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 GRU TRAINATA KP-25

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el magutt

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GRU TRAINATA KP-25 Empty
MessaggioTitolo: GRU TRAINATA KP-25   GRU TRAINATA KP-25 Icon_minitimeMer Gen 24, 2024 6:52 pm

GRU TRAINATA KP-25 jocolor jocolor
elephant
La gru trainata KP-25 è progettata per eseguire lavori di carico, scarico e installazione durante la costruzione e la riparazione di autostrade. È consentito spostare il carico in uno stato sospeso. L'azionamento del verricello è meccanico dall'albero della presa di forza del bulldozer. La capacità di sollevamento massima è di 25 tonnellate con un raggio del braccio di 2,5 m. L'altezza di sollevamento massima è di 8,0 m.

Per espandere le capacità tecnologiche in termini di aumento dell'altezza di sollevamento del carico e di posa meccanica del braccio, il sollevatore può essere dotato di un supporto aggiuntivo per il braccio e di un meccanismo di sollevamento del braccio. L'attrezzatura proposta consente di aumentare l'altezza della barra di 2 m e non richiede un veicolo aggiuntivo per abbassare e sollevare la barra nella posizione di trasporto e lavoro.

Il bulldozer TM 10.10EB è equipaggiato con un motore YaMZ-238 (240 CV). Il bulldozer è dotato di un carrello tradizionale (senza carrelli girevoli) su carrelli a sette rulli; i carrelli sono montati su un telaio a tre punti su una molla. Larghezza carreggiata 900 mm.

Specifiche
Gru trainata
Tipo Trainato con braccio inclinabile
Azionamento dell'argano Dall'albero della presa di forza del trattore
Capacità di carico massima (portata 2,5 m), t 25
Capacità di carico allo sbraccio 7 m, t 7.0
Altezza massima di sollevamento, m 8.0
Velocità minima di sollevamento, m/min 1.2
Velocità minima di abbassamento, m/min 1.56
Angolo di rotazione massimo, gradi 60
Verricello Doppio tamburo meccanico
Forza di trazione del verricello, kN 43
Diametro fune mm 19.5
Velocità di viaggio con carico, km/h 2,5 - 3,0
Velocità di viaggio senza carico, km/h 3.5 - 4.1
Peso, t 12.2
Motore
Tipo YaMZ-238M2-2
Potenza nominale del motore, kW (CV) 176 (240)
Cilindrata del motore, l 14.86
Consumo specifico di carburante, g/kW (g/CV) 214 (157)
Coppia, Nm 883 (a 1250 - 1350 giri/min)
Telaio
Sospensione Carrelli con rulli di supporto e cuscinetti, montaggio dei carrelli su tre punti su molla
Telaio Struttura portante in acciaio, saldata ad alta precisione
Rulli 7 supporti, 2 supporti per lato, su cuscinetti a strisciamento (lubrificati a vita)
Cintura cingolata 42 scarpe per lato
Larghezza carreggiata, mm 900
Meccanismo di tensione del binario Idraulico
Trasmissione
Tipo Meccanico
Riduttore Cambio 7SP (8 velocità avanti, 4 retromarce)
Riduttori di bordo TR01
Controllo Idroservito
Sistema di frenaggio Cinghie di attrito a secco
Sistema di controllo degli accessori
Tipo Idraulico, aggregato separato
Pompa idraulica Tandem NSh-100/50A-3L
Capacità della pompa idraulica, l/min 180
Pressione massima, MPa 18
Distributore idraulico P160 sezionale
Filtrazione Doppia pulizia (dopo la pompa idraulica, sullo scarico)
Cabina, controlli
Cabina Esagonale, con molle, visibilità aumentata, doppi vetri, ventilazione di mandata con filtro dell'aria
Controllo del movimento Leve
Controllo dell'attaccamento Leve
Volumi di rifornimento
Sistema di raffreddamento del motore, l 60
Serbatoio carburante, l 310
Sistema di lubrificazione del motore, l 32
Alloggiamento trasmissione finale, l 24
Sistema di controllo idraulico per accessori, l 100
Caratteristiche dimensionali
Peso del bulldozer, t 20.8
Peso totale, t 33.0
Dimensioni di ingombro della ruspa, mm 6200x4260x3392
Dimensioni di ingombro della gru per trasporto, mm 16000x4660x3800

GRU TRAINATA KP-25 Kp25_f1
GRU TRAINATA KP-25 Kp25_f2



GRU TRAINATA KP-25 Kp25_f3
GRU TRAINATA KP-25 Gin_po11
GRU TRAINATA KP-25 Gin_po11


elephant


INSTALLAZIONE ASCENSORE PM-40



paranco da installazione PM-40 (Burlak-400) è progettato per eseguire lavori di carico, scarico e installazione durante l'installazione, lo smantellamento e la riparazione di attrezzature di perforazione e giacimenti petroliferi. È consentito spostare il carico in uno stato sospeso. L'azionamento del verricello è meccanico dall'albero della presa di forza del bulldozer. La capacità di sollevamento massima è di 40 tonnellate con un raggio del braccio di 2,5 m. L'altezza di sollevamento massima è di 8,0 m. L'ascensore PM-40 soddisfa tutti i requisiti di sicurezza di Rostechnadzor della Russia per l'industria petrolifera e del gas.

Il sollevatore PM-40 è costituito da una barra di traino, quattro carrelli di scorrimento, un braccio inclinabile, un argano, un telaio, un carico sospeso e pulegge del braccio, un sistema di controllo, un indicatore di pendenza laterale e un indicatore di capacità di carico.

Il bulldozer TM 10.10EB è equipaggiato con un motore YaMZ-238 (240 CV). Il bulldozer è dotato di un carrello tradizionale (senza carrelli girevoli) su carrelli a sette rulli; i carrelli sono montati su un telaio a tre punti su una molla. Larghezza carreggiata 900 mm.

Specifiche
Ascensore di installazione
Tipo Trainato con braccio inclinabile
Azionamento dell'argano Dall'albero della presa di forza del trattore
Capacità di carico massima (portata 2,5 m), t 40
Capacità di carico allo sbraccio 7 m, t 7.0
Altezza massima di sollevamento, m 8.0
Velocità minima di sollevamento, m/min 0,8
Velocità minima di abbassamento, m/min 1.0
Angolo di rotazione massimo, gradi 60
Verricello Doppio tamburo meccanico
Forza di trazione del verricello, kN 43
Diametro fune mm 19.5
Velocità di viaggio con carico, km/h 2,5 - 3,0
Velocità di viaggio senza carico, km/h 3.5 - 4.1
Peso, t 15.4
Motore
Tipo YaMZ-238M2-2
Potenza nominale del motore, kW (CV) 176 (240)
Cilindrata del motore, l 14.86
Consumo specifico di carburante, g/kW (g/CV) 214 (157)
Coppia, Nm 883 (a 1250 - 1350 giri/min)
Telaio
Sospensione Carrelli con rulli di supporto e cuscinetti, montaggio dei carrelli su tre punti su molla
Telaio Struttura portante in acciaio, saldata ad alta precisione
Rulli 7 supporti, 2 supporti per lato, su cuscinetti a strisciamento (lubrificati a vita)
Cintura cingolata 42 scarpe per lato
Larghezza carreggiata, mm 900
Meccanismo di tensione del binario Idraulico
Trasmissione
Tipo Meccanico
Riduttore Cambio 7SP (8 velocità avanti, 4 retromarce)
Riduttori di bordo TR01
Controllo Idroservito
Sistema di frenaggio Cinghie di attrito a secco
Sistema di controllo degli accessori
Tipo Idraulico, aggregato separato
Pompa idraulica Tandem NSh-100/50A-3L
Capacità della pompa idraulica, l/min 180
Pressione massima, MPa 18
Distributore idraulico P160 sezionale
Filtrazione Doppia pulizia (dopo la pompa idraulica, sullo scarico)
Cabina, controlli
Cabina Esagonale, con molle, visibilità aumentata, doppi vetri, ventilazione di mandata con filtro dell'aria
Controllo del movimento Leve
Controllo dell'attaccamento Leve
Volumi di rifornimento
Sistema di raffreddamento del motore, l 60
Serbatoio carburante, l 310
Sistema di lubrificazione del motore, l 32
Alloggiamento trasmissione finale, l 24
Sistema di controllo idraulico per accessori, l 100
Caratteristiche dimensionali
Peso del bulldozer, t 20.8
Peso totale, t 36.2
Dimensioni di ingombro della ruspa, mm 6200x4260x3392
Dimensioni d'ingombro del sollevatore da trasporto, mm 16000x4660x4300
GRU TRAINATA KP-25 Pm40




GRU TRAINATA KP-25 Pm32

paranco da installazione PM-32 (Burlak-320) è progettato per eseguire lavori di carico, scarico e installazione durante l'installazione, lo smantellamento e la riparazione di attrezzature di perforazione e giacimenti petroliferi. È consentito spostare il carico in uno stato sospeso. L'azionamento del verricello è meccanico dall'albero della presa di forza del bulldozer. La capacità di sollevamento massima è di 32 tonnellate con un raggio del braccio di 2,5 m. L'altezza di sollevamento massima è di 8,0 m. L'ascensore PM-32 soddisfa tutti i requisiti di sicurezza di Rostechnadzor della Russia per l'industria petrolifera e del gas.

Il sollevatore PM-32 è costituito da una barra di traino, quattro carrelli di scorrimento, un braccio inclinabile, un argano, un telaio, un carico sospeso e pulegge del braccio, un sistema di controllo, un indicatore di pendenza laterale e un indicatore di capacità di carico.

Per espandere le capacità tecnologiche in termini di aumento dell'altezza di sollevamento del carico e di posa meccanica del braccio, il sollevatore può essere dotato di un supporto aggiuntivo per il braccio e di un meccanismo di sollevamento del braccio. L'attrezzatura proposta consente di aumentare l'altezza della barra di 2 m e non richiede un veicolo aggiuntivo per abbassare e sollevare la barra nella posizione di trasporto e lavoro.

Il bulldozer TM 10.10EB è equipaggiato con un motore YaMZ-238 (240 CV). Il bulldozer è dotato di un carrello tradizionale (senza carrelli girevoli) su carrelli a sette rulli; i carrelli sono montati su un telaio a tre punti su una molla. Larghezza carreggiata 900 mm.

Specifiche
Ascensore di installazione
Tipo Trainato con braccio inclinabile
Azionamento dell'argano Dall'albero della presa di forza del trattore
Capacità di carico massima (portata 2,5 m), t 32
Capacità di carico allo sbraccio 7 m, t 7.0
Altezza massima di sollevamento, m 8.0
Velocità minima di sollevamento, m/min 1.2
Velocità minima di abbassamento, m/min 1.56
Angolo di rotazione massimo, gradi 60
Verricello Doppio tamburo meccanico
Forza di trazione del verricello, kN 43
Diametro fune mm 19.5
Velocità di viaggio con carico, km/h 2,5 - 3,0
Velocità di viaggio senza carico, km/h 3.5 - 4.1
Peso, t 14.8
Motore
Tipo YaMZ-238M2-2
Potenza nominale del motore, kW (CV) 176 (240)
Cilindrata del motore, l 14.86
Consumo specifico di carburante, g/kW (g/CV) 214 (157)
Coppia, Nm 883 (a 1250 - 1350 giri/min)
Telaio
Sospensione Carrelli con rulli di supporto e cuscinetti, montaggio dei carrelli su tre punti su molla
Telaio Struttura portante in acciaio, saldata ad alta precisione
Rulli 7 supporti, 2 supporti per lato, su cuscinetti a strisciamento (lubrificati a vita)
Cintura cingolata 42 scarpe per lato
Larghezza carreggiata, mm 900
Meccanismo di tensione del binario Idraulico
Trasmissione
Tipo Meccanico
Riduttore Cambio 7SP (8 velocità avanti, 4 retromarce)
Riduttori di bordo TR01
Controllo Idroservito
Sistema di frenaggio Cinghie di attrito a secco
Sistema di controllo degli accessori
Tipo Idraulico, aggregato separato
Pompa idraulica Tandem NSh-100/50A-3L
Capacità della pompa idraulica, l/min 180
Pressione massima, MPa 18
Distributore idraulico P160 sezionale
Filtrazione Doppia pulizia (dopo la pompa idraulica, sullo scarico)
Cabina, controlli
Cabina Esagonale, con molle, visibilità aumentata, doppi vetri, ventilazione di mandata con filtro dell'aria
Controllo del movimento Leve
Controllo dell'attaccamento Leve
Volumi di rifornimento
Sistema di raffreddamento del motore, l 60
Serbatoio carburante, l 310
Sistema di lubrificazione del motore, l 32
Alloggiamento trasmissione finale, l 24
Sistema di controllo idraulico per accessori, l 100
Caratteristiche dimensionali
Peso del bulldozer, t 20.8
Peso totale, t 35.4
Dimensioni di ingombro della ruspa, mm 6200x4260x3392
Dimensioni d'ingombro del sollevatore da trasporto, mm 16000x4660x4300
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MessaggioTitolo: Re: GRU TRAINATA KP-25   GRU TRAINATA KP-25 Icon_minitimeMer Gen 24, 2024 6:59 pm

La gru trainata KP-25 appartiene all'attrezzatura tecnologica ed è progettata per eseguire operazioni di carico e scarico durante l'installazione e lo smantellamento di attrezzature di perforazione e giacimenti petroliferi, postando il carico in stato sospeso all'interno del sito di installazione. La gru trainata KP-25 è progettata per eseguire lavori di carico, scarico e installazione durante la costruzione e la riparazione di autostrade.

La gru è composta da una barra di traino, carrelli di scorrimento, un braccio inclinabile, un argano, un telaio, pulegge di carico e braccio, indicatori di capacità di carico e di inclinazione laterale e un sistema di controllo. Le ruote dei carrelli da corsa sono dotate di pneumatici fuoristrada.


GRU TRAINATA KP-25 Kp25-f1

GRU TRAINATA KP-25 005-original

GRU TRAINATA KP-25 10068-f-7-prodam-kran-kp-25-na-baze-t-170



Descrizione
La gru trainata è progettata per eseguire lavori di carico, scarico e installazione durante la costruzione e la riparazione di strade. È consentito spostare il carico in uno stato sospeso. L'azionamento del verricello proviene dall'albero della presa di forza. La capacità massima di sollevamento è di 25 tonnellate (con raggio del braccio di 2,5 m). Altezza massima di sollevamento - 8,5 m Peso dell'installazione (trattore + gru) - 26,0 tonnellate.



Gru trainata KP-25

CARATTERISTICHE TECNICHE E OPERATIVE

Gru trainata KP-25 basata su TM 10.10EB (bruco 900mm).

La gru è progettata per operazioni di carico e scarico e trasporto di merci in posizione sollevata su brevi distanze durante l'installazione, lo smantellamento e la riparazione delle attrezzature del giacimento petrolifero.
La capacità di sollevamento massima è di 25 tonnellate con un raggio del braccio di 2,5 m. L'altezza massima di sollevamento è di 8 m.


Principali caratteristiche tecniche
Attrezzatura di base Con inserto di supporto per asta
Tipo

Trainato con braccio inclinabile

Meccanismo di trazione

Bulldozer TM10.10EB

Capacità di carico massima, t (con sbraccio del braccio 2.5 m)

25

23
Capacità di carico minima, t (con sbraccio del braccio 7 m)

7

5.5
Altezza di sollevamento del gancio, m

8

10
Dimensioni dell'ingombro funzionante, mm




-lunghezza

23000

23000
-larghezza

4660

4660
-altezza

10300

12300
Ingombro durante il trasporto, mm




-lunghezza

16000

-larghezza

3800

Ruote da corsa 320 x 508, pz.

8

Tipo di corda

16.5-G-1-N-200

Lunghezza fune da carico, m

90

Lunghezza fune del braccio, m

100

Forza di trazione massima nella fune, tf

3.6

Potenza verricello, hp

55

Rapporto durante il sollevamento

22.7

Rapporto di abbassamento

23.87

Peso , t

33000

33735
Azionamento dell'argano

dall'albero della presa di forza del trattore

Freni

resistente al carico del disco

Angolo massimo di rotazione del timone

600_ _

Velocità di sollevamento del carico, m/min

6.18 - 8.6

Velocità di abbassamento del carico, m/min

8.2

Velocità di traslazione della gru con carico, km/h

3.63......4.4
a gru KP-25 con una capacità di sollevamento di 25 tonnellate è un meccanismo addestrato a un asse su ruote pneumatiche per il trattore T-100 o T-130 . Progettato per eseguire operazioni di carico e scarico durante l'installazione e lo smantellamento di attrezzature di trivellazione e giacimenti petroliferi, nonché per lo spostamento di carichi in stato sospeso all'interno di un sito di installazione con una superficie di terreno densa su brevi distanze.
È costituito dai seguenti componenti principali ( vedi figura ): timone 7, braccio inclinabile 2, due carrelli di scorrimento 6, verricello 9 con telaio, attrezzatura di carico con bozzelli a quattro pulegge 1 e 3, braccio, attrezzatura di carico con bozzelli a tre pulegge 4 e 8, indicatore di portata e pendenza laterale 5, sistema di controllo situato nella cabina del trattore. La capacità di sollevamento della gru dipende dall'inclinazione (sbraccio) del braccio e dalla sua pendenza laterale.



a gru KP-25M differisce dalla gru KP-25 per il braccio esteso.
La gru KP-25MG è progettata per eseguire operazioni di carico e scarico durante l'installazione e lo smantellamento di attrezzature di perforazione e giacimenti petroliferi, nonché per lo spostamento di carichi in stato sospeso all'interno di un sito di installazione con una superficie di Terreno denso su brevi distanze. Si tratta di una versione modernizzata della gru trainata KP-25M e si distingue per un azionamento idraulico degli attuatori e una doppia puleggia di carico.
L'attrezzatura idraulica comprende l'impianto idraulico del trattore base T-170MBG-1 (T-10MB.0121) e unità idrauliche aggiuntive. La gru è composta da una barra di traino, carrelli di scorrimento, un braccio inclinabile, argani ad azionamento idraulico, un telaio, pulegge di carico e braccio, indicatori di capacità di carico e di inclinazione laterale e un sistema di controllo. Le ruote dei carrelli da corsa sono dotate di pneumatici fuoristrada.
Il design della gru è progettato per il funzionamento a temperatura da -40 a +40°C e per la sicurezza a temperatura da -50 a +50°C in una regione macroclimatica con clima temperato. Peso della gru 29,5 t .
Stabilimenti di produzione: stabilimento di costruzione di macchine intitolato a Buniat Sardarov (Baku); Impianto di costruzione di macchinari e attrezzature speciali di Neftekamsk (Neftekamsk, Repubblica del Bashkorkostan); ChTZ-Uraltrak (Čeljabinsk).
GRU TRAINATA KP-25 Trr_kp25sxema



Il paranco da installazione PM-25 "BURLAK-250" è un analogo modernizzato della gru trainata KP-25M, montato sulla base del trattore T 10 . L'ascensore di montaggio è progettato per operazioni di carico e scarico e trasporto in posizione sollevata in base al peso del carico su brevi distanze durante l'installazione, lo smantellamento e la riparazione di attrezzature di trivellazione e giacimenti petroliferi.

La gru trainata PM 25 è composta da un timone, due carrelli, un braccio inclinabile, un argano, un telaio, una puleggia del carico sospeso e del braccio, un sistema di controllo, indicatori di pendenza laterale e capacità di carico.

L'ascensore è progettato per il funzionamento in regioni macroclimatiche moderate e fredde (regione II 4 ) in conformità con GOST 16350-80. Modifica climatica U, categoria di posizionamento I secondo GOST 15150-69.

L'ascensore PM-25 è progettato e prodotto in conformità con tutti i requisiti del Rostekhnadzor della Russia sulle norme di sicurezza per l'industria petrolifera e del gas e le regole per la progettazione e il funzionamento sicuro delle gru di sollevamento carichi.

Come base di trasporto è stato utilizzato il trattore paludoso fuoristrada T 10B.0122-14 , che consente l'utilizzo del sollevatore in condizioni fuoristrada.

Per facilitare il lavoro del conducente nel controllo del sollevamento, il controllo del trattore è duplicato. Le leve di comando del sollevatore e i pedali sono installati all'interno della cabina sul lato posteriore, il sedile del conducente è ruotabile di 180º con bloccaggio.

Il serbatoio del carburante si trova nella parte anteriore del trattore. Ciò consente di spingere indietro la parete posteriore della cabina del trattore, migliorando in modo significativo la manovrabilità e le condizioni di lavoro del conducente.

Il vetro retrovisore del trattore è protetto dal gelo mediante riscaldamento.

Sono state apportate modifiche alla struttura metallica volte a rafforzare i requisiti di resistenza e rigidità del braccio, del timone e di altri elementi del sollevatore.

Il fissaggio del verricello alla parete posteriore del trattore e la carrozzeria in acciaio, che sostiene i carichi principali dal timone, dalle funi di carico e dal braccio, sono stati rafforzati.

I limitatori di inclinazione del braccio sono telescopici, il che garantisce condizioni di lavoro più sicure.

Sono installati connettori per il collegamento di circuiti esterni all'equipaggiamento elettrico del trattore, tra cui:

indicatore dell'altezza massima di sollevamento del carico;
indicatore di massima tensione della fune;
faro aggiuntivo FVN-64;
Luci di posizione sul paraurti del rimorchio.
Per espandere le capacità tecnologiche in termini di aumento dell'altezza di sollevamento del carico e di posa meccanica del braccio, il sollevatore può essere dotato di:

Barra di supporto MK 010.60.00.000
Meccanismo di sollevamento del braccio MK 010.62.00.000
L'attrezzatura proposta consente di aumentare di 2 metri l'altezza della barra durante i lavori di installazione e smontaggio e non richiede un veicolo aggiuntivo per sollevare e sollevare la barra nella posizione di trasporto e lavoro.



GRU TRAINATA KP-25 Image583_0


GRU TRAINATA KP-25 Image583_1


GRU TRAINATA KP-25 Image583_2
GRU TRAINATA KP-25 Gin_po12

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MessaggioTitolo: Re: GRU TRAINATA KP-25   GRU TRAINATA KP-25 Icon_minitimeMer Gen 24, 2024 7:02 pm

https://img.promportal.su/foto/good_fotos/15/155979/kran-pricepnoy-kp-25-v-komplekte-s-traktorom-ili-buldozerom_foto_largest.jpg
GRU TRAINATA KP-25 Kran-pricepnoy-kp-25-v-komplekte-s-traktorom-ili-buldozerom_foto_largest
gruppo per trattore trainata KP-25 con azionamento meccanico del verricello. Può essere fornito con un trattore o un bulldozer o installato sul trattore.
La gru trainata KP-25 appartiene all'attrezzatura tecnologica ed è progettata per eseguire operazioni di carico e scarico durante l'installazione e lo smantellamento di attrezzature di perforazione e giacimenti petroliferi, postando il carico in stato sospeso all'interno del sito di installazione. La gru trainata KP-25 è progettata per eseguire lavori di carico, scarico e installazione durante la costruzione e la riparazione di autostrade.
La gru è composta da una barra di traino, carrelli di scorrimento, un braccio inclinabile, un argano, un telaio, pulegge di carico e braccio, indicatori di capacità di carico e di inclinazione laterale e un sistema di controllo. Le ruote dei carrelli da corsa sono dotate di pneumatici fuoristrada.



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La gru trainata KP-40MG con una capacità di sollevamento di 40 tonnellate appartiene all'attrezzatura tecnologica ed è progettata per eseguire operazioni di carico e scarico durante l'installazione e lo smantellamento di attrezzature di perforazione e giacimenti petroliferi, nonché per lo spostamento di cari chi in uno stato sospeso all'interno del sito di installazione con una superficie di terreno densa di brevi distanze. La gru si distingue per l'azionamento idraulico degli attuatori. Trattore base T-170B. Peso della gru 38,5 t

GRU TRAINATA KP-25 Kp-40mgsx



rattore; 2 - sistema di controllo; 3 - ralla; 4 - limitatore di carico; 5 - limitatore di inclinazione del braccio; 6 - boom; 7 - indicatori di capacità di carico e rotolo; 8 - limitatore di altezza del gancio di sollevamento; 9 - sospensione a gancio; 10 - carrello da corsa; 11 - verricello da carico; 12 - verricello del fiocco; 13 - ruota di scorta; 14 - tempo; 15 - contrappeso


Caratteristiche tecniche della gru KP-40MG

KP-40MG

Capacità di carico (massima), t

40
Tipo di guida

idraulico

Raggio del braccio, m:
il più piccolo
il più grande


2.57.0_
_

Raggio del braccio, m:

8.0

Dimensioni complessive, mm:
lunghezza
larghezza
altezza


17100
4650
4350

Peso (kg)

3850
GRU TRAINATA KP-25 Kp25avat
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MessaggioTitolo: Re: GRU TRAINATA KP-25   GRU TRAINATA KP-25 Icon_minitimeMer Gen 24, 2024 7:04 pm

La gru da campo trainata KP-25 è un'attrezzatura speciale necessaria per la costruzione e la riparazione di strade, nonché utilizzata nell'industria petrolifera e del gas e in altre industrie.

Tra i compiti per i quali viene utilizzata questa gru, vale la pena notare le operazioni di carico e scarico durante l'installazione e lo smantellamento delle attrezzature di perforazione e giacimento petrolifero, lo spostamento del carico in stato sospeso attraverso il sito di installazione. La capacità di sollevamento della gru è di 25 tonnellate, il peso totale è di 29,5 tonnellate.


GRU TRAINATA KP-25 67f368f913c2cbb2a8139464914d5cf9

GRU TRAINATA KP-25 Fe17d6010896efb2055b992948805315
Puoi lavorarci a temperature da -40 a +40, è affidabile, durevole e resistente ai cambiamenti.
GRU TRAINATA KP-25 C34b2a626730f56a0b6356ccc08a620a
La gru da campo KP-25 è composta dai seguenti elementi:

timone;

carrelli da corsa;

braccio inclinabile;

argani;

telaio;

pulegge da carico e da fiocco;

indicatori di capacità di carico e inclinazione laterale;

sistema di controllo.

Le ruote dei carrelli sono dotate di pneumatici fuoristrada per garantire un funzionamento senza problemi in qualsiasi



GRU TRAINATA KP-25 408a173da6b1cb45e184b256816dfc22




Capacità di carico massima, t

25

Capacità di carico minima, t

7

Altezza di sollevamento del gancio, m

8

Dimensioni complessive in condizioni di lavoro, mm (LxWxH)

23000x4660x10300

Dimensioni complessive durante il trasporto, mm (LxW)

16000x3800

Ruote da corsa, 320x508, pz.

8


Lunghezza fune da carico, m

90

Lunghezza fune del braccio, m

100

Forza di trazione massima nella fune, tf

3.6

Potenza verricello, hp

55

Rapporto durante il sollevamento

22.7

Rapporto di abbassamento

23.87

Azionamento dell'argano

dall'albero motore del trattore

Freni

resistente al carico del disco



Angolo massimo di rotazione del timone, gradi

60

Velocità di sollevamento del carico, m/min

6.18-8.6

Velocità di abbassamento del carico, m/min

8.2

Velocità di movimento di un grano con carico, km/h

3.63-4.4


La gru trainata è montata su un potente bulldozer. È meglio eseguire l'installazione in fabbrica, ma se necessario puoi farlo da solo.
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MessaggioTitolo: Re: GRU TRAINATA KP-25   GRU TRAINATA KP-25 Icon_minitimeMer Gen 24, 2024 7:06 pm

Hai bisogno di un ascensore che sia molto affidabile ed efficiente nel funzionamento? Un tale ascensore è la gru trainata KP-25. Ha un trattore come meccanismo di trazione, che fornisce al sollevatore un'elevata manovrabilità. Qual è il suo vantaggio. Puoi acquistare un ascensore di alta qualità dalla nostra fabbrica ad un prezzo conveniente.

Questo sollevatore, chiamato anche gru trainata, viene utilizzato principalmente nell'industria petrolifera e del gas. È progettato per il carico e lo scarico delle attrezzature, nonché per la loro installazione e smontaggio in cantieri aperti. Ma i sollevatori per trattori possono essere utilizzati per lavori simili in altri tipi di industria.

Inoltre, il sollevatore del trattore ha un'elevata manovrabilità, grazie alla quale può essere utilizzato in condizioni fuoristrada aggressive. La gru può spostarsi anche con carico sospeso. L'argano meccanico installato su questo ascensore è considerato molto durevole e affidabile.

Sollevatore per trattore. Le sue caratteristiche
Il meccanismo di trazione dell'ascensore è un trattore da fondo. Una gru trainata può spostare un carico sospeso per una distanza non superiore a duecento metri. Un altro vantaggio del sollevatore è il supporto rinforzato del verricello. Ciò è diventato possibile grazie al fatto che l'argano è fissato alla parete del trattore, che assume il carico principale. La gru è controllata dal livello situato nel trattore. A sua volta, il trattore funziona utilizzando una presa di forza.

Il sollevatore per trattore PT-25 svolge perfettamente i suoi compiti. Esegue i lavori di abbassamento e sollevamento senza problemi. Questo sollevatore è montato su una base trattore, quindi è semovente.

Il sollevatore a trattore è molto diffuso grazie alla sua buona capacità di carico e all'altezza di lavoro dello scarrabile. Grazie all'utilizzo dei fermi telescopici per l'inclinazione del braccio, il lavoro diventa più sicuro. La gru trainata prodotta dallo stabilimento DORMASH ha un assemblaggio di alta qualità e buoni dati tecnici.

Tipo
Gru per rimorchio con braccio inclinabile
Meccanismo di trazione
Trattore T10 e la sua modifica
Capacità di carico max, t (con sbraccio del braccio 2.5 m)
25
Capacità di carico min, t (con raggio braccio 7 m)
7
Altezza di sollevamento del gancio, m
8.5
Velocità di salita e discesa m/min, non inferiore
6.0
Tipo di corda
16.5-G-1-N-200
Gancio
20A1 GOST 6627-74
Lunghezza fune da carico, m
90
Lunghezza fune del braccio, m
100
forza nella fune, tf (kN) carico
3,6 (35)
Forza sulla fune, tf (kN) braccio
2.42 (24)
Verricello
doppio tamburo
Diametro del tamburo, mm
273
Capacità fune tamburo, m
75
Freni
disco, resistente al carico
Azionamento dell'argano
dall'albero della presa di forza del trattore
Numero di giri dell'albero della presa di forza durante il funzionamento del verricello, giri/min
1250
Dimensioni complessive in posizione di lavoro (L x P x H), m
17,8x4,66x10,2
Dimensioni complessive in posizione di trasporto (L x P x H), m
12,4x3,0x3,8
Peso (con trattore/senza trattore), t
27.5/12.65
Peso specifico, kg/tf (kg/kN)
1010(112)



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GRU TRAINATA KP-25 Pt_25_1_
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MessaggioTitolo: Re: GRU TRAINATA KP-25   GRU TRAINATA KP-25 Icon_minitimeMer Gen 24, 2024 7:08 pm

https://tech4stroy.ru/upload/companies/price_photos/40465.jpg

GRU TRAINATA KP-25 40465
Produttore: DST-Ural
Paese di produzione: Russia
Anno di produzione: 2013
Descrizione e caratteristiche
Gru trainata KP-25M basata su DST-Ural TM10.00EB - caterpillar da 900 mm (versione palude).
La gru trainata è progettata per eseguire lavori di carico, scarico e installazione durante la costruzione e la riparazione di strade.
È consentito spostare il carico in uno stato sospeso.
L'azionamento del verricello proviene dall'albero della presa di forza. Portata massima 25 t (con braccio raggio 2,5 m).
Altezza massima di sollevamento - 8,5 m Peso dell'installazione (trattore + gru) - 26,0 tonnellate.
Trattore base DST-Ural, TM 10.00EB Con un gruppo di sospensioni tradizionale (senza carrelli oscillanti) in un design da palude
Motore - YaMZ 238M2-2, kW (g/hp) - 214 (157)
Trasmissione - Meccanica, 8 velocità avanti / 4 retromarcia
Peso base bulldozer - 20.5 tonnellate
Caterpillar con cerniera non chiusa 900 mm (chiuso - opzione +1% del prezzo)
Opzioni Northern e ROPS - in configurazione aggiuntiva.
La lama è un'opzione.
È possibile installare SP-49 e SP-49D su qualsiasi base di trattore DST-Ural, incluso il modello GST.
Rivenditore ufficiale dello stabilimento DST-Ural. Andiamo al primo lancio a nostre spese! Formiamo i meccanici e mettiamo in funzione le attrezzature!
Consegne dirette, assistenza e riparazioni in garanzia e post-garanzia (24 ore). Pagamenti in contanti e non in contanti, vendita di attrezzature a credito e leasing.
Produrremo qualsiasi sovrastruttura basata sui bulldozer DST-Ural TM10 GST 10-35 di classe (da medio a pesante, 17.5 tonnellate - 40 tonnellate).
Qualsiasi attrezzatura speciale basata sui bulldozer TM10 prodotti da DST-Ural:
Posatubi della serie TG, TO con una capacità di sollevamento di 12, 20, 30 tonnellate: TO-12.24E1 BDF, TO-12.24E2 BDF, TG-20.32E1 BDF, TG-20.32E2 BDF, TG -30.50E1 BDF, TG-30.50E2 BDF.
Battipalo SP-49; SP-49D-BO15 (KoG-12-0.1.1-02); Installazione della barra (trincea) ATM-01, ATM-03, ATM-09, AT-0; Fresa a disco con azionamento idraulico SGF800, SGF 1300;
Perforatrice (MBSh) MBSh-10.01, MBSh-13, Trattore di perforazione BTS-150G, Impianto di perforazione USH-2T4V, Impianto di perforazione USH2T; Decespugliatore/Trinciatrice MTP-42/44;
Gru trainata KP25, Posacavi KVG2, Sradicatore, modifiche ferroviarie, ecc.
Caratteristiche tecniche e operative Tipo
motore
YaMZ 238M2-2
Potenza alla velocità 176 kW / 240 CV a 2100 / min
Consumo specifico di carburante, g/kW (g/cv ) 214 (157)
Cilindrata motore 14.86 l
Coppia 883 Nm a velocità 1250-1350 giri/min
Avviamento elettrico St25.3708-01/8, 1 kW Batteria 2 * su
12V / 264 Ah Telaio - Struttura portante in acciaio, saldata ad alta precisione Rulli - Lubrificati a vita, su cuscinetti a strisciamento (boccole) Larghezza cingolo/pattini - 42 pattini su ciascun lato / 900 mm Meccanismo di tensionamento del cingolo - idraulico , manuale Tipo di trasmissione - Cambio meccanico - Cambio 7SP 8 velocità avanti / 4 retromarce Riduttori finali - Controllo TR 00 - Sistema frenante idroservato - Cinghie di attrito a secco Sistema di controllo per accessori Tipo - idraulico, unità Pompa idraulica separata - Tandem NSh-100/50A -3L / Capacità > 180 l/min Pressione massima - 18 MPa Distributore idraulico - Filtrazione sezionale - doppia pulizia: espressione dopo la pompa idraulica; flusso totale sullo scarico Cabina. Controllo del movimento e degli allegati. Cabina: esagonale, con molle, visibilità aumentata, doppi vetri. Fornire ventilazione con filtro dell'aria. Sicurezza - ROPS / FOPS - sistemi di protezione dell'operatore in caso di ribaltamento della macchina e caduta di oggetti sul tetto della cabina, posizione esterna del vano batteria Controllo del movimento - joystick o leve a 4 posizioni Controllo degli accessori - joystick o leve a 4 posizioni Pressione specifica al suolo - 0.075 MPa TM-10.12 (lama, ripper 3 denti) 0.039 MPa. secondo TM-10.10B (lama, MPU) Dimensioni

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MessaggioTitolo: Re: GRU TRAINATA KP-25   GRU TRAINATA KP-25 Icon_minitimeMer Gen 24, 2024 7:12 pm

Gru per autotreno KP-25 con braccio inclinabile non rotante con una capacità di sollevamento di 25 tonnellate, 1 asse 8 pendenze, trasmissione meccanica dal trattore T-108, altezza di sollevamento fino a 8 m, sbraccio 2,5-7 m , operai : peso 28 ton, 3 km/h, velocità 10,2 km/h.
Motore: D-108 108 hp
stabilimento di costruzione di macchine da cui prende il nome. B. Sardarov, Baku, anni '60.

Stabilimento di produzione: stabilimento di costruzione di macchine Kishlinsky, Baku, stabilimento di costruzione di macchine dal nome. B. Sardarov, Baku. Dagli anni 2000, Chelyabinsk Industrial Tractor Plant LLC con il trattore T-170 ei successivi modelli di questa classe.

Le gru per trattori vengono utilizzate quando si eseguono tipi speciali di lavoro legati al movimento in condizioni fuoristrada. Le gru sono installate sia su trattori cingolati che su trattori gommati. Le gru per trattori si dividono in gru trainate, non girevoli, semi-girevoli ea rotazione completa, nonché gru posatubi. La loro parte della gru si trova sopra il telaio, o sopra la cabina del trattore, oppure lateralmente o sul rimorchio. I loro bracci possono essere estesi mediante inserti e dotati di bracci. A seconda dello scopo, hanno una capacità di sollevamento da 1 a 25 tonnellate.
Le gru basate su trattori cingolati sono dei veri “veterani”. Sono noti modelli di gru che sono stati installati quasi immediatamente dall'inizio della produzione in serie di trattori cingolati nell'URSS, come S-60, S-65 e SHTZ-NATI. Queste gru non erano girevoli e avevano una bassa capacità di sollevamento, ma erano in grado di aumentare significativamente il livello di meccanizzazione del lavoro su oggetti piccoli e grandi. L'azionamento dei meccanismi della gru è meccanico, comando a leva.
Dopo la Grande Guerra Patriottica, nei grandi cantieri edili, le autogru per trattori furono create, prodotte e installate da officine di riparazione, fiducia di meccanizzazione, ecc., Motivo per cui anche nei libri di consultazione esiste un termine come "non contrassegnato" . Le imprese hanno iniziato a sviluppare gru per trattori con azionamento elettrico e successivamente idraulico dei meccanismi della gru. Le gru per trattori, a differenza, ad esempio, delle gru per automobili, create per i lavori più diversi, hanno uno scopo specifico. A seconda del tipo e delle condizioni di lavoro, le gru per trattori prodotte negli stabilimenti di vari ministeri sono progettate tenendo conto delle ulteriori specificità del lavoro presso le loro strutture.

Una gru per trattore trainata con braccio inclinabile non rotante è progettata per il sollevamento e il trasporto di vari carichi durante i lavori di carico e installazione. La gru può essere utilizzata in zona dove la sua percorribilità è garantita da un manto di terreno denso che consente una pressione delle ruote di scorrimento di 6 - 7 kg/cm2, in assenza di dossi e avvallamenti superiori a 30 cm di altezza. La gru è un'unità ad asse singolo trainata da un trattore mediante cilindri pneumatici ad alta pressione. La gru è collegata al trattore, che funge sia da trattrice che da contrappeso, tramite un timone rigido in metallo. L'argano della gru è azionato dal motore del trattore. Il carico e il braccio vengono sollevati utilizzando un argano a 2 tamburi installato sull'alloggiamento dell'assale posteriore del trattore. I cavi che scendono dai blocchi della banderuola dell'argano eseguono: quello di destra lungo la direzione del sollevamento, sollevando e abbassando il gancio, e quello di sinistra - sollevando e abbassando il braccio. Quando si allena una gru senza carico su lunghe distanze, il braccio della gru viene posizionato sul timone. Il design della gru è semplice e consente di utilizzare rapidamente il trattore senza gru per eseguire altri lavori. La gru KP-25 con una capacità di sollevamento di 25 tonnellate è un meccanismo addestrato ad asse singolo su ruote pneumatiche per il trattore T-100 o T-130. Progettato per eseguire operazioni di carico e scarico durante l'installazione e lo smantellamento di attrezzature di trivellazione e giacimenti petroliferi, nonché per lo spostamento di carichi in stato sospeso all'interno di un sito di installazione con una superficie di terreno densa su brevi distanze. È costituito dai seguenti componenti principali (vedi figura): timone 7, braccio inclinabile 2, due carrelli di scorrimento 6, verricello 9 con telaio, attrezzatura di carico con bozzelli a 4 pulegge 1 e 3, braccio, attrezzatura di carico con bozzelli a 3 pulegge 4 e 8, indicatore della capacità di carico e dell'inclinazione laterale 5, sistema di controllo situato nella cabina del trattore. La capacità di sollevamento della gru dipende dall'inclinazione (sbraccio) del braccio e dalla sua pendenza laterale.

Le principali modifiche del gruppo di assemblaggio sono KP-25M e KP-25 MG. La gru di assemblaggio trainata KP-25M è dotata di azionamento meccanico del verricello (carico e braccio) e differisce dalla gru KP-25 per il braccio esteso. La gru KP-25MG è una versione modernizzata della gru trainata KP-25M ed è dotata di un azionamento idraulico di attuatori idraulici del verricello e di una doppia puleggia di carico.

Specifiche:

Tipo di gru

trainato

Capacità di carico, t

25


Portata del gancio, m: minima/massima

2.5/7.0

Velocità di sollevamento del gancio max., m/min

4,75

Puleggia a gancio

Doppio

molteplicità di una puleggia

6

lunghezza della corda, m

118

Paranco a catena a braccio

molteplicità

6

lunghezza della corda, m

85

Azionamento dei meccanismi di sollevamento

argani

Quantità

3

Trasporto

2

Diametro del tamburo, mm

260

Capacità fune, m

53

Avvolgimento della corda su un tamburo

tre strati

Velocità del trattore, km/h

2.37

Ingombro di trasporto della gru, mm

Lunghezza larghezza altezza

15700/4650/4350

Trattore T-108

Il trattore cingolato, uso generale, classe 6 tonnellate, con macchine portate e trainate, è progettato per lavori di dissodamento profondo, semina, movimento terra, bonifica terreni e trasporto. Può essere utilizzato come trattore per uso generale per l'aratura, la semina, la coltivazione continua e la raccolta.

Il trattore T-108 da 6 tonnellate, preparato per la produzione nel 1962, ha le stesse caratteristiche tecniche di base del trattore S-100. La potenza nominale è aumentata a 108 CV. Contro. (Motore D-108) grazie alla migliore formazione della miscela e alla combustione del carburante nella camera situata nella parte inferiore del pistone. Motore di aviazione del P-23M. Il trattore è dotato di cabina in metallo con visibilità migliorata (con finestrini laterali inferiori che consentono di vedere sia i cingoli che gli attrezzi montati anteriormente dal posto di guida), un impianto idraulico separato con meccanismo di attacco a due punti.
Il trattore ha un cofano inclinato nella parte superiore verso la cabina; il trattore è considerato un modello "di transizione" al trattore T-100M. In effetti, T-108 è il nome di una modifica sperimentale etichettata 100M.

È stato prodotto nello stabilimento di trattori di Chelyabinsk per circa un anno, dal 1962 al 1963.

Caratteristiche tecniche del trattore T-108

Tipo di trattore

cingolato, industriale

Forza di trazione nominale, kgf

6000

Peso del trattore (a secco, con carburante), kg

11400

Dimensioni complessive, mm:



..lunghezza con gancio di traino

4255

Altezza da terra, mm

391

Binario (distanza tra il centro dei binari), mm

1880

Base, mm

2370

Pressione specifica sul suolo, kgf/cm2

0,48

Numero di marcia:



..inoltre

5

..Indietro

4

Intervallo di velocità, km/h:



..inoltre

2.36 - 10.15

..Indietro

2,79 - 7,61

Marca del motore

D-108 diesel, 4 tempi, con camera di combustione nella parte inferiore del pistone

tipo di motore

Senza compressore

Potenza nominale, CV

108

Potenza massima, CV

110 - 112

Coppia massima, kgm

82

Peso del motore, kg

2100

Capacità del serbatoio del carburante, l

235

Avvio del motore

carburatore di avviamento motore bicilindrico PD-23M



GRU TRAINATA KP-25 54-2


GRU TRAINATA KP-25 54-4



GRU TRAINATA KP-25 54-8



GRU TRAINATA KP-25 54-10
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MessaggioTitolo: Re: GRU TRAINATA KP-25   GRU TRAINATA KP-25 Icon_minitimeGio Gen 25, 2024 9:37 am

GRU TRAINATA KP-25 D393ec27dbe0f56f49ab176ef87da44d


Montacarichi PM-40 Burlak 400

Il paranco di montaggio PM-40 è progettato per operazioni di carico-scarico durante il montaggio di attrezzature di trivellazione e giacimenti petroliferi, costruzione di pozzi e altre operazioni e spostamento di carichi (utilizzando un gancio) all'interno di aree di montaggio ravvicinate.

La base per il trasporto, l'installazione e la base motorizzata del paranco di montaggio può essere un buggy da palude T-10MB o altri trattori simili. Su richiesta del cliente, il trattore può essere completato con doppi vetri, riscaldamento cabina aggiuntivo, sistema di preparazione del calore dotato di preriscaldatore di avviamento, condizionatore e altro.

Il sollevamento viene azionato dalla cabina del trattore; gli avvisatori acustici e le leve a pedale del meccanismo di comando sono installati in un apposito foro sulla parete posteriore della cabina e il sedile del conducente è girevole a 180° con fermo.
GRU TRAINATA KP-25 292421199d28ee6b180d549b91535e2f

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MessaggioTitolo: Re: GRU TRAINATA KP-25   GRU TRAINATA KP-25 Icon_minitimeGio Gen 25, 2024 9:42 am

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GRU TRAINATA KP-25 Bdf7b648547239561fea9ab1fc1c3671
GRU TRAINATA KP-25 A1120cdd83d5448862b36137d678709b
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MessaggioTitolo: Re: GRU TRAINATA KP-25   GRU TRAINATA KP-25 Icon_minitimeGio Gen 25, 2024 12:33 pm

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GRU TRAINATA KP-25 3c2d7aaf5933da2ed076ce5ddc06067c

GRU TRAINATA KP-25 98944004a05cd07b6b88412214c4a675



GRU TRAINATA KP-25 59fc197858d2d3f186cc169294a655dc


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