Camion per passione!

Forum Italiano dei Camion
 
IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi | 
 

 man mezzo d'opera da miniera

Andare in basso 
AutoreMessaggio
el magutt

avatar

Messaggi : 2549
Data d'iscrizione : 09.11.13
Età : 60
Località : leno lombardia brescia

MessaggioTitolo: man mezzo d'opera da miniera   Dom Ago 14, 2016 5:18 pm




http://www.kh-kipper.pl/pl/oferta/wydobycie-surowcow/wywrotka-typu-w1m
W1M sta costruendo uno scopo speciale - per lavorare nelle difficili condizioni nelle miniere. Vetture equipaggiate con gli edifici che funzionano bene per il trasporto cicli multipli carico da estrazione, per esempio. Frantoio. Dopo opportuna preparazione del trasporto su strada sostituire con successo dumper tradizionali. Ma il più grande vantaggio di utilizzare sovrastrutture sul telaio del camion sono costi di acquisto molto più bassi, manutenzione e carburante.
Edificio ha una cassa caratteristico con un pavimento sopraelevato nella parte posteriore di prevenire la perdita di materiale durante la guida e un grande tetto per proteggere la cabina contro sassi.
panino piano rinforzata è realizzato in lamiera con kilkunastomilimetrowej acciaio resistente sulla sommità di uno strato di ammortamento gomma e il terzo strato di una speciale costruzione di una fitta rete di profili verticali sopportare l'impatto di grandi pezzi di roccia.
Senza nervature laterali effetto benefico sul riduttore di peso, e quindi di aumentare la sua capacità. Utilizzando le proprietà elastiche del moderno acciaio, l'energia cinetica d'impatto, anche durante il caricamento di una grande frazione di pietre è ben disperso.





[img]http://www.kh-kipper.pl/images/oferta/wydobycie/w1m/03.jpg[/im












http://www.kh-kipper.pl/images/oferta/komunalny/w1h/profil/01.jpg


discarica installazione viene utilizzato per trasportare e rapido svuotamento dei semi-liquido. In base alla progettazione e materiali di alta qualità, è caratterizzato da peso estremamente ridotto e elevata capacità di carico. Dedicato aziende di pubblica utilità una valida alternativa ai contenitori tradizionali.
Alta tenuta, necessaria per il trasporto di carichi semi-liquido è stato ottenuto sigillando il portellone con la gomma. Trailers dal ribaltamento verso la parte posteriore è dotata di un tetto in alluminio a comando idraulico dalla cabina. sistema user-friendly è rapido ripiegamento e dispiegamento in confronto alla tela tradizionale e grande protezione richiede carico durante il trasporto.


http://www.kh-kipper.pl/pl/oferta/budownictwo/wywrotka-typu-w1u

Installazione scivolo postero-half-pipe è stato progettato principalmente per il trasporto di materiali sfusi e bitume. E 'realizzato in acciaio svedese di alta qualità HARDOX, che dà la rigidità petto e ancora design leggero.
Inclinato edificio lato anteriore e la forma unica di ʊ-forma facilita lo scarico ottimale. Il materiale viscoso non aderisce ai lati del frontale e versa più facilmente. Installazione End Dump half-pipe ha una pala scivolo posteriore Sneep alla pari con il pavimento. La depressione nella parte posteriore è il passo in cui raccogliere il materiale viene svuotato. Questo minimizza il tempo associato con la pulizia della pala. Il portellone posteriore è collocato all'interno della scatola.
L'installazione è dotata di un sistema idraulico del cilindro anteriore nuova generazione per il sollevamento e abbassamento veloce petto.
Un miglioramento di questo tipo di costruzione è la posizione della ruota di scorta dietro la cabina, piuttosto che sul lato anteriore, in modo che la ruota non aumenta inutilmente insieme con l'ingranaggio di atterraggio. Un grande vantaggio è anche una visiera indipendente per proteggere la cabina in caso di danno è soggetta a sostituzione rapida ed economica. Come il nuovo serbatoio dell'olio della plastica ad alta resistenza con una maggiore capacità.









Telaio con trazione integrale con costruito W3F a è il veicolo ideale per lavorare in un terreno morbido, indispensabile per raggiungere difficili da raggiungere le griglie di stazione o di potenza.
Per raggiungere la piena indipendenza per le attività con copertura limitata, la trasmissione è stata progettata sia per il trasporto di carichi più grandi, per esempio. Trasformatori o pali, e come sciolto, per esempio. Sand. I bar, la parte posteriore e le parti posteriori delle pareti laterali vengono rimosse, in modo così formato piattaforma multi-purpose possono portare tutto davvero. Il piano è stato progettato per l'installazione rapida giradischi Kłonicowa per il trasporto di carichi lunghi.
Maniglie poste nel pavimento sotto il pavimento e sul lato anteriore garantiscono il trasporto sicuro diversi tipi di carico (pallet, botti, bottiglie).
Una piccola quantità di spazio è utilizzata in modo ottimale: il veicolo può avere una pluralità di supporti, scatole, utenze e altre soluzioni per facilitare il lavoro quotidiano del conducente, che è di solito sulla vettura non misura.
È possibile connettersi ai rimorchi leggeri del veicolo, per esempio. Dłużycowych, aumentando così la capacità di trasporto del veicolo o affusto con motori più piccoli di lavoro. Tale soluzione è un grande risparmio, perché non richiede l'invio del secondo veicolo nella zona.
Gru lavora con il cesto passeggero, sul petto può essere attaccato e lasciato portare ulteriori accessori alla gru, per esempio in modo sicuro. Trapano a svolgere lavori di perforazione.







Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
el magutt

avatar

Messaggi : 2549
Data d'iscrizione : 09.11.13
Età : 60
Località : leno lombardia brescia

MessaggioTitolo: Re: man mezzo d'opera da miniera   Dom Ago 14, 2016 9:59 pm

Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
el magutt

avatar

Messaggi : 2549
Data d'iscrizione : 09.11.13
Età : 60
Località : leno lombardia brescia

MessaggioTitolo: Re: man mezzo d'opera da miniera   Lun Ago 15, 2016 7:31 pm

http://truckfocus.pl/nowosci/9292/kh-kipper-na-stoisku-man-podczas-mining-world-russia

Moscow Mining è un evento importante del settore minerario in Russia. Ogni anno, sono presentati qui per le ultime novità dei produttori russi e stranieri di attrezzature minerarie. Presente c'erano di KH-Kipper e MAN.

Durante la fiera si possono vedere edifici moderni estrazione KH-Kipper, progettato per lavorare in condizioni difficili che prevalgono nelle miniere a cielo aperto. Costruzione sono stati presentati ai visitatori presso lo stand di MAN Truck and Bus Rus







http://www.ap-st.ru/ru/articles/10480/21-12-2015/






http://kh-kipper.com.pl/en/producent_wywrotek.php?menu=o_nas&kipper=nowosci






Tra i nuovi prodotti sono stati tre e quattro modelli con ruota posteriore e trazione integrale, gli organi nazionali e importati, motori diesel ea gas, proprio e preso in prestito base aggregata. Tra queste: la cinese IVECO 682 (6x4) con una piattaforma di scarico 18-cubica, la svedese Volvo FMX (8x4) con un corpo di volume Meiller di 20 m3, la francese Renault Trucks K430 (6x6) con una sovrastruttura "Betsema" di 16 m 3.
Di particolare interesse per i portatori del settore delle costruzioni ha causato un design unico. Ad esempio, Volvo FMX (8x4) con un carrello a tre assi. Due maggiore e un asse di sollevamento per sostenere il peso di 36.000 kg, la parte anteriore - 10000 kg. Corpo volume utile di 25,6 m 3 con picco sopra la cabina viene riscaldata dai gas di scarico ed è progettato per carichi elevati tecnica.
Un interessante nuovo arrivato - a quattro ruote motrici camion Scania P400 CB6x6EHZ per l'industria petrolifera e del gas. È stato progettato per il trasporto di sabbia e altri materiali con una densità di 1600 kg / m 3, non solo su strade pubbliche, ma anche per ragioni tecnologiche. Capannone dimensione Michelin XZL pneumatici 16.00R20 forniscono rapporto ottimale della permeabilità e della capacità di 21.000 kg. volume del corpo di 14/16 m 3 cassone ribaltabile è ideale per l'uso con escavatori idraulici e pale gommate con una capacità secchio di fino a 5 m 3.
Queste e altre innovazioni hanno molto in comune. In particolare, si applica migliorato paraurti anteriore, pesante, sotto motore in acciaio, schermi metallici al serbatoi di carburante, griglie sui fari e le luci posteriori. Tra le più recenti decisioni - kamneotboyniki su versioni con assale rigido sbarra timpano, aria condizionata con intensità sensore solare, tasto di chiamata di emergenza sulla strada (con un microfono). Sempre più spesso, nuovi camion incontrano il sistema di informazione per il trasporto, dispositivo di blocco di accensione integrato, telematica gateway tramite GSM / GPRS / 3G-modem e connettersi alla rete wireless.
Per ovvie ragioni, a Mosca non ha portato un gigante tecniche miniera BELAZ, Moaz, Hitachi, Liebherr, Catepillar.


Superkuzov per MAN TGS

Nella linea di heavy-discarica ha avuto un posto di rilievo nel 6x6 e 8x8 telaio tedesca, emblema di marca di un leone. Gli esperti hanno richiamato l'attenzione all'uomo tre assi TGS 40,480 (6x6) BB-WW con un corpo completamente nuovo ribaltabile KH-Kipper. Anche se ha progettato una società polacca che produce il corpo in Scandinavia. In un esclusivo dimensioni della piattaforma di scarico mm 5400h2550h1500 sufficiente volume utile di 16 m 3. Nessun altro telaio del camion come componente aggiuntivo non è assemblato, né la Russia, né in Europa. I lavori per i suoi ingegneri polacchi condotti insieme con i colleghi della ditta SSAB di Svezia. Sono stati in grado di ridurre il peso corporeo fino a 5 tonnellate senza perdita di forza e di garantire la capacità di carico di 25 tonnellate.

La struttura del corpo utilizza solo acciaio svedese Hardox 450. L'uso di profilo curvo delle pareti laterali 8 mm eliminate le costole ausiliari. Grazie alla forma arrotondata pareti successo e 10 mm bottom spegnere un sacco di pressione e distribuire l'energia di impatto durante il carico e lo scarico della razza. Durante l'apertura per lo scarico del portellone, filo di forme azionato l'altezza di apertura di 2 m, che accelera il processo di razza ssypaniya.

I principali consumatori di MAN TGS 40,480 (6x6) BB-WW sono dove un sacco di brillamento della roccia: in Russia tali Haulers rilevanti in Carelia, Khakassia, Krasnoyarsk, Krasnodar Krai. trazione integrale 6x6 consente di trasportare roccia e sovraccaricare in cui i camion non 6X4 auto.
In auto è 480 CV (2300 Nm) con motore diesel Euro-4. Tra le caratteristiche - Sistema di iniezione Common Rail, riscaldata filtro del carburante più secco, un volume cm3 compressore d'aria 360, elettrico-dispositivo per facilitare l'avviamento a freddo. griglia utilizzati per la protezione dalle rocce e cruise control. Il trasferimento di potere fornisce 12 marce robotizzato ZF 12 AS 2330 OD TipMatic e ripartitore G253. rapporto di trasmissione finale - 5.53. Asse anteriore VP-09 con molle paraboliche progettati per un carico di 9500 kg. Assali posteriori AP HPD-1682 / HP-1652 con bloccaggio del differenziale e le sorgenti multi-leaf mantengono il carico fino a 20.000 kg.
Dal momento che il lavoro è destinato senza pernottamento su un set di frame M cabina solido senza letto Sprung. L'attrezzatura compresa tetto apribile meccaniche, riscaldatore liquido del motore, serbatoio 400 litri. Sedile di guida su sospensioni pneumatiche, ha il controllo del clima e capacità di riscaldamento dell'aria di 3,5 kW. Il livello di comfort aumenta alzacristalli elettrici, radio e computer di bordo in russo.
Per inciso, l'uomo a tre assi ribaltabili TGS con trazione integrale popolare in Siberia occidentale. Solo nel "Surgutneftegas" di 1200 unità, e la flotta totale nella regione più di 2000 unità. La trazione integrale "tedesco" buona presenza di bloccaggio del differenziale. La macchina rulitsya male, ma l'asse anteriore permette di raggiungere la strada difficile. Tale schema è particolarmente rilevante per le cave di calcare, quando la tecnologia 6x4 dopo la pioggia, tra cui il potente BELAZ, non può nemmeno prendere una collina con un aumento del 5%.
Secondo gli esperti, nel braccio lungo del MAN TGS 40,480 servizio (6x6) BB-WW viene eseguita ogni 20 mila. Km. Meno comunemente, non è possibile: caso di trasferimento, assi motori richiedono attenzione. In condizioni polverose e terreni collinari sul braccio corto (1-2 km) sono da ritenersi ogni 400 ore. ALLORA prezzo dipende dal valore di standard di ore, ma è necessario concentrarsi sul livello di 30 mila. Rub. valore al dettaglio di trazione integrale "tedesco" è 170.000. euro.

Quattro assi, e diversi

prezzo adeguato, tenendo conto delle specificità dell'applicazione installata su un altro veicolo emblemi re degli animali. Da 180 mila. Fino a 205.000. Euro al dettaglio vale MAN TGS 41.480 (8x8) BB-WW con un telaio rinforzato.
Se le macchine scandinavi della stessa classe possono essere ordinati fotogramma in un frame, si impiega il guadagno nelle zone, per esempio, dal cambio all'asse, dall'estremità al telaio del carrello. Amplificazione usando triangoli supporta ripiani superiori ed inferiori. Come altri produttori tedeschi (tra cui Mercedes-Benz), telaio MAN è più elastica in torsione.



carrello posteriore sono gli stessi come nel MAN TGS (6x6), con possibilità di ponte di 16 m (standard - 13 m). 14R20 pneumatici Michelin con un rating alto strato. Strutturalmente barre di rinforzo, scale, molle - tutto ciò che mantiene il carico. forma di dialogo Controtelaio consente di distribuire il carico in modo uniforme.


Esposto al camion 8x8 Mondo delle miniere Russia con una dimensione del corpo di KH-Kipper 6200h2550h1800 mm e un volume di 21 m 3, con sistema di bloccaggio idraulico Hyva e corpo Hyfix - l'uomo non è la prima rondine in questo segmento. Ci sono completi progetto di costruzione deposito per il trasporto di densità di sabbia di 1,6 t / m 3 in collaborazione con il "Betsema ':. Con un corpo di 20 m 3 e la capacità di trasportare 32 tonnellate ci sono macchine con corpi di altre società, in particolare di lavoro sul dumping cespugli pipeline. Essi sono guidati da 4 "cubo" più di 16 veicoli con il corpo cc. E, per esempio, nella cava pietrisco in Carelia MAN TGS 41.480 (8x8) BB-WW porta roccia grumo con le frazioni di fino a 1 m.
I vettori sono confrontati con svedese camion tedesco articolati Volvo A30, in cui la nave su 7 secchi (nel MAN TGS 8x8 - 9 secchi). Sulla spalla consumo di combustibile 3 km con un cerchio era 2,7 l di carburante diesel, mentre il "Svedese" - uguale a 5 litri. Ci sono anche altri vantaggi. Per esempio, la larghezza fuori misura offre maggiore stabilità. Ma se si rimuovono le espansori e mettere una tettoia pneumatici 325/95 R24, la vettura può viaggiare su strade pubbliche senza un permesso speciale.


Tra le caratteristiche - kamneotboyniki tra ruote gemellate, sensori di pressione dell'aria nei pneumatici, il livello corpo indice rispetto all'asse longitudinale del veicolo. Su 8x8 ribaltabile MAN TipMatic mette scatola robotico, che riduce il rischio di guasti dovuti ad azioni errate del driver.



"L'Italia" sotto il regime di 8x6

La gamma di modelli Astra della società italiana un sacco di tutti i tipi di camion, che segnano il consumatore russo. In particolare, mostrato a Mosca, 32 tonnellate discarica modello di camion RD32C PTT 54 tonnellate con un volume corpo di 15,8 m 3 (con un tappo - 20,1 m 3) è stato illuminato prima che la Russia Mining Mondiale 2015. Pertanto, l'attenzione passa al lavoratori dei trasporti di camion cassone ribaltabile Astra HD9 86.44 (8x6) con un telaio rinforzato.




Tra i "costruttori" di altre marche è il costo più conveniente -. 7 milioni di rubli, e lo ha portato nella capitale del rivenditore ufficiale di IVECO-Astra, la società "Actio". Sul telaio con tre assi di guida (1 °, 3 ° e 4 °) impostare il volume Cantoni ribaltabile italiana di 20 m 3. Lo stesso è montato su autocarri con cassone ribaltabile Iveco Trakker (8x4). Caratteristiche costruttive Corpo con dimensioni interne 5440h2310 mm - lamiera d'acciaio piegata anti-abrasivo mm fondo spesso NV400 8 e lati su 5 mm, portellone posteriore con apertura automatica serrature. Gli sviluppatori hanno utilizzato il sistema di riscaldamento del corpo Medio, quando i gas di scarico caldi immessi nei canali lungo il perimetro del fondo e mezzo.
Corpo Astra HD9 86.44 (8x6) pesa 5 tonnellate, ma l'impianto idraulico facilmente lo solleva con un angolo di 50 gradi. per soli 30 secondi. Il peso a vuoto di 17,1 tonnellate, il totale - 50 tonnellate di carico sull'asse anteriore -. 18 m verso la parte posteriore - 33 m, la capacità -. 32,9 m Corpo "italiana" è dotato di un cavo di risalita di arresto di emergenza, stabilizzatore e sistema pneumatico di sollevamento. Controtelaio longherone è costituito da un rinforzo in lamiera di acciaio piegata contro torsione nella parte posteriore.




Colazione uglevoz

La sua visione di trasporto per il trasporto di carbone e di altri materiali con una densità fino a 1050 kg / m 3 presentata nel Scania G440 CB (8x4) modelli con EHZ corpo Wielton di 31 m 3. La macchina è stata progettata principalmente per il lavoro in sezioni e cave con il caricamento di escavatori idraulici e pale gommate con una capacità secchio di 2-5 m 3. esempio mostra un valore 10,7 milioni di rubli. Non è stato stabilito dal cliente, e di scarico.



Per il trasporto di carbone necessario a motore a coppia elevata, e la fila uglevoz presidiata svedese "sei" Euro-4 livello con la SCR. Il motore produce 440 CV e una coppia massima di 2300 Nm a 1000-1300 giri / min. Con lui si applicano manuale di 14 velocità (12 + 2) Opticruise riduttore con cambio automatico. ingranaggio principale con riduzione epicicloidale mozzo e blocco interasse e differenziali cross-asse, rapporto di trasmissione - 7.18. Telaio 8x4 capacità di 32 tonnellate di carico è dotato di sospensioni rinforzate con molle paraboliche, barre stabilizzatrici, pneumatici cava Michelin X-Works 325/95 R24. Carico ammissibile sull'asse anteriore - 9 tonnellate, la parte posteriore - a 16 tonnellate.
Corpo Wielton (Polonia) di 31 m 3 non è possibile solo: può essere ordinato al posto della capacità Aggiungi dal 26.5 a 32, 5 m 3. Presentazione "bucket" è saldato in acciaio Domex 700, ma opzionale e realizzata in acciaio Hardox 450. In fondo 8 e 6 mm parete standard. All'interno del corpo cavo con un bordo anteriore diritta e la visiera contro lo spargimento di gas di scarico riscaldati - con motore Euro 4, non sono freddi come nei motori di maggiori classi ambientali. Apprezzato da specialisti e posteriori non rimovibile dritto a bordo di un bloccaggio positivo - è una garanzia che le merci in transito non sono prosypletsya.
Scania CG16 Cab, così come i suoi concorrenti - una doppia, con un tetto basso, sospensione meccanica a quattro punti. Esso è dotato di un sistema di ritenuta della vettura su pendenze, luci visiera pozzetto, barre di protezione anteriore e posteriore, l'illuminazione stadio di ingresso. Per migliorare le proprietà di consumo possono essere dovuti alle opzioni: tubi dei freni in gomma resistente al gelo, Autonoma di preriscaldamento del motore, antincendio automatico vano motori del sistema di estinzione e gli oli "Arctic".
... Naturalmente, come mostrato nella tecnica ribaltabile Mondo delle miniere Russia non riflette tutta la diversità dei veicoli commerciali nel mercato russo. Ma in termini di sanzioni e declino economico seguente recensione di veicoli di costruzione possono richiedere più tempo "dal vivo", e brochure e opuscoli. E bene, se non assente, ma il fermo si trova ...


http://www.eprzewoznik.pl/imprezy-banzowe-targi/kh-kipper-na-targach-mining-world-russia/


http://www.eprzewoznik.pl/wp-content/uploads/2015/04/1.jpg


http://www.ruukki.no/~/media/Files/Steel-products/US%20Hot-rolled%20steels%20brochures/Ruukki-Raex_references.pdf

http://www.truck.man.eu/ru/ru/man_welt_1/man_in_russia/press_and_media/press_detail-202243.html





http://dalnoboi.org/blog/2015/04/27/miningworld-russia-samosvaly/














http://cyberspaceandtime.com/Volvo_FMX_2015_In_detail_review_walkaround_Exterior_by_MotorCarTube/3BbDob-Z0YE.video



Il più potente escavatore russo ha cominciato il lavoro
Su Krasnobdorskij miniera di carbone del codice penale "KRU" messo in funzione prova escavatore ECG-32P, prodotto da LLC "IZ-KARTEKS im.PGKorobkova" , parte di OMZ Gruppo.
ECG-32P con una capacità secchio di 32 metri cubi e un peso di 950 tonnellate di lavoro - il più potente escavatore della "pala meccanica diretta," mai realizzato in Unione Sovietica e della Russia.

Questo è il primo escavatore, rilasciato in Russia , che è dotato di corrente alternata. E 'rilasciato sotto il radicale rinnovamento della gamma di prodotti sulla base di un'ampia modernizzazione e rinnovamento delle capacità produttive della società, realizzato con il sostegno finanziario del suo partner strategico - "Gazprombank" (JSC).

Secondo il contratto, nel 2011, del codice penale "KRU" già passato e messo in funzione due ECG-18R prodotto da "IZ-KARTEKS PG Korobkova loro".

Il successo nello sviluppo e produzione di una nuova linea di prodotti di macchine permette IZ-KARTEKS rafforzare la propria posizione di leader nel mercato delle attrezzature minerarie e di inserire i tre maggiori produttori al mondo di elettriche minerarie pale. Escavatori Ltd. "IZ-KARTEKS loro. PGKorobkova" operano oggi su tutte le principali aziende di estrazione mineraria della Russia e la CSI, così come un certo numero di aziende in Estremo all'estero.


http://www.omz.ru/markets





http://test.amkodor.by/en/enterprise/jsc_kohanovskiy_excavator_plan/









Amkodor 352С-02


Multiuso pala gommata Amkodor 352С-02 è progettato appositamente per l'agricoltura e si occupa di trasporti e il compattamento dell'erba durante il carico di fieno-silo e insilato nei magazzini trincea tipo. Svolge inoltre una vasta gamma di lavori agricoli e costruttive





Amkodor 371АС
Amkodor caricatori sono affidabili, confortevoli e dispongono di alti contenuti tecnologici. Tutti i modelli di pale moderne hanno cabine con una grande visibilità, isolamento acustico e di fornire condizioni di lavoro confortevoli. Al fine di mantenere la temperatura in inverno diesel caricatore è dotato di riscaldatore. Per interno oggetti di design di produzione della partecipazione utilizza qualitativa materiale ABS.

La scelta del modello di caricatore è dipendono direttamente sulle future opere e le condizioni di attività di funzionamento.

Amkodor diesel caricatori automatici perfettamente a far fronte con le funzioni di trasporto orizzontali e lavori di carico. Essi sono in grado di fornire un'elevata produttività presso i magazzini. L'utilizzo in ambienti chiusi di gasolio è dannoso per le persone. Questo è il motivo caricatori diesel sono usati solo all'aperto. Come una strada soluzione produttori di macchine propongono neutralizzanti speciali che diminuire l'intensità di scarico.

Un importante vantaggio di macchine di carico è una possibilità di lavorare rimontaggio allegati. La presenza di ulteriori allegati amplia la portata della zona di operazione. Pale gommate multiuso vengono utilizzati come apparecchi strada comunale . Essi sono diffusi anche in altri settori dell'economia, su strada, produzione e costruzioni civili.

ale gommate

ordine del prodotto
GOMMATA CARATTERISTICHE

Un sacco di gente sceglie pale gommate in base al principio di minimizzazione dei costi. E 'importante prestare attenzione sia per il valore dei costi di funzionamento denaro e 1 ora. Questo fattore comprende il costo di fornitura di energia, riparazione e durante un periodo di tempo.

Pala gommata è una modifica secchio caricatore. Si può afferrare i vari materiali, carico e trasportarli per lunghe distanze, il lavoro a ritmi e le pianure di sabbia di ricarica.

Una nuova pala gommata con trasmissione idromeccanica è molto popolare con i clienti. È più comodo nell'uso e abbastanza economico.

Prima di tutto caricatori sono classificati in base al tipo di telaio: pista e ruota. Pale cingolate non sono così manovrabili come ruota e si è richiesto di veicoli speciali per fornire tale caricatore al posto di lavoro. Ma sono molto più meglio di pale gommate secondo flottazione e potenza del motore.

pale gommate sono più maneggevole e possono viaggiare lungo la strada. Questo è il motivo per cui sono considerati come la maggior parte dei caricatori multifunzionali.

Single-escavatore secchio è una delle macchine di lavoro ciclo. Il processo di lavorazione consiste operazioni passo-passo. Assunzione di terreno con l'aiuto della benna, trasporto di terra al luogo di scarico, scarico suolo, ritornando alla posizione di partenza Single-benna della pala ha circa questo tipo di operazioni complesse.

Secondo escavatori scopo potrebbe essere diviso in strada, road-pit, stripping, tunnel e attrezzature minerarie. Pit e macchine di stripping sono macchine minerarie, ma vengono utilizzati durante diga, canale, la costruzione di stoccaggio dell'acqua e di altri grandi del suolo funziona.

Per lavori di sterro è spesso usato singolo secchio pala gommata . I suoi allegati carico sono prodotti con leverismo a Z e uno tornitura secchio hydrocylinder. Dopo lo scarico a max filmati di altezza restituisce automaticamente la benna in posizione di scavo. Tutti i dispositivi principali e gli allegati di lavoro di queste macchine sono la massima normalizzata. Pale gommate ha una vasta gamma di modelli con decisione volumetrica comune.

Pista e pale gommate fornire (benna) di scarico in avanti all'altezza specificata. Overloader ha lo stesso principio di funzionamento sia in pista e pale gommate.

cornice Portal ha una connessione massima con il telaio principale di trattore. Su perni sono liberamente fissati parti di allegati: secchio turno di cilindri e del braccio di sollevamento, anche il boom stesso e il controllo secchio meccanismo su di esso. Il secchio è installato al braccio e girando progetto.

Mini-caricatore è adatto a piccole aree di costruzione. Queste macchine lavorano con successo in condizioni di spazio ristretto. Sono hanno anche caratteristiche di potenza molto elevati per il loro tipo, hanno una lunga vita utile, facilità di manutenzione del servizio. E 'possibile acquistare overloader anteriore per mini trattori


http://test.amkodor.by/uploads/series/605x285_tt/a371.jpg



Pale gommate Amkodor 371 e Amkodor 371A sono progettati per lavori di carico e scarico, excavatory-trasporto lavora con terreni di Categoria I - III senza allentare preliminare e terreni di categoria IV con allentamento preliminare, la costruzione-installazione e opere rigging. Pale gommate Amkodor 371-01 e Amkodor 371A-01 sono modifiche di modelli base Amkodor 371 e 371A Amkodor con altezza di scarico rialzato. Pale gommate Amkodor 371A , codice di configurazione 0002, - modifica del modello base Amkodor 371A










Pale gommate Amkodor 352 è stato progettato per lavori di carico-scarico, excavatory-trasporto lavora con terreni fino alla categoria III senza allentare preliminare e terreni di categoria IV con allentamento preliminare, la costruzione-installazione e opere sartiame. Amkodor 352-11 è una modifica di tropico un modello di base Amkodor 352.




Telescopico Amkodor 527 è molto operativa, nonostante le sue piccole dimensioni. E 'utilizzato per lavori di montaggio, carico-scarico del pacchetto, forfettaria e carichi sciolti. Allegati intercambiabili per telaio espandono essenzialmente ambito di applicazione di questa macchina.

Telescopico con il braccio telescopico di 7 m di altezza è dotato di trasmissione idrostatica sulla base di trasmissione a due serie e dispositivi idraulici Danfoss. A causa del design moderno, una buona manovrabilità e confortevole cabina, Amkodor 527 merita la sua popolarità.








Telescopico Amkodor 527 è una macchina multifunzionale di tipo compatto e viene utilizzato nella costruzione di bassa crescita e l'agricoltura, dove è richiesto un lavoro efficace in area riservata.




Motore Д-245
Potenza del motore 77 kW (105 CV) a 2200 giri al minuto
Trasmissione idrostatico
Rendere Danfoss
Peso operativo, kg 8000




Escavatori gommati EW-1400 è stato progettato per lo scavo di suoli non congelati di Categorie I-IV e allentare preliminare congelati e terreni rocciosi. La caratteristica principale dell'escavatore è la sua versatilità e manovrabilità. Velocità di marcia è di 25 km / h. Heave dell'asse anteriore favorisce una migliore stabilità durante il movimento delle irregolarità






Single-benna dell'escavatore EO-3223 è polivalente macchina idraulica a tutto tondo. È progettato per la creazione, la pulizia dei canali di bonifica e impianti di acqua, anche per il carico e lo scarico di materiali sfusi, materiali rocciosi rotti e terreni congelati. Questa macchina è perfettamente adatto alle fabbriche di torba a causa della superficie della pista allargata e ridotta pressione al suolo. Si può lavorare con terreni di Categorie I-IV in campo industriale, civile, costruzioni agricole e stradali







Single-benna dell'escavatore EO-3223 è polivalente macchina idraulica a tutto tondo. È progettato per la creazione, la pulizia dei canali di bonifica e impianti di acqua, anche per il carico e lo scarico di materiali sfusi, materiali rocciosi rotti e terreni congelati. Questa macchina è perfettamente adatto alle fabbriche di torba a causa della superficie della pista allargata e ridotta pressione al suolo. Si può lavorare con terreni di Categorie I-IV in campo industriale, civile, costruzioni agricole e stradali.
Capienza della benna nominale, m 3

0.75

Carreggiata, mm

900, 600 (opzionale)

Motore

Д-245

Potenza del motore

77 kW (105 CV)

Peso operativo, kg

15 900




AMKODOR 732







Peat loaders AMKODOR 342P, AMKODOR 342Р-01






Stacker AMKODOR 30





http://test.amkodor.by/en/catalog/forest_machines/









AMKODOR RD-165C, AMKODOR RD-165H




http://test.amkodor.by/en/catalog/mtw_base_machinery/




Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
Contenuto sponsorizzato




MessaggioTitolo: Re: man mezzo d'opera da miniera   

Torna in alto Andare in basso
 
man mezzo d'opera da miniera
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Una via di mezzo tra una Prestige Pro e una Pure drive??
» Beal Opera 8,5mm
» Cesena - Torino
» ALL'ARENA DI VERONA
» Lealtà tennistica cercasi

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Camion per passione! :: Passion! :: Camion :: MAN-
Vai verso: