Camion per passione!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Camion per passione!

Forum Italiano dei Camion
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 escavatori Caterpillar migliorati per la classe da 36 tonnellate

Andare in basso 
AutoreMessaggio
el magutt

el magutt


Messaggi : 13027
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 66
Località : leno lombardia brescia

escavatori Caterpillar migliorati per la classe da 36 tonnellate Empty
MessaggioTitolo: escavatori Caterpillar migliorati per la classe da 36 tonnellate   escavatori Caterpillar migliorati per la classe da 36 tonnellate Icon_minitimeMer Mar 09, 2022 8:55 pm

escavatori Caterpillar migliorati per la classe da 36 tonnellate

Il miglioramento delle prestazioni è rivendicato da Caterpillar per i suoi nuovi escavatori da 36 tonnellate, il 336 e il 336 GC. Gli aggiornamenti includono una maggiore efficienza operativa, minori costi di manutenzione e carburante e un migliore comfort dell'operatore rispetto ai modelli precedenti. Il nuovo modello 336 è dotato della tecnologia Cat Connect integrata di serie e della maggiore potenza e capacità di sollevamento dei due modelli. Ciò offre produttività a un costo competitivo. Nel frattempo, il Cat 336 GC combina produttività con consumo di carburante e manutenzione ridotti

Caterpillar rivendica una maggiore efficienza per i suoi nuovi escavatori da 36 tonnellate
Il miglioramento delle prestazioni è rivendicato da Caterpillar per i suoi nuovi escavatori da 36 tonnellate, il 336 e il 336 GC.

Gli aggiornamenti includono una maggiore efficienza operativa, minori costi di manutenzione e carburante e un migliore comfort dell'operatore rispetto ai modelli precedenti. Il nuovo modello 336 è dotato della tecnologia Cat Connect integrata di serie e della maggiore potenza e capacità di sollevamento dei due modelli. Ciò offre produttività a un costo competitivo. Nel frattempo, il Cat 336 GC combina produttività con ridotti consumi di carburante e costi di manutenzione, per un'elevata affidabilità e prestazioni a basso costo/ora.

L'azienda afferma che il nuovo 336 ha un alto livello di tecnologia standard equipaggiata in fabbrica per aumentare la produttività. La tecnologia Cat Connect integrata aumenta l'efficienza operativa fino al 45% rispetto alle operazioni di livellamento convenzionali. Il sistema Cat Grade standard con 2D fornisce indicazioni per profondità, pendenza e distanza orizzontale. Il sistema è facilmente aggiornabile a Cat Grade con Advanced 2D o Cat Grade con 3D.

Standard Grade Assist automatizza i movimenti del braccio, dell'avambraccio e della benna in modo che gli operatori possano rimanere in pendenza con lo scavo a leva singola. Cat Payload garantisce obiettivi di carico precisi ed efficienza di carico con pesatura in movimento e stime del carico utile in tempo reale. La funzione E-fence impedisce all'escavatore di spostarsi al di fuori dei set point definiti dall'operatore, ad esempio quando si lavora sotto strutture o vicino al traffico. L'hardware e il software Cat LINK collegano i cantieri all'ufficio e forniscono ai clienti informazioni operative critiche per la macchina.

Si dice che i nuovi escavatori utilizzino meno carburante rispetto ai modelli che stanno sostituendo, con un risparmio fino al 15% per il 336. Il nuovo funzionamento in modalità Smart abbina la potenza del motore e dell'impianto idraulico alle condizioni di scavo. Il regime del motore viene automaticamente abbassato quando non c'è richiesta idraulica per ridurre ulteriormente il consumo di carburante.

La variante 336 GC pesa 34,6 tonnellate nelle specifiche standard, con alimentazione da un diesel Cat C7.1 ACERT che eroga 205 kW. Nel frattempo, il 336 pesa 36,6 tonnellate ed è alimentato da un diesel Cat C9.3B, che eroga 234 kW.


" Un uomo dovrebbe essere tanto grande da capire quanto è piccolo."saluti da rattotta lol!
Torna in alto Andare in basso
 
escavatori Caterpillar migliorati per la classe da 36 tonnellate
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Wacker Neuson macchine
» I migliori escavatori tra 10 tonnellate e 20 tonnellate di stazza
» escavatori caterpillar
» Come acquistare l'attrezzatura Mass Excavation giusta per le tue esigenze
» Specifiche escavatori Caterpillar M 316 C Mono - (2003 - 2006) GOMMATO TRIPLICE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Camion per passione! :: Passion! :: Camion :: USA Trucks-
Vai verso: