Camion per passione!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Camion per passione!

Forum Italiano dei Camion
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 terex macchine

Andare in basso 
AutoreMessaggio
el magutt

el magutt


Messaggi : 12879
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 66
Località : leno lombardia brescia

terex macchine  Empty
MessaggioTitolo: terex macchine    terex macchine  Icon_minitimeMer Mar 11, 2015 8:10 pm

terex macchine  TA400_front_ret_CUTOUT_product

terex macchine  TR45__IGP9639_300dpi_gallery

terex macchine  TR70T2_product
terex macchine  TR100_Dumptruck_cleaned_lrg_product

terex macchine  TA300_MG_2604_cut_out_mirroring_product

terex macchine  Ucm03_091210
Il sistema a quattro ruote sterzanti, abbinato alle quattro ruote motrice, assicura una trazione eccellente che consente alla TLB990 di continuare a lavorare in condizioni dove le altre terne devono semplicemente arrendersi.
La modalit. di sterzatura a granchio consente alla terna TLB990 di operare negli spazi pi. stretti eliminando quindi la necessit. di acquisto di ulteriori macchine. Un semplice interruttore consente di selezionare tra le modalit. di sterzatura su due o quattro ruote o a granchio.

terex macchine  Ucm03_014862

terex macchine  Ucm03_093734

terex macchine  Ucm03_014137

terex macchine  Ucm03_014134

terex macchine  Ucm03_081811

terex macchine  Ucm03_016253

terex macchine  Ucm03_016255terex macchine  Ucm03_085524
erex Corporation è una società che offre soluzioni per la movimentazione e il sollevamento di materiali che fa riferimento a cinque segmenti di business: Aerial Work Platforms (Piattaforme aeree), Construction (Macchinari per l'industria edile), Cranes (Gru), Material Handling & Port Solutions (Movimentazione di materiali e soluzioni portuali) e Materials Processing (Lavorazione di materiali). Terex costruisce una vasta gamma di macchinari al servizio di clienti in vari settori industriali, tra i quali: l'edilizia, le infrastrutture, le attività di produzione, le spedizioni, i trasporti, la raffinazione, l'energia, il settore delle aziende di servizi pubblici e le attività minerarie e di estrazione nelle cave

Le gru multistrada Terex® con Capacità da 30 a Tonnellate metriche 1.200 (Da 35 a 1.320 tonnellate statunitensi) permettono di sollevare Carichi Notevoli sull'intero Raggio d'Azione.

Sono progettate in Funzione delle esigenze del Cliente, per cui assicurano la Massima mobilità e versatilità. E quindi possibile utilizzarle per MOLTI Lavori diversificazione o Applicazioni diverse. Il rapporto ottimale di tra peso della gru e Capacità di sollevamento E Cio Che le distingué da Modelli analoghi della Concorrenza.

Caratteristiche

Le gru multistrada possono Essere Configurate in MOLTI modi diversificazione. Oltre ad Avere il braccio di base, le gru con avambraccio Sono estendibili, con falcone telescopabile pieghevole (con SL), braccio fisso leggero (con sezione inclinabile e braccio fisso SL Strong (con sezione inclinabile e SL), (Strong) Falcone una variabile volata (con Capacità di sollevamento ottimizzata), Falcone una volata variabile (con Capacità di sollevamento ottimizzata e sezione inclinabile e SL) e corridore.

L'eccellente Protezione Dalla ruggine ottenuta grazie alla verniciatura Separata di OGNI singolo Componente e al rivestimento in alluminio Assicura Una lunga vita utile, a cui contribuisce also Il processo di saldatura, effettuato in modo da Prevenire la corrosione.

OGNI singola Caratteristica Di Una gru multistrada Terex® ne accresce il Valore dell'usato, grazie alla Qualità della Lavorazione e dei Componentiterex macchine  Ucm03test_001245

Terex Corporation è un produttore diversificato globale di una vasta gamma di attrezzature pesanti per una varietà di settori, tra cui la costruzione, delle infrastrutture, cave, riciclaggio, miniere di superficie, il trasporto, il trasporto, la raffinazione, l'utilità e la manutenzione. Principali segmenti di business della società includono piattaforme aeree, costruzioni, gru, materiali lavorazione e minerario, e costruzione stradale e di utilità prodotti. Terex ha più di 18.000 dipendenti noti come i membri del team e gestisce 50 impianti di produzione in Nord America, Sud America, Europa, Asia e Australia. Terex vende i suoi prodotti in più di 170 paesi.
Terex nasce dalla cessione forzata di General Motors di alcune linee di piante costruzione in alcune aree come parte del governi americani unità contro il monopolio nel 1960 (Clayton Act) dopo la General Motors è cresciuto così grande che controllavano gran parte della produzione degli Stati Uniti

Terex è stata formata dalla parte di GM Euclid divisione, con la maggior parte delle linee originali Euclide e il nome di essere venduti al White Motor Company nel 1968. Il nome Terex è stato adottato come marchio nel 1968 per sostituire Euclid. La divisione di costruzione è stata ribattezzata come la divisione "Terex" di GM nel mese di luglio 1970. La divisione ha introdotto una serie di nuovi dumper e portato sulla costruzione di alcuni ex linee Euclide nel Regno Unito a loro fabbrica Glasgow (come la sentenza cessione non si applica alle Regno Unito e alcuni altri mercati d'oltremare). GM ha quindi deciso di cedere loro stessi della divisione Terex di concentrarsi sulle automobili nel 1980, vendendo Terx al Gruppo IBH della Germania nel 1981, mantenendo una quota del 13,6% (aumentato al 17,9% entro il maggio 1982). Il Gruppo IBH andò in bancarotta nel 1983 dopo una banca tedesca è crollato e Terex-USA ha presentato istanza di protezione Chapter 11 negli Stati Uniti. GM ha riacquistato l'operazione Regno Unito come limitata Attrezzature Terex. Nel 1986 l'operazione statunitense Terex era emerso dalla protezione Chapter 11 ed è stato venduto a Ingegneria Northwest of Wisconsin. Hanno poi comprato la sede europea Terex da GM nel giugno 1987. Alcune delle piante degli Stati Uniti non erano parte dell'accordo con GM. Northwest poi si rinominato come Terex Corporation nel maggio 1988. Così la società moderna Terex è nato.

Articolo principale: Euclid
Crescita attraverso le acquisizioni Modifica
Terex Corporation è cresciuta notevolmente negli ultimi anni, soprattutto attraverso una combinazione di acquisizioni in grado di ampliare l'offerta di prodotti della società, migliorare la copertura geografica e fornire valore per i propri clienti. Più della metà totale delle sue vendite annuali ora vengono dal di fuori degli Stati Uniti. Terex ha registrato un fatturato netto di circa 7,6 miliardi dollari nel 2006, diventando così il terzo più grande produttore di attrezzature per la costruzione del mondo, dietro solo Caterpillar of America e Komatsu del Giappone. 11 anni il tasso di crescita annuo composto di vendite della società è del 28 per cento.

Dopo la chiusura delle contrattazioni il 19 dicembre 2006 Terex sostituito Navistar International nell'indice S & P 500. [2] La società è oggi quotata al 314 sulla lista annuale Fortune 500 aziende, un anticipo di 41-posto in un anno.

Come parte del suo piano di crescita, Terex si concentra sulla costruzione di un franchising con il marchio Terex, il che significa che l'azienda sta migrando i nomi storici di marca per molti dei suoi prodotti al marchio Terex. In alcuni casi, il nome Terex sarà utilizzato in combinazione con il marchio storico. Le recenti acquisizioni hanno reso Terex aziende leader in diversi settori industriali. Alcuni esempi notevoli includono: la società gru tedesca Demag in Zweibrücken, ora conosciuto come Terex-Demag; Genie Industries (piattaforme di lavoro aereo); Schaeff e Fuchs (macchine compatte); Mixer Advance (betonaggio); CE Noble (Terex Mexico, ad alta capacità dumper superficie e componenti). Alla fine del 2003, Terex ha acquistato una partecipazione di controllo in Tatra , [3] , che successivamente venduto nel 2006.

Disinvestimento / Alienazioni Modifica
Terex nel corso del 2008, come parte della sua integrazione delle diverse e diversificata gamma di marchi ha iniziato a guardare a dismettere alcune delle linee di prodotti ausiliari come parte di essa revisione globale delle operazioni.

Autunno 2009 ha visto la cessione della divisione Terex Load Re Manitex Internazionale , Inc. negli Stati Uniti.

Camion Boom e ruvida produttore Carrelli elevatori fuoristrada Manitex ha accettato di pagare a US $ 3,1 milioni di dollari per il produttore con sede a Dakota di trailer specializzati dal Genie Industries filiale di Terex Corporation. Carico Re fatturato medio annuo è di circa 23 milioni dollari secondo Manitex. Manitex produzione Manitex automezzo , Piattaforme Aeree Skycrane e Iscriviti Gru e USTC Trolley Boom prodotti, così come TrailerMate camion montare carrelli elevatori. [4] [5]

Inverno 2009 ha visto l'annuncio che la divisione mineraria doveva essere venduto a Bucyrus per 1,3 miliardi di dollari per consentire una riduzione in reparto e aquisions in altri prodotti di nicchia connessi alla sua attività industriale. I marchi e linee di prodotti venduti a Bucyrus sono stati visti come una misura migliore per la rete globale di macchine minerarie specialista. Marchi ceduti includono O & K , rig Unità , Reeddrill , Superior Highwall , Hypac , e Highco . [6]

Nel gennaio 2010 hanno annunciato che il Piattaforme aeree divisione aveva venduto due delle sue linee di prodotti non-AWP: il suo generatore di linea, che è stata venduta a Cummins Power Generation e la Terex Potenza Buggy gamma è stata venduta a Indy Attrezzatura , un rivenditore attrezzature in Independence, Ohio, Stati Uniti d'America. In entrambi i casi il prezzo di vendita era riservate. [7]

Le linee del generatore era stato precedentemente marca e venduti con il marchio Cummins Potenza e utilizzati motori Cummins, ma sono stati assemblati da Terex nel suo stabilimento.

Marche nel mondo Modifica
Attraverso l'integrazione di alcune delle aziende più rispettate del settore, la famiglia Terex di brand offre una linea di prodotti diversificata e completa sostenuta da anni di innovazione, competenza tecnica, e la qualità del suono. [8]

Collegamento Ohio Modifica
Terex era precedentemente una divisione di General Motors , la divisione di General Motors Euclid. L'impianto è stato istituito nel Hudson, Ohio (su un terreno allora parte della Hudson Township) nel 1957. Un bypass di collegamento Ohio State Route 303 a Ohio State Route 91 è stato costruito e chiamato Terex Road. L'impianto ha chiuso alla fine del 1980. Oggi, l'edificio è utilizzato per uffici e magazzino. Jo-Ann Stores ha sede lì. Essa possiede la maggior parte dell'edificio ed è la sua più grande inquilino. [9] A Regal Cinemas , costruito nel 1994, si trova all'angolo sud-ovest della proprietà.

Nel 1970, Terex ha prodotto grande camion del mondo, la Terex Titan . Il singolo prototipo prodotto servito fino al 1990.

Post-GM, gran parte del prodotto Terex '"street legal" utilizzare le varie configurazioni di Ford camion telaio.

Cultura del miglioramento continuo Modifica
Come azienda il cui marchio è in continua evoluzione con l'organizzazione, Terex è impegnata alla crescita attraverso il miglioramento continuo in tutti gli aspetti della sua attività. Nel 2005, l'azienda ha introdotto il suo modello di crescita chiamato Terex Business System (TBS). [10] TBS si basa su quattro pilastri che sono elementi chiave della sua cultura operativa: attenzione al cliente, la pianificazione e l'implementazione, l'eccellenza operativa in tutta la catena del valore , e lo sviluppo di nuovi prodotti e servizi. A sua volta, l'eccellenza in queste aree è costruito su una base di impegno per la leadership, eccellenti pratiche di risorse umane, e processi di business orientato al cliente il cui elemento centrale è il miglioramento continuo.

Nel messaggio del suo presidente apertura relazione annuale 2006 della società, Ronald DeFeo ha scritto: "Continuiamo a vedere Terex come un'azienda giovane, con molto più potenziale di fronte a noi che il successo passato alle spalle. Non vi è alcun dubbio che Terex sta maturando. Stiamo costruendo la capacità operativa e la forza del nostro franchising, Stiamo facendo questo con grande leadership e una presenza globale. E siamo ancora agli albori di questa evoluzione. " [11]

Marca Unificazione Modifica
Negli ultimi anni Terex ha iniziato la sua immagine di unificare

Terex Marchi storici Modifica

La Terex Titan 33-19 era un prototipo (una fuori) off-road autotrasportatore terra costruita dalla Terex divisione di General Motors Corporation nel 1974. E 'la prima volta mostrato al pubblico nel Las Vegas, Nevada al Congresso americano Mining. Al momento della sua costruzione, era il più grande mai costruito camion, ma il record di dimensioni è stato rotto dalla Caterpillar 797B nel 1998 (360-400 US ton / 325-350 tonnellate). [1]
Costruito in London General Motors, Ontario, Canada pianta, il 33-19 è stato il più grande della serie 33 Terex di autotrasportatori off-road, altri sono il 33-03 , 33-05 , 33-07 , 33-09 , 33 -11 e 33-15 . Aveva una capacità operativa di 350 ST, una massa a vuoto di 256 ST, e una massa massima carico di 606 ST. [2] La serie 33 è iniziato come Euclide modelli prima di GM prendendo poi su nel settembre del 1953.

Terex assemblato il Titan per Kaiser acciaio nella sua miniera di ferro Eagle Mountain, California a fine 1974. In questa miniera la Titan soffriva di problemi di downtime, ma alla fine trasportato circa tre milioni e mezzo di tonnellate di terra fino al 1978.

Alla fine del 1978 è stato poi portato a Sparwood di Kaiser Acciaio, British Columbia miniera in Canada. Nel 1980 la miniera passa di mano come BC risorse acquisite tutte le proprietà Kaiser, ed è stata ribattezzata aC Coal. Nel 1983 la miniera è stata nuovamente rinominato, per Westar Mining , e il Titano anche cambiato i colori dal verde lime al Westar di blu e giallo. Poco dopo, Westar direttamente acquistato il Titan da General Motors, per US $ 200.000 e $ 1 milione in parti di ricambio. Nei successivi sei anni, il Titano ha avuto un tasso di uptime di oltre il 70% in quanto trasportato carichi di oltre 360 ​​tonnellate durante questo periodo. Westar finalmente in pensione il Titano nel 1991.

Teck Corporation ha acquistato la miniera Sparwood alla fine del 1992 e ha offerto per la conservazione come un monumento pubblico nel 1993; la Camera di Commerence Sparwood successivamente istituito uno sforzo di raccolta fondi per il restauro del Titano. Attualmente si trova sulla Strada Statale 3 in Sparwood come un display pubblico e Sparwood promuove come attrazione turistica. [3] Il motore è stato poi rimosso.

Specificazione Modifica
Il Titan è stato alimentato da un 16 cilindri di 3.300 / 3.000 cavalli (2.500 / 2.200 kW) locomotiva motore con un dislocamento di 10.343 cuin accoppiato ad un AR10-D14 EMD generatore . Questo motore divisione Electro-Motive, come 16-645E4 motore primo , è stato postrefrigerato e turbo . Il generatore quindi alimentato 4 elettrici motori di trazione , uno per ogni ruota posteriore. La Terex ha caratterizzato grandi 40.00x57 pneumatici in gomma. E 'di 66 piedi] (20 m) di lunghezza e 22,6 piedi (6,9 m) di altezza; o 56 piedi (17,1 m) di altezza con cassone sollevato.

Altri terra-dumper Modifica
Wabco anche costruito il 3200 / 3200B nel corso del 1970, un altro autotrasportatore 3 assi, che era più piccolo del Titano, ma simile aspetto.

Il moderno Liebherr T 282B camion ha dimensioni leggermente più piccole e più piccolo peso a vuoto, ma grande capacità di carico e un motore più potente. A differenza del Titan, è un modello disponibile in commercio, piuttosto che un prototipo.

Divisione Terex Titan Modifica
La divisione Terex Titan è cresciuto fuori dalla Euclid società che General Motors ha acquistato nel 1953, e poi rimarchiati parte come Terex prima di essere costretti a vendere, ai sensi della normativa anti trust, da parte del governo degli Stati Uniti. La divisione Titan è stato mantenuto, quando Terex è stata venduta a gruppo IBH della Germania, e sulla loro crollo nel 1983 poi passato a società canadese Northwest Gruppo Engineering nel 1986 che divenne il Terex Corporation di oggi. Ingegneria Northwest hanno anche il Rig Unità società, un altro specialista in «ultra» dumper da miniera nel 1988. La divisione GM Titan è stata venduta a LeTourneau nel 1985, da GM. LeTourneau sviluppato il piccolo 33-15C nella gamma T-2000 con una portata di 170-200 US ton / 153-180 t). [4]


Terex Corporation è una band americana con sede a Westport ( Connecticut ), specializzata nella produzione di macchine da costruzione . Terex sta causando una divisione di General Motors . GM ha inventato la parola "Terex" nel 1970 dalla parola latina terra (terra) e rex (re).

Nel 1970, Terex produce il più lungo discarica rigida nel mondo, Terex 33-19 Titano , che visualizza un payload di 335 t. Questo singolo prototipo costruito rimane in servizio in una miniera fino al 1990.

Nel 1991, Terex è quotata al New York Stock Exchange ( NYSE : TEX ). La società ceca Tatra , acquisita nel 2003, è stata venduta nel 2007. Nel 2010, Terex vende le sue attività minerarie vendendoli a Bucyrus International, Inc.

Terex Corporation ha 15 diverse marche, tra cui Demag Cranes , un produttore di gru , completamente integrato nel 2012. Terex opera in 80 paesi .
Torna in alto Andare in basso
el magutt

el magutt


Messaggi : 12879
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 66
Località : leno lombardia brescia

terex macchine  Empty
MessaggioTitolo: betoniere terex scarico anteriore   terex macchine  Icon_minitimeGio Mar 12, 2015 11:44 am

terex macchine  New-Terex-FD5000-Mixer-Truck
terex macchine  TerexFrontMixer

terex macchine  Ucm03_066925
betoniera scarico posteriore terex
terex macchine  Images?q=tbn:ANd9GcTrdmONSr7DR2WdIED6fa7Jq1RkhsVgPtSu6EYRfA_-3VHZe_iwOQ
terex macchine  WS-4900-SA-2012-BET

betoniera off road 4x4 autocaricante
terex macchine  56331238
terex macchine  34351238

terex macchine  62464
terex macchine  Ucm03_066920

terex macchine  >q=tbn:ANd9GcSRptQzM3pmGqNEWcUEOKDopchJl1ZPGnT4MzBLu8ijBUuXDwLwAw

terex macchine  Cementmixers_01

terex macchine  Images?q=tbn:ANd9GcTV0TleJTSxysvfYYX_4ZIGzZOy-OZVGRQfPyqiQUV3G1e0cHMR





Torna in alto Andare in basso
el magutt

el magutt


Messaggi : 12879
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 66
Località : leno lombardia brescia

terex macchine  Empty
MessaggioTitolo: Una nuova terna per Terex, è la TLB830   terex macchine  Icon_minitimeMar Lug 12, 2016 7:17 pm

Terex è pronta a lanciare sul mercato americano una nuova terna, la TLB830. Disponibile sul mercato a partire da luglio, questa terna è definita dal produttore come “resistente, versatile ed efficiente
“La TLB830 è un modello per noi particolarmente importante – afferma Jon Beckley Global product manager della sezione terne Terex – rappresenta un investimento ideale per le compagnie di noleggio che cercano un buon ritorno nell'investimento.”

La nuova terna arriva sul mercato in una versione base a “basso costo” con la possibilità di acquistare a parte componenti e attrezzature per customizzare la macchina a seconda delle necessità di lavoro.

Monta un motore Deutz 3.6 L4 da 56kW aderente agli standard sulle emissioni Tier 4 (per il mercato UE) o un motore Perkins 1104 T3 da 70kW (per il Sud America e gli altri mercati).

terex macchine  6e8d0c6e-4f98-4d22-b042-ea50be1c93b7
Torna in alto Andare in basso
el magutt

el magutt


Messaggi : 12879
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 66
Località : leno lombardia brescia

terex macchine  Empty
MessaggioTitolo: caricatori terex   terex macchine  Icon_minitimeMer Mag 24, 2017 11:57 am

terex macchine  Terex__big_loader__dozer_c_90__6_5_m3__rock_bucket_1994_1_lgw


terex macchine  Terex__big_loader__dozer_c_90__6_5_m3__rock_bucket_1994_2_lgw

terex macchine  Terex__big_loader__dozer_c_90__6_5_m3__rock_bucket_1994_3_lgw

terex macchine  Terex__big_loader__dozer_c_90__6_5_m3__rock_bucket_1994_6_lgw

Terex GRANDE PALA / DOZER C 90 / 6.5 m3 / rock benna 1994
Produttore (Fai) Terex
Nome del modello GRANDE PALA / DOZER C 90 / 6.5 m3 / rock bucket
Anno 1994
Categoria Costruzione di macchine / Pale gommate
Descrizione
Terex pale ruota C 90, 6.5 m3 roccia secchio, Cummins 490 Hp,
pneumatici Michelin (35/65 R 33) 80%, 44 - peso operativo t 10

terex macchine  493857-zdjecie-ladowarka

terex macchine  493857-ladowarka_kolowa-terex

terex macchine  34d91e8cd65cbda97008515b634627a2


terex macchine  ASV-3-Machines


terex macchine  1567_9777947879201


terex macchine  1c




terex macchine  359-im-detail_gross-1755


Terex 90C
- Wheel Loader
- Year 1989

Terex Corporation è un produttore globale diversificato di un'ampia gamma di attrezzature pesanti per una vasta gamma di industrie, tra cui costruzioni, infrastrutture, estrazione, riciclaggio, estrazione mineraria, trasporto, trasporto, raffinazione, utilità e manutenzione. I principali settori di attività della società comprendono piattaforme aeree di lavoro, costruzione, gru, lavorazione dei materiali e minerali, prodotti per la costruzione di strade e prodotti per utilità. Terex ha più di 18.000 dipendenti conosciuti come membri del team e gestisce 50 stabilimenti di produzione in Nord America, Sud America, Europa, Asia e Australia. Terex vende i suoi prodotti in più di 170 paesi


Società di ingegneria nordovest
Fondato 1925
Fondatore (s) Gerald Williamson
Quartier generale Westport, Connecticut, Stati Uniti
Area servita In tutto il mondo
Persone chiave Ronald M. DeFeo, Presidente e CEO
Industria Attrezzatura da costruzione
Servizi finanziari
Prodotti Piattaforme aeree di lavoro
Costruzione
gru
Lavorazione dei materiali
Servizi Prodotti finanziari
Formazione
Entrate (fatturato) 4,043 miliardi di dollari USA
I dipendenti 15.900 (2009)
Sito web terex.com

terex macchine  Latest?cb=20110824150007


Wiki del trattore e della costruzione
Trattore Wiki
Trattore Mfc
Impianto Mfc
Motori e rulli a vapore
camion
motori
Glossario
Conservazione elenchi Modelli Sulla Wiki
Contribuire
Terex
16.089 PAGINE SU
QUESTA WIKI Aggiungi nuova pagina
Modifica Parlare 0 Condividere
(Da articolo wikipedia, revisione e aggiornamento per adattarsi wiki del trattore, ridefinire i collegamenti, aggiungere liste dei modelli di macchine)

Terex Corporation
TerexLogo
Tipo Pubblico ( NYSE : TEX )
Predecessore Società di ingegneria nordovest
Fondato 1925
Fondatore (s) Gerald Williamson
Quartier generale Westport, Connecticut, Stati Uniti
Area servita In tutto il mondo
Persone chiave Ronald M. DeFeo, Presidente e CEO
Industria Attrezzatura da costruzione
Servizi finanziari
Prodotti Piattaforme aeree di lavoro
Costruzione
gru
Lavorazione dei materiali
Servizi Prodotti finanziari
Formazione
Entrate (fatturato) 4,043 miliardi di dollari USA
I dipendenti 15.900 (2009)
Sito web terex.com
Terex 6300AC
Un lavoratore in una miniera in Northern Alberta, Canada, si trova accanto a un Terex 6800AC "Heavy Hauler". Il 6800AC è uno dei più grandi autocarri del mondo [1]
Vecchio escavatore
Un vecchio escavoatore sotto il nome nord-ovest al sito di Pageant of Steam
Terex
Terex dumper
TerexTS14bScraper
Un raschiatore TS-14b a Hudson, Ohio
Genie S-65
Un ascensore Genie S-65 Boom sul campus Washington State University-Vancouver a Vancouver, Washington. Genie Industries è una filiale di Terex.
Terex 880 bachkoe loader
Un tergicristallo Terex 880 alla manifestazione presso la SED 2008. Queste macchine sono derivate dalle ex linee di escavatore Massey Ferguson Construction e Fermec
Terex Corporation è un produttore globale diversificato di un'ampia gamma di attrezzature pesanti per una vasta gamma di industrie, tra cui costruzioni, infrastrutture, estrazione, riciclaggio, estrazione mineraria, trasporto, trasporto, raffinazione, utilità e manutenzione. I principali settori di attività della società comprendono piattaforme aeree di lavoro, costruzione, gru, lavorazione dei materiali e minerali, prodotti per la costruzione di strade e prodotti per utilità. Terex ha più di 18.000 dipendenti conosciuti come membri del team e gestisce 50 stabilimenti di produzione in Nord America, Sud America, Europa, Asia e Australia. Terex vende i suoi prodotti in più di 170 paesi.

Contenuto [ Mostra ]
Storia Modifica
Storia antica Modifica
Terex è cresciuto dalla divisione forzata di General Motors di alcune linee di piante di costruzione in alcune zone come parte del governo anti-monopoli degli Stati Uniti nel 1960 (The Clayton Act) dopo che General Motors è cresciuto così grande che ha controllato una gran parte degli Stati Uniti produzione

Terex è stato formato da una parte della divisione Euclide di GM, con la maggior parte delle linee Euclide originali e il nome venduto alla White Motor Company nel 1968. Il nome Terex è stato adottato per la prima volta come marca nel 1968 per sostituire Euclid. La divisione di costruzione è stata rinominata come divisione "Terex" di GM nel luglio 1970. La divisione ha introdotto una gamma di nuovi autocarri e ha continuato a costruire alcune vecchie linee Euclide nel Regno Unito presso la loro fabbrica di Glasgow (in quanto la decisione di divisione non si applicava a Regno Unito e alcuni altri mercati d'oltremare). GM ha poi deciso di cedere le parti della divisione Terex per concentrarsi su Cars negli anni '80, vendendo Terex al gruppo IBH di Germania nel 1981, mantenendo una quota del 13,6% (salita al 17,9% nel maggio 1982). Il gruppo IBH è andato in fallimento nel 1983 dopo che una banca tedesca è crollata e Terex-USA ha depositato per la protezione del capitolo 11 negli Stati Uniti. GM ha acquistato l'operazione britannica come Terex Equipment Limited . Nel 1986 l'operazione Usa Terex era emersa dalla protezione del capitolo 11 e fu venduta alla Northwest Engineering di Wisconsin. Hanno poi acquistato l'operazione britannica Terex da GM nel giugno 1987. Alcuni degli impianti statunitensi non fecero parte dell'operazione con GM. Nord Ovest poi si è rinominato come Terex Corporation nel maggio 1988. Così nacque la moderna società Terex.

Terex Corporation è cresciuta notevolmente negli ultimi anni, soprattutto grazie a una combinazione di acquisizioni progettate per espandere l'offerta di prodotti dell'azienda, migliorare la copertura geografica e fornire valore per i propri clienti. Più della metà delle sue vendite totali annuali arrivano ora fuori dagli Stati Uniti. Nel 2006 Terex ha registrato vendite nette di circa 7,6 miliardi di dollari, rendendolo il terzo produttore mondiale di macchine per costruzioni, dietro a solo Caterpillar di America e Komatsu del Giappone. Il tasso di crescita annuale di 11 anni composto dalla società è del 28 per cento.

Dopo la chiusura del trading il 19 dicembre 2006, Terex ha sostituito Navistar International nell'indice S & P 500. [2] La società è attualmente quotata a 314 sulla quotazione annuale delle società Fortune 500, un anticipo di 41 posti in un anno



Wiki del trattore e della costruzione
Trattore Wiki
Trattore Mfc
Impianto Mfc
Motori e rulli a vapore
camion
motori
Glossario
Conservazione elenchi Modelli Sulla Wiki
Contribuire
Terex
16.089 PAGINE SU
QUESTA WIKI Aggiungi nuova pagina
Modifica Parlare 0 Condividere
(Da articolo wikipedia, revisione e aggiornamento per adattarsi wiki del trattore, ridefinire i collegamenti, aggiungere liste dei modelli di macchine)

Terex Corporation
TerexLogo
Tipo Pubblico ( NYSE : TEX )
Predecessore Società di ingegneria nordovest
Fondato 1925
Fondatore (s) Gerald Williamson
Quartier generale Westport, Connecticut, Stati Uniti
Area servita In tutto il mondo
Persone chiave Ronald M. DeFeo, Presidente e CEO
Industria Attrezzatura da costruzione
Servizi finanziari
Prodotti Piattaforme aeree di lavoro
Costruzione
gru
Lavorazione dei materiali
Servizi Prodotti finanziari
Formazione
Entrate (fatturato) 4,043 miliardi di dollari USA
I dipendenti 15.900 (2009)
Sito web terex.com
Terex 6300AC
Un lavoratore in una miniera in Northern Alberta, Canada, si trova accanto a un Terex 6800AC "Heavy Hauler". Il 6800AC è uno dei più grandi autocarri del mondo [1]
Vecchio escavatore
Un vecchio escavoatore sotto il nome nord-ovest al sito di Pageant of Steam
Terex
Terex dumper
TerexTS14bScraper
Un raschiatore TS-14b a Hudson, Ohio
Genie S-65
Un ascensore Genie S-65 Boom sul campus Washington State University-Vancouver a Vancouver, Washington. Genie Industries è una filiale di Terex.
Terex 880 bachkoe loader
Un tergicristallo Terex 880 alla manifestazione presso la SED 2008. Queste macchine sono derivate dalle ex linee di escavatore Massey Ferguson Construction e Fermec
Terex Corporation è un produttore globale diversificato di un'ampia gamma di attrezzature pesanti per una vasta gamma di industrie, tra cui costruzioni, infrastrutture, estrazione, riciclaggio, estrazione mineraria, trasporto, trasporto, raffinazione, utilità e manutenzione. I principali settori di attività della società comprendono piattaforme aeree di lavoro, costruzione, gru, lavorazione dei materiali e minerali, prodotti per la costruzione di strade e prodotti per utilità. Terex ha più di 18.000 dipendenti conosciuti come membri del team e gestisce 50 stabilimenti di produzione in Nord America, Sud America, Europa, Asia e Australia. Terex vende i suoi prodotti in più di 170 paesi.

Contenuto [ Mostra ]
Storia Modifica
Storia antica Modifica
Terex è cresciuto dalla divisione forzata di General Motors di alcune linee di piante di costruzione in alcune zone come parte del governo anti-monopoli degli Stati Uniti nel 1960 (The Clayton Act) dopo che General Motors è cresciuto così grande che ha controllato una gran parte degli Stati Uniti produzione

Terex è stato formato da una parte della divisione Euclide di GM, con la maggior parte delle linee Euclide originali e il nome venduto alla White Motor Company nel 1968. Il nome Terex è stato adottato per la prima volta come marca nel 1968 per sostituire Euclid. La divisione di costruzione è stata rinominata come divisione "Terex" di GM nel luglio 1970. La divisione ha introdotto una gamma di nuovi autocarri e ha continuato a costruire alcune vecchie linee Euclide nel Regno Unito presso la loro fabbrica di Glasgow (in quanto la decisione di divisione non si applicava a Regno Unito e alcuni altri mercati d'oltremare). GM ha poi deciso di cedere le parti della divisione Terex per concentrarsi su Cars negli anni '80, vendendo Terex al gruppo IBH di Germania nel 1981, mantenendo una quota del 13,6% (salita al 17,9% nel maggio 1982). Il gruppo IBH è andato in fallimento nel 1983 dopo che una banca tedesca è crollata e Terex-USA ha depositato per la protezione del capitolo 11 negli Stati Uniti. GM ha acquistato l'operazione britannica come Terex Equipment Limited . Nel 1986 l'operazione Usa Terex era emersa dalla protezione del capitolo 11 e fu venduta alla Northwest Engineering di Wisconsin. Hanno poi acquistato l'operazione britannica Terex da GM nel giugno 1987. Alcuni degli impianti statunitensi non fecero parte dell'operazione con GM. Nord Ovest poi si è rinominato come Terex Corporation nel maggio 1988. Così nacque la moderna società Terex.

Articolo principale : Euclide
Crescita attraverso l'acquisizione Modifica
Terex Corporation è cresciuta notevolmente negli ultimi anni, soprattutto grazie a una combinazione di acquisizioni progettate per espandere l'offerta di prodotti dell'azienda, migliorare la copertura geografica e fornire valore per i propri clienti. Più della metà delle sue vendite totali annuali arrivano ora fuori dagli Stati Uniti. Nel 2006 Terex ha registrato vendite nette di circa 7,6 miliardi di dollari, rendendolo il terzo produttore mondiale di macchine per costruzioni, dietro a solo Caterpillar di America e Komatsu del Giappone. Il tasso di crescita annuale di 11 anni composto dalla società è del 28 per cento.

Dopo la chiusura del trading il 19 dicembre 2006, Terex ha sostituito Navistar International nell'indice S & P 500. [2] La società è attualmente quotata a 314 sulla quotazione annuale delle società Fortune 500, un anticipo di 41 posti in un anno.

Nell'ambito del suo piano di crescita, Terex sta concentrando la costruzione di un franchising sotto il marchio Terex, il che significa che la società sta migrando i marchi storici di molti dei suoi prodotti al marchio Terex. In alcuni casi, il nome Terex verrà utilizzato in combinazione con il nome storico di marca. Le acquisizioni recenti hanno reso le aziende leader di Terex in una vasta gamma di settori. Alcuni esempi notevoli includono: la società tedesca della gru Demag a Zweibrücken, ora conosciuta come Terex-Demag ; Genie Industries ( piattaforme aeree di lavoro); Schaeff e Fuchs (apparecchiature compatte); Mixer avanzato (miscelazione di calcestruzzo); Noble CE ( Terex Messico , autocarri e componenti di miniera di superficie ad alta capacità). Alla fine del 2003, Terex ha acquistato un interesse controllante in Tatra [3], che è stato successivamente venduto nel 2006.

Terex nel corso del 2008, nell'ambito dell'integrazione della varietà e varietà di marchi, ha iniziato a considerare la dismissione di alcune linee di prodotto accessorie come parte di un riesame globale delle operazioni.

L'autunno 2009 ha visto la dismissione della divisione Terex Load King a Manitex International , Inc. negli Stati Uniti.

Manitex ha accettato di pagare 3,1 milioni di dollari per il costruttore di rimorchi specializzati della Dakota, dalla controllata Genie Industries di Terex Corporation. Carica il reddito medio annuo di King è di circa $ 23 milioni secondo Manitex. Manitex produce Manitex Boom Trucks , SkyCrane Piattaforme aeree e gru a segno e USTC Trolley Boom Products, nonché carrelli elevatori per carrelli TrailerMate.


Wiki del trattore e della costruzione
Trattore Wiki
Trattore Mfc
Impianto Mfc
Motori e rulli a vapore
camion
motori
Glossario
Conservazione elenchi Modelli Sulla Wiki
Contribuire
Terex
16.089 PAGINE SU
QUESTA WIKI Aggiungi nuova pagina
Modifica Parlare 0 Condividere
(Da articolo wikipedia, revisione e aggiornamento per adattarsi wiki del trattore, ridefinire i collegamenti, aggiungere liste dei modelli di macchine)

Terex Corporation
TerexLogo
Tipo Pubblico ( NYSE : TEX )

terex macchine  TerexLogo
Predecessore Società di ingegneria nordovest
Fondato 1925
Fondatore (s) Gerald Williamson


Quartier generale Westport, Connecticut, Stati Uniti
Area servita In tutto il mondo
Persone chiave Ronald M. DeFeo, Presidente e CEO
Industria Attrezzatura da costruzione
Servizi finanziari
Prodotti Piattaforme aeree di lavoro
Costruzione
gru
Lavorazione dei materiali
Servizi Prodotti finanziari
Formazione
Entrate (fatturato) 4,043 miliardi di dollari USA
I dipendenti 15.900 (2009)
Sito web terex.com
Terex 6300AC
Un lavoratore in una miniera in Northern Alberta, Canada, si trova accanto a un Terex 6800AC "Heavy Hauler". Il 6800AC è uno dei più grandi autocarri del mondo [1]
Vecchio escavatore
Un vecchio escavoatore sotto il nome nord-ovest al sito di Pageant of Steam
Terex
Terex dumper
TerexTS14bScraper
Un raschiatore TS-14b a Hudson, Ohio
Genie S-65
Un ascensore Genie S-65 Boom sul campus Washington State University-Vancouver a Vancouver, Washington. Genie Industries è una filiale di Terex.
Terex 880 bachkoe loader
Un tergicristallo Terex 880 alla manifestazione presso la SED 2008. Queste macchine sono derivate dalle ex linee di escavatore Massey Ferguson Construction e Fermec
Terex Corporation è un produttore globale diversificato di un'ampia gamma di attrezzature pesanti per una vasta gamma di industrie, tra cui costruzioni, infrastrutture, estrazione, riciclaggio, estrazione mineraria, trasporto, trasporto, raffinazione, utilità e manutenzione. I principali settori di attività della società comprendono piattaforme aeree di lavoro, costruzione, gru, lavorazione dei materiali e minerali, prodotti per la costruzione di strade e prodotti per utilità. Terex ha più di 18.000 dipendenti conosciuti come membri del team e gestisce 50 stabilimenti di produzione in Nord America, Sud America, Europa, Asia e Australia. Terex vende i suoi prodotti in più di 170 paesi.

Contenuto [ Mostra ]
Storia Modifica
Storia antica Modifica
Terex è cresciuto dalla divisione forzata di General Motors di alcune linee di piante di costruzione in alcune zone come parte del governo anti-monopoli degli Stati Uniti nel 1960 (The Clayton Act) dopo che General Motors è cresciuto così grande che ha controllato una gran parte degli Stati Uniti produzione

Terex è stato formato da una parte della divisione Euclide di GM, con la maggior parte delle linee Euclide originali e il nome venduto alla White Motor Company nel 1968. Il nome Terex è stato adottato per la prima volta come marca nel 1968 per sostituire Euclid. La divisione di costruzione è stata rinominata come divisione "Terex" di GM nel luglio 1970. La divisione ha introdotto una gamma di nuovi autocarri e ha continuato a costruire alcune vecchie linee Euclide nel Regno Unito presso la loro fabbrica di Glasgow (in quanto la decisione di divisione non si applicava a Regno Unito e alcuni altri mercati d'oltremare). GM ha poi deciso di cedere le parti della divisione Terex per concentrarsi su Cars negli anni '80, vendendo Terex al gruppo IBH di Germania nel 1981, mantenendo una quota del 13,6% (salita al 17,9% nel maggio 1982). Il gruppo IBH è andato in fallimento nel 1983 dopo che una banca tedesca è crollata e Terex-USA ha depositato per la protezione del capitolo 11 negli Stati Uniti. GM ha acquistato l'operazione britannica come Terex Equipment Limited . Nel 1986 l'operazione Usa Terex era emersa dalla protezione del capitolo 11 e fu venduta alla Northwest Engineering di Wisconsin. Hanno poi acquistato l'operazione britannica Terex da GM nel giugno 1987. Alcuni degli impianti statunitensi non fecero parte dell'operazione con GM. Nord Ovest poi si è rinominato come Terex Corporation nel maggio 1988. Così nacque la moderna società Terex.

Articolo principale : Euclide
Crescita attraverso l'acquisizione Modifica
Terex Corporation è cresciuta notevolmente negli ultimi anni, soprattutto grazie a una combinazione di acquisizioni progettate per espandere l'offerta di prodotti dell'azienda, migliorare la copertura geografica e fornire valore per i propri clienti. Più della metà delle sue vendite totali annuali arrivano ora fuori dagli Stati Uniti. Nel 2006 Terex ha registrato vendite nette di circa 7,6 miliardi di dollari, rendendolo il terzo produttore mondiale di macchine per costruzioni, dietro a solo Caterpillar di America e Komatsu del Giappone. Il tasso di crescita annuale di 11 anni composto dalla società è del 28 per cento.

Dopo la chiusura del trading il 19 dicembre 2006, Terex ha sostituito Navistar International nell'indice S & P 500. [2] La società è attualmente quotata a 314 sulla quotazione annuale delle società Fortune 500, un anticipo di 41 posti in un anno.

Nell'ambito del suo piano di crescita, Terex sta concentrando la costruzione di un franchising sotto il marchio Terex, il che significa che la società sta migrando i marchi storici di molti dei suoi prodotti al marchio Terex. In alcuni casi, il nome Terex verrà utilizzato in combinazione con il nome storico di marca. Le acquisizioni recenti hanno reso le aziende leader di Terex in una vasta gamma di settori. Alcuni esempi notevoli includono: la società tedesca della gru Demag a Zweibrücken, ora conosciuta come Terex-Demag ; Genie Industries ( piattaforme aeree di lavoro); Schaeff e Fuchs (apparecchiature compatte); Mixer avanzato (miscelazione di calcestruzzo); Noble CE ( Terex Messico , autocarri e componenti di miniera di superficie ad alta capacità). Alla fine del 2003, Terex ha acquistato un interesse controllante in Tatra [3], che è stato successivamente venduto nel 2006.

Disinvestimento / smaltimento Modifica
Terex nel corso del 2008, nell'ambito dell'integrazione della varietà e varietà di marchi, ha iniziato a considerare la dismissione di alcune linee di prodotto accessorie come parte di un riesame globale delle operazioni.

L'autunno 2009 ha visto la dismissione della divisione Terex Load King a Manitex International , Inc. negli Stati Uniti.

Manitex ha accettato di pagare 3,1 milioni di dollari per il costruttore di rimorchi specializzati della Dakota, dalla controllata Genie Industries di Terex Corporation. Carica il reddito medio annuo di King è di circa $ 23 milioni secondo Manitex. Manitex produce Manitex Boom Trucks , SkyCrane Piattaforme aeree e gru a segno e USTC Trolley Boom Products, nonché carrelli elevatori per carrelli TrailerMate. [4] [5]

L'inverno 2009 ha visto l'annuncio che la divisione mineraria doveva essere venduta a Bucyrus per 1,3 miliardi di dollari per consentire una riduzione del debito e acquisizioni in altri prodotti di nicchia associati al suo business industriale. I marchi e le linee di prodotto vendute a Bucyrus sono state considerate come una misura migliore per la rete globale di macchine specializzate per l'estrazione mineraria. Marchi divisi includono O & K , unità rig , Reeddrill , Superior Highwall , Hypac e Highco . [6]

Nel gennaio 2010 hanno annunciato che la divisione Aerial Work Platforms aveva venduto due delle sue linee di prodotti non AWP: la sua linea di generatore venduta a Cummins Power Generation e la gamma Terex Power Buggy sono state vendute a Indy Equipment , A Independence, Ohio, USA. In entrambi i casi il prezzo di vendita era sconosciuto. [7]

Le linee del generatore erano state precedentemente marchiate e vendute sotto il marchio Cummins Power e utilizzavano i motori Cummins, ma sono state assemblate da Terex nella sua struttura.


Marche in tutto il mondo Modifica
Attraverso l'integrazione di alcune delle aziende più rispettate dell'industria, la famiglia dei marchi Terex fornisce una linea di prodotti diversificata e completa, sostenuta da anni di innovazione, competenza tecnica e qualità del suono. [8]

Connessione Ohio Modifica
Terex era una divisione di General Motors , la General Motors Euclid Division. L'impianto è stato stabilito a Hudson, Ohio (in terra allora parte di Hudson Township) nel 1957. Un by-pass che collega l'Ohio State Route 303 all'Ohio Stato Route 91 è stato costruito e chiamato Terex Road . L'impianto chiuso alla fine degli anni '80. Oggi l'edificio è utilizzato per uffici e magazzino. Jo-Ann Stores è con sede centrale. È proprietario della maggior parte dell'edificio ed è il suo più grande inquilino. [9] A Regal Cinemas , costruito nel 1994, si trova nell'angolo sud-ovest della proprietà.

Negli anni '70 Terex produceva il più grande camion mondiale, il Terex Titan . Il singolo prototipo prodotto servì fino al 1990.

Post-GM, gran parte del prodotto Terex "legale" utilizza varie configurazioni di telai di camion Ford .

Cultura di miglioramento continuo Modifica
Come azienda con il marchio che si sta evolvendo con l'organizzazione, Terex si impegna a crescere grazie al miglioramento continuo in tutti gli aspetti della sua attività. Nel 2005, l'azienda ha introdotto il suo progetto di crescita denominato Terex Business System (TBS). [10] TBS è costruito su quattro pilastri che sono elementi chiave della sua cultura operativa: focus del cliente, pianificazione e distribuzione, eccellenza operativa in tutta la catena del valore e sviluppo di nuovi prodotti e servizi. A loro volta, l'eccellenza in questi settori si basa su una base di impegno per la leadership, pratiche di risorse umane superiori e processi aziendali orientati al cliente, il cui centro è un miglioramento continuo.

Nel messaggio del presidente che apriva la relazione annuale 2006 dell'azienda, Ronald DeFeo ha scritto: "Continuiamo a vedere Terex come una giovane azienda, con molto più potenziale davanti a noi che il successo passato dietro di noi. Non c'è dubbio che Terex sta maturando. Stiamo costruendo la capacità operativa e la forza del nostro franchising, lo stiamo facendo con una grande leadership e un'impronta globale. E siamo ancora nei primi giorni di questa evoluzione


Unione di marca Modifica
Negli ultimi anni Terex ha cominciato a unificare la sua immagine

Marchi Storici Terex Modifica
Bid-Well | Terex Demag | Terex Pegson | Genie | Terex Finlay | Terex Peiner | Loegering | Terex Franna Terex PPM | POWERSCREEN | Terex Fuchs | Terex Reedrill | Terex American | Terex Halco | Terex Roadbuilding | Terex Bendini | Piattaforme Terex Hydra | Terex SHM | Terex Canica | Terex Jaques | Terex Simplicity | Terex Cedarapids | Terex Load King | Terex Unit Rig Terex Comedil | Terex O & K |

Centri di distribuzione Terex Terex Minerals Processing

Marchi storici di Terex Terex Advance | Terex American Truck Company Terex Amida | Terex ASV | Terex Atlas | Terex Bartell | Terex Benford | Terex Cifali | Terex CMI | Terex Fermec | Terex Johnson-Ross | Terex Morrison | Terex Muller | Terex Schaeff | Terex Telelect | Terex | Standard Havens |


Terex Corporation è un produttore americano di soluzioni di sollevamento e movimentazione di materiali per diverse industrie, tra cui costruzioni, infrastrutture, estrazione, riciclaggio, energia, estrazione, spedizione, trasporto, raffinazione e utilities. I principali settori di attività della società comprendono piattaforme aeree di lavoro, costruzione, gru , soluzioni di movimentazione e soluzioni portuali [6] e lavorazione dei materiali. Terex ha più di 22.000 dipendenti e gestisce impianti di produzione in tutto il mondo. Terex offre prodotti e servizi finanziari per assistere nell'acquisizione di apparecchiature Terex tramite Terex Financial Services.


Il nome di Terex ha le sue origini come una divisione di General Motors . A causa di una decisione del Dipartimento di Giustizia del 1968, General Motors era tenuto a smettere di fabbricare e vendere autocarri autostradali negli Stati Uniti per quattro anni e cedere il marchio Euclid . GM ha coniato il nome "Terex" nel 1968 dalle parole latine "terra" e "rex" (re) per i suoi prodotti per l'edilizia e gli autocarri non coperti dalla sentenza. [7]

IBH Holding [ modifica ]
General Motors ha venduto la divisione Terex alla società tedesca IBH Holding AG nel 1980. Dopo che IBH Holding AG ha dichiarato fallimento nel 1983, la proprietà di Terex è tornata a General Motors ed è stata organizzata come Terex Equipment Limited (Scozia) e Terex USA (Hudson, Ohio).

Randolph W. Lenz [ modifica ]
L'imprenditore americano Randolph W. Lenz ha acquistato Terex USA dal GM nel 1986, poi ha esercitato un'opzione per acquistare Terex Equipment Limited nel 1987. Nel 1988, Lenz ha fuso la sua attività di costruzione principale, Northwest Engineering Company, in Terex Corporation, rendendo Terex Corporation la principale società. Le attività costruttive acquisite da Lenz negli anni '80, tra cui Northwest Engineering Company, Unit Rig (marche Dart Truck Company ), Terex Equipment Limited e Koehring Cranes and Excavators, Inc. Tutti sono diventati beni di Terex Corporation.

A causa di una strategia di acquisizioni, Terex Corporation possiede oltre 50 marche diverse. Il periodo 1996-2003 ha visto un periodo particolarmente aggressivo di acquisizioni nell'ambito del nuovo Presidente e COO Ron DeFeo, con il gruppo che acquista in più nuovi mercati e espande la propria presenza nei mercati esistenti. Nel 1999 Terex ha acquisito Powerscreen PLC, un gruppo di imprese basate sull'Irlanda del Nord. [8] [9] Queste aziende comprendevano Powerscreen International, Finlay Hydrascreens, Moffet Mountie, BL Pegson e molti altri. Powerscreen e il nuovo nome Terex Finlay producono attrezzature di frantumazione, screening, lavaggio e riciclaggio. I loro prodotti vengono utilizzati in settori quali la costruzione, la cava, l'estrazione mineraria, la discarica, gli aggregati, il terriccio, i compost / i cippi, l'asfalto, la frantumazione e il riciclaggio. Più tardi nel 1999, Terex continuò ad acquisire Cedarapids che forniva attrezzature per la costruzione di strade per abbinare le acquisizioni di compattazione nell'ambito dell'offerta precedente, come la consociata Powerscreen Benford Americas. [10]

Nel 2001 Terex ha acquisito CMI Roadbuilding . [11] Lo specialista del frantoio rock australiano Jaques Limited è stato assorbito anche da Terex. [12]

Nel 2002, Terex ha acquisito Genie Industries, un produttore leader di piattaforme aeree di lavoro. Genie Industries è diventata noto come il marchio Genie all'interno del segmento Terex Aerial Work Platforms (AWP) . [13]

Terex Corporation ha acquisito la proprietà maggioritaria (71%) di Tatra alla fine del 2003, ma a partire dalla fine del 2006 ha venduto quella quota a Blue River SRO per circa 26,2 milioni di dollari in contanti. [14] [15]

A seguito della crisi finanziaria mondiale nel 2008, Terex ha annunciato nel mese di febbraio 2010 la vendita della sua divisione mineraria per Bucyrus International Inc. per 1,3 miliardi di dollari . [16]

L'uscita dalla miniera è stata seguita da un'uscita dalla costruzione stradale nel 2013 quando le unità CMI e Cedarapids sono state vendute a Fayat Group - la società madre di Bomag e Marini. [17] Bomag ha mantenuto la joint-branding sui prodotti Asphalt Paver, mentre i Cedarapids Asphalt Plants sono stati spostati sotto CMI. [18] [19] [20] Queste divulgazioni hanno segnato l'inizio di una serie di vendite per uscire dal mercato delle costruzioni, annunciando la vendita dell'ex impresa Schaeff in Germania a Yanmar Holdings nel giugno del 2016 e l'ex Fermec di Coventry, L'Inghilterra è stata venduta al produttore francese Mecalac nel dicembre dello stesso anno. [21] [22] [23] [24] [25] Nel marzo del 2017 è stata annunciata la vendita del braccio di costruzione indiano di Terex a Manitou. [26] Queste unità aziendali avevano rappresentato solo il 5% dei ricavi annuali del gruppo e partendo dal settore delle costruzioni ha permesso a Terex di concentrarsi sui propri core business di gru, piattaforme aeree e movimentazione e trattamento dei materiali - settore in cui Terex aveva continuato a investire L'acquisto dell'aprile 2015 di Continental Biomass Industries (CBI) di Newton, NH. CBI è ancora comunemente indicato come il campione dei pesi massimi di macinazione dei rifiuti di legno ed è un prominente giocatore nella produzione di apparecchiature per la produzione di biomasse.


Il Gruppo GAZ di Russia gestisce una joint venture con Terex (RM-Terex). L'impresa comune è coinvolta in un'ampia gamma di lavori nella costruzione stradale, civile e industriale, utilities, miniere, industria forestale, petrolifera e del gas

Nel 1992 l'uomo d'affari americano Richard Carl Fuisz riferì alla sottocommissione delle operazioni della commissione parlamentare per l'agricoltura che aveva assistito alla costruzione di veicoli militari in una struttura di proprietà di Terex in Scozia nel 1987. Fuisz ha affermato che i dipendenti di Terex hanno riferito che i veicoli sono stati fabbricati su richiesta Della CIA e dell'Intelligence britannica e sono stati destinati al servizio con l'esercito iracheno. [28] Terex ha negato le accuse e nel 1992 Terex ha presentato una denuncia di denuncia contro Fuisz e Seymour M. Hersh, scrittore di un articolo di New York Times relativo alle affermazioni di Fuisz. Dopo diverse indagini, tra cui un'indagine federale di task force di 16 mesi, non sono state presentate cariche legali contro Terex e il New York Times, in una nota dell'editore del 7 dicembre 1995, affermando: "L'articolo non avrebbe mai suggerito che Terex Ha mai fornito i lanciatori missilistici di Scud in Iraq e The Times si rammarica di qualsiasi danno che possa aver portato Terex a qualsiasi falsa impressione che l'articolo possa aver causato ". [29] Successivamente, la relazione UNMOVIC ha identificato TEREX come fornitore di materiali "rocketry" in Iraq, secondo il quotidiano tedesco, Die Tageszeitung http://www.taz.de/1/archiv/?dig=2002/12/ 19 / A0080



Pubblico
Traded come NYSE : TEX
Componente S & P 400
Industria Sollevamento e movimentazione dei materiali
Servizi finanziari
Fondato 1933
Fondatore George Armington
Quartier generale Westport, Connecticut , Stati Uniti
Area servita
In tutto il mondo
Persone chiave
John L. Garrison, Jr., Presidente e CEO
Prodotti
Piattaforme aeree di lavoro
Costruzione
gru
Soluzioni di movimentazione e soluzioni portuali

Elaborazione dei materiali
Servizi Prodotti finanziari
Reddito 7,3 miliardi di dollari (2014) [1]
Numero di dipendenti
22.000 (2015)

terex macchine  Maxresdefault
terex macchine  Scraperfronta
Torna in alto Andare in basso
el magutt

el magutt


Messaggi : 12879
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 66
Località : leno lombardia brescia

terex macchine  Empty
MessaggioTitolo: Terex   terex macchine  Icon_minitimeDom Apr 29, 2018 7:25 pm

Terex

Terex è un produttore di attrezzature per costruzioni con sede negli Stati Uniti, con sede a Westport, nel Connecticut.

La società possiede una varietà di diritti di denominazione, che devono essere gradualmente consolidati con il marchio Terex . TEREX è uno dei maggiori produttori di attrezzature per l'edilizia al mondo. La crescita è avvenuta tramite l'acquisto di piccoli produttori di macchinari per l'edilizia, che hanno avuto difficoltà di pagamento. Atlas e Schaeff, Fuchs, Tatra.

La società è il produttore della CC 12600, la gru cingolata più forte al mondo

Terex in Germania

Sul mercato tedesco uno è rappresentato da marchi come Demag, Orenstein & Koppel, l'attrezzatura mineraria, Kaelble, Atlas, Fuchs e Schaeff

terex macchine  Terex

http://www.rainerschuette.de/
Torna in alto Andare in basso
el magutt

el magutt


Messaggi : 12879
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 66
Località : leno lombardia brescia

terex macchine  Empty
MessaggioTitolo: Re: terex macchine    terex macchine  Icon_minitimeMer Feb 27, 2019 4:39 pm

terex macchine  Fuchs10
caricatore gommato fuchs
terex macchine  Fuchs10
terex macchine  Fuchs10
terex macchine  Fuchs_10
Torna in alto Andare in basso
el magutt

el magutt


Messaggi : 12879
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 66
Località : leno lombardia brescia

terex macchine  Empty
MessaggioTitolo: dumper articolato TA300    terex macchine  Icon_minitimeVen Set 27, 2019 9:54 am

Il TA300 aggiornato da 28 tonnellate (30,9 tonnellate) incorpora una nuova trasmissione che porta a un miglioramento del 5% nell'efficienza del carburante e consente agli operatori di essere più produttivi, ottenendo tempi di ciclo più rapidi, costi inferiori per tonnellata e emissioni di carbonio ridotte.

Maggiore produttività e comfort per l'operatore
Dall'agosto 2018, il TA300 ha incorporato una nuova trasmissione. La macchina aggiornata ora offre un miglioramento del 5% nell'efficienza del carburante, un aumento della velocità di 5 km / h (3,1 mph) a 55 km / h (34 mph), un periodo di manutenzione prolungato e prestazioni migliorate rispetto al modello precedente. La nuova trasmissione del TA300 è dotata di otto marce avanti e quattro retromarce, maggiore ripartizione del rapporto di trasmissione, intervalli di rapporti uguali tra le marce e cambio di marcia ottimizzato con cambi di carico parziali. Queste caratteristiche significano che il TA300 aggiornato offre un consumo di carburante inferiore con cambio marcia più fluido e quindi livelli più elevati di comfort per l'operatore.


Il TA300 da vicino
"I dumper articolati di Terex Trucks, TA300 e TA400, sono robusti, semplici da utilizzare e facili da mantenere", afferma Luc Deleener, direttore del dipartimento industriale del Gruppo Matermaco. “Di recente siamo diventati rivenditori di Terex Trucks nella regione del Benelux, oltre a essere il loro rivenditore di lunga data in Algeria, e siamo entusiasti di esibire il TA300 aggiornato al Matexpo. Lavoriamo con Terex Trucks in Algeria da molto tempo, quindi abbiamo una buona conoscenza delle macchine e sappiamo dalla nostra esperienza che sono trasportatori affidabili e di alta qualità che eccellono nelle condizioni più difficili. "

"Terex Trucks ha quasi 70 anni di esperienza nello sviluppo e nella costruzione di dumper fuoristrada affidabili e produttivi", afferma Paul Douglas, amministratore delegato di Terex Trucks. “La nostra solida tradizione unita ai recenti investimenti e miglioramenti apportati alla nostra linea di prodotti assicurano che i nostri TA300 e TA400 supportino i nostri clienti nelle applicazioni più difficili: il TA300 aggiornato ne è solo un esempio. Siamo entusiasti di permettere ai visitatori di Matexpo di vedere da vicino il TA300 e conoscere gli ultimi miglioramenti che abbiamo apportato, come la maggiore efficienza del carburante e l'aumento della produttività ".


terex macchine  Ac4eac56-031c-44fa-b5b1-5a2016062777
Torna in alto Andare in basso
el magutt

el magutt


Messaggi : 12879
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 66
Località : leno lombardia brescia

terex macchine  Empty
MessaggioTitolo: Re: terex macchine    terex macchine  Icon_minitimeVen Set 27, 2019 6:39 pm

Terex Corporation è un produttore americano [3] [4] [5] in tutto il mondo di soluzioni di sollevamento e movimentazione dei materiali [ parola d'ordine ] per una varietà di settori, tra cui costruzioni, infrastrutture, cave, riciclaggio, energia, miniere, spedizioni, trasporti, raffinazione e utilities. I principali settori di attività dell'azienda comprendono piattaforme di lavoro aereo, costruzione, gru , movimentazione dei materiali e soluzioni portuali [ parola d'ordine ] [6] e lavorazione dei materiali. Terex gestisce impianti di produzione in tutto il mondo. Terex offre prodotti e servizi finanziari per assistere all'acquisizione di apparecchiature Terex attraverso Terex Financial Services.

Storia aziendale
General Motors
Il nome Terex ha le sue origini come una divisione di General Motors . A causa di una sentenza del Dipartimento di Giustizia del 1968, General Motors dovette interrompere la produzione e la vendita di camion fuoristrada negli Stati Uniti per quattro anni e cedere il marchio Euclid . GM ha coniato il nome "Terex" nel 1968 dalle parole latine "terra" (terra) e "rex" (re) per i suoi prodotti di costruzione e camion non coperti dalla sentenza. [7]

IBH Holding
La General Motors vendette la divisione Terex alla società tedesca IBH Holding AG nel 1980. Dopo che la IBH Holding AG dichiarò fallimento nel 1983, la proprietà della Terex tornò alla General Motors e fu organizzata come Terex Equipment Limited (Scozia), Terex do Brasil Limitada (Belo Horizonte, Brasile) e Terex USA (Hudson, Ohio).

Randolph W. Lenz
L'imprenditore americano Randolph W. Lenz ha acquistato Terex USA da GM nel 1986, quindi ha esercitato un'opzione per acquistare Terex Equipment Limited nel 1987. Nel 1988, Lenz ha unito la sua attività principale di attrezzature per l'edilizia, la Northwest Engineering Company, in Terex Corporation, facendo di Terex Corporation la società madre società. Le attività di costruzione acquisite da Lenz negli anni '80, tra cui Northwest Engineering Company, Unit Rig (marchi Dart Truck Company), Terex Equipment Limited e Koehring Cranes and Excavators, Inc. sono diventate tutte attività di Terex Corporation.

Acquisizioni e vendite
A causa di una strategia di acquisizioni, Terex Corporation ha posseduto più di 50 marchi diversi.

Il periodo 1996-2003 fu caratterizzato da un gran numero di acquisizioni sotto la presidenza e COO Ron DeFeo, con il gruppo che acquistava in più nuovi mercati e ne espandeva la presenza nei mercati esistenti.

Nel 1999, Terex ha acquisito Powerscreen PLC, un gruppo di società con sede nell'Irlanda del Nord. [8] [9] Queste società includevano Powerscreen International, Finlay Hydrascreens, Moffet Mountie, BL Pegson, e molti altri. Powerscreen e il nuovo Terex Finlay producono attrezzature mobili per frantumazione, vagliatura, lavaggio e riciclaggio. I loro prodotti sono utilizzati in settori quali edilizia, cave, miniere, discariche, aggregati, terriccio, compost / trucioli di legno, asfalto, frantumazione di rocce e riciclaggio. Più tardi nel 1999, Terex ha acquisito Cedarapids che ha fornito attrezzature per la costruzione di strade per abbinare le acquisizioni di compattazione nell'ambito dell'accordo precedente come la consociata Powerscreen Benford Americas. [10]
Nel 2001, Terex ha acquisito CMI Roadbuilding [11] e lo specialista australiano del frantumatore di roccia Jaques Limited . [12]
Nel 2002, Terex ha acquisito Genie Industries , leader nella produzione di piattaforme aeree. Genie Industries è diventato noto come il marchio Genie nel segmento delle piattaforme di lavoro aereo. [13]
Nel 2003, Terex ha acquisito la maggioranza (71%) di Tatra , ma alla fine del 2006 ha venduto tale quota a Blue River SRO per circa $ 26,2 milioni in contanti. [14] [15]
Il periodo 2010-2017, a seguito della crisi finanziaria del 2007-2008 , è stato caratterizzato da un gran numero di cessioni dai mercati minerario, delle costruzioni stradali e delle costruzioni. Queste unità di business rappresentavano solo il 5% dei ricavi annuali del gruppo e la partenza da questi settori ha permesso a Terex di concentrarsi sulle proprie attività principali di gru, piattaforme aeree e movimentazione e trattamento dei materiali.

Nel febbraio 2010, Terex ha annunciato la vendita della sua divisione di attrezzatura mineraria a Bucyrus International Inc. per 1,3 miliardi di dollari. [16]
Nel 2013, Terex ha venduto le unità CMI e Cedarapids a Fayat Group, la società madre di BOMAG e Marini. [17] BOMAG ha mantenuto il marchio comune sui prodotti della finitrice per asfalto, mentre gli impianti di asfalto Cedarapids sono stati spostati sotto CMI. [18] [19] [20]
Nell'aprile 2015, Terex ha acquistato Continental Biomass Industries (CBI) di Newton, NH, un importante produttore di apparecchiature per il trattamento della biomassa.
Nel giugno 2016, Terex ha annunciato la vendita dell'ex business Schaeff in Germania a Yanmar Holdings. [21] [22]
Nel dicembre 2016, Terex ha annunciato la vendita dell'ex azienda Fermec a Coventry, in Inghilterra, al produttore francese Mecalac. [23] [24] [25]
Nel marzo 2017, Terex ha annunciato la vendita del braccio di costruzione indiano a Manitou . [26]
Joint venture
GAZ Group of Russia gestisce una joint venture con Terex (RM-Terex). La joint venture è impegnata in una vasta gamma di lavori nel settore stradale, edile civile e industriale, servizi pubblici, industria mineraria, silvicoltura, petrolio e gas. [27]

Accuse di vendita di armi all'Iraq
Nel 1992 l'uomo d'affari americano Richard Carl Fuisz riferì al sottocomitato per le operazioni della commissione per l'agricoltura della Camera di aver assistito alla costruzione di veicoli militari in una struttura di proprietà Terex in Scozia nel 1987. Fuisz affermò che i dipendenti Terex riferirono che i veicoli erano fabbricati su richiesta della CIA e della British Intelligence ed erano destinati al servizio all'interno dell'esercito iracheno. [28] Terex ha negato le accuse e, nel 1992, ha presentato una denuncia per diffamazione contro Fuisz e Seymour M. Hersh, autore di un articolo del New York Times sulle accuse di Fuisz. Dopo diverse indagini, tra cui un'indagine della task force federale della durata di 16 mesi, nessuna accusa legale è stata presentata contro Terex e il New York Times , in una nota dell'editore del 7 dicembre 1995, ha dichiarato: "L'articolo non avrebbe mai dovuto suggerire che Terex ha mai fornito i lanciatori di missili Scud all'Iraq e The Times si rammarica per qualsiasi danno che possa aver causato a Terex da qualsiasi falsa impressione che l'articolo possa aver causato. " [29] Successivamente, il rapporto UNMOVIC ha identificato TEREX come fornitore di materiali "rocketry" per l'Iraq, secondo il quotidiano tedesco Die Tageszeitung .

terex macchine  250px-Terex-logo.svg
Commerciato come
NYSE : TEX
Componente S&P 400
Industria
Produzione
Fondato
1933 ; 86 anni fa
Fondatore
George Armington
Quartier generale
Westport, Connecticut , Stati Uniti
Area servita
In tutto il mondo
Persone chiave
John L. Garrison, Jr. ( Presidente e CEO )
Prodotti
Piattaforme aeree Attrezzatura da costruzione gru Movimentazione dei materiali e soluzioni portuali [ parola d'ordine ] Lavorazione dei materiali
Servizi
Prodotti finanziari
Reddito
Decrease 4,363 miliardi di USD (2017) [1]
Reddito operativo
Increase US $ 174 milioni (2017) [1]
Reddito netto
Increase US $ 129 milioni (2017) [1]
Totale attivo
Decrease 3,463 miliardi di dollari (2017) [1]
Totale patrimonio netto
Decrease US $ 1,222 miliardi (2017) [1]
Numero di dipendenti
10.700 [1] (2017)
Sito web
www .terex .com
Torna in alto Andare in basso
el magutt

el magutt


Messaggi : 12879
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 66
Località : leno lombardia brescia

terex macchine  Empty
MessaggioTitolo: Re: terex macchine    terex macchine  Icon_minitimeVen Set 27, 2019 6:41 pm

Storia di Terex
La storia della Terex Corporation
Noi della TEREX CORPORATION perseguiamo continuamente la missione di fornire ai nostri clienti di macchinari e prodotti industriali soluzioni eccellenti, quanto a produttività e rimunerazione del capitale investito. Terex ha continuato ad espandersi negli ultimi anni, soprattutto grazie a una serie di acquisizioni e dismissioni, basandosi sulla logica di ampliare la gamma dei prodotti, migliorare la copertura geografica e fornire valore ai clienti, azionisti e membri del team di Terex.

La storia di Terex è molto articolata. Questa è la storia della nascita del nome “Terex” e delle fasi che si sono susseguite. Le aziende dai nomi “storici” che sono state inglobate da Terex negli ultimi anni, posseggono anch’esse un bagaglio storico non indifferente. Questo articolo farà luce su alcuni di questi aspetti.



Dal 1933 al 1970
Nel 1933, i fratelli Armington fondano la Euclid Company. Il successo conseguito nella progettazione e costruzione di autocarri da trasporto attira l'attenzione di General Motors, che acquista la compagnia nel 1953. La “Divisione Euclid” della General Motors si occupava della progettazione e vendita di macchinari di grandi dimensioni, coprendo più della metà degli autocarri fuoristrada a cassone ribaltabile circolanti negli USA.

Tuttavia, tali eccezionali prestazioni si rivoltano contro l’azienda, quando il Dipartimento di giustizia americano intenta una causa antitrust contro GM, costringendola ad interrompere la produzione e la distribuzione di autocarri fuoristrada negli Stati Uniti per 4 anni e a cedere il nome del marchio Euclid e parte dell’impresa.

Nel 1970, GM conia il nome “Terex”, dall’unione delle due parole latine “terra” e “rex”, per denominare con questo marchio la parte dei macchinari per l’edilizia e degli autocarri non intaccati dalla causa. La parte restante dell’unità di business Terex produce cingolati, pale caricatrici e ruspe.
Gli anni ‘70
Nel corso del suo sviluppo, la divisione Terex di GM ha creato negli anni ‘70 alcune delle più notevoli macchine pesanti del settore, tra le quali il primo autocarro fuoristrada del mondo (1Z Trac-Truk), la prima pala meccanica a doppia alimentazione del mondo (TC-12) e il più grande autocarro del mondo (33-19 Titan).

ucm03_038170

L’unico esemplare prototipo di Titan mai prodotto è stato impiegato fino al 1990 e adesso è esposto a Sparwood, nella Columbia Britannica, presso la miniera in cui è stato in servizio. Tutt’oggi, Titan resta il più grande autocarro mai costruito per dimensioni, ma non per capacità di carico (370 t).



Gli anni ‘80
I primi anni ‘80 sono contraddistinti da una fase di recessione che non lascia indenne la Terex. Nel 1981, General Motors è costretta a vendere Terex alla IBH Holdings, un’azienda gestita dall’uomo d’affari tedesco Dieter Esch.

Tuttavia, la recessione si espande a livello globale e la IBH Holdings dichiara bancarotta nel 1983. La proprietà di Terex torna nelle mani di General Motors che la suddivide in questa maniera:

Terex Equipment Limited (TEL), una filiale di produzione in Scozia.
Terex USA, in veste di distributore di prodotti Terex nell’emisfero occidentale e produttore di apparecchiature e macchinari nella fabbrica ad Hudson, nell’Ohio.
Nel 1986, Northwest Engineering, una società acquisita nei primi anni ‘80 dall’imprenditore americano Randolph Lenz, rileva dal fallimento la Terex USA. In quel periodo, il quartiere generale di Northwest Engineering è a Green Bay, nel Wisconsin.

Gli accordi per l’acquisto di Terex USA nel 1986 garantivano alla Northwest Engineering un’opzione d’acquisto sulla Terex Equipment Limited. Nel 1987 Northwest Engineering esercita questa opzione. Nello stesso anno, Lenz decide di espandere l’attività di produzione dello stabilimento in Scozia. L’anno seguente il nome della compagnia viene cambiato in Terex Corporation.

La fine degli anni ‘80 fu segnata da una serie di acquisizioni, incluse quelle di Koehring cranes and excavators (1987), Unit Rig (1988) e Fruehauf Trailer (1989). Solo con l’acquisizione di Fruehauf, Terex triplica le proprie dimensioni.



1990-1995
Nel 1991, Terex entra a fare parte delle aziende quotate sul New York Stock Exchange.

ucm03_038171

Nei primi anni ‘90, Terex intraprende una serie di misure per migliorare la propria posizione finanziaria, tra cui la scissione dalla Fruehauf che diventò una società autonoma.

Nell’autunno del 1991, l’allora amministratore delegato, Woody Baldus, muore. Randolph Lenz prende la sua posizione e diventa presidente del consiglio di amministrazione e amministratore delegato. Nel maggio del 1992 viene assunto Ron DeFeo.

Ron DeFeo entra a fare parte di Terex, rivestendo la carica di presidente del gruppo Heavy Equipment con sede a Tulsa, nell’Oklahoma.

Nel 1993, gli uffici centrali di Terex vengono rilocati a Westport, nel Connecticut. Nell’ottobre del 1993, Ron DeFeo viene nominato presidente e direttore generale di Terex e ne diventa membro del Consiglio di amministrazione.

ucm03_038173

Trovandosi in un’ambiente in recessione, DeFeo decide di intraprendere una vasta operazione di ristrutturazione operativa e finanziaria di Terex, che prevede il reperimento di ulteriore capitale, la vendita di beni patrimoniali e la ristrutturazione delle operazioni. Tra le misure preventivate figura anche la cessione di Clark Material Handling e la vendita delle proprie azioni Fruehauf nel mercato privato per 28 milioni di Dollari.

Nel 1995, Terex acquista PPM e la fonde con Koehring, adesso conosciuta come Waverly, e consolida la propria posizione di leader nella produzione e distribuzione di gru.

Nel 1995 Randolph Lenz si ritira da Terex e, quindi, Ron DeFeo assume la carica di CEO della società.



1996-1999
Nel 1996, Terex riesce a piazzare un colpo importante con la cessione di Clark Material Handling, un produttore di sollevatori a forche dai costi rilevanti, consentendo a Terex di rifinanziare il proprio debito e di acquistare delle compagnie maggiormente redditizie.

Nel 1998, Terex si espande nel settore dei prodotti per attività minerarie, mediante le acquisizioni di Payhauler e O&K Mining. Inoltre, la gamma delle gru del portafoglio prodotti viene notevolmente ampliata con le acquisizioni di American Crane, TerexLift, Peiner e Gru Comedil.

Ron DeFeo viene nominato Presidente del Consiglio di Amministrazione di Terex.

Durante il resto del decennio, Terex continua ad effettuare delle significative acquisizioni, come quella di Powerscreen nel 1999.

ucm03_034756

Nel 1999, Terex diventa leader nel settore Frantumazione e vagliatura con le acquisizioni di Cedarapids, Re-Tech, Powerscreen e Finlay.



2000 e 2001
Nel 2000, Terex entra nel settore Compact Equipment (macchinari compatti) con le acquisizioni di Fermec, azienda inglese produttrice di caricatrici a pala con retroescavatrice.

Nel 2001, Terex rafforza il suo posizionamento nelle costruzioni stradali, con le acquisizioni di Jaques (frantumazione e vagliatura), CMI (costruzioni stradali) e Bid-well. Nel corso dell'anno viene anche portata a termine l'acquisizione di Atlas.



2002
L’anno 2002 si è rivelato molto significativo per Terex, in quanto caratterizzato dall’acquisizione di diverse aziende piccole e grandi.

L'acquisizione di Demag Mobile Cranes (produttore di gru a braccio telescopico e a braccio tralicciato) completa la gamma di prodotti di Terex Cranes, per cui Terex diventa un fornitore di gru di primo piano.
Terex acquisisce Genie, un'azienda leader nella costruzione di piattaforme di lavoro aeree.
ucm03_034755

L’acquisizione Genie si è rivelata molto proficua per Terex, poiché ci ha dato la possibilità di conoscere da vicino la filosofia gestionale del sistema di produzione Toyota. Genie aveva già introdotto con grande successo alcuni aspetti di questa filosofia nelle proprie operazioni commerciali. Questo fattore ha propiziato l’idea di estendere queste pratiche all’intera famiglia Terex. In questo modo è nato il Terex Business System o TBS.
Le acquisizioni dei costruttori tedeschi Schaeff e Fuchs hanno maggiormente rafforzato il ruolo europeo di Terex nei macchinari per l’edilizia.
Advance Mixer consente invece a Terex di posizionarsi nel mercato delle betoniere.
Infine, con le acquisizioni di Pacific Utility ed EPAC, Terex crea una propria rete di distribuzione per i prodotti di Terex Utilities.


2003-2004
Nel 2003, Terex acquisisce una partecipazione di controllo in TATRA, costruttore di veicoli su strada/fuoristrada per servizio gravoso per applicazioni commerciali e militari.

La Società continua ad espandere la sua rete di Distribuzione Terex Utilities di sua proprietà, grazie all'acquisizione di Commercial Body e Combatel.

ucm03_038179



Dal 2006 al 2010
Negli anni 2006 e 2007 la crescita di Terex nei mercati in via di sviluppo si raddoppia.

Nel 2007, Terex Corporation si qualifica quarta nella classifica Barron’s 500 delle società con le migliori performance del 2007 e 314° nella lista annuale Fortune 500.

Nel corso dello stesso anno viene perfezionata la vendita di Tatra.

All’inizio del 2008, Terex acquisisce ASV, un produttore di minipale compatte. La conferenza globale annuale sulla leadership del 2008 è il palcoscenico per introdurre ufficialmente i sei valori fondamentali dell’azienda.

ucm03_038176

La crisi del 2008 colpisce duramente Terex e causa perdite in molti settori del mercato. In questo periodo di incertezza, Terex dirige maggiormente la propria attenzione verso la gestione della liquidità e dei livelli di scorte.

Nel 2009, Terex amplia i propri affari nel settore delle attrezzature portuali, con l’acquisizione della Fantuzzi e Noell, adesso parte del segmento delle gru.

Nel 2006, Terex è obbligata a rideterminare alcuni valori del bilancio per gli anni 2000-2004. Ne consegue un’investigazione sulla contabilità della Terex da parte dell’ente federale statunitense Securities and Exchange Commission (SEC). Il contenzioso tra Terex ed SEC si chiude nell’agosto del 2009 con un accordo tra le due parti, che prevede il pagamento di una sanzione civile di 8 milioni di dollari da parte di Terex e il monito all’azienda di non commettere, aiutare o concorrere in future azioni che violino la normativa sugli strumenti finanziari degli Stati Uniti d’America.

Terex fonda un centro di ricerca e sviluppo globale in India.

Nel 2010, Terex cede le proprie attività minerarie alla Bucyrus International, Inc. e anche Atlas. Nello stesso anno, Terex rafforza la sua posizione sul mercato cinese con l’acquisizione del 65% della Shandong Topower Heavy Machinery Corporation, un produttore di gru con braccio a traliccio, e la costituzione di una joint venture con NFLG per la costruzione di frantumatori e vagli per materiale inerte.



2011
Mentre Terex continua ad espandere la propria presenza nei mercati in via di sviluppo, Terex India costituisce un team dirigente con facoltà decisionale su tutte le questioni riguardanti il mercato indiano. Viene anche costituito un nuovo tema dirigente per gestire gli affari di Terex nell’America Latina.

Il taglio del nastro durante la cerimonia di inaugurazione segna l’apertura della nuova fabbrica di produzione in Cina a Changzhou, nei pressi di Shanghai. La nuova sede si occupa dello sviluppo di nuovi prodotti, della distribuzione di ricambi e diventa il centro di assistenza per il segmento delle piattaforme aeree in Cina.

Nel 2011, il giornale Equipment Today definisce le minipale compatte Terex Construction come il “Miglior prodotto del 2011” per gli impresari.

Da un accordo tra GAZ Group e Terex Corporation nasce una società joint venture che si occupa della produzione, della commercializzazione e della vendita di macchinari per l’edilizia e le costruzioni stradali in Russia, e la distribuzione in Russia di specifici prodotti realizzati da Terex. La joint venture prevede anche l’esportazione di alcuni prodotti per l’edilizia e le costruzioni stradali di GAZ Group.

ucm03_038175

Il giornale Minority Engineer Magazine nomina Terex tra le migliori aziende nel trattamento dei lavoratori appartenenti a minoranze.

Una nuova sede Terex viene inaugurata a Bangalore, in India, con l’obbiettivo di ospitare i membri del team aziendale, rappresentanti da tutti i segmenti di business, Terex Financial Services e l’approvvigionamento globale Global Sourcing.

Nell’agosto del 2011, Terex completa l’acquisto del 82% delle quote azionarie di Demag Cranes AG, lanciando l’azienda in un nuovo settore di business, la movimentazione di materiale e le soluzioni per le aree portuali, con prodotti di prim’ordine nel campo delle gru e degli argani industriali, delle tecnologie portuali e dei servizi.



2012
Nell’aprile del 2012, l’accordo di controllo e di trasferimento degli utili tra Terex e Demag Cranes entra in vigore, spianando dunque la strada all’inserimento di Demag Cranes come quinto segmento della Terex Corporation.

ucm03_038177

Oggi, Terex è un’impresa globale affermata, con dipendenti in tutto il mondo che si dedicano alle esigenze di una rete globale di clienti.


Torna in alto Andare in basso
el magutt

el magutt


Messaggi : 12879
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 66
Località : leno lombardia brescia

terex macchine  Empty
MessaggioTitolo: Re: terex macchine    terex macchine  Icon_minitimeVen Set 27, 2019 6:43 pm

Terex Corporation è un produttore globale diversificato di una vasta gamma di attrezzature pesanti per una varietà di settori, tra cui costruzioni, infrastrutture, cave, riciclaggio, miniere a cielo aperto, spedizioni, trasporti, raffinazione, utilità e manutenzione. I principali settori di attività dell'azienda comprendono piattaforme di lavoro aereo, costruzione, gru, lavorazione e estrazione di materiali e costruzione di strade e prodotti di utilità. Terex ha oltre 18.000 dipendenti noti come membri del team e gestisce 50 impianti di produzione in Nord America, Sud America, Europa, Asia e Australia. Terex vende i suoi prodotti in oltre 170 paesi.

Storia antica modificare
Terex è cresciuto a causa del disinvestimento forzato di General Motors di alcune linee di impianti di costruzione in alcune aree come parte dell'azionamento anti-monopolio dei governi americani negli anni '60 (The Clayton Act) dopo che General Motors è cresciuta così tanto da controllare una grande parte degli Stati Uniti produzione

Terex è stata costituita da una parte della divisione Euclid di GM, con la maggior parte delle linee e del nome Euclid originali venduti alla White Motor Company nel 1968. Il nome Terex è stato adottato per la prima volta come marchio nel 1968 in sostituzione di Euclid. La divisione di costruzione è stata ribattezzata divisione di "Terex" di GM nel luglio 1970. La divisione ha introdotto una serie di nuovi autocarri con cassone ribaltabile e ha continuato a costruire alcune ex linee di Euclide nel Regno Unito presso la loro fabbrica di Glasgow (poiché la sentenza di disinvestimento non si applicava a Regno Unito e altri mercati esteri). GM ha quindi deciso di cedere la divisione Terex per concentrarsi su Cars negli anni '80, vendendo Terex al gruppo IBH in Germania nel 1981, mantenendo una quota del 13,6% (aumentata al 17,9% a maggio 1982). Il gruppo IBH è fallito nel 1983 dopo il fallimento di una banca tedesca e la Terex-USA ha presentato domanda di protezione per il capitolo 11 negli Stati Uniti. GM ha riacquistato l'operazione nel Regno Unito come Terex Equipment limited . Nel 1986 l'operazione americana Terex era emersa dalla protezione del capitolo 11 e fu venduta alla Northwest Engineering del Wisconsin. Hanno quindi acquistato l'operazione Terex nel Regno Unito da GM nel giugno 1987. Alcuni stabilimenti statunitensi non facevano parte dell'accordo con GM. Northwest si è poi ribattezzata Terex Corporation nel maggio 1988. Nacque così la moderna società Terex.

Articolo principale: Euclide
Crescita attraverso l'acquisizione modificare
Terex Corporation è cresciuta considerevolmente negli ultimi anni, principalmente attraverso una combinazione di acquisizioni progettate per espandere l'offerta di prodotti dell'azienda, migliorare la copertura geografica e offrire valore ai propri clienti. Più della metà delle sue vendite annuali totali proviene ora da fuori degli Stati Uniti. Nel 2006 Terex ha registrato vendite nette per circa 7,6 miliardi di dollari, diventando così il terzo produttore mondiale di macchine per l'edilizia, dietro solo Caterpillar in America e Komatsu in Giappone. Il tasso di crescita annuo composto delle vendite di 11 anni è del 28 percento.

Dopo la chiusura delle negoziazioni del 19 dicembre 2006, Terex ha sostituito Navistar International nell'indice S&P 500. [2] La Società è attualmente quotata al 314 nella lista annuale delle società Fortune 500, con un anticipo di 41 posizioni in un anno.

Come parte del suo piano di crescita, Terex si sta concentrando sulla costruzione di un franchising con il marchio Terex, il che significa che la società sta migrando i marchi storici per molti dei suoi prodotti verso il marchio Terex. In alcuni casi, il nome The Terex verrà utilizzato insieme al marchio storico. Le recenti acquisizioni hanno reso le aziende Terex leader in una varietà di settori. Alcuni esempi notevoli includono: la società tedesca di gru Demag a Zweibrücken, ora nota come Terex-Demag ; Genie Industries (piattaforme aeree); Schaeff e Fuchs (attrezzatura compatta); Advance Mixer (betonaggio); Noble CE ( Terex Mexico , camion e componenti per miniere di superficie ad alta capacità). Alla fine del 2003, Terex acquistò una partecipazione di controllo in Tatra , [3] che successivamente vendette nel 2006.

Cessione / Disinvestimenti modificare
Nel corso del 2008 Terex, nell'ambito della sua integrazione delle varie e diverse gamme di marchi, ha iniziato a cercare di cedere alcune delle linee di prodotti accessori nell'ambito di una revisione globale delle operazioni.

Carica re modificare
L'autunno 2009 ha visto la cessione della divisione Terex Load King a Manitex International , Inc. negli Stati Uniti.

Il produttore di camion e carrelli elevatori fuoristrada Manitex ha concordato di pagare 3,1 milioni di dollari per il produttore di rimorchi specializzati con sede in Dakota della filiale Genie Industries di Terex Corporation. Il fatturato medio annuo di Load King è di circa $ 23 milioni secondo Manitex. Manitex produce camion con braccio Manitex , piattaforme aeree SkyCrane e gru per cartelli e prodotti per braccio con carrello USTC , nonché carrelli elevatori per camion TrailerMate . [4] [5]

Divisione mineraria modificare
L'inverno 2009 ha visto l'annuncio che la divisione mineraria sarebbe stata venduta a Bucyrus per $ 1,3 miliardi per consentire una riduzione del debito e delle acquisizioni in altri prodotti di nicchia associati alle sue attività industriali. I marchi e le linee di prodotti venduti a Bucyrus sono stati visti come una misura migliore per la rete globale di macchine minerarie specializzate. I marchi ceduti includono O&K , Unit rig , Reeddrill , Superior Highwall , Hypac e Highco . [6]

Generatori e Power Buggy modificare
Nel gennaio 2010 hanno annunciato che la divisione Aerial Work Platforms ha venduto due delle sue linee di prodotti non AWP: la sua linea di generatori , che è stata venduta a Cummins Power Generation , e la gamma Terex Power Buggy è stata venduta a Indy Equipment , un rivenditore di apparecchiature a Independence, Ohio, Stati Uniti. In entrambi i casi il prezzo di vendita non è stato reso noto. [7]

Le linee del generatore erano state precedentemente marchiate e vendute con il marchio Cummins Power e utilizzavano motori Cummins, ma erano state assemblate da Terex nella sua struttura.

Terne modificare
Terex ha iniziato a cedere le sue terne nel 2016 con la vendita della sua Terex Coventry Ltd con sede nel Regno Unito, ex fabbrica industriale di Fermec e MF , a Mecalac , con sede in Francia . [8] Nel 2017, la restante filiale indiana Terex Equipment Private Limited (TEPL) ( Terex Vectra ), con sede in Francia Manitou , un produttore di minipale e terne con i marchi Gehl e Mustang , nonché i sollevatori telescopici . [9]

Marchi in tutto il mondo modificare
Attraverso l'integrazione di alcune delle aziende più rispettate del settore, la famiglia di marchi Terex offre una linea di prodotti diversificata e completa, supportata da anni di innovazione, competenza tecnica e qualità del suono. [10]

Connessione Ohio modificare
Terex era precedentemente una divisione della General Motors , la divisione Euclide della General Motors. Lo stabilimento fu fondato a Hudson, nell'Ohio (sulla terraferma allora parte del comune di Hudson) nel 1957. Fu costruita una circonvallazione che collegava la Ohio State Route 303 con la Ohio State Route 91 e si chiamava Terex Road . L'impianto fu chiuso alla fine degli anni '80. Oggi l'edificio è utilizzato per uffici e spazi di magazzino. Jo-Ann Stores ha sede lì. Possiede la maggior parte dell'edificio ed è il suo inquilino più grande. [11] Un cinema regale , costruito nel 1994, si trova nell'angolo sud-ovest della proprietà.

Negli anni '70, Terex ha prodotto il più grande camion del mondo, il Terex Titan . Il singolo prototipo prodotto è servito fino al 1990.

Post-GM, gran parte del prodotto "stradale legale" di Terex utilizza varie configurazioni del telaio del camion Ford .

Cultura del miglioramento continuo modificare
Come azienda il cui marchio si sta evolvendo con l'organizzazione, Terex è impegnata nella crescita attraverso il miglioramento continuo di tutti gli aspetti della propria attività. Nel 2005, la società ha introdotto il suo progetto di crescita chiamato Terex Business System (TBS). [12] TBS si basa su quattro pilastri che sono elementi chiave della sua cultura operativa: attenzione al cliente, pianificazione e implementazione, eccellenza operativa lungo la catena del valore e sviluppo di nuovi prodotti e servizi. A sua volta, l'eccellenza in queste aree si basa su un impegno di leadership, eccellenti pratiche di risorse umane e processi aziendali orientati al cliente, il cui fulcro è il miglioramento continuo.

Nel messaggio del suo presidente che ha aperto il rapporto annuale 2006 dell'azienda, Ronald DeFeo ha scritto: “Continuiamo a vedere Terex come una società giovane, con un potenziale significativamente maggiore rispetto al successo passato dietro di noi. Non c'è dubbio che Terex sta maturando. Stiamo sviluppando le capacità operative e la forza del nostro franchising, lo stiamo facendo con grande leadership e un'impronta globale. E siamo ancora agli inizi di questa evoluzione. ”
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





terex macchine  Empty
MessaggioTitolo: Re: terex macchine    terex macchine  Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
terex macchine
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Gru Bendini
» Macchine classiche: il trattore Terex 82-50
» Macchine classiche: il caricatore Terex 72-51
» Macchine classiche: la pala gommata Terex 72-81
» Macchine classiche: il trattore cingolato Terex 82-20

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Camion per passione! :: Passion! :: Camion :: USA Trucks-
Vai verso: