Camion per passione!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Camion per passione!

Forum Italiano dei Camion
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 PV spazzaneve

Andare in basso 
AutoreMessaggio
el magutt

el magutt


Messaggi : 13027
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 66
Località : leno lombardia brescia

PV spazzaneve Empty
MessaggioTitolo: PV spazzaneve   PV spazzaneve Icon_minitimeSab Gen 20, 2024 7:26 pm

Il PV è uno spazzaneve a braccio oscillante multilama perfetto per il servizio invernale su strade di campagna, distrettuali e nazionali. Grazie all'ottimizzazione del peso e alle diverse larghezze di sgombero, gli spazzaneve PV possono essere adattati ai veicoli da trasporto più comuni. Sono disponibili nelle versioni a tre o quattro lame, sia come aratro PV con tagliente ad angolo di 9° che come aratro PVF con tagliente ad angolo di 21°.



Lama dell'aratro
Ignorare il sistema di sicurezza
Bordi taglienti
Sistema di pesca
Dispositivo di supporto funzionante
Deflettore neve
Montaggio
Torna alla panoramica
Schmidt|PV
Punti salienti

Lame con flusso di potenza e forma ottimizzata per una rimozione ottimale della neve
Adatto a tutti i tipi di neve e condizioni stradali
Sospensione a lama singola per adattamento alla carreggiata
I tuoi vantaggi

Guida sicura sugli ostacoli senza danneggiare lo spazzaneve grazie al sistema di override automatico
Sgombero silenzioso grazie ai bracci oscillanti che ammortizzano e riducono il rumore
Lo spazzaneve PV può essere utilizzato per uno sgombero ottimale del nero o del bianco definito in qualsiasi tipo di neve e su qualsiasi condizione stradale



Lama dell'aratro
Il PV è progettato come uno spazzaneve multilama con sospensione della lama individuale . Gli spazzaneve PV sono disponibili nelle versioni a tre o quattro lame come lama PV con angolo di 9° o come lama PVF con tagliente ad angolo di 21°. Il flusso di potenza e le lame dalla forma ottimizzata garantiscono una rimozione ottimale della neve. Lame della stessa lunghezza semplificano notevolmente lo stoccaggio dei taglienti. La sospensione individuale delle lame posiziona efficacemente le lame sulla strada e si adatta a qualsiasi superficie. La parte girevole precaricata e regolabile a molla consente un allineamento ottimale alla superficie stradale. Un angolo più piatto della lama del raschiatore di 21° consente uno sgombero più aggressivo in aree con abbondanti nevicate. Il dispositivo di bloccaggio consente un cambio rapido e sicuro dei taglienti, in modo che non siano più necessarie costose forature. A seconda dell'uso previsto sono disponibili diversi taglienti.




Ignorare il sistema di sicurezza
Il sistema di intervento automatico, esente da manutenzione, con lame dell'aratro guidate su bracci di collegamento, garantisce sicurezza durante il superamento degli ostacoli senza danneggiare lo spazzaneve. I collegamenti oscillanti assorbono gli urti, facilitano la manutenzione e riducono il rumore. Sono resistenti alle basse temperature e proteggono il conducente e il veicolo da urti e colpi durante la guida su ostacoli.




PV spazzaneve PV_PVF_a@2x



PV spazzaneve PV_PVF_b@2x



PV spazzaneve PV_PVF_c@2x


Bordi taglienti
Tagliente in acciaio:
Una soluzione multiuso e dal costo ottimizzato per lo sgombero aggressivo di neve dura e/o compatta. I taglienti in acciaio sono resistenti alla flessione e alla torsione, garantendo un risultato pulito.

Tagliente Kombi (dimensioni 36 e 50) (C36 / C50):
Un tagliente più durevole in acciaio, gomma e ceramica. Questo tagliente è pensato per lo sgombero aggressivo della neve e può essere una buona alternativa se il tagliente in acciaio si consuma troppo rapidamente. La combinazione di materiali garantisce la riduzione del rumore e delle vibrazioni.

Tagliente TUCA SX:
Questo è il tagliente più durevole. È realizzato in acciaio, gomma e carburo. Gli inserti in metallo duro garantiscono una durata estremamente lunga. Grazie alla resistenza del materiale può essere utilizzato per lo sgombero della neve molto aggressivo.

Tagliente in gomma(R):
Una buona soluzione per l'uso su strade urbane e proprietà speciali come i parcheggi. Grazie alle caratteristiche flessibili ed elastiche della gomma, scivola dolcemente sulla superficie. Un tagliente in gomma è particolarmente efficace quando si rimuove la fanghiglia di neve.



PV spazzaneve Kombi36@2x


PV spazzaneve TUCA@2x



Sistema di pesca
La rotazione idraulica dell'aratro viene effettuata da due cilindri telescopici con protezione da sovraccarico integrata. Questo può essere impostato su un angolo di schiarimento di 32°/36° mediante un arresto regolabile. Il sollevamento e l'abbassamento vengono effettuati tramite un cilindro di sollevamento idraulico a doppio effetto con limitatore di abbassamento.

Dispositivo di supporto funzionante
Ruote piroettanti o pattini scorrevoli
Le ruote piroettanti prolungano la durata dei taglienti e consentono di superare più agevolmente gli ostacoli. Le ruote piroettanti o i pattini scorrevoli sono un'opzione essenziale per garantire il corretto funzionamento della protezione da sovraccarico.

Deflettore neve
A velocità fino a 40 km/h (25 mph), la protezione dalla polvere di neve impedisce alla neve di oscurare il parabrezza del veicolo trasportatore, mentre la gomma guidaneve impedisce alla neve di vorticare sulla lama dello spazzaneve. A velocità di sgombero più elevate il deflettore neve regolabile in altezza devia anche la polvere di neve verso il basso.

1. un deflettore neve elastico in poliuretano, adatto a tutti i tipi di neve. Grazie alle sue speciali coperture delle fessure, impedisce alla fanghiglia di penetrare tra le lame.


PV spazzaneve Plastic%20cover@2x



una copertura anti-neve in gomma. La soluzione ideale per un utilizzo semiprofessionale.



PV spazzaneve Rubber%20cover@2x



3. un deflettore da neve regolabile in tessuto. Questa versione è particolarmente adatta per neve farinosa e velocità elevate


PV spazzaneve Cloth%20cover@2x


Montaggio
Il PV è dotato di una piastra universale per il montaggio e lo smontaggio sicuro e rapido secondo DIN 76060 A o B. Le graffe di montaggio avvitate sono intercambiabili; e la piastra del dispositivo è regolabile in altezza tramite diversi punti di fissaggio e può essere adattata in modo flessibile al veicolo portante.

Il PV è dotato di supporti di parcheggio che garantiscono un montaggio e uno smontaggio sicuro dell'aratro. Le ruote standard consentono di spostare l'aratro parcheggiato e facilitano il montaggio. Gli aratri PV generalmente hanno un occhiello di trasporto nel baricentro.

I dispositivi di cambio rapido offrono sicurezza durante il cambio rapido. Gli artigli di guida e i bulloni girevoli fanno sì che non sia necessaria la movimentazione sotto o tra il veicolo e l'aratro.

-------------------------- jocolor

PV spazzaneve Schmidt_Beilhack_Arocs_Stratos_0116_10982_rb19@2x




A el magutt piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
 
PV spazzaneve
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ZAUGG spazzaneve falciatrici
» overaasen spazzaneve
» allestimenti autocarri fresia
» pale da spazzaneve per veicoli
» allestimento spazzaneve sgombraneve

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Camion per passione! :: Passion! :: Camion :: Mercedes-
Vai verso: