Camion per passione!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Camion per passione!

Forum Italiano dei Camion
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 humdingerequipment.com

Andare in basso 
AutoreMessaggio
el magutt

el magutt


Messaggi : 13021
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 66
Località : leno lombardia brescia

humdingerequipment.com Empty
MessaggioTitolo: humdingerequipment.com   humdingerequipment.com Icon_minitimeGio Feb 12, 2015 12:03 pm

Con oltre 74 anni di esperienza nella progettazione, produzione, e vendita di elevare e pull raschietti, Humdinger Equipment, LTD, è orgogliosa di presentare l' H620 pesanti grade costruzione tiro raschietto. I nostri trattori trainato scrapers hanno dimostrato di ridurre i costi e aumentare l'efficienza rispetto ai sistemi tradizionali macchine movimento scraper semovente o camion e escavatore terra; rivelandosi in una varietà di costruzione, estrazione e applicazioni agricole. A Humdinger, il nostro tiro raschietto grado di costruzione è stato sviluppato utilizzando progettazione e produzione state-of-the-art - ci assicuriamo che la qualità, il valore e le prestazioni sono costruite in ogni macchina.

Gli ingegneri che in primo luogo è introdotto a raschietti grado costruzione estraibili formarono la propria azienda e si sono impegnati a fornire il miglior movimento terra prodotti nel mercato. I nostri ingegneri progettati e realizzati i 613, 615, e 623 raschietti elevatrici per Caterpillar e il raschietto 417 attrazione per Noble. E 'la nostra esperienza di ingegneria, l'orgoglio di proprietà e l'impegno verso l'eccellenza che permette Humdinger di sviluppare e produrre la migliore raschietto tirare qualità sul mercato oggi.
http://www.humdingerequipment.com/Earth Moving Equipment.asphumdingerequipment.com 1
humdingerequipment.com 1

humdingerequipment.com 1


H620 humdinger Pull Scraper
Humdinger Equipment, LTD, è orgogliosa di presentare l' H620 pesanti tirare raschietto. Attrezzatura Humdinger risponde alla necessità di settore delle costruzioni di oggi. A Humdinger, raschietti sono sviluppati utilizzando progettazione e produzione state-of-the-art - ci assicuriamo che la qualità, il valore e le prestazioni sono costruite in ogni macchina.

humdingerequipment.com 1

humdingerequipment.com 1



Torna in alto Andare in basso
 
humdingerequipment.com
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Camion per passione! :: Passion! :: Camion :: USA Trucks-
Vai verso: