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 Big Muskie

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el magutt

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MessaggioTitolo: Big Muskie   Big Muskie Icon_minitimeSab Mag 07, 2016 5:15 pm

https://en.wikipedia.org/wiki/Big_Muskie
Big Muskie era un carbone minerario Bucyrus-Erie dragline di proprietà della Central Ohio Coal Company (precedentemente una divisione di American Electric Potenza ), del peso di 12700 tonnellate e in piedi quasi 22 piani di altezza. Ha funzionato, nello stato americano di Ohio 1969-1991.
The Big Muskie era un modello 4250-W Bucyrus-Erie Dragline (l'unico mai costruito). Con un 220-cubico-yard (170 m 3) secchio , era la più grande macchina di scavo single-secchio mai creato e uno dei più grandi del mondo di telefonia mobile macchine movimento terra a fianco del Illinois a base di Marion 6360 strippaggio pala chiamato il capitano e il tedeschi escavatori gommati secchio della Bagger 288 e Bagger 293 famiglia. [1] e 'un costo di 25 milioni di $ nel 1969, l'equivalente di $ 161 milioni di oggi aggiustato per l'inflazione. [2] il suo secchio poteva contenere due Greyhound bus fianco a fianco. Ci sono voluti oltre 200.000 ore uomo per costruire un periodo di circa due anni.

specifiche tecniche
Produttore: Bucyrus-Erie
Modello: 4250-W, "Big Muskie"
Peso: 27.000.000 sterline (12.000 t; 14.000 tonnellate corte)
Capacità benna: 220 iarde cubi (170 m 3), 325 tonnellate corte (295 t)
Altezza: 222 piedi e 6 pollici (67.82 m)
Lunghezza braccio: 310 piedi (94 m)
Lunghezza macchina (braccio verso il basso): 487 piedi e 6 pollici (148,59 m)
peso della benna (vuoto): 230 tonnellate corte (210 t)
Larghezza: 151 piedi e 6 pollici (46,18 m) -comparable a un'autostrada a otto corsie
Diametro del cavo: 5 pollici (130 mm)
Energia elettrica: 13.800 volt
Mobilità: piedi Walker comando idraulico

Big Muskie stato alimentato da energia elettrica alimentato a 13.800 volt tramite un cavo di uscita, che aveva il suo trasportatore / unità per spostarla avvolgimento. L'energia elettrica alimentato le unità principali, diciotto 1.000 cavalli (750 kW) e dieci 625 cavalli (466 kW) a corrente continua motori elettrici . Alcuni sistemi a Big Muskie erano elettro-idraulico, ma le principali unità erano tutti elettrici. [3] Mentre si lavora, Big Muskie usato l'equivalente della potenza per 27.500 case, che costano decine di migliaia di dollari l'ora solo dei costi di potere e che necessitano convenzioni con aziende locali di energia Ohio per accogliere il carico supplementare. La macchina aveva un equipaggio di 5, e ha lavorato tutto il giorno, con particolare enfasi sul lavoro notturno in quanto il tasso per kilowatt-ora era molto più economico.

Una volta che aveva messo a nudo tutte le sovraccaricare in una zona della fossa, potrebbe spostarsi per brevi distanze (di solito meno di 1 miglio [1.6 km]) in un'altra posizione di scavo pre-preparato utilizzando enormi piedi idraulici Walker, anche se a causa della sua 13.500 breve tonnellate (12.200 t) peso ha viaggiato molto lentamente (1,76 pollici al secondo [4.5 cm / s; 0,1 mph]) e ha richiesto un Travelway accuratamente classificato con una massicciata di pesanti travi di legno per evitare di sprofondare nel suolo e ribaltarsi o rimanere bloccati .

Durante i suoi 22 anni di servizio, Big Muskie rimosso più di 608,000,000 iarde cubi (465,000,000 m 3) di sovraccaricare , il doppio della quantità di terra spostato durante la costruzione del Canale di Panama , scoprendo oltre 20.000.000 tonnellate (22.000.000 tonnellate corte) di Ohio lignite .

Aumento EPA esame e un rapido calo della domanda di carbone alto tenore di zolfo dopo il passaggio della 1977 Clean Air Act , insieme con incrementi annui regolari costi di energia elettrica e ha continuato opposizione pubblica per mettere a nudo le operazioni minerarie in Ohio finalmente fatto Big Muskie non redditizie per operare, e è stato rimosso dal servizio nel 1991. i tentativi di vendere la macchina ad un'altra società di carbone trovato poco interesse a causa dei costi enormi coinvolti nello smantellamento, trasporto e rimontaggio della macchina. Inoltre, nel 1991 le poche società di carbone degli Stati Uniti ancora praticano miniere a cielo aperto erano transizione alle macchine di scavo più piccole, più recente, e meno costosi con molto più bassi costi di esercizio. Le operazioni di lignite solo rimanenti su larga scala a cielo aperto che avrebbero potuto essere adatto per la progettazione di Big Muskie erano situati al miniera di Garzweiler in Germania, dove giganti più efficienti escavatori gommati secchio , la più grande delle quali potrebbero rimuovere più di due volte il sovraccarico di Big Muskie al giorno, e con un basso consumo energetico - era da tempo fatto gru a cingoli gigante obsoleta.

Dopo la seduta inoperante per 8 anni, l'atto finale per Big Muskie è venuto nel 1999, quando lo stato di Ohio e la Environmental Protection Agency hanno cominciato a muoversi per far rispettare la superficie di controllo Miniere e Bonifica Act , che ha richiesto tutte le attrezzature essere rimosso da ex miniere a cielo aperto in modo che il siti potrebbero essere risanati per l'ambiente. Dal momento che ulteriori ritardi si tradurrebbe in milioni di dollari in multe, e il costo di spostare la macchina obsoleta sarebbe anche funzionare bene in milioni, l'UCCC optato per immediata rottamazione in loco. Nonostante le richieste di appassionati e storici per Big Muskie per essere trasferiti e resi in un museo, alla fine del 1999 la macchina era rotto verso il basso e venduto per $ 700.000 di scarto per la Mayer-Pollock Steel Corporation .

Il secchio di Big Muskie è stato spostato in un AEP 'Recreation Land Park, già chiamato in onore di Ronald V. Crews, Soprintendente miniera generale della Central Ohio Coal Company. Il parco è stato rinominato in onore di tutti coloro che hanno estratto il carbone nel sud-est Ohio. L'ora dei minatori Memorial Park non solo mette in mostra il secchio di Big Muskie, ma include un centro informazioni che mostra la storia di Central Ohio Coal Company. Un memoriale onora tutti i minatori che hanno perso la vita durante il lavoro. Un muro di visualizzazione Honor mostra i nomi di tutti i dipendenti Central Ohio Coal Company. Il Memorial, situato a 9 miglia da McConnelsville a Morgan County, è una meta turistica popolare.

Un parco naturale chiamato The Wilds , che ha aperto nel 1994, è stato creato da 10.000 acri (40 km 2) del terreno spogliato da Big Muskie e successivamente recuperato. E 'sede di numerose specie di africani, asiatici, e la fauna del Nord America.
The Silver Spade

The Silver Spade era un gigante pala meccanica utilizzata per miniere a cielo aperto nel sud-est Ohio . Prodotto da Bucyrus-Erie , South Milwaukee, Wisconsin, il modello 1950-B è stato uno dei due di questo modello costruito, l'altro è il GEM d'Egitto . La sua unica funzione era quella di rimuovere la terra e roccia sovraccaricare dal giacimento di carbone. I tentativi di acquistare e conservare la pala da Consol per $ 2600000 venute meno, e la pala è stata abolita nel febbraio 2007.


ha cominciato ad operare - Novembre 1965
Velocità - 1/4 mph (400 km / h)
Capacità benna - 105 cu km (80 m 3)
Peso operativo - 14.000.000 lb (7.000 tonnellate corte, 6.400 tonnellate metriche)
Altezza - 220 ft a parte superiore del braccio (67 m)
Lunghezza braccio - 200 piedi (61 m)
Larghezza - 59 ft (18 m)
Altezza dei cingoli - 8 piedi (2,5 m)
Lunghezza dei cingoli - 34 ft (10 m)
Massima altezza di scarico - 139 ft (42 m)
raggio massimo di dumping - 195 ft (59 m)
Valutazione su motori a corrente alternata - 13.500 hp (10,1 MW) di picco
Tutto il funzionamento della pala è controllato da due leve manuali e una coppia di pedali.
Scava 315.000 libbre (143 tonnellate) di terra in un unico boccone, altalene 180 ° e deposita il carico fino a 390 piedi (119 m) di distanza dai punti di scavo ad altezze fino a 140 piedi (42,5 m).
Macchina di quattro 2 5/8 pollici di diametro (67 millimetri) funi di sollevamento totali 3.000 piedi (914 m) di lunghezza.
Quattordici principali motori a ciclo scavo sono in grado di sviluppare un picco combinato di 13.500 hp (10,1 MW) a carico di punta.
livellato automaticamente attraverso quattro 54 pollici di diametro (1.400 millimetri) martinetti idraulici.
Oscilla un mestolo 105 yard cubi (80 m 3) da un 200 ft (61 m) del braccio e un 122 ft (37 m) maniglia mestolo.
La " GEM d'Egitto ", l'altro grande pala, ha statistiche simili in materia di dimensioni e peso, ecc La differenza principale è il secchio e del braccio. Il GEM è un secchio di 130 cubico-yard (99,4 m 3) e 170 ft (52 m) del braccio, mentre la forcella sport 105 cubic-yard secchio (80 m 3) e 200 ft (61 m) del braccio.
Avambraccio [ modifica ]
Il design è insolito, in quanto utilizza una azione folla ginocchio, e solo questi due Bucyrus-Erie 1950-B di stati dotati di questa tecnologia. La tecnologia è stata un requisito dei proprietari e doveva essere concessa in licenza da Marion escavatore , con Marion di essere autorizzato ad utilizzare il sistema via cavo folla di Bucyrus-Erie in cambio.

Big Brutus

Big Bruto è il soprannome del Bucyrus-Erie modello 1850B elettrica pala , che è stato il secondo più grande del suo genere in funzione nel 1960 e 1970. E 'il fulcro di un museo minerario in Occidente minerale, Kansas dove era stato utilizzato in carbone minerarie striscia operazioni in cui i giacimenti di carbone sono stati relativamente poco profondo con la macchina progettata per scavare da 20 a 69 piedi (6,1 a 21,0 m). [1 ]

Si tratta di 160 piedi (49 m) di altezza e pesa 11 milioni di sterline (4,989,516 kg). Il secchio detiene 90 iarde cubi (69 m 3) o 150 tonnellate (136 tonnellate metriche). La velocità massima è di 0,22 MPH (6 metri al minuto). È costato $ 6.5 milioni nel 1962, quando è stato spedito in 150 vagoni per essere assemblati in Kansas. E 'solo stato utilizzato fino al 1974 quando divenne più economico per miniera di carbone presso il sito. A quel tempo è stato considerato troppo grande per muoversi e così è stato lasciato al suo posto.

Big Brutus, pur non essendo il più grande pala elettrica mai costruita, è la più grande pala elettrica ancora in vita. Il capitano , a 28 milioni di sterline, è stata la più grande pala e uno dei due più grandi macchine mobili terrestri mai costruito. E 'stato demolito nel 1992.

Il Pittsburg e Midway Coal Mining Company ha donato Big Bruto nel 1984 come il nucleo di un museo minerario che ha aperto nel 1985. Nel 1987, l' American Society of Mechanical Engineers designati Big Brutus un monumento storico regionale Ingegneria Meccanica.

Marion escavatore Company è stata una ditta americana che ha progettato, prodotto e venduto pale a vapore , pale meccaniche , trapani blast hole , escavatori e escavatori a cingoli per l'uso nelle industrie di costruzione e minerario. La società è stata un importante fornitore di pale a vapore per la costruzione del canale di Panama . La società ha inoltre realizzato i due cingolati-trasportatori utilizzati da NASA per il trasporto del razzo Saturn V e più tardi la Space Shuttle alle loro rampe di lancio.

Fondata nel Marion, Ohio nel mese di agosto, 1884 da Henry Barnhart, Edward Huber e George W. King come Marion Steam shovel Company, l'azienda è cresciuta attraverso le vendite e acquisizioni in tutto il 20 ° secolo. La società ha cambiato il suo nome a Marion escavatore società nel 1946 per riflettere il cambiamento del settore dalla forza del vapore a motore diesel.

La società ha cessato di essere un'entità indipendente quando fu venduto, diventando la divisione Marion di Dresser Industries nel 1977. Nel 1992 Dresser scorporata la divisione Marion e alcune altre attività in una holding che sarebbe poi diventato noto come Global Technologies Inc industriali, . globale ha messo la Marion divisione in vendita nel 1997 e il suo rivale di lunga data Bucyrus Internazionale ha acquistato la divisione per US $ il 40,1 milioni di dollari. Bucyrus integrato i prodotti della divisione Marion nella linea di prodotti Bucyrus, poi chiuse la Marion, Ohio, impianto.


Il Marion Steam shovel Company è stata fondata da Henry Barnhart, George W. King e Edward Huber nel mese di agosto 1884. Mentre le pale a vapore era stata fatta prima di questa data negli Stati Uniti, Barnhart convinto Huber a finanziariamente indietro il suo disegno, che incorporava una forte supporto secchio di altre marche. Barnhart e Huber brevettati cambiamenti di Barnhart sotto brevetto statunitense No. 285.100, il 18 settembre, 1883. Un elemento del disegno di Barnhart era l'uso di tondini di ferro solidi (anelli maiale) per sostenere il boom della pala, che era più forte di semplice catena. [ citazione necessaria ]


Marion Modello 91, Culebra Cut, Canale di Panama
Questa macchina ha stabilito il record nel mese di luglio 1908 per lo spostamento 53.000 cantieri cubi (41.000 m 3) di terra in 25 giorni di otto ore dopo l'inizio di gestione del progetto americano. Marion costruito grandi e piccole pale di vapore per imprese edili, ferrovie e la US Army Corps of Engineers che stavano costruendo il Canale di Panama al momento. L'azienda, da tra il 1902 al 1911, spedito 112 pale a Panama per la costruzione del canale. [1]

Un Marion modello 91 , del tipo usato al Canale di Panama , è stata quotata al Registro Nazionale dei luoghi storici nel 2008. [2] Marion era più successo con le serie di modelli 20 imprenditori pale (vedi pala di vapore ). [ Citazione necessaria ]

Nel corso del progetto Marion Pale ha battuto diversi record mondiali in quantità di terra cubica spostato in un arco di tempo determinato (1908) e maggior quantità (8 tonnellate) sollevato da un singolo secchio (1911). [ Citazione necessaria ]

Il tipo 22 e Tipo 28 Marion pale sono stati i più popolari. Erano il completamente girevole, ruota o pista appaltatori pala. Circa 800 sono stati costruiti dal 1905 al 1930. imprenditori e costruttori di strade giudicano molto utile. Marion anche costruito draghe galleggianti dai progetti di bonifica e la famosa Klondike oro draghe a Dawson City . pale scavo, pale di stripping, pale ferroviari e gru a cingoli sono stati costruiti. Pale di grandi dimensioni sono stati costruiti per la Ohio bacini a cielo aperto. Entro la fine del 1930, il vapore ha dato modo di motore diesel.

Nel 1911 il 90% di tutti i grandi pale a vapore benna e gru a cingoli sono state prodotte in Marion Ohio, che era anche la sede di Osgood Pala di vapore, Fairbanks Pala di vapore e Generale di scavo Corporation. (Concorrente Bucyrus Pala di vapore è stata fondata 15 miglia (24 km) da Marion nella vicina Bucyrus, Ohio ;. L'azienda si trasferisce subito dopo a Milwaukee, Wisconsin dopo Bucyrus funzionari della città hanno rifiutato di approvare piani di espansione per l'azienda

Nel mese di aprile 1946, la società ha cambiato il suo nome alla Marion escavatore Company per riflettere più da vicino i suoi prodotti. [3]

Marion ha costruito la sua prima dragline piedi nel 1939 ed è diventato un giocatore chiave nel fornire giganti pale di stripping all'industria del carbone, essendo il primo a mettere un lungo braccio girevole strippaggio pala per lavorare in Nord America nel 1911. successione di Marion di pale giganti, molti superare il record di dimensione mondiale, a partire da The Mountaineer nel 1956, che era di 16 storie, e potrebbero in una pala di carico mossa circa 90 tonnellate, che è stato nel 1950 uno dei più grandi pale meccaniche al mondo. [4] enormi modelli di pala potere di Marion finalmente culminato nel più grande al mondo: 1965 Marion 6360 il 6360 al capitano mine, Illinois, operato con un mestolo di 180 yard cubi (138 metri cubi).. Con un peso stimato di 15.000 tonnellate (13.600 tonnellate), questa macchina detiene ancora il record come il più pesante macchina terreni mobili mai costruito. [ Citazione necessaria ]


Uno dei due cingolati-trasportatori costruite da Marion e utilizzati dalla NASA per il trasporto di razzi
Marion anche progettato e costruito la NASA Crawler-trasportatore utilizzato per trasportare sia il razzo Saturn V, che ha sostenuto il lancio del programma di Apollo per l'esplorazione umana della Luna , così come lo Space Shuttle, le rampe di lancio al Kennedy Space Center in Florida . [5]

Osgood acquisizione Company [ modifica ]
Nel 1955, Marion escavatore acquisito il suo rivale crosstown, la società Osgood , che produceva pale con i marchi Marion-Osgood e Osgood. La linea di prodotti Osgood completata Marion escavatore di, con la maggior parte della linea di prodotti di Osgood concentrandosi su pale, gru e gru a cingoli che erano piccole macchine di capacità in contrasto con la linea di Marion, che si è concentrata sempre più su di fascia alta gru a cingoli miniere a cielo aperto. Osgood anche costruito unità mobili di strada-ready che hanno usato Mack carrelli camion. [ Citazione nec

Il Marion escavatore Company è stato rifinanziato dalla gestione alla fine del 1960 con la sola garanzia firma l'azionista principale, il miliardario Henry Hillman , di Pittsburgh, in Pennsylvania e PNC Bank fama. Nel 1977 Dresser Industries, Inc. ha acquistato Marion escavatore per circa US $ 250 milioni. L'azienda è cresciuta da 1.500 dipendenti nel 1974 a oltre 3.200 dipendenti nel 1978 sotto la direzione del Putt McDowell durante la crescita massiccia di estrazione del carbone domanda delle fine del 1970. [ Citazione necessaria ]

Nel 1992, Dresser Industries aveva deciso di uscire dalla produzione di attrezzature industriali e minerarie. Le attività interessate, tra cui la divisione Marion, a far parte della Indresco, una holding creata da Dresser nel 1992 e poi scorporato agli azionisti Dresser. [6] Il 1 ° novembre 1995 Indresco cambiato il suo nome a Global Technologies, Inc. industriali [7]

Il 23 gennaio, 1997 globali Industrial Technologies ha annunciato che quanto prevede la dismissione di alcune attività, tra cui la divisione Marion. [8] globali Industrial Technologies ha venduto la Marion escavatore Company, che ha registrato un fatturato di US $ 114.400.000 in FY 1996 per US $ il 40,1 milioni di dollari per Bucyrus International, Inc. il 23 luglio, 1997. [9] [10] [11] a seguito dell'acquisizione, Bucyrus internazionale chiuso Marion di Marion escavatore Company, impianto Ohio. [ citazione necessaria ]

File aziendali storici e archivi per Marion escavatore sono stati divisi tra Bowling Green, Ohio 's storico Construction Equipment Association e la Marion County Historical Society a Marion, Ohio. [ Citazione necessaria ]

Bagger 293

Bagger 293, in precedenza noto come il MAN TAKRAF RB293, è un gigante della benna ruote fatta dal tedesco società industriale TAKRAF , ex Germania Est Kombinat . Essa possiede o condivide alcuni record per dimensioni del veicolo terrestre nel Guinness dei primati . Bagger 293 è stato costruito nel 1995, uno di un gruppo di veicoli di dimensioni simili 'fratelli', come la Bagger 281 (costruito nel 1958), Bagger 285 (1975), Bagger 287 (1976), Bagger 288 (1978), Bagger 291 ( 1993), etc.

E 'utilizzato in un marrone miniera di carbone nei pressi di Hambach , in Germania. Si chiama Bagger 293 dal suo attuale proprietario, RWE Power AG (il secondo più grande produttore di energia della Germania). E 'stato chiamato RB293 dal suo ex proprietario, il marrone società di carbone R Hein b raun, che dal 1932 era già una società figlia di RWE (ma nel corso di un rimpasto interno nel 2003 fusa con un'altra società figlia a formare RWE Power AG). Produttore TAKRAF si riferisce generalmente ad esso come un escavatore di tipo SR 8000.


Bagger 293 è di 96 metri (314,9 piedi) di altezza (più alto di veicoli terrestri, di dimensioni condiviso con Bagger 288). Si tratta di 225 metri (738.2 piedi) (stessi come Bagger 287), pesa 14.200 tonnellate (31,3 milioni di sterline), e richiede cinque persone per operare. La benna-ruota stessa è oltre 21,3 metri (oltre 70 piedi) di diametro con 18 secchi, ognuno dei quali può contenere oltre 15 metri cubi di materiale.

Può muoversi 240.000 metri cubi (8.510 milioni di piedi cubi) di terra al giorno (lo stesso Bagg


Marion 6360

Marion 6360, noto anche come il capitano, era un gigante pala di potere costruito dal Marion escavatore società. Completato nel 1965, è stato il più pesante veicolo terrestre mai costruito. [1] La pala originariamente iniziato a lavorare con il Sud Illinois Coal Corporation, ma i proprietari erano appena acquistata da Arch Coal . Tutto è rimasto lo stesso nella miniera, tranne per i colori che sono stati modificati al rosso, bianco e blu.

La pala ha funzionato bene per Arch Coal fino al 9 settembre 1991, quando un incendio scoppiato nelle opere inferiori della pala. È stato causato da una linea idraulica di scoppio che stava spruzzando i fluidi caldi su un pannello relè elettrico. Questo fuoco ha causato una grande quantità di danni ad entrambe le opere più bassi e sala macchine. In seguito, i tecnici sia da Arch e Marion escavatore hanno esaminato il danno e hanno ritenuto troppo grande per riparare, e la macchina è stata scartata un anno dopo l'ultima buca è scavata.

L'unica Marion pala che rispetto (in termini di dimensioni e la portata) a "Il Capitano" è stata la Marion 5960-M escavatore che ha lavorato presso (di Peabody Coal Company Peabody Energy ) River Queen Miniera in superficie a Central City . È stato chiamato il "Big Digger" e portava un 125-cubico-cortile (96 m 3) secchio su un 215 piedi di lunghezza (66 m) del braccio. E 'stato il secondo più grande macchina di Marion escavatore mai costruito e la terza più grande pala del mondo. Questa "sorella pala" è stata demolita nei primi mesi del 1990 a Muhlenberg County, Kentucky .

Boom Lunghezza: 215 piedi (66 m)
Capacità benna: 180 iarde cubiche (140 m 3) (doppia porta)
Dipper Stick Lunghezza: 133 piedi (41 m)
Peso totale: 12.700 tonnellate
Altezza totale: 210 piedi (64 m)
Altezza Crawler: 16 piedi (4,9 m)
Unità Crawler Lunghezza: 45 piedi (14 m)
Individuale Larghezza cingoli: 10 piedi (3,0 m)
Individual peso pista: 3,5 tonnellate a testa (42 pastiglie per totale traccia)
Spazio Sotto Pala: 16 piedi (4,9 m) al primo livello delle Opere Minori
Più grande Pala Nel Mondo e più grande mai costruito da Marion--
Iniziato servizio: 1965
Demolita: 1992
Potenza 15.000 hp
Il tempo di costruzione (sito erezione) 18 mesi e 150.000 ore di lavoro

Un escavatore dragline è un pezzo di attrezzature pesanti utilizzate in ingegneria civile e di superficie mineraria .

Gru a cingoli si dividono in due grandi categorie: quelli che si basano su standard, gru di sollevamento, e le unità pesanti che devono essere costruiti in loco. La maggior parte delle gru cingolate, con un tamburo argano aggiunto sulla parte anteriore, può agire come un dragline. Queste unità (come gli altri gru) sono progettati per essere smontati e trasportati su strada sul pianale semplice. Gru a cingoli utilizzati in ingegneria civile sono quasi sempre di questo piccolo, tipo gru. Questi sono usati per strada , costruzione di porti, stagno e il canale di dragaggio, e come mucchio impianti di perforazione di guida. Questi tipi sono costruiti da costruttori di gru, come Link-Belt e Hyster .

Il tipo molto più grande, che è costruito in loco è comunemente utilizzato in strip-mining operazioni per rimuovere lo strato di copertura sopra il carbone e, più recentemente, per l'estrazione di sabbie bituminose. La più grande gru a cingoli pesanti sono tra le più grandi macchine di terra mobili mai costruite. La più piccola e più comune del tipo pesante pesa circa 8.000 tonnellate, mentre il più grande costruito pesava circa 13.000 tonnellate.

Un sistema di dragline secchio è costituito da un grande secchio che è sospeso da un boom (una grande capriata struttura -come) con funi metalliche . La benna è manovrato mediante una serie di funi e catene. La fune di sollevamento, alimentato da grandi diesel o motori elettrici , sostiene il gruppo secchio e paranco-accoppiatore dal boom. Il dragrope viene utilizzato per disegnare il gruppo secchio in senso orizzontale. Con la manovra abile del paranco e le dragropes il secchio è controllato per diverse operazioni. Uno schema di un grande sistema dragline benna è mostrato sotto

Il dragline è stato inventato nel 1904 da John W. pagina (in qualità di partner della società di pagina e Schnable contraente) per l'uso scavare il canale di Chicago . Nel 1912, pagina si rese conto che la costruzione di gru a cingoli era più redditizio di contrarre, così ha creato la pagina Engineering Company per costruire gru a cingoli. Pagina costruito la sua prima dragline piedi greggio nel 1923. Queste gambe utilizzati gestite da pignone e cremagliera su un telaio separato che solleva la gru. Il corpo è stato poi tirato in avanti dalla catena su una pista rullo e poi abbassato di nuovo. [1] Pagina sviluppato i primi motori diesel esclusivamente per l'applicazione dragline nel 1924. Pagina anche inventato il secchio gru a cingoli ad arco, un design ancora comunemente usato oggi da gru a cingoli da molti altri produttori, e nel 1960 ha favorito un disegno secchio archless. Con il suo meccanismo di camminare male dietro quella del concorrente Monighan (vedi sotto), Pagina aggiornata il loro meccanismo di un'unità eccentrica nel 1935. Questo meccanismo molto migliorata dato un movimento ellittico corretta ed è stato utilizzato fino al 1988. Pagina modernizzato la sua gru a cingoli ulteriormente con la serie 700 nel più grande dragline 1954. Pagina di stato del Modello 757 consegnato al Obed miniera vicino Hinton, Alberta nel 1983. e 'caratterizzato da una benna 75-yard su un braccio 298 piedi e un peso operativo di 4.500 tonnellate. Nel 1988, Harnischfeger Corporation ( P & H Mining Equipment ) acquistati Pagina Engineering Company.

Harnischfeger Corporation è stata fondata come P & H Mining nel 1884 da Alonzo Pawling e Henry Harnischfeger . Nel 1914, P & H ha introdotto il primo motore a benzina Dragline alimentato al mondo. Nel 1988, è stata acquisita da pagina Harnischfeger che rende la linea di P & H di pale , gru a cingoli, e le gru . più grande gru a cingoli P & H è il 9030C con un secchio di 160 yard e fino a un boom 425-piede.

File: Marion 111-M Gru a New Athens, Ohio.ogv
Marion 111-M Gru in azione. (30 secondi)
Nel 1907, di Monighan Machine Works di Chicago divenne interessati nella produzione di gru a cingoli quando imprenditore locale John W. Pagina piazzato un ordine per il sollevamento macchinari per installare uno. Nel 1908, Monighan ha cambiato il suo nome al Monighan Machine Company. Nel 1913, un ingegnere di nome Oscar Monighan Martinson ha inventato il primo meccanismo a piedi per un dragline. Il dispositivo, noto come il Martinson trattore, è stato installato su una gru a cingoli Monighan, creando il primo dragline piedi. Questo ha dato Monighan un vantaggio significativo rispetto ad altre gru a cingoli e l'azienda prosperò. Il meccanismo a camme è stato ulteriormente migliorato nel 1925 eliminando le catene di trascinamento per le scarpe e la modifica di una ruota a camme in esecuzione in una pista ovale. Questo ha dato la scarpa un movimento ellittico corretta. Il primo Dragline utilizzando il nuovo meccanismo è stato il 3-W disponibile nel 1926. Così popolari erano queste macchine che il nome Monighan è diventato un termine generico per dragline. Nei primi anni 1930, Bucyrus-Erie ha iniziato l'acquisto di azioni di Monighan magazzino con l'approvazione di Monighan. Bucyrus ha acquistato una partecipazione di controllo e la società per azioni prese il nome di Bucyrus-Monighan fino alla fusione formale nel 1946.

Ransomes & Rapier è stata fondata nel 1869 da quattro ingegneri per costruire attrezzature ferroviarie e altri lavori pesanti. Nel 1914 hanno cominciato a costruire due piccole pale vapore a seguito di una richiesta del cliente. Il sistema di folla corda gestito hanno costruito per questo è stato brevettato e poi venduto a Bucyrus. Dopo la prima guerra mondiale, la domanda di escavatori è aumentata e nel 1924 hanno raggiunto un accordo per costruire gru a cingoli Marion 1-8 capacità recinti cubici. Nel 1927, hanno costruito Tipo-7 Type-460 modelli 1.5-cantiere 1-cantiere e. L'accordo per costruire macchine Marion si è conclusa nel 1936. R & R cominciarono a costruire i propri disegni con il Tipo-4120 seguito dai 4140 di 3.5 yards cubi. Nel 1958 la divisione Ramsomes & Rapier è stata venduta a Newton, Chambers & Co. Ltd di Sheffield, che è stato combinato con la loro divisione NCK Crane & escavatore. Questo è diventato NCK-Rapier. Il camminare divisione gru a cingoli di NCK-Rapier è stata acquisita da Bucyrus nel 1988.

Il Marion escavatore società (fondata nel 1880) ha costruito la sua prima gru a cingoli a piedi con un semplice meccanismo single-manovella nel 1939. La sua più grande Dragline era il 8950 venduto a Amax Coal Company nel 1973. Ha caratterizzato un secchio cantiere 150-cubi su un 310 boom di foot e pesava 7.300 tonnellate. Marion è stata acquisita da Bucyrus nel 1997.

Bucyrus Fonderia e Manufacturing Company è entrata nel mercato a benna trascinata nel 1910 con l'acquisto di diritti di produzione per la gru su cingoli Heyworth-Newman. La loro dragline "classe 14" è stato introdotto nel 1911 come il primo cingolato montato dragline. Nel 1912 ha contribuito a Bucyrus pioniere l'uso di elettricità come fonte di energia per le grandi pale smontaggio dei componenti e gru a cingoli utilizzati nel settore minerario. Una società italiana, Fiorentini , produce escavatori a cingoli dal 1919 concesso in licenza da Bucyrus. Dopo la fusione con Monighan nel 1946, Bucyrus ha iniziato a produrre macchine molto più grandi che utilizzano il meccanismo a piedi Monighan come la 800 ton 650-B, che ha utilizzato un secchio di 15-yard. Grande dragline Bucyrus 'stato Big Muskie costruito per l'Ohio Coal Company nel 1969. Questa macchina ha caratterizzato un secchio di 220 yard su un braccio di 450 piedi e pesava 14.500 tonnellate. Bucyrus stato a sua volta acquisita da attrezzature pesanti e produttore di motori diesel, Caterpillar, nel 2011. grande gru a cingoli di Caterpillar è il 8750 con un secchio 169-yard, boom di 435 piedi, e 8.350 tonnellate di peso.

Il mercato delle gru a cingoli ha cominciato restringimento rapidamente dopo il boom degli anni 1960 e 1970, che ha portato a più fusioni. acquisizione di P & H di pagina nel 1988 con l'acquisizione di Bucyrus 'di Ransomes & Rapier nel 1988 e Marion nel 1997 ha tagliato il numero di fornitori a livello mondiale di gru a cingoli pesanti di oltre la metà. Oggi, P & H e Caterpillar sono gli unici restanti produttori di grandi gru a cingoli.

altri Produttori

Heavy Engineering Corporation Limited è stata la prima azienda indiana per la produzione di una benna trascinata a piedi della capacità della benna 31-yard. HEC fa fino a un secchio 44-yard. Per fare un confronto, questo sarebbe paragonabile a piccoli gru a cingoli 8000 serie di Caterpillar con un secchio da 42 yard. HEC ha fornito un po 'più di una dozzina di l'industria mineraria indiana.

Operazione [ modifica ]

Escavatori a benna trascinata.
In un tipico ciclo di scavo, la benna è posizionata sopra il materiale da scavare. Il secchio viene abbassata ed il dragrope viene disegnato in modo che il secchio è trascinato lungo la superficie del materiale. Il secchio viene quindi sollevato utilizzando la fune di sollevamento . Una operazione di oscillazione viene quindi eseguita per spostare il secchio al luogo in cui il materiale deve essere scaricato. Il dragrope viene poi rilasciato causando il secchio di inclinare e vuota. Questo è chiamato un'operazione discarica.

Sulla gru-tipo gru a cingoli, il secchio può anche essere 'gettato' di avvolgimento fino al fiocco e poi rilasciando una frizione sul cavo di trascinamento. Questo sarebbe poi oscillare il secchio come un pendolo . Una volta che il secchio era passato alla verticale, il cavo paranco sarebbe stato rilasciato così gettando il secchio. In draglines piccoli, un operatore esperto potrebbe rendere la terra secchio circa metà della lunghezza del braccio più lontano che se fosse semplicemente caduto. Sulla gru a cingoli più grandi, questa non è una pratica comune.

Gru a cingoli hanno diverse sequenze di taglio. Il primo è il metodo di fusione lato utilizzando banchi di compensazione; si tratta di gettare le lateralmente sovraccaricare su materiale fatto saltare per fare una panchina. Il secondo è un passaggio chiave. Questo passaggio taglia un tasto in corrispondenza della punta della nuova highwall e sposta la panca ulteriormente verso il basso della parete anche. Questo può anche richiedere un pass chop se il muro è blocchi. Un passaggio chop coinvolge il secchio che è caduto giù su un Highwall angolata per scalare la superficie. La sequenza successiva è l'operazione più lento, i blocchi passano. Tuttavia, questo passaggio sposta maggior parte del materiale. Si tratta di utilizzare la chiave di accesso alla parte inferiore del materiale per sollevarlo rovinare o ad un livello panchina elevata. Il taglio finale se necessario è un pull back, tirando il materiale più indietro al lato di bassa parete. [2]

Gru a cingoli in mineraria [ modifica ]

Dragline al Curragh miniera di carbone
Un sistema dragline grande utilizzato nella miniere a cielo aperto industria costa circa US $ milioni di 50-100. Un secchio tipica ha un volume da 40 a 80 iarde cubi (da 30 a 60 metri cubi), anche se estremamente grandi secchi hanno variato fino a 168 metri cubi (5.900 cu ft). [3] La lunghezza del braccio varia da 45 a 100 metri (da 148 a 328 ft). In un singolo ciclo, può muoversi fino a 450 tonnellate di materiale.

La maggior parte delle gru a cingoli minerarie non sono diesel come la maggior parte delle altre attrezzature minerarie. Il loro consumo di potenza è così grande che hanno un collegamento diretto al alta tensione griglia a tensioni comprese tra 6,6 e 22 kV. Un tipico dragline, con un secchio 55 metri cubi, può utilizzare fino a 6 megawatt durante le normali operazioni di scavo. A causa di questo, molti (forse apocrifi ) sono state raccontate storie circa gli effetti blackout che causano delle gru a cingoli minerarie. Per esempio, c'è una storia di lunga durata che, nel 1970, se tutti e sette gru a cingoli a Peak Downs miniera (un grande BHP miniera di carbone nel centro di Queensland , Australia) rivolti contemporaneamente, avrebbero black out tutti North Queensland . Tuttavia, anche ora, se sono stati chiusi, sono sempre riavviati uno alla volta a causa dei requisiti di alimentazione immense di avvio.

In tutti, ma la più piccola delle gru a cingoli, il movimento viene compiuto da "camminare" con i piedi o pontoni , come bruco tracce posto troppa pressione al suolo, e hanno grande difficoltà sotto il peso immenso della gru a cingoli. La velocità massima è solo al massimo un paio di metri al minuto, [4] in quanto i piedi devono essere riposizionati per ogni passo. [5] Se viaggiate medie distanze, (circa 30-100 km), uno speciale vettore gru a cingoli può essere portato a trasportare il dragline. Sopra quella distanza, lo smontaggio è generalmente richiesto. Ma gru a cingoli minerarie a causa della loro portata in grado di lavorare una vasta area da una posizione e non hanno bisogno di muoversi continuamente lungo il viso come macchine più piccole.

Limitazioni [ modifica ]
Le limitazioni principali della gru a cingoli sono loro altezza del braccio e lunghezza del braccio, che limita dove la gru a cingoli può scaricare il materiale di scarto. Un altro limite principale è la loro profondità di scavo, che è limitata dalla lunghezza della corda della gru a cingoli può utilizzare. Inerente con la loro costruzione, un dragline è più efficiente del materiale di scavo sotto il livello della loro base. Mentre una gru a cingoli può scavare sopra di sé, lo fa in modo inefficiente e non è adatto per caricare accumulato materiale (come pala corda o pala gommata può).

Nonostante le loro limitazioni, e il loro costo estremamente elevato di capitale, gru a cingoli rimangono popolari con molte miniere, a causa della loro affidabilità, e il costo estremamente basso rimozione dei rifiuti.

Esempi [ modifica ]

Il meccanismo Camminando su un conservato Bucyrus-Erie 1150 gru a cingoli nel Regno Unito
Il dragline estrazione del carbone conosciuto come Big Muskie , di proprietà della Central Ohio Coal Company (una divisione della americano Electric Power ), è stato il più grande del mondo cellulare movimento terra macchina, del peso di circa 13.000 tonnellate e in piedi quasi 22 piani di altezza. [1] E ' operato in Muskingum County , nello stato americano di Ohio 1969-1991, e derivato da una alimentazione elettrica 13.800 volt. E 'stato demolito nel 1999. [2]

L'azienda britannica di Ransomes & Rapier ha prodotto alcuni grandi escavatori (1400-1800 tonnellate), il più grande in Europa al tempo (1960). Il potere era da motori a combustione interna di guida generatori elettrici. Uno, di nome SUNDEW , è stato utilizzato in una cava dal 1957 al 1974. Dopo la sua vita lavorativa al primo sito in Rutland è stato finito camminato 13 miglia ad una nuova vita a Corby ; la passeggiata ha preso 9 settimane.

gru a cingoli più piccoli sono stati anche comunemente usati prima di escavatori idraulici è entrato in uso comune, le gru a cingoli più piccoli sono ora usati raramente diverso sulle opere fluviali e cava di ghiaia. Le piccole macchine erano di una trasmissione meccanica con frizioni. Aziende come la Ruston e Bucyrus realizzati modelli come la RB10, che erano popolari per i piccoli lavori di costruzione e lavori di drenaggio. Molti di questi sono ancora visibili nei inglese Fens di Cambridgeshire , Lincolnshire e parti di Norfolk . Ruston di una ditta anche associate ai motori di drenaggio di pompaggio. sistemi di azionamento elettrico sono stati utilizzati solo sulle macchine minerarie più grandi, la maggior parte delle macchine moderne utilizzano un motore diesel-idraulico, come le macchine sono raramente in una posizione abbastanza a lungo da giustificare il costo di installazione di una sottostazione e la fornitura di cavi.

I progressi tecnologici [ modifica ]
Gru a cingoli, a differenza della maggior parte delle attrezzature utilizzate nel movimento terra, sono rimasti relativamente invariati nei sistemi di progettazione e controllo per quasi 100 anni. Nel corso degli ultimi anni, si sono verificati alcuni progressi nei sistemi di cingoli e metodologie.

Automazione [ modifica ]
I ricercatori del CSIRO in Australia hanno un progetto di ricerca a lungo termine [6] in gru a cingoli automatizzare. squadre di automazione di data mining in QCAT, una divisione CSIRO; hanno sviluppato la tecnologia di automazione dal 1994. automazioni sono cruise control e Terrain Mapping Digital . Soluzioni di lavoro includono il controllo di crociera benna trascinata oscillazione proof-of-concept su un Tarong BE1370. [7]

Software di simulazione [ modifica ]
Dal momento che gru a cingoli sono in genere di grandi dimensioni, complessa e molto costosa, la formazione di nuovi operatori può essere un processo difficile. Nello stesso modo in cui i simulatori di volo hanno sviluppato per addestrare i piloti, simulatore di data mining software è stato sviluppato per aiutare i nuovi operatori a imparare come controllare le macchine.

UDD [ modifica ]
UDD l'acronimo di Universal-Dig-Dump. Esso rappresenta il primo cambiamento fondamentale per gru a cingoli per quasi un secolo, dal momento che l'invenzione del 'miracolo intoppo'. Invece di usare due corde (la fune di sollevamento e la corda resistenza) per manipolare il secchio, una macchina UDD utilizza tre corde, due paranco e una resistenza. Questo permette all'operatore di avere gru a cingoli molto maggiore selettività in quando a prendere il secchio, e nel modo in cui il secchio può essere scaricato. macchine UDD hanno generalmente una maggiore produttività di una gru a cingoli standard, ma spesso hanno maggiori problemi meccanici. All'interno dell'industria mineraria, c'è ancora molto dibattito se i miglioramenti UDD giustificano i loro costi.

Vedi anche [ modifica ]
Wikimedia Commons ha mezzi relativi a escavatori a cingoli .
Big Muskie - Il dragline più pesante costruito
Escavatore gommato Benna - macchina d'estrazione alternativa
Bucyrus-Erie - Produttore di gru a cingoli
Escavatore - classe generica di macchina di cui gru a cingoli sono una classe sub
Marion escavatore - ex produttore di escavatori
P & H Mining - Produttore di gru a cingoli, pale meccaniche e trapani mina
Escavatore - tipo di macchina estrazione (chiamato anche una pala anteriore)
Steam shovel - primo tipo di escavatore mineraria

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MessaggioTitolo: Re: Big Muskie   Big Muskie Icon_minitimeLun Mag 09, 2016 10:54 am

Gli escavatori dragline sono macchine escavatrici eccellenti ideali per le operazioni minerarie in ogni zona del mondo. Si tratta di macchine estremamente produttive che offrono il costo del materiale più basso per tonnellata del settore

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Offrendo i livelli più elevati di capacità di rimozione del materiale di copertura al costo totale per tonnellata metrica (tonnellata) più basso, l'8750 è il modello di punta della gamma di escavatori dragline Cat. È il primo escavatore dragline a essere stato equipaggiato con i sistemi di trasmissione IGBT CA, una tecnologia di livello superiore, sviluppata per rendere le giornate di lavoro più produttive, prevedibili e, innanzitutto, più sicure.

CARATTERISTICHE TECNICHE
UNITÀ: USA SISTEMA METRICO
Capacità della benna 76-116 m3 (100-152 yd3)
Lunghezza braccio 109,7-132,5 m (360-435 ft)
Peso operativo (approssimativo) 5,8-7,5 milioni di kg (13,1-15,9 milioni di lb)
DIMENSIONI/GAMME OPERATIVE
Capacità della benna 76-116 m3 (100-152 yd3)
Lunghezze del braccio 109,7-132,5 m (360-435 ft)
Carico sospeso nominale 226.800-344.736 kg (500.000-760.000 lb
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