Camion per passione!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Camion per passione!

Forum Italiano dei Camion
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 iveco 330 6x6

Andare in basso 
AutoreMessaggio
el magutt

el magutt


Messaggi : 13056
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 66
Località : leno lombardia brescia

iveco 330 6x6 Empty
MessaggioTitolo: iveco 330 6x6   iveco 330 6x6 Icon_minitimeDom Gen 10, 2016 12:22 pm

alcuni esemplari cava cantiere 6x6 iveco 330
iveco 330 6x6 Bs7emigctmqpo475v
iveco 330 6x6 Bs7en0rryez8dfs5f

iveco 330 6x6 Bs7eno0ulyfs3xnpfIVECO Herpa 3axle Kipper
iveco 330 6x6 Other__iveco_mol_6x6_1982_1_lgw

iveco 330 6x6 Images?q=tbn:ANd9GcR5Sy4wCvG0MBELvGI5WIdgoUuw-meRK2zjqi4-wvM7GhxZoCkP


iveco 330 6x6 Cd66c5782435e865e161df590a39aa27
rasmissione:
ZF semiautomatica
Braking System
Air over ritardo idraulico + scarico
Sterzo
ZF Servosterzo LHD
Pneumatici
12.00 x 20
Carico massimo
20,000kg
Sistema elettrico
24 volt
Liveco 330 6x6 Iveco__330_30_anw_6x6_dump_truck_1991_1_lgwunghezza
7.80m
Altezza
3.60m
Larghezza
2.50m
PTT
15,700kg
iveco 330 6x6 Iveco__330_30_anw_6x6_dump_truck_1991_12_lgw

Potenza del motore 225 kW (306 CV)
Tipo di carburante diesel
Riduttore Cambio manuale
Veicolo Assi 3
Formula Wheel 6x6
Installazione idraulica Installazione ribaltabile idraulico
iveco 330 6x6 E3BB330E5EA21DFBE591F31069D6B4E6

iveco 330 6x6 C586F60EA6EBAE69486DC0546FBA2007

http://www.flickriver.com/photos/il_diabolico_coupe/favorites/

iveco 330 6x6 Dddbee19f611911522
http://www.flickriver.com/photos/hayes69/tags/benne/
iveco 330 6x6 5143017417_fca801b8f4

iveco 330 6x6 FOTO-X-SITO-02052013-0061-md13x9ltycmvei6c8x7enyj4biwl6kx9t37nuq8q1a
http://www.bbbahn.eu/lkw.htm

iveco 330 6x6 Truck-tipperIVECO-330-30-Tipper-with-Crane-Risa---2_big--15100106264167742700

iveco 330 6x6 Iveco__330_36_6x6_1990_1_lgw

iveco 330 6x6 Iveco%206x6%20eurotrecker%20001-20120622-105318
iveco 330 6x6 23_2193853732469


iveco 330 6x6 Kvhp2qn5g4b


iveco 330 6x6 Fiat_Iveco_260-35_Aeronautica

iveco 330 6x6 1276_3256777055366
http://www.xn--armee-militr-fahrzeuge-b5b.de/gebraucht_wagen_fahrzeuge/armee/

magirus deutz
iveco 330 6x6 Magirus-Deutz_400M33AS_Panzerschlepper
iveco 330 6x6 Retroclassic03
iveco 330 6x6 112

iveco 330 6x6 500px-Lastw_IVECO_mit_Anh_-_Schweizer_Armee_-_Steel_Parade_2006
L’Iveco Eurotrakker è un autocarro pesante prodotto dal costruttore italiano Iveco tra il 1993 e il 2004. Lanciato come erede del modello Iveco 330 è stato sostituito nel 2004 dal modello Trakker.

’Iveco Eurotrakker è un mezzo pesante adatto a tutti i terreni progettato per carichi dalle 18 alle 72 tonnellate; veniva prodotto nelle versioni a 2 e 3 anche a trazione integrale e solo nel 1996 si è aggiunta la versione a 4 assi[1]. Essendo progettato per essere venduto in tutto il mondo l’Eurotrakker era disponibile sia con guida a destra che con quella a sinistra per i mercati anglosassoni; in particolare sul mercato inglese il veicolo è stato venduto con il marchio Iveco-Ford per mezzo di accordo commerciale specifico.


L'Iveco Magirus Eurotrakker dei Vigili del fuoco
Stilisticamente la griglia anteriore richiamava il family feeling della gamma Iveco dell’epoca ed era simile al modello stradale Eurotech dalla quale ereditava la cabina e alcuni organi meccanici. L’Eurotrakker veniva prodotto nelle versioni a trazione 4x2, 4x4, 6x4, 6x6, 8x4 e 8x8 con due motorizzazioni che avevano potenze che oscillavano dai 310 ai 450 cavalli. Il EuroTrakker era stato progettato per agevolare la trasformazioni, grazie ad una vasta gamma di trasmissioni e cassoni disponibili. Inoltre è stato utilizzato soprattutto come mezzo da cava e cantiere nonché come autobetoniera o autogru. La divisione Magirus si occupava della produzione della versione antincendio destinata ai vigili del fuoco.

Durante il suo ciclo di vita ha subito diverse evoluzioni a livello di meccanica: nel 2000 vengono introdotti degli accorgimenti estetici (nuovi fanali anteriori, nuovi paraurti e griglia ridisegnata) e i nuovi motori Iveco Cursor 8 e 13[1] dotati di turbocompressore a geometria variabile e di omologazione Euro 4. Nel 2001 la casa introduce anche la nuova trasmissione automatica EuroTronic2[1]. La produzione dell’EuroTrakker termina nel 2004 sostituito dal nuovo e più moderno modello chiamato semplicemente Trakker.
Tipo Autocarro
P.T.T. veicolo singolo da 18 a 72 t
Inizio produzione 1993
Sostituisce Iveco 330
Fine produzione 2004
Sostituito da Iveco Trakker
Torna in alto Andare in basso
 
iveco 330 6x6
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» nuovi musoni iveco strator e iveco Iveco Powerstar isx 7800 musone (Australia)
» Iveco T-serie - Iveco T-series camion
» Iveco Powerstar musone
» vecchi autocarri fiat om
» veicoli militari genio militare veicoli speciali

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Camion per passione! :: Passion! :: Camion :: Iveco-
Vai verso: