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 veicolo MXT-MV

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el magutt

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veicolo  MXT-MV Empty
MessaggioTitolo: veicolo MXT-MV   veicolo  MXT-MV Icon_minitimeMer Feb 03, 2016 8:37 pm

l MXT-MV (Military estrema Truck - versione militare) è stato introdotto nel 2006. Una parte di International Truck linea Military Vehicles s ', si tratta di un MXT internazionale ampiamente modificato per servizio militare, trasportabile da C-130.
stati Uniti
La storia di servizio
In servizio 2006-
Usato da Regno Unito
Storia di produzione
Designer International Truck
Progettato 2005
Produttore International Truck
Prodotto 2006-
Varianti MXT-MVA
Specifiche
Lunghezza 230 "-270"
Larghezza 96 "
Altezza 93 "(operativo)
91 "(trasporti)
Equipaggio 1 + 10
Armatura Kit armatura di livello variabile
Principale
armamento
opzionale stazione di arma remota
Motore Internazionale VT 365
Trasmissione Allison 2500 SP
Sospensione 4x4, ruote
Altezza dal suolo 12 "
Operativo
gamma
400 miglia
12 V / 24 V / 110 V diamante Logic sistema elettrico / controllo del veicolo
40 ° angolo di attacco
25 ° Angolo di partenza
30 "capacità guado
1-10 passeggeri a seconda della configurazione
Varianti [modifica]
Entrambe le varianti sono disponibili in tre diverse configurazioni di cabina: Standard, cabina Extended, e Crew Cab.

MXT-MV [modifica]
Standard, la versione disarmato.

MXT-MVA (Armored) [modifica]
Il Plasan Sasa progettato [2] versione blindata, il MXT-MVA, ha la scelta di due rimovibili armature kit, denominato A-Kit e B-Kit, con l'aumento dei livelli di protezione contro proiettili, mine e IED. [3]

Husky TSV [modifica]
L'Husky è una variante del MXT-MVA modificato per soddisfare Tactical Support Veicoli (TSV) requisiti del Ministero della Difesa britannico per l'esercito britannico. [4]

M-ATV [modifica]
Navistar ha costruito la sua respinta M-ATV candidato condivide alcuni componenti del gruppo propulsore e le sospensioni con la MXT, ma con un telaio completamente unico. Questo sistema di protezione è stato progettato da Navistar piuttosto che la loro MXT normale e MRAP socio, Plasan

Navistar International Corporation (ex International Harvester società ) è un americano holding che possiede il produttore del marchio internazionale di veicoli commerciali, motori marca MaxxForce diesel, IC autobus scolastici e autobus commerciali, Workhorse telaio marca per camper e furgoni di passo, ed è un privato griffe e produttore di motori diesel per i pick-up, van, zappe e mercati di SUV. La società è anche un fornitore di camion e parti del motore diesel e di servizio.

Con sede a Lisle, Illinois , Navistar ha 16.500 dipendenti e un fatturato annuo di miliardi di $ 10,775 (nel 2013). I prodotti della società, parti e servizi vengono venduti attraverso una rete di quasi 1.000 concessionarie negli Stati Uniti, Canada, Brasile e Messico e più di 60 concessionari in 90 paesi in tutto il mondo. L'azienda fornisce anche il finanziamento per i propri clienti e distributori principalmente attraverso la sua consociata interamente controllata, Navistar Financial Corporation.


La fusione di McCormick raccolta Machine Company e Deering Harvester Company nel 1902 ha portato alla formazione della International Harvester Company (IH) di Chicago, Illinois , che nel corso dei prossimi tre-quarti di secolo si è evoluto per diventare un produttore diversificato di attrezzature agricole , macchine movimento terra, turbine a gas, camion, autobus, e relativi componenti. Durante la seconda guerra mondiale, International Harvester prodotto la serie M di camion militari che hanno servito il Corpo dei Marines e la US Navy come portatori di armi, i trasportatori di carico e movimento artiglieria leggera. Oggi, Navistar produce veicoli militari marchio internazionale attraverso la sua affiliata Navistar Difesa.

1986-1991: La transizione dalle radici agricole [ modifica ]
International Harvester è caduto in disgrazia durante la povera economia agricola nella prima metà degli anni 1980 e gli effetti di un lungo sciopero con l'UAW su proposte di modifica delle regole di lavoro. Il nuovo CEO di IH, Donald Lennox, ha diretto l'organizzazione della gestione di iniziare uscire molti dei settori di attività storiche del suo IH, nel tentativo di sopravvivere. Alcune delle vendite di sforzi di affari redditizi sono stati giustiziati per raccogliere denaro per la sopravvivenza a breve termine, mentre altre divisioni sono stati venduti a causa della mancanza di redditività immediata. Durante questo periodo di sopravvivenza economica discutibile, nel tentativo di raccogliere denaro necessario e per ridurre le perdite, il team di gestione guidato da Mr. Lennox a IH sparso molte delle sue divisioni operative: Edilizia Divisione Macchine di Dresser Industries ; Solar ( turbine a gas ) Divisione di Caterpillar ; Cub Cadet (attrezzature prato e giardino) di MTD Products e, infine, la divisione agricola di Tenneco , che si è fusa con il loro JI Case filiale. La Scout and Light Truck Parts business è stata venduta a Scout / Linea Luce Distributors, Inc. nel 1991.

Dopo la vendita divisione agricola nel 1985, tutto ciò che rimaneva di IH è stato divisioni di camion e il motore. La società ha cambiato il suo nome nel 1986 per Navistar International Corporation. (Il nome International Harvester e IH logo erano patrimonio della divisione agricola e di conseguenza erano parte della vendita di Tenneco , il nome e il logo IH sono ancora in uso, essendo stati incorporati nel Case IH nome del marchio). Nei primi anni 1980, IH ha sviluppato una serie di motori V8 diesel affidabili grande cilindrata che sono stati venduti come opzione per la pesante Ford 3/4-tonnellata e 1 tonnellata camioncini.

Navistar utilizza ancora il marchio "International" nelle sue linee motori diesel e di prodotto camion, e il marchio continua a linee di prodotti di Estere Truck and Engine Corporation di Navistar International.

1990s-2000s iniziale: Rediversification [ modifica ]
Nel corso degli anni 1980 e 1990, la popolarità dei motori diesel aveva fatto Navistar leader nella produzione di telai per autobus, in particolare gli scuolabus . La società ha acquistato un terzo di American Transportation Corporation ( Amtran ), un produttore Arkansas-based nel 1991, e le restanti due terzi in aprile 1995. diventando sia un produttore di carrozzeria e il telaio, allo stesso tempo, Navistar ha guadagnato significative quote di mercato nell'industria. Nel 2002, è stato rinominato come Amtran IC (Integrated Coach) dopo pochi mesi come International Truck and Bus.

Dopo quasi un secolo di attività a Chicago , Navistar ha annunciato i suoi piani al 30 settembre 2000 a lasciare la città e trasferirsi suoi uffici aziendali a ovest di periferia Warrenville, Illinois . [1] La società di Melrose Park, Illinois pianta è notevole per una significativa ripresa sul posto di lavoro il 5 febbraio 2001. [2]


Internazionale MXT, la più piccola delle XT camioncini
Nel 2004, Navistar ri-entrato nel mercato dei veicoli al dettaglio per la prima volta dal 1980. L' Internazionale XT (Extreme Truck) camioncino fu una serie di tre camioncini. E 'stato (di gran lunga) il più grande camioncino disponibile per la vendita al dettaglio e due delle tre versioni (la CXT e RXT) sono stati essenzialmente internazionale DuraStar autocarri medi e leggeri dotati di letti al prelievo. La terza versione (MXT) era essenzialmente una versione strada-legale di un veicolo militare Navistar progettato . I tre camion XT sono stati venduti fino al 2008.

Nel 2005, Navistar ha acquisito la società Workhorse (iniziato nel 1998 da parte degli investitori che hanno preso più di produzione e vendita di popolare serie P telaio Stepvan General Motors quando GM lasciò cadere), un produttore di passo-furgone e telaio di camper, di ri apparentemente -Immettere il mercato furgone. [3] È emerso che la nuova filiale potrebbe anche trarre vantaggio dalla sua associazione con una società la cui storia dal 1930 in anni '60 incluso il popolare Metro furgone . Per un breve periodo Workhorse offerto un prodotto telaio-carrozzeria integrato chiamato Metrostar. Nel settembre del 2012, Navistar ha annunciato la chiusura di Workhorse e la chiusura dello stabilimento di Union City, IN al fine di ridurre i costi. [3]

2006-2008 [ modifica ]
Questioni contabili [ modifica ]
Nel gennaio 2006, l'azienda ha dichiarato che non avrebbe presentare il suo modulo 10-K relazione annuale con la US Securities and Exchange Commission in tempo. Il ritardo è stato causato dal disaccordo con i suoi revisori, Deloitte e Touche , su questioni contabili complessi. Nel mese di aprile, Navistar ha sparato Deloitte, la sua società l'incarico per 98 anni, e ha assunto KPMG per aiutare a ricalcolare l'utile indietro al 2002 per correggere gli errori contabili. Il 15 dicembre del 2006, i dirigenti Navistar ha annunciato un ulteriore ritardo della sua restatement e risultati 2006. L'annuncio ha spinto il New York Stock Exchange (NYSE) per annunciare il delisting della società, dopo 98 anni di attività, anche se il NYSE successivamente ritardato il delisting in attesa di un ricorso di Navistar. Tuttavia, Navistar è stato rimosso dalla S & P 500 Index, e il NYSE alla fine ha negato l'appello di Navistar e cancellata il brodo; è scambiato sui Pink Sheets fino al 30 giugno del 2008, quando è stato rimesso in vendita presso il NYSE, sotto la sua precedente simbolo ticker, NAV, dopo la cattura con le sue limatura. [4] Christopher Anderson, il partner di Deloitte incaricata della revisione del 2003, ha accettato una sospensione di un anno dagli audit pubblico nel 2008, e divenne il primo singolo ad essere multati dal PCAOB . [5]

CEO Daniel Ustian ha accettato di cedere alle azioni Navistar del valore di 1,3 milioni di $, mentre l'ex direttore finanziario Robert C. Lannert acconsentito a rimborsare milioni di $ 1,05, ogni somma che riflette i bonus monetari che avevano ricevuto durante il periodo di rideterminazione, la SEC ha detto. Quattro altri dirigenti di società ha pagato sanzioni civili senza ammettere la responsabilità.

Nel mese di dicembre 2014, Navistar divulgate più problemi contabili. Tali rettifiche out-of-periodo coinvolte, che erano correzioni di errori di esercizi precedenti in materia di garanzie del prodotto. Ciò ha provocato un aumento di $ 36 milioni nel costo del venduto. Inoltre, una debolezza materiale è stato divulgato. In compagnia del annuo 10K, hanno riferito che la debolezza è stata "la convalida della completezza e l'accuratezza dei dati sottostanti utilizzati nella determinazione delle stime contabili e operazioni contabili circostante. In particolare, i controlli non sono stati progettati per identificare gli errori nei dati sottostanti che è stato utilizzato per calcolare le stime dei costi di garanzia e altre stime contabili significativi e gli effetti contabili delle operazioni significative. [6]

Ibridi e Navistar Difesa LLC, 2003-oggi [ modifica ]

Internazionale MaxxPro MRAP
Nell'ottobre 2003, il CEO Dan Navistar Ustian ha annunciato la società sarebbe formando un ramo d'azienda di difesa al fine di vendere veicoli militari. Navistar Difesa sarebbe guidato da Archie Massicotte, un veterano di 26 anni della società. Ustian dichiarato "Questa è una zona naturale di crescita per Internazionale. Abbiamo già tutte le piattaforme che i militari degli Stati Uniti e in altri paesi della NATO potrebbero sfruttare per i prodotti e servizi". [7]

Nel 2007, International Truck di Navistar Engine Corporation e divenne la prima azienda ad entrare in produzione commerciale camion ibrido, con l' Internazionale DuraStar ibrida diesel-elettrica del camion. [8]

Navistar Difesa LLC è il fornitore principale di veicoli blindati MRAP per l'esercito americano. La serie di Navistar 7000 è stato messo in campo dalle Forze canadesi per le operazioni domestiche. Nel 2005, l'esercito americano ha ordinato 2.900 7000-MV per l' esercito nazionale afgana e irachena Ministero della Difesa e un ordine aggiuntivo di 7.000 è stato aggiunto nel 2008.

Navistar Difesa ha anche un piccolo ramo canadese, denominato Navistar Difesa Canada. [9]

Navistar Difesa ha registrato un fatturato di $ 3,9 miliardi nel 2008 e $ 2,8 miliardi del 2009. [10]

Nell'ottobre 2009, la società ha stipulato un accordo strategico con la società ceca a base di Tatra per lo sviluppo congiunto, produrre e commercializzare nuovi veicoli militari. [11]

Nel dicembre 2009, gli analisti erano scettici del potenziale a lungo termine della società. "Navistar venuto fuori dal nulla ed è diventato un grande giocatore con MRAP, in quello che era un programma a breve termine", ha detto Dean Lockwood, analista di previsione International Inc., un consulente della difesa con sede nel Connecticut. "Loro non si sono dimostrare di essere un giocatore importante a lungo termine." [12]

Nel 2010, le vendite di Navistar Difesa sono stati di $ 1,8 miliardi. Relazione annuale 10K La società del 2010 ha dichiarato: "continuiamo a prevedere che nel lungo termine la nostra attività militari genererà circa 1,5 miliardi di $ a $ 2 miliardi di dollari di vendite annuali." [10]

Nel 2011, le vendite di Navistar Difesa erano $ 2,0 miliardi. [13]

Nel 2012, Navistar Difesa ha riferito $ 1,0 miliardi di fatturato. [14] Business Insider classificato Navistar Difesa a 22 tra le prime 25 aziende della difesa degli Stati Uniti. [15]

Nel 2013, Navistar Difesa ha riferito $ 543 milioni di fatturato. In compagnia di 10K deposito, hanno proiettato le vendite militari per continuare a scendere, citando US vincoli di bilancio. [16]

Nel 2014, Navistar Difesa ha riferito $ 149 milioni di fatturato. La società proiettata 2015 vendite militari di essere leggermente superiore a causa di recenti aggiudicazioni di appalti relativi alla flotta MRAP del governo. [6]

Aggiudicazioni di appalti, le perdite e altri eventi [ modifica ]
Il 22 agosto, 2012, Navistar Difesa perso la loro offerta per la Ingegneria, Produzione e contratto di sviluppo (EMD) del valore di 187 milioni di $ per il programma dell'Esercito e del Corpo dei Marines 'Joint Tactical Vehicle Luce (JLTV). Navistar aveva proposto il suo veicolo Saratoga per il concorso. Sul Venerdì 28 agosto, 2012, Navistar ha presentato una protesta con il Government Accountability Office (GAO), ma ha tirato la loro protesta il Martedì, 4 Settembre 2012. [17]

Il 20 giugno 2013, Navistar Difesa idled produzione al loro West Point, MS impianto di produzione. 80 lavoratori sono stati notificati che 5 luglio 2013 sarebbe stato il loro ultimo giorno. West Point era più noto per la produzione di veicoli MRAP. La società ha citato il sequestro, il prelievo in Afghanistan e in un ambiente stimolante nel settore della difesa come fattori. [18]

Il 22 agosto 2013, Navistar Difesa perso la loro offerta per la mobilità di veicoli terrestri (GMV) 1.1 contratto, potenzialmente un valore di $ 562.000.000. [19] Navistar aveva proposto la sua operazioni tattiche Special Vehicle (SOTV) per il concorso. Il Martedì 1 Settembre 2013, Navistar Difesa e AM General presentato una protesta. [20] Il 19 dicembre 2013, il Government Accountability Office (GAO) ha negato le proteste di Navistar e AM General.

Nel gennaio 2014, il Pentagono ha annunciato di aver comunicato alleati della loro intenzione di dare via o rottami 13.000 MRAPs utilizzati. Ciò era dovuto alla guerra in Afghanistan agli sgoccioli, i militari che vogliono un veicolo più leggero e l'alto costo per spedire loro di Medio Oriente torna ai Destinatari degli Stati Uniti hanno incluso i vari dipartimenti di polizia e alcune università. Navistar Difesa costruito 9.000 dei 27.000 veicoli acquistati dal Pentagono. Dare via i MRAPs è stato visto come un colpo alla vendita di ricambi di Navistar Difesa. [21]

Nel mese di dicembre 2014, Navistar Difesa perso la loro offerta per il contratto di ingegneria, lo sviluppo Manufacturing (EMD) per la corazzata Multi-Purpose Vehicle (AMPV). BAE è stato assegnato il contratto di $ 382.000.000 in data 23 dicembre 2014. [22]

Navistar Difesa perso la loro offerta per Dipartimento canadese della Difesa nazionale (DND) MSVS (Medium Vehicle System Support) Progetto - SMP (Standard Militare Pattern) contratti di veicoli. Essi hanno proposto il loro veicolo ATX8 come parte di un accordo con la società ceca a base di Tatra. Il contratto è stato per l'acquisizione e in servizio di supporto (ISS) di una flotta di fino a 1.500 veicoli SMP, fino a 150 Armour Sistemi di protezione kit (APS), e 300 Load Handling System (LHS) rimorchi. [23] I concorrenti includono Oshkosh (MTVR), BAE Systems (FMTV), Daimler AG (Zetros), Renault Trucks (Kerax 8x8) e Rheinmetall / MAN (HX77 8x8). [24] Una decisione di aggiudicazione è prevista per giugno 2015. [25] Il 16 luglio 2015, il Canada assegnato il acquisizione e Nei contratti di servizi di supporto a Mack Difesa, LLC (Renault Trucks). [26]

Il 25 luglio 2014, il Dipartimento della Difesa ha assegnato una modifica $ 27,6 milioni di dollari per un contratto esistente per l'acquisizione, kit hardware agguato protetto da miniera resistente per l'aggiornamento MaxxPro Dash e di base a lungo ruota ambulanze per la loro configurazione finale. Data prevista è il 30 maggio 2015. [27]

Il 27 agosto 2014, il Dipartimento della Difesa ha assegnato un contratto di $ 38 milioni a titolo Navistar Difesa per ripristinare MRAP Maxx veicoli Pro Dash a "come nuovo" standard. Il DOD ha riferito che Navistar era l'unico offerente. Il lavoro comprende l'aggiunta di sistemi di sospensioni indipendenti e sostituzione di parti obbligatorie, con una data di completamento prevista del 30 giugno 2016. I lavori saranno eseguiti a West Point, MS. [28]

Nel mese di settembre 2014, Navistar Difesa ha annunciato che avrebbero assumere 200 lavoratori e le operazioni di ri-aperto al loro impianto di produzione di West Point, MS. West Point era rimasto inattivo dal giugno 2013 a causa di sequestro, il prelievo in Afghanistan e gli ordini in declino. [29]

Nel mese di settembre 2014, in mezzo a numerose dismissioni, CEO di Navistar Inc. Troy Clark ha dato Navistar Difesa un voto di fiducia, notando che la business unit militare sarebbe stato mantenuto. In un'intervista settembre 2014 con la Reuters, ha detto "non è un'opportunità di crescita miliardo di dollari, ma non è qualcosa che è il sanguinamento al largo delle future sorti della nostra azienda". [30]

Il 14 ottobre 2014, Navistar Difesa è stato assegnato un prezzo fisso-fisso contratto di $ 9200000 estera vendita militari (FMS) in Giordania per un centinaio di 4 tonnellate 4x4 camion del carico e venti giorni di formazione degli operatori e la manutenzione. I lavori saranno eseguiti a New Carlisle, Ohio, con una data di completamento prevista del 20 maggio, 2015. Le offerte sono state sollecitate via internet con diciannove ricevuto. [31]

Il 2 febbraio 2015, Navistar Difesa è stato assegnato un contratto di $ 15381152 ferma-fisso-prezzo con opzioni per otto MRAP MaxxPro kit hardware per supportare MaxxPro standardizzazione del veicolo e ripristinare. I lavori saranno eseguiti a Lisle, Illinois, con una data di completamento prevista del 16 luglio, 2016. Le offerte sono state sollecitate via Internet con una sola ricevuta. Fiscali 2015 altri appalti (Esercito), fondi per l'ammontare di $ 15.381.152 sono obbligati al momento della premiazione. Army Command contraente, Warren, Michigan, è l'attività contraente (W56HZV-15-C-0070). [32]

Il 18 marzo 2015, Navistar Difesa è stato assegnato un $ 83424223-tassa cost-plus-fisso contratto pluriennale per il supporto tecnico del sistema e il sistema di supporto tecnico sostentamento per i veicoli MRAP MaxxPro. Il finanziamento e il luogo di lavoro saranno determinati con ogni ordine con una data di completamento prevista del 31 marzo, 2019. Una offerta è stata sollecitata con una ricevuta. Army Command, Warren, Michigan, contraenti è l'attività contraente (W56HZV-15-D-0037). [33]

Il 13 aprile 2015, Navistar Difesa è stato assegnato un $ 17.522.057 ordine fermo-fisso-prezzo con la possibilità di procurare sette resistenti kit hardware Dash miniera Ambush Protezione MaxxPro per MaxxPro la standardizzazione del veicolo e ripristinare. I lavori saranno eseguiti a Lisle, Illinois, con una data di completamento stimata di 31 dicembre 2015. Una offerta è stata sollecitata con una ricevuta. Fiscali 2014 e 2015 altri fondi per l'ammontare di $ 17.522.057 sono obbligati al momento della premiazione. Army Command contraente, Warren, Michigan, è l'attività contraente (W56HZV-15-C-0092). [34]

Il 30 aprile 2015, Navistar Difesa ha ricevuto una modifica 31199783 $ (P00004) per contrarre W56HZV-14-C-0102 per il ripristino e l'aggiornamento del (protetto miniera resistente agguato) famiglia di veicoli MRAP agli standard Codice-A. I lavori saranno eseguiti a West Point, Mississippi, con una data di completamento prevista del 31 luglio, 2016. fiscale 2013 e il 2015 altri appalti (Esercito) e le operazioni di manutenzione fondi (esercito) per l'importo di $ 17990419 erano obbligati al momento della premio. Army Contracting Command, Warren, Michigan, è l'attività contraente. [35]

Nel mese di aprile 2015, il presidente Navistar Difesa Bob Walsh si è dimesso. Il 19 maggio, Kevin Thomas è stato promosso a Presidente. [36]

2001-oggi: impossibile strategia del motore, la cassa integrazione, il consolidamento e inversione di tendenza [ modifica ]
Impossibile Strategia motore [ modifica ]
Nel 2001, allora CEO Dan Ustian affrontato numerose normative EPA per ridurre la quantità di ossidi di azoto e di fuliggine provenienti dai motori diesel. Nonostante il cambiamento in ambito conformità, i regolamenti non avrebbero cominciato a essere gradualmente in fino al 2007, con la piena attuazione previsto per il 2010. [37]

Ustian aveva più percorsi di ingegneria disponibili. Tra di loro c'erano Selective Catalytic Reduction (SCR), ricircolo dei gas di scarico (EGR) o l'uso di assorbitori di ossidi di azoto. Tutti richiesta di più di ingegneria e sviluppo per ottenere la conformità. Ustian credeva camionisti non volevano perdere tempo con un serbatoio supplementare di post-trattamento dei fluidi. Di conseguenza, ha convinto l'azienda a spendere $ 700 milioni per finanziare lo sviluppo EGR. [37]

Il 31 ottobre, 2007 Navistar ha formalmente annunciato l'intenzione di andare avanti con EGR come la strategia della società. La dichiarazione della società incluso Ustian menzionare "Sono pubblicamente stato un sostenitore di amichevoli soluzioni per il controllo delle emissioni dei clienti che non aggiungono costi aggiuntivi per i nostri clienti di autocarri e autobus. Mentre SCR è un mezzo per raggiungere il requisito di riduzione di NOx per il 2010, si tratta di un costo ripida per i nostri clienti. La nostra capacità di raggiungere i nostri obiettivi, senza aggiunta di costi e disagi dei clienti è un vantaggio competitivo per Internazionale ". [38]

Il 24 novembre 2008 Navistar ha rivelato che sarebbe utilizzare i crediti di EPA in modo da rispettare la normativa del 2010. [38]

Nel febbraio 2009, Ustian propagandato i vantaggi della tecnologia EGR come un elemento di differenziazione chiave per i motori della società. Tuttavia, ora, il resto del settore ha scelto di utilizzare la tecnologia SCR conforme. Ustian in disaccordo con SCR, dicendo che "l'altra cosa che EGR evita sia i rischi di una strategia SCR Leggere l'etichetta su questo e vi mostrerà che ci sono sfide a mantenere il controllo di utilizzo di questa tecnologia:. 'Conservare tra i 23 gradi e 68 gradi '. Quindi, in sostanza si dice che non si può buttare fuori. Non si può operare in condizioni al di sopra di 85 gradi [] o inferiori a 12 gradi []. È possibile, ma, si metterà l'onere sui clienti ". [39]

Le sanzioni non conformità [ modifica ]
L'EPA ha riconosciuto imminente non conformità di Navistar e ha creato un sistema di sanzioni non conformità (PCN) che hanno incluso un $ 1,919 multa dollaro per ogni motore non conforme che Navistar venduto. Per colmare il divario, Navistar ha iniziato ad usare i crediti EPA aveva precedentemente acquisiti per essere compatibile al posto di pagare multe. Nel mese di agosto 2012, Navistar ha dichiarato che sarebbe a corto di crediti EPA presto. Solo giorni prima, l'EPA ha annunciato un aumento di nuove sanzioni di $ 3,744 per motore. [40]

Nel marzo 2009, Navistar ha citato in giudizio l'EPA, sostenendo che i documenti di orientamento dell'Agenzia per l'attuazione SCR non sono validi perché sono state adottate senza un processo pubblico e con ingresso solo dai costruttori di motori SCR. Navistar e l'EPA stabilirono la causa un anno più tardi. [41]

Ulteriori mascherare il problema EGR erano alte le vendite militari. Nel rapporto 10K della società del 2010, Navistar ha citato gli ordini per MRAPs come compensazione vendite commerciali piatte a causa della recessione. [10]

Spostare a Lisle, IL [ modifica ]
Nel settembre del 2010, nonostante l'incertezza sulla EGR e una economia stagnante, la leadership Navistar rivivere uno sforzo per spostare la sede della società da Warrenville, IL, alla vicina Lisle, IL. La nuova sede ci si aspettava di mantenere o creare 3.000 posti di lavoro permanenti e circa 400 lavori di costruzione. Navistar presidente Dan Ustian detto circa 500 ingegneri sarebbero stati assunti immediatamente. Navistar finalizzato ad investire $ 110 milioni in 1,2 milioni di piedi quadrati Lisle campus, che includerebbe lo sviluppo del prodotto. Lo Stato ha dato incentivi Navistar di quasi $ 65 milioni, compresi i crediti d'imposta. [42]

Nel marzo 2011, Navistar ha annunciato il passaggio a Lisle. Lavori di ristrutturazione sono stati completati in autunno, ma la società ha gradualmente spostato da Warrenville a Lisle in estate 2011. "Non si può costruire un campus come questo ovunque per nessuna parte vicino al prezzo che abbiamo pagato per questo, e anche se si potrebbe ottenere più incentivi, quando si guarda l'intero quadro, davvero non si può battere ", ha detto Don Sharp, vice presidente Navistar. [43]

Nel 2011, Navistar ha iniziato la graduale eliminazione suo camion Development and Technology Center (TDTC) a Fort Wayne, Indiana. Ai primi di dicembre 2011, la società ha licenziato 130 dipendenti, per lo più ingegneri e progettisti che erano membri United Auto Workers. [44] In totale, 300 su 1.400 dipendenti Fort Wayne infine accettato offerte trasferirmi in Illinois. Gli altri 1.100 lavoratori o pensionati o hanno scelto di rimanere in Indiana e trovare lavoro altrove. [45] Il costo per spostare i dipendenti e potenziarne il funzionamento è stato stimato a $ 75 milioni. Gli unici dipendenti Navistar rimanenti dopo il dicembre 2012 sono stati 20-25 persone addette pista di prova della società su Oxford Street. [46] Alla fine di luglio 2015, il TDTC chiudere ed i lavoratori restanti sono stati lasciarsi andare. [47]

Nel gennaio 2012, l'EPA ha adottato una regola finale interinale che ha permesso Navistar di continuare a vendere l'oggetto di motori PCN. Diversi concorrenti Navistar citato, e nel giugno 2012 la stessa corte d'appello ha stabilito che regola ad interim EPA non era valido perché non ha dato l'avviso pubblico e un'opportunità per un commento. [41]

Nel frattempo, la decisione EGR di Navistar aveva portato a notevoli problemi di affidabilità e qualità. I camionisti cominciato a perdere la fiducia come veicoli Navistar sono stati crollando frequentemente. Di conseguenza, hanno abbandonato camion Navistar a favore dei camion della concorrenza. [48]

Tensione sale [ modifica ]
Nel giugno 2012, la speculazione montata su una possibile acquisizione del produttore di camion in difficoltà. Questo è venuto come hedge fund MHR Fund Management LLC divulgato una partecipazione del 13,6% nella società, leggermente superiore al 11,9% del capitale del miliardario attivista investitore Carl Icahn. Di conseguenza, Navistar ha adottato una difesa di veleno pillola. Se il piano è stato innescato da un investitore esterno di prendere una quota del 15 per cento o più in compagnia, poi Navistar avrebbe emesso i suoi diritti degli azionisti che li lascerebbe comprare nuove azioni ordinarie della società con uno sconto del 50 per cento: per ogni azione posseduta , l'investitore potrebbe comprare $ 280 vale la pena di nuove azioni per $ 140. L'investitore che ha preso la quota del 15 per cento o più non avrebbe il diritto di acquistare ulteriori azioni. [49]

Nel mese di agosto 2012, Navistar ha annunciato di voler utilizzare i motori Cummins e la tecnologia SCR. [50] Dopo 37 anni con la società, Dan Ustian ritirò immediatamente nel mese di agosto 2012 e ha lasciato la sua posizione sul bordo pure. L'ex CEO di Textron Lewis Campbell è stato nominato CEO ad interim e Troy Clarke è stato promosso a Chief Operating Officer. [51] pacchetto di separazione di Ustian iniziato a $ 7,9 milioni. Proxy statement della società durante questo tempo stimato il pacchetto totale a $ 14,6 milioni di dollari, contingente su un prezzo delle azioni di $ 42,07 il 31 ottobre 2011, la fine dell'anno fiscale della società. [52]

Il 9 settembre 2012, il miliardario e magazzino portachiavi Carl Icahn ha inviato una lettera aperta al consiglio di Navistar, li sabbiatura per "decisioni aziendali abissali" e "poveri di corporate governance". Icahn ha osservato 2009-2012, che "questo Consiglio ha autorizzato la spesa di denaro degli azionisti su cause legali nei confronti dei fornitori, concorrenti e regolatori, piani di marketing per convincere i clienti che i motori non conformi sono in realtà compatibili, accumulando attività non strategiche, ad esempio un produttore di camper e una sede centrale "placcato oro" che costano più di $ 100 milioni. l'unica cosa che questo Consiglio ha rifiutato di spendere soldi era un piano di back-up che coinvolge la tecnologia standard del settore Navistar ora deve fare affidamento su. " [53]

In un'intervista del settembre 2012, Cummins CEO Tom Linebarger detto, "tutti abbiamo fatto è stato atto gentile con loro (Navistar) anche quando non si parla bene di noi", ha sorriso, ricordando commenti duri che i dirigenti Navistar avevano fatto su SCR essere utilizzato da tutti i suoi concorrenti. [54]

Nel mese di ottobre 2012, Chief Product Officer di Deepak Kapur è dimesso, seguito da Group Vice Presidente Sviluppo Prodotto Ramin Younessi nel dicembre 2012. [55] CIO Don Sharp ha lasciato l'azienda nel mese di aprile 2013. [56]

Licenziamenti e il consolidamento [ modifica ]
Agosto 2012 caratterizzato da un programma volontario di separazione (VSP), così come i licenziamenti involontari. Ciò è dovuto alla strategia di motore in avaria, l'aumento dei costi di garanzia e declina nelle vendite commerciali e militari. L'azienda lascia andare 500 dipendenti e nel settembre 2012, ha annunciato l'intenzione di licenziare 200 dipendenti più dipendenti. [57]

Inoltre, l'azienda ha annunciato di voler chiudere il suo impianto di produzione Garland, Texas entro la metà del 2013, con la conseguente perdita di 900 posti di lavoro. [58]

Nel marzo 2013, Navistar ha annunciato che il CEO ad interim Lewis Campbell si dimetterà e COO Troy Clarke sarebbe stato nominato CEO e Presidente del Consiglio. Jack Allen è stato nominato COO. [59] Nel giugno 2013, CFO AJ Cederoth dimesso e James M. Moran, Navistar vicepresidente senior e tesoriere, avrebbe agito CFO ad interim fino a quando è stato trovato un successore. [60] Alla fine di giugno 2013 , ex dirigente della General Motors Walter Borst è stato nominato vicepresidente esecutivo e CFO. [61]

Nel settembre del 2013, Navistar ha annunciato di voler tagliare 500 posti di lavoro in mezzo a una grande perdita terzo trimestre del previsto. Navistar ha registrato un più lento del rendimento atteso alla redditività a causa di grosse perdite di quote di mercato, vendite in calo e condizioni di mercato deboli. [62]

Nel maggio 2014, un terzo round di licenziamenti in altrettanti anni si è verificato presso la sede sociale nell'ambito delle misure di taglio dei costi in corso. [63]

Il 31 luglio, 2015, Navistar ha cessato l'attività e licenziato i restanti 15 dipendenti alla Truck Development and Technology Center (TDTC) a Fort Wayne , Indiana. [47]

Riduzione dei costi e dismissioni [ modifica ]
Come parte del piano di rilancio, i dirigenti Navistar tagliare i costi in modo aggressivo. Hanno tagliato i costi SG & A del 16% nel 2013 e tagliare le spese di sviluppo del prodotto del 24%. [64] Interim priorità del CEO Lewis Campbell incluso un focus sulla qualità, riducendo struttura dei costi della società e paring indietro la sua linea di prodotti. [65]

Navistar venduto anche diverse aziende che ritenga non sono state fornire abbastanza di un ritorno sul capitale investito (ROIC). Tra di loro c'erano i loro affari RV Monaco così come Workhorse telaio. [66] Essi hanno inoltre usciti loro joint venture con Mahindra [67] e venduto la loro unità EZ Pack, che ha reso gli organi di camion della nettezza urbana, così come la sua unità Mixer continentale, che ha reso betoniere, per i prezzi l'azienda caratterizzata come "non materiale". [30]

Nel mese di gennaio 2014, Forbes ha riportato diverse sfide fondamentali Navistar, che includono calo delle vendite militari, un piano pensionistico sottofinanziato di $ 2,7 miliardi di dollari, due punti deboli auto-descritto nella prassi contabili e di un nuovo contratto collettivo per i 6.000 lavoratori a tempo parziale pieno e della società che sono rappresentati da sindacati. [68]

Nel febbraio 2014, Navistar ha annunciato di voler spostare alcune operazioni di produzione del motore da Huntsville, AL, a Melrose Park, IL entro l'estate 2014. La mossa ha eliminato 280 posti di lavoro in Alabama e salvato i $ 22 milioni. Navistar ha detto che avrebbe mantenuto altri due impianti di motori diesel che operano in Huntsville. [69]

Nel mese di settembre 2014, Navistar ha riferito il suo miglior trimestre degli ultimi anni. Essa ha annunciato una perdita netta del terzo trimestre di $ 2 milioni, o $ 0,02 per azione diluita, rispetto a un terzo trimestre 2013 perdita netta di $ 247.000.000, o $ 3,06 per azione diluita. [70] E 'stato anche nel mese di settembre che il CEO di Troia Clarke ha annunciato che il grandi dismissioni società erano completi, e che l'attenzione sarebbe ora relativa al ripristino della quota di mercato perduta. [30]

Il 6 novembre 2014, i cambiamenti di direzione hanno continuato a Navistar, con vicepresidente esecutivo e COO Jack Allen ritirarsi immediatamente. Piuttosto che assumere un nuovo COO, CEO Troy Clarke ha diviso i compiti COO tra gli altri tre dirigenti. [71]

Aspetti legali e la lotta per la redditività [modifica]
Nel mese di dicembre 2014, la Commissione Giudicante Stati Uniti il Multidistretto Contenzioso ha ordinato che 13 su 14 cause civili promosse contro Navistar per i motori MaxxForce sarebbero consolidati in un unico caso. Le cause consolidate dicono uso di Navistar di scarico avanzato sistema di controllo delle emissioni di ricircolo dei gas, o EGR, era difettoso e ha provocato guasti del motore ripetuti e frequenti riparazioni ei tempi di inattività. [72]

Il 16 dicembre 2014, Navistar ha registrato un 4 ° trimestre perdita netta superiore al previsto di $ 72 milioni. Mentre le vendite sono cresciute del 9 per cento a $ 3 miliardi, la società ha citato la ristrutturazione e la garanzia dei costi come i principali motivi della perdita. Un giorno prima, la società ha annunciato che avrebbe chiuso la sua fonderia di motore a Indianapolis, con conseguente perdita di 100 posti di lavoro e costa $ 11 milioni. La società stima un risparmio annuo di $ 13 milioni di costi operativi. [73]

Nel mese di marzo 2015, Navistar ha registrato un primo trimestre 2015 perdita netta di $ 42 milioni, o $ 0,52 per azione diluita, rispetto a un primo trimestre 2014 perdita netta di $ 248 milioni o $ 3,05 per azione diluita. I ricavi del trimestre sono stati di $ 2,4 miliardi su $ 213.000.000 o 10 per cento, rispetto al primo trimestre del 2014. I ricavi nel trimestre sono state guidate da un anno su anno il 17 per cento di aumento in chargeouts per la classe 6-8 autocarri e autobus negli Stati Uniti e in Canada. Ciò ha comportato un aumento del 42 per cento in autobus scolastici; un aumento del 25 per cento nella classe 6/7 medie autocarri; un aumento del 7 per cento in classe 8 autocarri pesanti; e un aumento del 5 per cento della classe 8 gravi camion di servizio. Le maggiori vendite nelle operazioni di autocarro di esportazione della società hanno contribuito alla crescita, parzialmente compensato da una diminuzione delle vendite di camion usati. La società ha chiuso il primo trimestre con un 27 per cento anno su anno aumento del portafoglio ordini per la classe 6-8 camion. [74]

Il 4 giugno 2015, Navistar riportato una perdita netta del secondo trimestre di $ 64 milioni o 78 centesimi per azione, contro una perdita dell'esercizio precedente di $ 297.000.000, o $ 3,65 per azione. Il fatturato è sceso a $ 2690000000 da $ 2750000000. Gli analisti si aspettavano una perdita di 18 centesimi per azione e ricavi di $ 2820000000. [48]

Il 9 giugno 2015, Navistar nominato Jeff Sass come il nuovo Senior VP of Sales Truck nordamericano. Sass precedenza ha lavorato 20 anni per la rivale Paccar. [75]

Il 12 giugno 2015, di Mark Rachesky MHR Fund Management LLC evidenzia un aumento quota del 6% nel Navistar, fino a 15,446,562 azioni. L'azienda possiede ora il 18,9% di Navistar. [76]

Nel luglio 2015, l'Environmental Protection Agency ha intentato una causa civile contro Navistar cerca di $ 300 milioni di multe sul suo uso di motori non conformi nei suoi camion 2010-modello -. I motori che non soddisfano gli standard sulle emissioni di scarico dell'agenzia [77] "Perché (Navistar) ha completato la produzione e processi di assemblaggio per i motori soggetti nel 2010 ... ogni motore è stato 'prodotta' nel 2010 e quindi non è un motore di modello del 2009 ", ha detto la denuncia. Navistar classificato i motori come i motori di 2009 anni modello perché cominciò riunendole in 2009. Navistar ha dichiarato che contestano le accuse e avrebbero "aggressivamente difendere" la loro posizione. [72]

Il 20 luglio 2015, Navistar ha annunciato che stava rifinanziamento del Senior impianto di prestito garantito termine 697.500.000 $ di Navistar, Inc., che matura nel mese di agosto 2017, con un nuovo $ 1,040 miliardi di dollari di finanziamento senior garantito termine, che matureranno nel mese di agosto 2020. Il rifinanziamento estenderà la durata del prestito termine e di fornire liquidità aggiuntiva e la flessibilità finanziaria della società. [78]
International Trucks [modifica]

DuraStar Box (van corpo) camion

ProStar® trattore Semi

WorkStar Dumper
Nel 1986, dopo il passaggio dalla International Harvester al Navistar, la linea di prodotti camion (in sostanza, tutto ciò che era a sinistra) è sceso la parte "Harvester" del marchio. International produce una varietà di media-duty, over-the-road, e camion grave-service.

Pickup (XT-Series)
MXT (2004-2008)
CXT
RXT
Medium Duty
Internazionale TerraStar Classe 4-5 convenzionale
Internazionale CityStar LCF (Low-cab forward) Cabina-over
Internazionale DuraStar Classe 6-7 convenzionale
Classe 8
Internazionale LoneStar convenzionale
Internazionale ProStar + convenzionale
Internazionale Series 9000 convenzionale
Internazionale TranStar convenzionale
Grave-service
Internazionale PayStar convenzionale
Internazionale WorkStar convenzionale
Navistar Difesa [ modifica ]
camioncini
Internazionale SOTV-A
Internazionale SOTV-B
Internazionale MXT-MV
Internazionale MXT-MVU
MRAPs
Internazionale MaxxPro
Classe 8
Internazionale ATX -6
Internazionale ATX -8
Internazionale 5000-MV
Internazionale 7000-MV
IC Bus [ modifica ]
Per ulteriori informazioni: IC Bus e Amtran

scuolabus IC bus BE-Series
International ha una lunga storia nel settore scuolabus come fornitore di telaio, che risale a quando gli scuolabus è diventato primo motorizzato. Nel 1991, Navistar è entrata nel settore degli autobus scuola come allestitore quando è iniziata l'acquisizione di Amtran , società Arkansas-based fondata come Ward Body Works nel 1933. Oggi, IC Bus produce diversi modelli di autobus di dimensioni normali della scuola insieme con gli autobus per uso commerciale.

scuolabus / attività
AE-Series spaccato cabina convenzionale (sulla base di Internazionale TerraStar)
BE-Series convenzionale (telaio Internazionale 3300LP)
CE-Series convenzionale ( Internazionale 3300 chassis)
disponibili in configurazione ibrida diesel-elettrica
RE-Series di retro-motore di transito in stile ( Internazionale 3000 chassis)
autobus commerciali
Insieme commerciale uso dei derivati ​​delle linee di prodotto scuolabus, IC offre questi prodotti distinti:

AC-Series spaccato della cabina (sulla base di Internazionale TerraStar )
HC-Series spaccato della cabina (sulla base di Internazionale DuraStar )
disponibili in configurazione ibrida diesel-elettrica
LC-Series spaccato della cabina a pianale ribassato (sulla base di Internazionale DuraStar LP )
motorcoaches
IC Bus ha introdotto veicoli di concetto in entrambi i 40 piedi (12 m) e 45 piedi (14 m) di lunghezza. [ 79 ]

International Harvester / Navistar motori diesel [ modifica ]
Per ulteriori informazioni: Elenco dei motori International Harvester / Navistar
International Truck and Engine ha recentemente lanciato il "MaxxForce" marchio per la sua linea di motori diesel. I motori sono stati rimarchiati come "MaxxForce" seguita da un numero che corrisponde allo spostamento del motore, arrotondato per eccesso. Così il 4.5L VT275 è diventato il "MaxxForce 5". Ford ha continuato ad utilizzare il Power Stroke marchio sui loro motori Internazionale di provenienza. Tuttavia, il nuovo tratto 6.7L alimentazione non è un motore progettato internazionale.

Le joint venture [ modifica ]
Ford Motor Company [ modifica ]
Vedi anche: motore Stroke Ford Power e Ford F-650
Dal 1980, Navistar ha avuto un rapporto stretto con Ford Motor Company . Il rapporto era iniziato come un accordo di condivisione del motore, ma si è evoluta nella produzione di interi veicoli. Tuttavia, nel maggio 2014, Ford ha tagliato Navistar fuori dal business della F-650 e F-750 veicoli commerciali. Navistar li aveva costruito per Ford dal 2001. A partire dal 2015, Ford prevede di iniziare a fare i camion stessi. Si tratta di circa un $ 400,000,000 un business anno. [ 80 ]


Ford F-650 , un prodotto di Blue Diamond Truck
Ford PowerStroke diesel [ modifica ]
Come risultato della crisi del gas del 1970, i motori a benzina V8 grande-blocco (come la Ford 460 ) avevano cominciato a cadere in disgrazia con gli acquirenti pick-up-camion. Nel 1980, i motori diesel in pick-up americani (introdotte da General Motors nel 1978) era diventato popolare, come hanno offerto la potenza di un V8 grande-blocco con il risparmio di carburante di un motore più piccolo. Ford ha stipulato un accordo di fornitura con International Harvester a ricevere il suo 6,9 L IDI motore V8. I primi diesel Ford camioncini debuttato per il 1982; era disponibile per i modelli 3/4 e 1 tonnellata. GM al momento aveva un motore Detroit Diesel V8 anche il suo esordio, prima che GM ha utilizzato un 350 diesel . Dodge ha iniziato a utilizzare un Cummins a sei cilindri nel 1988.

Nel 1994, quando l'Internazionale 7,3 L V8 IDI è stato sostituito dal T444E , l'opzione diesel è stato marchiato "Ford PowerStroke" per sottolineare il passaggio a iniezione diretta. Nel corso degli anni 1990 e 2000, Ford ha offerto Internazionale / Navistar V8 (come il DT inline-6 ​​era troppo grande per confezionare in un camioncino) nei Ford Super Duty pickup. A partire dal 2010, il 6,4 L V8 Ford PowerStroke era l'ultimo dei diesel Internazionale / Navistar usato in F-Series Super Duty fila di Ford. Quando Ford ridisegnato il Super Duty nel 2011, è stato dotato di un 6,7 L V8 progettato e prodotto da Ford.

Blue Diamond Truck [ modifica ]
Nel 2001, Navistar ha formato una joint venture con il suo storico (20 anni) del cliente Ford Motor Company [ 81 ] per la produzione di camion e le parti di mezzo-dovere, tra cui motori diesel per entrambe le società madri. La nuova società, Blue Diamond Truck Co. LLC, [ 82 ] opera nello stabilimento di Navistar in General Escobedo , Messico . [ 83 ] I suoi primi prodotti erano 2004 Ford F-650 e F-750 autocarri medi e leggeri. [ 84 ]

Anhui Jianghuai Navistar [ modifica ]
Il 16 settembre del 2010, Anhui Jianghuai Automobile Co., Ltd. (JAC) ha annunciato joint venture con NC2 globale e Navistar International Corporation che svilupperanno, costruire, e camion mercato pesanti e di motori diesel in Cina. [ 85 ]

Mahindra Navistar [ modifica ]
Articolo principale: Mahindra Navistar
Navistar costituito una joint venture con Mahindra & Mahindra per costruire autocarri pesanti in India con il marchio "Mahindra Internazionale", [ 86 ] , che da allora è stato rinominato Mahindra Navistar . [ 87 ] Questi camion sono stati esposti ad Auto Expo 2010 a Delhi, in India.

La Joint Venture ha cessato come Navistar uscito la joint venture nel 2013.

Tatra [ modifica ]
Tatra e Navistar Difesa introdotto a Eurosatory Exposition a Parigi, Francia (14-18 giugno 2010) i risultati della loro alleanza strategica da October 2009, i modelli ATX6 (container carrier universale) e ATX8 (trasporto truppe) [ 88 ] sembrano Le vetture basarsi su Tatra T815-7 (T817) 6x6, 8x8 telaio, [ 89 ] sospensione e cabine durante l'utilizzo di motori di Navistar e altri componenti. [ 90 ] Secondo l'accordo Navistar difesa e Tatra AS commercializzeranno veicoli in Nord America, che include le vendite negli Stati Uniti le vendite militari militari e stranieri finanziati dal governo degli Stati Uniti. Tatra sarà fonte di parti e componenti attraverso le parti globali di Navistar e supporto di rete per i camion Tatra consegnati nei mercati al di fuori del Nord America, così come i veicoli Navistar-Tatra di mercato in tutto il mondo nei loro mercati primari.

Altri [ modifica ]
Nel 2005, Navistar ha acquistato MWM International , un produttore di motori brasiliano precedentemente associati con Deutz AG .
Navistar International ha un contratto con autonoleggio Budget Truck per produrre i loro camion a noleggio. [ 91 ]
Navistar ha stipulato un accordo per l'acquisto di unità di camion a uso medio di General Motors nel 2007, [ 92 ] ma a causa delle mutate condizioni di mercato, l'acquisto non è stato concluso. [ 93 ]
Plug-in veicoli elettrici [ modifica ]

van eStar elettrico a Los Angeles nel 2010. Il veicolo è stato prodotto negli Stati Uniti sotto licenza da Modec . [ 94 ]

camion per la consegna eStar a Washington. DC nel 2012
Plug-in bus elettrico ibrido [ modifica ]
L' US Department of Energy ha annunciato la selezione di Navistar Corporation per un premio a compartecipazione di un massimo di US $ 10 milioni per sviluppare, testare e distribuire ibrida plug-in veicoli elettrici (PHEV) scuolabus . Il progetto si propone di distribuire 60 veicoli per un periodo di tre anni in flotte di autobus scuola in tutta la nazione. I veicoli saranno in grado di funzionare sia in solo elettrica o ibrida modalità che possono essere ricaricate dalle prese elettriche standard. Perché l'elettricità sarà il loro combustibile primario, si consumano meno petrolio rispetto ai veicoli standard. Per sviluppare il bus della scuola PHEV, Navistar esaminerà una serie di architetture ibride e valutare i dispositivi di archiviazione di energia avanzati, con l'obiettivo di sviluppare un veicolo con una gamma di 40 miglia (64 km). Viaggio oltre il campo sarà facilitata da un motore diesel pulito in grado di funzionare con combustibili rinnovabili. Il finanziamento DOE coprirà fino alla metà del costo del progetto e sarà fornito in tre anni, fatto salvo il annuali stanziamenti . [ 95 ]

eStar furgone elettrico [ modifica ]
Il eStar è un furgone completamente elettrica prodotta in Wakarusa, Indiana . La produzione è iniziata nel marzo 2010 e le prime consegne iniziata due mesi dopo. [ 94 ] La tecnologia utilizzata in eStar è stato concesso in licenza a Navistar nel 2009 in una joint venture con Modec e Navistar ha acquistato i diritti di proprietà intellettuale da amministratori fallimentari della Modec nel 2011. [ 96 ] l'introduzione del eStar è stata sostenuta da un US il 39,2 $ milioni di US Department of Energy stimolo concessione sotto i 2009 Recovery and Reinvestment Act . [ 97 ]

Il eStar ha una capacità di carico di 5.100 libbre (2.300 kg) ed è disponibile con una scatola di carico 14 o 16 piedi. Il veicolo è alimentato da un 70 kW 102 CV motore elettrico alimentato da un 80 kWhr batteria agli ioni di litio confezione fornita da A123 Systems , e utilizza anche la frenata rigenerativa . [ 98 ] Il furgone elettrico ha una gamma di 100 miglia (160 km), e una carica completa richiede tra 6 a 8 ore. Nel maggio 2010 il eStar aveva ricevuto Agenzia US Environmental Protection (EPA) e CARB certificazioni. Il eStar soddisfa anche tutti i motori standard di sicurezza dei veicoli federali (FMVSS). [ 97 ]

I primi furgoni sono stati consegnati in maggio 2010 al FedEx Express per l'utilizzo di Los Angeles. [ 99 ] Altri clienti includono Pacific Gas and Electric Company (PG & E), The Coca-Cola Company , e Canada Post . [ 100 ] [ 101 ] [ 102 ] Il eStar ha un prezzo di US $ 150.000 . [ 97 ]

La critica [ modifica ]
Nel dicembre 2011, l'organizzazione apartitica Public Campaign criticato Navistar International per trascorrere milioni di $ 6,31 sul lobbying e non pagare alcuna imposta durante 2008-2010 invece ottenere 18 milioni di $ in sgravi fiscali, nonostante un profitto di $ 896.000.000 e aumentando remunerazione dei dirigenti da 81% . [ 103 ] il 31 gennaio 2005, Navistar Financial ha detto che sarebbe riformulare bilanci per gli esercizi 2002 e 2003 e dei primi nove mesi dell'anno fiscale 2004, perché non ha preso in considerazione i potenziali modifiche al reddito futuro. Il 7 aprile 2006 Navistar ha ribadito i risultati finanziari dal 2002 al 2004, e per i primi tre trimestri del 2005, a causa di pratiche contabili che sono oggetto di una revisione continua. [

veicolo  MXT-MV Husky_armoured_vehicle

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