Camion per passione!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Camion per passione!

Forum Italiano dei Camion
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 ADT ( autocarro con cassone ribaltabile articolato )ASTRA piacenza

Andare in basso 
AutoreMessaggio
el magutt

el magutt


Messaggi : 13053
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 66
Località : leno lombardia brescia

ADT ( autocarro con cassone ribaltabile articolato )ASTRA piacenza Empty
MessaggioTitolo: ADT ( autocarro con cassone ribaltabile articolato )ASTRA piacenza   ADT ( autocarro con cassone ribaltabile articolato )ASTRA piacenza Icon_minitimeMar Lug 05, 2022 4:41 pm

ADT ( autocarro con cassone ribaltabile articolato )
ADT ( autocarro con cassone ribaltabile articolato )
Astra ADT40
Astra ADT40
I dumper rigidi (RD) ei dumper articolati (ADT) modelli ADT25 , ADT30 , ADT35 e ADT40 con tre assi. I motori Iveco Cursor da 318HP a 456HP e sterzo idraulico ZF Friedrichshafen AG .

study

ADT ( autocarro con cassone ribaltabile articolato )

Autocarro con cassone ribaltabile Astra ADT40 con sterzo articolato
Gli ADT25 , ADT30 , ADT35 e ADT40 sono dumper articolati a tre assi per l'uso in cave, discariche e impianti industriali. I numeri indicano il carico utile consentito . Anche qui vengono utilizzati i motori Iveco Cursor di proprietà del Gruppo (da 318 a 456 CV) e le trasmissioni ZF .
autocarro dumper tre assi ribaltabile a telaio articolato per impieghi gravosi.
autocarro concepito e progettato per spostare grosse quantità di materiali in luoghi di lavoro ed ambienti ostici, tipo grossi cantieri per opere pubbliche, dighe autostrade viadotti ponti tunnel porti, dove occorre trasportare grossi quantitativi di inerti di rocce massi detriti , materiali di risulta smarino caricati alla rinfusa.


la guerra non la vince il piu forte, ma chi sa aspettare, il piu paziente ed astuto king
Torna in alto Andare in basso
el magutt

el magutt


Messaggi : 13053
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 66
Località : leno lombardia brescia

ADT ( autocarro con cassone ribaltabile articolato )ASTRA piacenza Empty
MessaggioTitolo: Re: ADT ( autocarro con cassone ribaltabile articolato )ASTRA piacenza   ADT ( autocarro con cassone ribaltabile articolato )ASTRA piacenza Icon_minitimeMar Lug 05, 2022 4:54 pm

ASTRA ADT 30D TIER III Dumper

Peso: 22,5 Ton.
Potenza Motore: 260 KW
Carico utile: 28,16 ton.

Motore: IVECO CURSOR 10, Tier 3
Capacità cassone: 13.7 mc
Pneumatici:

Ruote intercambiabili con disco in acciaio 19.5/2,5" (n°6)
Pneumatici tubeless 23.5 R 25 Triangle TB 516
A richiesta:
Michelin 23.5 R 25 XADN
Michelin 650/65 R 25 XAD 65
Michelin 750/65 R 25 XAD
Velocità max: 46.6 km/h
Altezza di carico: 2,915 mt
Lunghezza Macchina: 10,181 mt
Larghezza Macchina: 2,961 mt
Altezza Macchina: 3,609 mt

Caratteristiche Motore:
Ciclo diesel 6 cilindri in linea, iniezione diretta a gestione elettronica, iniettori pompa, turbocompressore con intercooler, turbina a geometria variabile.

Emissioni – EPA – CARB / OFF ROAD TIER 3
Marca e Tipo: IVECO CURSOR 10, Tier 3
Alesaggio per corsa: 125x140 mm
Cilindrata totale: 10300 cm3
Potenza max:260 kW ( 353 CV) a 1900 g/min
Coppia max: 1650Nm (168 kgm) a 1140 g/min
Freno motore integrato: Iveco Turbo Brake
Filtro aria: a secco con doppia cartuccia.
Avviamento a freddo - 25° C

Trasmissione:
Trasmissione automatica ergopower ZF 6WG260 con 6 marce avanti e 3 retromarce.
Selezione prestazioni modalità ECO (economica) e POWER (prestazioni).

Convertitore idrodinamico di coppia, rapporto di moltiplicazione (coppia a stallo): 1:2,08
Innesto automatico frizione tutte le marce (lock-up).
Scatola di rinvio con differenziale epicicloidale incorporato (ripartitore di giri di coppia) bloccabile dal posto di guida.
Coppia trasmessa al ponte anteriore: 33,3%
Coppia trasmessa ai ponti posteriori: 66,7%
A richiesta: Rallentatore idraulico integrato

Ponti:
Configurazione a trazione 6x6 permanente, ponti Kessler D81.
Doppia riduzione: centrale mediante coppia conica e finale nei mozzi ruota mediante ruotismo epicicloidale.
Nuovo ponte anteriore di tipo rigido collegato al cambio attraverso un albero di trasmissione.

Rapporto di riduzione centrale: 1:3,5
Rapporto di riduzione finale: 1:6
Rapporto di riduzione totale: 1:21

Freni:
Nuovi circuiti indipendenti pneumoidraulici in conformità ISO 3450.
Freni a disco monopinze su ponte anteriore e a doppia pinza sul ponte intermedio .
Comando pneumatico alimentato da compressore aria e da accumulatori di pressione, attivazione idraulica tramite elementi convertitori.

Freno di servizio: due circuiti indipendenti (ant./post.)
Freno di soccorso: incorporato nel freno di servizio
Freno di stazionamento:
a disco a comando pneumatico sul tandem posteriore.
Frenatura ausiliaria mediante gestione integrata a controllo elettronico del freno motore (STD) e rallentatore idraulico (OPT) con possibilità di inserimento automatico al rilascio del pedale acceleratore (Sistema esclusivo Astra).
Freno motore integrato potenza frenante max:
a 2100 g/min 353 kW
A richiesta: rallentatore integrato, freni a disco a bagno d’olio.

Sospensioni
Anteriore: tipo semindipendente con supporto ad “A”, barra trasversale tipo Panhard e nuovo ponte di tipo rigido collegato al cambio tramite albero di trasmissione. Cilindri di sospensione idropneumatici (olio-azoto)
Posteriore: semindipendente a bilanciere, collegata ai ponti con giunti elastici, integrata da aste di reazione installate centralmente sui ponti
A richiesta: kit per caricamento gas sospensioni anteriori.

Cabina:
Conformità: ROPS ISO 3471/FOPS ISO 3449 livello II.
Realizzata in acciaio, insonorizzata, montata in posizione centrale, sospesa con tamponi olio-gomma.
Sedile di guida centrale a regolazione universale a sospensione pneumatica con cinture di sicurezza.
Cofano motore e cabina a ribaltamento idraulico.
Cristalli atermici.
Parafanghi laterali con apertura ad ali di gabbiano.
Strumentazione e accessori d’ uso.
Ribaltamento lato sinistro per facilitare le operazioni di manutenzione straordinaria.
Climatizzatore automatico con filtro antipolline.
Portiera con vetratura nella parte inferiore per la massima visibilità.
Sedile istruttore con cinture di sicurezza.
Tendina parasole parabrezza.
Avvisatore acustico retromarcia.
A richiesta:

Autoradio RDS
Faro rotante giallo
Frigorifero in cabina
Retrovisori esterni riscaldati e regolabili elettricamente
Telecamera retromarcia
n°2 tergilavavetri laterali
Alzacofano elettrico
Fari di lavoro tetto cabina
Estintore

ADT ( autocarro con cassone ribaltabile articolato )ASTRA piacenza Thumbnail?id=93a92e40-2b3a-4b7c-9d58-e0ed3eba185a&w=800&h=756&r=246&g=243&b=238

ADT ( autocarro con cassone ribaltabile articolato )ASTRA piacenza Thumbnail?id=033bde56-582f-41a1-81e0-61743318a8f5&w=800&h=600&r=246&g=243&b=238

flower flower flower flower flower jocolor jocolor jocolor jocolor

ASTRA ADT 25D TIER III Dumper



Peso: 22,24 Ton.
Potenza Motore: 235 KW
Carico utile: 23,2 ton.

Motore: IVECO CURSOR 10, Tier 3
Capacità cassone: 10,6 mc
Pneumatici:

Disco in acciaio 19.5/2,5" (n°6)
Pneumatici tubeless 23.5 R 25 Triangle TB 516
A richiesta:
Michelin 23.5 R 25 XADN
Michelin 650/65 R 25 XAD 65
Velocità max: 46.6 km/h
Altezza di carico: 2,715 mt
Lunghezza Macchina: 10,181 mt
Larghezza Macchina: 2,961 mt
Altezza Macchina: 3,609 mt

Caratteristiche Motore:
Ciclo diesel 6 cilindri in linea, iniezione diretta a gestione elettronica, iniettori pompa, turbocompressore con intercooler, turbina a geometria variabile.

Emissioni – EPA – CARB / OFF ROAD TIER 3
Marca e Tipo: IVECO CURSOR 10, Tier 3
Alesaggio per corsa: 125x140 mm
Cilindrata totale: 10300 cm3
Potenza max: 235 kW ( 319 CV) a 2100 g/min
Coppia max: 1450Nm (148 kgm) a 1000 g/min
Filtro aria: a secco con doppia cartuccia
Freno motore integrato: Iveco Turbo Brake
Avviamento a freddo - 25° C

Trasmissione:
Trasmissione automatica ergopower ZF 6WG260 con 6 marce avanti e 3 retromarce.
Selezione prestazioni modalità ECO (economica) e POWER (prestazioni).

Convertitore idrodinamico di coppia, rapporto di moltiplicazione (coppia a stallo): 1:2,08
Innesto automatico frizione in tutte le marce (lock-up).
Scatola di rinvio con differenziale epicicloidale incorporato (ripartitore di giri di coppia) bloccabile dal posto di guida.
Coppia trasmessa al ponte anteriore: 33,3%
Coppia trasmessa ai ponti posteriori: 66,7%

Ponti:
Configurazione a trazione 6x6 permanente, ponti Kessler D81.
Doppia riduzione: centrale mediante coppia conica e finale nei mozzi ruota mediante ruotismo epicicloidale.
Nuovo ponte anteriore di tipo rigido collegato al cambio attraverso un albero di trasmissione.

Rapporto di riduzione centrale: 1:3,5
Rapporto di riduzione finale: 1:6
Rapporto di riduzione totale: 1:21

Freni:
Nuovi circuiti indipendenti pneumoidraulici in conformità ISO 3450.
Freni a disco monopinze su ponte anteriore e a doppia pinza sul ponte intermedio .
Comando pneumatico alimentato da compressore aria e da accumulatori di pressione, attivazione idraulica tramite elementi convertitori.

Freno di servizio: due circuiti indipendenti (ant./post.)
Freno di soccorso: incorporato nel freno di servizio
Freno di stazionamento:
a disco a comando pneumatico sul tandem posteriore.
Freno motore integrato potenza frenante max:
a 2100 g/min 353 kW

Sospensioni
Anteriore: tipo semindipendente, con supporto ad “A”, barra trasversale tipo Panhard e nuovo ponte di tipo rigido collegato al cambio tramite albero di trasmissione. Cilindri di sospensione idropneumatici (olio-azoto).
Posteriore: semindipendente a bilanciere, collegata ai ponti con giunti elastici, integrata da aste di reazione installate centralmente sui ponti
A richiesta: kit per caricamento gas sospensioni anteriori.

Cabina:
Conformità: ROPS ISO 3471/FOPS ISO 3449 livello II.
Realizzata in acciaio, insonorizzata, montata in posizione centrale, sospesa con tamponi olio-gomma.
Sedile di guida centrale a regolazione universale a sospensione pneumatica con cinture di sicurezza.
Cofano motore e cabina a ribaltamento idraulico.
Cristalli atermici.
Parafanghi laterali con apertura ad ali di gabbiano.
Strumentazione e accessori d’ uso.
Ribaltamento lato sinistro per facilitare le operazioni di manutenzione straordinaria.
Climatizzatore automatico con filtro antipolline.
Portiera con vetratura nella parte inferiore per la massima visibilità.
Sedile istruttore con cinture di sicurezza.
Tendina parasole parabrezza.
Avvisatore acustico retromarcia.
A richiesta:

Autoradio RDS
Faro rotante giallo
Frigorifero in cabina
Retrovisori esterni riscaldati e regolabili elettricamente
Telecamera retromarcia
n°2 tergilavavetri laterali
alzacofano elettrico
Fari di lavoro tetto cabina
Estintore
ADT ( autocarro con cassone ribaltabile articolato )ASTRA piacenza Thumbnail?id=3ef600a6-e2f0-4049-a99c-51ba8cccb9c9&w=1024&h=683&r=246&g=243&b=238

--------------------------------------------------------------------- rendeer rendeer santa



Astra ADT 30 C
Scheda tecnica & Caratteristiche (2010-2015)
Qualificare questa macchina ora!

Peso: 22.57t – Pneumatici standard: 23.5 R 25 – Capacità cassone: 17.6m³ – Velocità: 46.6km/h – Carico utile: 28.16t – Lunghezza di trasporto: 10.031m


Peso
22.57 t
Pneumatici standard
23.5 R 25
Capacità cassone
17.6 m³
Velocità
46.6 km/h
Carico utile
28.16 t
Lunghezza di trasporto
10.031 m
Larghezza di trasporto
3.121 m
Altezza di trasporto
3.651 m
Raggio di sterzata esterno
8.256 m
Altezza di carico
2.916 m
costruttore motore
Iveco
Modellomotori
Cursor 10
Potenza motore
260 kW
Cilindrata
10.3 l
Numero di giri dur. momento torc.
1900 rpm
Livello di Emissioni


ADT ( autocarro con cassone ribaltabile articolato )ASTRA piacenza Dumper-articolati-adt-28-c-astra(6)

Cool.jpg" border="0" alt=""/>



ADT ( autocarro con cassone ribaltabile articolato )ASTRA piacenza Dumper-articolati-adt-28-c-astra(9)

ADT ( autocarro con cassone ribaltabile articolato )ASTRA piacenza Dumper-articolati-adt-28-c-astra(10)
ADT ( autocarro con cassone ribaltabile articolato )ASTRA piacenza Dumper-articolati-adt-28-c-astra(11)

Soluzioni innovative e mobilità senza confini per i Dumpers Articolati ADT
I Dumpers Articolati sono pensati per il vostro lavoro e si distinguono per la insuperabile aderenza e motricità sui terreni più difficili e per la agilità operativa anche nei luoghi più impervi, sempre con grande maneggevolezza, stabilità e comfort.


Elevate Performance Produttive: comunque e dovunque
Sicuri e robusti perchè progettati con alti coefficienti di calcolo, i dumpers ADT assicurano sempre la massima produttività grazie alle caratteristiche ed alle soluzioni esclusive, molte coperte da brevetto ASTRA. In particolare la tara contenuta, consente di offrire massima portata ed elevati volumi di carico.



ADT ( autocarro con cassone ribaltabile articolato )ASTRA piacenza Dumper%20Articolati_2


ADT ( autocarro con cassone ribaltabile articolato )ASTRA piacenza Dumper%20Articolati_3

SCHEDE TECNICHE
ADT 25 3 Assi 6x6
Scheda
ADT 30 3 Assi 6x6
Scheda
ADT 35 3 Assi 6x6
Scheda
ADT 40 3 Assi 6x6

afro
Torna in alto Andare in basso
el magutt

el magutt


Messaggi : 13053
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 66
Località : leno lombardia brescia

ADT ( autocarro con cassone ribaltabile articolato )ASTRA piacenza Empty
MessaggioTitolo: Iveco Astra Dumper Articolati (ADT)   ADT ( autocarro con cassone ribaltabile articolato )ASTRA piacenza Icon_minitimeMar Lug 05, 2022 5:00 pm

Iveco Astra Dumper Articolati (ADT) scratch
Informazioni Sul Modello
Forza, potenza, resistenza e mobilità: queste caratteristiche dei veicoli di qualità ASTRA si riflettono più chiaramente nella gamma di modelli ADT. Questi autocarri con cassone ribaltabile articolati, progettati per svolgere i tuoi compiti, trazione e maneggevolezza impareggiabili sulle superfici più difficili e facilità d'uso nella maggior parte dei luoghi - e tutto questo combinato con maneggevolezza, elevata stabilità e comfort.

I dumper con ADT articolato hanno un'elevata sicurezza e rigidità strutturale e offrono le massime prestazioni. Vari sistemi e soluzioni sono utilizzati esclusivamente per i veicoli ASTRA e protetti da brevetti.

La leggendaria durata delle automobili, i lunghi intervalli di manutenzione, la ridotta usura dei componenti e la facile manutenzione garantiscono insieme bassi costi di esercizio.

Gamma : Dumper Articolato
Cilindrata : Da 319HP a 455HP
Asse-Trazione : 6x6

In grandi cantieri, cave, miniere, discariche o in vasti stabilimenti industriali dove la produttività deve essere garantita in qualsiasi condizione climatica o del terreno e dove a volte non c'è traccia di un binario, i Dumper Articolati ASTRA con trazione integrale garantiscono la movimentazione continua ed efficiente dei materiali. Il potente e performante motore Cursor, a basse emissioni conforme alle normative TIER3 e dotato di cambio automatico Ergopower ZF, assali a doppio rapporto e pneumatici di grandi dimensioni, garantisce, sempre e ovunque, il trasferimento a terra della coppia ottimale per superando ogni difficoltà incontrata. In questa gamma sono disponibili quattro modelli:

• ADT25D (Tier III) fino a 319cv

• ADT30D (Tie r III) - 353cv

• ADT35D (Tie r III) - 402cv

• ADT40D (Tie r III) - 456cv

Caratteristiche Tecniche
Motore

Motori Cursor Tier 3 con una cilindrata di 10 e 13 litri, un'unità elettronica iniettori e alberi a camme verhneraspolozhennymi grazie alle eccellenti prestazioni di coppia a tutti i regimi e un nuovo freno di scarico nell'impianto di scarico fornisce un modello ADT un'eccellente elasticità e un grande potere frenante , che è molto importante per operare sul veicolo da cantiere.
La moderna tecnologia consente di ottenere un'elevata efficienza di combustione, che porta a un aumento significativo dell'efficienza del carburante.

Trasmissione
Cambio automatico con modalità Eco o Power selezionabile. Blocca tutte le marce. Asse posteriore con differenziale a slittamento limitato. Albero cardanico universale "esente da manutenzione".

Telaio
Il telaio è costituito da travi rettangolari realizzate in acciaio ad alta resistenza alla trazione mediante stampaggio. La maggiore larghezza tra i longheroni garantisce un'elevata rigidità torsionale, un'ottima stabilità di marcia e un'ottima posizione e ribaltamento: i cilindri disposti nel telaio, hanno una lunghezza ridotta e sono completamente protetti da danneggiamenti.

Il corpo dello schienale contiene assi rotanti perfettamente allineati sotto i longheroni, il che garantisce vibrazioni torsionali ridotte: la geometria originale di ASTRA, che aiuta a mantenere la trazione con la strada in ogni situazione.

Sospensione
La nuova sospensione anteriore con barella ad A e ponte solido collegato al cambio tramite un albero cardanico, caratterizzata dalle seguenti qualità:

struttura semplice
numero ridotto di componenti
l'albero di trasmissione è posizionato all'interno dell'asse per una migliore protezione e affidabilità
riducendo la frequenza del servizio
La sospensione semi-indipendente permette di superare agevolmente i terreni difficili: due cilindri idraulici a doppio effetto con la funzione di ammortizzatori sono installati davanti al ponte, quindi hanno grande velocità e assorbono in modo ottimale le vibrazioni verticali per il massimo comfort.

Cabina
Specifiche corrispondenti alla cabina ROPS-FOPS, creata per l'operatore: motore posizionato obliquamente, linee arrotondate, ampia superficie vetrata in assenza di "zone morte" e ottimo isolamento acustico garantiscono il massimo controllo della sicurezza e del comfort.
Design moderno, caratterizzato dall'originalità e che provoca emozioni vivide, focalizzato per le massime prestazioni.
I dispositivi elettronici facilitano il controllo del funzionamento di un'auto complessa. Tutti i modelli sono dotati di sistema ADT che scrive i dati per tracciare i guasti del veicolo. Utilizza tre livelli di memoria corrispondenti a motore, cambio e veicolo.

Monitoraggio delle prestazioni in tempo reale
Risoluzione dei problemi semplice e veloce
Tempi di fermo macchina ridotti
Servizio programmabile e preciso
Un ampio elenco di attrezzature:

Il sistema di climatizzazione con funzione di purificazione dell'aria
Ribaltamento della cabina
Isolamento acustico e termico,
Sedile di guida con sospensione pneumatica e braccioli, oltre a posto per istruttore
Cinture di sicurezza,
Ampio spazio per i bagagli,
Facile accesso alla scatola dei fusibili,
14 prese d'aria,
Parasole,
Segnale quando il veicolo sta procedendo in retromarcia
Scudo cabina posteriore
Opzioni
Per La Gamma Di Modelli ADT Offre Numerose Opzioni Che Creeranno Una Configurazione Del Veicolo Individuale E Quindi Raggiungeranno Le Massime Prestazioni In Tutte Le Condizioni Operative.
corpo rinforzato
corpo per lavorare nelle condizioni più difficili
estensioni ai lati del corpo
recinzione anteriore da fuoriuscita di terreno
porta posteriore con azionamento meccanico
Kit carrozzeria per riscaldamento
Telecamera posteriore
sistema di lubrificazione automatico
illuminazione funzionante
pacchetto per l'uso su strade pubbliche

ADT ( autocarro con cassone ribaltabile articolato )ASTRA piacenza Canvas_astra+ADT

ADT ( autocarro con cassone ribaltabile articolato )ASTRA piacenza Astra_ADT40_01+%282%29


ADT ( autocarro con cassone ribaltabile articolato )ASTRA piacenza Astra-trucks+-+ADT
ADT ( autocarro con cassone ribaltabile articolato )ASTRA piacenza Surface-mining_lightbox_full


king
Torna in alto Andare in basso
el magutt

el magutt


Messaggi : 13053
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 66
Località : leno lombardia brescia

ADT ( autocarro con cassone ribaltabile articolato )ASTRA piacenza Empty
MessaggioTitolo: ASTRA ADT 40 D – DUMPER ARTICOLATO 40 TON   ADT ( autocarro con cassone ribaltabile articolato )ASTRA piacenza Icon_minitimeMar Lug 05, 2022 5:02 pm

Equipaggiamento: Ribaltabile Pareti E Fondo In Acciaio Ad Alta Resistenza All'abrasione (Hardox 400) - Portata Utile 36.000 Kg (40 Sht) - Cassone Colmo (SAE 2:1) 22 M 3Quantità Disponibile A Magazzino: 1Prezzo: 331.250,00 EURO Colore: Bianco/Rosso Cabina: ROPS ISO 3471 / FOPS ISO 3449 Livello II Acciaio Inossidabile, Insonorizzata E Installata Centralmente, Sospesa Tramite Cuscinetti In Gomma Olio Motore / Cilindri: IVECO CURSOR 13 / 6 Cilindri - Ciclo Diesel, Iniezione Diretta A Controllo Elettronico, Iniettori Pompa, VGT Con Intercooler .Potenza: 335 KW (455 CV) A 2100 Giri/Min Emissione: LIVELLO III Azionamento: Configurazione Dell'azionamento 6x6 Permanente Assi: 2° E 3 Assi ZF MT - Doppia Riduzione: Centrale A Coppia Conica E Finale A Planetari Nei Mozzi Delle Ruote. Interasse Posteriore Bloccabile Freni F/R: Freni A Dischi Multipli In Bagno D'olio, Con Pompa A Ingranaggi Azionata Dal Motore E Con Due Accumulatori Di Pressione Cambio: Cambio Automatico ERGOPOWER ZF 6WG 310 Con 6 Marce Avanti E 3 Retromarce. Convertitore Di Coppia Idraulico Dimensioni: PESO TOTALE (GVW) 65.000 Kg - 10.782 Mm X 3.465 Mm Sospensione F/R: Anteriore: Semi-Indipendente, Con Telaio Ad “A” E Traversa PANHARD Cilindri Di Sospensione Idropneumatici (Olio-Azoto). Posteriori: Del Tipo A Bilanciere Semi-Indipendente, Collegati Agli Assali Mediante Giunti Elastici E Integrati Con Barre Centrali Di Reazione Sugli Assali. Pneumatici F/R: Pneumatici Tubeless 29,5R25
ADT ( autocarro con cassone ribaltabile articolato )ASTRA piacenza ADT40-Stock-1



ADT ( autocarro con cassone ribaltabile articolato )ASTRA piacenza ADT-40-Stock-2

ASTRA ADT 40 D – DUMPER ARTICOLATO 40 TON
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ADT ( autocarro con cassone ribaltabile articolato )ASTRA piacenza Empty
MessaggioTitolo: Re: ADT ( autocarro con cassone ribaltabile articolato )ASTRA piacenza   ADT ( autocarro con cassone ribaltabile articolato )ASTRA piacenza Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ADT ( autocarro con cassone ribaltabile articolato )ASTRA piacenza
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 11 tipi di autocarri con cassone ribaltabile
» ASTRA RD ( autocarro con cassone ribaltabile rigido )
» Tutto quello che devi sapere sui camion articolati
» Articolato o rigido? Scopri quale autocarro con cassone ribaltabile ti gioverà
» Autocarro con cassone ribaltabile

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Camion per passione! :: Passion! :: Camion :: Astra-
Vai verso: