Camion per passione!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Camion per passione!

Forum Italiano dei Camion
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 top ten classifica miglior camion

Andare in basso 
AutoreMessaggio
el magutt

el magutt


Messaggi : 12878
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 66
Località : leno lombardia brescia

top ten classifica miglior camion Empty
MessaggioTitolo: top ten classifica miglior camion   top ten classifica miglior camion Icon_minitimeDom Nov 10, 2013 10:34 am

Ciao ragazzi , oggi vorrei proporvi un sondaggio di opinioni, quale secondo voi veterani ritenete sia attualmente sul mercato il migliore autocarro in circolazione , quale risponde meglio alle vostre esigenze, quale sono i difetti che maggiormente riscontrate, quale le modifiche da fare per migliorarli e renderli piu confortevoli manovrabili , quale è il più affidabile robusto confortevole con le migliori prestazioni e minori consumi,conformazione, allestimento telaio, motore , cambio , trasmissione cinematica, assali, ponti abitabilità cabina ed abitacolo ,se mi offrite la vostra collaborazione vorrei col vostro aiuto fare una classifica work in progress( da aggiornare volta x volta) e poi vedere quale a vostro avviso è il truck of the year , di seguito elencherò le marche piu diffuse e prestigiose: continente europeo: Mercedes benz, Man , Scania, Volvo,Daf, Iveco,Astra, Tatra, SISU, Tata,Bremach, Kamaz, Renault,Fresia, Ford, Nissan isuzu,USA: FREIGHTLINER; MACK; INTERNATIONAL TRUCK; KENWORTH; PETE ,CATERPILLAR(Trattori per semirimorchio,Camion , motrici,ribaltabili cava cantiere,telai scarrabili , commerciali , furgoni) naturalmente ho ridotto la classifica ai piu usati,
Tra i maggiori costruttori di telai per autocarri e di autocarri completi, in attività in Europa si possono citare alfabeticamente:
• Bremach
• DAF
• Fiat Professional
• Iveco
• MAN AG
• Mercedes-Benz
• Renault Trucks
• Scania AB
• Volvo Trucks
Io personalmente fra i più quotati presso le mie conoscenze ho ho fatto un sondaggio di opinioni un censimento fra gli adetti ai lavori veterani del settore e ho stilato una piccola top ten ed è emerso quanto segue: scania, volvo, man, mercedes , iveco ,daf; da cui scania e volvo per i trasporti internazionali e il trasporto legname,man mercedes cava /cantiere, iveco per i trasporti commerciali leggeri. Aspetto vostri messaggi opinioni testimonianze per aggiornare la classifica, grazie a chi vorrà collaborare con la sua testimonianza aspetto opinioni
top ten classifica miglior camion Big_908IMG_0665
top ten classifica miglior camion Big_105P1010059top ten classifica miglior camion Images?q=tbn:ANd9GcRYqiX58LjDwIGwRfTbsHGVeFm9cLlqyd0MIWX6pWWf4DmtzZU0
Torna in alto Andare in basso
 
top ten classifica miglior camion
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» classifica migliori terne
» classifica pale caricatrici gommate
» La classifica delle 11 macchine più grandi al mondo
» IL MIGLIOR MINIESCAVATORE '???
» Chi produce il miglior retroescavatore?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Camion per passione! :: Passion! :: Attualita'-
Vai verso: