Camion per passione!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Camion per passione!

Forum Italiano dei Camion
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 pettibone muletti gru caricatori gommati

Andare in basso 
AutoreMessaggio
el magutt

el magutt


Messaggi : 13027
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 66
Località : leno lombardia brescia

pettibone muletti gru caricatori gommati Empty
MessaggioTitolo: pettibone muletti gru caricatori gommati   pettibone muletti gru caricatori gommati Icon_minitimeSab Lug 23, 2022 11:59 pm

pettibone jocolor
Situata a Baraga, nel Michigan, Pettibone è specializzata in attrezzature per la movimentazione dei materiali. Ma molto di più, siamo specializzati nello sviluppo di macchine più sicure, più robuste e costruite appositamente per affrontare in modo specifico le sfide a portata di mano.

Dal 1881, Pettibone si è affermata più volte come l'originale del settore. Ma non innoviamo solo per il bene dell'innovazione. Tutto ciò che abbiamo fatto, e tutto ciò che continueremo a fare, è servire meglio i nostri clienti e rendere il loro lavoro più sicuro e più facile.
il primo movimentatore fuoristrada a sbraccio in avanti - per fornire visibilità e stabilità durante la movimentazione di tubi e materiali simili, perché le pale gommate articolate rappresentano rischi per la sicurezza se utilizzate a tale scopo.
linea di sollevatori telescopici per essere più forti, più intelligenti e più durevoli, perché troppi concorrenti realizzano prodotti che non durano a lungo.
e il suo braccio mobile orizzontale, l'unico sollevatore telescopico di questo tipo oggi sul mercato, perché può posizionare i carichi in modo più preciso e sicuro rispetto a quando si posiziona un carico.


la gru su rotaia fai-da-te originale del settore della manutenzione ferroviaria, perché le società di servizi richiedono un veicolo versatile in grado di svolgere qualsiasi attività sui binari o fuori dai binari.

Il nostro impegno per prestazioni superiori è evidente in ogni caratteristica di ogni macchina che produciamo. Costruzione solida. Funzionalità intelligenti. Capacità pesanti. Lunga portata. Il tutto si aggiunge ad alcune delle attrezzature per la movimentazione dei materiali più progettate, affidabili e dalle prestazioni più elevate del pianeta.

Torna in alto Andare in basso
 
pettibone muletti gru caricatori gommati
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» caricatori gommati TCM muletti
» oktobar industria
» caricatore gommato volvo L120
» STROER caricatori gommati
» Frisch caricatori gommati

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Camion per passione! :: Passion! :: Camion :: USA Trucks-
Vai verso: