Camion per passione!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Camion per passione!

Forum Italiano dei Camion
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 escavatore komatsu

Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
el magutt

el magutt


Messaggi : 13021
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 66
Località : leno lombardia brescia

escavatore komatsu Empty
MessaggioTitolo: escavatore komatsu   escavatore komatsu Icon_minitimeMar Feb 24, 2015 12:53 pm

Komatsu America: nuovo escavatore idraulico PC390LC-11 -

Komatsu America Corp. introduce il nuovo escavatore idraulico PC390LC-11 che monta un motore Komatsu SAA6D114E-6 EPA Tier 4 Final da 257 CV (192 kW). Il nuovo escavatore offre una capacità di sollevamento superiore del 6% con il contrappeso standard, ma con un contrappeso più pesante fornisce una la capacita di sollevamento fino al 18% superiore -
Titolo originale: Komatsu America Corp. Launches the New PC390LC-11 Hydraulic Excavator

Komatsu America Corp. introduce il nuovo escavatore idraulico PC390LC-11 è alimentato da un motore Komatsu SAA6D114E-6 EPA Tier 4 Final da 257 CV (192 kW). Questo nuovo escavatore unisce la leadership di Komatsu in tecnologia e innovazione, offrendo un motore ecologico che offre elevati livelli di prestazioni, riducendo i costi operativi e migliorare l'efficienza del carburante.

Il PC390LC-11 ha un peso operativo che varia dai 39,638 kg ai 40,579 kg, ha migliorato le caratteristiche della cabina eh ha una potenza maggiore portando più produttività a minor costo.

Il nuovo escavatore offre una capacità di sollevamento superiore del 6% con il contrappeso standard, ma con un contrappeso più pesante fornisce una la capacita di sollevamento fino al 18% superiore. Il contrappeso più pesante è l’ideale per le aziende in cerca di una macchina con maggiore capacità di sollevamento mentre che la macchina con contrappeso più leggero offre un’eccellente mobilità e può essere trasportata più facilmente.

Tutti i componenti principali sono progettati e costruiti dalla Komatsu. Questo design integrato si avvale di un sistema idraulico con sensore di carico che permette una maggiore efficienza idraulica, utilizzando sia la tecnologia a velocità variabile che quella a bassa velocità. Questo design utilizza un efficiente sistema idraulico di “load sensing” e dispone di una nuova modalità per aumentare la potenza, migliorare le prestazioni con tempi di ciclo ridotti.

La tecnologia a velocità variabile permette di regolare la velocità del motore in base al rendimento della pompa idraulica per applicazioni sia leggeri che pesanti, mentre la bassa velocità utilizza una pompa più grande in grado di produrre maggiore potenza a bassi regimi. Modalità di lavoro avanzati sono progettati per abbinare la velocità del motore, portata della pompa e la pressione di sistema per l’applicazione.

La macchina dispone di un catalizzatore DOC che utilizza un sistema di rigenerazione passiva che evita l’utilizzo del filtro antiparticolato.

Il motore SAA6D114E-6 segue una tecnologia Tier 4, che prevede una riduzione delle emissioni e un consumo di carburante ridotto con controllo elettronico avanzato per gestire al meglio il di flusso d’aria, l’iniezione di carburante, la combustione e il post-trattamento dei fumi per ottimizzare le prestazioni, ridurre le emissioni, ridurre il consumo di carburante e fornire una capacità diagnostica avanzata. L’escavatore è equipaggiato con gli esclusivi sistemi Komatsu EMMS (Equipment Management Monitoring System), KOMTRAX® technology e con un monitor LCD di 7 pollici.

Tutte le macchine Komatsu con Tier 4 Final sono dotati di Komatsu CARE®. Komatsu CARE® permette una manutenzione di fabbrica prevista per le prime 2000 ore (o da 3 anni), include un controllo in 50 punti ad ogni servizio, così come due scambi KDPF gratuiti nei primi cinque anni. Sono stati inoltre aggiunti ulteriori miglioramenti relativi al sistema di riduzione selettiva Catalyst.

- escavatore komatsu 6f41b463-682d-4f11-be8a-f88a2bd7c8c9
Torna in alto Andare in basso
el magutt

el magutt


Messaggi : 13021
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 66
Località : leno lombardia brescia

escavatore komatsu Empty
MessaggioTitolo: escavatore Liebherr   escavatore komatsu Icon_minitimeMar Feb 24, 2015 12:55 pm

Liebherr: produce il suo primo escavatore Stage IV/Tier 4F
20 febbraio 2015 - Sezione: Macchine Edili
Liebherr produce il suo primo escavatore cingolato, R 946, che rispetta le normative Stage IV / Tier 4Final. Il nuovo R 946 ha un peso operativo di circa 40 tonnellate ed una potenza motore di 200 kW.

Titolo originale: Liebherr’s R 946 is firm’s first Stage IV crawler excavator

Liebherr produce il suo primo escavatore cingolato, R 946, che rispetta le normative Stage IV / Tier 4Final.

Il nuovo R 946 ha un peso operativo di circa 40 tonnellate ed una potenza motore di 200 kW che integra un nuovo sistema di trattamento dei gas di scarico Stage IV / Tier 4 FInal. L'escavatore dispone di un sistema di riduzione catalitica selettiva (SCR) con iniezione di urea per i gas di scarico.

Liebherr R 946 ha una struttura in acciaio robusta che lo rende affidabile nelle applicazioni più difficili. Il design del sottocarro migliora le prestazioni e la durata della macchina.

La tecnologia all'avanguardia, utilizzata nei sistemi integrati Liebherr, assicura all'escavatore cingolato elevati livelli di performance. Questa tecnologia si basa su sistemi idraulici di controllo: un sistema intelligente che utilizza sensori collocati in posizioni strategiche su un escavatore. Ciascun comando viene elaborato dal computer di controllo, che ottimizza il funzionamento del motore e del sistema idraulico. Questo assicura un lavoro più veloce, fluido e preciso. Se necessario, i circuiti sono separati o uniti per garantire un uso ottimale dell'energia.

In termini di manutenzione, l’escavatore Liebherr R 946 è stato progettato per accelerare le operazioni effettuate ogni giorno e migliorare le prestazioni della macchina. Le aree di manutenzione sono di facile accesso e l’R 946 ha un lubrificazione centralizzata ed automatica di serie. L'operatore può controllare facilmente i livelli di olio motore e soluzione di urea tramite il display di controllo.

Il nuovo R 946 offre una cabina spaziosa con un ambiente di lavoro piacevole per l’operatore. La cabina ROPS è conforme alla norma ISO-121117 e garantisce all’operatore sicurezza in tutte le situazioni. L'illuminazione del vano motore consente di eseguire una manutenzione più semplice e in completa sicurezza.

- escavatore komatsu 2c49a512-e0fe-4f75-97cd-11897424e0ac
Torna in alto Andare in basso
el magutt

el magutt


Messaggi : 13021
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 66
Località : leno lombardia brescia

escavatore komatsu Empty
MessaggioTitolo: Re: escavatore komatsu   escavatore komatsu Icon_minitimeMar Lug 14, 2015 12:04 pm

nuovo escavatore idraulico PC210 / LC-11 sul mercato europeo. Questo nuovo escavatore è dotato di un motore Komatsu EU Stage IVKomatsu Europe International NV introduce il nuovo escavatore idraulico PC210 / LC-11 sul mercato europeo. La tecnologia e innovazione della Komatsu abbinata al motore ecologico EU Stage IV Komatsu, porta un risparmio di carburante fino al 6%, un design della cabina aggiornato ed una maggiore sicurezza e facilità di manutenzione. La produttività è massimizzata e costi operativi sono ridotti.

Costruito sulla collaudata tecnologia del motore EU Stage IIIB, il Komatsu EU Stage IV è più produttivo, affidabile ed efficiente. Con 123 kW di potenza netta (165 CV), 2.000 rpm ed un peso operativo tra i 22,120 kg - 23,580 kg, il PC210 / LC-11 mantiene le potenti prestazioni del precedente modello.

Vince Porteous, Product Manager della Komatsu Europe International, afferma: "Questo nuovo escavatore fa molto di più che semplicemente soddisfare le normative sulle emissioni EU Stage IV: offre significativi progressi nella il consumo di carburante, fornisce una comunicazioni 3G, migliora il comfort dell'operatore e le nuove tecnologie per la sicurezza".

Le caratteristiche principali del PC210 / LC-11
Il nuovo motore di Komatsu EU Stage IV integra SCR per ridurre ulteriormente le emissioni di NOx con l’additivo AdBlue®. Un avanzato sistema di controllo elettronico gestisce la portata d'aria, il carburante, le funzioni di iniezione, i parametri di combustione e di post-trattamento ed avanzate capacità di diagnostica. Minor consumo di carburante senza perdita di prestazioni. Turbocompressore a geometria variabile (KVGT) e sistema EGR di ricircolo dei gas di scarico. Il software di controllo, che è fondamentale per il funzionamento efficace del sistema di post-trattamento. Tale sistema di controllo è integrato a KOMTRAX™, sistema telematico di serie della Komatsu.

Capacità di sollevamento e la stabilità
Il PC210 / LC-11 dispone di un sottocarro pesante che mantiene la stessa capacità di sollevamento e stabilità laterale del modello precedente, il PC210. L'operatore può facilmente selezionare la modalità di sollevamento e di aumentare la pressione idraulica e la forza di sollevamento fino al 7%.

Sistema idraulico ad alta efficienza
Molti miglioramenti sono stati apportati al sistema idraulico. Tutti i principali componenti del nuovo PC210 / LC-11, tra cui il motore, pompe idrauliche, motore e valvole sono progettate e prodotte esclusivamente dalla Komatsu. Questo design integrato utilizza un impianto idraulico con rilevamento del carico e a centro chiuso. Questa tecnologia permette di regolare la velocità del motore in base alla potenza della pompa idraulica per entrambe le applicazioni leggera e pesante.

Più vicina all’operatore
Riduzione dell’inquinamento acustico fino al 67dB(A); Cabina ROPS, più confortevole e con due porte di alimentazione a 12 volt per una maggiore comodità; Schermo a colori LCD da 7 pollici, le informazioni sono disponibili in 26 lingue diverse.

Manutenzione più conveniente e facile
Il PC210 / LC-11 riduce i costosi tempi di inattività. Il nuovo modello ha i guardrails su entrambi i lati della struttura superiore per una più facile accessibilità. Entrambi i radiatori sono disposti uno vicino all'altro, rendendo più facile la manutenzione.

L'escavatore è equipaggiato con l'esclusivo sistema Komatsu EMMS (Equipment Management Monitoring System), che ha migliorato la diagnostica e la capacità di risoluzione dei problemi. EMMS monitora costantemente tutti i sistemi critici, manutenzione preventiva, la risoluzione dei problemi e fornisce assistenza per ridurre al minimo i tempi di diagnosi e di riparazione.

- escavatore komatsu 1643d8fe-173b-474c-9268-873ffb3f1ac9
Torna in alto Andare in basso
el magutt

el magutt


Messaggi : 13021
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 66
Località : leno lombardia brescia

escavatore komatsu Empty
MessaggioTitolo: Escavatori cingolati: komatsu PC 210 LNC-11   escavatore komatsu Icon_minitimeLun Ott 31, 2016 11:06 am

PC 210 LNC-11
Si tratta del PC 210 LNC serie 11,Con il suo peso operativo di 23.030 kg e un motore 6 cilindri da 165 cavalli
escavatore komatsu Per-web-4
escavatore komatsu Testo-9
escavatore komatsu Sinistra-7
principale aggiornamento riguarda il motore, un potente e pulito Stage IV di ultima generazione dotato di filtro antiparticolato e riduttore catalitico selettivo in cui viene iniettato l’AdBlue® per abbattere le emissioni nocive in atmosfera di circa l’80% rispetto al precedente motore Stage III B. Il PC 210 LNC-11 si distingue anche per la tecnologia orientata verso un risparmio di carburante, il motore infatti lavora sempre alla miglior efficienza, l’energia richiesta all’olio idraulico della pompa è stata ridotta, e tutto ciò significa maggior produttività e minori costi operativi.
Elevati standard di sicurezza grazie alla cabina ROPS costruita con un telaio di elementi tubolari in acciaio. Quest’ultima può essere dotata opzionalmente di un sistema FOPS (Falling Object Protective System) con protezione anteriore apribile. Inoltre, se le leve delle attrezzature di lavoro non sono in posizione “neutral” quando la leva di bloccaggio viene rilasciata, alla macchina viene impedito qualsiasi movimento. Migliorato anche il comfort per l’operatore: la cabina, più isolata acusticamente rispetto alla precedente serie, presenta un sedile riscaldato con sospensioni ad aria e supporto lombare regolabile così come l’altezza e l’angolatura del bracciolo. Per quanto riguarda la gestione della flotta, il sistema KOMTRAX™ utilizza la più recente tecnologia di monitoraggio wireless. Compatibile con PC, smartphone e tablet, fornisce informazioni utili per ottenere le massime prestazioni dalla flotta in azione e realizzare una manutenzione preventiva per gestire in modo efficiente l’attività
Torna in alto Andare in basso
el magutt

el magutt


Messaggi : 13021
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 66
Località : leno lombardia brescia

escavatore komatsu Empty
MessaggioTitolo: PC138USLC-10 escavatore idraulico cingolato   escavatore komatsu Icon_minitimeMar Nov 01, 2016 3:51 pm

escavatore komatsu Pc138uslc-10-banner
escavatore komatsu Hydraulic-excavator_01
L. MAX PARETE VERTICALE PROFONDITÀ DI SCAVO 16.1 ft a 4.900 millimetri
M. MAX PROFONDITÀ DI SCAVO 18 ft a 5.480 millimetri
Dimensioni
B. LARGHEZZA DI FUORI DI TRACCE 8,5 ft a 2.590 millimetri
D. LUNGHEZZA DEI CINGOLI AL SUOLO 10.3 ft a 3.140 millimetri
LIQUIDAZIONE E. TERRA 1.3 ft a 395 mm
G. ALTEZZA ALLA SOMMITÀ DELLA CABINA 9,2 ft a 2.815 millimetri
H. RAGGIO DI ROTAZIONE POSTERIORE 5.1 ft a 1.545 millimetri
O. DISTANZA CONTRAPPESO 3 ft a 900 mm
specificazione
Motore
RENDERE Komatsu
MODELLO SAA4D95LE-5
POTENZA LORDA 97 CV 72 kW
POTENZA NETTA 92 CV 68 kW
SPOSTAMENTO 199 cu in 3.3 L
ASPIRAZIONE Turbo, e aria-aria aftercooler
NUMERO DI CILINDRI 4
operativo
PESO OPERATIVO 31504.1 lb 14290 kg
CAPACITÀ SERBATOIO CARBURANTE 52,8 gal 200 L
SISTEMA DI RAFFREDDAMENTO CAPACITÀ FLUID 0,66 gal 2.5 L
HYDRAUILC SISTEMA CAPACITÀ FLUID 18.2 gal 69 L
CAPACITÀ OLIO MOTORE 2.9 gal 11 L
ALTALENA UNITÀ CAPACITÀ FLUID 3.8 gal 14.2 L
altalena meccanismo
VELOCITÀ DELLO SWING 11 rpm
COPPIA DI ROTAZIONE 2206 lb ft 2991 Nm
carrello d'atterraggio
NUMERO DI SCARPE PER FACCIATA 46
NUMERO DI RULLI DI SUPPORTO PER FACCIATA 2
NUMERO DI TRACCIA RULLI PER FACCIATA 8
MASSIMA VELOCITÀ DI VIAGGIO 3,2 miglia all'ora 5,1 chilometri all'ora
FORZA DI TRAZIONE 2.810.111,5 lb 12500 kN
Benne
CAPACITÀ DI RIFERIMENTO BENNA 0.65 yd3 0,5 m3
CAPACITÀ MINIMA BENNA 0.34 yd3 0,26 m3
CAPACITÀ MASSIMA BENNA 0.99 yd3 0,76 m3
Boom / Stick Opzione (HEX) 1
BOOM / STICK OPZIONE (HEX) 1 2500
MAX PROFONDITÀ DI SCAVO 18 ft a 5.480 millimetri
MAX PARETE VERTICALE PROFONDITÀ DI SCAVO 16.1 ft a 4.900 millimetri
Boom / Stick Opzione (HEX) 2
BOOM / STICK OPZIONE (HEX) 2 3000
MAX PROFONDITÀ DI SCAVO 19.4 ft a 5.900 millimetri
MAX PARETE VERTICALE PROFONDITÀ DI SCAVO 17,5 ft a 5.340 millimetri
Dimensioni
LARGHEZZA AL DI FUORI DI TRACCE 8,5 ft a 2.590 millimetri
ALTEZZA ALLA SOMMITÀ DELLA CABINA 9,2 ft a 2.815 millimetri
ALTEZZA DAL SUOLO 1.3 ft a 395 mm
LIQUIDAZIONE CONTRAPPESO 3 ft a 900 mm
RAGGIO DI ROTAZIONE POSTERIORE 5.1 ft a 1.545 millimetri
LUNGHEZZA DEI CINGOLI AL SUOLO 10.3 ft a 3.140 millimetri


Komatsu aperto la strada al disegno di rotazione posteriore stretto e ha perfezionato nel Tier 4 interim PC138USLC-10. Con questo escavatore è possibile lavorare in una corsia di traffico senza disturbare l'altra corsia. Oltre alla sua capacità di 'stretto swing, il PC138USLC-10 ha la stessa potenza di scavo e di sollevamento come la maggior parte escavatori competitivi standard. Sei modalità e la congruenza della pompa / motore funzionante tecnologia, come escavatori Komatsu più grandi rende la nuova PC138USLC-10 7% in più di consumo di carburante rispetto al modello precedente.

Komatsu ha aggiornato il suo escavatore PC138USLC di Dash 10, tra cui un Tier 4 Interim-Komatsu SAS4D95LE-6 motore erogare 93,5 cavalli. Il peso di funzionamento varia da 31.791 a 32.628 sterline. Sono stati apportati miglioramenti nel rendimento idraulico, comfort dell'operatore e manutenzione semplificata. Un sistema idraulico load sensing a centro chiuso utilizza sia corrispondente a velocità variabile e la tecnologia a bassa velocità di corrispondenza. I ROPS sagomati cabina certificate con porta scorrevole è progettata appositamente per la PC138ULSC-10. Una nuova ad alta risoluzione, funzioni di monitor LCD a colori da 7 pollici funzionalità avanzate e visualizza le informazioni in 25 lingue per il supporto globale. Sei modalità di lavoro comprendono Power Mode, Modo Economia, Funzione di sollevamento pesante, modalità Breaker, Allegato dell'Economia e Allegato Potenza. Il radiatore e radiatore dell'olio idraulico sono montati uno accanto all'altro, e controlli di manutenzione quotidiana sono più facili con ampie porte di servizio di accesso.

escavatore komatsu Komatsu-pc138uslc-10-outside_10946896


escavatore komatsu Komatsu-pc138uclc-10-glamour-s_10878394


escavatore komatsu 76_FeatureImage_639


escavatore komatsu 277500497_PC138USLC-10


escavatore komatsu Nv447500_0
Torna in alto Andare in basso
el magutt

el magutt


Messaggi : 13021
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 66
Località : leno lombardia brescia

escavatore komatsu Empty
MessaggioTitolo: l'escavatore PC230NHD-11 Komatsu   escavatore komatsu Icon_minitimeMar Nov 22, 2016 11:05 am

Komatsu Europe International ha lanciato sul mercato europeo l'escavatore PC230NHD-11. Il nuovo escavatore è equipaggiato con motore Komatsu da 123 kW aderente alle normative sulle emissioni EU Stage IV in grado di far risparmiare, specifica la società giapponese, fino al 15% del consumo di carburante.
Dal design compatto, presenta cilindri del braccio più larghi e cingoli sottocarro più resistenti. Il PC230NHD-11 ha un peso operativo di 23,520 kg e continua Komatsu offre il 28% in più di capacità di sollevamento offre una capacità di sollevamento incrementata del 28%.

“Quest'escavatore di piccole dimensioni – afferma Paul Dickinson, product manager di Komatsu Europe International a e, secondo quanto riporta OEM Off highway – non aderisce solamente alle normative EU sulle emissioni ma fa molto di più. Offre vantaggi in tema consumo carburante, garantisce rete di comunicazione 3G, incrementa il comfort dell'operatore e garantisce la totale sicurezza dell'operatore.”


escavatore komatsu 86108477-9f9f-47ac-bc66-edf51215c6c0
Torna in alto Andare in basso
el magutt

el magutt


Messaggi : 13021
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 66
Località : leno lombardia brescia

escavatore komatsu Empty
MessaggioTitolo: L'HB 365 NLC 3 Komatsu escavatore cingolato a rovescio   escavatore komatsu Icon_minitimeMar Feb 14, 2017 5:07 pm

escavatore komatsu 721f77b1-717d-4895-9952-22c5e3cb8f2f

ibrido di terza generazione HB 365 NLC 3.
serie 11 dell'escavatore PC 210, migliorato in tema di meccanica, velocità di esecuzione, risparmio energetico.

escavatore komatsu  serie 11 dell'escavatore PC 210, migliorato in tema di meccanica, velocità di esecuzione, risparmio energetico
Torna in alto Andare in basso
el magutt

el magutt


Messaggi : 13021
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 66
Località : leno lombardia brescia

escavatore komatsu Empty
MessaggioTitolo: Re: escavatore komatsu   escavatore komatsu Icon_minitimeGio Lug 13, 2017 12:39 pm

komatsu pc 200 sale su camion senza rampe










Torna in alto Andare in basso
el magutt

el magutt


Messaggi : 13021
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 66
Località : leno lombardia brescia

escavatore komatsu Empty
MessaggioTitolo: escavatore komatsu da scogliera   escavatore komatsu Icon_minitimeSab Ott 14, 2017 7:18 pm

escavatore komatsu da scogliera, equipaggiato con benna da roccia per posizionamento massi scogliere artificiali, per salvaguardare coste da erosione

escavatore komatsu Dscn3816
escavatore komatsu Dscn3816
escavatore komatsu Dscn3817
escavatore komatsu Dscn3816
escavatore komatsu Dscn3817
escavatore komatsu Dscn3818
escavatore komatsu Dscn3816
escavatore komatsu Dscn3817
escavatore komatsu Dscn3818
escavatore komatsu Dscn3819
escavatore komatsu Dscn3816
escavatore komatsu Dscn3817
escavatore komatsu Dscn3818
escavatore komatsu Dscn3819

costruzione barriera frangiflutti per contrastare fenomeno erosivo costiero . komatsu lc 350 pc con braccio mono boomerang e benna da massi
escavatore komatsu Dscn3910
escavatore komatsu Dscn3816
escavatore komatsu Dscn3817
escavatore komatsu Dscn3818
escavatore komatsu Dscn3819
escavatore komatsu Dscn3910
escavatore komatsu Dscn3911
escavatore komatsu Dscn3816
escavatore komatsu Dscn3817
escavatore komatsu Dscn3818
escavatore komatsu Dscn3819
escavatore komatsu Dscn3910
escavatore komatsu Dscn3911
escavatore komatsu Ruspa_10
Torna in alto Andare in basso
el magutt

el magutt


Messaggi : 13021
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 66
Località : leno lombardia brescia

escavatore komatsu Empty
MessaggioTitolo: Re: escavatore komatsu   escavatore komatsu Icon_minitimeSab Ott 14, 2017 7:29 pm

escavatore komatsu Dscn2887-jpg
escavatore komatsu Dscn2888-jpg

escavatore komatsu Dscn3096-jpg
escavatore komatsu Dscn3095-jpg

escavatore komatsu Dscn3094-jpg
escavatore komatsu Dscn3672-jpg

escavatore komatsu Dscn3666-jpg

escavatore komatsu Dscn3667-jpg

escavatore komatsu Cava-1-jpg


escavatore komatsu Dscn3849-jpg

escavatore komatsu Dscn3850-jpg


escavatore komatsu Draga-jpg


escavatore komatsu Dscn3901-jpg


escavatore komatsu Dscn3900-jpg

escavatore komatsu Dscn3899-jpg

altri macchinari pesanti movimento terra
Torna in alto Andare in basso
el magutt

el magutt


Messaggi : 13021
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 66
Località : leno lombardia brescia

escavatore komatsu Empty
MessaggioTitolo: Re: escavatore komatsu   escavatore komatsu Icon_minitimeLun Gen 08, 2018 11:43 am

escavatore cingolato komatsu
escavatore komatsu Dscn4055
escavatore komatsu Dscn4055
escavatore komatsu Dscn4056
escavatore komatsu Dscn4055
escavatore komatsu Dscn4056
escavatore komatsu Dscn4057
escavatore komatsu Dscn4055
escavatore komatsu Dscn4056
escavatore komatsu Dscn4057
escavatore komatsu Dscn4058
escavatore komatsu Dscn4055
escavatore komatsu Dscn4056
escavatore komatsu Dscn4057
escavatore komatsu Dscn4058
escavatore komatsu Dscn4059
Torna in alto Andare in basso
el magutt

el magutt


Messaggi : 13021
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 66
Località : leno lombardia brescia

escavatore komatsu Empty
MessaggioTitolo: Komatsu PC210-11   escavatore komatsu Icon_minitimeMer Mar 28, 2018 7:37 pm

Komatsu PC210-11

Escavatore intermedio / cingolato / Tier 3 / per cantiere

PC210/LC/NLC-8

escavatore komatsu 92858-10238900

escavatore komatsu 92858-10258232


escavatore komatsu 14.02.2017-vinnuvel

https://commons.wikimedia.org/wiki/File:Komatsu_210_Raupenbagger_2.JPG


escavatore komatsu Komatsu_210_Raupenbagger_2


escavatore komatsu Maxresdefault-1


escavatore komatsu 177739098_KomatsuPC750-7


escavatore komatsu 1997%20KOM%20PC210%20C

escavatore komatsu 1997%20KOM%20PC210%20Excav%20(2)
1997 Komatsu PC210 Escavatore
escavatore komatsu 1997%20KOM%20PC210%20Excav%20(1)


escavatore komatsu PC210NLC-11a-w620


NEW! Komatsu PC 210 NLC-11

È arrivato l’ultimo escavatore cingolato nato in casa Komatsu, il potente PC 210 NLC-11


descrizione



n sintesi le caratteristiche tecniche, per tutti i dettagli consulta la scheda tecnica:

Versione: NLC
Peso operativo (t): 22,40
Potenza netta (kW): 123,0
Livello di rumorosità (dbA): 67
Velocità di spostamento (km/h): 5,5

Passo (mm): 3655
Carreggiata (mm): 2040
Sbalzo post. torretta (mm): 2860
Velocità di rotazione torretta (rpm): 12,4
Larghezza carro (mm): 2540
Lunghezza carro (mm): 5085
Suole (mm): 500
Capacità minima benna (m3): 1,38
Luce Libera da terra (mm): 440

Lunghezza di trasporto (mm): 9645
Larghezza di trasporto (mm): 2540
Altezza di trasporto (mm): 3190

Profondità di scavo (mm): 5980
Profondità di plinto (mm): 5390
Distanza di scavo a terra (mm): 9160
Forza di strappo (daN): 16181
Forza di penetrazione (daN): 11964
Altezza di carico (mm): 6870

escavatore komatsu PC210NLC-11b-w620

http://sertechsrl.it/wp-content/uploads/2016/09/PC210NLC-11_UENSS18200_1607.pdf


escavatore komatsu PC210NLC_11_Action_01.582c8be96ecca

escavatore komatsu Komatsu-pc210-8-con-woody-60-1

escavatore komatsu Komatsu-pc210-8-con-woody-60-2

escavatore komatsu Komatsu-pc210-8-con-woody-60-1

escavatore komatsu 689-escavatore-cingolato-komatsu-pc210nlc-11


escavatore komatsu 6891-escavatore-cingolato-komatsu-pc210nlc-11_2


escavatore komatsu PC210LL-10--768x512
Torna in alto Andare in basso
el magutt

el magutt


Messaggi : 13021
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 66
Località : leno lombardia brescia

escavatore komatsu Empty
MessaggioTitolo: Re: escavatore komatsu   escavatore komatsu Icon_minitimeSab Mar 31, 2018 5:18 pm

il piu versatile della gamma per lavori e cantieri piccoli medi e grandi giusto peso stazza e dimensioni è molto diffuso per le sue caratteristiche e prestazioni
escavatore komatsu 5aa56bbc98bf8_Komatsu1.thumb.jpg.9094a47d0bed0063f82e3723f5108abf

escavatore komatsu 5aa56bc54a3e5_Komatsu2.thumb.jpg.69ae51a28ed8ba56e06e2f6350170f32


escavatore komatsu 5aa56bcd29a9c_Komatsu3.thumb.jpg.f1fbaeb927d606c95a3e14aa2248ddc8


escavatore komatsu 5a6c96c9963ea_210-8.jpg.1686dfb378e0c045ac9d3e0cbd7d4227

escavatore komatsu 5a6c96ce2dfbb_pc210.jpg.874bd0ca4daca1430ebff7614b28ae3c


escavatore komatsu 5a6df775e2ec4_zpc210.jpg.3a01be7b15cd113e5d37f85683b9946d

escavatore komatsu 5a6df782acb00_zpc210lc.jpg.7e1655d07adaa479334d65e525a9421c


escavatore komatsu 5a772e4c2ec9e_z210lc.jpg.f8552d282ed4e4a80b213bb68f4c8d75


escavatore komatsu 5a772e50eaf99_z210.jpg.1d21d1b201be9184a5472833a1edd44b


escavatore komatsu 5a772eb624eae_zzx.jpg.9c89d2392a53104cfdc40bedd6873672
Hitachi ZAXIS 210 LC -

escavatore komatsu 5a772eb99a5c2_zzx210.jpg.c8efb29d846fc19e4d36901043b07299


escavatore komatsu 5a772ebed6166_zzx210lc.jpg.f59f380a583c2dabc5b343ad69ad9f42


escavatore komatsu 5a79cd1ad6c42_zaxis350.jpg.1ea872ce4a1b3c2a9859a28c0481efd4

escavatore komatsu 5a805f5188ec2_zzaxis210.jpg.d03a4d1e3186fde422061b67fc8b27f5


escavatore komatsu 5aae8460a0a4e_zyxpc210.jpg.ef7b00a9b66b24da7d7cf6344317a495


escavatore komatsu 5aae8474dd558_zyxzx210lc.jpg.15a52af02f30dcee9712dde71bc2fd0e


escavatore komatsu 5aae84796bd97_zyxzx210lc-3.jpg.a8444851aae655e945c3fe1827bc4b48



escavatore komatsu 5a11a142ca2cc_pc21.jpg.81bfbcb28b58dd584e76f668a3fc98a5



escavatore komatsu Post-911-1115550241


escavatore komatsu Post-115-1115571487


escavatore komatsu Post-115-1115571488

escavatore komatsu Post-701-1155391806_thumb


escavatore komatsu Post-701-1155392315


escavatore komatsu Post-701-1155392532


escavatore komatsu Post-6656-1185569139


escavatore komatsu Post-5243-1406475827



escavatore komatsu Post-5243-1406475841



escavatore komatsu Attachment


escavatore komatsu Attachment


escavatore komatsu Attachment


escavatore komatsu Attachment


escavatore komatsu Attachment


escavatore komatsu Attachment



escavatore komatsu Attachment



escavatore komatsu Attachment


escavatore komatsu Attachment



escavatore komatsu Attachment


escavatore komatsu Attachment


escavatore komatsu Attachment


escavatore komatsu Attachment


escavatore komatsu Attachment










escavatore komatsu Attachment

escavatore komatsu Attachment
escavatore komatsu Attachment


escavatore komatsu Attachment
escavatore komatsu Attachment

escavatore komatsu Attachment

escavatore komatsu Attachment
escavatore komatsu Attachment
escavatore komatsu Attachment
escavatore komatsu Attachment

escavatore komatsu Attachment

escavatore komatsu Attachment
escavatore komatsu Attachment

escavatore komatsu Attachment







escavatore komatsu Attachment



escavatore komatsu Attachment

escavatore komatsu Attachment

escavatore komatsu Attachment

escavatore komatsu Attachment


escavatore komatsu Attachment


escavatore komatsu Attachment

escavatore komatsu Attachment

escavatore komatsu Attachment


escavatore komatsu Attachment

escavatore komatsu Attachment

escavatore komatsu Attachment

escavatore komatsu Attachment


escavatore komatsu Attachment



escavatore komatsu Attachment


escavatore komatsu Attachment


escavatore komatsu Attachment


escavatore komatsu Attachment


escavatore komatsu Attachment


escavatore komatsu Attachment


escavatore komatsu Attachment


escavatore komatsu Attachment



escavatore komatsu Attachment


escavatore komatsu Attachment


escavatore komatsu Attachment



escavatore komatsu Attachment
con benna pescante a valve funzionamento idraulico



escavatore komatsu Attachment


escavatore komatsu Attachment
escavatore komatsu Attachment


escavatore komatsu Attachment
con "posizionatore a rovescio"



escavatore komatsu Attachment


escavatore komatsu Attachment

escavatore komatsu Attachment

escavatore komatsu Attachment
notturno"


escavatore komatsu Attachment

livrea blu

escavatore komatsu Attachment

escavatore komatsu Attachment
escavatore komatsu Attachment


escavatore komatsu Attachment

escavatore komatsu Attachment


escavatore komatsu Attachment


escavatore komatsu Attachment

escavatore komatsu Attachment



http://www.baumaschinenbilder.de/forum/thread.php?threadid=113&threadview=0&hilight=&hilightuser=0&page=3



escavatore komatsu Attachment

escavatore komatsu Attachment


escavatore komatsu Attachment


escavatore komatsu Attachment


escavatore komatsu Attachment


escavatore komatsu Attachment


escavatore komatsu Attachment


escavatore komatsu Attachment


escavatore komatsu Attachment


escavatore komatsu Attachment

escavatore komatsu Attachment
escavatore komatsu Attachment

escavatore komatsu Attachment


escavatore komatsu Attachment

escavatore komatsu Attachment


escavatore komatsu Attachment


escavatore komatsu Attachment

escavatore komatsu 437839P1040577
martellone


escavatore komatsu 802290P1040522


escavatore komatsu 361250IMG1349


escavatore komatsu 815042IMG0009

sbancamento /carico autocarro


escavatore komatsu 672594IMG0010


escavatore komatsu 688359IMG0012


escavatore komatsu 334647IMG0014


escavatore komatsu Attachment

i modelli di escavatori cingolati 200-210 q.li. La lista è la seguente: Liebherr R904litronic Cat 320C, New Holland E215, Case CX210, Hitachi Zaxis 210, Komatsu PC210, Daewoo Solar 200, JCB JS200, Volvo EC210"



Liebherr R904litronic
Cat 320C
New Holland E215
Case CX210
Hitachi Zaxis 210
Komatsu PC210
Daewoo Solar 200
JCB JS200




al primo posto liebherr al secondo cat, hitachi al 3 komatsu e nh e fk 4 il daewoo e il volvo e hyundai 210lc-7 al 5 case e jcb

Per le demolizioni vanno benissimo cat, liebherr, hitachi,nh,fk e komatsu .
Per gli scavi cat, komatsu, nh, fk, daewoo, hyundai .
Per la cava questa classe nn sarebbe molto adatta io mi sposterei minimo su un 240q pero in cava solo cat liebherr e hitachi.


Gli escavatori di questa classe sono ormai dei validi prodotti con comunque alcune differenze costruttive secondo le filosofie di ogni costruttore.
Quello che si deve sempre considerare oltre al confronto puro e semplice che può anche diventare questo mi piace di più perchè è viola a pois verdi o quell'altro perchè ha le fiammate rosse disegnate sui cofani.
A parte Liebherr che usa idraulica Linde, tutti gli altri hanno idraulica giapponese Kawasaki e Kayaba e molti condividono il motore Isuzu 6 cilindri turbo.
Quindi la differenza la fanno le carpenterie che in alcuni non sono proprio al top dei top, le rifiniture importanti (sigillature cofani, consistenza degli stessi, comfort cabina) ed ancora l'assistenza.
A questo punto facendo leva sull'assistenza, tralasciando casi personali (Eh Giorgio?), che comunque danno fastidio e fanno pendere l'ago sulla bilancia in maniera pesante, io propenderei per JCB e Cat e Fiat in quanto se sono fermo devo poter contare su di un'assistenza veloce e preparata.
La macchina può anche avere una pecca, ma quando sono fermo con il più bell'escavatore del mondo e l'assistenza non c'è che me ne faccio del mio escavatore


escavatore cingolato della classe 20/25 ton/200 q.li sia il migliore. Nella mia lista in testa c'e il 1)cat 320 c ln/320 c s- 2)pc 210 7 - 3)hitachi zaxis 210 - 4)js 200 - 5)volvo 210.



il primo della classifica è il
Komatsu PC210NLC,
II° il Liebherr 922,
III° il Cat320C
IV° il Volvo 210
V l' Hitachi Zaxis 210

liebherr 904




daewoo solar 225 nlcv


escavatore komatsu Img



escavatore komatsu Imgescavatore komatsu Img

escavatore komatsu Img


escavatore komatsu Img


escavatore komatsu Img



escavatore komatsu Komatsu%20WA600-8%20wheel%20loader
https://www.plantlocator.co.uk/listings/plant-equipment/for-sale/list/manufacturer/komatsu/model-group/pc210#full-text



escavatore komatsu Img



La WA600-8 è certificata Tier 4-Final e riduce il consumo di carburante del 13% rispetto al predecessore Tier 3. La capacità della benna standard è stata aumentata a 9,2 metri cubi.

Il motore Komatsu SAS6D170E-7 da 529 cavalli utilizza un filtro antiparticolato diesel Komatsu e altri post-trattamento e il 98 percento della rigenerazione è passivo, afferma la società. SmartLoader Logic si combina con un convertitore di coppia con lockup avanzato che si attiva in 2a, 3a e 4a marcia.

La cabina presenta una nuova sospensione pneumatica, sedile riscaldato e leve di comando del pilota elettroniche montate sul sedile.

Il sistema di controllo della trazione variabile e il sistema di frizione modulata offrono uno sforzo di trazione ottimale per varie condizioni del terreno, afferma l'azienda.

KOMATSU WA600-8 SPECIFICHE TECNICHE

Peso operativo: 122,268-124,473 sterline
Potenza netta: 529 a 1.800 giri / min
Capacità della benna: 8,4-9,2 metri cubi
Altezza perno cerniera: 18 piedi 7 pollici
Carico di ribaltamento statico: 84.261-83.855 sterline


pala gommata WA500-7.

escavatore komatsu KomatsuAmerica-may12

https://bouwmachineweb.com/nieuws/komatsu%E2%80%99s-nieuwe-50-tons-rupsgraver-pc490lc-11



WA500-7 alimentato dalla tecnologia del motore temporaneo Tier 4
WA500-7 è alimentato da un motore Komatsu SAA6D140E-6 con una potenza netta di 353 ed è certificato EPA Tier 4 Interim e EU Stage 3B. Komatsu ha sfruttato la propria leadership in tecnologia e innovazione, basandosi sulla sua comprovata piattaforma di motore Tier 3, per progettare un motore più ecologico che aumenti la potenza riducendo al contempo il consumo di carburante.

Come con ogni macchina Intermatica Tier 4 di Komatsu, sia noleggiata, affittata o acquistata, la WA500-7 viene fornita di serie con il programma Komatsu CARE ™️, che fornisce una manutenzione programmata gratuita per 2.000 ore o per i primi tre anni (a seconda di quale evento si verifichi prima). Komatsu CARE include anche due scambi di filtri antiparticolato diesel Komatsu (KDPF) gratuiti entro i primi cinque anni.

Il WA500-7 ha un peso operativo di 76.611 libbre se equipaggiato con un secchio per uso generale di 7,3 metri quadrati e una velocità massima di 22,1 miglia all'ora. Prestazioni operative migliorate, minori consumi di carburante, maggiore comfort dell'operatore e facilità di manutenzione sono le caratteristiche della WA500-7 che garantiscono maggiore produttività e minori costi operativi.

WA500-7 è dotato della più recente tecnologia KOMTRAX®️, che invia le informazioni operative della macchina a un sito Web sicuro che utilizza la tecnologia wireless. Dati come il consumo giornaliero di carburante, l'utilizzo della macchina, le ore di funzionamento, la posizione, le precauzioni e gli avvisi di manutenzione vengono inoltrati all'applicazione Web per l'analisi. Il sistema di monitoraggio della flotta KOMTRAX aumenta la disponibilità della macchina, riduce il rischio di furto della macchina, consente la diagnosi remota da parte del distributore e fornisce una vasta gamma di altre informazioni per aumentare l'efficienza e la produttività dell'azienda.

Le nuove funzioni di WA500-7 includono:
• EPA Tier 4 Interim e EU Stage 3B Emission Certified Engine - Costruito sulla base della comprovata tecnologia Tier 3, il motore SAA6D140E-6 fornisce una maggiore potenza riducendo il consumo di carburante. Il motore Komatsu Tier 4 Interim utilizza un avanzato sistema di controllo elettronico per gestire la portata del flusso d'aria, l'iniezione di carburante, i parametri di combustione e le funzioni post-trattamento per migliorare le prestazioni, ridurre le emissioni e fornire funzionalità diagnostiche avanzate.

In qualità di leader nella tecnologia idraulica, Komatsu ha sviluppato anche una turbina a geometria variabile Komatsu azionata idraulicamente (KVGT) e una valvola EGR (Exhaust Gas Recirculation), con conseguente migliore precisione e gestione dell'aria e una maggiore durata dei componenti. Il filtro antiparticolato diesel Komatsu (KDPF) e il sistema di rigenerazione sono integrati per mantenere l'operatore al corrente del suo stato, senza tuttavia interferire con il funzionamento quotidiano.

• Logica Komatsu Smart Loader: la WA500-7 è dotata della logica del caricatore intelligente Komatsu, che fornisce una coppia del motore ottimale quando richiesto dal lavoro. Komatsu Smart Loader Logic può risparmiare carburante regolando la coppia del motore in modo che corrisponda all'applicazione della macchina, ad esempio quando si viaggia con una benna vuota non è richiesta una coppia elevata del motore. Komatsu Smart Loader Logic funziona automaticamente e non interferisce con il funzionamento, il che si traduce in risparmio di carburante senza diminuire la produzione.

• Convertitore di coppia di grande capacità con blocco - Il WA500-7 ha un convertitore di coppia di grande capacità Komatsu con Lock-Up come caratteristica standard. Ciò fornisce una migliore accelerazione, una migliore capacità di salita in salita, una maggiore velocità massima e un minore consumo di carburante. La funzione Lock-Up si attiva in 2a, 3a e 4a marcia e dà alla macchina una velocità massima di terra di 23,2 mph.

Grazie all'aumento dello sforzo di trazione, la pala gommata ha una maggiore produttività nelle applicazioni V-cycle. La capacità di salita in salita migliorata consente alla WA500-7 di cambiare marcia più velocemente grazie a una migliore accelerazione. La pala gommata può anche raggiungere distanze di marcia più elevate e mantenere velocità di avanzamento superiori quando si lavora in applicazioni di carico e trasporto. Nella maggior parte delle applicazioni, la produzione è aumentata e il consumo di carburante ridotto, con conseguente miglioramento dell'efficienza del carburante (tonnellate per gallone).

• Ambiente operatore ottimizzato - Il nuovo design della cabina offre all'operatore un ambiente di lavoro più confortevole e silenzioso. La cabina certificata ROPS / FOPS livello 2 presenta vetri anteriori abbassati e un cruscotto anteriore arrotondato di nuova progettazione con interruttori facili da raggiungere. Il cruscotto è stato ridisegnato e il sedile posteriore riscaldato ad aria con cintura di sicurezza a tre punti è stato spostato per migliorare la visibilità. Le leve Electronic Pilot Control (EPC) e un interruttore FNR fanno parte di una console destra montata sul sedile ridisegnata. È stato inoltre aggiunto un ingresso ausiliario per collegare un lettore MP3 o un altro dispositivo insieme a due porte da 12 volt.

Un nuovo monitor LCD da 7 pollici ad alta risoluzione offre funzionalità avanzate e visualizza informazioni in 25 lingue per il supporto globale. Usando il monitor, l'operatore può facilmente modificare le impostazioni per voci come lo spegnimento automatico in idle o la ventola ad inversione automatica. Gli operatori possono anche controllare i record operativi, come orari di lavoro o consumo di carburante; monitorare il KDPF; o controllare quanto tempo è necessario prima del successivo intervallo di manutenzione. Il monitor offre inoltre all'operatore la possibilità di utilizzare la funzione di guida ECO, che fornisce suggerimenti operativi per ridurre il consumo di carburante. Una telecamera di backup ad alta risoluzione separata è di serie su ogni macchina ed è montata sul lato destro della console per comodità dell'operatore.

• Manutenzione e facilità di manutenzione convenienti - Per ridurre i costosi tempi di inattività, WA500-7 offre un accesso di manutenzione semplice. Il nuovo modello ha aumentato la capacità di raffreddamento, una maggiore distanza tra le alette di raffreddamento e una ventola di retromarcia standard per mantenere pulito il radiatore.

La macchina è dotata dell'esclusivo sistema di monitoraggio della gestione delle attrezzature Komatsu (EMMS), che ha migliorato le funzionalità diagnostiche che offrono all'operatore e ai tecnici maggiori capacità di monitoraggio e risoluzione dei problemi. EMMS monitora continuamente tutti i sistemi critici, nonché il programma di manutenzione preventiva pianificato. Inoltre, EMSS fornisce assistenza nella risoluzione dei problemi per ridurre al minimo i tempi di diagnostica e riparazione.

Komatsu America Corp. è una consociata statunitense di Komatsu Ltd., il secondo produttore e fornitore mondiale di macchine per l'edilizia, l'industria mineraria e le macchine edili compatte. Komatsu America serve anche mercati di carrelli elevatori e forestali. Attraverso la sua rete di distributori, Komatsu offre parti e programmi di assistenza all'avanguardia per supportare l'attrezzatura. Komatsu ha fornito con orgoglio prodotti affidabili di alta qualità per quasi un secolo.
Torna in alto Andare in basso
el magutt

el magutt


Messaggi : 13021
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 66
Località : leno lombardia brescia

escavatore komatsu Empty
MessaggioTitolo: Re: escavatore komatsu   escavatore komatsu Icon_minitimeSab Mar 31, 2018 5:29 pm

anoramica
La società è orgogliosa di introdurre progressi tecnologici. È stato il primo a introdurre un sistema telematico di adattamento standard in grado di individuare la posizione della macchina e inviare tali informazioni insieme a elementi quali i requisiti di utilizzo e di servizio, al proprietario, al produttore o al rivenditore. Komatsu è stato anche il primo a utilizzare questo aumento della sofisticazione elettronica per incorporare un sistema immobilizzatore per aumentare la sicurezza delle sue macchine.

Più recentemente, Komatsu ha prodotto il primo escavatore ibrido disponibile in commercio che utilizza un motore elettrico (anziché idraulico) per alimentare il motore di rotazione. Le sue macchine sono generalmente considerate prodotti premium con un buon valore di seconda mano e le sue reti di vendita e assistenza in tutto il mondo supportano le macchine in tutto il mondo.

Profilo aziendale Komatsu:

Komatsu ha iniziato la propria attività come filiale della società Takeuchi Mining Industry. Inizialmente, questa azienda era conosciuta come la Komatsu Iron Works, e il suo compito era quello di creare strumenti per la sua società mineraria madre. Il business fu un successo e presto crebbe fino al punto in cui aveva senso venderlo come una società separata. Ciò accadde quando la compagnia fu lanciata nel 1921 come Komatsu Ltd.

Gli anni '30
La società iniziò presto a costruire trattori agricoli e nel 1931 pubblicò il suo primo prototipo. Durante gli anni '30, l'azienda produsse anche una gamma di impianti pesanti per l'esercito giapponese. Questo li ha portati alla produzione di carri armati, obici e bulldozer. Ciò pose le basi per il periodo post-bellico, quando la società entrò nella produzione di impianti civili come carrelli elevatori e bulldozer. Questa mossa è stata guidata dal nuovo presidente della compagnia, Yoshinari Kawai.


Gli anni '50
Komatsu ha quindi ampliato la propria gamma, passando alla produzione di motori e producendo il suo primo motore diesel nel 1949. Questo è stato l'inizio di un periodo di crescita sostenuta per Komatsu, sostenuto dagli enormi progetti di costruzione del periodo di ricostruzione postbellica del Giappone degli anni '50. La crescita dell'azienda portò al trasferimento del suo quartier generale a Tokyo nel 1951, e nel 1957 l'esperienza della società nella costruzione di motori era avanzata al punto che ogni veicolo Komatsu era azionato da un motore Komatsu.


Gli anni '60
Nel 1964 Yoshinari Kawai fu sostituito come presidente da suo figlio, Rioichi. Questo è stato l'inizio di un'altra fase di crescita per l'azienda che è entrata nel mercato internazionale, in particolare negli Stati Uniti. Qui la compagnia ha assunto la potenza di Caterpillar, utilizzando l'ispirazione del gioco da tavolo giapponese Go to encircle Caterpillar e rivendica il proprio territorio. Nel 1967 Komatsu aveva fatto significativi passi avanti nel mercato statunitense e aveva superato con successo la reputazione dei veicoli giapponesi come economici e scadenti nella costruzione.

Gli anni Ottanta
Negli anni '80, Komatsu collaborò con Dresser per formare Komatsu Dresser. La joint company ha realizzato trattori e altri impianti per l'industria mineraria in una relazione 50-50 fino al 1994, quando Komatsu ha acquistato la quota del proprio partner. Oggi l'azienda è rinomata per la sua vasta gamma di impianti industriali venduti in tutto il mondo. Questi includono escavatori compatti, piccoli, medi e grandi. C'è anche una vasta gamma di bulldozer, camion di trasporto e dumper articolati e meccanici. L'azienda è anche un grande player nel mercato dei caricatori, con un'offerta completa di pale gommate, escavatori a cucchiaia rovescia, skid-steer e pale cingolate. La gamma dell'azienda termina quindi con frantoi, livellatrici e trasportatori cingolati.



Komatsu ha chiaramente una forte storia e pedigree, ma è anche sempre impaziente per il futuro. Ha una buona reputazione per l'innovazione, e questo può essere visto nel suo ultimo progetto, che è quello di utilizzare bulldozer e droni automatizzati per svolgere alcune delle pesanti mansioni nelle prime attività di fondazione. L'azienda è una delle prime a sperimentare in questo settore e promette di offrire ai clienti un reale vantaggio competitivo in importanti progetti di costruzione.

Chiaramente, ci vorrà un po 'di tempo prima che l'impianto automatizzato appaia sul mercato degli impianti di seconda mano, ma per il momento c'è ancora un'enorme selezione di impianti Komatsu usati tra cui scegliere.

La sua gamma di frantoi a tre modelli può lavorare fino a 460 t / h, mentre i suoi escavatori spaziano da un gigantesco PC8000 da 700 tonnellate fino al piccolo PC-1 sit-on a 380 kg. La sua gamma di dozer ha una portata maggiore rispetto a quella di Caterpillar, che va dalla leggera D21 (pesa solo 4 t) e arriva fino al D575, che ha un peso operativo di ben 152 t.

escavatore komatsu IMG_0219_-_Copie


escavatore komatsu 114cc2ea127146178d66a1f073798a66

escavatore komatsu 114cc2ea127146178d66a1f073798a66


escavatore komatsu Komatsu-PC210LC-10-high-res-768x512

escavatore komatsu Komatsu_HB365LC_3_9611



'età del ferro è finita da un po 'di tempo, ma quest'anno Caterpillar ha inaugurato l'era del "ferro intelligente". Dopo decenni dedicati alla costruzione di macchine produttive e durature, gli americani ora vogliono investire nella digitalizzazione del processo di costruzione. Caterpillar deve offrire ai suoi clienti la migliore soluzione disponibile sul mercato per continuare il loro successo. I concorrenti, in particolare Volvo CE, non possono essere chiesti due volte e stanno anche spingendo le soluzioni di digitalizzazione sul mercato. controllo della macchina 3D, per esempio, sono improvvisamente molto più interessante, e anche la questione della gestione della flotta sta vivendo una seconda giovinezza, notevolmente amplificato dal fatto che questa primavera è un'interfaccia comune per tutte le macchine mette a disposizione per la prima volta.


https://www.bi-medien.de/artikel-9641-bm-bauma-schlaues-eisen.bi
Torna in alto Andare in basso
el magutt

el magutt


Messaggi : 13021
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 66
Località : leno lombardia brescia

escavatore komatsu Empty
MessaggioTitolo: Re: escavatore komatsu   escavatore komatsu Icon_minitimeSab Giu 09, 2018 11:57 am

escavatore komatsu 689-escavatore-cingolato-komatsu-pc210nlc-11

escavatore komatsu 689-escavatore-cingolato-komatsu-pc210nlc-11
Escavatore cingolato PC 210 NLC-11

Escavatore cingolato
DA21,1a24TON
Komatsu Europe

Versione: NLC
Peso operativo (t): 22,40
Potenza netta (kW): 123,0
Livello di rumorosità (dbA): 67
Velocità di spostamento (km/h): 5,5
Passo (mm): 3655
Carreggiata (mm): 2040
Sbalzo post. torretta (mm): 2860
Velocità di rotazione torretta (rpm): 12,4
Larghezza carro (mm): 2540
Lunghezza carro (mm): 5085
Suole (mm): 500
Capacità minima benna (m3): 1,38
Luce Libera da terra (mm): 440


Lunghezza di trasporto (mm): 9645
Larghezza di trasporto (mm): 2540
Altezza di trasporto (mm): 3190


Profondità di scavo (mm): 5980
Profondità di plinto (mm): 5390
Distanza di scavo a terra (mm): 9160
Forza di strappo (daN): 16181
Forza di penetrazione (daN): 11964
Altezza di carico (mm): 6870


TAG: Komatsu Europe | Escavatore cingolato | PC210NLC-11 | Movimento terra


escavatore komatsu 6891-escavatore-cingolato-komatsu-pc210nlc-11_2



escavatore komatsu Maxresdefault-1



escavatore komatsu Pelle_Komatsu




escavatore komatsu 2282c3d0-6fa4-4c6e-9d95-4447aa185778_800x600



escavatore komatsu 7237257_800x600




escavatore komatsu 1678_3623003171096




http://www.amshove-baumaschinen.com/en/sold/137/komatsu-pc-130-6-k
escavatore komatsu P1070960



escavatore komatsu P1070956


escavatore komatsu P1070957



escavatore komatsu P1070958

escavatore komatsu P1070959



escavatore komatsu P1070961



escavatore komatsu P1070962



escavatore komatsu P1070964





escavatore komatsu Z
escavatore komatsu Z




escavatore komatsu Z



escavatore komatsu Komatsu-PC-130-5



escavatore komatsu Komatsu-PC-130-4



escavatore komatsu Komatsu-PC-130-3




escavatore komatsu Komatsu-PC-130-1



escavatore komatsu Www.wa600_5.2016



escavatore komatsu Komatsu-diverse
escavatore komatsu Www.sennebogen_5.2016



escavatore komatsu Www.wa470_5.2016



escavatore komatsu Sebo825_3



escavatore komatsu Www.gruppe_5.2016


http://www.fahrzeugbilder.de/name/galerie/kategorie/Baumaschinen~Bagger~Komatsu/digitalfotografie/24.html



http://www.baumaschinenbilder.de/forum/thread.php?threadid=33310&sid=e375e5490b53f8d180bd59f609d0fa86



escavatore komatsu Attachment



escavatore komatsu Attachment


escavatore komatsu Attachment



escavatore komatsu Attachment



escavatore komatsu Attachment




escavatore komatsu Attachment




escavatore komatsu Attachment




escavatore komatsu Attachment




escavatore komatsu Attachment







escavatore komatsu Attachment




escavatore komatsu Attachment




escavatore komatsu Attachment




https://www.bauforum24.biz/news/jcb/jcb-kettenbagger-js-130-r6888/



escavatore komatsu B1702_JS130Graben_1920.thumb.jpg.7f243fff744c8bc5daeeb291af92ea1b






escavatore komatsu B1702_JS130Graben_1920.jpg.a64a769c1f4614386354353d6ae204a1


https://www.bauforum24.biz/forums/topic/3771-komatsu-pc-210-lc-7/




escavatore komatsu Post-105-1098622940

escavatore komatsu Post-105-1102571749



escavatore komatsu Post-105-1102571778




escavatore komatsu Post-105-1102571801_thumb




http://www.baumaschinenbilder.de/forum/thread.php?postid=661661



escavatore komatsu Attachment


escavatore komatsu Attachment

escavatore komatsu Attachment

escavatore komatsu Attachment


escavatore komatsu Attachment



escavatore komatsu Attachment



escavatore komatsu Attachment



escavatore komatsu Attachment


escavatore komatsu Attachment



escavatore komatsu Attachment


escavatore komatsu 16759566zt


escavatore komatsu 16759568cc


escavatore komatsu 16759569hz



escavatore komatsu 17175076ys



escavatore komatsu 17175077zh


escavatore komatsu 17175078tq




escavatore komatsu 17320325rl



escavatore komatsu 17320327vp



escavatore komatsu 17320329pa


escavatore komatsu 17320633fd


escavatore komatsu 17320634cg




escavatore komatsu Attachment



escavatore komatsu 19163700sx





escavatore komatsu 19163704oe




https://www.bauforum24.biz/forums/topic/67263-hitachi-zaxis-130-5/




https://www.landwirt.com/used-farm-machinery/en/categories,19,26,construction-machines-Salzburg.html



http://www.fahrzeugbilder.de/name/galerie/kategorie/Baumaschinen~Bagger~Komatsu/digitalfotografie/192.html




https://www.bauforum24.biz/forums/topic/74290-atlas-bagger-der-firma-f-happel/
escavatore komatsu 5903b0c8e208c_Happel270402017001.thumb.jpg.1836bd47aa71b6f2ffce194c0fe83da5



https://www.bauforum24.biz/forums/topic/3678-samsung-se-130-w-2-in-firmenlackierung/?page=2













Torna in alto Andare in basso
el magutt

el magutt


Messaggi : 13021
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 66
Località : leno lombardia brescia

escavatore komatsu Empty
MessaggioTitolo: Re: escavatore komatsu   escavatore komatsu Icon_minitimeDom Lug 01, 2018 1:41 pm

escavatore cingolato
escavatore komatsu Dscn4313
escavatore komatsu Dscn4313
escavatore komatsu Dscn4314
escavatore komatsu Dscn4313
escavatore komatsu Dscn4314
escavatore komatsu Dscn4315
Torna in alto Andare in basso
el magutt

el magutt


Messaggi : 13021
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 66
Località : leno lombardia brescia

escavatore komatsu Empty
MessaggioTitolo: Re: escavatore komatsu   escavatore komatsu Icon_minitimeDom Lug 01, 2018 1:44 pm

escavatore komatsu Dscn4316
escavatore komatsu Dscn4316
escavatore komatsu Dscn4317
escavatore komatsu Dscn4316
escavatore komatsu Dscn4317
escavatore komatsu Dscn4318
escavatori cingolati in azione
Torna in alto Andare in basso
el magutt

el magutt


Messaggi : 13021
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 66
Località : leno lombardia brescia

escavatore komatsu Empty
MessaggioTitolo: Re: escavatore komatsu   escavatore komatsu Icon_minitimeDom Ago 19, 2018 1:36 pm

macchine operatrici da cantiere

escavatore komatsu Dscn4574
escavatore komatsu Dscn4574
escavatore komatsu Dscn4575
escavatore komatsu Dscn4574
escavatore komatsu Dscn4575
escavatore komatsu Dscn4576
escavatore komatsu Dscn4574
escavatore komatsu Dscn4575
escavatore komatsu Dscn4576
Torna in alto Andare in basso
el magutt

el magutt


Messaggi : 13021
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 66
Località : leno lombardia brescia

escavatore komatsu Empty
MessaggioTitolo: Re: escavatore komatsu   escavatore komatsu Icon_minitimeDom Ago 19, 2018 1:40 pm

escavatore komatsu Dscn4577
escavatore komatsu Dscn4577
la vita è come un ponte, attraversalo pure ma non ci costruire sopra una casa
escavatore komatsu Dscn4577
escavatore komatsu Dscn4578
escavatore komatsu Dscn4577
escavatore komatsu Dscn4578
escavatore komatsu Dscn4579
Torna in alto Andare in basso
el magutt

el magutt


Messaggi : 13021
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 66
Località : leno lombardia brescia

escavatore komatsu Empty
MessaggioTitolo: Re: escavatore komatsu   escavatore komatsu Icon_minitimeDom Ago 19, 2018 1:43 pm

escavatore komatsu Dscn4580
escavatore komatsu Dscn4580
escavatore komatsu Dscn4580
escavatore komatsu Dscn4581
escavatore komatsu Dscn4580
escavatore komatsu Dscn4581
escavatore komatsu Dscn4582
Torna in alto Andare in basso
el magutt

el magutt


Messaggi : 13021
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 66
Località : leno lombardia brescia

escavatore komatsu Empty
MessaggioTitolo: Re: escavatore komatsu   escavatore komatsu Icon_minitimeDom Set 02, 2018 10:01 am

trasporto escavatore komatsu su carrellone cometto trainato da motrice ribaltabile 3 assi man tgs allestimento osb
escavatore komatsu Dscn4620
escavatore komatsu Dscn4620
escavatore komatsu Dscn4621
escavatore komatsu Dscn4620
escavatore komatsu Dscn4621
escavatore komatsu Dscn4620
escavatore komatsu Dscn4621
escavatore komatsu Dscn4622
escavatore komatsu Dscn4620
escavatore komatsu Dscn4621
escavatore komatsu Dscn4622
Torna in alto Andare in basso
el magutt

el magutt


Messaggi : 13021
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 66
Località : leno lombardia brescia

escavatore komatsu Empty
MessaggioTitolo: Re: escavatore komatsu   escavatore komatsu Icon_minitimeDom Set 02, 2018 10:04 am

escavatore komatsu Dscn4623
escavatore komatsu Dscn4623
escavatore komatsu Dscn4623
escavatore komatsu Dscn4624
escavatore komatsu Dscn4623
escavatore komatsu Dscn4624
escavatore komatsu Dscn4625
Torna in alto Andare in basso
el magutt

el magutt


Messaggi : 13021
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 66
Località : leno lombardia brescia

escavatore komatsu Empty
MessaggioTitolo: Re: escavatore komatsu   escavatore komatsu Icon_minitimeMer Ott 17, 2018 6:47 pm

escavatore komatsu Dscn4748

escavatore komatsu Dscn4748
escavatore komatsu Dscn4748
escavatore komatsu Dscn4749
escavatore komatsu Dscn4748
escavatore komatsu Dscn4749
escavatore komatsu Dscn4750
Torna in alto Andare in basso
el magutt

el magutt


Messaggi : 13021
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 66
Località : leno lombardia brescia

escavatore komatsu Empty
MessaggioTitolo: Re: escavatore komatsu   escavatore komatsu Icon_minitimeMer Ott 17, 2018 6:50 pm

escavatore komatsu Dscn4751
escavatore komatsu Dscn4751
escavatore komatsu Dscn4751
escavatore komatsu Dscn4752
escavatore komatsu Dscn4751
escavatore komatsu Dscn4752
escavatore komatsu Dscn4751
escavatore komatsu Dscn4752
escavatore komatsu Dscn4753
escavatore komatsu Dscn4751
escavatore komatsu Dscn4752
escavatore komatsu Dscn4753
Torna in alto Andare in basso
el magutt

el magutt


Messaggi : 13021
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 66
Località : leno lombardia brescia

escavatore komatsu Empty
MessaggioTitolo: Re: escavatore komatsu   escavatore komatsu Icon_minitimeMer Ott 17, 2018 6:53 pm

escavatore komatsu Dscn4754
escavatore komatsu Dscn4754
escavatore komatsu Dscn4754
escavatore komatsu Dscn4755
escavatore komatsu Dscn4754
escavatore komatsu Dscn4755
escavatore komatsu Dscn4754
escavatore komatsu Dscn4755
escavatore komatsu Dscn4756
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





escavatore komatsu Empty
MessaggioTitolo: Re: escavatore komatsu   escavatore komatsu Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
escavatore komatsu
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» sondaggio migliore scavatore a confronto come prestazioni robustezza affidabilita durevolezza nel tempo rapporto peso potenza stazza 20b ton d
» Escavatore Komatsu PC5500-11 escavatore
» Escavatore cingolato PC 210-NLC 8-Komatsu
» Nuovo escavatore Komatsu da 70 t
» Escavatore Komatsu PC4000

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Camion per passione! :: In pausa... :: Off-Topic-
Vai verso: