Camion per passione!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Camion per passione!

Forum Italiano dei Camion
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 escavatore Hyundai serie HX

Andare in basso 
AutoreMessaggio
el magutt

el magutt


Messaggi : 12878
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 66
Località : leno lombardia brescia

escavatore Hyundai serie HX Empty
MessaggioTitolo: escavatore Hyundai serie HX   escavatore Hyundai serie HX Icon_minitimeMer Dic 09, 2015 10:32 am

nuovo escavatore cingolato HX220 L da 22 tonnellate. Il nuovo modello monta un motore turbo diesel a 4 tempi. Rispetto alla seL' HX220 L è dotato di un indicatore ECO che segnala lo stato del consumo di carburante: percentuale media e quantità totale usata. Rispetto alla serie di macchine Hyundai 9A, il modello HX220 L consente di ottenere una riduzione dei consumi di carburante fino al 12%, a seconda del tipo di operazione. La funzione IPC (IntelligentPower Control), che adegua la potenza agli ambienti di lavoro, può essere selezionata e rilasciata sul monitor, quando è attiva la modalità scavo.

La serie HX incrementa la produttività in loco grazie a una maggiore rapidità di funzionamento: il modello HX220 L è in grado di caricare un carrello con una velocità fino al 5% superiore e di effettuare operazioni di livellamento fino al 4% più rapide rispetto alla serie 9A. Anche la cabina è stata riprogettata, è stato incorporato un nuovo parabrezza più ampio nella parte anteriore e lo sportello dell'operatore è ora più facile da aprire dall'interno con un corrimano aggiuntivo. L'interno offre il 13% di spazio in più per l'operatore (rispetto alla serie 9A).

Una delle principali innovazioni della nuova serie HX è il monitor touchscreen da 8 pollici situato sul cruscotto con dimensioni del 30% superiori rispetto ai modelli precedenti. La schermata principale può essere regolata secondo le preferenze dell'operatore. La connessione al telefono cellulare è garantita tramite Bluetooth. Le nuove funzioni di sicurezza includono il sistema AAVM (Advanced AroundViewMonitoring) di Hyundai che riproduce sul monitor da 8 pollici una visuale operativa virtuale a 360°.

- Il sistema è formato dalle funzioni AVM (AroundViewMonitoring), che riproduce una visuale operativa virtuale a 360°, e IMOD (IntelligentMoving Object Detection), che rileva la presenza di oggetti nel raggio di 5 m dalla macchina e li segnala all'operatore.

Le altre funzioni di sicurezza includono il bloccaggio di sicurezza del braccio fornito di serie e i blocchi del cilindro del braccio opzionali. Anche l'allarme di sovraccarico con impostazione relativa alla pressione personalizzabile attraverso il monitor touchscreen è di serie. La macchina è inoltre dotata di Hi-Mate, un sistema di gestione remota sviluppato da HHIE. Hi-Mate permette agli utenti di valutare in remoto le prestazioni delle macchine, di accedere a informazioni diagnostiche e di verificare l'ubicazione delle macchine semplicemente premendo un pulsante.

La serie HX è dotata di boccole e perni rinforzati accoppiati con spessori resistenti all'usura in materiale polimerico e supporti antivibrazioni di nuova concezione per la cabina. I corrimani aggiuntivi assicurano maggiore protezione durante le operazioni di manutenzione e le ispezioni sulla parte superiore della struttura.

- Caratteristiche tecniche HX220 L:

Peso operativo: 22100 kg

Modello motore: Cummins QSB6.7 - Stage IV Potenza motore: 136 kW / 183 CV (1950 giri/min)

Capacità benna (SAE): 0,80 - 1,20 m³

Forza di strappo (ISO): 152 kN

Profondità di scavo: 7.720 mm

- escavatore Hyundai serie HX 04285199-eb56-43a9-b264-6fe5219b7c84

escavatore Hyundai serie HX C54a2b6b-859c-4336-af15-a8adbc7aa460

http://www.mmtitalia.it/dotAsset/c54a2b6b-859c-4336-af15-a8adbc7aa460.jpg
Torna in alto Andare in basso
el magutt

el magutt


Messaggi : 12878
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 66
Località : leno lombardia brescia

escavatore Hyundai serie HX Empty
MessaggioTitolo: l’escavatore cingolato HX430 L Hyundai    escavatore Hyundai serie HX Icon_minitimeMar Set 06, 2016 10:54 am

escavatore Hyundai serie HX Bbfd0228-575e-4d74-ad2b-e0956ff1559a

Hyundai il nuovo escavatore cingolato HX430 L (44.120 kg/97270 libbre) con capacità benna di 1,90 m³/2,49 yd³, larghezza di ingombro di 3.340 mm e pattini da 600 mm.

La cabina è state riprogettata: è stato incorporato un nuovo parabrezza, più ampio nella parte anteriore, e lo sportello dell'operatore è ora più facile da aprire dall'interno con un corrimano aggiuntivo. L'interno della cabina dell'HX offre il 13% di spazio in più per l'operatore (rispetto alla serie 9A). Il nuovo impianto di aria condizionata fornisce una migliore circolazione dell'aria nella cabina. L'attacco a sospensione cabina riduce il rumore all'interno della cabina stessa.

L’ HX430 L monta un motore Cummins QSL9 turbo diesel a 4 tempi sovralimentato, raffreddato ad aria conforme agli standard sulle emissioni Stage IV per la riduzione di particelle e Nox nei gas di scarico e ha una potenza di 316 Cv (236 kW).

La nuova gamma HX è dotata di un indicatore ECO che permette di utilizzare le macchine in modo economico. Il livello e il colore dell'indicatore mostrano il livello della coppia del motore e dell'efficienza del carburante sul monitor touchscreen. L'indicatore segnala inoltre lo stato del consumo di carburante. Rispetto alla serie di macchine Hyundai 9A la gamma HX consente di ottenere una riduzione dei consumi di carburante fino al 8%, a seconda del tipo di operazione.

Gli escavatori (serie HX) includono una funzione per lo spegnimento della macchina quando entra in uno stato di inattività per ridurre al minimo il consumo di carburante e le emissioni inutili. La funzione IPC (IntelligentPower Control), che adegua la potenza agli ambienti di lavoro, può essere selezionata e rilasciata sul monitor, quando è attiva la modalità scavo, mentre il flusso della pompa può essere controllato in modo più intelligente per ridurre il consumo di carburante.

La nuova ventola con frizioneelettronica offre il massimo in termini di efficienza di controllo ed efficienza energetica. È inoltre disponibile una modalità Eco martello che prevede la somma di due pompe idrauliche per il funzionamento con martello.

Le nuove funzioni di sicurezza includono il sistema AAVM (Advanced AroundViewMonitoring) di Hyundai che riproduce sul monitor da 8 pollici presente sul cruscotto una visuale operativa virtuale a 360°.

Le nuove macchine possono offrire fino a 10 impostazioni martello e fino a 10 impostazioni frantumatore, dove entrambi i requisiti di flusso e di pressione per gli accessori possono essere salvati sulla macchina. Grazie all'opzione flottazione braccio, il braccio principale può muoversi liberamente connettendosi alla testa del cilindro o l'asta direttamente al serbatoio.

Altre nuove opzioni includono: controllo rotazione fine installabile per assicurare un arresto più morbido della rotazione con carico minimo. Il blocco rotazione è un meccanismo di blocco azionato dall'operatore che interrompe il segnale indicatore della rotazione. Un pedale di traslazione dritto è un'altra opzione: il pedale di traslazione dritto riduce la fatica dell'operatore nel percorrere lunghe distanze. Anziché tenere premuti entrambi i pedali destro e sinistro, l'operatore può facilmente percorrere una distanza tenendo premuto un solo pedale.

La nuova gamma HX garantisce una maggiore produttività in loco grazie a un'operatività più rapida e può caricare i carrelli a una velocità maggiore del 19%, nonché effettuare operazioni di livellamento a una velocità maggiore dell'8% rispetto alla serie 9.

escavatore Hyundai serie HX Fec9c454-f062-4ab6-adbc-a386cc3664a3

escavatore Hyundai serie HX Bbfd0228-575e-4d74-ad2b-e0956ff1559a
Torna in alto Andare in basso
el magutt

el magutt


Messaggi : 12878
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 66
Località : leno lombardia brescia

escavatore Hyundai serie HX Empty
MessaggioTitolo: HX380 L: il nuovo escavatore Hyundai serie HX   escavatore Hyundai serie HX Icon_minitimeMar Ott 25, 2016 11:02 am

Hyundai Heavy Industries presenta l’escavatore cingolato HX380 L, un nuovo modello della gamma HX. Ha un peso di 38.920 kg e monta un motore Cummins QSL9 Stage IV con una potenza netta nominale di 257 kW. Si tratta di un escavatore adatto alla movimentazione terra, a lavori di estrazione e a grandi opere di ingegneria.
Il motore è dotato di un sistema di alimentazione Xtra-High Pressure Injection (XPI), che fornisce un flusso costante di carburante pressurizzato a tutti i giri/min del motore, garantendo una combustione più pulita e una miglior risposta del motore stesso.

Analogamente agli altri modelli della serie HX, l'escavatore HX380 L è dotato del nuovo controllo variabile della potenza Hyundai. Grazie a questo sistema, l'operatore può impostare le proprie preferenze per la priorità di braccio o rotazione, per la selezione della modalità di potenza, incluse le tre modalità operative P (Power), S (Standard) ed E (Economy), nonché per le impostazioni opzionali dello strumento di lavoro grazie alla semplice pressione di un pulsante, per avere sempre sotto controllo la propria attività.
La riprogettazione dell'impianto idraulico consente un miglior controllo del flusso della pompa e permette di ridurre il flusso quando i comandi non sono in uso, in modo da ridurre il consumo di carburante.

L'escavatore HX380 L dispone di una nuova cabina più grande del 13%, dotata di sedile a sospensione meccanica e impianto di aria condizionata automatico. Altre caratteristiche della cabina includono un tettuccio trasparente in policarbonato, con aletta parasole integrata e facilmente manovrabile, e un nuovo sistema audio con lettore USB, stereo AM/FM e lettore MP3, oltre ad altri comandi decentrati che semplificano il controllo da parte dell'operatore.

Gli operatori possono comunicare mediante un sistema telefonico vivavoce Bluetooth integrato.

Il nuovo monitor touchscreen ottimizzato da 8 pollici sul cruscotto della cabina mostra le stesse informazioni visualizzate sullo smartphone, ma con dimensioni del 30% superiori rispetto ai modelli precedenti. La schermata principale può essere regolata secondo le preferenze dell'operatore.

La durabilità del braccio e dell’avambraccio è 1,5 volte migliore rispetto alla serie 9A. Le dimensioni principali sono state incrementate nelle sezioni cruciali, mentre il peso totale è rimasto lo stesso grazie all'ottimizzazione strutturale. Una tecnica di saldatura completamente nuova, messa a punto allo scopo di rimuovere la piastra posteriore, ha notevolmente contribuito ai miglioramenti del modello HX380 L. Le nuove attrezzature hanno dimostrato di poter garantire una durata 1,8 volte superiore rispetto a quelle della serie 9.

Specifiche tecniche degli escavatori Hyundai HX380 L:

Peso operativo 38.920 kg

Modello motore Cummins QSL9 - Stage IV

Potenza netta motore 257 kW/344 Cv (1.650 giri/min)

Capacità benna 1,46 m³ - 2,32 m³

Forza di strappo (ISO) 249,3 kN

Profondità di scavo 8.220 mm

Altezza di scarico 7.500 mm
escavatore Hyundai serie HX 44a5ce92-0b20-4bb1-994a-82004fd65466
escavatore Hyundai serie HX F88f293f-b477-4188-9855-e9ca7468bbde

escavatore Hyundai serie HX 954b724b-a7e5-4902-929e-2d3b1f8f38d7
Torna in alto Andare in basso
el magutt

el magutt


Messaggi : 12878
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 66
Località : leno lombardia brescia

escavatore Hyundai serie HX Empty
MessaggioTitolo: Re: escavatore Hyundai serie HX   escavatore Hyundai serie HX Icon_minitimeMar Gen 17, 2017 4:38 pm

escavatore Hyundai serie HX 76dca4a6-7658-48c6-afdc-26a9fea6be31
miniescavatore R30z-9AK e la pala gommata HL975
Torna in alto Andare in basso
el magutt

el magutt


Messaggi : 12878
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 66
Località : leno lombardia brescia

escavatore Hyundai serie HX Empty
MessaggioTitolo: R30Z-9AK mini Hyundai   escavatore Hyundai serie HX Icon_minitimeMar Mar 28, 2017 9:38 am

Hyundai ha recentemente svelato al pubblico il nuovo mini escavatore R30Z-9AK. Il nuovo mini di casa Hyundai presenta un design compatto e un ingombro posteriore zero (zero tail swing) che permettono all'operatore di lavorare in aree ristrette.
L'escavatore, dal peso di 2.880 kg, è pensato specificamente per appaltatori e imprenditori che hanno bisogno di una macchina affidabile e produttiva. Il modello R30Z-9AK integra la gamma di mini escavatori di Hyundai con una macchina compatta e agile ma potente. La grande lama livellatrice garantisce ulteriore versatilità, efficienza e stabilità durante l'esecuzione del lavoro.

Il R30Z-9AK monta un motore Kubota D1305 con una potenza nominale di 18,1 kW (24,97 HP) a 2.350 giri al minuto. Si tratta di un motore diesel industriale compatto multicilindro con raffreddamento a liquido, conforme alle più recenti normative UE sulle emissioni, che non richiede ulteriori strumenti di post-trattamento.

L'impianto idraulico del modello R30Z-9AK è progettato con la massima precisione per un funzionamento rapido e funzionalità di controllo avanzate. La macchina è progettata per ridurre i costi operativi nel tempo, con cuscinetti che prevedono lunghi intervalli di lubrificazione (250 ore) e spessori polimerici resistenti all'usura in grado di ridurre il rumore. I filtri idraulici di lunga durata (1.000 ore) e l'olio idraulico di lunga durata (5.000 ore) sfruttano sistemi di raffreddamento più efficienti e sistemi di preriscaldamento che estendono gli intervalli di manutenzione, riducendo i costi operativi e i tempi di fermo della macchina. Sul modello R30Z-9AK è inoltre disponibile un controllo idraulico opzionale.
Con un peso di quasi tre tonnellate, questa macchina è dotata di una cabina spaziosa, progettata ergonomicamente con livelli di suono ridotti.

La struttura della cabina del modello R30Z-9AK è costruita con tubi più sottili ma più resistenti, per una visibilità e una sicurezza ancora maggiori. L'acciaio ad alta resistenza alla sollecitazione è interamente saldato per formare un telaio superiore e inferiore di lunga durata. L'integrità strutturale è stata testata mediante l'analisi FEM (Finite Elements Method) e altri test di durata a lungo termine.

Un sistema di blocco di sicurezza è incorporato nel design per impedire che l'operatore possa abbandonare la cabina mentre i controlli idraulici sono in azione. Quando la leva di sicurezza e la console sul lato sinistro sono posizionati verticalmente, le funzioni idrauliche sono disattivate. La console ribaltabile di sinistra permette all'operatore di entrare e uscire dalla cabina con la massima facilità.


Il sistema di monitoraggio include sette indicatori di avvertenza, termometro acqua, indicatore di riempimento e contaore per un funzionamento pratico e produttivo. Il cruscotto fornisce all'operatore indicazioni sullo stato della macchina, tra cui spia della pressione dell'olio motore, spia di carica della batteria, temperatura del liquido di raffreddamento motore e un indicatore di riempimento. In questo modo l'operatore è sempre al corrente delle prestazioni della macchina.

escavatore Hyundai serie HX B84aaa9f-0b70-43f5-8ba4-c6679a3300da



escavatore Hyundai serie HX F458db3e-fbe9-486d-acb3-30287bdeb133
Torna in alto Andare in basso
el magutt

el magutt


Messaggi : 12878
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 66
Località : leno lombardia brescia

escavatore Hyundai serie HX Empty
MessaggioTitolo: Re: escavatore Hyundai serie HX   escavatore Hyundai serie HX Icon_minitimeMar Set 05, 2017 10:02 am

Hyundai da 120 tonnellate per un importante progetto di demolizione

Il gigantesco sito di lavoro, una volta completato, ospiterà i nuovi uffici di Bank of China. Situato all'incrocio tra Boulevard Royal e Rue Notre Dame, l'enorme escavatore viene utilizzato per rompere le fondamenta di cemento armato con un martello idraulico da 7 tonnellate. Il primo lavoro da completare è la costruzione di un parcheggio sotterraneo a 6 piani profondo 35 metri.

HMB ha concluso l'affare.

HMB, il concessionario belga e lussemburghese di macchine da cantiere, è molto orgoglioso di essere il primo concessionario europeo ad aver venduto l'escavatore R1200-9. Paul Verbiest
e Tom Haesevoets, proprietari di HMB, hanno commentato così l'affare: "Il signor Carlos Alberto Rodrigues de Sousa, proprietario di Démolition et terrassement XL Sàrl, ci ha visitato al Bauma (Monaco, Germania) nel 2016 e, in quell'occasione, abbiamo concluso l'affare.

Il signor de Sousa conosceva già la gamma Hyundai e la sua flotta contava 12 macchine Hyundai. Per questo progetto speciale stava cercando una macchina dalle dimensioni considerevoli che gli consentisse di completare il lavoro. Gli aspetti che l'hanno veramente convinto sono stati la combinazione di qualità ed efficienza delle macchine Hyundai, il buon prezzo, il nostro servizio eccellente e l'ottimo rapporto con la sua società. Siamo molto orgogliosi di poter contribuire a questo progetto".

Ideale per il lavoro

L'escavatore, alimentato da un motore diesel turbo da 567 kW (cilindrata di 23 l) è stato progettato per attività gravose di movimento terra, di scavo in posizione statica e di demolizione a lunga portata. La macchina standard include pattini a doppia costola larghi 710, 800 e 900 mm. Per questo lavoro di demolizione particolare, il cliente stava cercando pattini stretti che avrebbero potuto anche essere utilizzati per il lavoro successivo dell'escavatore

in una cava nei pressi della città di Lussemburgo. L'escavatore R1200-9 ha consentito all'azienda sudcoreana produttrice di macchine da cantiere di entrare a far parte del gruppo dei migliori produttori di macchine da cantiere a elevata capacità.

CAPO (Computer Aided Power Optimization system, ottimizzazione computerizzata della potenza)
Il sistema CAPO (Computer Aided Power Optimization, ottimizzazione computerizzata della potenza) all'avanguardia garantisce prestazioni ottimali del motore e delle due pompe del circuito idraulico. Le diverse modalità di potenza sono utili per carichi di lavoro specifici. Inoltre, il sistema vanta la decelerazione e un incremento di potenza automatici. Il monitor LCD controlla la velocità del motore, le temperature del refrigerante e dell'olio idraulico, nonché i codici di errori diagnostici. Premendo un pulsante, l'operatore può selezionare
la priorità del braccio o della rotazione e le impostazioni delle modalità di potenza.
Come per tutti gli altri escavatori idraulici Hyundai, l'operatore può scegliere la modalità di potenza appropriata in base al lavoro, ai materiali o all'accessorio. Le tre modalità di potenza assicurano le migliori prestazioni del motore, una velocità elevata e un'efficienza del carburante ottimale. La modalità Potenza garantisce la velocità massima della macchina
e la potenza per la migliore produttività. La modalità Standard assicura una velocità del motore ridotta per prestazioni ottimali e un miglior risparmio di carburante. La modalità Eco adatta il flusso e la velocità del motore in base alle condizioni di carico specifiche per ottenere la massima efficienza energetica e il controllo migliore

escavatore Hyundai serie HX 77769f03-94de-4aac-9012-6c9f65dabccf




Modalità operatore

I diversi lavori richiedono impostazioni della macchina differenti e alcuni operatori potrebbero preferire impostazioni personalizzate. La modalità Operatore consente all'operatore di personalizzare in base alle proprie esigenze le velocità del motore, l'erogazione della pompa, il minimo e altre impostazioni della macchina, ad esempio la pressione idraulica e il volume degli accessori.

Priorità braccio/rotazione automatica

Questa funzione intelligente adatta l'equilibrio ideale del flusso idraulico per il funzionamento del braccio e della rotazione all'utilizzo. Il sistema CAPO controlla le funzioni idrauliche
e adatta continuamente il flusso idraulico per garantire le prestazioni e la produttività migliori. L'escavatore a elevata capacità da 120 tonnellate è dotato di un braccio monoblocco da 7.750 mm e di un avambraccio da 3.400 mm.

Caratteristiche operative dell'escavatore R1200-9:

UNITÀ
Peso operativo: Potenza motore: Capacità benna:

MISURAZIONI
118.000 kg
567 kW/760 CV (1800 giri/min) 6,70 m3

L'impianto di aria condizionata su questa macchina contiene il gas fluorurato ad effetto serra HFC-134a (potenziale di riscaldamento globale = 1430). L'impianto contiene 1,1 kg di refrigerante con un equivalente di CO2 pari a 1,573 tonnellate metriche
Torna in alto Andare in basso
el magutt

el magutt


Messaggi : 12878
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 66
Località : leno lombardia brescia

escavatore Hyundai serie HX Empty
MessaggioTitolo: escavatore cingolato HX130 LCR   escavatore Hyundai serie HX Icon_minitimeMer Lug 11, 2018 11:10 am

escavatore cingolato HX130 LCR
descrizione

Hyundai Construction Equipment lancia l'HX130 LCR, il terzo modello di escavatore a raggio compatto della linea di prodotti serie HX dell'azienda. Questa macchina da 13 tonnellate è disponibile anche in una seconda configurazione standard, la HX130 LCRD, che include una lama livellatrice. La nuova macchina è il 15° modello di escavatori della serie HX.

L'HX130 LCR colma una lacuna importante nella gamma di escavatori Hyundai. La richiesta di questa classe di peso nel mercato è in crescita, in particolare per le macchine a rotazione compatta che offrono agli appaltatori la versatilità aggiuntiva per poter lavorare in spazi ristretti.


Potenza e prestazioni

L'escavatore HX130 LCR è alimentato da un motore diesel Perkins da 73,6 hp (55 kW) 854F compatibile con Tier 4 Final/Stage IIIB. Quando si tratta di prestazioni e produttività, il motore e l'impianto idraulico dell'HX130 LCR sono imbattibili. Il suo motore equipaggiato con un filtro antiparticolato diesel (DPF) offre una potenza e un consumo di carburante ottimali, senza la necessità di SCR. Gli utenti non avranno così problemi con AdBlue.

Il modello LCR ha un peso operativo standard di 12.700 kg (28.000 libbre), mentre il peso operativo standard del modello LCRD è di 13.560 kg (30.075 libbre). Raggiunge una profondità massima di scavo pari a 5.570 mm (18 piedi, 4 pollici) e una portata massima di 8.220 mm (27 piedi) con una forza di strappo alla benna di 10.369 kgf (22.860 lbf). L'escavatore HL130 LCR ha una capacità standard di 0,59 m³ (0,77 iarde³), con larghezza della benna di 1.030 mm (40,6 pollici).

Hyundai afferma che la macchina HX130 LCR è una combinazione di potenza, prestazioni, praticità e facilità di manutenzione ed è ricca di funzioni di sicurezza. E come tutte le macchine Hyundai, il nuovo escavatore HX130 LCR è dotato di funzionalità di fascia alta.



Ad esempio, come equipaggiamento standard, nella cabina è incluso un monitor touchscreen, interattivo e regolabile da 8 pollici (20,3 cm)


Versione con braccio a due blocchi per lavorare in spazi ristretti

Questa versione con braccio a due blocchi permette all'escavatore di avere una portata più ampia pur assicurando una rotazione anteriore ridotta. L'articolazione del braccio è montata nella parte inferiore del braccio standard, una soluzione che garantisce una protezione efficace da depositi di sporco e danni. Questa opzione permette all'escavatore di avere una portata più ampia pur assicurando una rotazione anteriore ridotta. Si tratta di una soluzione spesso richiesta dalle società di costruzione in Europa che lavorano alla realizzazione di strade, utility e in ambienti urbani dove lo spazio a disposizione è molto limitato.


Visibilità leader nel settore e sicurezza in primo piano

Il monitor consente l'accesso all'esclusivo sistema Hyundai AAVM (All-Around View Monitoring), un sistema opzionale che offre una visione virtuale a 360° dell'ambiente operativo. AAVM include il sistema IMOD (Intelligent Moving Object Detection), che rileva oggetti che si avvicinano a meno di 5 m (16,5 piedi) dalla macchina e avverte l'operatore. Il sistema AAVM contribuisce a rendere la serie Hyundai HX tra gli escavatori più sicuri da utilizzare in qualsiasi cantiere nel Regno Unito.



Maggiore risparmio di carburante e idraulica avanzata

Le più recenti tecnologie dei motori, un design di raffreddamento impilato in verticale più efficiente, un'efficace frizione elettronica del ventilatore e innovazioni nell'impianto idraulico degli escavatori della serie Hyundai HX consentono di migliorare il consumo complessivo di carburante fino al 9% rispetto ai modelli precedenti.

Un avanzato impianto idraulico include l'innovativa modalità Boom Float per un migliore controllo del livellamento, la modalità Fine Swing per un migliore controllo del carico durante l'oscillazione della lama e una velocità del ciclo fino al 13% superiore rispetto ai modelli precedenti. HX130 LCR è inoltre dotato dell'ottimizzazione dell'efficienza computerizzata IPC (Intelligent Power Control) basata sulle esigenze del carico e della modalità Eco Breaker per selezionare il flusso della pompa e migliorare il consumo di carburante quando si lavora con martelli idraulici Hyundai e molti altri accessori. La combinazione tra tempi di ciclo più rapidi e maggiore potenza determinano aumenti della produttività fino al 5%.

La manutenzione è stata ulteriormente semplificata grazie all'accesso al filtro combustibile dal piano strada e al comodo accesso esterno al filtro dell'aria della cabina.

Come altri escavatori della serie HX, entrambe le configurazioni dell'Hyundai HX130 LCR sono protette dalla garanzia standard Hyundai di due anni per 3.000 ore. Hyundai include anche cinque anni di accesso gratuito al proprio sistema di gestione remota Hi-Mate che offre diversi servizi di monitoraggio e diagnostica a distanza.


escavatore Hyundai serie HX 3306cfb1-9389-4507-a39a-d26da2ef78f0


escavatore Hyundai serie HX Ab6fd2b3-a029-45ba-9d61-503271d4105e

Torna in alto Andare in basso
el magutt

el magutt


Messaggi : 12878
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 66
Località : leno lombardia brescia

escavatore Hyundai serie HX Empty
MessaggioTitolo: Re: escavatore Hyundai serie HX   escavatore Hyundai serie HX Icon_minitimeDom Ago 19, 2018 1:46 pm

escavatore Hyundai serie HX Dscn4583
escavatore Hyundai serie HX Dscn4583
escavatore Hyundai serie HX Dscn4584
escavatore Hyundai serie HX Dscn4583
escavatore Hyundai serie HX Dscn4584
escavatore Hyundai serie HX Dscn4583
escavatore Hyundai serie HX Dscn4584
escavatore Hyundai serie HX Dscn4585
Torna in alto Andare in basso
el magutt

el magutt


Messaggi : 12878
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 66
Località : leno lombardia brescia

escavatore Hyundai serie HX Empty
MessaggioTitolo: Re: escavatore Hyundai serie HX   escavatore Hyundai serie HX Icon_minitimeGio Set 27, 2018 10:31 am

escavatore Hyundai serie HX Dscn4718
escavatore Hyundai serie HX Dscn4718
escavatore Hyundai serie HX Dscn4718
escavatore Hyundai serie HX Dscn4719
Non si vive con pienezza se non si è pronti al delitto e al suicidio, una legge non scritta in base alla quale alcuni sono destinati a vivere e altri a morire.escavatore Hyundai serie HX Dscn4718
escavatore Hyundai serie HX Dscn4719
escavatore Hyundai serie HX Dscn4720
escavatore Hyundai serie HX Dscn4718
escavatore Hyundai serie HX Dscn4719
escavatore Hyundai serie HX Dscn4720

Ognuno di noi è al tempo stesso preda e predatore, siamo disposti a rinunciare alla libertà e a farci dominare, tuttavia agoniamo il potere e desideriamo la libertà che consiste nel decidere autonomamente, individualmente ciò che è bene e ciò che è male.

In una società libera il crimine è strutturale in quanto i diritti del singolo vengono sempre prima dell'interesse collettivo.escavatore Hyundai serie HX Dscn4718
escavatore Hyundai serie HX Dscn4719
escavatore Hyundai serie HX Dscn4720
Torna in alto Andare in basso
el magutt

el magutt


Messaggi : 12878
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 66
Località : leno lombardia brescia

escavatore Hyundai serie HX Empty
MessaggioTitolo: Re: escavatore Hyundai serie HX   escavatore Hyundai serie HX Icon_minitimeGio Set 27, 2018 10:35 am

escavatore Hyundai serie HX Dscn4721
escavatore Hyundai serie HX Dscn4721
escavatore Hyundai serie HX Dscn4722
escavatore Hyundai serie HX Dscn4721
escavatore Hyundai serie HX Dscn4722
escavatore Hyundai serie HX Dscn4721
escavatore Hyundai serie HX Dscn4722
escavatore Hyundai serie HX Dscn4723
Torna in alto Andare in basso
el magutt

el magutt


Messaggi : 12878
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 66
Località : leno lombardia brescia

escavatore Hyundai serie HX Empty
MessaggioTitolo: Re: escavatore Hyundai serie HX   escavatore Hyundai serie HX Icon_minitimeDom Apr 09, 2023 7:07 pm

escavatore Hyundai serie HX Dscn5527
escavatore Hyundai serie HX Dscn5527
escavatore Hyundai serie HX Dscn5528
escavatore Hyundai serie HX Dscn5527
escavatore Hyundai serie HX Dscn5528
escavatore Hyundai serie HX Dscn5529
bounce
Torna in alto Andare in basso
el magutt

el magutt


Messaggi : 12878
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 66
Località : leno lombardia brescia

escavatore Hyundai serie HX Empty
MessaggioTitolo: Re: escavatore Hyundai serie HX   escavatore Hyundai serie HX Icon_minitimeDom Apr 09, 2023 7:08 pm

escavatore Hyundai serie HX Dscn5530
escavatore Hyundai serie HX Dscn5530
escavatore Hyundai serie HX Dscn5531
escavatore Hyundai serie HX Dscn5530
escavatore Hyundai serie HX Dscn5531
escavatore Hyundai serie HX Consig12
king
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





escavatore Hyundai serie HX Empty
MessaggioTitolo: Re: escavatore Hyundai serie HX   escavatore Hyundai serie HX Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
escavatore Hyundai serie HX
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Hyundai group
» gigantesco escavatore Hyundai un colosso in miniera
» ESCAVATORE CINGOLATO A ROVESCIO MARCHIO Hyundai modello 320 NCL-7A
» nuovo escavatore compatto midi Hyundai HX85A
» super escavatori

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Camion per passione! :: In pausa... :: Mostra fotografica-
Vai verso: