Camion per passione!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Camion per passione!

Forum Italiano dei Camion
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 compattatori rifiuti

Andare in basso 
AutoreMessaggio
el magutt

el magutt


Messaggi : 12994
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 66
Località : leno lombardia brescia

compattatori rifiuti Empty
MessaggioTitolo: compattatori rifiuti   compattatori rifiuti Icon_minitimeMar Apr 21, 2015 6:50 pm

compattatori rifiuti MGMi-01

compattatore americano avancaricacompattatori rifiuti EZP051

[compattatori rifiuti EZ10

compattatori rifiuti Clar61
compattatori rifiuti Clar62
autocarri usa compattatori rifiuti EZ02

compattatori rifiuti EZ02a

schema pala espulsione scarico posteriore
compattatori rifiuti EZA018
compattatori rifiuti EZP53
compattatori rifiuti FL28
compattatori rifiuti Images?q=tbn:ANd9GcRpPfSme-hxs6W05NIh2I_JQ-EgHWioeFk5OCpB5fcyucmO2sJ6

compattatori rifiuti 1012-06
compattatori rifiuti >q=tbn:ANd9GcSxfsLUuxfkXTY5zsF2gmeaiLqyBvNEzRPt58bnUuTEQrPVmZKz_A
compattatori rifiuti Mack_logo_color

Camion di immondizia o autocarro pattumiera si riferisce a un camion appositamente progettato per la raccolta dei rifiuti solidi urbani e trasportare i rifiuti raccolti ad un impianto di trattamento dei rifiuti solidi , come una discarica . Altri nomi comuni per questo tipo di camion sono camion della spazzatura negli Stati Uniti, e camion dei rifiuti, bidone carro, dustcart, bin camion o bin van altrove. nomi tecnici sono veicolo per la raccolta dei rifiuti e si rifiutano veicolo per la raccolta. Questi camion sono una vista comune nella maggior parte delle aree urbane.

Carri e altri mezzi sono stati utilizzati per secoli per trasportare rifiuti solidi via. Tra i primi carri polvere semoventi erano quelli ordinati da Chiswick District Council dal vapore Thornycroft Wagon e Carriage Company nel 1897 descritto come una punta di un'automobile a vapore, un nuovo disegno di organismo specifico per la raccolta di polvere e casa rifiutano. [ 1]

Il 1920 ha visto i primi camion decappottabile in uso, ma a causa di cattivi odori e di rifiuti che cadono dalla parte posteriore, veicoli di cui divenne ben presto più comune. Questi camion coperti sono stati introdotti in più densamente popolata dell'Europa e quindi in Nord America , ma furono presto utilizzate in tutto il mondo.

La difficoltà principale era che i raccoglitori di rifiuti necessari per sollevare i rifiuti all'altezza delle spalle. La prima tecnica sviluppata alla fine degli anni '20 per risolvere questo problema è stato quello di creare compartimenti rotonde con cavatappi massicce che sollevare il carico e portano lontano dalla parte posteriore. Un modello più efficiente è stato lo sviluppo della tramoggia nel 1929. Si usa un sistema a cavo che potrebbe tirare rifiuti nel camion.

Nel 1937 George Dempster ha inventato il sistema di Dempster-cassonetto in cui contenitori per rifiuti ruote sono stati capovolti meccanicamente nel camion. I suoi contenitori erano conosciuti come cassonetti , che ha portato alla parola cassonetto inserimento della lingua.

Nel 1938 la Garwood Caricare Packer ha rivoluzionato il settore in cui è stato attuato il concetto di includere un compattatore nel camion. Il primo compattatore primitiva potrebbe raddoppiare la capacità di un camion. Ciò è stato reso possibile per mezzo di una pressa idraulica che compattato il contenuto del carrello periodicamente.


RS-3 lampo posteriore camion Steer
1955 ha visto la Dempster Dumpmaster il primo caricatore frontale introdotto, tuttavia essi non sono diventati comuni fino al 1970. Il 1970 ha visto anche l'introduzione di cassonetti più piccoli, spesso noto come cassonetti che sono stati svuotati anche meccanicamente. Da allora c'è stato poco cambiamento drammatico, anche se ci sono stati diversi miglioramenti ai meccanismi di compattazione per migliorare payload. A metà degli anni 1970 Petersen Industries ha introdotto il primo camion rampino per rifiuti urbani raccolta.

Nel 1997 Lee Rathbun ha introdotto il sistema Steer lampo posteriore. Questo sistema include una cabina sopraelevata posteriore-rivestimento sia per guidare il camion e il funzionamento del caricatore. Questa configurazione permette all'operatore di seguire dietro camion raggio e caricare continuamente.


Caricatori frontali [ modifica ]
Caricatori frontali generalmente riparare da attività commerciali e industriali con grandi contenitori di rifiuti con coperchi noti come Cassonetti negli Stati Uniti. [2] Il camion è dotato di forcelle automatizzati sul davanti, che il conducente si allinea accuratamente con le maniche sul contenitore dei rifiuti con un joystick o un set di leve . Il contenitore rifiuti viene poi sollevato sopra il veicolo. Quando si arriva alla sommità del contenitore viene quindi capovolto capovolto e rifiuti o materiale riciclabile viene svuotato nella tramoggia del veicolo. Una volta che i rifiuti sono scaricati, viene compattata da una parete mobile azionato idraulicamente che oscilla avanti e indietro per spingere i rifiuti nella parte posteriore del veicolo. [3] La maggior parte dei veicoli di imballaggio più recenti hanno "pacco-on-the-go idraulico "che permette al conducente carichi pacco durante la guida, consentendo tempi di percorso più rapido. [4] Quando il corpo è pieno, la parete compattazione sposta fino alla parte posteriore del corpo, espulsione tramite un portellone aperto. Vi è anche un sistema chiamato Curotto Can che è un attacco per un caricatore anteriore che presenta un braccio automatico che funziona come un caricatore laterale automatizzato che consente al guidatore di discarica carrelli.


Container carico 14,5 m 3 posteriore servito a Copenhagen
Caricatori posteriori [ modifica ]
Caricatori posteriori hanno un'apertura nella parte posteriore che un raccoglitore può gettare sacchetti di rifiuti o svuotare il contenuto di bidoni in. Spesso in molte aree hanno un meccanismo di sollevamento a grandi carri automaticamente vuoti senza che l'operatore debba sollevare i rifiuti a mano. [5]

Un altro sistema popolare per la pala posteriore è un contenitore di carico posteriore appositamente costruita per adattarsi una scanalatura nel camion. Il veicolo avrà un sistema a catena o cavo per ribaltare il contenitore. I rifiuti poi scivolare nella tramoggia del camion.

Il caricatore posteriore moderno solitamente compatta i rifiuti con un idraulico meccanismo di potenza che impiega una piastra mobile o pala per raccogliere i rifiuti fuori dalla tramoggia di carico e comprimere contro una parete mobile. Nella maggior parte dei disegni compattatori, la piastra ha un bordo appuntito (da qui dandogli standard lama nome packer settore) che è progettato per applicare il punto di pressione per i rifiuti per abbattere oggetti ingombranti nella tramoggia prima di essere aspirata nel corpo principale del camion .

Disegni compattatore, però, sono stati molti e vari, il più popolare è il sistema tradizionale "sweep e slide" pioniere sul Leach 2R Loadmaster. Il Heil Colectomatic utilizzato una combinazione di una tramoggia di carico di sollevamento ed una lama spazzatrice cancellare e rifiuti compatto in previsione del carico successivo.

I cosiddetti compattatori "continui" erano popolari negli anni 1960 e 1970. Il tedesco squalo motivo (in seguito Rotopress) usato un enorme tamburo rotante, analoga a una betoniera, in combinazione con un seghettato coclea per macinare giù e compatta la spazzatura. SEMAT-Rey di Francia ha introdotto il sistema di rastrello rotante (utilizzato anche nel British Shelvoke e Drewry Revopak ) sia mutilare rifiuti e abbattere oggetti di grandi dimensioni. Altri sistemi utilizzati una grande vite di Archimede ' a disegnare in rifiuti e mutilarlo all'interno del corpo. Una miscela di preoccupazioni per la sicurezza, e un maggior consumo di carburante ha visto un calo della popolarità di compattazione continuamente camion della nettezza urbana. Il design Rotopress rimane popolare a causa della sua nicchia di essere in grado di affrontare in modo efficace con i rifiuti verdi per il compostaggio .

La parete si sposta verso la parte anteriore del veicolo come la pressione costringe le valvole idrauliche per aprire, o come l'operatore si sposta con un comando manuale.


Un camion della spazzatura ASL in Canberra , in Australia

Garbage collection automatica in Aardenburg , Paesi Bassi : i cittadini collaborano allineando cassonetti domestici a lato strada il giorno corretto.
Un sistema di caricamento posteriore unica comporta una pala posteriore e un trattore a caricamento frontale (di solito un Caterpillar frontale con un Tink Claw) per la raccolta dei rifiuti di giardino (e in alcune città, rifiuti e riciclaggio). Il caricatore frontale raccoglie rifiuti di giardino situato in strada, e poi caricato nella parte posteriore di un caricatore posteriore. Questo sistema è utilizzato in diverse città, tra cui San Jose, CA.

Caricatori laterali [ modifica ]
Questi carrelli vengono caricati dal lato, manualmente o con l'ausilio di un braccio robotico joystick controllato con un artiglio, utilizzato per sollevare e ribaltare cassonetti ruote nella tramoggia del veicolo automaticamente. Carrelli elevatori attrezzate sono indicati come caricatori laterali automatizzate o ASL di. Utilizzando una piastra frantoio continuo alternativo nella parte posteriore della tramoggia di carico, i rifiuti viene forzato attraverso un'apertura nel corpo principale e quindi compattato verso la parte posteriore del veicolo. [6] Un Automated Side Loader necessita di un solo operatore, dove un tradizionale di carico posteriore del camion della spazzatura può richiedere due o tre persone, [7] e ha l'ulteriore vantaggio di ridurre le lesioni di lavoro a causa di sollevamento di carichi pesanti ripetitivo. Grazie a questi vantaggi, ASL sono diventato più popolare di raccolta manuale tradizionale. Tipicamente un Automated Side Loader utilizza carrelli a ruote standardizzati compatibili con ascensore automatico del veicolo. [8]


Volvo collettore pneumatico usato per "aspirazione dei rifiuti"
Come con caricatori frontali, il meccanismo di compattazione comprende una piastra metallica spintore nella tramoggia di raccolta che oscilla avanti e indietro sotto pressione idraulica, spingendo i rifiuti attraverso un'apertura, quindi compattarlo contro il materiale già caricato. Su alcuni di ASL c'è anche un "folding" piastra di frantumazione posizionata sopra l'apertura nella tramoggia, che si ripiega a schiacciare oggetti ingombranti alla portata della piastra spintore metallica. Un altro disegno compattatore è il "paddle packer '' che utilizza una pala che ruota da lato a lato, costringendo rifiutare nel corpo del veicolo.

Raccolta pneumatica [ modifica ]
Camion di raccolta pneumatici hanno una gru con un tubo e un boccaglio che si inserisce in un foro, di solito nascosto sotto una piastra sotto la strada. Da qui sarà aspirare prodotti da un impianto sotterraneo. Il sistema permette di solito al conducente di "raccogliere" i rifiuti, anche se l'accesso è bloccato da automobili, neve o altre barriere.


Camion Rampino
Camion a polipo [ modifica ]
Benna camion consentono la raccolta dei rifiuti ingombranti. Una grande percentuale di elementi nel flusso dei rifiuti solidi sono troppo grandi o troppo pesante per essere sollevato in modo sicuro a mano in camion della nettezza urbana tradizionali. Questi elementi (mobili, grandi elettrodomestici, rami, tronchi) sono chiamati i rifiuti ingombranti o "oversize". Il metodo preferito per la raccolta di questi articoli è con un camion rampino. Benna camion hanno knucklebooms idraulici, punta con un secchio a conchiglia , e di solito comprendono un cassone o un rimorchio.


pulizia spiagge

Una macchina per la pulizia della sabbia, pulita spiaggia, o (colloquialmente) sandboni è un veicolo che trascina un rastrellamento o dispositivo spulciando su spiaggia di sabbia per rimuovere i rifiuti e altre sostanze estranee. Sono selfpulled manualmente veicoli su binari o ruote o tirati da quad-bike o trattore. Città di mare usano macchine per la pulizia della spiaggia per combattere i problemi della cucciolata lasciati da mecenati spiaggia e altro inquinamento lavato up sulle loro coste. Un compito principale nelle strategie di pulizia della spiaggia è trovare il modo migliore per gestire la materia dei rifiuti sulle spiagge, prendendo in considerazione l'erosione delle spiagge e la modifica del terreno. Macchine di pulizia di spiagge lavorano raccogliendo sabbia per mezzo di un meccanismo di paletta o trascinare e quindi rastrellare o spulciando qualche cosa abbastanza grande da essere considerati corpi estranei, tra cui bastoni, pietre, rifiuti, siringhe e altri oggetti. Applicazioni simili sono spiagge del lago, Sandfields per beach volley e scuola materna e giocando cave di sabbia sul campo. La parola "sandboni" è un back-formazione riferimento la macchina del ghiaccio in superficie Zamboni
Rastrellando tecnologia può essere utilizzata su asciutto o bagnato sabbia . Quando si utilizza questo metodo, un nastro trasportatore rotante contenente centinaia di denti pettina attraverso la sabbia e rimuove la superficie e detriti sepolti lasciando la sabbia sulla spiaggia. Macchine Raking possono rimuovere i materiali che variano nel formato da piccoli ciottoli, frammenti di vetro, e mozziconi di sigarette per i detriti più grandi, come alghe e legni. Mantenendo la sabbia sulla spiaggia e solo sollevare i detriti, macchine rastrellare possono viaggiare a velocità elevate.

La tecnologia Spulciando è praticato sulla sabbia asciutta e superfici morbide. La sabbia e rifiuti vengono raccolti tramite la lama pick-up del veicolo su un nastro setaccio vibrante, che lascia la sabbia dietro. I rifiuti sono raccolte in un vassoio di raccolta che è spesso situato nella parte posteriore del veicolo. Perché sabbia e rifiuti vengono sollevati sul nastro di screening, buratti devono dare il tempo per la sabbia per vagliare attraverso lo schermo e indietro sulla spiaggia. La dimensione dei materiali prelevati è regolato dalla dimensione dei fori nella schermata installato.

Combinato rastrellando e vagliatura tecnologia differisce da buratti puri in quanto utilizza rotante denti per raccogliere sabbia e detriti su un vaglio vibrante, invece di basarsi semplicemente sulla lama pick-up. La posizione dei denti "può essere regolata per guidare in modo più efficace i materiali di diverse dimensioni sullo schermo. Una volta che sullo schermo, combinato rastrellamento e vagliatura macchine utilizzano la stessa tecnologia setacci normali per rimuovere i detriti indesiderati dalla sabbia.

Sand vagliatura a mano viene utilizzato per le aree più piccole o habitat sensibili. Sabbia e detriti sono raccolti in una andana o palo e spalato manualmente su vassoi vagliatura screening per separare i detriti dalla sabbia. Mentre efficace, richiede il movimento di sabbia per il sito del vassoio, e poi ridistribuzione della sabbia dopo vagliatura. Un metodo più efficiente è l'uso di una forcella proiettato nel luogo in cui si trova l'detriti. Lo sforzo per agitare manualmente sabbia può diventare fastidiosa, ma un recente sviluppo di una sabbia rastrello pile unisce il punto pulizia efficacia dello screening manuale con la facilità di uno strumento a mano auto-vagliatura.

Aree di operazione [ modifica ]

Sandboni al Golfo del Messico

Beach volley campo dopo rielaborazione di un pulitore di sabbia
Macchine per la pulizia della sabbia sono utilizzati in tutto il mondo per garantire la sicurezza e la felicità dei bagnanti. Rimuovendo lettiera, alghe indesiderate, e altri detriti dalla spiaggia, i comuni e le località sono in grado di mantenere le loro spiagge con meno ore investite.

Oltre a loro usi normali-lettiera rimozione, pulizia spiaggia e sabbia sono stati utilizzati per pulire dopo i disastri naturali. Per esempio:

In Galveston, Texas, bassi livelli di ossigeno nell'acqua provocato migliaia di morti lavaggio pesce a terra. Raking pulitori di sabbia sono stati poi utilizzati per rimuovere il pesce marcio al largo della spiaggia prima di essere rilasciati tossine in eccesso nell'aria, sabbia e acqua. [2]

I Giochi Olimpici del 2008 ha visto i primi Sandbonis controllo remoto per i campi di beach volley a Beijing Chaoyang Park . [3]

La pulitura dopo la fuoriuscita di petrolio dalla piattaforma Deepwater Horizon ha visto grandi applicazioni di pulitori di sabbia della zona. [1] Allo stesso modo, la fuoriuscita di petrolio Rena in Nuova Zelanda ha visto anche la pulizia della spiaggia dispiegati nel tentativo di rimuovere la sabbia colpiti. [4]

Produttori [ modifica ]
I principali produttori di macchine per la pulizia spiaggia di sabbia di grandi dimensioni sono considerate H Barber & Sons, Cherrington, Beach Tech, Rockland e Tirrenia Srl.

Ci sono molti altri produttori di detergenti sabbia essere utilizzati per altri scopi. Ad esempio, una più piccola a 4 ruote e semicingolato macchina per la pulizia della sabbia è utilizzato per cave di sabbia in campi scuola materna e comune di gioco e per il beach volley. [5] [6] Quando ambientale o spot-pulizia richiede operazioni manuali, un auto-vagliatura, luce -PESO, rastrello schermato può essere la scelta migliore [7]
compattatori rifiuti 220px-BeachCleanerSurfRake
Torna in alto Andare in basso
 
compattatori rifiuti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» compattatori rifiuti
» compattatori rifiuti
» rulli compattatori
» attrezzatura industriale per il riciclaggio Al-jon
» camion dei rifiuti a carico frontale

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Camion per passione! :: In pausa... :: Mostra fotografica-
Vai verso: