Camion per passione!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Camion per passione!

Forum Italiano dei Camion
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 LE MIGLIORI TERNE: UNA GUIDA ALL'ACQUISTO

Andare in basso 
AutoreMessaggio
el magutt

el magutt


Messaggi : 13042
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 66
Località : leno lombardia brescia

LE MIGLIORI TERNE: UNA GUIDA ALL'ACQUISTO Empty
MessaggioTitolo: LE MIGLIORI TERNE: UNA GUIDA ALL'ACQUISTO   LE MIGLIORI TERNE: UNA GUIDA ALL'ACQUISTO Icon_minitimeMer Apr 06, 2022 8:06 pm

LE MIGLIORI TERNE: UNA GUIDA ALL'ACQUISTO rendeer

Sei alla ricerca di una terna per il tuo prossimo progetto di scavo o scavo? Che tu stia rompendo l'asfalto o scavando una trincea, un buon retroescavatore fa molto per i tuoi progetti di costruzione e paesaggistica. Combinando un braccio dell'escavatore e una pala caricatrice, le terne possono farti risparmiare tempo ed energia anche nei progetti più laboriosi.

Che tipo di considerazioni devi fare prima di investire in una terna? Innanzitutto, è necessario essere specifico sul tipo di progetti per cui utilizzerai la tua terna. Non vuoi mai sovraccaricare la tua attrezzatura e superare i requisiti di peso, ma non vuoi investire in potenza di quella di cui hai veramente bisogno, aumentando i costi del carburante. Vogliamo che tu ottenga la migliore terna per i tuoi soldi; diamo un'occhiata a tutto ciò che devi considerare quando investi nella tua prossima terna.

NUOVO O USATO?
Ogni volta che acquisti un''usata, vuoi affidarti a un esperto per assicurarti che l'attrezzatura che stai ricevendo sia ancora funzionante e continuerà a funzionare in perfetta forma. L'attrezzatura usata può essere eccezionale quando si desidera ridurre i costi iniziali, ma non si desidera avere problemi in futuro e dover pagare per riparazioni importanti. Esaminare le apparecchiature usate e consultare sempre un esperto di fiducia in caso di dubbio.

Quando si esegue un'ispezione su una terna usata, assicurandosi di :

Controlla le gomme . Le terne trasportano molto peso, quindi vuoi essere sicuro che gli pneumatici della tua attrezzatura possono sopportare il carico. Controlla la parete laterale del pneumatico per eventuali tagli e assicurati di non perdere rapidamente la pressione del pneumatico.
Ispeziona il telaio . Le terne subiscono molto stress, certo, quindi con l'attrezzatura usata ci si possono aspettare alcuni piccoli graffi e ammaccature. Tuttavia, vuoi essere sicuro che il retroescavatore sia stato trattato bene dal suo precedente proprietario; altrimenti, sarai tu a occuparti degli effetti collaterali. Verifica la presenza di saldature e crepe.
Controllare i livelli del fluido . Verificare che l'impianto idraulico sia in buone condizioni ed esaminare l'attrezzatura per eventuali eventuali.
Come funziona? Controlla il motore, guarda come si muove il braccio e controlla i comandi.
Se non sei uno specialista di apparecchiature, assicurati di conoscere un esperto. Ancora una volta, l'attrezzatura usata può essere più economica in anticipo, ma vuoi anche un caricatore che sia ancora costruito per durare, soprattutto perché le apparecchiature usate di solito non vengono fornite con il lusso delle garanzie sui componenti. il nostro team di esperti dell'assistenza può aiutarti a eseguire questi controlli di manutenzione e guidarti attraverso il processo in modo che tu possa sentirti agio sulla qualità del tuo investimento.

CARATTERISTICHE E SPECIFICHE DA CONSIDERARE
Per che tipo di progetti verrà utilizzato? Assicurati che il tuo retroescavatore possa affrontare i tuoi compiti. In generale, ti occorre di scegliere il modello che ha la massima potenza ed efficienza possibile, pur essendo abbastanza compatto da poter manovrare in spazi ristretti. Per il modello giusto per le tue esigenze, dai un'occhiata a:

· Profondità di scavo . Quanto in profondità scaverai? A seconda delle tue attività, andare bene con un braccio standard, ma un avambraccio esteso può aggiungere da 3 a 4 piedi alla tua portata se hai bisogno di scavare più a fondo.

· Capacità della Benna. Determina quali tipi di materiali caricherai e quanto. Assicurati di abbinare la capacità del tuo secchio al tipo di progetto.

· Peso operativo. Proprio come la capacità della benna, non vorrai mai superare il peso operativo massimo per la tua attrezzatura, quindi di essere specifico sul tipo di progetti per scavo per cui utilizzareai la tua terna. Se stai usando l'attrezzatura per lavori saltuari qua e là, riuscire a farla franca con qualcosa di più compatto, con un peso massimo inferiore. Ma se lavori su terreni accidentati o in condizioni difficili, ti interessa di ottenere una capacità massima maggiore in modo da non sovraccaricare la tua attrezzatura.

· Potenza . Una potenza maggiore non è sempre migliore, poiché è la potenza, più costosi è mantenere in funzione la tua attrezzatura. John Deere produce molti tipi diversi di terne, con modelli più compatti ea basso consumo di carburante che utilizzano una potenza inferiore. Determina quanto peso trasporterai e cerca di ottenere il minor numero di CV possibile per le tue, assicurandoti di poter comunque trasportare il peso di cui hai bisogno massimizzando l'efficienza e ottenendo il massimo dal tuo budget.

ALLEGATI PER MASSIMIZZARE IL TUO ACQUISTO
Vuoi aggiungere versatilità ed efficienza alla tua terna? Prova ad aggiungere allega per aumentare il tuo ROI . Alcuni allegazioni da considerare:

Grappler. Ideale per il trasporto di oggetti di forma irregolare.
Coclea. Semplifica e alleggerisce il lavoro di foratura.
Martello. Spesso per utilizzatori progetti di demolizione.
Scopa. Utile per ripulire il materiale.
LAVORARE CON UN RIVENDITORE CERTIFICATO
Prima di acquistare tipo di attrezzatura, attrezzatura nuova o usata, assicurati di considerare da dove la stai acquistando. Decidi quale marca stai cercando e lavora con un rivenditore certificato. In qualità di concessionario certificato John Deere, qui alla Papé Machinery, siamo felici di aiutarti a trovare la terna migliore per i tuoi soldi. Se desideri un preventivo su una terna in vendita


chi urla amplifica se stesso jocolor

LE MIGLIORI TERNE: UNA GUIDA ALL'ACQUISTO 2f870110-5f7d-41ab-a274-4811741747d1
Torna in alto Andare in basso
 
LE MIGLIORI TERNE: UNA GUIDA ALL'ACQUISTO
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» La guida completa al mini caricatore
» GUIDA AL MERCATO: Raschiatori " SCRAPER"
» GUIDA ALL’ACQUISTO – CAMION
» GUIDA ALL'ACQUISTO DI UN MINIESCAVATORE USATO
» GUIDA AL MERCATO: Dumper compatti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Camion per passione! :: Passion! :: Attualita'-
Vai verso: