Camion per passione!

Forum Italiano dei Camion

IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi | 

Camion OM? qualcuno potrebbe aiutarmi?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
alessandrobelgiojoso

MessaggioTitolo: Camion OM? qualcuno potrebbe aiutarmi?   Lun Feb 16, 2015 8:58 pm

Buongiorno
qualche esperto può aiutarmi ad individuare il modello e l'anno del camion della fotografia?
mi dicono un OM, ma lascio il parere agli esperti!
non ho purtroppo altre foto
grazie mille
Alessandro

Ultima modifica di alessandrobelgiojoso il Lun Feb 16, 2015 8:59 pm, modificato 1 volta (Motivazione : curiosità)
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
el magutt

MessaggioTitolo: achi l'ha visto?   Lun Feb 16, 2015 10:54 pm

potrebbe essere o un leoncino o un tigrotto o un daino o un fiat 662 /650 o simile

o un tigre che poi divento om 100/150 o uno steyr om sauer non sai che motore monta?
Visualizza il profilo
alessandrobelgiojoso

MessaggioTitolo: Re: Camion OM? qualcuno potrebbe aiutarmi?   Lun Feb 16, 2015 11:28 pm

Grazie
anche il Museo Nazionale dell'Automobile di Torino, interpellato a riguardo, mi ha risposto che è probabilmente un OM.
stringiamo il campo!
Visualizza il profilo
el magutt

MessaggioTitolo: chi l'ha visto? chi lo conosce?   Mar Feb 17, 2015 4:52 pm

come ti ho sopra detto potrebbe essere un lupetto, un leoncino un tigrotto o un daino, se magari avessi la foto frontale e l'anno di costruzione

bus om tigrotto leoncino

tigrotto:
lupetto
leoncino

cerbiatto

daino

om cl51

om cl 52

om tigre

om super taurus

tigrotto

om lupetto 25

Visualizza il profilo
alessandrobelgiojoso

MessaggioTitolo: Re: Camion OM? qualcuno potrebbe aiutarmi?   Mar Feb 17, 2015 8:56 pm

Grazie mille della premura. Non riesco a vedere le immagini sul cell ma stasera guardo bene
Grazie
Alessandro
Visualizza il profilo
el magutt

MessaggioTitolo: Re: Camion OM? qualcuno potrebbe aiutarmi?   Mer Feb 18, 2015 12:06 pm

quel camion furgonato da te postato veniva usato negli anni 60/70 dalle amministrazioni pubbliche tipo poste italiane non vorrei sbagliare , se magari avessi la foto del frontale , non avremo dubbi sicuramente si tratta di un autocarro leggero om , magari se guardi in qualche sito di veicoli storici riuscirai a toglierti il dubbio , di piu non so, magari se intervenisse qualche altro utente piu ferrato sull'argomento

om tigrotto

om 65

om tigrotto 1966

fiat 236, om615/616
fiat 1100
alfa romeo f12

https://encrypted-tbn2.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcQKrpiKIXEpAiT30RjFNbSl4qyxEXNSWm50SoDkdj5qkjobLPFW9w
Visualizza il profilo
alessandrobelgiojoso

MessaggioTitolo: Re: Camion OM? qualcuno potrebbe aiutarmi?   Gio Feb 19, 2015 1:24 am

Grazie a tutti per l'aiuto
purtroppo non ho altre immagini se non l'ingrandimento della foto postata
spero che la ricerca convinca l'azienda ad investire nel recupero e messa in strada di uno di questi bei mezzi garantendogli una nuova vita!
ad maiora
Alessandro
Visualizza il profilo
el magutt

MessaggioTitolo: Re: Camion OM? qualcuno potrebbe aiutarmi?   Dom Feb 22, 2015 9:03 pm

mi dispiace non avere trovato altre informazioni utili ma dalla fotografia da te fornita , non si capiva bene che furgone si trattasse, comunque esistono dei forum con mezzi storici magari qualche appassionato di macchine d'epoca ti potra fornire + informazioni, ma gia sai che probabilmente si tratta di un vecchio om mi dispiace non avert potuto aiutare maggiormente saluti el magutt lol!
Visualizza il profilo
alessandrobelgiojoso

MessaggioTitolo: Re: Camion OM? qualcuno potrebbe aiutarmi?   Dom Feb 22, 2015 9:32 pm

Ma no! Grazie invece. A presto
Alessandro
Visualizza il profilo
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Camion OM? qualcuno potrebbe aiutarmi?   

Camion OM? qualcuno potrebbe aiutarmi?
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» lettori e-book: qualcuno ne sa qualcosa?
» Giro Tennis. Qualcuno lo consoce?
» qualcuno di salerno :)?
» Spedireweb: qualcuno lo usa?
» Qualcuno ha mai acquistato da gamisport.cz?

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Camion per passione! :: In pausa... :: Off-Topic-
Vai verso: