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 A Koehring 505

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MessaggioTitolo: A Koehring 505   A Koehring 505 Icon_minitimeVen Gen 29, 2016 11:38 am

A Koehring 505 Scan0001.54ee4df25502d

Come escavatori idraulici iniziato guadagnando la trazione nel mercato delle costruzioni americano nei primi anni del 1960, erano in genere abbastanza piccole macchine di cantiere o di minore capacità.

Nel 1963, Koehring Co. ha introdotto più grande terne idraulico del mondo, il 505. Insieme con i vantaggi di piccole ruspe idraulici oltre macchine via cavo, come la sottoquotazione, facilità di rimozione della pavimentazione, e veloce, boom di positivo e di azione secchio, ha proposto dimensioni senza precedenti al mercato.

Il 505 terna potrebbe tagliare trincea sul piano per 8 piedi a 25 piedi di profondità di scavo, raggiungere 39 piedi in avanti, e sollevare 45.000 sterline in un raggio di 15 piedi su una delle estremità. Il secchio potrebbe ruotare di 133 gradi, che combinati con 53.500 libbre di forza di sollevamento, 35.600 chili di folla forza e 35.600 libbre di forza dell'azione del polso ha dato potere di scavo tremendo. La sua capacità di 2 yard era il più grande sul mercato.

Nonostante questi vantaggi, la terna 505 era ancora commercializzato come una macchina di scavo, e sarebbe anni prima capacità del terne idraulico come macchina generale scavo massa sarebbero sfruttati.

Il 505 ha aperto, per così dire, in un altro modo pure. E 'stato anche offerto come la prima pesante pala tutto-idraulico sul mercato americano. Koehring aveva prodotto un cavo / pala ibrido idraulico chiamato Skooper per diversi anni, e il nome Skooper è stato applicato al 505 pure.

La prima pala idraulica in America era francese progettato Yumbo, che è stato commercializzato negli Stati Uniti da Drott Manufacturing Corp. a partire dai primi anni 1960. Ma come le altre terne idrauliche del tempo, anche queste erano relativamente piccole macchine con una capacità massima di 1-1 / 4 yards. Piuttosto che pesante scavo, sono stati più adatto per e commercializzati per applicazioni più leggere, come scorte e banca terra di carico. La pala Yumbo aveva vantaggi rispetto gommate e cingolate, nonché pale cavo, ma il concetto era capace di molto più.

Il 505 Skooper è stato il primo apparecchio per iniziare soddisfare tale potenziale. Insieme a 4-1 / 4 yard uso generale e 5-cantiere secchi rimaneggiamento per il lavoro Yumbo potrebbe fare, potrebbe essere dotata di una benna 3-1 / 2 yard per roccia scavo. (I due secchi più piccoli furono poi combinati in un secchio 4 cortile.)

Lavorare da una posizione come una pala del cavo, il 505 Skooper potrebbe folla al livello di 10 piedi come una pala gommata o cingolata, ma eliminato l'usura un caricatore sofferto ciclismo tra la banca e la discarica. È stato commercializzato come meno costoso e, a 92.000 libbre, più facile da spostare di un 1-1 / 2 yard Cavo capacità pala, e in grado di scavare il materiale più duro di un cavo cantiere pala 2-1 / 2.

Il Koehring 505 era in produzione fino al 1970 circa, e Koehring continuato a costruire pale idrauliche almeno fino al 1982. Mentre i Skoopers erano adatti per la costruzione generale e di cava, hanno gettato le basi per le pale idrauliche massicce ora utilizzati nella produzione di high- operazioni minerarie.

La storica Construction Equipment Association (HCEA) è un'organizzazione 501 (c) 3 non-profit dedicata a preservare la storia delle industrie di costruzione, dragaggio e attrezzature minerarie di superficie. Con oltre 4.000 membri in 25 paesi, le sue attività includono la pubblicazione di una rivista trimestrale di educativo, attrezzature Echoes; funzionamento del Museo Nazionale Construction Equipment e archivi a Bowling Green, OH; e ospita una mostra di lavoro annuale di macchine movimento terra restaurata. Appartenenze individuali sono $ 32,00 all'interno degli Stati Uniti e il Canada, e $ 40,00 US altrove. HCEA mira a sviluppare le relazioni nel settore della produzione di attrezzature, e offre una borsa di studio per la progettazione e la gestione della costruzione studenti. Le informazioni sono disponibili presso www.hcea.net, chiamando il numero 419-352-5616 o e-mail info@hcea.net.

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Avatar23 Mar 2015 19:12Pubblicato da frankmanfredi
Credo che il primo escavatore alta pressione è stata costruita e importata (dalla Francia) negli Stati Uniti da Poclain in circa 1966 o 1967. Poco dopo Bucyrus Erie ha introdotto una macchina ibrida che ha incluso un cavo azionato braccio e un idraulico gestito bastone. Poclain è stato acquistato da Tenneco, che all'epoca titolare del Caso.

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Koehring 505 era in produzione fino al 1970 circa, e Koehring continuato a costruire pale idrauliche almeno fino al 1982. Mentre i Skoopers erano adatti per la costruzione generale e di cava, hanno gettato le basi per le pale idrauliche massicce ora utilizzati nella produzione di high- operazioni minerarie.

La storica Construction Equipment Association (HCEA) è un'organizzazione 501 (c) 3 non-profit dedicata a preservare la storia delle industrie di costruzione, dragaggio e attrezzature minerarie di superficie. Con oltre 4.000 membri in 25 paesi, le sue attività includono la pubblicazione di una rivista trimestrale di educativo, attrezzature Echoes; funzionamento del Museo Nazionale Construction Equipment e archivi a Bowling Green, OH; e ospita una mostra di lavoro annuale di macchine movimento terra restaurata. Appartenenze individuali sono $ 32,00 all'interno degli Stati Uniti e il Canada, e $ 40,00 US altrove. HCEA mira a sviluppare le relazioni nel settore della produzione di attrezzature, e offre una borsa di studio per la progettazione e la gestione della costruzione studenti. Le informazioni sono disponibili presso www.hcea.net, chiamando il numero 419-352-5616 o e-mail info@hcea.net.
Credo che il primo escavatore alta pressione è stata costruita e importata (dalla Francia) negli Stati Uniti da Poclain in circa 1966 o 1967. Poco dopo Bucyrus Erie ha introdotto una macchina ibrida che ha incluso un cavo azionato braccio e un idraulico gestito bastone. Poclain è stato acquistato da Tenneco, che all'epoca titolare del Caso.
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MessaggioTitolo: Re: A Koehring 505   A Koehring 505 Icon_minitimeMer Feb 03, 2016 8:47 pm

Come escavatori idraulici iniziato guadagnando la trazione nel mercato delle costruzioni americano nei primi anni del 1960, erano in genere abbastanza piccole macchine di cantiere o di minore capacità.

Nel 1963, Koehring Co. ha introdotto più grande terne idraulico del mondo, il 505. Insieme con i vantaggi di piccole ruspe idraulici oltre macchine via cavo, come la sottoquotazione, facilità di rimozione della pavimentazione, e veloce, boom di positivo e di azione secchio, ha proposto dimensioni senza precedenti al mercato.

Il 505 terna potrebbe tagliare trincea sul piano per 8 piedi a 25 piedi di profondità di scavo, raggiungere 39 piedi in avanti, e sollevare 45.000 sterline in un raggio di 15 piedi su una delle estremità. Il secchio potrebbe ruotare di 133 gradi, che combinati con 53.500 libbre di forza di sollevamento, 35.600 chili di folla forza e 35.600 libbre di forza dell'azione del polso ha dato potere di scavo tremendo. La sua capacità di 2 yard era il più grande sul mercato.

Nonostante questi vantaggi, la terna 505 era ancora commercializzato come una macchina di scavo, e sarebbe anni prima capacità del terne idraulico come macchina generale scavo massa sarebbero sfruttati.

Il 505 ha aperto, per così dire, in un altro modo pure. E 'stato anche offerto come la prima pesante pala tutto-idraulico sul mercato americano. Koehring aveva prodotto un cavo / pala ibrido idraulico chiamato Skooper per diversi anni, e il nome Skooper è stato applicato al 505 pure.

La prima pala idraulica in America era francese progettato Yumbo, che è stato commercializzato negli Stati Uniti da Drott Manufacturing Corp. a partire dai primi anni 1960. Ma come le altre terne idrauliche del tempo, anche queste erano relativamente piccole macchine con una capacità massima di 1-1 / 4 yards. Piuttosto che pesante scavo, sono stati più adatto per e commercializzati per applicazioni più leggere, come scorte e banca terra di carico. La pala Yumbo aveva vantaggi rispetto gommate e cingolate, nonché pale cavo, ma il concetto era capace di molto più.

Il 505 Skooper è stato il primo apparecchio per iniziare soddisfare tale potenziale. Insieme a 4-1 / 4 yard uso generale e 5-cantiere secchi rimaneggiamento per il lavoro Yumbo potrebbe fare, potrebbe essere dotata di una benna 3-1 / 2 yard per roccia scavo. (I due secchi più piccoli furono poi combinati in un secchio 4 cortile.)

Lavorare da una posizione come una pala del cavo, il 505 Skooper potrebbe folla al livello di 10 piedi come una pala gommata o cingolata, ma eliminato l'usura un caricatore sofferto ciclismo tra la banca e la discarica. È stato commercializzato come meno costoso e, a 92.000 libbre, più facile da spostare di un 1-1 / 2 yard Cavo capacità pala, e in grado di scavare il materiale più duro di un cavo cantiere pala 2-1 / 2.

Il Koehring 505 era in produzione fino al 1970 circa, e Koehring continuato a costruire pale idrauliche almeno fino al 1982. Mentre i Skoopers erano adatti per la costruzione generale e di cava, hanno gettato le basi per le pale idrauliche massicce ora utilizzati nella produzione di high- operazioni minerarie.

La storica Construction Equipment Association (HCEA) è un'organizzazione 501 (c) 3 non-profit dedicata a preservare la storia delle industrie di costruzione, dragaggio e attrezzature minerarie di superficie. Con oltre 4.000 membri in 25 paesi, le sue attività includono la pubblicazione di una rivista trimestrale di educativo, attrezzature Echoes; funzionamento del Museo Nazionale Construction Equipment e archivi a Bowling Green, OH; e ospita una mostra di lavoro annuale di macchine movimento terra restaurata. Appartenenze individuali sono $ 32,00 all'interno degli Stati Uniti e il Canada, e $ 40,00 US altrove. HCEA mira a sviluppare le relazioni nel settore della produzione di attrezzature, e offre una borsa di studio per la progettazione e la gestione della costruzione studenti. Le informazioni sono disponibili presso www.hcea.net, chiamando il numero 419-352-5616 o e-mail info@hcea.net.



l primo Skooper è stato utilizzato su l'ibrido Koehring 205 nel 1957 e quadruplicato la capacità della benna.
Skooper
Nel 1963, Koehring introdotto il suo primo escavatore pieno-idraulico, il 505 Skooper, che era una macchina da 40 tonnellate.
Verso la fine degli anni 1950 e 1960, i produttori di cavi-pala cominciò a sentirsi minacciato da sviluppi tipi competitivi di apparecchiature. La tendenza di escavatori idraulici aveva cominciato, e migliorate le pale gommate sono stati rivendicando una maggiore produttività con un costo del capitale iniziale più basso. Aumentare le vendite di escavatori idraulici e pale gommate stavano tagliando nei mercati cavo-escavatori tradizionali.

Molti produttori di pala hanno sviluppato i propri escavatori idraulici, alcuni con maggiore successo rispetto ad altri. Koehring progettato allegati che ha promesso una maggiore produttività dal tradizionale escavatore cavo.

Prima di sviluppare la sua linea di successo di escavatori idraulici nel 1960, ha lanciato l'attacco Koehring Skooper per il suo ½-iarda modello 205 Cavo escavatore nel 1957. Questa macchina ibrida è stata cavo parte e parte idraulica e portava un secchio pala che quadruplicato la capacità dello standard pala a due iarde cubi.

Con l'allegato Skooper, il Koehring 205 ha mantenuto le sue opere draw (tamburi), in quanto potrebbe essere facilmente convertito in uno standard di gru, dragline, zappa o pala. Quando si opera come Skooper, l'azione di sollevamento è stato fornito dal tamburo di sollevamento mentre il movimento folla è stato fornito da una coppia di cilindri idraulici a doppio effetto. Un altro cilindro idraulico inclinato o gettato il secchio.

Aumento della capacità del Skooper era derivato da un front-end di luce senza braccio pesante per oscillare, e l'elevata forza di strappo dei cilindri idraulici. La macchina vantava un livello del suolo azione affollamento 7 piedi e una scelta di roccia, uso generale e secchi rimaneggiamento. La macchina da 15 tonnellate è stato alimentato da un motore diesel 64 CV.

Koehring progettato il Skooper per competere con pale gommate alla faccia cava o nel lavoro delle scorte. E 'stato pubblicizzato come "stand-still caricatore con conseguente economia di movimento. Con la possibilità di ruotare di 360 gradi, scava, altalene e carichi da una posizione di stand-still senza il solito drive-in, di back-out movimento inefficiente di front caricatori fine ".

Nel 1963, Koehring applicato il principio Skooper al suo primo escavatore full-idraulico, il 4-yard 505. Invece di cavi di sollevamento, questa macchina da 40 tonnellate utilizzata una ulteriore coppia di cilindri idraulici a semplice effetto per sollevare l'intero gruppo di front-end attraverso un pantografo in stile. Koehring offerto Skoopers nella sua linea di escavatori per oltre un decennio, fino a quando ridisegnando la geometria della pala anteriore e sistemi idraulici più sofisticati rese obsolete.

Si può leggere di più circa l'evoluzione delle macchine per le costruzioni nel libro illustrato di Keith Haddock "La Earthmover Encyclopedia", disponibile nella maggior parte delle librerie. Inoltre, si consideri un abbonamento nella storica Construction Equipment Association, www.hcea.net .




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A Koehring 505 Koehring505Skooper-4_zps0d3d3d4f
http://www.constructionequipment.com/koerhings-answer-wheel-loaders




http://play.tojsiab.com/b2RwNzhiRGM0alkz

koering

Philip Koehring e GH Miller sono accreditati con lo sviluppo del primo lotto finitrice asciutta. Koehring Machine Company è stata fondata nel 1907 a Milwaukee, Wisconsin, di costruire betoniere e pavimentazione, e divenne Koehring Company nel 1920. Ha prodotto il suo primo escavatore cavo l'anno successivo; stranamente, il suo modello di n ° 2 ha preceduto il numero 1 sul mercato.


Koehring Società ha acquistato la società Parsons nel 1929, e divenne uno di una serie di produttori affiliati al gruppo di marketing nazionale Equipment Corporation. La società è stata sciolta solo due anni più tardi, ma Parsons rimase una divisione di Koehring, e Parsons ha continuato a produrre una vasta gamma di ruote e scaletta trencher. Il nome Parsons anche apparso in Dumptors di Koehring nella seconda metà degli anni 1960 in ritardo.


Nel 1976, Koehring stessa dismissione della divisione Parsons. La linea di trencher con pneumatici è stato venduto a Seaman Corporation; all'inizio del 1977, Seaman ha chiuso l'impianto di Parsons a Newton, Iowa, e si è trasferito le operazioni a Milwaukee, Wisconsin, sotto il nome di Seaman Parsons Corporation. Poi, nel gennaio 1978, ha acquisito il Seaman Digz-All Trencher Compagnia Divisione di Vento-re Manufacturing Company. Nel 1992, Maxon Industries, Inc. ha acquistato le linee trencher da Seaman e li trasferisce a un proprio impianto a Milwaukee; il nome Seaman-Maxon, Inc. è stata utilizzata, almeno all'inizio, ma il nome commerciale Parsons è stato utilizzato per i trenchers come di caduta 2007. Le grandi ruote e scaletta trencher sono stati venduti a Trenchliner, una nuova società con sede a Austin, Texas , e prende il nome dal nome commerciale Parsons per le macchine. Trenchliner piegato nel 1980, e Michael Kukla Internazionale ha acquistato la linea; mentre Kukla continua a costruire trencher scaletta oggi, le ultime macchine della stirpe Parsons sono stati prodotti nel 1984.


Koehring Società ha acquisito Schield-Bantam Company come una divisione nel 1963. linea Bantam di Schield di escavatori cavo è stato ispirato da un Koehring 303 acquisita da preside Vern Schield. Il Thew Pala Società è stata fusa per incorporazione in Koehring nel 1964 per diventare la sua divisione Thew-Lorain. Prodotti Bantam continuarono fino al 1982, ma la linea di Lorain è stato ridotto nel 1976 al gru cingolata L790. Koehring venduto la linea di pale gommate Lorain per Massey Ferguson Ltd. nel 1971.


Koehring acquisito produttore di componenti idraulici HUSCO nel 1968 come filiale. Ha inoltre acquisito i Roller Società Buffalo-Springfield, che ha venduto a Bomag, e il CS Johnson Company. Occidente Brick Buggy Corporation ha sviluppato il Skytrak esteso da raggiungere carrello elevatore, e Koehring sia acquisito la linea di prodotti o l'azienda stessa.


Prodotti Koehring sono state prodotte in Inghilterra da Newton Chambers & Company sotto il nome NCK. Nel 1974, aveva anche un accordo di licenza con IHI - Ishikawajima Construction Co. Machy - escavatore compatto Sales.


A partire dal 1974, di proprietà Koehring o prodotti:


• Schield Bantam autogru, gru cingolate, gru idrauliche semoventi, camion gru idrauliche, cingolate terne idraulici e pale di registro idraulici;
• terne idraulici Koehring cingolati, gru a cingoli cingolate e gru cingolate;
• gru Lorain camion, gru a torre, camion gru idrauliche semoventi, cingolati terne idrauliche e gru cingolate;
• Koehring-Waterous smerigliatrici pasta di legno, pasta di legno e mietitrici cingolate terne idraulici;
• Divisione Johnson (ex CS Johnson Company) piante lotti calcestruzzo, componenti vegetali lotti, betoniere stazionarie e finitrici a casseforme scorrevoli;
• MKT (McKiernan-Terry) martelli mucchio, l'estrazione dei pali, battitura lead, martelli demolitori, driver involucro e trivellatori verticali;
• Master Divisione (ex Maestro Vibratore aziendale) vibratori, vibratori di cemento, il potere trowels, utensili pneumatici, impianti luce, motoseghe, massetti, stufe e pompe centrifughe; e,
• Dart Divisione (ex Dart Manufacturing Company) vibratori per calcestruzzo, cazzuole elettriche e impianti di luce.


Nel 1974, ha anche proprietà e gestito un americano compattazione del Nord, Bomag Division (costituito dalla Divisione strada [Buffalo-Bomag, ex Buffalo Springfield] rulli, compattatori statici, compattatori di rifiuti, stabilizzatori semoventi, compattatori vibranti lisce semoventi e Flaherty Produzione Filiale di Buffalo-Springfield crocette di chip; PCM Divisione betoniere, carrelli elevatori fuoristrada, carrelli elevatori maggiore estensione, fango Jack pompe liquami e trivellatori Ka-Mo; Parsons trencher ruote e aratri dei cavi, e Speedstar Divisione trapani e acqua); e terne idraulici Menck GmbH, gru per autocarri, pale cavi elettrici, battipali e Scrapdozer raschietti motore cingolato.


AMCA International ha acquistato Koehring nel 1980 o 1981. Northwest Engineering Company ha acquisito Koehring Crane & Escavatore nel 1987; dopo Northwest acquisito Terex Corporation, l'uso dei nomi commerciali Koehring, Lorain e Bantam è stato interrotto.

Per ulteriori informazioni, visitare il catalogo archivi online dell'Associazione Edilizia Storico Impianti a http://archives.hcea.net/index.php.

Estratto da "http://www.ritchiewiki.com/wiki/index.php?title=Koehring_Company&oldid
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MessaggioTitolo: koehring escavatori   A Koehring 505 Icon_minitimeDom Apr 30, 2017 8:55 am

escavatori koehring
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MessaggioTitolo: marchio Koehring macchinari industriali   A Koehring 505 Icon_minitimeDom Apr 30, 2017 9:12 am

Philip Koehring e GH Miller sono accreditati per sviluppare il primo tampone a secco. Koehring Machine Company è stata fondata nel 1907 a Milwaukee, Wisconsin, per costruire miscelatori in calcestruzzo e pavimentazioni e divenne Koehring Company nel 1920. Ha prodotto il suo primo escavatore a cavi l'anno successivo; Stranamente, il suo modello n. 2 precedette il numero uno sul mercato.
La Compagnia Koehring ha acquistato la Parsons Company nel 1929 e divenne uno dei numerosi produttori affiliati nel gruppo di marketing National Equipment Corporation. La Corporation è stata sciolta solo due anni dopo, ma Parsons rimase una divisione di Koehring e Parsons ha continuato a produrre una vasta gamma di trenchers a ruote e scalette. Il nome di Parsons apparve anche sui Dumptors di Koehring nella metà della fine degli anni Sessanta.

Nel 1976 Koehring si cedette alla divisione Parsons. La linea di trencher stanca di gomma è stata venduta a Seaman Corporation; All'inizio del 1977, il Seaman chiuse la pianta Parsons a Newton, Iowa, e trasferì le operazioni a Milwaukee, Wisconsin, sotto il nome di Seaman Parsons Corporation. Poi, nel gennaio 1978, Seaman acquisì la divisione Digz-All Trencher Company della Wind-King Manufacturing Company. Nel 1992, Maxon Industries, Inc. ha acquistato le linee di trencher da Seaman e li ha trasferiti nel proprio stabilimento di Milwaukee; Il nome Seaman-Maxon, Inc. è stato usato almeno all'inizio, ma il nome commerciale di Parsons è stato utilizzato per i trenchers a partire dalla caduta 2007. Le grandi trenchers a ruote e scalette sono state vendute a Trenchliner, una nuova società con sede a Austin, Texas , E prende il nome dal nome commerciale di Parsons per le macchine. Trenchliner ripiegato nel 1980, e Michael Kukla International ha acquistato la linea; Mentre Kukla continua a costruire trenchers ladder oggi, le ultime macchine del linfometro Parsons sono state prodotte nel 1984.

La società di Koehring ha acquisito la Schield-Bantam Company come divisione nel 1963. La linea di escavatori a cavi di Bantam di Schield è stata ispirata da un Koehring 303 acquistato dal principale Vern Schield. La Società Thew Shovel è stata fondata in Koehring nel 1964 per diventare la sua divisione Thew-Lorain. I prodotti Bantam continuavano fino al 1982, ma la linea Lorain fu ridotta nel 1976 alla gru a cingoli L790. Koehring ha venduto la linea Lorain a Massey-Ferguson Ltd. nel 1971.


Koehring ha acquisito Husco del componente idraulico nel 1968 come controllata. Ha inoltre acquisito la Buffalo-Springfield Roller Company, che ha venduto a Bomag e la CS Johnson Company. La West Brick Buggy Corporation ha sviluppato il forklift a lunga portata Skytrak e Koehring ha acquisito la linea di prodotti o l'azienda stessa.


I prodotti Koehring sono stati prodotti in Inghilterra da Newton Chambers & Company sotto il nome NCK. Nel 1974, ha anche avuto un accordo di licenza con IHI - Ishikawajima Construction Machy Co. - Compact Escavatore Vendite.


Dal 1974, Koehring ha posseduto o prodotto:

• Gru per autocarri Schield Bantam, gru a cingoli, gru idrauliche semoventi, gru idrauliche per autocarri, cingolati idraulici e caricatori idraulici;
• Terna idraulica cingolata Koehring, draglines crawler e gru cingolate;
• gru Lorain, gru a torre, gru idrauliche semoventi, cingolati idraulici cingolati e gru cingolate;
• Smerigliatrici di legno di legno di Koehring-Waterous, raccoglitrici di legno e cingolati idraulici;
• Johnson Division (ex CS Johnson Company) impianti a batch di cemento, componenti di piante a batch, miscelatori di cemento stazionario e pavimentatori a scorrimento;
• MKT (McKiernan-Terry) martelli di pile, estrattori di pile, cavi di fucile, martelli di demolizione, cuscinetti e borer verticali;
• Compilatori di lamiera, vibratori di cemento, spatole elettriche, utensili pneumatici, piani leggeri, seghe a catena, massetti, riscaldatori di spazio e pompe centrifughe di Master Division (ex Master Vibrator Company); e,
• Dart Division (ex Dart Manufacturing Company) vibratori in calcestruzzo, spatole elettriche e piante luminose.

Nel 1974, inoltre, possedeva e gestiva una compagine nordamericana, la Divisione Bomag (composta da rulli della Road Division [Buffalo-Bomag, ex Buffalo-Springfield], compattatori statici, compattatori di discariche, stabilizzatori autofilettanti, compattatori vibratori lisci E la Flaherty Manufacturing Branch di Buffalo-Springfield, i distributori di trucioli di PCM Division, i carrelli elevatori di terreno, i carrelli elevatori a portata elevata, le pompe a fango Mud Jack e le forbici Ka-Mo, i trenchers di Parsons e gli avatori di cavi; E dei martelli idraulici di Menck GmbH, gru di camion, pale di cavi elettrici, pilota di pile e raschiatori del cingololo Scrapdozer.


Amca International ha acquisito Koehring nel 1980 o nel 1981. Northwest Engineering Company ha acquisito Koehring Crane & Excavator nel 1987; Dopo che Northwest ha acquisito la Terex Corporation, l'uso dei nomi commerciali di Koehring, Lorain e Bantam è stato interrotto.

Per ulteriori informazioni, visitare il catalogo degli archivi online della Associazione Attrezzature per la Costruzione Storica all'indirizzo http://archives.hcea.net/index.php .

Estratto da " http://www.ritchiewiki.com/wiki/index.php?title=Koehring_Company&oldid=44942 "


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MessaggioTitolo: L'evoluzione dello Skooper   A Koehring 505 Icon_minitimeMer Mar 07, 2018 11:34 am

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L'evoluzione dello Skooper
La linea Skooper è nata nel 1957 con il modello 205. Valutata a due metri di capacità, era sostanzialmente più grande di altre macchine del tempo e l'introduzione del 1957 ne fece la prima pala idraulica di fabbricazione americana.

Detto questo, non era una vera macchina idraulica, in quanto solo la folla e lo scarico erano alimentati idraulicamente con tutte le altre funzioni azionate via cavo. Il pubblico idraulico ha dato la possibilità di scavare su un piano livellato da una posizione fissa fino a 7 piedi attraverso un raggio di 7 piedi.

La combinazione della folla orizzontale e di un escavatore a rotazione completa ha comportato numerosi vantaggi rispetto ai prodotti concorrenti. Aveva il piano di scavo di livello e la rottura di un cingolato o di una pala gommata, e la sua capacità di scavare e scaricare da una posizione fissa invece di pedalare continuamente da taglio a discarica ha ridotto i costi del carburante ed eliminato usura o trasmissione e tracce o pneumatici riducendo l'affaticamento dell'operatore . L'unico vero inconveniente era che quando aveva bisogno di essere riposizionato, la sua velocità di spostamento era molto inferiore a quella
di un cingolato o di una pala gommata, e non aveva la capacità della macchina di lavorare da una varietà di posizioni nel poco tempo se necessario.
Lo Skooper cavo / idraulico aveva un altro vantaggio che i suoi successori completamente idraulici non godevano. Utilizzando i lavori di sollevamento dei cavi di un escavatore cavo 205 standard, potrebbe essere convertito in una pala a fune, una gru, un clamshell, un escavatore a cucchiaia rovescia o - ironicamente - una pala convenzionale.

La 505 Skooper (leggi di più, Il primo escavatore idraulico americano, 12048910 ) fu introdotta per la prima volta nel 1960 come una simile macchina cavo / idraulica, e fu riprogettata due anni dopo come la prima pala completamente idraulica fabbricata in America.

http://www.classicmachinery.net/forum/viewtopic.php?t=5720&start=300


http://www.classicmachinery.net/forum/viewtopic.php?f=8&t=5720&sid=24a33a9859e74378d4348ba62835c0d9&start=310
http://www.classicmachinery.net/forum/viewtopic.php?t=5720&start=300


http://picssr.com/tags/koehring/interesting/page2

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A Koehring 505 I4034

A Koehring 505 I4034O
A Koehring 505 Koehring6611excavator



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Year1988
ManufacturerKOEHRING
Model6633 LC-7

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https://www.constructionequipment.com/koerhings-answer-wheel-loaders
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LA RISPOSTA DI KOERHING ALLE PALE GOMMATE

L'attacco di Skooper all'escavatore di cavi aumenta la capacità di dipper quattro volte

Il primo Skooper fu usato sull'ibrido Koehring 205 nel 1957 e quadruplicò la capacità del secchio.



Nel 1963, Koehring introdusse il suo primo escavatore completamente idraulico, il 505 Skooper, che era una macchina da 40 tonnellate.
Tra la fine degli anni '50 e l'inizio degli anni '60, i produttori di cavi-spalare iniziarono a sentirsi minacciati dagli sviluppi di attrezzature di tipo competitivo. La tendenza agli escavatori idraulici era iniziata e le pale gommate migliorate rivendicavano una maggiore produttività con un minore costo iniziale del capitale. L'aumento delle vendite di escavatori idraulici e pale gommate si stava riducendo ai tradizionali mercati di escavazione cavi.

Molti produttori di pale hanno sviluppato i propri escavatori idraulici, alcuni con maggiore successo rispetto ad altri. Koehring ha progettato attacchi che promettevano una maggiore produttività dal tradizionale escavatore per cavi.

Prima di sviluppare la sua linea di successo di escavatori idraulici negli anni '60, Koehring lanciò l'attacco Skooper per il suo escavatore cavo modello ½-yard 205 nel 1957. Questa macchina ibrida era parzialmente in cavo e in parte idraulica e portava un secchio caricatore che quadruplicava la capacità dello standard Spalare a due metri cubi.

Con l'attacco Skooper, il Koehring 205 ha conservato le sue opere di estrazione (tamburi per cavi) poiché poteva essere facilmente convertito in gru standard, gru, zappetta o pala. Durante il funzionamento come Skooper, l'azione di sollevamento è stata fornita dal tamburo del paranco mentre il movimento della folla è stato fornito da una coppia di cilindri idraulici a doppio effetto. Un altro cilindro idraulico inclinato o scaricato il secchio.

L'accresciuta capacità dello Skooper derivava da un avantreno leggero senza il braccio pesante da oscillare e dall'elevata forza di strappo dei cilindri idraulici. La macchina vantava un'azione di affollamento a livello del terreno di 7 piedi e una scelta di secchi di roccia, di uso generale e di movimentazione. La macchina da 15 tonnellate era alimentata da un motore diesel da 64 CV.


Koehring ha progettato lo Skooper per competere con le pale gommate al fronte della cava o nelle scorte. È stato pubblicizzato come "un caricatore fermo con conseguente economia di movimento, con possibilità di ruotare di 360 gradi, scava, oscilla e carica da una posizione di stazionamento senza il solito movimento in avanti e in retromarcia di fronte caricatori finali. "

Nel 1963, Koehring applicò il principio Skooper al suo primo escavatore completamente idraulico, il 4-yard 505. Invece dei cavi di sollevamento, questa macchina da 40 tonnellate utilizzò un paio aggiuntivo di cilindri idraulici a semplice effetto per sollevare l'intero gruppo frontale attraverso un collegamento in stile pantografo. Koehring ha offerto a Skoopers la sua linea di escavatori per oltre un decennio fino a quando la geometria della pala anteriore migliorata e sistemi idraulici più sofisticati le hanno rese obsolete.

Puoi leggere di più sull'evoluzione delle macchine movimento terra nel libro illustrato di Keith Haddock "The Earthmover Encyclopedia" disponibile nella maggior parte delle librerie. Inoltre, considera l'appartenenza alla Historical Construction Equipment Association, www.hcea.net .

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MessaggioTitolo: Koehring Company   A Koehring 505 Icon_minitimeMer Mar 07, 2018 11:36 am

Koehring Company
Philip Koehring e GH Miller hanno il merito di aver sviluppato la prima vibrofinitrice a secco. La Koehring Machine Company fu fondata nel 1907 a Milwaukee, nel Wisconsin, per costruire betoniere e finitrici, e divenne la Koehring Company nel 1920. Produsse il suo primo escavatore per cavi l'anno seguente; stranamente, il suo modello n. 2 ha preceduto il n. 1 sul mercato.


La Koehring Company acquistò The Parsons Company nel 1929 e divenne uno dei numerosi produttori affiliati al gruppo di marketing della National Equipment Corporation. La Corporation fu sciolta solo due anni dopo, ma Parsons rimase una divisione di Koehring, e Parsons continuò a produrre una vasta gamma di trencher a ruote e scale. Il nome Parsons è apparso anche su Koehring's Dumptors tra la metà e la fine degli anni '60.


Nel 1976, Koehring si è sottratto alla divisione Parsons. La linea di scavafossi gommata era venduta alla Seaman Corporation; All'inizio del 1977, Seaman chiuse lo stabilimento di Parsons a Newton, in Iowa, e trasferì le operazioni a Milwaukee, nel Wisconsin, sotto il nome di Seaman Parsons Corporation. Poi, nel gennaio 1978, Seaman acquisì la Divz-All Trencher Company Division della Wind-King Manufacturing Company. Nel 1992, Maxon Industries, Inc. acquistò le linee di trencher da Seaman e le trasferì nel suo stabilimento a Milwaukee; il nome di Seaman-Maxon, Inc. fu usato almeno all'inizio, ma il nome commerciale di Parsons fu usato per i trencher a partire dall'autunno 2007. I grandi scavafossi a ruota e a scala furono venduti a Trenchliner, una nuova società con sede ad Austin, in Texas e prende il nome dal nome commerciale Parsons per le macchine. Trenchliner piegò nel 1980, e Michael Kukla International comprò la linea; mentre Kukla continua a costruire trenchers ladder oggi, le ultime macchine della linea Parsons sono state prodotte nel 1984.


La Koehring Company ha acquisito la Schield-Bantam Company come divisione nel 1963. La linea di escavatori per cavi Bantam di Schield è stata ispirata da un Koehring 303 acquisito dal principale Vern Schield. Thew Shovel Company fu incorporata in Koehring nel 1964 per diventare la divisione Thew-Lorain. I prodotti Bantam continuarono fino al 1982, ma la linea Lorain fu ridotta nel 1976 alla gru cingolata L790. Koehring ha venduto la linea di pale gommate Lorain a Massey-Ferguson Ltd. nel 1971.

Koehring ha acquisito il produttore di componenti idraulici Husco nel 1968 come sussidiaria. Ha inoltre acquisito la Buffalo-Springfield Roller Company, che ha venduto a Bomag, e la CS Johnson Company. West Brick Buggy Corporation ha sviluppato il carrello elevatore a lunga gittata Skytrak e Koehring ha acquistato la linea di prodotti o l'azienda stessa.


I prodotti Koehring sono stati fabbricati in Inghilterra da Newton Chambers & Company con il nome NCK. Nel 1974 aveva anche un accordo di licenza con IHI - Ishikawajima Construction Machy Co. - Vendite di escavatori compatti.


A partire dal 1974, Koehring possedeva o produceva:


• autogru Schield Bantam, gru cingolate, gru idrauliche semoventi, gru idrauliche per camion, terne idrauliche cingolate e caricatori idraulici di tronchi;
• backhoe idraulici cingolati Koehring, dragline cingolate e gru cingolate;
• autogru Lorain, gru a torre per autocarri, gru idrauliche semoventi, terne idrauliche cingolate e gru cingolate;
• Koehring: smerigliatrici per legno di cellulosa, mietitrebbiatrici e terne idrauliche cingolate;
• impianti per lotti concreti di Johnson Division (ex CS Johnson Company), componenti per impianti batch, betoniere fisse e finitrici a casseforme scorrevoli;
• Mazze da palo MKT (McKiernan-Terry), estrattori a pali, conduttori per battipali, martelli demolitori, carotatori e trivellatori verticali;
• compattatori di piastre Master Division (ex Master Vibrator Company), vibratori per calcestruzzo, cazzuole elettriche, utensili pneumatici, impianti leggeri, motoseghe, banchi, riscaldatori di ambienti e pompe centrifughe; e,
• Dart Division (ex Dart Manufacturing Company) vibratori per calcestruzzo, cazzuole elettriche e impianti di illuminazione.


Nel 1974, possedeva e gestiva anche una Compattazione nordamericana, la Divisione Bomag (costituita dai rulli Road Division [Buffalo-Bomag, ex Buffalo-Springfield], compattatori statici, compattatori per discariche, stabilizzatori semoventi, compattatori vibranti semoventi e Flaherty Manufacturing Branch di spalmatori di trucioli Buffalo-Springfield; mescolatori per calcestruzzo PCM Division, carrelli elevatori fuoristrada, carrelli elevatori a portata estesa, pompe per liquami e antracite Ka-Mo, scavafossi e aratri a cavo Parsons e punte per pozzi Speedstar Division); e Menck GmbH terne idrauliche, gru per autocarri, pale per cavi elettrici, battipali e raschiatori per motori cingolati Scrapdozer.


Amca International ha acquisito Koehring nel 1980 o nel 1981. Northwest Engineering Company ha acquisito Koehring Crane & Excavator nel 1987; dopo che Northwest acquistò Terex Corporation, l'uso dei nomi commerciali di Koehring, Lorain e Bantam fu interrotto.

Per ulteriori informazioni, visitare il catalogo di archivi online della Historical Construction Equipment Association all'indirizzo http://archives.hcea.net/index.php .

Estratto da " http://www.ritchiewiki.com/wiki/index.php?title=Koehring_Company&oldid=44942 "
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MessaggioTitolo: Re: A Koehring 505   A Koehring 505 Icon_minitimeDom Set 08, 2019 8:51 am

A Koehring 505 Koehring_466_sign
Koehring iniziò la progettazione e la produzione di escavatori a cavo negli anni 1920. Negli anni 1950, la pala per cavi divenne rapidamente obsoleta con lo sviluppo dell'escavatore idraulico . Determinato a ottenere una quota di questo nuovo mercato, Koehring, come molti altri produttori dell'epoca, iniziò a produrre escavatori idraulici adattando le macchine a cavo già presenti nel catalogo. Il telaio inferiore e il telaio della torretta sono stati recuperati, argani, boma, pulegge e cavi sono stati sostituiti. Il risultato fu una gamma di macchine come la 466D mostrata qui. Sebbene tutte le funzioni impieghino la forza idraulica, la rotazione dei binari è stata eseguita per mezzo di un motore idraulico installato sulla torretta, collegato ad un albero di trasmissione che ha attraversato il cuscinetto di articolazione al telaio inferiore. La potenza è stata quindi trasmessa ai binari mediante frizioni a ganascia ad azionamento pneumatico. Questa caratteristica rappresentava uno svantaggio significativo per le macchine costruite dalla concorrenza che incorporavano motori idraulici nel telaio inferiore, permettendo a ciascun binario di essere controllato in modo indipendente, rendendo gli escavatori molto più manovrabili e agili
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