Camion per passione!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Camion per passione!

Forum Italiano dei Camion
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 RINNOVI MACCHINE "motopale e escavatori"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
el magutt

el magutt


Messaggi : 13068
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 66
Località : leno lombardia brescia

RINNOVI MACCHINE "motopale e escavatori" Empty
MessaggioTitolo: RINNOVI MACCHINE "motopale e escavatori"   RINNOVI MACCHINE "motopale e escavatori" Icon_minitimeDom Apr 09, 2023 7:47 pm

RINNOVI MACCHINE santa
RINNOVI MACCHINE "motopale e escavatori" VIC_1282-1024x683
TP8
Il TP8 Richard Continental è un modello molto poco distribuito. Introdotto nel 1960, utilizza la base CD8. Questa macchina era stata recuperata da un'associazione che doveva offrirla all'Algeria al momento del terremoto.

Il TP8 Richard Continental è un modello molto poco distribuito. Introdotto nel 1960, utilizza la base CD8. Questa macchina era stata recuperata da un'associazione che doveva offrirla all'Algeria al momento del terremoto. Alla fine l'abbiamo sostituito con un CAT 955 L.

Informazioni tecniche:

Anno: 1960 – 1965
Potenza: 140 cv
Motore: Berliet MDZ 23
Massa: 21,6 t
Capacità secchio: 2200 l




---------------------------------------- rendeer



RINNOVI MACCHINE "motopale e escavatori" VIC_1241-1024x683
NORDEST SD40
Il Nordest SD 40 è stato dato a Christian da Christophe (contro buona cura) che lo ha completamente revisionato. La cabina è stata rifatta in modo identico da Stéphane.

Il Nordest SD 40 è stato dato a Christian Bourgoin da Christophe Cassar (contro buona cura) che lo ha completamente revisionato. La capanna è stata rifatta in modo identico da Stéphane (Etablissement Guillaumond). Christian ha un perfetto controllo della macchina, lo ha guidato qualche decennio fa nella regione parigina.

Informazioni tecniche:

Anni di produzione: 1957 – 1964
Potenza: 40 cv
Peso: 12 tonnellate
Capacità secchio: 400 l

RINNOVI MACCHINE "motopale e escavatori" 274875885_501754078135818_9017521456539946509_n

RINNOVI MACCHINE "motopale e escavatori" 2-3


--------------------------------------------------------------- afro

RINNOVI MACCHINE "motopale e escavatori" IMG_2992-1024x683

H52 PIÙ RICCO
L'escavatore Richier H52 è stato rilasciato nel 1980. Con poco più di 30 tonnellate, era il più grande escavatore prodotto da Richier. Questa macchina apparteneva alla società di demolizione Dir di Lione.
L'escavatore Richier H52 è stato rilasciato nel 1980. Con poco più di 30 tonnellate, era il più grande escavatore prodotto da Richier. Questa macchina apparteneva alla società di demolizione Dir di Lione.

Informazioni tecniche:

Potenza: 203 CV
Motore: Ford 401 TI
Peso: 29/31 ton

RINNOVI MACCHINE "motopale e escavatori" 1-2-scaled


---------------------------------------------------- king

RINNOVI MACCHINE "motopale e escavatori" VIC_1110-1024x683
queen


CMC BC 21
Ultimo prototipo prodotto da CMC, questo BC 21 non poté mai essere utilizzato, perché era stato sabotato quando la fabbrica chiuse nel 1976.


CMC BC 21
Ultimo prototipo prodotto da CMC, questo BC 21 non ha mai potuto essere utilizzato perché era stato sabotato alla chiusura della fabbrica nel 1976. Acquistato dal concessionario MAURIES dalla società BOUSQUET di Mazamet, è rimasto in deposito fino al 2015. Guy (un giovane pensionato dell'ex concessionario Poclain in Oriente [Tilly]) ha ridisegnato l'intero schema idraulico. Ha mantenuto solo il motore a combustione e i 2 motori cingolati. Yoann Charbonnier era responsabile della produzione.

Informazioni tecniche:

Motore: 6 cilindri Deutz F 6L 912


RINNOVI MACCHINE "motopale e escavatori" 2-scaled

RINNOVI MACCHINE "motopale e escavatori" 1
queen -------------------------------------------------------------------------- rendeer

https://enginspassion.com/les-renovations/

SOMUA MTP



RINNOVI MACCHINE "motopale e escavatori" VIC_1131-1-1024x683


SOMUA MTP
Il Somua MTP è stato recuperato da un raccoglitore di camion nel sud-ovest. Il motore Somua D615H da 150 cv è stato cambiato ed è stato rifatto anche il cassone ribaltabile. Le gomme anteriori sono identiche all'originale.




RINNOVI MACCHINE "motopale e escavatori" 1-1



RINNOVI MACCHINE "motopale e escavatori" IMG_3436-2-scaled

king ----------------------------------------------------- king


YUMBO S25



RINNOVI MACCHINE "motopale e escavatori" VIC_1138-1024x683


Questa macchina, principale concorrente dei Poclain, apparteneva a Maurice Béthoud che l'aveva restaurata quasi completamente. Il portapacchi, una Federal Surplus, è stato riverniciato con i vecchi colori della ditta Delmonico Dorel.


RINNOVI MACCHINE "motopale e escavatori" 1


RINNOVI MACCHINE "motopale e escavatori" 5



RINNOVI MACCHINE "motopale e escavatori" 8

RINNOVI MACCHINE "motopale e escavatori" 9


-----------------------------------------------------------
MC P20
RINNOVI MACCHINE "motopale e escavatori" VIC_1257-1024x683


Più difficile da trovare del P10, questo CMC P20 apparteneva alla società Guenard situata a est di Parigi. Il gruppo propulsore è di Clark, questo caricatore lascerà bei ricordi a questi utenti. Anche il prezzo era molto competitivo.

Informazioni tecniche:

Anno: 1972
Motore: Deutz V6 152 cv
Massa: 13,4 t


RINNOVI MACCHINE "motopale e escavatori" 9-5-scaled


queen ---------------------------------------------------- jocolor

https://enginspassion.com/wp-content/uploads/2021/03/VIC_1391-1024x683.jpg
RINNOVI MACCHINE "motopale e escavatori" VIC_1391-1024x683

CD10D
Il CD10D quando fu rilasciato nel 1962 era il toro più grande mai costruito in Europa, il CD10D sarà l'ultimo toro davvero nuovo alla Continental prima della chiusura della fabbrica. Meccanicamente, assomiglia molto al TD25 International


CD10 D RICHARD CONTINENTALE
Il CD10 D Richard Continental quando fu rilasciato nel 1962 era il toro più grande mai costruito in Europa, il CD10 D sarà l'ultimo toro veramente nuovo alla Continental prima della chiusura della fabbrica. Meccanicamente, assomiglia molto al TD25 International.

Informazioni tecniche:

Anno: 1970
Motore: V8 Baudouin 300 CV 21,2 litri di cilindrata
Massa: 32.110 ton


RINNOVI MACCHINE "motopale e escavatori" 1-5


RINNOVI MACCHINE "motopale e escavatori" 2-5


RINNOVI MACCHINE "motopale e escavatori" 18-2-scaled











Torna in alto Andare in basso
el magutt

el magutt


Messaggi : 13068
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 66
Località : leno lombardia brescia

RINNOVI MACCHINE "motopale e escavatori" Empty
MessaggioTitolo: Re: RINNOVI MACCHINE "motopale e escavatori"   RINNOVI MACCHINE "motopale e escavatori" Icon_minitimeDom Apr 09, 2023 8:59 pm

RINNOVI MACCHINE "motopale e escavatori" P1440441-1024x768
RINNOVI MACCHINE "motopale e escavatori" P1440441-1024x768
Noralpe è un marchio del gruppo Richier. Questa macchina apparteneva a Maurice Bethoux che l'ha completamente ricostruita meccanicamente. La T25 è una macchina che è stata molto poco distribuita. Come il T35, questi sono gli unici 2 modelli creati da Noralpe e non prodotti su licenza Vender. Nel 1963, Richier smetterà di produrre tori e venderà la fabbrica di Grenoble a Caterpillar.

Anno: 1961

Allestitore Noralpe 4 cilindri 75/80 cv

Peso: 5,8 t senza attrezzatura

Noralpe è un marchio del gruppo Richier. Questa macchina apparteneva a Maurice Bethoux che l'ha completamente ricostruita meccanicamente. La Noralpe T25 è una macchina che è stata molto poco distribuita. Come il T35, questi sono gli unici 2 modelli creati da Noralpe e non prodotti su licenza Vender. Nel 1963, Richier smetterà di produrre tori e venderà la fabbrica di Grenoble a Caterpillar.



RINNOVI MACCHINE "motopale e escavatori" 2-4-scaled



RINNOVI MACCHINE "motopale e escavatori" IMG_4777-scaled


queen ----------------------------------------------------------------------------------- queen

https://enginspassion.com/wp-content/uploads/2021/03/C11-1-1024x683.jpg
RINNOVI MACCHINE "motopale e escavatori" C11-1-1024x683

MC C11
CMC è stato un marchio del gruppo Poclain tra la fine del 1969 e l'inizio del 1976. I cingoli CMC erano molto efficienti rispetto alla concorrenza dell'epoca, soprattutto prima che l'idraulica salisse di temperatura. Queste macchine, molto maneggevoli e in anticipo sui tempi, non hanno avuto una carriera abbastanza lunga per essere perfezionate

MC C11
CMC è stato un marchio del gruppo Poclain tra la fine del 1969 e l'inizio del 1976. I cingoli CMC erano molto efficienti rispetto alla concorrenza dell'epoca, soprattutto prima che l'idraulica salisse di temperatura. Queste macchine, molto maneggevoli e in anticipo sui tempi, non hanno avuto una carriera abbastanza lunga per essere sviluppate.

Oggi è molto difficile trovare questo tipo di materiale. Inoltre, per completare la gamma, sarebbe gradito un C21.

Informazioni tecniche:

Potenza: 108 CV – 79,4 kW
Massa del caricatore: 11,7 t
Motore: 6 cilindri
Anni di produzione: 1970 – 1975


RINNOVI MACCHINE "motopale e escavatori" 1-3-scaled


RINNOVI MACCHINE "motopale e escavatori" 16-1-scaled
rendeer ------------------------------------- geek




RINNOVI MACCHINE "motopale e escavatori" VIC_1133-1024x683

POCLAIN 60CL
La versione a tumulo non esiste in serie, è stata realizzata appositamente per le cave di talco di Luzenac. Una segheria lo ha poi acquistato per movimentare i tronchi.


Questo Poclain 60 CL è stato realizzato per un ordine speciale di Carrières de talc de Trimouns de Luzenac. Sono state realizzate meno di 10 copie.

Anni di produzione: 1976 – 1982
Potenza: 63 CV DIN, 46,4 kW
Motore: Deutz F4L 912
Peso: 11,1 tonnellate


RINNOVI MACCHINE "motopale e escavatori" 1-1-scaled



RINNOVI MACCHINE "motopale e escavatori" Couvlivret

king ------------------------------------------------------------------------------------




RINNOVI MACCHINE "motopale e escavatori" 57a48c67-df37-4a6c-acaf-74d4b11c8b2c-2-1024x768


POCLAIN 220 CK
Questo Poclain 220 viene da Codimatra. Era in ottime condizioni, a parte un motore cingolato da cambiare.

Informazioni tecniche:

Anni di produzione: 1976 – 1977
Potenza: 227 CV DIN, 167,1 kW
Motore: Deutz F 10 L 413
Peso: 41/41,3 tonnellate
Velocità massima: 4,6 km/h




RINNOVI MACCHINE "motopale e escavatori" 01-5-scaled

RINNOVI MACCHINE "motopale e escavatori" 06-5

jocolor --------------------------------------------------- flower



RINNOVI MACCHINE "motopale e escavatori" 01-3-1024x702


DNA 14
ADN costruì trattori su cingoli dal 1947 all'inizio del 1953. In fallimento furono rilevati dalle fabbriche di St Chamond che produrranno solo i piccoli modelli. L'ADN 14 sarà prodotto in serie molto piccole. La macchina che abbiamo recuperato era usata come deposito di pezzi. Mancavano i ciottoli, il motore di lancio... È in restauro dal 2007. Per ripristinarlo serviranno più di 2000 ore di lavoro.

DNA 14
Marca: ADN 14
Anno: 1951
Motore ADN con licenza MAN 6 cilindri 130 CV 19.074 litri di cilindrata
Peso 18,6 t con attrezzatura

ADN costruì trattori su cingoli dal 1947 all'inizio del 1953. In fallimento furono rilevati dalle fabbriche di St Chamond che produrranno solo i piccoli modelli. L'ADN 14 sarà prodotto in serie molto piccole. La macchina che abbiamo recuperato era usata come deposito di pezzi. Mancavano i ciottoli, il motore di lancio... È in restauro dal 2007. Per ripristinarlo serviranno più di 2000 ore di lavoro.

jocolor -------------------------------------------------------------



RINNOVI MACCHINE "motopale e escavatori" 2-weekend-64-1024x683


RIBALTABILE BERLIET T45 U
È stato costruito nel 1972, pesa 39,5 tonnellate e produce 635 CV. Era considerato il più affidabile dei dumper Berliet. Ne furono prodotti solo 19 esemplari dal 1968 al 1972. Proviene dalle cave di Charoy a Gudmont (Haute-Marne) che lo fecero utilizzare all'Area. Berliet fu acquistata nel 1974 dalla società Renault, che abbandonò la produzione di dumper dopo 15 anni di produzione.



RIBALTABILE BERLIET T 45 U
Il Dumper Berliet T 45 U è stato costruito nel 1972, pesa 39,5 tonnellate e ha 635 cv. Era considerato il più affidabile dei dumper Berliet. Ne furono prodotti solo 19 esemplari dal 1968 al 1972. Proviene dalle cave di Charoy a Gudmont (Haute-Marne) che l'avevano acquistata di seconda mano dall'Area. Berliet fu acquistata nel 1974 dalla società Renault, che abbandonò la produzione di dumper dopo 15 anni di produzione.

Sono stati necessari molti lavori di caldaia per rifare il cassone.



RINNOVI MACCHINE "motopale e escavatori" 23

RINNOVI MACCHINE "motopale e escavatori" 24-scaled


king --------------------------------------------------- king

https://enginspassion.com/wp-content/uploads/2021/03/24-scaled.jpg
RINNOVI MACCHINE "motopale e escavatori" 24-scaled


POCLAIN 350 CK
Stava lavorando in una cava nel sud-ovest. È montato con piastrelle molto strette. Il telaio era molto danneggiato, il che ha richiesto molti lavori di caldaia e il motore Cummins è stato cambiato. Ciò che contava molto era il Poclain modellato nella massa.


POCLAIN 350 CK
Questo Poclain 350 stava lavorando in una cava nel sud-ovest. È montato con piastrelle molto strette. Il telaio era molto danneggiato, il che ha richiesto molti lavori di caldaia. Il motore Cummins è stato cambiato.

Informazioni tecniche:

Anni di produzione: 1982 – 1989
Potenza: 376 CV DIN, 277 kW
Peso: 70 tonnellate
Capacità benna: da 1900 a 3200 l


RINNOVI MACCHINE "motopale e escavatori" 350



RINNOVI MACCHINE "motopale e escavatori" Photos-Fabrice-157




RINNOVI MACCHINE "motopale e escavatori" 350-1



king ---------------------------------------------------------------- king



RINNOVI MACCHINE "motopale e escavatori" VIC_1392-1024x683



POCLAIN 300 CK
Il Poclain 300 CK ha pochissime ore, circa 2500. Ha funzionato in un'azienda nella regione di Lione e la sua riparazione è stata abbastanza semplice.



POCLAIN 300 CK
Questo Poclain 300 CK ha pochissime ore, circa 2500. Ha funzionato per un'azienda nella regione di Lione e il suo restauro è stato abbastanza semplice.

Informazioni tecniche:

Anno di produzione: 1975 – 1984
Potenza: 271 CV DIN, 199,4 kW
Motore: Deutz F 12 L 413
Passo: 5,21 m
Larghezza totale: 3,95 m
Peso: 55,45/58,4 tonnellate
Capacità benna: 2,3 m3 (retrò)
Velocità massima: 3,1 km/h


RINNOVI MACCHINE "motopale e escavatori" P1120014-copie-scaled


RINNOVI MACCHINE "motopale e escavatori" 300



RINNOVI MACCHINE "motopale e escavatori" 3-29-07-16

king ------------------------------------------------------ king




RINNOVI MACCHINE "motopale e escavatori" VIC_1127-1024x683


POCLAIN 125 PB
Il Poclain 125 PB stava caricando barbabietole a nord di Parigi. Era in ottime condizioni quando l'abbiamo presa.


POCLAIN 125 PB
Questo Poclain 125 PB stava caricando barbabietole a nord di Parigi. Era in ottime condizioni quando l'abbiamo presa. Pochissime macchine sono state vendute per lavorare nei lavori di sterro. Era troppo grande per una pala per pneumatici.

Informazioni tecniche:

Anno di produzione: 1982 – 1989
Potenza: 136 CV DIN, 100 kW
Motore: Deutz BF 6L 913
Interasse: 3,75 m
Peso: 20,5 tonnellate
Capacità della benna: 1,25 m3
Velocità massima: 24,7 km/h


RINNOVI MACCHINE "motopale e escavatori" 125-scaled


RINNOVI MACCHINE "motopale e escavatori" P6020133-scaled

RINNOVI MACCHINE "motopale e escavatori" 4-17-09-15


RINNOVI MACCHINE "motopale e escavatori" 5-17-09-15
king --------------------------------------------------------------------------------- jocolor




RINNOVI MACCHINE "motopale e escavatori" VIC_1424-1024x683


POCLAIN TYA
La Poclain TYA è stata recuperata nel centro della Francia con l'aiuto di Pascal Fernandez, girava, ma avere due macchine era molto utile per poterne rimettere a nuovo una.

POCLAIN TYA
Questo Poclain TYA è stato recuperato nel centro della Francia con l'aiuto di Pascal Fernandez. Stava girando, ma abbiamo usato un altro relitto TYA che avevamo e abbiamo recuperato le parti di cui avevamo bisogno per riparare l'altro.

Informazioni tecniche:

Potenza: 30/35 cv DIN
Motore: Vendreuvre
Telaio: ruote a Y
Capacità secchio: da 300 a 600 l
Ruota: 300°



RINNOVI MACCHINE "motopale e escavatori" TYA-scaled


RINNOVI MACCHINE "motopale e escavatori" 02-18-12-14-scaled


RINNOVI MACCHINE "motopale e escavatori" 20170603_082641-1

king ------------------------------------------ king




RINNOVI MACCHINE "motopale e escavatori" DSC_0258-1024x683


YUMBO Y80
Yumbo era più avanti di Poclain con l'Y80, il cui prototipo, l'Y550 DP era nel 1957 il più grande escavatore idraulico del mondo con le sue 19 tonnellate. Michel Feutrier sapeva di un relitto di Y80, che ci ha permesso di recuperare alcune delle piastrelle stampate che erano in ottime condizioni.

Yumbo Y80
Yumbo era più avanti di Poclain con l'Y80, il cui prototipo, l'Y550 DP era nel 1957 il più grande escavatore idraulico del mondo con le sue 19 tonnellate. Michel Feutrier sapeva di un relitto dello Yumbo Y80, che ci ha permesso di recuperare alcune delle piastrelle stampate che erano in ottime condizioni.

Informazioni tecniche:

Potenza: 100 cv DIN
Motore: Deutz F6L 514



RINNOVI MACCHINE "motopale e escavatori" 745238mon1967019


RINNOVI MACCHINE "motopale e escavatori" IMG_4780-1-scaled


RINNOVI MACCHINE "motopale e escavatori" 136150DSC05364Copie


RINNOVI MACCHINE "motopale e escavatori" 27-08-02-16-scaled



king ------------------------------------ jocolor


RINNOVI MACCHINE "motopale e escavatori" VIC_1128-1024x683

POCLAIN 101
Se Case non fosse intervenuto nella vita di Poclain, il 101 sarebbe stato la continuità della gamma 61 – 81 – 101. Esistevano solo pochi escavatori cingolati, nessuno gommato. Questo è un 1088 modificato, il contrappeso è stato rettificato.



POCLAIN 101
Il 101 Poclain è un prototipo. Solo pochi modelli cingolati sono stati utilizzati nei cantieri. Questo è stato realizzato sulla base di un 1088, con parti del corpo di un 81.

Potenza: 142 CV
Motore: Case 6 T 590
Peso: 17,6/18,6 tonnellate




RINNOVI MACCHINE "motopale e escavatori" 110


RINNOVI MACCHINE "motopale e escavatori" P1100998

queen -------------------------------------- geek



RINNOVI MACCHINE "motopale e escavatori" VIC_1279-1024x683


POCLAIN 90CKB
Scopri il restauro del Poclain 90CKB. Questo modello potrebbe non essere mai stato venduto in tumuli, esisteva nel catalogo. Questo è ciò che rende l'originalità di questo modello. La serie B presentava molte meno perdite rispetto alla serie A. La benna da sola richiedeva più ore di lavoro rispetto al resto della macchina.

POCLAIN 90 CKB
Il Poclain 90 CKB potrebbe non essere mai stato venduto in tumuli, ma esisteva nel catalogo. Questo è ciò che lo rende originale. La serie B presentava molte meno perdite rispetto alla serie A. La benna da sola ha richiesto più ore di ripristino rispetto al resto della macchina.

Informazioni tecniche:

Anni di produzione: 1982 – 1989
Potenza: 100 CV DIN, 73,6 kW
Motore: Deutz F6L 912
Peso: 19,3 tonnellate
Velocità massima: 3,7 km/h
Capacità secchio: 1,2 m3


RINNOVI MACCHINE "motopale e escavatori" DSC_3084-scaled

queen --------------------------------------------------- jocolor





RINNOVI MACCHINE "motopale e escavatori" VIC_1129-1024x683



P43 PIÙ RICCO
La P43 Richier era la macchina più piccola della gamma. Questo funzionava a Lione ed era in condizioni eccezionali. Ha quasi 40 anni e non dimostra la sua età! Questa pala era a disposizione del pubblico per provare.

Informazioni tecniche:

Anno di fabbricazione: 1982
Potenza: 67 cv DIN
Motore: Deutz F4L 912
Peso: 11/12 ton
Capacità secchio: 800 l



RINNOVI MACCHINE "motopale e escavatori" 4-03-09-15-scaled

king ------------------------------------------------------ jocolor



RINNOVI MACCHINE "motopale e escavatori" 2-weekend-164-1024x683


ESCAVATORE BONDY 6
La conoscevano tutti, l'escavatore Bondy 6 era a bordo della nuova deviazione per Tolosa, costruita per il trasporto di parti per l'Airbus A380. Il proprietario non è molto ragionevole sul prezzo, abbiamo dovuto essere pazienti. Questo modello è stato l'ultimo modello prodotto da Bondy prima che interrompessero la produzione per importare attrezzature russe (Bondy Mach). Il restauro è stato abbastanza complicato, motore bloccato, telaio storto, pignone usurato...


ESCAVATORE BONDY 6
Tutti la conoscevano, l'escavatore Bondy 6 era ai margini della nuova deviazione per Tolosa, costruita per il trasporto di parti per l'Airbus A380. Il proprietario non è molto ragionevole sul prezzo, abbiamo dovuto essere pazienti. Questo modello è stato l'ultimo modello prodotto da Bondy prima che interrompessero la produzione per importare attrezzature russe (Bondy Mach). Il restauro è stato abbastanza complicato: motore bloccato, telaio storto, pignone usurato...

Informazioni tecniche:

Anni di produzione: anni '60
Motore: WILLEME 4 cilindri 70 cv
Peso: circa 25 tonnellate



RINNOVI MACCHINE "motopale e escavatori" 10-1


RINNOVI MACCHINE "motopale e escavatori" Pelle-bondy


-------------------------------------------------- geek

RINNOVI MACCHINE "motopale e escavatori" VIC_1117-1024x683


GY120
Il GY 120 era il più grande escavatore gommato prodotto in serie della gamma. È particolarmente raro quando è montato su un tumulo. È stato ritirato a Codimatra.




GY120
Il GY 120 era il più grande escavatore gommato prodotto in serie della gamma. È particolarmente raro quando è montato su un tumulo. È stato ritirato a Codimatra.

Informazioni tecniche:

Potenza: 108 cv DIN
Motore: Deutz F6L514
Telaio: 4 x 4 ruote
Peso: 20 tonnellate
Capacità secchio: 600/1200 l

RINNOVI MACCHINE "motopale e escavatori" Gy-120-scaled


RINNOVI MACCHINE "motopale e escavatori" IMG_0955

king ------------------------------ jocolor




RINNOVI MACCHINE "motopale e escavatori" VIC_1144-1-1024x683

BODY 6
Sono stati realizzati pochissimi Bondy 6



BODY 6
Sono stati realizzati pochissimi Bondy 6, poiché erano macchine mal progettate e molto costose da produrre. Questo Bondy 6 è stato recuperato a Niort, arrugginito, ma completo. Il motore era bloccato e il nostro amico Christian ha impiegato molte ore per ripararlo.

Marca: Bondy 6
Anno: 1950
Motore: licenza Bondy Hesselman 120 cv cilindrata 14,82 litri
Peso: 14,2 tonnellate




RINNOVI MACCHINE "motopale e escavatori" 2-scaled

RINNOVI MACCHINE "motopale e escavatori" P1110360


RINNOVI MACCHINE "motopale e escavatori" P1110362


https://enginspassion.com/les-renovations/















Torna in alto Andare in basso
 
RINNOVI MACCHINE "motopale e escavatori"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» SDLG escavatori macchine
» MACMOTER escavatori e macchine
» escavatori macchine PROMEX
» escavatori macchine yucai
» Mitsubishi escavatori e macchine

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Camion per passione! :: In pausa... :: Mostra fotografica-
Vai verso: