Camion per passione!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Camion per passione!

Forum Italiano dei Camion
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Cercasi...

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Admin
Admin



Messaggi : 7
Data di iscrizione : 01.02.09

Cercasi... Empty
MessaggioTitolo: Cercasi...   Cercasi... Icon_minitimeDom Feb 01, 2009 10:54 pm

Allora, saro' il primo a mettere l'annuncio qua.

Sono l'amministratore del forum, come ben sapete. Ho 17 anni e una grande passione per i camion. Sono di Tresigallo, in provincia di Ferrara. Mi piacerebbe molto fare un po di viaggi in camion con qualche gentile camionista.

Aspetto qualche risposta... rabbit
Torna in alto Andare in basso
https://camionforum.forumattivo.it
el magutt

el magutt


Messaggi : 13015
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 66
Località : leno lombardia brescia

Cercasi... Empty
MessaggioTitolo: risposta all'amministratore   Cercasi... Icon_minitimeSab Mar 08, 2014 7:12 pm

ciao sono el magutt mi rivolgo all'amministratore complimenti x l'intraprendenza hai aperto un forum che hai abbandonato a se stesso è una terra di mezzo una citta di frontiera una zona franca una citta fantasma, momentaneamente sono infortunato è sto cercando di farcirlo come hobby ma è un vero peccato lasciarlo a se stesso pensaci le cose non si lasciano a meta o ti prendi un impegno con oneri e onori oppure non ti ci mettere proprio non si abbandonano le barche in mezzo al mare incustodite in balia dei marosi è da irresponsabili presuntuosi e capricciosi chi ha orecchi x intendere capirà afro lol! credo che tu sia un troll
Cercasi... 220px-Trollfreezone.svg[Cercasi... Images?q=tbn:ANd9GcREOmz3scAdxwU0H64XdKECB0gdQDxp-BMMaoySQ3sPd9hMi2dPDQvsqB58/jVbbe50kkKa9SxIg3TSwuf/Z[/img]

Cercasi... IconablogbiancaCercasi... 17221369-il-saldatore-muscoloso-lavoratore-uomo-bellezza-saldatura-ad-arco-elettrico-a-saldare-su-rete-sfondoCercasi... 11386171-il-muscoloso-chopper-lavoratore-uomo-bellezza-nel-casco-di-sicurezza-con-grande-ascia-pesante-in-man
Cercasi... 11392448-il-muscoloso-chopper-lavoratore-uomo-bellezza-nel-casco-di-sicurezza-con-grande-ascia-pesante-in-man
Cercasi... 16247525-muscolare-operaio-edile-nero-con-tatuaggio-del-cuoreCercasi... 14882182-il-muscoloso-lavoratore-uomo-bellezza-con-una-chiave-grande-e-catena-in-mano-su-rete-sfondo-recinzioCercasi... 21152034-bodybuilder-illustrazione-fitnessCercasi... 23367675-un-lavoratore-manuale-molto-muscoloso-e-bello-con-un-sludgehammer-e-un-casco-giallo-isolato-su-biancCercasi... 14747623-l-39-uomo-muscoloso-operaio-saldatore-saldatura-elettrica-ad-arco-saldatura-su-rete-sfondo-recinzion
spero di essermi sbagliato ma credo tu sia un buontempone, comunque fino a che non saro convalescente farciro questo desolato forum se puoi e vuoi sistemalo e corregilo sembra che qualcuno lo visiti lascialmeno una entrata decenteCercasi... 14747627-il-muscoloso-operaio-saldatore-uomo-bellezza-saldatura-elettrica-ad-arco-saldatura-su-rete-sfondo-reafro Question farao Cercasi... 20946040-a-petto-nudo-muscoloso-idoneita-boscaiolo-uomo-con-ascia-nella-foresta afro flower Question 

A el magutt piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
 
Cercasi...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Camion per passione! :: In pausa... :: Annunci :: Autostop-
Vai verso: