Camion per passione!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Camion per passione!

Forum Italiano dei Camion
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Pala gommata 950 GC caterpillar

Andare in basso 
AutoreMessaggio
el magutt

el magutt


Messaggi : 13025
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 66
Località : leno lombardia brescia

Pala gommata 950 GC caterpillar Empty
MessaggioTitolo: Pala gommata 950 GC caterpillar   Pala gommata 950 GC caterpillar Icon_minitimeDom Feb 27, 2022 8:06 pm

Pala gommata 950 GC CATERPILLAR

Dalla movimentazione dei materiali e dal carico di autocarri alla costruzione e allo stoccaggio, la pala gommata Cat 950 GC è stata generale appositamente per gestire tutti i tipi di lavori di costruzione e prestazioni efficienti. Il funzionamento semplice ei bassi costi di manutenzione e di esercizio rendono il Cat 950 GC la scelta giusta per il vostro settore. Le caratteristiche ei vantaggi principali di Cat 950 GC includono:
Efficiente e sicuro da usare
In dalla funzionalità dell'attrezzatura, l'operatore deve essere sicuro ed efficiente per poterla utilizzare correttamente. Ecco perché la piattaforma e la cabina Cat 950 GC sono perché con sicurezza e sono perfette per l'uso.

Le scale antiscivolo consentono l'accesso alla sicurezza alle piattaforme, che sono dotati di corrimano per consentire all'operatore di entrare in cabina in. La porta della cabina principale ad apertura frontale garantisce un ampio accesso alla cabina. Inoltre, il Cat 950 GC è dotato di aria condizionata.

Potente apparato propulsore
La pala gommata Cat 950 GC è dotata di un gruppo propulsore costruito per prestazioni e durata. È dotato di un motore Cat C7.1 che non soddisfa solo gli standard sulle emissioni Stage IIIA, ma è dotato anche di un sistema di gestione del minimo del motore che riduce il consumo di carburante. La velocità variabile si autoregola secondo necessità, il che si traduce in livelli di rumorosità inferiori e consumo di carburante inferiore. La trasmissione a contralberi powershift è controllata dalla valvola di controllo della trasmissione elettronica a lungo raggio Cat ed è dotata di ingranaggi trattati termicamente e cuscinetti robusti, che la efficiente produce nei consumi e durevole, nonché relativa silenziosa e con basse vibrazioni.


Massime prestazioni e produttività
È dotato di diverse funzioni che migliorano le prestazioni in, così puoi goderti la migliore produttività possibile. La cabina e il sollevatore sono protetti dalle fuoriuscite dai paraspruzzi. L'avanzato design del leveraggio della barra a Z promuove un migliore carico e conservazione grazie alla sua eccellente forza di strappo e all'angolo superiore della parte posteriore del rack. I bracci di sollevamento forniscono un'eccellente distanza di sbraccio e scarico. Inoltre, grazie al sistema idraulico load sensing che produce solo pressione e flusso per il sistema implementato secondo necessità, il Cat 950 GC è altamente produttivo ed efficiente nei consumi.

Accessori per attrezzi da lavoro e sistema di accoppiamento rapido Fusion™
Il Cat 950 GC semplifica il lavoro, con una gamma di attacchi e attacchi pin-on progettati durevoli per questa attrezzatura. Inoltre, il Cat 950 GC è dotato del sistema di attacco rapido Fusion™, che fornisce un'interfaccia uniforme per una varietà di pale gommate Cat di piccole e medie dimensioni. Ciò consente a uno strumento di essere utilizzato da più pale gommate, il che significa che se si dispone già di strumenti in loco, potrebbe non essere necessario acquisirne di nuovi.

Affidabile e buon servizio
Progettati per le massime prestazioni e possibili, i componenti Cat 950 GC sono prodotti secondo gli standard Cat 950 GC sono prodotti secondo gli standard Cat la massima qualità affidabilità. Naturalmente, per assicurarti che la tua attrezzatura più pesante abbia la durata possibile, è essenziale sottoporla a manutenzione regolare. Il Cat 950 GC è dotato di numerosi centri di assistenza idraulica ed elettrici che sono convenientemente posizionati sotto le scale di accesso per l'accesso a livello da parte dell'operatore, nonché di eventuali tecnici dell'assistenza.

Non solo Cat 950 GC è perfetto per l'uso, ma offre anche maggiore sicurezza e comfort.

Plant & Equipment è il giusto mercato di apparecchiature pesanti negli Emirati Arabi Uniti per acquistare efficienti pale gommate usate da un'ampia selezione che soddisfano le tue esigenze, insieme a prezzi richiesti e un ottimo servizio clienti.



Pala gommata 950 GC caterpillar Content_blog-img1
afro


Pala gommata 950 GC caterpillar Content_blog-img

che famo? scratch muramo a secco?-
-gente di moltagna legno di castagna meglio perderla che trovarla-

Torna in alto Andare in basso
 
Pala gommata 950 GC caterpillar
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» La pala gommata Caterpillar 922
» caterpillar 920 caricatore
» pala gommata compatta 918 M Caterpillar
» Caterpillar Bruco 988 pala gommata
» Pala gommata Cat ® 988B caterpillar

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Camion per passione! :: Passion! :: Camion :: USA Trucks-
Vai verso: