Camion per passione!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Camion per passione!

Forum Italiano dei Camion
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 SEMPLICE" COME UN 4 ASSI, "capace" COME UN 5 ASSI

Andare in basso 
AutoreMessaggio
el magutt

el magutt


Messaggi : 13068
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 66
Località : leno lombardia brescia

SEMPLICE" COME UN 4 ASSI, "capace" COME UN 5 ASSI Empty
MessaggioTitolo: SEMPLICE" COME UN 4 ASSI, "capace" COME UN 5 ASSI   SEMPLICE" COME UN 4 ASSI, "capace" COME UN 5 ASSI Icon_minitimeLun Lug 04, 2022 9:29 am

SEMPLICE" COME UN 4 ASSI, "capace" COME UN 5 ASSI jocolor

Ultra resistente, ideale per condizioni e ambienti di lavoro estremi, facile da equipaggiare, riparare e mantenere - durante tutto il suo ciclo di vita: la versione dumper HD9 eccelle in tutto tra macchine da cava e miniere della stessa capacità.

SEMPLICE" COME UN 4 ASSI, "capace" COME UN 5 ASSI Mining1-scaled
king jocolor
MANOVRABILITÀ - GUIDA E STABILITÀ DI GUIDA
4 assi HD9 a trazione integrale o integrale senza superare la sagoma di carico e con larghezza massima di 2,5 m

3 e 4 assi HHD9 con trazione integrale e larghezza massima 2,9 m
Pneumatici 325/95 R24 o 14.00 R20
Il veicolo può essere configurato con diversi pneumatici


PRODUTTIVITÀ
Dal 30 al 50% in meno di costo per tonnellata rispetto a un dumper convenzionale.

Stesso carico utile (40 tonnellate)
Minori costi di acquisizione
Minori costi di manutenzione
Minore consumo di carburante
Tempo ciclo ridotto

Carico fino a 11 tonnellate grazie agli assali anteriori rinforzati e agli assi motori per l'uso fuoristrada in condizioni difficili (percorsi con forti pendenze o attrezzature pesanti nella parte anteriore del veicolo).


Carichi fino a 21,5 tonnellate sull'asse posteriore con larghezza standard o larghezza massima di 2,9 m , sospensioni standard rinforzate.

Portata fino a 40 tonnellate e oltre e PTT fino a 65 tonnellate grazie all'assale posteriore tandem rinforzato sia nella versione HD9 senza superare la sagoma di carico (2,5 m) che nella versione HHD9 (2,9 m).


Completezza e facilità di equipaggiamento grazie ad un'ampia gamma di prese di forza (sul motore, tra frizione e cambio, sul cambio e sulla trasmissione).


SEMPLICE" COME UN 4 ASSI, "capace" COME UN 5 ASSI MiningDumperProduttivita5

Motori Cursor 13 litri
Euro III, da 380 a 420 CV (WG) e da 440 a 540 CV (VGT)
Euro V, da 410 CV (WG) e da 440 a 560 CV (VGT)
Euro VI, da 450 CV (WG ) e da 500 a 560 CV (eVGT)

Potenza max: fino a 560 CV (412 kW) @ 1900 giri/min
Coppia massima: fino a 2500 Nm da 900 a 1575 giri/min*

Potenza frenante motore : 630 CV (463 kW) a 1900 giri /min
+50%* potenza frenante rispetto alle versioni precedenti, grazie al
freno motore Iveco Super Engine Brake (SEB) Euro VI

ROBUSTEZZA
Telaio speciale per impieghi gravosi con larghezza 820 mm. Due travi longitudinali realizzate in acciaio speciale ad alta resistenza con limite di snervamento di 530 Mpa con grandi sezioni:
- 4 assi HD9 e HHD9 320x90x10 +6 mm
- 3 assi HHD9: 320x90x10 mm
per garantire maggiore rigidità torsionale e grande stabilità anche nelle zone più situazioni estreme. Elevata rigidità torsionale del telaio e massima resistenza alla flessione del longherone nella parte centrale fino a 300 kNm.
SEMPLICE" COME UN 4 ASSI, "capace" COME UN 5 ASSI Card_crane afro




Torna in alto Andare in basso
el magutt

el magutt


Messaggi : 13068
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 66
Località : leno lombardia brescia

SEMPLICE" COME UN 4 ASSI, "capace" COME UN 5 ASSI Empty
MessaggioTitolo: Re: SEMPLICE" COME UN 4 ASSI, "capace" COME UN 5 ASSI   SEMPLICE" COME UN 4 ASSI, "capace" COME UN 5 ASSI Icon_minitimeLun Lug 04, 2022 9:32 am

SEMPLICE" COME UN 4 ASSI, "capace" COME UN 5 ASSI Astra1_2_web_01

Extra Heavy Duty di Tekne - Fino a 84 ton
SEMPLICE" COME UN 4 ASSI, "capace" COME UN 5 ASSI Astra1_2_web_01


Extra Heavy Duty di Tekne - Fino a 84 ton

Motore Iveco, 6 cilindri in linea CURSOR 13 turbo intercooler euro 3 diesel iniezione / ciclo con pompe iniezione elettronica
Trasmissione Allison HD4700, radiatore olio cambio automatico a 7 velocità + 1RM
Caso di trasferimento ZF STEYR VG 2700
Differenziale bloccabile tramite controllo pneumatico.
Meccanico con due rapporti.
Differenziale bloccabile tramite controllo pneumatico.
Meccanico con due rapporti.
Assali 1o, 2o tipo di sterzo.
3o, 4o asse motore KESSLER in tandem.
5 ° asse sterzante, singolo, indotto
Differenziale bloccabile tramite comando pneumatico dal posto di guida.
Tandem assemblato al telaio da barre di reazione con silent-block.
Freni Freno di servizio: freno ad aria controllato a pedale, che agisce su tutte le ruote
Veicoli solisti: due circuiti indipendenti, uno per il 1o e il 2o e il 5o, uno per il 3o e il 4o asse
Freno di emergenza: integrato nel freno di servizio
Freno di stazionamento: a molla meccanica con comando pneumatico che agisce sulle ruote del 3o e 4o asse
Freno motore: freno motore IVECO BRAKE TURBO (potenza frenante 300Kw)
Sistema di frenatura complementare: disponibili MOTORI LENTI ASSIALI (rallentatori elettrici) da 3000 a 3600 Nm
sospensioni 1 ° asse: molle paraboliche, 4 ante 26x90 mm, ammortizzatori idraulici. Barra stabilizzatrice.
2 ° asse: molle paraboliche, orientabili sul perno centrale: 5 ante 40X100mm.
3o e 4o asse: molle paraboliche, girevoli sul perno centrale: 5 foglie 40x100 mm. Completato da barre di torsione e staffe di irrigidimento. Barra stabilizzatrice.
5 ° asse: molle paraboliche. Barra stabilizzatrice.
Pneumatici 1o, 2o asse: 14.00R20 Pirelli PS 22 Single tubeless
3 ° 4 °: 14.00R20 Pirelli PS 22 Twin tubeless
5 ° asse: 14.00R20 Pirelli PS 22 Single tubeless
Timone Servosterzo idraulico ZF 8099 con rapporto variabile 1: 22.2 / 1: 26.2, con 3 cilindri ausiliari montati su assi.
Pompe idrauliche appese al motore.
Tiranteria dello sterzo con giunti autolubrificanti. Pompa dello sterzo di emergenza sulla scatola di trasferimento.
Volante meccanico regolabile per altezza e inclinazione
Torna in alto Andare in basso
 
SEMPLICE" COME UN 4 ASSI, "capace" COME UN 5 ASSI
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Arocs 3745 autocarro mezzo d'opera cava cantiere
» Astra ADT 25/30/35/40 dumper articolato 3 assi
» Rimorchio a 3 assi MCH
» camion con + di 4 assi
» motrice con gru e rimorchio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Camion per passione! :: Passion! :: Camion :: Astra-
Vai verso: