Camion per passione!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Camion per passione!

Forum Italiano dei Camion
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 case ihi macchine industriali

Andare in basso 
AutoreMessaggio
el magutt

el magutt


Messaggi : 13027
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 66
Località : leno lombardia brescia

case ihi  macchine industriali Empty
MessaggioTitolo: case ihi macchine industriali   case ihi  macchine industriali Icon_minitimeMer Dic 23, 2015 8:51 pm

Case IH è un marchio di attrezzature agricole. E 'stato creato nel 1984, quando Tenneco ha rilevato gli attivi selezionati della divisione agricola di International Harvester e fuse nella sua JI Case Società. Oggi Case IH è di proprietà di CNH industriale, che a sua volta è controllata dalla finanziaria italiana ditta Fiat Industrial.

Case IH offre macchine per l'agricoltura, i servizi finanziari, così come le parti e servizio di assistenza per gli agricoltori e gli operatori commerciali attraverso una rete di rivenditori e distributori.

Prodotti per la produttività migliorando includono trattori; mietitrebbie e; fieno e foraggio attrezzature; Strumenti aratura; piantagione e semina sistemi; irroratrici e applicatori; e attrezzi agricoli site-specific. Case IH ha vinto molti premi AE50 dell'American Society of Agricultural Engineers e biologici, ASABE, per i loro prodotti. [Citazione necessaria]

Alcuni dei più famosi modelli di prodotti di Case IH includono le mietitrebbiatrici Axial-Flow, trattori Magnum, Steiger e Farmall.

Case history IH ha avuto inizio quando, nel 1842, Jerome Increase Case fonda Racine Trebbiatura Machine Works sulla forza della sua trebbiatrice innovativo. Nel 1869 il caso si espande nel business dei motori a vapore e, dal 1886, il caso è stato il più grande produttore al mondo di macchine a vapore. [Citazione necessaria] Il fondatore dell'azienda è morto nel 1891 all'età di 72.

Nel 1911, la JI Case Società aveva tre vetture nella prima 500 Miglia di Indianapolis.

Nel 1967, Tenneco ha acquistato JI Case, continuando a commercializzare i prodotti sotto il nome di caso.

Nel 1973, hanno acquistato produttore di trattori britannico David Brown, e utilizzato questa acquisizione per entrare nel mercato dei trattori nel Regno Unito, in ultima analisi, che incorporano la DB ha sviluppato 94 serie nella propria gamma di trattori ad alta HP.

La fusione con International Harvester Divisione Agricultural a diventare Case IH
Nel 1984, Tenneco Caso ha preso il controllo di International Harvester divisione agricola. Hanno cambiato il loro marchio di Case International in un primo momento, e poi abbreviato che a Case IH. International Harvester era in crisi economica dal 1980, ma era ancora uno dei più grandi produttori di trattori al mondo. La fusione delle due linee ha riunito il meglio di entrambe le tradizioni, offrendo una linea completa di macchine per l'agricoltura, [1] e probabilmente salvato entrambe le società da diventare una vittima della recessione agricola 1980.

Nel 1986, Case IH ha acquistato Steiger trattore e ha iniziato a produrre i loro 4 ruote motrici trattori sotto il nome di Case IH.

Nel 1997, Case IH ha assunto Fortschritt. Fortschritt era un marchio tedesco orientale di trattori, mietitrebbiatrici e altre macchine agricole fatte da VEB Fortschritt (parte del IFA) a Neustadt, Sassonia.

La fusione con New Holland per creare CNH Global
Nel 1999, Case IH è fusa con New Holland Ag per formare una nuova società madre, CNH Global. Il proprietario di maggioranza di CNH Global è Fiat Industrial.

Nel 2005, un STX500 Steiger trattori Quadtrac frantumato il mondo aratura record, girando 792 acri (3.21 km 2) di terreno agricolo in appena 24 ore. [2]

Nel 2006, il logo Case IH è stato visualizzato su un paio di Ferrari, come parte del Ferrari Panamerican 20,000, un viaggio che ha preso nuove Ferrari attraverso 16 paesi e in 20.000 miglia (32.000 km) nel corso di una 15-fase, giro 84 giorni. [3] Il logo International Harvester "IH" in Case IH rappresenta la vista frontale di un contadino alla guida di un trattore. L '"io", simboleggia il conducente di un trattore ed è conosciuto come il conducente rosso "I".

Il 2007 è stato il 50 ° anniversario del trattore Steiger.

Allo stato attuale, CNH Global continua a produrre i trattori a marchio Case IH. Tutte le attrezzature Case IH può utilizzare (B5) biodiesel da fornitori approvati e quasi la metà dei modelli venduti a livello globale sono omologati, seguendo i protocolli corretti, per il 100 per cento di biodiesel (B100). [4]




Alcuni dei più famosi modelli di prodotti di Case IH includono: Axial-Flow unisce, [1] trattori Magnum, [2] Puma, Steiger e Farmall Marchi.




La gamma di prodotti comprende; trattori, mietitrebbie e, fieno e foraggio, utensili per l'aratura, sistemi di piantagione e semina, spruzzatori e applicatori, e attrezzi agricoli site-specific.

Alcuni dei più famosi modelli di prodotti di Case IH includono: Axial-Flow unisce, [1] trattori Magnum, [2] Puma, Steiger e Farmall Marchi.
Torna in alto Andare in basso
el magutt

el magutt


Messaggi : 13027
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 66
Località : leno lombardia brescia

case ihi  macchine industriali Empty
MessaggioTitolo: Re: case ihi macchine industriali   case ihi  macchine industriali Icon_minitimeMer Dic 23, 2015 8:54 pm

http://tractors.wikia.com/wiki/DJB

DJB DJB Engineering Ltd è stata fondata nel 1973 a Peterlee, Durham in Inghilterra da David John Bowes Brown. La società è stata rinominata come Artix Ltd nel 1985 dopo che Caterpillar Tractor acquistato i diritti per i disegni. Lo Studio ha costruito la sua prima Dumper articolati (ADT) un modello D250 nel 1974, sulla base di una trasmissione Caterpillar. I camion sono stati commercializzati esclusivamente tramite i rivenditori "Caterpillar" in tutto il mondo come i principali componenti erano tutti "Caterpillar". La gamma è stata ampliata e le vendite sono cresciute costantemente con Caterpillar acquistare i diritti per la progettazione e li di branding come CAT nel 1985 e, infine, l'acquisto della società nel 1995. L'azienda è stata fondata da David JB Brown, un ingegnere con una storia di coinvolgimento in settori innovativi design. Aveva lavorato per Chaseside, Bray, ed ha continuato a iniziare DJB ingegneria nel 1973. Dopo aver venduto i diritti di design di Caterpillar nel 1985 ha continuato a comprare Bedford camion da General Motors nel 1987 e ribattezzato AWD ditta (GM ha mantenuto il marchio Bedford nome). David Brown anche brevettato il concetto di Multidrive e commercializzato alla cava e miniera utenti militari e come un semi pesanti on-off veicolo autostrada.

Lo Studio ha costruito la sua prima Dumper articolati (ADT) un modello D250 nel 1974, sulla base di un Caterpillar trasmissione. I camion sono stati commercializzati esclusivamente tramite i rivenditori "Caterpillar" in tutto il mondo come i principali componenti erano tutti "Caterpillar". Scavatrici Vendite e Off Road Dumpers Rivenditori vendono solitamente questi veicoli sotto i nomi sia come la DJB e Caterpillar. I modelli più pesanti il D350B, il D400 con la D450 più tardi, il D450 e il 1990 D500 e il suo più grande fratello D550 tutti questi modelli sarebbe anche essere impiegato in altri derivati ​​quali pipecarriers, logcarriers e veicoli cava appositamente le versioni 6X6 sono stati i più popolare grazie alla sua eccellente trazione fuoristrada e meccanica. La gamma è

case ihi  macchine industriali 225?cb=20140802183440

case ihi  macchine industriali 225?cb=20140802183401case ihi  macchine industriali 225?cb=20140802181157
Torna in alto Andare in basso
el magutt

el magutt


Messaggi : 13027
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 66
Località : leno lombardia brescia

case ihi  macchine industriali Empty
MessaggioTitolo: poclain macchine   case ihi  macchine industriali Icon_minitimeMer Dic 23, 2015 8:58 pm


Tractor & Construction Plant Wiki
Sul Wiki
Wiki Activity
Una pagina a caso
Video
Foto
Foro
Trattore Wiki Conservazione Elenchi Comunità
Contribuire Watchlist pagina a caso Ultime modifiche
Poclain
15,803 PAGINE SU
QUESTA WIKI
Modifica Parla 0
Poclain era un'azienda familiare fondata da Georges Bataille in Francia nel 1927, poi sviluppata dai figli Pierre e Claude Bataille, con l'aiuto di Jacques e Bernard Bataille.

Poclain prodotto escavatori idraulici, ed era un leader nel mercato francese e mondo grazie ad un motore idraulico rivoluzionario nel corso del 1970. Le Batailles sono stati costretti a vendere parte della società per il caso nel 1974, una società americana, che poi ha assunto completamente nel 1987, lasciando loro solo la divisione Idraulica, che è ancora in commercio oggi.
La Società ha iniziato nel settore Escavatore nel 1948, quando hanno costruito una unità di carico su un telaio 4x4 Dodge. Seguito da un escavatore idraulico TU nel 1951. E 'stato costruito su 2 ruote del rimorchio e alimentato dal trattore di traino. Oltre 1000 sono stati venduti prima di un nuovo design è stato introdotto nel 1956, il TO. Nel 1961 il decimo anniversario avevano venduto più di 400 unità, e si è trasferito nel mercato tedesco. Il TY e TYA introdotti in quell'anno. La ditta tedesca O & K ha introdotto il RH5 loro prima macchina idraulica e nel 1961.

Il TY45 un design rivoluzionario è stato introdotto anche nel 1961. Questa macchina ha caratterizzato a 360 gradi di rotazione escavatore su un triciclo a ruote 3 in carrozza. Nel corso dei prossimi 21 anni di produzione di 30.000 sono stati costruiti.

Presidente della società Pierre Bataille ha portato una diversificazione precoce con una mossa in gru mobili con la creazione di PPM nel 1965, e poi in componenti idraulici. Diversificazione anche portare ad accordi di marketing internazionale; con macchine Poclain venivano prodotte in Argentina, Cecoslovacchia, India, Giappone e Corea. In questo momento, le filiali di produzione sono stati istituiti in Brasile e Messico.

Poi nel 1975 un accordo tra Poclain e Volvo per la produzione in Francia e in Germania, mentre Volvo avrebbe distribuito i prodotti Poclain in Scandinavia e in Austria. .

Nel 1970 hanno ampliato rapidamente la presa in consegna varie aziende fornitrici di dare il controllo della fornitura, ma la recessione poi causato problemi e hanno venduto il 40% alla Cassa d'America nel 1977, che sono stati in cerca di espandere la propria divisione Construction Equipment (CE). Caso assunzione di responsabilità per la distribuzione dei prodotti Poclain negli Stati Uniti e in Canada. Nel 1980 Produzione di macchine Poclain iniziata in America. Nel 1987 il caso ha avuto 98,7% di controllo, lasciando la famiglia con la società Hydraulics.

Oggi Modifica
Caso CE ora è stato preso in consegna dalla fusione con New Holland Construction per creare CNH. E un nuovo Caso CE divisione creata per gestire le linee di prodotto macchine edili, con macchine realizzate anche e targate come New Holland Construction per alcuni mercati.

I modelli Modifica
Poclain 60 dotato di rottami grab - IMG 5635
Un Poclain 60 ancora al lavoro in un riciclaggio (scarto) da giardino
1951 - Poclain TU
1956 - Poclain PER
1961 - Poclain TY
196? - Poclain TY2P
196? - Poclain TY rimaneggiamento
1961 - Poclain TYA
1961 - Poclain TY45 - 30.000 costruita nel 1982
1962 - Poclain TC45
1963 - Poclain FY30
1964 - Poclain GC120
1965 - Poclain FC30
1965 - Poclain TCS
1966 - Poclain LC
1967 - Poclain LY80
1968 - Poclain HC300 - un 268 cv mostro
1969 - Poclain EC1000 - una macchina

case ihi  macchine industriali Ad-EC1001


case ihi  macchine industriali PocEC1000hoch

case ihi  macchine industriali 220clapetcase ihi  macchine industriali 2073402_detail
Torna in alto Andare in basso
el magutt

el magutt


Messaggi : 13027
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 66
Località : leno lombardia brescia

case ihi  macchine industriali Empty
MessaggioTitolo: poclain macchine case corporation   case ihi  macchine industriali Icon_minitimeGio Dic 24, 2015 6:15 pm


Tractor & Construction Plant Wiki
Sul Wiki
Wiki Activity
Una pagina a caso
Video
Foto

Poclain era un'azienda familiare fondata da Georges Bataille in Francia nel 1927, poi sviluppata dai figli Pierre e Claude Bataille, con l'aiuto di Jacques e Bernard Bataille.

Poclain prodotto escavatori idraulici, ed era un leader nel mercato francese e mondo grazie ad un motore idraulico rivoluzionario nel corso del 1970. Le Batailles sono stati costretti a vendere parte della società per il caso nel 1974, una società americana, che poi ha assunto completamente nel 1987, lasciando loro solo la divisione Idraulica, che è ancora in commercio oggi.


La Società ha iniziato nel settore Escavatore nel 1948, quando hanno costruito una unità di carico su un telaio 4x4 Dodge. Seguito da un escavatore idraulico TU nel 1951. E 'stato costruito su 2 ruote del rimorchio e alimentato dal trattore di traino. Oltre 1000 sono stati venduti prima di un nuovo design è stato introdotto nel 1956, il TO. Nel 1961 il decimo anniversario avevano venduto più di 400 unità, e si è trasferito nel mercato tedesco. Il TY e TYA introdotti in quell'anno. La ditta tedesca O & K ha introdotto il RH5 loro prima macchina idraulica e nel 1961.

Il TY45 un design rivoluzionario è stato introdotto anche nel 1961. Questa macchina ha caratterizzato a 360 gradi di rotazione escavatore su un triciclo a ruote 3 in carrozza. Nel corso dei prossimi 21 anni di produzione di 30.000 sono stati costruiti.

Presidente della società Pierre Bataille ha portato una diversificazione precoce con una mossa in gru mobili con la creazione di PPM nel 1965, e poi in componenti idraulici. Diversificazione anche portare ad accordi di marketing internazionale; con macchine Poclain venivano prodotte in Argentina, Cecoslovacchia, India, Giappone e Corea. In questo momento, le filiali di produzione sono stati istituiti in Brasile e Messico.

Poi nel 1975 un accordo tra Poclain e Volvo per la produzione in Francia e in Germania, mentre Volvo avrebbe distribuito i prodotti Poclain in Scandinavia e in Austria. .

Nel 1970 hanno ampliato rapidamente la presa in consegna varie aziende fornitrici di dare il controllo della fornitura, ma la recessione poi causato problemi e hanno venduto il 40% alla Cassa d'America nel 1977, che sono stati in cerca di espandere la propria divisione Construction Equipment (CE). Caso assunzione di responsabilità per la distribuzione dei prodotti Poclain negli Stati Uniti e in Canada. Nel 1980 Produzione di macchine Poclain iniziata in America. Nel 1987 il caso ha avuto 98,7% di controllo, lasciando la famiglia con la società Hydraulics.


Caso CE ora è stato preso in consegna dalla fusione con New Holland Construction per creare CNH. E un nuovo Caso CE divisione creata per gestire le linee di prodotto macchine edili, con macchine realizzate anche e targate come New Holland Construction per alcuni mercati

case equipaggiamento macchine industriali


Tractor & Construction Plant Wiki
Sul Wiki
Wiki Activity
Una pagina a caso
Video
Foto
Foro
Trattore Wiki Conservazione Elenchi Comunità
Contribuire Watchlist pagina a caso Ultime modifiche
Caso CE
15,803 PAGINE SU
QUESTA WIKI
Modifica Parla 0
(da wikipedia, l'articolo prevede la modifica per i collegamenti e Regno Unito Relavance aggiungendo, e la lista di modello di macchina che aggiungono (passati e presenti))

Caso logo
40px-Crystal Clear app kedit.svg Si prega di aiutare a migliorare questo articolo o sezione vicino espansione esso.

Ulteriori informazioni possono essere trovate sulla pagina di discussione o le richieste di espansione.

Caso CE, anche Case Construction Equipment o semplicemente caso, è un marchio di macchine per cantieri da CNH Global. Sotto questo marchio, CNH Global è il terzo più grande produttore di macchine per le costruzioni dietro CAT (# 1) e Komatsu (# 2).

Le origini di Case CE può essere fatta risalire al 1842, quando Jerome Increase Case (nato nel 1819) ha creato la JI Case Società. Egli è riconosciuto come il primo americano di creare un motore a vapore per uso agricolo. La sua azienda si è evoluta nella Case Corporation, che si è fusa con New Holland nel 1999 per diventare CNH Global. La CNH combinato è tra i primi tre nel mondo sia di costruzione e attrezzature agricole.

La linea Terne può essere fatta risalire al Poclain macchine costruite in Francia, che caso ha assunto nel 1970.

Caso Loader / Terna celebra il 50 ° anniversario Modifica
Febbraio 2007 ricorre il 50 ° anniversario dell'introduzione della prima fabbrica integrata al mondo del trattore caricatore

case corporation



Tractor & Construction Plant Wiki
Sul Wiki
Wiki Activity
Una pagina a caso
Video
Foto
Foro
Trattore Wiki Conservazione Elenchi Comunità
Contribuire Watchlist pagina a caso Ultime modifiche
Case Corporation
15,809 PAGINE SU
QUESTA WIKI
Modifica Parlare 1
Case Corporation
Predecessore JI Case e International Harvester
Successore CNH Global
Fondatore (s) Jerome Increase Case
Quartier generale Racine, WI, Stati Uniti
Prodotti agricoltura macchine trattori, macchine edili, motori
Genitore precedentemente Tenneco
Società controllate Steiger, David Brown, Trattore Steyr
Caso 65 CV TRATTORE un sn10941 vapore
Caso trattore a vapore
Case Corporation (già JI Case Company) è stato un produttore di costruzioni, macchine agricole e motori. Le Aziende origini risalgono a circa il 1842, quando Jerome Increase Case iniziato a costruire trebbiatrici. La società è stata costituita come J / I. Caso Trebbiatura Machine Co. nel 1880. L'azienda è diventata JI Case nel 1923. Tenneco ha caso più e nel 1968 nuovamente bollato l'azienda come Case Corporation Nel 1999 si fuse con New Holland per formare CNH Global. Il nome Caso a vivere in due marchi della società:

Sotto il Caso CE (per il Construction Equipment) marca, CNH Global è il terzo più grande produttore di macchine per le costruzioni nel mondo.
Sotto la Case IH (per International Harvester) marca, CNH Global è il secondo più grande produttore di macchine per l'agricoltura nel mondo.


Tractor & Construction Plant Wiki
Sul Wiki
Wiki Activity
Una pagina a caso
Video
Foto
Foro
Trattore Wiki Conservazione Elenchi Comunità
Contribuire Watchlist pagina a caso Ultime modifiche
Case Corporation
15,809 PAGINE SU
QUESTA WIKI
Modifica Parlare 1
Case Corporation
Predecessore JI Case e International Harvester
Successore CNH Global
Fondatore (s) Jerome Increase Case
Quartier generale Racine, WI, Stati Uniti
Prodotti agricoltura macchine trattori, macchine edili, motori
Genitore precedentemente Tenneco
Società controllate Steiger, David Brown, Trattore Steyr
Caso 65 CV TRATTORE un sn10941 vapore
Caso trattore a vapore
Case Corporation (già JI Case Company) è stato un produttore di costruzioni, macchine agricole e motori. Le Aziende origini risalgono a circa il 1842, quando Jerome Increase Case iniziato a costruire trebbiatrici. La società è stata costituita come J / I. Caso Trebbiatura Machine Co. nel 1880. L'azienda è diventata JI Case nel 1923. Tenneco ha caso più e nel 1968 nuovamente bollato l'azienda come Case Corporation Nel 1999 si fuse con New Holland per formare CNH Global. Il nome Caso a vivere in due marchi della società:

Sotto il Caso CE (per il Construction Equipment) marca, CNH Global è il terzo più grande produttore di macchine per le costruzioni nel mondo.
Sotto la Case IH (per International Harvester) marca, CNH Global è il secondo più grande produttore di macchine per l'agricoltura nel mondo.
Contenuto [Mostra]
Storia Modifica
Trattore Caso
Case Modello R a Cromford fiera a vapore 2008
Caso posteriore del trattore
Trattori R modello caso mostrando timone e PTO
Da diverse generazioni il nome di caso era leggendaria per molti americani del Nord. La sua agricoltura e la costruzione dei prodotti sono diventati nomi familiari a partire dalla metà del XIX secolo fino alla fine del ventesimo secolo. Dopo il 197? prendere in consegna di David Brown nel Regno Unito, sono diventati ben conosciuta lì come bene, prima della fusione con International Harvester per formare Case IH.

Fondatore Modifica
Articolo principale: JI Case Trebbiatura Machine Co.
Jerome Increase Case (1819-1891) è nato nel 1819 in una famiglia contadina Stato di New York. Come un bambino, il caso ha letto un articolo sulla rivista Genessee contadino di una macchina che potrebbe tagliare il grano, senza persone che hanno bisogno di usare le mani che lo assistono. Ha sviluppato un interesse per l'agricoltura in quel punto. Nel 1831, la prima macchina mietitrice è stato dimostrato a Steele Tavern, Virginia, da Cyrus Sala McCormick (McCormick trattore). Questo momento è stato considerato da molti esperti di agricoltura come un momento chiave nella storia dell'agricoltura.

Jerome Increase Case ha preso un piccolo, alimentato a mano trebbiatura macchina da Williamstown, New York a Rochester, nel Wisconsin, dove ha fissato la macchina e ha istituito il JI Case Company. Nel 1843, si trasferì a JICase Thresher Racine, Wisconsin, al fine di avere un migliore accesso all'acqua e le strutture in cui sempre trebbiatrici potrebbero essere costruiti e riparati. Nel 1863, il caso ha cercato partnership con altri tre contadini, Massena Erskine, Robert Baker e Stephen Bull. Questi quattro sarebbe poi essere soprannominato "quattro grandi" del settore agricolo. Nel 1842, il caso ha creato la JI Case Società. In seguito è stato riconosciuto come il primo americano di creare un motore a vapore per uso agricolo.

Caso è stato anche coinvolto in politica, diventa
ndo sindaco di Racine tre volte, e due volte senatore dello stato. E 'stato anche coinvolto in altre attività, come la scienza, le arti, bancario, e presidente di numerose associazioni agricole Racine. E 'stato anche proprietario di un cavallo da corsa.

La concorrenza nel settore agricola Modifica
Come detto sopra, McCormick ha ideato il suo famoso miete il grano e ha iniziato la sua leggendaria attività legante. La Società McCormick poi si trasferì a Michigan Avenue, a Chicago, Illinois, di fronte al Wrigley Building. Nel 1859, mietitore di McCormick ha vinto il premio medaglia d'oro all'Esposizione Reale, a Londra, Inghilterra.

JI Case ha introdotto un logo aquila per la prima volta nel 1865, dopo una leggendaria mascotte del Wisconsin guerra civile Reggimento. Caso costruì la sua prima macchina a vapore portatile nel 1869, un motore utilizzato per trebbiatrici grano potere. Questo motore è nel museo Smithsonian di Washington, DC. Caso ha vinto il primo posto al 1879 Paris Exposition in Francia per la sua trebbiatrice; questa è stata la prima trebbiatrice inviati all'estero dalla società di caso e fu la prima di migliaia, che sarebbe poi essere esportati a livello internazionale. È a questo punto che la cassa crea la sua prima semovente motore di trazione, con un meccanismo di azionamento in uno dei suoi motori portatili.

Nel frattempo, nel 1871 il Grande Incendio di Chicago ha distrutto la fabbrica McCormick. Nonostante l'offerta di Case per aiutare McCormick con la produzione delle loro macchine, McCormick società rifiutò l'offerta e di una nuova struttura, denominata McCormick Works è stata costruita, nel sud-ovest di Chicago. La società McCormick ha introdotto il primo di molti spago legante macchine nel 1881, che porta ai cosiddetti Harvester guerre che guadagnato l'attenzione di agricoltura e industria nel corso del 1880. (Un po 'di curiosità interessante: anche questo è l'origine del termine generico' legante 'o' binder mais 'per qualsiasi trattore International Harvester o camion dai fan (o detrattori) anche a questo giorno.)

Un altro dato interessante curiosità: il caso ha fatto una visita ad una fattoria porta il suo nome in Minnesota durante 1884, dopo aver ricevuto la notizia che una delle sue macchine volpe non funzionava. Infuriato per il fatto che egli non avrebbe potuto risolvere la macchina se stesso, mise in fiamme il giorno dopo, e il proprietario ha inviato una nuova macchina trebbiatrice di zecca al ritorno a Wisconsin.

Nel 1890, la Società ha ampliato il caso in Sud America, l'apertura di una fabbrica in Argentina. Nel 1891, il fondatore dell'azienda, Jerome Increase Case, morto a 72 anni In questo periodo la società ha prodotto Caso motori a vapore portatili per alimentare le macchine trebbiatrici, e più tardi entrò nel settore dei motori trazione a vapore. Con l'inizio del Caso secolo è stato il più prolifico costruttore nordamericano di motori: questi variavano nel formato da diminutivo 9 HP, la norma 15, 25, 30, 40, 50, 65 CV e fino al aratura 75 e 80 formati HP. Caso ha anche fatto grandi 110 motori HP di rottura con la sua notevole storia di due taxi. Nove massicce 150 HP l'alaggio sono state effettuate, in aggiunta a rulli vapore. Motori di caso sono stati notati per il loro uso di Arthur Woolf comando della distribuzione, riscaldatori acqua di alimentazione, e l'iconica «aquila» cassa fumi copertine.

Trattori combustione interna Modifica
Caso Modello C del 1937 reg ENO 687 a Stoke Goldington 09 - IMG 9763
A Case Modello C del 1937 presso il Stoke Goldington Rally vapore 2009
Nel 1895, il Caso Società aveva cominciato a produrre motori a benzina. Nel 1899, la Società ha sottoscritto, causa il mercato russo. Nel 1902, sei grandi americani aziende produttrici agricole hanno deciso che un consolidamento era necessario, e così il McCormick raccolta Machine Company, la Deering Harvester Company, il Manufacturing Company Plano e gli altri quattro fusero le loro aziende, rebranding del nuovo conglomerato società come International Harvester società. E 'diventato un gigante nel settore.

Nel 1904, il caso aveva introdotto la prima macchina trebbiatrice tutto in acciaio. Caso venduto la loro prima benzina trattore stesso anno, e ha stabilito una presenza continua in gran parte dell'Europa, quando l'azienda ha vinto il primo posto in una partita aratura tenuto nel cosiddetto "vecchio continente". Caso in questo momento ha sviluppato una vasta linea di prodotti: trebbiatrici, leganti, livellatrici, serbatoi d'acqua, aratri, passeggini e persino automobili.

L'avvento dei motori di petrolio al volgere del secolo, ha suggerito un cambiamento all'orizzonte. Dal di Froelich primo trattore a Hart-Parr prodotti, trattori petroliferi sembravano la via da seguire. Caso assunto Joe Jagersberger, e ha provato un motore (motore) di correre nel 1911 500 Miglia di Indianapolis caso ha iniziato la produzione del motore 30-60 petrolio nel 1912. Casi di prodotti anche kerosene trattori negli anni dell'adolescenza, simile al Rumley- Olio Tira. Durante la prima guerra mondiale, le vendite e la domanda di Case cresciute drammaticamente in Europa. Questi aumenti sono stati direttamente collegati alla guerra; come molti contadini divennero soldati, ogni agricoltore restante deve diventare più produttivi, e macchinari è stato il modo per rendere questo accada.

Nel 1919, la John Deere azienda entrò nel mercato mietitore, e la risposta internazionale di Harvester al nuovo concorso è stato quello di acquistare la P & O Aratura Compagnia di Canton, Illinois, e il Chattanooga aratura compagnia di Chattanooga, Tennessee. Henry Ford è entrato anche il business trattore con la sua Fordson trattore prodotto nello stabilimento massiccia Rouge River. Durante 1923 una cosiddetta guerra Trattore ne seguì, una lotta a quattro vie tra Ford Motor Company, John Deere, Case, e IHC. Ford, con un enorme vantaggio della capacità di produzione e distribuzione, ha avuto il sopravvento, una produzione globale stimata 73 per cento di tutti i trattori americani, con il caso-IHC in un lontano secondo posto a nove per cento, e diverse altre aziende che condividono il resto della percentuali. Anche nel 1923, l'IH Farmall entrato nel settore agricolo. Farmall sarebbe poi diventato parte di Case IH. Nello stesso anno anche, la macchina trebbiatrice 100.000 prodotta da Case fatto la sua via d'uscita dalla catena di montaggio, che segna una tappa importante per l'azienda il caso.

JI Case distintivo - IMG 2882
Distintivo JI Case Società da un 1960 US costruito trattore Caso
Nel 1928, un altro cambio di nome è venuto per l'azienda, questa volta come la JI Case Company, mentre ha cessato la costruzione dei suoi motori a vapore leggendari l'anno prima. Macchine a vapore di caso, di cui oltre 30.000 sono stati prodotti, sono state dipinte in nero con macchinari verde, mentre i trattori di gas sono state dipinte grigio. Più tardi, nel XX secolo, il caso ha cambiato il suo schema di colori arancione, con gli escavatori essere di un giallo rossastro. Nel 1929, il caso si era espansa a Australia, Messico, Svezia e altri paesi. Anche nel 1928, la JI Case Società prodotto il suo primo trattore cingolato. Caso introdotto Case Modello Laih motore diesel del trattore in base al caso Modello L nel 1933, con un diesel dalla Società Hasselmann di Stoccolma. [1] In questo momento Caterpillar sono stati l'introduzione di modelli diesel di esso trattori cingolati. Ma le vendite vacillato dopo che il governo federale degli Stati Uniti ha messo una tassa sul gasolio per aumentare le entrate degli utenti industriali. Questo ha reso il diesel poco attraente per gli agricoltori così le vendite erano insignificanti. I trattori Case Modello S e V, sono stati introdotti nel 1940. Eventualy nel 1953, causa aggiunto un trattore motore diesel di nuovo con il Case Modello 500. [1]

Lavoro in seconda guerra mondiale Modifica
Caso si è evoluto come la seconda guerra mondiale è arrivato, essere coinvolti nella produzione di coperture per gli Stati Uniti e le forze alleate militari, oltre a rendere parti di aeromobili per i B-26s, e bombe. Tre nuovi impianti sono stati aperti negli Stati Uniti durante l'anno, e, nel 1942, la società ha prodotto la sua prima mietitrebbia semovente - una SP mietitrice modello 123. Nello stesso anno, il caso ha rilasciato prima della società raccoglitrice di cotone, che è attualmente conservato dalla società Smithsonian in America.


Nel 1947, la "C" è stato abbandonato da logo "IHC" International Harvester, con la società che utilizza il logo "IH" da allora. Un Farmall fabbrica è stata aperta a Doncaster, Regno Unito. Nel 1958, la società International Harvester vendeva la IH Modello 560 trattore, in quel tempo considerato da molti agricoltori ad essere la più recente tecnologia agricola. Per i prossimi 31 anni, l'azienda ha attraversato più di globalizzazione, diventando una nota azienda nei mercati agricoli di Australia, Giappone, e in altri luoghi.

Molte altre aziende causa riunita durante questo periodo. - (Più in dettaglio richiesto 1950 - 1970 mancante storia



Tractor & Construction Plant Wiki
Sul Wiki
Wiki Activity
Una pagina a caso
Video
Foto
Foro
Trattore Wiki Conservazione Elenchi Comunità
Contribuire Watchlist pagina a caso Ultime modifiche
Case Corporation
15,809 PAGINE SU
QUESTA WIKI
Modifica Parlare 1
Case Corporation
Predecessore JI Case e International Harvester
Successore CNH Global
Fondatore (s) Jerome Increase Case
Quartier generale Racine, WI, Stati Uniti
Prodotti agricoltura macchine trattori, macchine edili, motori
Genitore precedentemente Tenneco
Società controllate Steiger, David Brown, Trattore Steyr
Caso 65 CV TRATTORE un sn10941 vapore
Caso trattore a vapore
Case Corporation (già JI Case Company) è stato un produttore di costruzioni, macchine agricole e motori. Le Aziende origini risalgono a circa il 1842, quando Jerome Increase Case iniziato a costruire trebbiatrici. La società è stata costituita come J / I. Caso Trebbiatura Machine Co. nel 1880. L'azienda è diventata JI Case nel 1923. Tenneco ha caso più e nel 1968 nuovamente bollato l'azienda come Case Corporation Nel 1999 si fuse con New Holland per formare CNH Global. Il nome Caso a vivere in due marchi della società:

Sotto il Caso CE (per il Construction Equipment) marca, CNH Global è il terzo più grande produttore di macchine per le costruzioni nel mondo.
Sotto la Case IH (per International Harvester) marca, CNH Global è il secondo più grande produttore di macchine per l'agricoltura nel mondo.
Contenuto [Mostra]
Storia Modifica
Trattore Caso
Case Modello R a Cromford fiera a vapore 2008
Caso posteriore del trattore
Trattori R modello caso mostrando timone e PTO
Da diverse generazioni il nome di caso era leggendaria per molti americani del Nord. La sua agricoltura e la costruzione dei prodotti sono diventati nomi familiari a partire dalla metà del XIX secolo fino alla fine del ventesimo secolo. Dopo il 197? prendere in consegna di David Brown nel Regno Unito, sono diventati ben conosciuta lì come bene, prima della fusione con International Harvester per formare Case IH.

Fondatore Modifica
Articolo principale: JI Case Trebbiatura Machine Co.
Jerome Increase Case (1819-1891) è nato nel 1819 in una famiglia contadina Stato di New York. Come un bambino, il caso ha letto un articolo sulla rivista Genessee contadino di una macchina che potrebbe tagliare il grano, senza persone che hanno bisogno di usare le mani che lo assistono. Ha sviluppato un interesse per l'agricoltura in quel punto. Nel 1831, la prima macchina mietitrice è stato dimostrato a Steele Tavern, Virginia, da Cyrus Sala McCormick (McCormick trattore). Questo momento è stato considerato da molti esperti di agricoltura come un momento chiave nella storia dell'agricoltura.

Jerome Increase Case ha preso un piccolo, alimentato a mano trebbiatura macchina da Williamstown, New York a Rochester, nel Wisconsin, dove ha fissato la macchina e ha istituito il JI Case Company. Nel 1843, si trasferì a JICase Thresher Racine, Wisconsin, al fine di avere un migliore accesso all'acqua e le strutture in cui sempre trebbiatrici potrebbero essere costruiti e riparati. Nel 1863, il caso ha cercato partnership con altri tre contadini, Massena Erskine, Robert Baker e Stephen Bull. Questi quattro sarebbe poi essere soprannominato "quattro grandi" del settore agricolo. Nel 1842, il caso ha creato la JI Case Società. In seguito è stato riconosciuto come il primo americano di creare un motore a vapore per uso agricolo.

Caso è stato anche coinvolto in politica, diventando sindaco di Racine tre volte, e due volte senatore dello stato. E 'stato anche coinvolto in altre attività, come la scienza, le arti, bancario, e presidente di numerose associazioni agricole Racine. E 'stato anche proprietario di un cavallo da corsa.

La concorrenza nel settore agricola Modifica
Come detto sopra, McCormick ha ideato il suo famoso miete il grano e ha iniziato la sua leggendaria attività legante. La Società McCormick poi si trasferì a Michigan Avenue, a Chicago, Illinois, di fronte al Wrigley Building. Nel 1859, mietitore di McCormick ha vinto il premio medaglia d'oro all'Esposizione Reale, a Londra, Inghilterra.

JI Case ha introdotto un logo aquila per la prima volta nel 1865, dopo una leggendaria mascotte del Wisconsin guerra civile Reggimento. Caso costruì la sua prima macchina a vapore portatile nel 1869, un motore utilizzato per trebbiatrici grano potere. Questo motore è nel museo Smithsonian di Washington, DC. Caso ha vinto il primo posto al 1879 Paris Exposition in Francia per la sua trebbiatrice; questa è stata la prima trebbiatrice inviati all'estero dalla società di caso e fu la prima di migliaia, che sarebbe poi essere esportati a livello internazionale. È a questo punto che la cassa crea la sua prima semovente motore di trazione, con un meccanismo di azionamento in uno dei suoi motori portatili.

Nel frattempo, nel 1871 il Grande Incendio di Chicago ha distrutto la fabbrica McCormick. Nonostante l'offerta di Case per aiutare McCormick con la produzione delle loro macchine, McCormick società rifiutò l'offerta e di una nuova struttura, denominata McCormick Works è stata costruita, nel sud-ovest di Chicago. La società McCormick ha introdotto il primo di molti spago legante macchine nel 1881, che porta ai cosiddetti Harvester guerre che guadagnato l'attenzione di agricoltura e industria nel corso del 1880. (Un po 'di curiosità interessante: anche questo è l'origine del termine generico' legante 'o' binder mais 'per qualsiasi trattore International Harvester o camion dai fan (o detrattori) anche a questo giorno.)

Un altro dato interessante curiosità: il caso ha fatto una visita ad una fattoria porta il suo nome in Minnesota durante 1884, dopo aver ricevuto la notizia che una delle sue macchine volpe non funzionava. Infuriato per il fatto che egli non avrebbe potuto risolvere la macchina se stesso, mise in fiamme il giorno dopo, e il proprietario ha inviato una nuova macchina trebbiatrice di zecca al ritorno a Wisconsin.

Nel 1890, la Società ha ampliato il caso in Sud America, l'apertura di una fabbrica in Argentina. Nel 1891, il fondatore dell'azienda, Jerome Increase Case, morto a 72 anni In questo periodo la società ha prodotto Caso motori a vapore portatili per alimentare le macchine trebbiatrici, e più tardi entrò nel settore dei motori trazione a vapore. Con l'inizio del Caso secolo è stato il più prolifico costruttore nordamericano di motori: questi variavano nel formato da diminutivo 9 HP, la norma 15, 25, 30, 40, 50, 65 CV e fino al aratura 75 e 80 formati HP. Caso ha anche fatto grandi 110 motori HP di rottura con la sua notevole storia di due taxi. Nove massicce 150 HP l'alaggio sono state effettuate, in aggiunta a rulli vapore. Motori di caso sono stati notati per il loro uso di Arthur Woolf comando della distribuzione, riscaldatori acqua di alimentazione, e l'iconica «aquila» cassa fumi copertine.

Trattori combustione interna Modifica
Caso Modello C del 1937 reg ENO 687 a Stoke Goldington 09 - IMG 9763
A Case Modello C del 1937 presso il Stoke Goldington Rally vapore 2009
Nel 1895, il Caso Società aveva cominciato a produrre motori a benzina. Nel 1899, la Società ha sottoscritto, causa il mercato russo. Nel 1902, sei grandi americani aziende produttrici agricole hanno deciso che un consolidamento era necessario, e così il McCormick raccolta Machine Company, la Deering Harvester Company, il Manufacturing Company Plano e gli altri quattro fusero le loro aziende, rebranding del nuovo conglomerato società come International Harvester società. E 'diventato un gigante nel settore.

Nel 1904, il caso aveva introdotto la prima macchina trebbiatrice tutto in acciaio. Caso venduto la loro prima benzina trattore stesso anno, e ha stabilito una presenza continua in gran parte dell'Europa, quando l'azienda ha vinto il primo posto in una partita aratura tenuto nel cosiddetto "vecchio continente". Caso in questo momento ha sviluppato una vasta linea di prodotti: trebbiatrici, leganti, livellatrici, serbatoi d'acqua, aratri, passeggini e persino automobili.

L'avvento dei motori di petrolio al volgere del secolo, ha suggerito un cambiamento all'orizzonte. Dal di Froelich primo trattore a Hart-Parr prodotti, trattori petroliferi sembravano la via da seguire. Caso assunto Joe Jagersberger, e ha provato un motore (motore) di correre nel 1911 500 Miglia di Indianapolis caso ha iniziato la produzione del motore 30-60 petrolio nel 1912. Casi di prodotti anche kerosene trattori negli anni dell'adolescenza, simile al Rumley- Olio Tira. Durante la prima guerra mondiale, le vendite e la domanda di Case cresciute drammaticamente in Europa. Questi aumenti sono stati direttamente collegati alla guerra; come molti contadini divennero soldati, ogni agricoltore restante deve diventare più produttivi, e macchinari è stato il modo per rendere questo accada.

Nel 1919, la John Deere azienda entrò nel mercato mietitore, e la risposta internazionale di Harvester al nuovo concorso è stato quello di acquistare la P & O Aratura Compagnia di Canton, Illinois, e il Chattanooga aratura compagnia di Chattanooga, Tennessee. Henry Ford è entrato anche il business trattore con la sua Fordson trattore prodotto nello stabilimento massiccia Rouge River. Durante 1923 una cosiddetta guerra Trattore ne seguì, una lotta a quattro vie tra Ford Motor Company, John Deere, Case, e IHC. Ford, con un enorme vantaggio della capacità di produzione e distribuzione, ha avuto il sopravvento, una produzione globale stimata 73 per cento di tutti i trattori americani, con il caso-IHC in un lontano secondo posto a nove per cento, e diverse altre aziende che condividono il resto della percentuali. Anche nel 1923, l'IH Farmall entrato nel settore agricolo. Farmall sarebbe poi diventato parte di Case IH. Nello stesso anno anche, la macchina trebbiatrice 100.000 prodotta da Case fatto la sua via d'uscita dalla catena di montaggio, che segna una tappa importante per l'azienda il caso.

JI Case distintivo - IMG 2882
Distintivo JI Case Società da un 1960 US costruito trattore Caso
Nel 1928, un altro cambio di nome è venuto per l'azienda, questa volta come la JI Case Company, mentre ha cessato la costruzione dei suoi motori a vapore leggendari l'anno prima. Macchine a vapore di caso, di cui oltre 30.000 sono stati prodotti, sono state dipinte in nero con macchinari verde, mentre i trattori di gas sono state dipinte grigio. Più tardi, nel XX secolo, il caso ha cambiato il suo schema di colori arancione, con gli escavatori essere di un giallo rossastro. Nel 1929, il caso si era espansa a Australia, Messico, Svezia e altri paesi. Anche nel 1928, la JI Case Società prodotto il suo primo trattore cingolato. Caso introdotto Case Modello Laih motore diesel del trattore in base al caso Modello L nel 1933, con un diesel dalla Società Hasselmann di Stoccolma. [1] In questo momento Caterpillar sono stati l'introduzione di modelli diesel di esso trattori cingolati. Ma le vendite vacillato dopo che il governo federale degli Stati Uniti ha messo una tassa sul gasolio per aumentare le entrate degli utenti industriali. Questo ha reso il diesel poco attraente per gli agricoltori così le vendite erano insignificanti. I trattori Case Modello S e V, sono stati introdotti nel 1940. Eventualy nel 1953, causa aggiunto un trattore motore diesel di nuovo con il Case Modello 500. [1]

Lavoro in seconda guerra mondiale Modifica
Caso si è evoluto come la seconda guerra mondiale è arrivato, essere coinvolti nella produzione di coperture per gli Stati Uniti e le forze alleate militari, oltre a rendere parti di aeromobili per i B-26s, e bombe. Tre nuovi impianti sono stati aperti negli Stati Uniti durante l'anno, e, nel 1942, la società ha prodotto la sua prima mietitrebbia semovente - una SP mietitrice modello 123. Nello stesso anno, il caso ha rilasciato prima della società raccoglitrice di cotone, che è attualmente conservato dalla società Smithsonian in America.


Nel 1947, la "C" è stato abbandonato da logo "IHC" International Harvester, con la società che utilizza il logo "IH" da allora. Un Farmall fabbrica è stata aperta a Doncaster, Regno Unito. Nel 1958, la società International Harvester vendeva la IH Modello 560 trattore, in quel tempo considerato da molti agricoltori ad essere la più recente tecnologia agricola. Per i prossimi 31 anni, l'azienda ha attraversato più di globalizzazione, diventando una nota azienda nei mercati agricoli di Australia, Giappone, e in altri luoghi.

Molte altre aziende causa riunita durante questo periodo. - (Più in dettaglio richiesto 1950 - 1970 mancante storia)

40px-Crystal Clear app kedit.svg Si prega di aiutare a migliorare questo articolo o sezione vicino espansione esso.

Ulteriori informazioni possono essere trovate sulla pagina di discussione o le richieste di espansione.

Nel 1970, Tenneco, (una società del gas e petrolio), ha acquistato il 53% di JI Case quando hanno acquistato il suo proprietario Kern County Land Company, il produttore di macchine agricole con sede a Racine, Wisconsin, Stati Uniti d'America. [2] Nel 1972, Tenneco ha acquistato UK-based David Brown Trattori e fuse con il business JI Case. Nel 1984, Caso genitore Tenneco ha rilevato gli attivi selezionati della International Harvester divisione agricoltura e fusa con JI Case. Tutti i prodotti di agricoltura in primo luogo sono etichettati Case International e successivamente Case IH. Tenneco ha acquistato il produttore articolato 4WD Steiger nel 1986, e si è fusa in Case IH. Nel 1994, Tenneco ha deciso di iniziare a uscire del business ag e accettato di vendere il 35% della società di nome Case Corporation. [3] Nel 1996, lo spin-off di Case Corporation è stata completata. L'azienda è stata acquisita da Fiat nel 1999 e fusa con New Holland per formare CNH Global. [4]

Fusioni moderni Modifica
Nel 1984, Caso genitore Tenneco ha rilevato gli attivi selezionati della International Harvester divisione agricoltura e fusa con JI Case. Tutti i prodotti di agricoltura in primo luogo sono etichettati Case International e successivamente Case IH.

Nel 1996 costruttore austriaco trattore Steyr trattore è stato acquistato.

Il Case Corporation si unì con New Holland NV per diventare CNH, ora CNH Global, nel novembre 1999. A causa della fusione CNH è stato costretto a rilasciare i suoi impianti di produzione a Doncaster, in Inghilterra e Winnipeg, Canada. Il sito Doncaster è acquistata dalla ARGO -group, proprietario del costruttore del trattore Landini, e riporta il McCormick marchio. Lo stabilimento di Winnipeg è stata rilevata dalla famiglia Buhler per iniziare Buhler trattori.

In Europa la fusione con New Holland (tra cui l'ex Ford e Fiat linee di trattori) è stato dimostrato di essere il successo Case IH si aspettava. Nel 2006 Case IH è venuto con un piano per riportare la -Feel "internazionale" per i loro prodotti. Hanno cambiato il loro logo, riportando la vecchia International Harvester logo e ha fatto la differenza più tecnico tra i due marchi.

Linea temporale Modifica
1876-1924 - Caso costruito quasi 36.000 motori a vapore. La maggior parte essere posta al 1900, con la produzione continua, come i primi trattori a gas sono stati costruiti.
1895 - Inizia a vendere 2 trattori Benzina cilindro.
1898 - Il "sistema Branch Casa sviluppato a vendere le macchine (rete di concessionari, che trasportano parco macchine)
1902 - Concorrente International Harvester formato dalla fusione di diverse aziende
1905 - Introdurre una rotopressa automatica
Vengono introdotti il ​​30-60 e 20-40 - 1910
1910 - Custodia agenti diventano per diversi marchi;
Motori da parte della Società Raymond
Strada Livellatrici & Scrappers fron Perfezione Strada Machinery Company di Galion
1911 - 30-60 vince medaglia d'oro nelle prove Winipeg.
1915 - il trattore triciclo 10-20 introdotto.
1917 - Henry Ford inizia la costruzione di Fordson trattori compertition con il caso & IHC
1919 - caso comprare il Grand Detour Aratro azienda
1919 - gomma piena pneumatici offerti per i trattori
1920 - Test Nebraska Tractor cominciano
1923 - Custodia passa colore dal verde al grigio per la linea del trattore.
1924 - La 100.000 Trebbiatura macchina costruita.
1928 - Modifica del nome di JI Case Company.
1928 -. Riprendere il "Emerson-Brantingham Farm Equipment azienda dà il caso una linea completa di macchinari per gli agricoltori.
1929 - Muro chrash strada e la grande depressione colpisce vendite degli allevatori.
1929 - Custodia aggiungere nuovi modelli; Il Case Modello L, Case Modello C e Case Modello CC dotati di un coltivatore. La presa di forza offerto sul Modello L.
1932 - introdurre 8 combinare modelli / versioni.
1933 - Case Modello R introdotto.
1937 - Custodia comprato fuori il Rock Island Aratro Co. dell'Illinois.
1939 - Seconda guerra mondiale inizia la produzione di V serie di trattori Vittoria inizia nel 1940 come parte dello sforzo bellico. (costruire da parte di altre aziende)
1945 - La guerra finisce e uno sciopero 440 giorni inizia.
1953 - Nuovo Caso serie 500 e Caso serie 400 ha introdotto.
1964 - Custodia ripresa dal Kern County Land Company
1967 - Tenneco internazionale prende il caso sopra.
197? - Caso Parent Co Tenneco acquisisce David Brown Trattori e li unisce nel Regno Unito. Con David Brown prodotti rimarchiati come il caso
1984 - Parent Co Tenneco acquisisce International Harvester e si fonde con JICase per formare Case International, tardi Case IH.
Trattori Tutti i modelli Listing Modifica
americano Modifica
Vapore Modifica
Trattori Case vapore
Trattori Benzina Modifica
Caso 30-60 - 1911-1916 (525 costruiti) possibilmente 5 sopravvissuti [1]
Caso 20-40 - 1912-1919 (4.303 costruiti)
Caso 12-25 - 1913-1918 (3.351 costruiti)
Caso 10-20 - (costruita 6679) motore 4 cilindri 1915-1918, concorrente del Toro trattore.
Crossmotors Modifica
Gamma caso Crossmotors
Caso 9-18 - 1916-1920 (6.687 costruiti)
Caso 10-18 - 1917-1920 (7.367 costruiti)
Caso 12-20 - 1921-1927 (9.237 costruiti)
Caso 15-27 - 1919-1924 (17.629 costruiti)
Caso 18-32 - 1925-1928 (9.890 costruiti)
Caso 22-40 - 1919-1924 (1.757 costruiti) - Un modello 5 aratro
Caso 25-45 - 1925-1928 (1.184 costruiti) - (costo oltre $ 3.000 nuovo)
Caso 40-72 - 1920-1923 (solo il 42 incorporata) - 50/90 HP Modello, pesava quasi 10 tonnellate!
Standard and Row crop Modifica
Serie L
Case Modello L - 1929-1940 (31.827)
Case Modello LI - 1929-1940 (2.196 costruiti) - Industrial
Case Modello Laih - 1933 (23 solo) - Hasselmann Diesel
Case Modello LA - 1940-1952 (35.439) - ha sostituito il modello L
Case Modello LAI - 1941-1952 (6125) - Industrial
Serie C
Case Modello C - 1929-1939 (20.478)
Case Modello CC - 1929-1939 (29.824) versione 2 velocità del Modello C
Case Modello CI - 1929-1940 (791) - Versione industriale
Case Modello CO - 1929-1938 (1275) - Versione Orchard
Case Modello CO-VS -? 4 anni (190) - speciale Vineyard
Case Modello CCS - 1937-1938 (115) - canna da zucchero speciale
Case Modello CH - 1937 (7 solo) - usare?
Caso CC3 1937 17/37 hp modello?
Serie R
Case Modello RC - 1935-1939 (15.948) - a filari
Case Modello R - 1938-1939 (?)
Serie D
Case Modello D - 1939-1953
Case Modello DC - 193? -?
Case Modello DO - 1950 modello Frutteto con corpo wrapround.
Caso DEX 1941 prestare versione locazione sulla base Modello D
Serie S
Case Modello S - 1941-1954
V serie - "modelli di orario di guerra Vittoria"
Case Modello V - 1940
Caso VA - 1950
Caso VAH - 1948 modello a trampolo
Serie di numeri
Case Modello 300 - 1956-7 Row modello delle colture
Case Modello 400 - 1955
Case Modello 500 - 1953-1955 (5.225 costruiti) - Un motore diesel trattore. (ultimo dei modelli Flambeau)
Caso 930 -?
Modelli attuali Modifica
Per i trattori successivi vedono

Articolo principale: Case IH
Britannico Modifica
I primi modelli a vapore Modifica
È dubbio che ce ne fosse importato quando costruito. Quelli ora nel Regno Unito sono stati importati dall'America o rimpatriati dal resto erano negli ultimi anni. (Se una fonte affidabile dire il contrario si prega di aggiungere dettagli e citare la fonte)

I primi trattori a combustione interna Modifica
Questi sono stati importati in particolare durante gli anni di guerra (prima e seconda guerra mondiale). Ma un sacco di trattori ora visto sono recenti importazioni.

Case Modello C
Case Modello D
Case Modello R
Posta Caso (David Brown fusione) Modifica
Caso 2090 - TNV 654W un Pickering 09 - IMG 3260
Un caso a 2090 Pickering Rally di vapore 2009
Dettagli richieste di linea del modello britannico di questo periodo.

Caso 2090 - 120 cv circa 1979 US costruito?
Gamma caso Agri Re
Modelli di Case IH Modifica
Per i dettagli di questi, vedere Case IH.
Conservazione Modifica
Alcuni di questi primi modelli sono nel Regno Unito. Alcuni sono importazioni originarie altri sono quelli recenti provenienti sia da Stati Uniti e in Europa sono stati climi asciugatrice hanno meglio conservato i trattori con una finitura patinata originale, piuttosto che marcire (ruggine) via in umido.

Un sacco di modelli di caso Crossmotor sembrano essere recenti importazioni, e non autentico Regno Unito ha lavorato modelli.

Elencare esempi noti di trattori nella conservazione (in ordine sn) nella tabella qui sotto. Modelli popolari possono anche avere un tavolo sulla individuo Modello n pagina. Si prega di aggiungere ad entrambe le liste.



oe k orenstain e koppel

Orenstein & Koppel (normalmente abbreviato in "O & K"), è una delle principali società di ingegneria tedesca, e stata fondata il 1 ° aprile 1876 a Berlino da Benno Orenstein e Arthur Koppel.

Originariamente una impresa generale di ingegneria, O & K presto hanno iniziato a specializzarsi nella produzione di veicoli ferroviari. Altre specializzazioni della società incluse attrezzature pesanti e scale mobili. O & K tirato fuori dal business ferroviario nel 1981, e venduto la sua divisione di produzione scala mobile per il Kone Corporation della Finlandia nel 1996, lasciando la società di concentrarsi principalmente su macchine da costruzione. L'attività di costruzione di macchine è stata infine venduta alla Fiat Group e da allora sono stati venduti a Terex
Dopo la fine del secolo, O & K costruito secchio catena trencher, prima in legno e dopo il 1904, completamente in acciaio; questi sono stati spinti da motori a vapore o olio. O & K anche fatto un trencher ferroviarie per il lavoro in terreni pesanti. Nel 1922 hanno prodotto il loro primo bruco vapore pala cingolata. Dal 1926 motori a vapore sono stati sostituiti da motori diesel, con le precedenti unità a vapore convertite al potere diesel come ve ne fosse bisogno.

O e K fuse con un costruttore motore cherosene, che sono stati venduti sotto la bandiera O & K. Nella prima guerra mondiale, O e K costruito motori e vetture di tutte le dimensioni, che erano indispensabili al raggiungimento degli obiettivi nazionali. Stranamente, tutti i combattenti usati 60 cm misurare ferrovie leggere sul fronte occidentale. (Vedere Decauville, e Ferrovia Operating Division.)

Con il crollo della Germania imperiale nel novembre del 1918 e cogliere tutti i motori di esercito Feldbahn secondo i termini del Trattato di Versailles che si è conclusa la Prima Guerra Mondiale, gli Alleati mettere ulteriori restrizioni manifatturiero tedesco e capacità militare.

Questo trattato anche rimosso l'accesso ai mercati esteri, tanto che alla fine del 1925 il lavoro si fermò per tre mesi. Affari recuperato più tardi però e fino al 1935 ha prodotto 5.299 locomotive e un totale di 9371 unità fino all'ultima consegna nel gennaio 1942.

Locomotive a vapore del tipo Serie 50 sono stati prodotti nel 1930 anche i veicoli a scartamento ferroviario standard; oltre ai contratti Feldbahn. Articoli notevoli costruiti in questo periodo stavano tagliando locomotive diesel bordo e Serie 44 e 50 motori a vapore per la Deutsche Reichsbahn-Gesellschaft tedesca o società ferroviaria nazionale.

O & K Gru Modifica
La società è stata notevole produttore di gru a vapore prime utilizzate in cava e sulle ferrovie. Questi int corda sviluppato operato excvators.

L'enfasi sulla produzione meccanica pesante a partire dal 1949 si trova con la costruzione di vagoni e di macchine da costruzione, in particolare escavatori.

O & K Tractors Modifica
O & K costruito una serie di modelli di trattori dal 1930 attraverso fino alla fine del 1950. [1]

Gli anni escavatore idraulico Modifica
O e K RH 120 da SCAN0103 posteriore
Un possente O & K RH 120 da dietro con Land Rover parcheggiata accanto ad essa per indicare la portata di questa macchina 290 ton
O e K RH 9 Viso pala SCAN0105
Un O & K RH 9 volto pala utilizzato per la pulizia e estrazione del carbone sulle cuciture più piccoli. In un sito a cielo aperto nel Regno Unito nel 1988
O e K RH 30 D escavatore SCAN0106
Un O & K RH 30 -D escavatore con brevi mestolo e carro pesante per lavori cava pesanti. Un gatto D250B ADT è parcheggiata dietro. Sia sul rimozione sovraccaricare in un sito a cielo aperto della British Coal nel 1980.
Nel 1961 O & K prodotte per la prima volta in Europa una serie di escavatori idraulici completamente. Essi hanno prodotto oltre 55.000 escavatori idraulici finora, di cui oltre 700 sono di oltre 100 tonnellate di peso di servizio, anche il più grande escavatore idraulico del mondo a 900 tonnellate di peso di servizio, una performance del motore di 2984 kW (4055 HP) e una pala capacità di oltre 52 metri cubi. Battere detenuta dal precedente record Demag con la Demag H485 e la versione riveduta del Demag H485SP un peso di oltre 700 tonnellate. Sia la O & K RH400 e la Demag H685SP lavorano nelle operazioni di Syncrude Oil-Sands in Alaska.

Nel 1986 O & K acquistati FAUN che ha costruito una squillato di autostrada off Dumper che è andato fino a una capacità di 100 tonnellate per completare la gamma di escavatori. Ma nel 1996 si vendevano Terex costruito dumper e poi Terex li acquistata dalla Fiat e il Fauno in autostrada e trasporto pesante di business è stato venduto fuori.

Il marchio Mining O & K e fabbriche che passò alla Terex gruppo hanno ora venduti a Bucyrus stavano complimentati le grandi linee di corda pala per Miniere e cave.

Nel 2010 la Caterpillar Inc. degli Stati Uniti ha acquistato Bucyrus per EXPAN che la copertura nel settore cave crescente erano erano il fornitore numero 1 di dumper.

Modello Gamma Modifica
O & amp; K RH6 (coppia) - IMG 2077
Una coppia di O & K RH 6 macchine parcheggiato a lato della strada
Macchine Primi Modifica
O & K RH 4
O & K RH 5
O & K RH 6? tonnellata
O & K RH 30
O & K RH 30-D - 1980
O & K RH 60
O & K RH 75
Mining Machines 1980 Modifica
O & K RH 40 105 Ton
O & K RH 70 122 Ton
O & K RH 75 (dimensioni sconosciute)?
O & K RH 90 172 Ton
O & K RH 120 287 Ton
O & K RH 170 394 Ton
O & K RH 200 525 Ton
O & K RH 300 530 Ton Fuori produzione
O & K RH 340 547 Ton
O & K RH 400 MkII 965 ton 4.600 CV (il più grande al mondo pala idraulica ad oggi)
Macchine UK Modifica
Uno dei primi clienti per le macchine minerarie più grandi come il RH 120 e 200 RH era UK operatore carbone NSM (nord della Striscia Mining Ltd) nel 1980. Altri operatori a cielo aperto, come RJBudge e società successore UK Coal hanno avuto grandi flotte di RH 200 per i più grandi posti di lavoro, ma dopo il completamento di queste macchine sono state vendute all'estero, come il mercato del Regno Unito si è contratta in quanto la maggior parte dei siti di bonifica / a cielo aperto super size su ex siti pit sotterranei hanno finito ora. L'ultimo luogo eccellente in Galles ha optato per Komatsu escavatori.

Ci sono un paio di RH 200 di parcheggiato


La O & K RH6 è stato un escavatore costruito dalla società tedesca di O & K tra 197? e 19?. Erano disponibili con std escavatore terna del braccio e del bilanciere o con attrezzature pala anteriore.case ihi  macchine industriali 180?cb=20100525020651



case ihi  macchine industriali Case_921C_Radlader

case ihi  macchine industriali Poclain_excavator_in_Syria


case ihi  macchine industriali Case_9033_Raupenbagger


case ihi  macchine industriali E0c9afca0679804076


Jerome I. Caso fondato l'azienda nel 1842 e ha stabilito dal 1869 Costruzione. 1977 Caso rosa ai produttori francesi escavatori Poclain una con una quota del 40 per cento e ha preso questa nel 1988 completamente.

Nel 1999, la Fiat ha assunto il caso e questa azienda si è fusa con il fornitore recentemente acquisito New Holland a "Case New Holland", breve CNH globale.

Il marchio sorella di macchine agricole dal 1985 Caso IH



case ihi  macchine industriali Case_Poclain_688,_pic2



case ihi  macchine industriali Case-688-pl,6abd80cf


case ihi  macchine industriali Maxresdefault


case ihi  macchine industriali 1280px-LinkBelt290X2Excavator
case ihi  macchine industriali Tiekonepaivat
https://www.maskinisten.net/viewtopic.php?t=215581&p=2717091

case ihi  macchine industriali 17632237855005775efd9d
case ihi  macchine industriali 15818229655005776035f2


case ihi  macchine industriali 949303815501600e08048


case ihi  macchine industriali Latest?cb=20100525020651



case ihi  macchine industriali O%26K_MH6_s

case ihi  macchine industriali P350
case ihi  macchine industriali Poclain-300-06

case ihi  macchine industriali Poc_5_b


case ihi  macchine industriali Poc_1b

case ihi  macchine industriali Re_preprava_aabs_img_span6

case ihi  macchine industriali Re_preprava_aabs_img_span6


case ihi  macchine industriali Re_preprava_aabs_img_span6

case ihi  macchine industriali 1000?cb=20130915194300Barber Green Ditcher
Torna in alto Andare in basso
el magutt

el magutt


Messaggi : 13027
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 66
Località : leno lombardia brescia

case ihi  macchine industriali Empty
MessaggioTitolo: Larsen & Toubro (L & T)   case ihi  macchine industriali Icon_minitimeGio Dic 24, 2015 6:18 pm

http://vignette3.wikia.nocookie.net/tractors/images/f/f1/L%26T_logo.jpg/revision/latest/scale-to-width-down/150?cb=20111228053317


Larsen & Toubro (L & T) è una società multiforme coinvolti in diverse aree di business in India. Larsen & Toubro è stata fondata a Mumbai nel 1938 da due ingegneri danesi, Henning Holck-Larsen e Toubro Søren Kristian. Come parti del business, nel 1997, L & T ha stabilito una joint venture 50-50 con John Deere per la produzione di trattori in India, chiamato L & T - John Deere. L & T ha venduto il loro interesse per John Deere nel 2005.

Nel 1998, L & T stabiliti L & T-Caso costruzione con CNH Global come una joint venture 50-50 per costruire terne. Sempre nel 1998, L & T convertito il loro idraulico escavatore affari in una joint venture con Komatsu, chiamato L & T-Komatsu.

L & T aveva già avuto una licenza / accordo JV con Poclain di Francia per costruire disegni Poclain in India. (Poclain poi essere rilevata da Case degli Stati Uniti). [1]

L & T erano anche gli agenti per Caterpillar in India durante la 19?. [2]
Torna in alto Andare in basso
el magutt

el magutt


Messaggi : 13027
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 66
Località : leno lombardia brescia

case ihi  macchine industriali Empty
MessaggioTitolo: macchine CASE CE   case ihi  macchine industriali Icon_minitimeMer Feb 08, 2017 10:12 am

Nuovo look per le macchine CASE CE. La decisione rientra nella strategia CASE mirata al rafforzamento della marca, le cui tappe fondamentali sono i nuovi accordi con Sumitomo e Hyundai Heavy Industries e la riqualificazione degli stabilimenti di San Mauro e Lecce per creare i poli produttivi europei CASE per gli escavatori e le macchine gommate.

Il nuovo design è stato sviluppato in collaborazione con il CNH IndustrialDesign Centre. Gli elementi essenziali sono la scritta CASE in 2D utilizzata per coerenza con gli stessi caratteri del logo, mentre il bianco riflettente rende il nome del marchio e del modello più facili da leggere da lontano. Questo, oltre ad aumentare la visibilità del marchio sulle macchine, è in linea con l’approccio diretto e “dritto al punto” del costruttore.
Il nuovo distintivo metallico con l’aquila CASE (“Old Abe”) è mostrato su ogni macchina e coniuga la tradizione CASE con i traguardi futuri.Il nuovo grigio scuro della parte inferiore delle macchine conferisce un senso di maggiore solidità e forza. Gli interni delle macchine sono stati rinnovati per creare uno stile distintivo di CASE, condiviso su tutti i modelli: dalla concezione del sedile al cruscotto, passando per i colori degli interni.
La nuova livrea è riconoscibile nella nuova serie C di miniescavatori e nella serie T delle terne Tier 4 Final.


case ihi  macchine industriali 2a97cae6-94c5-447f-a8f9-eb4c5230328d


CASE presenta le terne Serie T Tier 4 Final
25 gennaio 2017 - Sezione: Macchine Edili
CASE Construction Equipment ha perfezionato le terne della Serie T. Ora rispondono alla normativa Tier 4 Final e presentano nuove funzionalità e opzioni oltre alla nuova livrea CASE.

I nuovi modelli adempiono agli standard sulle emissioni Tier 4 Final grazie alla soluzione SCR-only di CASE che assicura prestazioni potenti, notevoli risparmi sui consumi e non necessita di filtri antiparticolato o rigenerazione.L’efficienza del sistema di post-trattamento a Riduzione Catalitica Selettiva (SCR) è stata ottimizzata in modo da rendere superfluo anche il catalizzatore DOC.

CASE ha esteso ai due nuovi modelli alti di gamma, 590ST e 695ST, la disponibilità del nuovo design del retroescavatore con geometria dei cilindri “in linea” e bilanciere telescopico interno “extendahoe”, introdotti nel 2016 sul modello 580ST. Oggi, su tutti e tre i modelli della Serie T di CASE, i clienti potranno scegliere tra questa nuova soluzione o la classica configurazione con cilindri sovrapposti e braccio telescopico “Extendahoe”esterno (con braccio più corto, altezza di trasporto inferiore e bilanciere telescopico esterno, più protetto).

La nuova geometria “in linea” è la scelta ideale per chi cerca forze di strappo superiori e una grande portata. Inoltre, il bilanciere telescopico più stretto fornisce una migliore visibilità sulla zona di lavoro dietro alla macchina. La geometria del braccio classica di CASE invece, con bilanciere telescopico esterno “Extendahoe”, è la soluzione più idonea per le condizioni di lavoro più dure, poiché la parte scorrevole del braccio non tocca mai il suolo mentre i componenti esterni ad esso, a contatto con il terreno, sono protetti dall’impatto e dall’accumulo del materiale.

I nuovi denti “Smart-fit” sono ora disponibili per la pala del caricatore frontale e la benna del retroescavatore, entrambe “heavy-duty”. Questi denti contribuiscono a migliorare le prestazioni della terna: penetrano più a fondo e restano affilati più a lungo, per una maggiore produttività che resta intatta nel tempo e costi di manutenzione inferiori. Sono anche molto rapidi da sostituire: in pochi minuti la macchina è nuovamente operativa. Il risultato: maggiore produttività, maggiore longevità e costi inferiori.

Un nuovo attacco universale è stato introdotto per le due tipologie di terne, quella con il design tradizionale, nel“DNA”di CASE, e quella “in linea”. Con il nuovo attacco,è possibile montare sulla terna la maggior parte delle benne non originali, con un impatto minimo sulla lunghezza posterioree sulle prestazioni di scavo. Questo porta a una maggiore flessibilità in cantiere e a costi inferiori per il proprietario della macchina, che può utilizzare le benne già in magazzino.

case ihi  macchine industriali 43534502-9863-4798-ad80-fe19694cef15


case ihi  macchine industriali 43534502-9863-4798-ad80-fe19694cef15

Torna in alto Andare in basso
el magutt

el magutt


Messaggi : 13027
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 66
Località : leno lombardia brescia

case ihi  macchine industriali Empty
MessaggioTitolo: Case & Terratrac   case ihi  macchine industriali Icon_minitimeVen Lug 07, 2017 10:34 am

case ihi  macchine industriali Scan0213_edited-1


case ihi  macchine industriali Case-terratrac-model-310-dozer-and-backhoe-1956-pit-quarry

case ihi  macchine industriali Scan0183_edited-1

case ihi  macchine industriali 72
lassicdozers.wordpress.com/dozer-gallery/case-terratrac/

case ihi  macchine industriali 118-april-14-1958

case ihi  macchine industriali Case-terratrac-model-800-dozer-pit-quarry

case ihi  macchine industriali Case-model-850-dozer-and-front-loader-pit-quarry


case ihi  macchine industriali Case-model-350-combination-dozer-loader-1958-pit-quarry



case ihi  macchine industriali Forum_4675


case ihi  macchine industriali Hanmey-trio-md-50-mkii-crop-u50238


case ihi  macchine industriali 4666d8c851f4dcd724c356f55db2ec31?width=1024

erra Trac è un marchio di KNUTH Terra-tec GmbH, con sede a Wasbek, in Germania . La società importa i trattori della Cina, costruiti da Foton Lovol e altri, oltre a tergicristalli costruiti anche in Cina e venduti sotto il marchio Terra Combi .

A partire dal 2013, i trattori sono comparsi sotto il marchio Terra Tec .

Modelli Modifica


La Case Corporation è stata produttrice di attrezzature ed attrezzature agricole . Fondata da Jerome Increase Case come JI Case Threshing Machine Company , ha funzionato con questo nome per la maggior parte di un secolo. Per altri 66 anni si trattava della JI Case Company , spesso chiamata semplicemente Case . Alla fine del XIX secolo, Case era uno dei più grandi costruttori americani di motori a vapore , producendo motori portatili, motori a trazione e trattori a vapore . Era un importante produttore di macchine per la trebbiatura e di altre attrezzature per la raccolta . Nel XX secolo, Case è stato tra i dieci maggiori costruttori di trattori agricoli per molti anni. Negli anni '50 la sua linea di attrezzature per l'edilizia è diventata la sua priorità, con il secondo settore agricolo.

Le entità e le marche aziendali di Case sono cambiate ripetutamente negli anni '80 e '90. Quando il suo genitore commerciale, Tenneco , acquistò la divisione attrezzature agricole di Harvester International e la fusse in Case, la JI Case Company ha continuato, ma ha cominciato a utilizzare il marchio Case IH . Negli anni '90 ha cambiato nomi più volte (ogni nome compreso "Case") prima della fusione in CNH Global ha concluso la sua storia come un'entità distinta. Diverse marche CNH continuano ad utilizzare il nome della cassa, come Case CE e Case IH .


Fondata da Jerome I. Case nel 1842 come JI Case Threshing Machine Company, la società operava sotto questo nome per quasi un secolo, fino al 1928. In alcuni dei suoi annunci il nome è stato designato JI Case TM Co. per breve. Un'altra attività fondata da Jerome I. Case, la JI Case Plough Works, era un'attività indipendente. Quando l'Aratro è stato acquistato da Massey-Harris nel 1928, quest'ultimo ha venduto i diritti di denominazione alla JI Case Threshing Machine Company, che è stata reincorporata come JI Case Company. Quella società, divenuta di proprietà maggioritaria di Tenneco nel 1967 e una filiale interamente di proprietà nel 1970, è stata spesso chiamata dal semplice marchio Case .

Nel 1984 Tenneco acquistò la divisione macchine agricole di Harvest International e la fusse in Case, e le marche di macchine agricole sono state combinate come Case IH , anche se la società è legalmente rimasta la JI Case Company. Ha continuato come tale fino al 1994, quando Tenneco lo ha ceduto come la Case Equipment Corporation . Case Equipment diventa Case Corporation e successivamente Case LLC .

Nel 1999, Case LLC si è fusa con New Holland Agriculture per formare CNH Global , una divisione del Gruppo Fiat , da allora divisa in una società di proprietà maggioritaria di Fiat Industrial . Il nome Case vive in due marchi CNH: Case CE (da "Construction Equipment"), il terzo più grande marchio di attrezzature per l'edilizia mondiale e Case IH , il secondo più grande marchio mondiale di attrezzature agricole


Jerome Increase Case (1819-1891) è nato a Williamstown, famiglia agricola di New York . Da bambino, Case leggeva una macchina che potrebbe tagliare il grano senza che le persone avessero bisogno di usare le loro mani. Ha sviluppato un interesse per l'agricoltura a quel punto.

Nel 1842, Wisconsin prese le piccole macchine a treccia a mano, dove migliorò il design e creò un'azienda per la loro fabbricazione. Nel 1843, Case si trasferì a Racine, Wisconsin , per avere un accesso migliore al potere idrico e aprì la Racine Threshing Machine Works. Nel 1863, Case ha collaborato con tre dei suoi migliori impiegati, Massena Erskine , Robert Baker e Stephen Bull . Il caso era anche coinvolto in politica e corse di cavalli. Nel tempo, la società è cresciuta. [1]

Concorrenza nel settore agricolo [ modifica ]

Motore a trazione "Black lady".
JI Case ha introdotto per la prima volta un logo di aquila nel 1865 sulla base di Old Abe , una mascotte di un reggimento di guerra civile di Wisconsin. La cassa costruì il suo primo motore a vapore portatile nel 1869, un motore usato per alimentare i granelli di grano. Questo motore è nel museo di Smithsonian di Washington, DC Case ha vinto il primo posto all'Esposizione di Parigi del 1878 per la sua caraffa; Questo è stato il primo trionfo inviato all'estero dalla Case Company ed è stato il primo di migliaia che sarebbero poi esportati a livello internazionale. È in questo momento che Case ha creato il suo primo motore di trazione semovente, con un meccanismo di azionamento su uno dei suoi motori portatili.

Nel frattempo, nel 1871 il Grande Chicago Fire distrusse la fabbrica McCormick. Nonostante l'offerta di Case per aiutare McCormick alla produzione delle loro macchine, McCormick Company ha rifiutato l'offerta e una nuova struttura denominata McCormick Works è stata costruita nel sud-ovest di Chicago. L'azienda di McCormick ha introdotto la prima di molte macchine per legatrici nel 1881, portando alla cosiddetta "Harvester Wars" che ha acquisito l'attenzione dell'industria delle aziende agricole nel corso degli anni '80.


Trattore Case.
Nel 1884, Case ha fatto una visita ad una fattoria che lo ha nominato in Minnesota dopo aver ricevuto notizie che una delle sue macchine da tirare non funzionava. Infuriato dal fatto che non riuscì a fissare la macchina, lo mise a fiamma il giorno successivo, e mandò il proprietario una nuova macchina da tirare dopo il suo ritorno a Wisconsin. [2] [3]


Nel 1890, la Case Company si estendeva in Sud America, aprendo una fabbrica in Argentina . Nel 1891, il fondatore dell'azienda è morto. Attualmente la società Case ha prodotto dei motori a vapore portatili per alimentare le trebbiatrici, e successivamente è entrato nel settore del motore a trazione a vapore. All'inizio del XX secolo, Case era il più prolifico costruttore nordamericano di motori: questi erano in dimensioni da 9 HP ridotti, fino a standard 15, 25, 30, 40, 50, 65 HP e fino all'aratura 75 E 80 HP di dimensioni. Case ha anche fatto i grandi motori di rottura da 110 HP con la sua notevole cabina a due piani. Sono stati costruiti nove motori massicci da 150 CV, oltre ai rulli a vapore . I motori di caso sono stati noti per il loro uso di attrezzi valvola Woolf , scaldacqua per l'alimentazione , e l'iconica copertura di fumo "eagle".

Entro il 1902, cinque grandi aziende agricole americane hanno deciso che fosse necessario un consolidamento e così la McCormick Harvesting Machine Company, la Deering Harvester Company , la Plano Manufacturing Company e altri due hanno fuso le loro società, rebranding il nuovo conglomerato aziendale come International Harvester Company , Che divenne uno dei giganti dell'industria.

Trattori a combustione interna [ modifica ]
Nel 1895 la Case Company aveva cominciato a produrre motori a benzina. Entro il 1899, la Case Company entrò nel mercato russo .

Nel 1904, Case ha introdotto la prima macchina da trebbiatura in acciaio. Case ha venduto il suo primo trattore di benzina l'anno e ha stabilito una presenza continua in gran parte d'Europa quando la società ha vinto il primo posto in un concorso di aratura tenuto nel cosiddetto "vecchio continente". In questo momento la case ha sviluppato una vasta gamma di prodotti: pettinatrici, leganti, livellatrici, serbatoi d'acqua, aratri, carrozzine e persino automobili.


Case prodotte automobili per alcuni anni. Un case 1920 7-passeggeri da turismo.
L'avvento dei motori petroliferi di inizio del 20 ° secolo, ha suggerito un cambiamento all'orizzonte. Dai primi trattori di Froelich ai prodotti Hart-Parr , i trattori petroliferi sembrarono la strada avanti. Case ha assunto Joe Jagersberger , e ha provato un motore da corsa nel 1911 Indianapolis 500 . Caso ha iniziato la produzione del motore olio da 30-60 nel 1912. Anche il caso ha prodotto trattori di cherosene negli anni adolescenti, simile ai tiranti petroliferi Rumely. Durante la prima guerra mondiale , le vendite e la domanda di Case sono cresciute drasticamente in Europa . Questi aumenti erano direttamente connessi alla guerra; Come molti operai agricoli diventano soldati, ogni agricoltore rimanente ha bisogno di diventare più produttivo, e la macchina è stata la strada per farlo accadere.

Nel 1919, la John Deere Company entrò nel settore delle mietitrebbie e la risposta di International Harvester alla loro nuova concorrenza è stata quella di acquistare la P & O Plowing Company di Canton, Illinois , e la società Chattanooga Plowing di Chattanooga, nel Tennessee . Henry Ford è entrato anche nel trattore con il suo trattore Fordson prodotto alla massiccia pianta del fiume Rouge. Una recessione economica durante i primi anni '20 ha attenuato le vendite dei trattori; Il taglio dei prezzi per stimolare la domanda ha scatenato una guerra dei prezzi nell'industria del trattore (chiamata la guerra del trattore ). Ford, con un enorme vantaggio nella capacità produttiva e nella distribuzione, ha avuto il sopravvento, producendo circa il 73 per cento di tutti i trattori americani, con IHC in un secondo posto lontano al nove per cento e diverse altre società che condividono il resto delle percentuali. Nel 1923, IHC Farmall entrò nell'industria agricola, e la follia di Ford cominciò a scivolare. Anche lo stesso anno, la 100 millesima macchina da forno prodotta da Case ha fatto la sua strada fuori dalla linea di montaggio, segnando una pietra miliare importante per la società case.

Nel 1927 la Ji Case Company smise di costruire i suoi leggendari motori a vapore. I motori a vapore di case, di cui oltre 30.000 sono stati prodotti, sono stati dipinti in nero con macchinari verdi, mentre i trattori a gas sono stati verniciati grigi. Nel 1939, Case cambiò il suo schema di colore a Flambeau Red, con gli escavatori come un giallo rossiccio. Nel 1929, la causa era stata ampliata in Australia , Messico , Svezia e in altri paesi. Anche quest'anno, la Case Case JI ha prodotto il suo primo trattore cingolato. I trattori S e V furono introdotti nel 1940.

Produzione automobilistica [ modifica ]
Le automobili prodotte da Case nel periodo 1911-1925 / 1927 includono: il caso Jay-Eye-See Brougham (nominato per il cavallo di Case) e Case Touring-Y.

Lavoro nella seconda guerra mondiale [ modifica ]
Il caso si è evoluto come la seconda guerra mondiale , diventando coinvolto nella produzione di conchiglie per gli Stati Uniti e le forze alleate militari, così come le parti aeree per le B-26 , le bombe e le porte per il serbatoio Sherman . Tre nuovi impianti sono stati aperti negli Stati Uniti durante quell'anno e, nel 1942, la società ha prodotto la sua prima combina semovente. Nello stesso anno, Case ha rilasciato il primo selezionatore di cotone dell'azienda, attualmente conservato dalla società Smithsonian . Un sciopero protratto da 440 giorni nel Wisconsin della fabbrica Case ha indebolito la società.

Per i prossimi 31 anni, la società ha attraversato una maggiore globalizzazione diventando una nota società nei mercati agricoli dell'Australia, Giappone e in altri luoghi. Durante questo periodo molte altre società hanno aderito a Case.

Mergers moderne [ modifica ]
Nel 1957, Case ha acquistato la American Tractor Corporation (ATC). ATC è stata fondata nel 1950 ed è stato produttore di piccoli trattori cingolati. La loro produzione di dozer (commercializzati come Terradozers) e lo sviluppo di un backhoe integrato era di particolare interesse per la Case. Il caso ha ceduto il nome ATC nel 1959 solo mantenendo il nome di Terratrac per i treni dell'azionamento. Ciò ha portato alla rimozione di un trattore ibrido dalla fabbrica di Burlington nel 1957. Questo modello, il re della costruzione 320, sarebbe diventato sinonimo negli Stati Uniti al caricatore di terne di nome. Da allora Case ha rilasciato altri modelli come la serie T che comprende i modelli 580T, 580ST, 590ST e 695ST. Nel 1998, una giuria ha assegnato a un lavoratore edile oltre 17 milioni di dollari di danni dopo che un difetto nel disegno del terreno 580 lo ha portato a essere schiacciato e paralizzato dalla vita in giù durante il funzionamento della macchina. [4] [5]

1964 ha portato l'acquisizione di Colt Garden Tractors . Questo è stato il primo trattore da giardino alimentato da Hy-Drive, una forma di propulsione idraulica che ha permesso vari attacchi pesanti e ha eliminato la necessità di cinghie di trasmissione del transaxle. La Compagnia Kern County Land, che utilizza denaro di petrolio, ha acquistato la Case Company. A sua volta la contea di Kern ha venduto la cassa alla compagnia Tenneco del Texas.

Nel 1972, Case acquistò il costruttore britannico David Brown Ltd. In questo periodo di tempo il caso è stato riposizionato come un business di costruzione, con l'espansione del braccio di costruzione e il riposizionamento della società lontano da macchine agricole. Le aziende americane hanno cominciato a scivolare nel crollo a causa dei tassi di interesse e dei prezzi bassi.

Nel 1974 Case acquistò la maggior parte della ditta francese di attrezzature per le costruzioni, Poclain .

Nel 1983, durante l'acquisto di beni di International Harvester, Case ha venduto la sua divisione trattori da giardino ad Ingersoll Power Equipment . I trattori Ingersoll continuerebbero a portare il marchio Case fino al 1987.

Nel 1984, il genitore padre Tenneco acquistò asset selezionati della divisione agricoltura internazionale Harvester e la fusse con JI Case. Tutti i prodotti agricoli sono precedentemente denominati Case International e successivamente Case IH . Utilizzavano l'utilità CASE Utility 94, due e quattro ruote motrici per il primo trattore CaseIH insieme come azienda. Ma il primo trattore di Case IH è stato il Magnum. Introdotto nel 1985, Magnum ha iniziato la produzione e la serie della serie 94 è stata abbandonata. Tuttavia, il disegno MAGNUM era una combinazione tra il trattore di serie IH e la serie Case 94 - per cui il nuovo trattore era familiare ai proprietari di entrambi i marchi. Allo stesso modo, il design e il design industriale sono venuti da entrambe le parti con la società di design di IH's Consulting (Montgomery Design International) che fornisce il concetto originale di styling MAGNUM e il gruppo di design interno a Ralph Lanphere che fornisce gran parte del lavoro di dettaglio. Quando Case IH acquistò Steiger nel 1986, hanno continuato anche il marchio Steiger, e ancora oggi.

Nel 1996 è stato acquistato il trattore austriaco del trattore Steyr Tractor .


Case IH Combine circa 2006.
La causa Corporation si è unita a New Holland NV per diventare CNH, ora CNH Global , nel novembre 1999. A causa della fusione, CNH è stata costretta a rilasciare i propri impianti di produzione a Doncaster, Inghilterra e Winnipeg, in Canada . Il sito di Doncaster è stato acquistato dal gruppo ARGO, proprietario del Landini di costruzione del trattore e ha riportato il marchio McCormick . L'impianto a Winnipeg è stato assunto dalla famiglia Buhler per avviare i trattori di Buhler.

In Europa la fusione con New Holland (tra le precedenti linee di trattori Fordson e Fiat ) fu il successo previsto da Case IH. Nel 2006 Case IH è venuto con un piano per riportare la sensazione "internazionale" ai propri prodotti. Hanno riportato il vecchio marchio International Harvester e hanno reso più differenze tecniche tra i due marchi. Montgomery Design International ha ripagato la progettazione industriale e la progettazione del MAGNUM e di molti altri nuovi prodotti Case IH, nonché la nuova "Cat's Eye" di design su tutti i trattori New Holland e la revisione del trattore Steyr. [6] Questi temi stilistici continuano fino ad oggi
Torna in alto Andare in basso
el magutt

el magutt


Messaggi : 13027
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 66
Località : leno lombardia brescia

case ihi  macchine industriali Empty
MessaggioTitolo: Case Gruppo CNH    case ihi  macchine industriali Icon_minitimeMer Ago 30, 2017 6:32 pm

Case è probabilmente il più vecchio marchio di trattori ancora in vita: il primo prototipo risale al 1892 anche se la notorietà mondiale giunse nel 1916 con la nascita del capostipite della fortunata famiglia con motore trasversale che rimase in produzione sino al 1930.

Jerome Case aveva 23 anni quando partì da Williamstown, nello stato di New York, lungo la pista dell’Oregon portandosi dietro sei trebbie. Si fermò sulle rive del fiume Rochester, nel futuro stato del Wisconsin.

Vendette cinque trebbie e cominciò a lavorare con la sesta alla quale trovò alcuni difetti. Per eliminarli cominciò a costruirne una, poi due, poi a migliaia diventando il maggior costruttore di trebbie degli Stati Uniti.Per muovere le trebbie, costruì locomobili e locomotive stradali a vapore.

Scomparve nel 1891 e non fece in tempo a vedere, un anno, dopo il prototipo funzionante di un trattore con motore bicilindrico a benzina. Il cognato Stephen Bull che era diventato presidente rimase frastornato dal rumore. Lui era abituato al fruscio del motore a vapore e sentenziò che una macchina così rumorosa non avrebbe mai avuto un futuro. Si sbagliava.

Ci vollero 20 anni perchè alla Case cambiassero idea e il lavoro fu talmente serio che, quando il governo italiano nel 1917 per organizzare l’aratura di stato, comprò 6.500 trattori negli Stati Uniti, 2.000 furono Case. Passano gli anni, tanti anni.

Case si associò con la International Harvester e dal 1999 è entrata a far parte della New Holland che da allora ha assunto una C davanti alla proprio ragione sociale: CNH.
Torna in alto Andare in basso
el magutt

el magutt


Messaggi : 13027
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 66
Località : leno lombardia brescia

case ihi  macchine industriali Empty
MessaggioTitolo: Re: case ihi macchine industriali   case ihi  macchine industriali Icon_minitimeMer Nov 08, 2017 1:09 pm

pala caricatricecase ihi  macchine industriali Cmc_c114
case ihi  macchine industriali Cmc_c114
Torna in alto Andare in basso
el magutt

el magutt


Messaggi : 13027
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 66
Località : leno lombardia brescia

case ihi  macchine industriali Empty
MessaggioTitolo: case storia   case ihi  macchine industriali Icon_minitimeMer Nov 08, 2017 1:19 pm

La Case Corporation è stata un produttore di attrezzature per l'edilizia e attrezzature agricole . Fondata da Jerome Increase Case come JI Case Threshing Machine Company , ha operato sotto questo nome per la maggior parte di un secolo. Per altri 66 anni è stata la JI Case Company , spesso chiamata semplicemente Case . Alla fine del XIX secolo, Case era uno dei più grandi costruttori americani di motori a vapore , producendo motori portatili, motori a trazione e trattori a vapore . E 'stato un importante produttore di macchine per la trebbiatura e di altre attrezzature per la raccolta . Nel XX secolo, Case è stato tra i dieci più grandi costruttori di trattori agricoli per molti anni. Negli anni Cinquanta la sua linea di attrezzature per l'edilizia divenne il fulcro primario, con il secondo settore agricolo.

Le entità e le marche aziendali di Case sono cambiate ripetutamente negli anni '80 e '90. Quando il suo compagno di società, Tenneco , acquistò la divisione attrezzature agricole di International Harvester e la fusse in Case, la JI Case Company ha continuato, ma ha cominciato a utilizzare il marchio Case IH . Negli anni '90 ha cambiato nomi più volte (ogni nome compreso "Case") prima della sua fusione in CNH Global ha concluso la sua storia come un'entità distinta. Diverse marche CNH continuano ad utilizzare il nome della cassa, come Case CE e Case IH .

Industria attrezzature pesanti (costruzione) , macchine agricole
Successore CNH Global
Fondato 1842 ; 175 anni fa (con il nome JI Case Threshing Machine Company)
Racine , Wisconsin , Stati Uniti
Prodotti trattori , trinciatri , mietitrebbie , trattori , altro

Fondata da Jerome I. Case nel 1842 come JI Case Threshing Machine Company, la società ha operato con questo nome per la maggior parte di un secolo, fino al 1928. In alcune delle sue pubblicità il nome è stato designato JI Case TM Co. per breve. Un'altra attività fondata da Jerome I. Case, la JI Case Plough Works, era un'attività indipendente. Quando l'Aratro è stato acquistato da Massey-Harris nel 1928, quest'ultimo ha venduto i diritti di denominazione alla JI Case Threshing Machine Company, che ha reincorporato come JI Case Company. Quella società, divenuta di proprietà maggioritaria di Tenneco nel 1967 e una filiale interamente controllata nel 1970, è stata spesso chiamata dal semplice marchio Case .

Nel 1984 Tenneco ha acquistato la divisione attrezzature agricole di Harvest International e la fusione in Case, e le marche di attrezzature agricole sono state combinate come Case IH , anche se la società è legalmente rimasta la JI Case Company. Ha continuato come tale fino al 1994, quando Tenneco lo ha ceduto come la Case Equipment Corporation . Case Equipment diventa Case Corporation e successivamente Case LLC .

Nel 1999, Case LLC si è fusa con New Holland Agriculture per formare CNH Global , una divisione del Gruppo Fiat , da allora divisa in una società di proprietà maggioritaria di Fiat Industrial . Il nome Case vive in due marchi CNH: Case CE (da "Construction Equipment"), il terzo più grande marchio di attrezzature per l'edilizia mondiale e Case IH , il secondo più grande marchio mondiale di attrezzature agricole.

Fondatore [ modifica ]

" Old Abe ", la famosa aquila dell'8 ° fanteria del Wisconsin, era la mascotte di JI Case.

State Street, Racine, Wisconsin, guardando verso est verso Lake Michigan. Il case building è sulla sinistra con la statua di Old Abe sulla parte anteriore.
Jerome Increase Case (1819-1891) è nato a Williamstown, famiglia agricola di New York . Da bambino, Case leggeva una macchina che potrebbe tagliare il grano senza che le persone avessero bisogno di usare le loro mani. Ha sviluppato un interesse per l'agricoltura a quel punto.

Nel 1842, Wisconsin prese le piccole macchine da trebbiatura a mano, dove migliorò il design e creò una società per la loro fabbricazione. Nel 1843, Case si trasferì a Racine, Wisconsin , per avere un accesso migliore al potere idrico e aprì la Racine Threshing Machine Works. Nel 1863, Case ha collaborato con tre dei suoi migliori impiegati, Massena Erskine , Robert Baker e Stephen Bull . Il caso era anche coinvolto in politica e corse di cavalli. Nel tempo, la società è cresciuta



JI Case ha introdotto per la prima volta un logo di aquila nel 1865 sulla base di Old Abe , una mascotte di un reggimento di guerra civile di Wisconsin. La cassa costruì il suo primo motore a vapore portatile nel 1869, un motore usato per alimentare i granelli di grano. Questo motore è nel museo di Smithsonian di Washington, DC Case ha vinto il primo posto all'Esposizione di Parigi del 1878 per la sua caraffa; questo è stato il primo trionfo inviato all'estero dalla Case Company ed è stato il primo di migliaia che sarebbero poi esportati a livello internazionale. È in questo momento che Case ha creato il suo primo motore di trazione semovente, con un meccanismo di azionamento su uno dei suoi motori portatili.

Nel frattempo, nel 1871 il Grande Chicago Fire distrusse la fabbrica McCormick. Malgrado l'offerta di Case per aiutare McCormick alla produzione delle loro macchine, McCormick Company ha rifiutato l'offerta e una nuova struttura denominata McCormick Works è stata costruita nel sud-ovest di Chicago. L'azienda McCormick ha introdotto la prima di molte macchine legatrici nel 1881, portando alle cosiddette "Harvester Wars", che ha acquisito l'attenzione dell'industria agraria nel corso degli anni 1880.


Trattore Case.
Nel 1884, Case ha fatto una visita ad una fattoria che lo ha nominato in Minnesota dopo aver ricevuto notizie che una delle sue macchine da tirare non funzionava. Infuriato dal fatto che non riuscì a fissare la macchina, lo mise a fiamma il giorno successivo, e mandò il proprietario una nuova macchina da tirare dopo il suo ritorno a Wisconsin

Nel 1890, la Case Company si estendeva in Sud America, aprendo una fabbrica in Argentina . Nel 1891, il fondatore dell'azienda è morto. Da questo momento la società case ha prodotto i motori a vapore portatili per alimentare le trebbiatrici, e poi è entrato nel settore del motore a trazione a vapore. All'inizio del ventesimo secolo, Case era il più prolifico costruttore nordamericano di motori: questi erano in dimensioni da 9 CV ridotti, fino a standard 15, 25, 30, 40, 50, 65 HP e fino all'aratura 75 e 80 HP di dimensioni. Caso ha anche fatto i grandi motori di rottura da 110 HP con la sua notevole cabina a due piani. Sono stati costruiti nove motori massicci da 150 CV, oltre ai rulli a vapore . I motori di caso sono stati notati per il loro uso di attrezzi valvola Woolf , scaldacqua per l'alimentazione , e le coperture fumarie iconiche "aquila".

Entro il 1902, cinque grandi aziende agricole americane hanno deciso che fosse necessario un consolidamento e così la McCormick Harvesting Machine Company, la Deering Harvester Company , la Plano Manufacturing Company e altri due hanno fuso le loro società, rebranding il nuovo conglomerato aziendale come International Harvester Company , che divenne uno dei giganti dell'industria

Nel 1895 la Case Company aveva cominciato a produrre motori a benzina. Entro il 1899, la Case Company entrò nel mercato russo .

Nel 1904, Case ha introdotto la prima macchina da trebbiatura in acciaio. Case ha venduto il suo primo trattore di benzina l'anno e ha stabilito una presenza continua nella maggior parte dell'Europa quando la società ha vinto il primo posto in un concorso di aratura che si tiene nel cosiddetto "vecchio continente". Caso ha sviluppato in questo momento una vasta gamma di prodotti: pennelli, leganti, classificatori, serbatoi d'acqua, aratri, carrozzine e persino automobili.


Case prodotte automobili per alcuni anni. Un case 1920 7-passeggeri da turismo.
L'avvento dei motori petroliferi di inizio del 20 ° secolo, ha suggerito un cambiamento all'orizzonte. Dai primi trattori di Froelich ai prodotti Hart-Parr , i trattori petroliferi sembrarono la strada avanti. Case ha assunto Joe Jagersberger , e ha testato un motore da corsa nel 1911 Indianapolis 500 . Caso ha iniziato la produzione del motore olio da 30-60 nel 1912. Il caso ha prodotto anche trattori di cherosene negli anni adolescenti, simile alle tracce di olio Rumely. Durante la prima guerra mondiale , le vendite e la domanda di Case sono aumentate drasticamente in Europa . Questi aumenti erano direttamente connessi alla guerra; come molti operai agricoli sono diventati soldati, ogni agricoltore rimanente ha bisogno di diventare più produttivi, e la macchina è stata la strada per farlo accadere.

Nel 1919, la John Deere Company entrò nel settore delle mietitrebbie e la risposta di International Harvester alla loro nuova concorrenza è stata quella di acquistare la P & O Plowing Company di Canton, Illinois , e la società Chattanooga Plowing di Chattanooga, nel Tennessee . Henry Ford è entrato anche nel trattore con il suo trattore Fordson prodotto presso la massiccia pianta del fiume Rouge. Una recessione economica durante i primi anni '20 ha attenuato le vendite dei trattori; il taglio dei prezzi per stimolare la domanda ha scatenato una guerra dei prezzi nell'industria del trattore (chiamata la guerra del trattore ). Ford, con un enorme vantaggio nella capacità produttiva e nella distribuzione, ha avuto il sopravvento, producendo circa il 73 per cento di tutti i trattori americani, con IHC in un secondo posto lontano, al nove per cento, e diverse altre società che condividono il resto delle percentuali. Nel 1923, IHC Farmall entrò nell'industria agricola e la fenditura di Ford cominciò a scivolare. Anche in quel stesso anno, la 100 millesima macchina da forno prodotta da Case ha fatto la sua strada fuori dalla linea di montaggio, segnando una pietra miliare importante per la società case.




Nel 1927 la JI Case Company smise di costruire i suoi leggendari motori a vapore. I motori a vapore di case, di cui oltre 30.000 sono stati prodotti, sono stati verniciati in nero con macchinari verdi, mentre i trattori a gas sono stati verniciati grigi. Nel 1939, Case cambiò il suo schema di colore a Flambeau Red, con gli escavatori che erano un giallo rossiccio. Nel 1929, la causa era stata ampliata in Australia , Messico , Svezia e in altri paesi. Anche quest'anno, la Case Case JI ha prodotto il suo primo trattore cingolato. I trattori S e V furono introdotti nel 1940.

Produzione automobilistica [ modifica ]
Le automobili prodotte da Case nel periodo 1911-1925 / 1927 includono: il caso Jay-Eye-See Brougham (nominato per il cavallo di Case) e Case Touring-Y

Lavoro nella seconda guerra mondiale [ modifica ]
Il caso si è evoluto come la seconda guerra mondiale , diventando coinvolto nella produzione di conchiglie per gli Stati Uniti e le forze alleate militari, così come le parti aeree per le B-26 , le bombe e le porte per il serbatoio Sherman . Tre nuovi impianti sono stati aperti negli Stati Uniti durante quell'anno e, nel 1942, la società ha prodotto la sua prima combina semovente. Nello stesso anno, Case ha rilasciato il primo cestino di cotone dell'azienda, attualmente conservato dalla società Smithsonian . Un sciopero protratto da 440 giorni nel Wisconsin della fabbrica di case ha indebolito l'azienda.

Per i prossimi 31 anni, la società ha attraversato una maggiore globalizzazione, diventando una società nota nei mercati agricoli dell'Australia, Giappone e in altri luoghi. Durante questo periodo molte altre società hanno aderito a Case.

Mergers moderne [ modifica ]
Nel 1957, Case ha acquistato la American Tractor Corporation (ATC). ATC è stata fondata nel 1950 ed è stato produttore di piccoli trattori cingolati. La loro produzione di bulldozers (commercializzati come Terradozers) e lo sviluppo di un backhoe integrato era di particolare interesse per la Case. Il caso ha ceduto il nome ATC nel 1959 solo mantenendo il nome di Terratrac per i treni dell'azionamento. Ciò ha portato alla rimozione di un trattore ibrido dalla fabbrica di Burlington nel 1957. Questo modello, il re della costruzione 320, sarebbe diventato sinonimo negli Stati Uniti al caricatore di terne di nome. Da allora Case ha rilasciato altri modelli come la serie T che comprende i modelli 580T, 580ST, 590ST e 695ST. Nel 1998, una giuria ha assegnato a un lavoratore edile oltre 17 milioni di dollari in danni dopo che un difetto nel disegno del terreno 580 lo ha portato a essere schiacciato e paralizzato dalla vita in giù durante il funzionamento della macchina. [4] [5]

1964 ha portato l'acquisizione di Colt Garden Tractors . Questo è stato il primo trattore da giardino dotato di "Hy-Drive", una forma di propulsione idraulica che ha permesso vari attacchi pesanti e ha eliminato la necessità di cinghie di trasmissione del transaxle. La Compagnia Kern County Land, usando denaro di petrolio, ha acquistato la Case Company. A sua volta la contea di Kern ha venduto la cassa a Tenneco Company of Texas.

Nel 1972, Case acquistò il costruttore britannico del trattore David Brown Ltd. In questo periodo di tempo il caso è stato riposizionato come un business di costruzione, con l'espansione del braccio di costruzione e il riposizionamento della società lontano da macchine agricole. Le aziende americane hanno cominciato a scivolare nel crollo a causa dei tassi di interesse e dei prezzi bassi.

Nel 1974 Case acquistò la maggior parte della ditta francese di attrezzature per l'edilizia, Poclain .

Nel 1983, durante l'acquisto di beni di International Harvester, Case ha venduto la sua divisione trattori da giardino ad Ingersoll Power Equipment . I trattori Ingersoll continueranno a trasportare il marchio Case fino al 1987.

Nel 1984, il genitore padre Tenneco acquistò asset selezionati della divisione agricoltura internazionale Harvester e la fusse con JI Case. Tutti i prodotti agricoli sono precedentemente denominati Case International e successivamente Case IH . Utilizzavano l'utilità CASE Utility 94, due e quattro ruote motrici per il primo trattore CaseIH insieme come azienda. Ma il primo trattore di Case IH è stato il Magnum. Introdotto nel 1985, il Magnum ha iniziato la produzione e la serie della serie 94 è stata abbandonata. Tuttavia, il disegno MAGNUM era una combinazione tra IH e la serie di serie 50 e la serie Case 94 - in modo che il nuovo trattore era familiare ai proprietari di entrambi i marchi. Allo stesso modo, il design e il design industriale sono venuti da entrambe le parti con la società di design di IH's Consulting (Montgomery Design International) che fornisce il concetto originale di styling MAGNUM e il gruppo di design interno di Ralph Lanphere fornendo gran parte del lavoro di dettaglio. Quando Case IH acquistò Steiger nel 1986, hanno continuato anche il marchio Steiger, e ancora oggi.

Nel 1996 è stato acquistato il trattore austriaco del trattore Steyr Tractor .


Case IH Combine circa 2006.
La causa Corporation si è unita a New Holland NV per diventare CNH, ora CNH Global , nel novembre 1999. A causa della fusione, CNH è stata costretta a rilasciare i propri impianti di produzione a Doncaster, Inghilterra e Winnipeg, in Canada . Il sito di Doncaster è stato acquistato dal gruppo ARGO, titolare del Landini del costruttore di trattori e ha riportato il marchio McCormick . L'impianto a Winnipeg è stato assunto dalla famiglia Buhler per avviare i trattori di Buhler.

In Europa la fusione con New Holland (tra le precedenti linee di trattori Fordson e Fiat ) fu il successo previsto da Case IH. Nel 2006 Case IH è venuto con un piano per riportare la sensazione "internazionale" ai propri prodotti. Hanno riportato il vecchio marchio International Harvester e hanno reso più differenze tecniche tra i due marchi. Montgomery Design International ha redidito il design industriale e lo stile del MAGNUM e di molti altri nuovi prodotti Case IH, nonché la nuova "Cat's Eye" di styling su tutti i trattori New Holland e la revisione del trattore Steyr. [6] Questi temi stilistici continuano fino ad oggi.

Vedi anche [ modifica ]


Case Construction Equipment (stilizzata come CASE Construction Equipment, comunemente denominata semplicemente Case ) è un marchio di attrezzature da costruzione di CNH Industrial . [1] [2] La cassa produce attrezzature per l'edilizia, tra cui escavatori , motori , pale gommate , rulli compattatori vibratori , dumper cingolati , pattumiere e pale gommate compatte

Le origini di Case risalgono al 1842, quando Jerome Increase Case (nato nel 1819) ha creato Racine Threshing Machine Works a Racine, Wisconsin . [4] L'azienda produsse il suo primo motore a vapore nel 1876, che è ora esposto presso la Smithsonian Institution . [5]

Nel 1957 la Case ha realizzato il caricatore tergicristallo 320 Construction King . [6] Dal 1969 Case ha realizzato pattumiere , a partire da Burlington, in Iowa e successivamente in movimento a Wichita




La società si è evoluta nella Case Corporation , che si è fusa con New Holland nel 1999 per diventare CNH Global. [3]

2005 : Case ha fatto il suo 500,000th terne loader e nel 2010 ha fatto il suo 250,000th skid steer loader. [8] [3]
2016 : Case ha liberato la nuova serie di caricatori a rotelle serie G composta da sette nuovi modelli da 521G a 1121G. [9]
2017 : Nel suo 175esimo anno di attività, Case ha annunciato la sua struttura a Wichita prodotta la sua 300.000th loader a skid-steer. [10]
2017 : A Conexpo-Con / Agg 2017 Case ha liberato l' escavatore CX750D. [11]
A partire dal maggio 2017, secondo Trade Arabia , Case "vende una linea completa di attrezzature per l'edilizia in tutto il mondo, tra cui il numero uno loader / backhoes, escavatori, motori, pale gommate, rulli compattatori vibranti, crawler dozers, skid steer, compact pale gommate e carrelli elevatori per terreni accidentati ". [12]

Prodotti [ modifica ]


Pale gommate [ modifica ]
Articolo principale: Terna
Case è stata la prima azienda ad introdurre il caricatore tergicristallo. [13] Nel mese di febbraio 2017, Case ha rilasciato un caricatore di terne di serie T aggiornato, che soddisfa i regolamenti Stage IV / Tier 4 Final sulle emissioni. [14]

Escavatori [ modifica ]
Articolo principale: Escavatore

Case CX300D e CX370D escavatori cingolati.
Nel 2017, Case ha introdotto l'Escavatore CX750D, la "macchina più grande e potente della linea CASE Escavatore" secondo la Guida alla Costruzione. [15]

Pale caricatrici a scorrimento [ modifica ]
Articolo principale: Caricatore a scorrimento
Case costruisce e commercializza pale caricatrici usate sui cantieri. I pale-pale sono piccole dimensioni e il motore è alimentato con bracci di sollevamento e dotato di utensili per il salvataggio del lavoro. [16] I pattumiere a scorrimento sono prodotti a Wichita, Kansas.

Pale gommate [ modifica ]
Pale gommate [ modifica ]
Articolo principale: Loader_ (attrezzature)

Caricatore della rotella di caso 1021G.
I pale gommati di caso vengono utilizzati nella costruzione e nell'operazione di terra, nonché nell'azienda agricola, specialmente nelle caseifici e nei luoghi dove è necessario spostare grandi quantità di materiale.


Poclain era un'azienda di famiglia fondata da Georges Bataille in Francia nel 1927, poi sviluppata dai suoi figli Pierre e Claude Bataille, con l'aiuto di Jacques e Bernard Bataille.

Poclain produceva escavatori idraulici ed era leader nel mercato francese e mondiale grazie ad un motore idraulico rivoluzionario negli anni '70. I Batailles sono stati costretti a vendere una parte dell'azienda a Case nel 1974, una società americana, che poi ha assunto completamente nel 1987, lasciandoli solo la divisione idraulica, che è ancora in commercio oggi.



Poclain era un'azienda di famiglia fondata da Georges Bataille in Francia nel 1927, poi sviluppata dai suoi figli Pierre e Claude Bataille, con l'aiuto di Jacques e Bernard Bataille.

Poclain produceva escavatori idraulici ed era leader nel mercato francese e mondiale grazie ad un motore idraulico rivoluzionario negli anni '70. I Batailles sono stati costretti a vendere una parte dell'azienda a Case nel 1974, una società americana, che poi ha assunto completamente nel 1987, lasciandoli solo la divisione idraulica, che è ancora in commercio oggi.



in:
Articoli che richiedono l'espansione , Marchi , Società degli Stati Uniti , e altri 7
Caso CE
MODIFICA

CONDIVIDERE
(da wikipedia, l'articolo richiede l'editing per i link e l'aggiunta di relavance del Regno Unito, e l'aggiunta di modelli di modelli di macchine (passato e presente))

Logo di caso
40px-Clear Clear app kedit.svg Aiutaci a migliorare questo articolo o sezione espandendolo.

Ulteriori informazioni possono essere trovate nella pagina di discussione o nelle richieste di espansione .

Il caso CE , anche Case Construction Equipment o semplicemente Case , è un marchio di impianto di costruzione da CNH Global . Sotto questo marchio, CNH Global è il terzo produttore più grande di attrezzature per l'edilizia dietro CAT (# 1) e Komatsu

Le origini della causa CE risalgono al 1842, quando Jerome Increase Case (nato nel 1819) creò la JI Case Company . È riconosciuto come il primo americano a creare un motore a vapore per uso agricolo. La sua società si è evoluta nella Case Corporation , che si è fusa con New Holland nel 1999 per diventare CNH Global. Il CNH combinato è tra le prime tre nel mondo sia di costruzione che di attrezzature agricole .

La linea Backhoe può essere ricondotta alle macchine Poclain costruite in Francia, il caso che ha assunto negli anni '70.

Case Loader / Backhoe celebra il 50 ° Anniversario Modifica
Febbraio 2007 segna il cinquantesimo anniversario dell'introduzione del primo loader / backhoe del trattore integrato in fabbrica.
Torna in alto Andare in basso
el magutt

el magutt


Messaggi : 13027
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 66
Località : leno lombardia brescia

case ihi  macchine industriali Empty
MessaggioTitolo: Re: case ihi macchine industriali   case ihi  macchine industriali Icon_minitimeMer Ott 31, 2018 11:41 am

Case Corp. esiste da oltre 150 anni e opera in molti mercati globali delle costruzioni. La società è commercializzata da CNH Global in seguito alla fusione tra Case e New Holland, N.V.

Questa azienda si rivolge a varie industrie, tra cui edilizia generale e residenziale, paesaggistica, servizi pubblici, movimentazione di materiali, costruzione e riparazione di strade e ponti. La società è specializzata nella vendita, locazione e noleggio di attrezzature per l'edilizia, che si rivolgono a un mercato globale. Inoltre, la società ha una divisione finanziaria con il nome di Case Credit.

Storia
Case Corp. è stata fondata a Racine, nel Wisconsin nel 1842, dall'inventore Jerome Increase Case, per la produzione di trebbiatrici. Alla fine, la società divenne nota in tutto il mondo come il primo, e il più grande, produttore di motori a vapore. [1]

Nel 1912, Case era ben noto nel settore delle macchine da costruzione come costruttore di attrezzature per costruzioni stradali. [2] Questo periodo ha segnato l'inizio della sua crescita, in quanto la società si espanderebbe attraverso l'acquisizione di diverse aziende.

[modifica] Acquisizione di American Tractor Corp.

Nel 1957, la Case acquistò la piccola società con sede in Indiana, conosciuta come American Tractor Corp. All'epoca, la piccola azienda stava sviluppando una terna idraulica da attaccare ai propri crawler. Per coincidenza, Case stava lavorando a uno sviluppo tutto suo: un trattore a ruote industriali che avrebbe ospitato una terna sul retro e un caricatore nella parte anteriore. L'acquisizione di American Tractor è arrivata in un momento ideale per l'azienda; Entro la primavera del 1957, Case fonde le due tecnologie in via di sviluppo per introdurre la prima terna del caricatore di trattori integrata in fabbrica: la Case 320.


Credito cassa

Mentre Case era impegnata con acquisizioni e nuovi sviluppi, nel 1957 vide anche la creazione di Case Credit, una divisione che offre servizi finanziari ai clienti che acquistano, noleggiano e assicurano attrezzature principalmente in Nord America, Australia ed Europa. Case Credit diventerà in seguito una divisione di CNH Capital.

Crescita e riconoscimento

Case ha continuato a ottenere riconoscimento attraverso i decenni; nel 1988, la rivista Fortune elencava le ruspe per pala Case tra i "100 prodotti America meglio." L'anno 1994 si rivelò un anno significativo per Case, poiché la società fece la sua prima offerta pubblica e svelò la sua nuova identità di marchio. la società ha firmato un accordo con Sumitomo Heavy Industries of Japan e con questo accordo Sumitomo ha iniziato a produrre escavatori per acquirenti nordamericani.

[modifica] Fusione Case-New Holland

Nel 1999, Case ha registrato una rapida crescita. Questa crescita è nata dalla fusione della società con la società di costruzioni e attrezzature agricole New Holland. Il risultato della fusione è stato CNH Global, un peso massimo nel settore delle macchine per l'edilizia. CNH Global è diventato uno dei più importanti distributori al mondo di vari marchi leader di attrezzature pesanti. [4] Con questa fusione, Case Credit e New Holland Credit diventano CNH Capital, creando un leader nel settore finanziario. [5]

[modifica] Nuovi sviluppi di attrezzature



Case è stato un precursore nello sviluppo e nel miglioramento di attrezzature per l'edilizia dall'invenzione del retroescavatore del trattore nel 1957. Uno sviluppo significativo per Case è avvenuto nel 1998 quando l'azienda è diventata il primo produttore ad includere il controllo di marcia su terne e minipale caricatrici . [6] Gli sviluppi di Case sono stati portati avanti nel 2000 con nuovi aggiornamenti a attrezzature preesistenti. L'esclusivo sistema PowerTurn degli apripista cingoli della serie H è stato introdotto per fornire la massima potenza a entrambe le piste del bulldozer durante la svolta. Il sistema Pro Control del retroescavatore della Serie M è stato creato per ridurre l'oscillazione e mantenere la posizione della terna in modo preciso. Nel 2001, Case ha presentato il suo primo escavatore CX, con funzioni di intelligenza integrate per aumentare la produttività dell'operatore.


L'azienda oggi
Attualmente, più di 50 prodotti portano il nome del caso. La casa madre di Case, CNH Global, ha 39 sedi di produzione e 26 centri di ricerca e sviluppo in tutto il mondo. Inoltre, il marchio Case è venduto da Case IH, una sussidiaria agricola di CNH Global. La società impiega oltre 25.000 e ha 11.000 distributori in 160 paesi. Case Corp. è guidata dal presidente e amministratore delegato Jim McCullough


http://www.ritchiewiki.com/wiki/index.php/Case
Torna in alto Andare in basso
el magutt

el magutt


Messaggi : 13027
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 66
Località : leno lombardia brescia

case ihi  macchine industriali Empty
MessaggioTitolo: CASE Construction Equipment   case ihi  macchine industriali Icon_minitimeMer Feb 20, 2019 10:12 am

CASE Construction Equipment


Come prevede l’approccio adottato da CASE per fornire soluzioni alle richieste specifiche dei clienti, lo stand sarà suddiviso in base alle diverse applicazioni. Attività estrattive, di riciclaggio, edilizia urbana e stradale avranno ciascuna un’area dedicata, in cui CASE esporrà 15 macchine e la consociata IVECO quattro veicoli. Le macchine CASE e i veicoli IVECO: insieme per celebrare il passato, il presente e il futuro del marchio CNH Industrial.

Attività estrattiva

Nella sezione dedicata all’attività estrattiva, saranno esposte una pala gommata CASE 1121G, un escavatore CASE CX300D e un ASTRA HD9, tutti dotati della capacità e della potenza richieste per soddisfare le esigenze del lavoro in cava.

La pala CASE 1121G è dotata di un motore FPT Stage IV senza filtro antiparticolato (DPF), che offre le migliori prestazioni della categoria, con coppia elevata a bassi regimi, senza la necessità di un sistema di raffreddamento supplementare. L’innovazione continua all’interno della pala, con un parabrezza ricurvo monoblocco e un display retrovisore che migliora il comfort e la visibilità dell’operatore.

Sull’escavatore CASE CX300D una pompa a comando elettronico, una valvola principale più grande e sensori idraulici multipli aumentano del 6% la forza di strappo, rendendo l’escavatore la macchina ideale per l’attività estrattiva. Le già ottime prestazioni della macchina in questo settore vengono aumentate ulteriormente dai sensori avanzati che monitorano continuamente la natura del lavoro svolto, fornendo automaticamente la quantità di pressione idraulica richiesta.

Riciclaggio

Per il settore del riciclaggio rifiuti saranno esposti una pala gommata CASE 821G Waste Handler (WH) e un IVECO Stralis X-Way NP con gru.

Il motore Stage V della pala CASE 821G WH presenta la tecnologia di post-trattamento Hi-eSCR2 di FPT Industrial. Di conseguenza non richiede manutenzione ed è abbastanza compatto da non compromettere l’eccellente visibilità posteriore. Appositamente progettata per questa applicazione, la pala CASE 821G Waste Handler è dotata di un pacchetto completo di protezioni che proteggono la macchina e prevengono l’accumulo di materiale.

Il pacchetto comprende una protezione dell’assale anteriore, protezioni del cilindro di sollevamento, espulsori di detriti sul telaio anteriore e una protezione per il serbatoio.

Lo Stralis X-Way NP di IVECO è alimentato dalla tecnologia a gas naturale leader del settore. Il motore Cursor 9 a gas naturale compresso (CNG) da 400 HP e 1700 nM offre prestazioni pulite, silenziose e a basso consumo energetico. Questo, assieme alla straordinaria manovrabilità, alle dimensioni globali compatte, all’altezza libera dal suolo, alla trazione e al notevole carico utile, fa dello X-way NP il camion ideale per il riciclaggio.

Edilizia urbana

Tanti i mezzi che saranno presenti nel settore dello stand dedicato all’edilizia urbana: dal nuovo escavatore CASE CX90D alla minipala compatta cingolata CASE TV450, dai miniescavatori CASE CX18 e CX37 alla terna CASE 570ST (per mercati non regolamentati), dalla pala gommata compatta CASE 321F all’IVECO DAILY 4x4.
L’escavatore midi CASE CX90D MSR completa la gamma di escavatori serie D CASE aggiungendo un’opzione di media dimensione. Questa versione girosagoma ha un motore Yanmar Stage V con una capacità di 3,3 litri e una potenza di 69HP. Ciò conferisce una coppia maggiore ai regimi più bassi e un intervallo di coppia più ampio in generale.

Anche il CASE CX90D, il più veloce della sua categoria, presenta opzioni come le valvole di campionamento dell’olio, predisposizione per attacco rapido e luci a LED. Questo nuovissimo escavatore, che beneficia dei più recenti progressi in materia di comfort per l’operatore, è provvisto della spaziosa cabina della serie D di CASE, ha grandi monitor di facile lettura e un sedile con schienale alto progettato per ridurre i punti di pressione e quindi la stanchezza.




Farà il suo debutto europeo il modello CASE TV450, la più grande minipala compatta cingolata mai prodotta da CASE, presentata in Nord America all’inizio dell’anno. Con una massiccia capacità operativa di 2040kg al 50% del carico di ribaltamento, questo modello può gestire comodamente lavori impegnativi, dal movimento pallet alla silvicoltura. La tecnologia a riduzione catalitica selettiva (SCR) di CASE assicura l’efficiente erogazione di potenza, nonché la facilità di rabbocco e manutenzione del motore. Le prestazioni non vanno tuttavia a scapito del comfort dell’operatore grazie alla cabina spaziosa (quasi un metro) e interamente pressurizzata per ridurre i rumori e tenere fuori fumi e polveri.

Il Daily 4x4 di IVECO è il primo veicolo 4x4 sul mercato con peso a pieno carico fino a 7 tonnellate, un carico utile fino a 4.300kg e lunghezze della carrozzeria fino a 5 m. Parte della nuova gamma Daily 4x4, offre l’esclusivo cambio automatico Hi-Matic IVECO a 8 rapporti e freni a disco con ABS. Il Programma di Stabilità Elettronica (ESP) è stato appositamente sviluppato per la gamma di furgoni Daily, garantendo la massima durata e le migliori prestazioni in frenata.

Edilizia stradale

Il settore dedicato all’edilizia stradale esporrà la motolivellatrice CASE 856C AWD, l’apripista cingolato CASE1650M e il camion ribaltabile IVECO X-Way.

La serie C di motolivellatrici CASE è dotata del miglior controllo del versoio della categoria. Inoltre questa gamma più recente di grader CASE possiede una trasmissione avanzata Ergopower che, assieme ad un convertitore di coppia, assicura un cambio regolare per un controllo perfetto. La ralla girevole incapsulata montata su rulli garantisce una rotazione agevole del versoio, offrendo una soluzione tecnica senza attrito. L’insieme di queste caratteristiche permette di ottenere il livello di precisione nel livellamento più elevato del settore.

L’apripista CASE 1650M è appositamente progettato per un’elevata potenza di spinta e precisione di livellamento. Un motore turbo produce una coppia elevata, mentre la trasmissione idrostatica aziona ciascun cingolo in modo indipendente. Tutto ciò consente al dozer CASE 16050M di spingere a piena potenza per un intero turno, con un controllo totale del livellamento di precisione e del lavoro in pendenza, nonché una produttività insuperabile. Queste caratteristiche evitano anche i sobbalzi dovuti ai cambi di velocità, migliorando ulteriormente la precisione del livellamento. Inoltre, il joystick elettroidraulico proporzionale CASE 1650M controlla la lama dozer in modo comodo e sicuro.

Oltre alla solidità richiesta per le applicazioni di edilizia stradale, il camion ribaltabile IVECO X-Way presenta anche le più recenti tecnologie IVECO in materia di risparmio energetico e sicurezza. Ne derivano un’elevata produttività, il migliore carico utile della categoria e un eccezionale costo totale di proprietà.

Gli skid steer CASE celebrano il 50° anniversario

Il 2019 segna il 50° anniversario delle minipale compatte gommate CASE. Ospite d’eccezione, il CASE 1530 “Uniloader” del 1969, capostipite dei futuri skid steer CASE.

Sin dall’inizio le minipale compatte gommate hanno svolto un ruolo fondamentale per il marchio CASE. La serie attuale conserva la stessa versatilità che ha reso così popolari quelle precedenti, unendo innovazioni quali una cabina che offre la migliore visibilità sul mercato.

Accessori certificati CASE

Tutte le macchine esposte sullo stand CASE saranno dotate di una serie di accessori certificati. Inoltre, a tre ‘isole’ di distanza da ciascuna attrezzatura, la sezione applicativa offrirà ulteriori esempi di come le soluzioni rappresentate dagli accessori CASE possano adattarsi a soddisfare praticamente tutte le esigenze dei clienti.

Il Rodeo CASE compie 10 anni

Tempo di festeggiamenti anche per il Rodeo CASE che, giunto alla decima edizione, celebrerà l’evento sullo stand CASE del Bauma con un gioco ideato appositamente per l’occasione. Ogni giorno i visitatori potranno partecipare al Rodeo in sella all’escavatore CX145D per dimostrare le proprie abilità e la manovrabilità della macchina.

In palio un premio che verrà assegnato alle 17:00 da lunedì a sabato e alle15:00 la domenica. Assieme ai premi per l’abilità degli operatori, saranno offerti omaggi a tema Rodeo.

Diversi progetti dedicati agli operatori saranno resi noti durante la fiera per festeggiare gli operatori CASE e premiarli per la loro lealtà e il loro impegno nei confronti del marchio. Tutti loro contribuiscono alla mission del marchio: la creazione di una autentica community degli operatori di macchine CASE.

Presenti a Bauma molte innovazioni di prodotto CASE



Oltre alla solidità richiesta per le applicazioni di edilizia stradale, il camion ribaltabile IVECO X-Way presenta anche le più recenti tecnologie IVECO in materia di risparmio energetico e sicurezza. Ne derivano un’elevata produttività, il migliore carico utile della categoria e un eccezionale costo totale di proprietà.

Gli skid steer CASE celebrano il 50° anniversario

Il 2019 segna il 50° anniversario delle minipale compatte gommate CASE. Ospite d’eccezione, il CASE 1530 “Uniloader” del 1969, capostipite dei futuri skid steer CASE.

Sin dall’inizio le minipale compatte gommate hanno svolto un ruolo fondamentale per il marchio CASE. La serie attuale conserva la stessa versatilità che ha reso così popolari quelle precedenti, unendo innovazioni quali una cabina che offre la migliore visibilità sul mercato.

Accessori certificati CASE

Tutte le macchine esposte sullo stand CASE saranno dotate di una serie di accessori certificati. Inoltre, a tre ‘isole’ di distanza da ciascuna attrezzatura, la sezione applicativa offrirà ulteriori esempi di come le soluzioni rappresentate dagli accessori CASE possano adattarsi a soddisfare praticamente tutte le esigenze dei clienti.

Il Rodeo CASE compie 10 anni

Tempo di festeggiamenti anche per il Rodeo CASE che, giunto alla decima edizione, celebrerà l’evento sullo stand CASE del Bauma con un gioco ideato appositamente per l’occasione. Ogni giorno i visitatori potranno partecipare al Rodeo in sella all’escavatore CX145D per dimostrare le proprie abilità e la manovrabilità della macchina.

In palio un premio che verrà assegnato alle 17:00 da lunedì a sabato e alle15:00 la domenica. Assieme ai premi per l’abilità degli operatori, saranno offerti omaggi a tema Rodeo.

Diversi progetti dedicati agli operatori saranno resi noti durante la fiera per festeggiare gli operatori CASE e premiarli per la loro lealtà e il loro impegno nei confronti del marchio. Tutti loro contribuiscono alla mission del marchio: la creazione di una autentica community degli operatori di macchine CASE.

Presenti a Bauma molte innovazioni di prodotto CASE


nfine, riflettendo concretamente su uno dei temi chiave per Bauma 2019, CASE è pronta a rivelare molte innovazioni incentrate sugli operatori, compresa la nuova funzionalità dello sterzo combinato brevettato sul grader CASE 856C AWD. Questo straordinario brevetto sarà la base per la successiva generazione di motolivellatrici CASE.

Continuando sul tema del miglioramento dell’esperienza degli operatori, CASE presenterà un sistema di controllo elettroidraulico per la sua pala gommata compatta 321F. Il nuovo attacco rapido idraulico migliorerà la visibilità, mentre un nuovo telaio per le forche aumenterà l’angolo di richiamo, ottenendo una movimentazione dei carichi più sicura.

Per completare l’offerta di CASE a Bauma, i visitatori avranno a disposizione un display interattivo con le soluzioni a 360 gradi proposte da CASE. I membri del team Parts & Service, assieme a quelli di CNH Industrial Capital, saranno disponibili per illustrare ai visitatori le soluzioni complete offerte da CASE a rivenditori e clienti, compresi pacchetti finanziari su misura, garanzie estese, programmi di manutenzione e costo di proprietà competitivo.

Visitate lo stand di CASE Construction Equipment e IVECO nella nuova ubicazione FN 817 lunedì 8 aprile alle 12:00 e assisterete alla rivelazione di un’innovazione di prodotto che farà la storia.



case ihi  macchine industriali F37d551b-3507-4af0-ba2d-5a62c5712f36

case ihi  macchine industriali 006815d0-6fe7-4185-8241-a0db9f093c24



case ihi  macchine industriali F653a8d0-d9b8-4fff-950b-507ec043186e



case ihi  macchine industriali 8fe43221-d07b-4cd8-9fd4-ec0cdc019466


case ihi  macchine industriali 91a2f73f-c6df-4a3e-88b0-d0c795dba904
Torna in alto Andare in basso
el magutt

el magutt


Messaggi : 13027
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 66
Località : leno lombardia brescia

case ihi  macchine industriali Empty
MessaggioTitolo: Re: case ihi macchine industriali   case ihi  macchine industriali Icon_minitimeMar Mar 19, 2019 8:07 pm

EREDITÀ

La storia di 175 anni di CASE Construction Equipment è fonte di grande orgoglio e impegno.

Emergendo alla fine del diciannovesimo secolo, la società si è formata attorno all'innovativa praticità di JI Case nel campo delle macchine a vapore. Nei decenni successivi, l'azienda iniziò a fare da pioniere nell'attrezzatura per la costruzione di strade e così facendo contribuì a "spianare il mondo".

All'inizio del ventesimo secolo, CASE si era affermata come il principale produttore di macchine movimento terra. Continuando a crescere e prosperare, CASE continua a costruire il nostro business, la nostra reputazione e il mondo in cui viviamo
case ihi  macchine industriali Heritage-title



1842
IL CASO È FONDATO
Jerome Increase Case ha fondato la Racine Threshing Machine Works a Racine, Wisconsin, USA. Le trebbiatrici dell'azienda erano in grado di trebbiare 10 volte più grano rispetto al metodo a mano esistente


1865
IL VECCHIO ABE DIVENTA LA MASCOTTE DELLA COMPAGNIA
Nel 1865, il vecchio Abe iniziò la sua carriera come uccello più famoso nella storia delle costruzioni e dell'agricoltura come marchio di fabbrica della JI Case Company.


case ihi  macchine industriali Heritage-t-2

case ihi  macchine industriali Heritage-t-2

1869
IL CASO FA IL PRIMO MOTORE A VAPORE PORTATILE
CASE ha costruito il primo motore a vapore portatile, che ha portato alla nascita della costruzione di strade. La macchina originale è esposta allo Smithsonian di Washington, DC


case ihi  macchine industriali Heritage-t-3


1912
CASE PRODUCE ATTREZZATURE PER LA COSTRUZIONE DI STRADE
CASE ha realizzato una linea completa di attrezzature per la costruzione di strade, compresi livellatrici e rulli a vapore per la compattazione di superfici stradali.



case ihi  macchine industriali Heritage-t-1912



1957
CASE COSTRUISCE IL PRIMO CARICATORE / ESCAVATORE PER TRATTORI INTEGRATO IN FABBRICA
CASE ha introdotto il modello CASE modello 320, il primo caricatore / escavatore per trattori integrato nel suo stabilimento.



case ihi  macchine industriali 1957


1967
CASE ENTRA NEL MERCATO DEGLI ESCAVATORI



case ihi  macchine industriali Historical-066-03_17872

1969
CASE INIZIA LA PRODUZIONE DI SKID STEER LOADER
CASE ha acquistato i diritti per produrre pale skid steer multiuso. La produzione iniziò a Burlington, Iowa, ma in seguito si trasferì a Wichita, nel Kansas, dove continua ancora oggi.




1977
CASE ACQUISISCE ESCAVATORI POCLAIN



case ihi  macchine industriali EXC_Historic_NK_3_12586

1981
CASE ACQUISISCE DROTT ED ENTRA NEL MERCATO DEGLI ESCAVATORI GOMMATI



case ihi  macchine industriali Drott_exc_12585


ASE CELEBRA IL 25 ° ANNIVERSARIO DEL CARICATORE / ESCAVATORE
CASE ha celebrato il 25 ° anniversario del primo caricatore / escavatore con trattore integrato con l'introduzione della 580D



case ihi  macchine industriali Heritage-t-1982



1988
CASE RICONOSCIUTO DALLA RIVISTA FORTUNE
CASE loader / backhoes sono stati elencati dalla rivista Fortune tra i "100 prodotti America rende migliori".



case ihi  macchine industriali Case_580_super_k_1988_12571


1992
CASE FESTEGGIA IL 150 ° ANNIVERSARIO
CASE ha festeggiato il suo sesquicentennale anno e ha dedicato il suo nuovo edificio per le operazioni nella sede della società a Racine, nel Wisconsin.



case ihi  macchine industriali Historical-228-07_12620_2


1995
CASE ESPANDE L'OFFERTA DI ALLEGATI
CASE ha avviato accordi di co-branding e fornitura con diversi fornitori chiave per l'alimentazione e gli allegati delle applicazioni e gli attacchi rapidi.



case ihi  macchine industriali Heritage-t-1995



1998
CASE È IL PRIMO AD OFFRIRE RIDE CONTROL SU SKID STEER LOADER



2005
CASE REALIZZA IL SUO 500.000ESIMO CARICATORE / ESCAVATORE
CASE ha prodotto il suo 500.000 ° trattore con caricatore / escavatore - una pietra miliare unica per l'intero settore delle costruzioni.



case ihi  macchine industriali CA_50_TLB_17869





2008
JICASE È ENTRATO NELLA HALL OF FAME DELL'ASSOCIATION OF EQUIPMENT MANUFACTURERS (AEM)
Jerome Increase Case è stato inserito nella Hall of Fame delle attrezzature da costruzione dall'Associazione dei produttori di attrezzature per i suoi significativi contributi al settore delle costruzioni.


case ihi  macchine industriali Jeromr_17873


2010
CASE PRODUCE LA 250.000ª PALA COMPATTA



case ihi  macchine industriali CA_40_skid_17868



2011
CASE CONDUCE SOLUZIONI TIER 4
CASE è diventato il primo produttore di macchine edili a offrire sia la riduzione catalitica selettiva che il ricircolo dei gas di scarico raffreddati come soluzioni per soddisfare i severi standard di emissioni



case ihi  macchine industriali CA_CX370C_W_4601_M002



2011
LONG ENTRA NELLA HALL OF FAME
L'ingegnere di casi Elton Long, "padre del caricatore / escavatore a cucchiaia rovescia", viene inserito nella Hall of Fame della Construction Equipment dall'associazione di produttori di attrezzature per i contributi al settore delle costruzioni.


2012
AGGIORNAMENTI CASE BACKHOE SERIE N
Le terne di nuova concezione della serie N offrono certificazioni Tier 4 Interim e offrono la migliore forza di strappo e capacità di sollevamento.


case ihi  macchine industriali CCE_LB_photo_5-26-15_580SNWT_DSC_0487_T4F



CARICATORI A CUSCINETTO SERIE CASE N

Terne CASE: potenza extra quando lo vuoi, controllo preciso dove serve e una macchina sofisticata ma semplice che ha bisogno di meno da te per ottenere di più, più rapidamente. Quando la tua eredità risale alla prima terna di produzione completamente integrata al mondo, sai che ci si aspetta che facciano praticamente tutto. Così li hai ingegnerizzati per essere più forti e reattivi, sia che tu stia viaggiando o caricando o scavando. Questo è il Tier 4 Final N Series.



case ihi  macchine industriali 580SNWT_DSC_0463_effect


Dai un colpo al tuo terna. Con la semplice pressione di un pulsante, PowerBoost fornisce una scarica temporanea di potenza - fino all'8% in più di breakout - senza diminuire gli RPM in modo da poter muovere rapidamente la muscolatura attraverso ostacoli e terreno duro o ghiacciato. (Non disponibile sui backhoe 580N EP o 580N

case ihi  macchine industriali 580NEP_RJP_7340_

case ihi  macchine industriali CASE_580_Super_N_1920

case ihi  macchine industriali Auger_LB_NSER_photo_11-11-16_590SM-00204_590SN



2013
CASE PROCARE LAUNCH
CASE ProCare offre ai clienti la copertura per macchine pesanti più completa del settore, tra cui un abbonamento telematico Advanced SiteWatch, garanzia di fabbrica completa e manutenzione programmata.



2013
LANCIO DEL DOZER DELLA SERIE M
I nuovi modelli CASE aumentano la produttività con la trazione della barra di trazione best-in-class e le potenti potenze nominali. La nuova serie M è dotata di tecnologia SCR esclusiva per l'industria per garantire un funzionamento potente ed efficiente.


case ihi  macchine industriali CCE_CD_750M_photo_10-18-13_750M_WT_JEZP_13_007-4078_effect



ESPERIENZA DOZERS CASE

Apripista della Serie M CASE - la prima linea di apripista del settore con la tecnologia SCR (Selective Catalytic Reduction) estremamente efficiente integrata. La migliore trazione della barra di trazione e la potenza del settore leader del settore assicurano una forza di spinta imbattibile. Inoltre, i controlli avanzati con impostazioni regolabili facilitano l'abbinamento delle prestazioni della macchina alle condizioni del terreno o alle preferenze dell'operatore. Anche la cabina è stata ridisegnata per essere più silenziosa e confortevole che mai. Più forza Più comando Più fatto Incontra il bulldozer della serie M.



case ihi  macchine industriali 850M_LT_RJP_1957


Grazie a una trasmissione idrostatica altamente efficiente, i dozer M Series offrono enormi quantità di coppia e potenza per fornire una spinta imbattibile in caso di carichi estremi



2013
CASE PRENDE I DIRE STATE TOUR A LIVELLO NAZIONALE
CASE esplora gli Stati Uniti per sensibilizzare alle sfide che affliggono l'infrastruttura obsoleta della nazione.



014
CASE ESPANDE LA PRODUZIONE IN IOWA
La nuova linea di produzione dozer della serie M a Burlington, nello stato dell'Iowa, verrà aggiunta all'impronta esistente dell'impianto con un investimento di 24 milioni di dollari



case ihi  macchine industriali CCE_CD_MSer_photo_12-3-13_2050M_IMG_1056





2015
LANCIO DELL'ESCAVATORE SERIE D
CASE lancia la nuova linea di escavatori cingolati della serie D. I modelli migliorati includono CX210D, CX250D, CX250D Long Reach (LR), CX300D e CX350D e offrono notevoli vantaggi operativi.



case ihi  macchine industriali CCE_EXC_DSER_photo_6-2-15_CX250D_RJP9978

CASE LANCIA NUOVI ESCAVATORI SERIE D

Cinque nuovi escavatori CASE - CX210D, CX250D, CX250D LR, CX300D e CX350D - aumentano la produttività dell'operatore grazie a tempi di ciclo più rapidi e potenti sistemi idraulici.

CASE Construction Equipment presenta cinque nuovi escavatori cingolati: CX210D , CX250D , CX250D Long Reach (LR), CX300D e CX350D . Questi nuovi modelli sono progettati per fornire significativi vantaggi operativi, tra cui tempi di ciclo fino al 12 percento più veloci, reattività migliorata e controllo multifunzionale e fino al 14 percento di maggiore efficienza del carburante. Le forze di sblocco sono aumentate fino al 6 percento. I test di produttività durante la ricerca e lo sviluppo hanno dimostrato che alcuni modelli della serie D potrebbero riempire oltre 9.500 camion aggiuntivi all'anno in base al solo aumento del tempo di ciclo.




Ogni modello offre anche caratteristiche più standard di qualsiasi altro escavatore CASE, semplificando il processo di acquisto e rendendoli estremamente versatili e facili da usare. E tutti gli escavatori CASE D Series offrono tranquillità e un costo totale di proprietà inferiore grazie a CASE ProCare.

I nuovi modelli includono:

CX210D: (160 cavalli, 48.973 sterline, forza di scavo della benna: 31.923 - 34.621 piedi libbre)
CX250D: (177 cavalli, 56,909 libbre, forza di scavo della benna: 36,419 - 39,566 piedi libbre)
CX250D LR: (177 cavalli, 63,523 sterline, forza di scavo della benna: 17,310 piedi libbre)
CX300D: (207 cavalli, 67.271 libbre, forza di scavo della benna: 39.342 - 42.781 piedi libbre)
CX350D: (268 cavalli, 82.483 libbre, forza di scavo della benna: 51.639 - 56.157 piedi sterline)
Gli escavatori CASE serie D soddisfano gli standard di emissione Tier 4 Final attraverso un'innovativa combinazione di ricircolo dei gas di scarico raffreddato (CEGR), catalitica selettiva (SCR) e catalizzatore di ossidazione diesel (DOC), che consente di massimizzare i tempi di attività e le prestazioni - il tutto con una manutenzione minima. Non vi è alcun filtro antiparticolato diesel (DPF), nessuna rigenerazione DPF o costi di servizio associati alla durata. Queste tecnologie, combinate con il sistema CASE Intelligent Hydraulic System, rendono la Serie D gli escavatori CASE più potenti ed efficienti mai introdotti.

Velocità, potenza ed efficienza intelligenti



I tempi di ciclo più rapidi sono il risultato di una nuova pompa a controllo elettronico, una valvola di controllo più grande e più sensori. Queste caratteristiche si combinano con il CASE Intelligent Hydraulic System e i suoi quattro sistemi di controllo integrati per sfruttare al meglio la potenza idraulica e la quantità di moto della macchina, aumentando la resistenza e l'efficienza del carburante.

I quattro sistemi che compongono il sistema CASE Intelligent Hydraulic sono: Boom Economy Control (BEC), che riduce gli RPM utilizzando la gravità durante il sollevamento e l'oscillazione del braccio; Auto Economy Control (AEC), che abbassa gli RPM in modalità idle e spegne automaticamente il motore dopo un periodo di inattività preimpostato; Swing Relief Control (SWC), che riduce la potenza idraulica all'inizio dell'oscillazione; e Spool Stroke Control (SSC), che regola la pressione idraulica durante gli scavi.

Utilizzando miglioramenti al sistema Spool Stroke Control, gli escavatori della serie D riutilizzano il fluido idraulico ogni volta che è possibile per aumentare automaticamente i tempi di ciclo e l'efficienza. L'operatore sperimenta una macchina più produttiva senza perdere la precisione dei comandi della macchina. La serie D offre inoltre all'operatore tre modalità di lavoro: Priorità velocità, Pesante e Automatica, che aiutano la macchina a risparmiare energia e ad esercitare solo la potenza necessaria per completare il lavoro.

Design più robusto

Il braccio e il braccio di ogni nuovo escavatore sono stati costruiti più resistenti per una maggiore durata e per supportare la potenza aggiunta della macchina. Il sottocarro è costruito con acciaio più spesso e un nuovo design a pista singola che riduce l'accumulo di sporcizia e facilita la pulizia.

Maggiore standardizzazione delle caratteristiche

Gli escavatori CASE D Series offrono ora caratteristiche più standard di qualsiasi altro escavatore CASE. Ciò include l'oscillazione libera per migliorare la rotazione, la posa o il sollevamento di carichi sfalsati; porte per campioni di olio per un rapido campionamento di oli motore e idraulici; e un facile selettore di pattern per le preferenze dell'operatore sui controlli ISO o SAE. Ogni escavatore della serie D è dotato di una postazione operatore completamente regolabile, ancorato da un sedile riscaldato ad aria standard e da comandi a joystick che consentono prestazioni uniformi.

Questi escavatori offrono anche lo spazio di cabina migliore della categoria, visibilità eccellente e una cabina pressurizzata e iso-montata che mantiene bassi il rumore e le vibrazioni. Una radio Bluetooth standard offre agli operatori funzionalità a mani libere che migliorano ulteriormente l'esperienza dell'operatore. Una telecamera retrovisiva standard alimenta un monitor widescreen da 7 pollici che fornisce agli operatori anche l'accesso in tempo reale a importanti parametri di prestazione, inclusi il consumo di carburante, le ore di funzionamento e le informazioni sulla macchina.

Accendo

Ogni macchina è disponibile con un nuovo pacchetto di luci di lavoro a LED (opzionale) che fornisce un'illuminazione simile alla luce del sole - e più di tre volte più luminosa di quella alogena - consentendo agli appaltatori di lavorare tutto il giorno. Il pacchetto LED comprende sei luci a LED (due anteriori, due posteriori e una su ciascun lato) e una videocamera con vista laterale. Un pacchetto di luci LED di alta qualità presenta il monitor CASE Maximum View, che combina feed da tre telecamere per offrire una visione completa sul retro e su entrambi i lati della macchina.

CASE ProCare

Gli escavatori CASE serie D sono coperti da CASE ProCare, una suite di garanzie di prodotto che include un abbonamento telematico Advanced CASE SiteWatch ™️ di tre anni, una garanzia di fabbrica di tre anni / 3.000 ore per una macchina completa e una durata di tre anni / 3.000- ora contratto di manutenzione pianificata. ProCare consente agli imprenditori di investire in nuove attrezzature, contribuendo nel contempo a rendere prevedibili i costi di proprietà e di gestione per i primi tre anni di affitto o proprietà.



2015
PALE GOMMATE COMPATTE E CINGOLATE COMPATTE LEADER DEL SETTORE
CASE introduce le prime pala cingolate finali e pale compatte Tier 4 del settore con tecnologia SCR.



case ihi  macchine industriali CCE_SSL_photo_1-28-15_SR270_RJP_0804



2015
LABOR OF LOVE MUSIC FESTIVAL
CASE ospita l'evento inaugurale del Labor Day con la star della musica country Kip Moore che ha raccolto $ 10.000 per Wounded Warrior Project. I dipendenti di CASE hanno donato 20 barili di cibo ai Veterans Outreach of WI.


case ihi  macchine industriali CASE_LaborOfLove_Lockup_r5_w_CASE_Logo



2017
175 ANNI DI STORIA
Per 175 anni, le attrezzature CASE hanno contribuito a costruire il mondo intorno a noi. Oggi e domani, continuiamo a vivere secondo gli Ideals of JI Case.



case ihi  macchine industriali 175-thumb



2018
CASE FESTEGGIA 60 ANNI DI PRODUZIONE DI PALE GOMMATE
CASE ha introdotto la trazione integrale W9 nel 1958 - oggi l'azienda offre una gamma completa di pale gommate compatte e full-size per qualsiasi tipo di costruzione, dalla costruzione di strade a cantieri e cave.


case ihi  macchine industriali CASE_1121G_resized_thumb


CASE FESTEGGIA 60 ANNI DI PRODUZIONE DI PALE GOMMATE NEL 2018

CASE Construction Equipment ha introdotto la trazione integrale W9 nel 1958 - oggi l'azienda offre una gamma completa di pale gommate compatte e full-size per qualsiasi tipo di costruzione, dalla costruzione di strade a cantieri e cave.

CASE Construction Equipment festeggerà il suo 60 ° anniversario della produzione di pale gommate con una serie di promozioni e attività durante tutto l'anno. Le attività iniziano da World of Concrete 2018 dove le prime 500 persone che visitano lo stand CASE (C5748) riceveranno una maglietta commemorativa CASE che celebra il traguardo.

L'attuale offerta di pale gommate CASE si è evoluta rispetto alla W9, la prima pala gommata integrale CASE a quattro ruote motrici introdotta nel 1958. I modelli W10 e W12 a quattro ruote motrici e il caricatore W5 a trazione anteriore sono stati presto seguiti. La serie W è cresciuta negli anni '60 e '70, tra cui la mastodontica pala gommata W26 da 15 tonnellate, introdotta nel 1968. Era la più grande pala gommata offerta all'epoca, con un secchio standard di 3 yard. Il W36 di 4 yard arrivò nel 1977. I caricatori della serie W presentavano tutte le cabine montate sulla metà anteriore della macchina.

Con l'introduzione del modello 621 nel 1987, l'intera linea di caricatori CASE si è laureata nella serie 21, un design più robusto con le moderne cabine posteriori. I modelli della serie 21 sono stati sviluppati con un nuovo processo concorrente semplificato e interfunzionale che è diventato la guida per il resto dell'azienda mentre si spostava nel 21 ° secolo. Le principali innovazioni in termini di produttività, facilità di manutenzione e comfort per l'operatore sono proseguite nel nuovo secolo e questa linea di prodotti ha rappresentato la prima apparecchiatura di movimento terra pesante a utilizzare la tecnologia di riduzione selettiva della riduzione catalitica (SCR) con la serie F. Alla serie 21 sono stati aggiunti numerosi nuovi modelli, tra cui una nuova linea di pale gommate compatte.

"La pala gommata è un pezzo iconico della linea CASE che risale al 1958, che ha colmato la costruzione e le industrie agricole che CASE ha servito con orgoglio per generazioni", afferma Scott Harris, vicepresidente del Nord America, CASE Construction Equipment. "Queste macchine hanno fatto molta strada rispetto ai modelli originali a telaio rigido costruiti nella nostra fabbrica di trattori Racine, e più che mai riflettono l'innovazione pratica CASE che costruisce le sue attrezzature per massimizzare le prestazioni e l'affidabilità."

L'ultima offerta di caricatori gommati di CASE - The G Series - è compresa tra 141 e 347 cavalli, con capacità di benne che vanno da 2,1 a 6,25 metri cubi. Nel breve periodo dalla loro introduzione, la G-Series ha vinto diversi premi, tra cui il prestigioso premio Good Design ™️ nella categoria industriale dall'Ateneo di Chicago: Museo di architettura e design e Centro europeo di architettura, design d'arte e studi urbani, e i migliori riconoscimenti di nuovi prodotti da pubblicazioni di settore.

La linea G Series full-size è completata dalla linea della serie F compatta, che offre modelli che vanno da 58 a 74 cavalli e da 0,92 a 1,3 metri cubi.



2018
CASE AVVIA IL CARICATORE DI CINGOLI COMPATTI TV450
CASE Construction Equipment presenta la nuovissima pala cingolata compatta TV450 (CTL), una nuova macchina con sollevamento verticale da 10.610 libbre con una capacità operativa nominale di 4.50

NUOVO CASE TV450 WALKAROUND


Il TV450 da 90 CV di grandi dimensioni offre agli appaltatori un'enorme capacità operativa di 4.500 lb. al 50% di carico di ribaltamento per gestire facilmente pallet pieni di finitrici, lavori forestali, attrezzature ad alta potenza o qualsiasi lavoro impegnativo di caricatore alla ricerca di terreni bassi pressione e stabilità di un CTL.

CASE Construction Equipment presenta la nuovissima pala cingolata compatta TV450 (CTL), una nuova macchina con sollevamento verticale da 10.610 libbre con una capacità operativa nominale di 4.500 libbre con carico di ribaltamento del 50 percento.

Il CASE CTL più nuovo e più recente mai costruito è dotato di una forza di strappo di 9,188 libbre leader nel settore e di un flusso elevato opzionale (3,450 psi a 39,5 gpm) e di un impianto idraulico ad alta portata (4.000 psi a 35 gpm) per attrezzature ad alta potenza come teste di pacciamatura, smerigliatrici e frese a freddo.

"CASE TV450 offre prestazioni di sollevamento e movimento terra che soddisfano la domanda di general contractor, paesaggisti, costruttori di strade - e 4.000 psi con flusso elevato migliorato rende questa una piattaforma eccellente per gli allegati", afferma Deborah Townsley, responsabile marketing del prodotto, CASE Construction Equipaggiamento. "È un potente caricatore di grandi dimensioni che gestisce materiali pesanti e offre ancora i vantaggi della bassa pressione al suolo per i cantieri dove possono essere installati prati e servizi sotterranei finiti".

Il CASE TV450 è disponibile con comandi meccanici standard (H Pattern) o controlli elettroidraulici opzionali (intercambiabilità dei modelli H e ISO), oltre a comandi meccanici opzionali per le mani e i piedi. I comandi elettroidraulici CASE - EZ-EH - forniscono regolazioni della sensibilità e della velocità di regolazione che possono adattarsi per soddisfare le esigenze di ogni applicazione e attacco e gli operatori sono in grado di alternare tra i modelli H e ISO tramite un semplice interruttore a bilanciere.

CASE ha inoltre introdotto una serie di caratteristiche premium sul nuovo CASE TV450, tra cui luci anteriori e laterali per impieghi gravosi, protezioni dei cilindri anteriori, una porta posteriore per carichi pesanti, filtri dell'olio e del carburante a distanza, così come la sigillatura delle impurità dei detriti per impedire materiale da entrare nel vano motore. Offre inoltre un sistema di autolivellamento e controllo di marcia idraulico unidirezionale opzionale per una guida più fluida e una maggiore ritenzione del materiale

Il nuovo caricatore conserva l'ambiente operativo CASE caratteristico, con una delle cabine più ampie del settore e soglie di entrata più basse per un facile accesso alla cabina e una maggiore visibilità sulla parte anteriore della macchina. Il design della cabina offre visibilità a 360 gradi e linee di cantiere all'avanguardia fino al bordo della benna. Un lunotto posteriore ampio e arrotondato offre un'eccellente visibilità posteriore e un nuovo specchietto retrovisore interno della cabina migliora ulteriormente la consapevolezza operativa.

Il CASE TV450 soddisfa gli standard sulle emissioni Tier 4 Final con un sistema SCR (Selective Catalytic Reduction) che richiede solo il gas di scarico diesel: non è richiesta alcuna manutenzione o servizio di assistenza in relazione ai filtri antiparticolato diesel. Gli operatori possono accedere rapidamente a tutti i punti di manutenzione di routine, inclusi motore, filtri, punti di riempimento e tutti gli altri punti di assistenza attraverso un unico punto di accesso sul retro della macchina. La pala cingolata compatta offre anche la cabina easy-tilt di CASE per un facile accesso allo scompartimento di trasmissione e presenta strutture rinforzate per una maggiore durata e affidabilità della macchina per soddisfare le esigenze di ambienti di lavoro difficili.


case ihi  macchine industriali CASE_TV450



case ihi  macchine industriali 2018-MotorGraders






CASE ANNUNCIA I NUOVI MOTORGRADER DELLA SERIE C
I nuovi motolivellanti offrono soluzioni guidate dalle caratteristiche per i comuni e gli appaltatori di siti di dimensioni medio-piccole





CASE ANNUNCIA I NUOVI MOTORGRADER DELLA SERIE C

I nuovi motolivellanti offrono soluzioni guidate dalle caratteristiche per i comuni e gli appaltatori di siti di dimensioni medio-piccole.

CASE Construction Equipment presenta i nuovissimi motorgrader della serie C. Due nuovi modelli offrono un'ampia offerta di nuovi pesi, valori nominali di potenza e soluzioni di livellamento orientate alle caratteristiche per i comuni, così come strutture di preparazione di cantieri di piccole e medie dimensioni, manutenzione stradale e costruzioni generali. Questi nuovi modelli di motorgrader presentano una varietà di funzioni standard progettate per massimizzare la produttività e le prestazioni. Disponibile nelle configurazioni standard e All Wheel Drive (AWD), la 836C e la 856C raggiungono la conformità Tier 4 Final alla tecnologia del motore Selective Catalytic Reduction (SCR) che aumenta l'efficienza del carburante, mantiene basse le temperature di scarico ed elimina la necessità di rigenerazione.

I nuovi modelli includono:

836 C: (138-156 Potenza, Peso operativo: 24.466 libbre)
836C AWD: (138-156 Potenza, Peso operativo: 27,128 libbre)
856 C: (173-190 cavalli, peso operativo: 33.966 sterline)
856C AWD: (173-190 cavalli vapore, peso operativo: 34,848 libbre)
Prestazioni di precisione
I motolivellatrici 836C e 856C includono diverse funzionalità innovative che aiutano a semplificare il funzionamento e consentono agli operatori di concentrarsi sulla precisione e sulla sicurezza del cantiere. Una trasmissione Ergopower e un convertitore di coppia assicurano un cambio automatico fluido, e un bloccaggio del differenziale automatico al 100% combinato con la ripartizione automatica della potenza no-spin trasferisce istantaneamente la coppia da uno pneumatico scivoloso a uno con più trazione senza alcun intervento dell'operatore.

I modelli AWD sono dotati di una "modalità creep" che aggancia solo le ruote anteriori con la semplice pressione di un pulsante, consentendo alla macchina di muoversi a velocità estremamente ridotte per la finitura e le applicazioni con tolleranze eccezionalmente strette.

Idraulica avanzata
I motorgrader 836C e 856C sono dotati di uno dei circuiti idraulici di rilevamento del carico ad alta precisione più intelligenti disponibili sul mercato. Una pompa a pistoni assiali ad azionamento diretto eroga solo la quantità necessaria di pressione idraulica dove è necessaria. Le valvole di controllo forniscono compensazione della pressione, consentendo di sollevare o abbassare il pannello di montaggio in parallelo, quando entrambi a piena corsa, prevenendo la perdita di pendenza indesiderata dovuta a differenze di flusso / pressione idrauliche da un lato all'altro. Un interruttore a pavimento ad alta portata consente all'operatore di ottenere la massima potenza dal circuito idraulico in qualsiasi momento durante il funzionamento.

I comandi idraulici montati direttamente aumentano la rigidità della leva e riducono il gioco nel sistema, fornendo all'operatore feedback positivo e un miglior controllo dal sistema idraulico durante le applicazioni di precisione.

Design innovativo
Un'esclusiva barra di traino con telaio A offre una stabilità superiore grazie al suo telaio pesante. Il cerchio incapsulato montato sul rullo viene attivato dall'ingranaggio interno, che riduce al minimo l'usura e aumenta la durata dei suoi componenti.

Le motolivellatrici CASE serie C sono dotate di un pannello di montaggio in acciaio ad alto tenore di carbonio e di un nuovo sistema di montaggio e scorrimento della tavola di montaggio, con possibilità di gioco minimizzate e meno punti di ingrassaggio. Lo stampo è progettato per inclinarsi, inclinarsi e spostarsi lateralmente e può essere espanso con estensioni orizzontali e bilaterali disponibili che espandono ulteriormente la capacità di ritenzione del materiale per applicazioni di gradazione superfine con controllo opzionale della macchina di precisione. Una sella a cinque posizioni a comando idraulico consente il funzionamento a oltre 90 gradi.

Controllo della macchina e altre opzioni
I motorgrader della serie C sono disponibili per il controllo della macchina dalla fabbrica per tutti i principali fornitori di tecnologia di controllo della macchina, compreso il partner di precisione CASE Leica Geosystems, oltre a Topcon e Trimble. Ciò consente a 836C e 856C di essere schierati, direttamente dal rivenditore, in qualsiasi soluzione di controllo della macchina o di precisione della flotta che un proprietario / operatore / appaltatore possa schierare sui propri cantieri.

Altre opzioni includono pneumatici per impieghi gravosi, una lama anteriore dozer e ripper posteriore e un sistema di lubrificazione automatico per una manutenzione semplificata. Sono inoltre disponibili dalla fabbrica un motore per l'azionamento del cerchio per impieghi gravosi e l'azionamento del galleggiante del pannello di montaggio.

Comfort dell'operatore
Una cabina posteriore a profilo ribassato con ampie vetrate a tutta altezza e specchietti esterni offre una visibilità superiore del pannello di montaggio e dell'area circostante. La cabina dispone anche di un sedile riscaldato ad aria standard e di comandi ergonomici. Una telecamera retrovisiva disponibile con monitor LCD da 7 pollici e un pacchetto di illuminazione avanzato migliorano ulteriormente la sicurezza e la visibilità sul luogo di lavoro.

Facile manutenzione
I motorgrader CASE serie C sono progettati per la manutenzione passerella in linea e in tandem. Tutti i punti di controllo della manutenzione si trovano a terra o il servizio di livellamento parafango e manutenzione giornaliera il più semplice possibile.

Tutti i motorgrader della serie C vengono forniti di serie con CASE ProCare, che consente ai proprietari della serie C di pianificare e comprendere pienamente i costi operativi totali della macchina per i primi tre anni di proprietà. ProCare è una suite di garanzie di prodotto che include un abbonamento telematico Advanced CASE SiteWatch ™️ della durata di tre anni, una garanzia di fabbrica di tre anni / 3000 ore per una macchina completa e un contratto di manutenzione programmata di tre anni / 3.000 ore.



Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





case ihi  macchine industriali Empty
MessaggioTitolo: Re: case ihi macchine industriali   case ihi  macchine industriali Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
case ihi macchine industriali
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» case macchine movimento terra
» jcb macchine industriali
» bel macchine industriali
» macchine industriali FAI
» hyunday macchine industriali

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Camion per passione! :: Passion! :: Camion :: Iveco-
Vai verso: