sin dal primo giorno consente di risparmiare sulle prestazioni operative durante la lunga durata del rimorchio. Questo dà un basso costo di esercizio ma con macchinari altamente produttivi.


Rimorchi Krampe Man-bb-semi



Rimorchi Krampe Hooklift-krampe-thl-e1576674695711

jocolor


Rimorchi scarrabili
Come con tutti i prodotti Krampe, i rimorchi Hooklift sono robusti, stabili e produttivi.

I rimorchi scarrabili offrono agli utenti un'enorme versatilità grazie alla possibilità di cambiare rapidamente le carrozzerie. Gli operatori possono spostare macchinari e forniture su un cassone piatto e in pochi minuti possono scambiare i corpi e spostare pietre con un cassone ribaltabile. la possibilità di lasciare le carrozzerie da caricare o scaricare assicura che i trattori e il telaio siano mantenuti in movimento.

Tutti gli attrezzi Hooklift sono nuovi e progettati per l'applicazione specifica. Pertanto, i pistoni e le apparecchiature idrauliche sono ottimizzati per i flussi e le pressioni disponibili dei veicoli trainanti. Le capacità di sollevamento sono calcolate per garantire che i cestini possano essere caricati e ribaltati con facilità anche in difficili condizioni fuoristrada.

Le unità prodotte per il mercato britannico e irlandese possono essere fabbricate secondo gli standard CHEM per garantire la compatibilità con i container già esistenti nella flotta.

Come per tutti i trailer Krampe, l'attenzione ai dettagli è sempre presente. Questo è vero per tutto il processo di ingegneria:

Concetti progettuali iniziali
Discutere le specifiche del cliente
Implementazione di una build di alta qualità
Solo utilizzando componenti di altissima qualità
Fornire il miglior pacchetto di valore per la redditività a lungo termin

L'ingranaggio di sollevamento a gancio completamente saldato è montato con le profonde guide del telaio per creare un solido sistema integrato. Ciò garantisce inoltre che sia il baricentro che l'altezza di carico del container siano il più bassi possibile.

Le unità sono disponibili per offrire una linea di prodotti completa:

Ganci di sollevamento dell'asse tandem
Rimorchio per scarrabili a tre assi
Carrello elevatore semirimorchio


Rimorchi per scarrabili con assale tandem

Rimorchi Krampe THL-sand

La gamma di assali tandem di rimorchi con gancio di sollevamento di Krampe varia da 12 tonnellate al popolarissimo THL 21 con la sua capacità di sollevamento di 20 tonnellate.

Il carrello inizia con molle paraboliche per i rimorchi più piccoli e utilizza sospensioni pneumatiche di grande capacità sul THL 21.

Una scelta di assi sterzanti e opzioni consente all'utente di adattare il rimorchio alle proprie esigenze.



Rimorchi scarrabili a tre assi



La gamma di scarrabili a tre assi di Krampe è composta da tre unità: il THL 22 - 25 e 30.

Con capacità di sollevamento di 20, 25 o 30 ton. Con una scelta o un carrello pneumatico o idraulico, queste sono unità robuste ad alta capacità con stabilità eccezionale sia su strada che fuoristrada.

Come sempre, è disponibile una gamma completa di opzioni, dai telecomandi WIFI a una scelta di soluzioni idrauliche per garantire tempi di ciclo brevi.

Le specifiche su misura garantiscono che i potenziali utenti possano costruire una macchina in base alle loro esigenze.

Rimorchi scarrabili per semirimorchi



Rimorchi Krampe Hooklift-Semi-Trailer


I semirimorchi Hooklift sono disponibili in una serie di formati con unità per carichi pesanti per predominare i lavori fuoristrada e unità più tradizionali su strada.

Una scelta di specifiche per includere sia unità tandem che triassiali. La scelta delle lunghezze del telaio può garantire la disponibilità delle specifiche corrette per un determinato utilizzo e dimensioni del contenitore.

Il telecomando Wi-Fi è consigliato per la comodità dell'operatore con tutte le funzioni controllate dall'interno della cabina.

Contattaci con le tue esigenze.

Corpi scarrabili
Rimorchi Krampe Krampe-Hooklift-Dump-Body


Una gamma completa di carrozzerie Krampe è disponibile anche come carroponte per scarrabili. Gli operatori possono utilizzare i caratteristici Big Body con una scelta di estensioni e specifiche. Il semirimorchio semitubo HP o i rimorchi per sabbia e ghiaia a profilo quadrato SK possono essere costruiti anche come cassone scarrabile. Una scelta di porte posteriori alternative opzionali, come gli ibridi barn-up-over, facilitano il carico di escavatori e impianti e macchinari associati a livello del suolo.

Le specifiche di CHEM o gli standard internazionali garantiscono la compatibilità con gli organismi esistenti o futuri all'interno della flotta.

L'adattabilità della gamma Krampe di rimorchi scarrabili è limitata solo dall'immaginazione degli utenti.

Rimorchi Krampe Hooklift-Body-Krampe
afro






Torna in alto Andare in basso
 
Rimorchi Krampe
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» KRAMPE VEHICLE CONSTRUCTION GMBH
» Piacenza Rimorchi
» rimorchi zorzi
» Rimorchi Bertoja
» Acerbi Rimorchi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Camion per passione! :: Passion! :: Camion :: Volvo-
Vai verso: