Camion per passione!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Camion per passione!

Forum Italiano dei Camion
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 maz man veicoli industriali

Andare in basso 
AutoreMessaggio
el magutt

el magutt


Messaggi : 13001
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 66
Località : leno lombardia brescia

maz man veicoli industriali Empty
MessaggioTitolo: maz man veicoli industriali   maz man veicoli industriali Icon_minitimeDom Ott 02, 2016 9:35 pm

http://tractors.wikia.com/wiki/MAZ-MAN
ussia
http://tractors.wikia.com/wiki/MAZ-MAN

SC camion "MAZ-MAN" è la produzione di trattori MAZ-MAN con arrangiamenti ruote 4x2, 6x2 e 6x4 di diverse modifiche, che rispettano tutti gli standard ei requisiti della CEE delle Nazioni Unite di Euro-3 e Euro-2 norme e sono dotate di ecologicamente pulita e motori MAN sicure (potenza 410-460 CV).

camion MAZ-MAN combinano ben nota qualità di autocarri MAN. Un certo numero di modifiche sono state introdotte per conformarsi alle diverse finalità di funzionamento in diverse condizioni climatiche e stradali.

Maz-Man è una società per azioni bielorusso-tedesca che produce autocarri pesanti e grandi trattori. E 'stata fondata nel 1997.

La Bielorussia ha una lunga tradizione di produzione di macchine e trattori Belarus sono esportati in tutto il mondo. La società Maz-Man unisce:

- La moderna tecnologia del suo partner tedesco (MAN a Monaco di Baviera)

- L'esperienza e la capacità del suo produttore bielorusso (MAZ a Minsk)

L'azienda produce 2000+ camion all'anno.

I camion in Bielorussia si rivolgono principalmente al mercato domestico. Perché sono fatti a livello locale, sono più convenienti rispetto camion importati.

Il bielorusso-tedesco Società per Azioni "MAZ-MAH» è stato creato per produrre moderni pesanti camion di classe europea per i trasporti regionali e internazionali.

Un accordo su una joint venture tra i suoi fondatori è stato firmato il 10 dicembre 1997,5 marzo 1998 bielorusso-tedesco Closed Joint Stock Company "MAZ-MAH» è stato registrato. Alla fine di aprile 1998, la prima vettura è stata già assemblati, e nel mese di ottobre dello stesso anno, la produzione di veicoli è stato avviato.

Fondatori della società sono stati il ​​tedesco automobilistico preoccupazione «MAN Nutzfahrzeuge AG» (Monaco di Baviera), RUE "Minsk Automobile Plant (Minsk) e altri.

«MAZ-MAH» è diventato il primo produttore di automobili in Bielorussia, che sono conformi ai requisiti di regolamenti e direttive europee, comprese le norme delle norme ECE / ONU che regolano il livello di gas di scarico e il rumore.

Dal 2005, oltre a camion pesanti MAZ-MAH ha stabilito la produzione di pale gommate per i diversi settori dell'economia, compresa l'agricoltura, l'edilizia, i lavori pubblici e le opere in uno spazio limitato di magazzino e serra strutture.

Nel 2008 MAZ-MAH è diventato il rivenditore ufficiale di MAN Nutzfahrzeuge AG preoccupazione in Bielorussia. Nello stesso anno abbiamo consegnato più di 400 autocarri MAN e divenne il leader assoluto nelle vendite tra i concessionari di camion.

La capacità produttiva della fabbrica è oltre 3000 i veicoli / anno. L'area operativa comprende laboratori moderni, magazzino, linea di montaggio, piazzali di stoccaggio per le macchine finiti e la palazzina uffici. Al momento oltre 300 persone sono impiegate in azienda.

Vetture «MAZ-MAH» introducono il nuovo livello di marchio della tecnica fabbricati nella Repubblica di Bielorussia. E 'conforme a tutti i requisiti attivi e futuri di regolamenti e direttive europee, comprese le norme delle norme UN / ECE (Euro 3-5 euro) che regolano il livello di gas di scarico e il rumore. Le automobili sono orientati sui clienti che richiedono alta affidabilità e qualità dei veicoli

maz man veicoli industriali %D0%BC%D0%B0%D0%B7-%D0%BC%D0%B0%D0%BD

maz man veicoli industriali MAZ-MAN_truck

maz
maz man veicoli industriali 651608_05

maz man veicoli industriali Maz-man-6422-tractor

caricatore

maz man veicoli industriali Latest?cb=20110606153259
http://www.belarus.by/relimages/000597_599491.jpg
maz man veicoli industriali 000597_599491
Torna in alto Andare in basso
 
maz man veicoli industriali
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ASTRA STORY BREVE CENNO DELLA STORIA DEL FAMOSO MARCHIO DI VEICOLI INDUSTRIALI + GAMMA VEICOLI
» man veicoli industriali
» roman veicoli industriali
» dac romania DAC (costruttore del veicolo)
» Scania AB veicoli industriali

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Camion per passione! :: Passion! :: Camion :: MAN-
Vai verso: