Camion per passione!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Camion per passione!

Forum Italiano dei Camion
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Perlini spa dumper

Andare in basso 
AutoreMessaggio
el magutt

el magutt


Messaggi : 13032
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 66
Località : leno lombardia brescia

Perlini spa dumper Empty
MessaggioTitolo: Perlini spa dumper   Perlini spa dumper Icon_minitimeSab Gen 20, 2024 9:43 am

Perlini SpA è un produttore italiano di dumper rigidi , appositamente progettati per dumper professionali
Nel 1957 Roberto Perlini creò l'attività di Officine Meccaniche Costruzioni Roberto Perlini . L'attività primaria del cliente consiste nel trasformare il camion standard con il dispositivo per aggiungere unasse,Ciò aumenta la portabilità utile del veicolo. L'Italia è un paese penalizzato per lunghi periodi di tempo quando il paese è in guerra e il veicolo viene prodotto in versione 6x4, si può vedere per mille anni mentre trasporta il veicolo.Fiat 690Un rimorchio a 4 posti ha anche un 4 posti trasportato “legalmente” da 44 tonnellate, a bilancio, di peso superiore a 60 tonnellate. La trasformazione di un pullman 4x2 da 2 a 3 posti ha aumentato le PTT da 14 a 18 tonnellate e di un pullman 6x2/2 da 3 a 4 posti, da 18 a 22 tonnellate con la sistemazione del codice della strada italiano vigente nel country anni '50 al 1970. La seconda attività dell'industria è la produzione di attrazioni specifiche per autocarri e rimorchi. La specialità della Perlini erano silos per prodotto polverosi che, secondo la normativa italiana, non potevano essere trasportati in unico silo

orizzontale ma in più moduli da 8,5 m 3 ciascuno, ovvero 2 surul trasportatore et 3 sur rimorchio. Terrò 30 m 3 per trasportatore e 37 m 3 per il rimorchio, oltre 67 m 3 in totale, poi aumenterà solo a liquidazione. La versionesemirimorchiosarà limitato a 49 m3, pertanto il PTT sarà limitato a 35 tonnellate.


La qualità delle lavorazioni ad effetto Perlini ha una solida reputazione al punto di effetto, a poco più di 2 anni dall'inizio dell'attività, oltre 1.500 lavorazioni tutto l'anno.


Dumper Perlini T20
Eglimiracolo economico italianoLegato alla ricostruzione postbellica spinse le imprese di ingeneríacivile a cecarre macchine plus heavier ea importare dumper Americani, le uniche macchine di questo tipo prodotte al mondo. La Perlini lanciata in questo set strappò nel 1961, creò un pistone specifico e le presentò il suo primo dumper ottenendo un enorme successo. È più economico per le importazioni e le tasse dei dumper americani, è più affidabile e ha un efficiente servizio post vendita che viene consegnato in Italia e non importato dagli Stati Uniti.

La gamma si amplia rapidamente con 6 modelli dal T15 al T40. Il T15 piccolo ha una capacità di 15 botti e un contenitore rigato da 11 m3 . Il suono del motore variava. Non suonare la fisarmonica conla Fiat VIper la fornitura del motore è richiesto dall'altro costruttore italiano di veicoli specialistici del cantiereAstra SpA, Perlini si rivaleggia con uno Scania pour le machine de picola potenza e alla General Motors per i modelli che richiedevano più di 250 CV DIN.

L'origine dell'attività della Perlini, la trasformazione degli autobus da 2 a 3 e da 3 a 4 posti, se interrotta nel 1965, dati in Italia furono (finalmente) autorizzati a produrre autobus di peso in versione 6x4 e altre. Vedremo poi i colossiFiat 693,OM TitanoeLancia Esagammanuova versione 6x4 e 8x4 sostitutiva per dumper a bassa potenza.

L'attività di Perlini si concentra quindi su attrezzature specifiche per autocarri quali silos per cemento et benne per rocia. La divisione dumper continua ad evolversi con nuovi modelli sempre più potenti.

Negli anni '60 Perlini si distingue per i suoi ooi importantissimi contratti con la Cina, sove fu il primo produttore estero a ricevere una commessa per questo tipo di attrezzature. Perlini il Cinema è il tuo sbocco principale. Vengono vendute diverse centinaia di dumper per costruire il mercato più grande del mondo, come questodiga Ertane ildiga Xiaolangdi. In totale, Perlini ha venduto più di 2.600 dumper in Cina in 25 anni.

Nel 1968 Perlini rispose ad una garanzia aerea italiana per arrivi antiaeroportuali. Presentato dal B502, il primo veicolo pesa 32.000 litri d'acqua e viaggia a oltre 105 km/h sulla pista dell'aeroporto e anche al 50% con forte accelerazione, almeno un minuto da 0 a 100 chilometri all'ora. Questa macchina sarà pronta per l'uso in più aeroporti in tutto il paese.

Nel 1970 Perlini supera il traguardo simbolico dei primi 1.000 soldi dumper. Per proteggere la mezzaluna, Perlini ha costruito un nuovo stabilizzatore ultramodernoGambellaravicinoa VicenzaDove è iniziato la produzione con un ritmo di 3 dumper al giorno.

Nel 1977 Perlini si rivolge con decisione ai mercati internazionali e progetta l'autocarro/dumper 131.33, il primo veicolo tutto in uno al dodo, il primo carro con cassone ribaltabile per cave e miniere, prodotto in Italia, capace ache di viaggiare su strada. Ha suscitato un forte interesse da parte dei clienti.

Verso la fin degli anni 80 Perlini decide di partecipare ad un evento sportivo:

si radunaParigi-Dakar, vinto 4 volte nel 1990, 91, 92 e 1993 nella sua categoria,
vittoria nel raidPechino-Parigi, annata 1992 nella sua categoria,
egliRallye des Pharaonsdel 1988, 1° di categoria, 5° assegnato ad un Perlini 105F.
AlBauma2001, Perlini ha presentato la prima volta di Perlini con un dumper DP 405 e DP 905. Il DP 405 è un dumper con portata utile di 40 barili equipaggiato con un motore Detroit Diesel 532 e un albero a camme Allison a 6 velocità, freno. , impianto audio e bagno d'olio. Può trasportare 26 m 3 a 58 km/h. La DP 905 montava un motore Detroit Diesel 16V 2000 turbo da 1.050 cavalli. Transporter 61 m 3 oltre 95 tonnellate utilizzato ad una velocità di 60 km/h. Il DP 905 sostituirà il DP 955 del 2007, con una porta leggermente più bassa, la porta utile va da 95 a 90 tonnellate. È stato annunciato che un modello DP 966 è ancora più grande ma è ancora presente.

AlBauma2010 Perlini amplia il raggio di proprietà presentando il suo primo dumper, il DPT 70, utilizzato come base per il DT 305. Dopo aver superato e 12.000 dumper venduti nel mondo in 50 anni, l'azienda annuncia la conclusione di un accordo di distribuzione in Europa con la svedese Produttori Volvo e collaborazione con il BrasileRandon. Ciò è dovuto a risultati non produrranno e non certificati.

Perlini è un concorrente della majorCaterpillar,Komatsu,Volvoe della connazionaleAstra SpA. L'azienda, dopo aver superato senza troppi problemi la grande crisi edilizia degli anni '90, ha vissuto gravid difficoltà dal 2015. È stata sviluppata ed è attualmente di proprietà del gruppo italiano Cangialeoni diForlì.



T 15 - piccolo dumper da 15 barili con capacità di 11 m3 e motore Scania da 202 CV, consegnato in stock,
T 20 - piccolo dumper da 20 ton e cassone ribaltabile da 12 m 3 (domenica da 18 m 3 ) equipaggiato con motore GM 6V71 2 tempi da 265 hp, come previsto dal codice italiano, posto di guida a destra, consegnato gialla,
T 25 - dumper piccolo identico al T 20 con carico di 14 m 3 ,
T 40 - dumper di grandi dimensioni da 40 tonnellate con motore GM 12V71 da 440 CV, ultimo modello consegnato in stock,
T 32 - dumper di seconda generazione, categoria media da 32 barili e cassa nervata da 18 m 3 , equipaggiato con un motore GM 8V71 da 350 CV e, per la prima volta, un cambio automatico Allison. Se il primo modello viene fornito con una consegna bianca, coloralo per essere il prodotto ufficiale del mercato,
T42- _
S 30 - modello successore del T 32, con motore Scania da 350 CV,
Telefono B 502 - Telaio presentato nel 1968 in risposta ad una gara de appalto internazionale Italiana vinta da Perlini, per dotare gli aeroporti di atrezzature antincendio ad capacità. Questa è la vita di un veicolo che possiede una gamma a 3 posti della sua categoria da oltre 30 tonnellate che reagirà a una velocità fino a 105 km/h e accelererà a tutta velocità: meno di 1 minuto per passare da 0 a 100 chilometri all'ora.
telefono B 503 - sostituisce il B 502 e monta 2 motori da 250 hp posti nella parte posteriore. Allestito viene secondo antincendio daBaribbi, vedrete la luce del fuoco italiano presente in tutti gli aeroporti della Penisola e lo apprezzerò in ogni momento. Viene utilizzato come servizio per la programmazione IvecoMagirus Dragon.
DP 530 - dumper sostitutivo dell'S 30, dotato di motore GM da 333 CV e cambio semiautomatico Allison,
Con l'evoluzione del codice italiano, i nuovi modelli aggiunti da Perlini la guidarono al disastro.

DPT 305 - Dumper monoruota da 3 assi da 32 tonnellate varato nel 1998 con motore da 380 CV,
DP 205 - dumper piccolo con portata utile di 20 tonnellate, attualmente dispone dei dumper più piccoli sul mercato dotati di motore GM da 238 o 276 CV,
DPT 306 - sostituisce il DPT 305 dal 2006, dispone sempre di 3 montaggi di 3° autosterilizzazione, ha caratteristiche insolite su questo tipo di veicoli che non impediscono l'usura dei pneumatici,
DP 361 - dumper succede al DP 205 con motore GM 440 CV e camma automatica Allison con convertitore,
DP 363 - variante del DP 361 con motore GM da 400 CV dotato di albero a camme meccanico ZF a 6 velocità,
DP 366 - variante del DP 361 ha una sospensione oleopneumatica prima delle ruote indipendenti, poi con rigidità consospensione idropneumatica. Questa soluzione tecnica continua a tutti e ogni nuovo modello del mercato. Nel 1986 Perlini lanciò la serie C del DP 366 che fu sostituito nel 2001 dal DP 405,
DP 655 - Dumper da 50 tonnellate del 1975, equipaggiato con motore GM 635 hp e cambio automatico Allison, serie B lanciata dal 2001 equipaggiato con motore GM 632 hp o Cummins 600 hp. Vedere la versione 2007 di DP 605.
DP 755 - dumper portata 65 ton, motore 720 cv, costruito nel 2007 con DP 705,
DP 855 - Dumper della canna da 85 usato nel 1992, la 1a serie con motore da 785 cv, quello della serie B da 800 cv.
Gli autocarri con cassone ribaltabile 131.33 e 105 F
Perlini presentò nel 1985 il modello 131. Questo veicolo a cabina chiusa, soluzione abbandonata in Italia dal 1939, rappresenta un'eccezione nella gamma del progettista italiano perché perfettamente versatile, in carriera e su strada. Autorizzato all'uso stradale (in Italia) con PTT di 33 pedaggio. È un veicolo 6x4 con una sola ruota ed è 3° sufficiente per essere semovente. Ha un carico utile di 20 tonnellate. Dotato di benna da 14 m3 o concrete da 10 m3 con pompa calcestruzzo integrata, come sempre in Italia.

La pre-serie sarà equipaggiata con un motore Detroit Diesel 350 Cavalli che verrà presto sostituito dal propulsore Detroit DieselIveco, una novità assoluta per Perlini.

Questo è ciò che hai da dire sulla tua vita, verità e proprietà con il tuo modello:

121.27 Versione 4x4 con motoreIvecoda 260 CV,
131,30 con il motore Iveco del modello330.30
131.33 con motore modello Iveco330.33
131.40 con motore Iveco 400 cv,
131.130 nella versione da punire.
Questa scala è stata prodotta alla fine del 2007.

Questo modello è adatto a tutti gli anni quando si tratta di un modello 8x4 e 8x8 con cabina avanzata di 141,40 e una macchina destinata alla competizione con la 105 F 4x4 con motore da 450 CV con camma automatica a 8 velocità e convertitore di marcia. Con questo autocarro Perlini lo vinificaRally dei Faraoni nel 1988, il rally Parigi-Dakar4 volte nel 1990, 91, 92 e 1993 e il raid Pechino-Parigi nel 1992.


Perlini spa dumper 330px-Heavy_dump_truck_in_Italy



Perlini spa dumper 330px-Perlini-haul_truck-01




Attuali dumper Perlini

Dumper Perlini DP 705
L'attuale[Quando?]Gamma Perlini comprende macchine da lastre che vanno da 30 a 90 tonnellate di porta utile e mantiene il prezzo del libro bianco [ 1 ] :

Modelli Potenza
(kW/cv DIN) Peso vuoto
(t) Carico massimo
(m³/kg) PTC
(t) Dimensioni
Lunghezza x Larghezza x altezza (m)
DP 255 298/400 17.8 18/30.0 47.8 8,59x3,17x3,05
DP405 410/550 29.8 26.0/40.0 69,8 8,40×3,82×3,77
DP605 567/760 38.9 34.6/53.0 91,9 9,58x4,25x4,10
DP705 567/760 43,5 42.0/65.0 108,5 8,64x3,82x3,77
DP905 783/1.050 64.0 61.0/95.0 159,0 11,06x4,99x4,20
DP 955 750/1.000 60.0 61.0/90.0 150,0 11,06x4,99x4,20
DPT70 410/550 45.0 -/70,0 115.0 14,97×3,66×3,77
Nota:

la larghezza indicata corrisponde alla cabina e/o al cassonetto. Gli specchi sono inoltre,
Il DP 255, lanciato nel 2010, è dotato di 2 motori nel vano posteriore, un motoreFiat-IvecooGMche sviluppa circa 310 HP. A prima vista un motore Fiat montato su un dumper Perlini.
Questo modello DPT 70 è dettagliato e si presenta come semi-rimorchio jocolor
Creazione 1957
Supporto Chiave 2017 - acquisizione parziale
Fondatore Roberto Perlini
Personaggi chiave Francesco Perlini
Status giuridico Azioni per azioni
Il sedile centrale San Bonifacio - Verona Italia
Bandiera dell'Italia
Attività Macchina costruita e cantina
Prodotto Autocarro
Società madre Gruppo Cangialeoni
Sito web Perlini-Equipment.com

Perlini spa dumper 420px-Bauma_2016_%252826457558520%2529

elephant


Torna in alto Andare in basso
el magutt

el magutt


Messaggi : 13032
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 66
Località : leno lombardia brescia

Perlini spa dumper Empty
MessaggioTitolo: Attrezzature Perlini   Perlini spa dumper Icon_minitimeSab Gen 20, 2024 9:45 am

Attrezzature Perlini jocolor
Perlini Equipment o Perlini Dumpers è un produttoreitaliano di autocarripesanti eautocarri con cassone ribaltabile. L'azienda, con sede aSan Bonifacio, fa parte del Gruppo Cangialeoni dal 2018

La Perlini nasce nel 1957 e viene trasformata da automodelli commerciali in veicoli specialil'industriaItaliana. Nel 1961 Perlini iniziò una produzione i proprimodelli di ribaltabili, il presto divinnero il core business dell'azienda produttrice. [2] Negli anni '70 Perlini iniziò ad esportare un numero maggiore di autocarri ribaltabili nellaRepubblica Popolare Cinese, instaurando un rapporto commerciale molto importante che continua ancora oggi. Nel 2010, in occasione della fierabaumaConstruction Equipment, Perlini ha annunciato una partnership conVolvo Construction Equipmentdal distributore nel mercato europeo. [2] L’edizione autunnale 2016 e la revisione 2018 sono state realizzate dal Gruppo Cangialeoni . La divisione ribale continua ad esistere. La base del servizio comprende anche prodotti e attrezzature sportive di oltre 12.000 veicoli

Sport motoristici
Oltre al settore dei camion, l'azienda è attiva nel settore degli sport motoristici dalla fine degli anni '80 conJacques Houssat,Francesco PerlinieMaurizio Perlini . Con il modello Perlini 105F “Red Tiger” [3] , Perlini ha partecipato alla tensione primaria del Rally Dakarnel 1988e si classificò al quarto posto nella classe autocarri. Nel 1990 , 1991 e 1992 Perlini vinse il Rally Dakar in una classe di veicoli. [2] Oltre al Rally Dakar, la “Tigre Rossa” partecipò al Rally del Faraone d'Egitto nel 1988 e al Rally Paris-Mosca-Pechino nel 1992, vincendo entrambi nella classe camion. [4]

Prodotti
Il focus dell'epoca era la produzione di autocarri da cantiere pesanti e autocarri con cassone ribaltabile con elevata capacità di carico. Nell'autunno del 2016, il prodotto ha anche prodotti speciali, vieniautopompe per aeroportie camionper sport motoristiciper la partecipazione alRally Dakar. [2]

Camion della spazzatura

Dumper Perlini DP 705 WD , pubblicato tutto l'anno BAUMA 2013
DP255
DP405WD
DP605
DP705WD
DP905
DPT70
Modelli precedenti

Autocarro ribaltabile Perlini T20 S
DP205
DP366
DP655
DP755
DP855
DP955
T20
T40
c

Attrezzature Perlini
forma giuridica
Società per azioni
fondazione
1957
risoluzione
2016
Motivo dello scioglimento
Fallimento, acquisizioni dal Gruppo Cangialeoni
Posto a sedere
San Bonifacio, Italia
Linea
Giulio Barberis
Industria
Produttore di macchine edili
sitoweb
www.perlinidumpers.it

Perlini spa dumper 330px-Perlini_bauma_2013_5038
Torna in alto Andare in basso
el magutt

el magutt


Messaggi : 13032
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 66
Località : leno lombardia brescia

Perlini spa dumper Empty
MessaggioTitolo: perlini T15 dumper cava cantiere miniera   Perlini spa dumper Icon_minitimeMer Feb 07, 2024 10:36 am

vecchio perlini t 15
Perlini spa dumper Perlin14
Perlini spa dumper Perlin14
Perlini spa dumper Perlin15
vecchio perlini t 15 reperto mitologico, archeologia industriale
Torna in alto Andare in basso
el magutt

el magutt


Messaggi : 13032
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 66
Località : leno lombardia brescia

Perlini spa dumper Empty
MessaggioTitolo: mitico dumper cava miniera perlini t15   Perlini spa dumper Icon_minitimeMer Feb 07, 2024 10:37 am

perlini t 15 visto da dietro

Perlini spa dumper Perlin16
Perlini spa dumper Perlin16
Perlini spa dumper Perlin17
Perlini spa dumper Perlin16
Perlini spa dumper Perlin17
Perlini spa dumper Proget43

A el magutt piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Perlini spa dumper Empty
MessaggioTitolo: Re: Perlini spa dumper   Perlini spa dumper Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Perlini spa dumper
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» perlini dumper
» Dumper rigido Perlini 366
» autocarri e dumper perlini
» Perlini DP 705 WD dumper rigido
» PERLINI dumper camion da cava cantiere mezzi d'opera

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Camion per passione! :: Passion! :: Camion :: Renault-
Vai verso: