Camion per passione!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Camion per passione!

Forum Italiano dei Camion
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 autocarri maz

Andare in basso 
AutoreMessaggio
el magutt

el magutt


Messaggi : 12994
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 66
Località : leno lombardia brescia

autocarri maz Empty
MessaggioTitolo: autocarri maz   autocarri maz Icon_minitimeDom Ott 02, 2016 9:48 pm

Minsk Automobile Plant (MAZ, bielorusso : Адкрытaе Акцыянэрнaе Таварыства «Мінскі аўтамабільны завод», aperta JSC Minski Autamabilny Zavod, russo : Минский автомобильный завод Minskyi Avtomobilnyi Zavod) è un'associazione produttore automobilistico statale in Bielorussia , uno dei più grandi in Europa orientale
E 'stato costruito poco dopo la seconda guerra mondiale. Il primo modello MAZ (MAZ-200) usato General Motors progettato motori a 2 tempi. In seguito i propri motori originali sono stati sviluppati e implementati nella serie MAZ-500. Non solo la pianta stessa, ma l'intera infrastruttura di vita sono stati costruiti in breve tempo. Appartamento edifici, negozi, cliniche mediche, cinema, ecc sono stati costruiti nelle immediate vicinanze dello stabilimento MAZ, fornendo lavoratori dell'impianto con le necessità locali (anche se limitato). Su molti dei cantieri prigionieri di guerra tedeschi stavano lavorando insieme con i lavoratori edili bielorussi. La maggior parte di questi edifici sono ancora in servizio oggi.

Essa produce pesanti camion , autobus , filobus , trattori stradali e semirimorchi per camion semirimorchio , e le gru . MAZ era, e forse è, il più grande produttore al mondo di Tels (T ransporter- E rector- aunchers L) per molti dei telefoni di tutto il mondo missili balistici , dal ampiamente proliferato MAZ-543 utilizzata per trasportare e lanciare il Scud B fino alla recente Topol M impressionante TEL 8 assi s '.

Alla fine del sovietiche volte, MAZ era il più grande produttore di autocarri pesanti in Unione Sovietica, e l'unico per alcune categorie di autocarri. Dopo l' Unione Sovietica dissolta, la produzione MAZ è stato ridotto in modo sostanziale, come è successo con molte imprese in Belarus ultra-industrializzata, orientati sulle esigenze di un paese molto grande. La produzione precedentemente menzionato di veicoli di trasporto pubblico era un risultato di seguire diversificazione della società.
L'associazione è composta da pianta MAZ corretta, con sede a Minsk , che è l'impresa principale dell'associazione, così come diverse aziende secondari:

РУП «БААЗ» (in Baranavichy )
РУП «ОЗАА» (in Asipovichy )
РУА «КЗТШ» (in Zhodino )
РУП «Літмаш» (a Minsk),
ПРУП «ДЭМЗ» (in Dzyarzhynsk )
РУП «СтройМАЗтрест» (a Minsk)
In alcuni punti della sua storia, MAZ è "unita" con un'altra casa automobilistica pesante - BELAZ trova anche nella zona di Minsk.

Nel 1991, una divisione specializzata in veicoli militari pesanti ruote è stata scorporata in un business separato, MZK


Tra gli altri prodotti recenti, MAZ autobus urbani (vedi foto sotto) sono operanti in tutta la Bielorussia, così come in Russia , Ucraina , Polonia , Romania , Serbia e l'Estonia . [2]

In Serbia , lavorando in collaborazione con una società locale a base di BIK (industrie Bus Kragujevac), una produzione di autobus alimentati a gas di nome Bik-203 è stato concordato, che si basano sulla piattaforma di MAZ-203 modello. [3] [ 4] Questi autobus sono state consegnate in diverse città serbe a essere in uso nelle aziende di trasporto pubbliche.


Nel 1997, insieme a " MAN ", una società di bielorusso-tedesca comune JSC "MAZ-MAN", Minsk è stato istituito, che nel 1998 aveva stabilito su larga scala la produzione di veicoli pesanti, utilizzando la F90 cabine MAN introdotti 1986 e sostituito 1994 . la produzione di cabine di camion comporta enormi, costosi strumenti, rendendo questo tipo di riciclaggio un progetto esistente attraente. Mentre la produzione di trattori per il commercio internazionale con layout 4x2 e 6x4 telaio era un obiettivo dichiarato, lo sviluppo di regolamenti gas di scarico all'interno dell'UE trasformato questo in illusione. Sulla base del MAZ-MAN hanno prodotto betoniere, veicoli di rifornimento, camion flatbed , dumper, caricatori front-end, ecc

La produzione della società bielorussa-tedesca ha dimostrato il vantaggio della tecnologia creata combinando le capacità e l'esperienza di produttori di auto di due paesi. Rispetto ai modelli europei nella stessa fascia di classe e qualità, prodotti MAZ-MAN sono in media il 30% in meno. Attualmente il 98% del MAZ-MAN sono conformi con Euro-3, mentre la vendita all'UE richiederebbe Euro-5, almeno, Euro-6 entro il 2014.

Nel 2004, la joint venture ha fatto 272 veicoli, che è superiore del 45% rispetto 2003. Allo stesso tempo, nel 2003, la produzione rispetto al 2002 è aumentato del 50%.

28 novembre 2005 MAZ-MAN ha venduto 1000 del primo trattore MAZ-MAN per i clienti.

Camion [ modifica ]
MAZ-200 (1950, precedentemente costruito da YaAZ 1947-1950)
МАZ-200V (1952, versione trattore-rimorchio del MAZ-200)
МАZ-205 (1950, versione autocarro con cassone ribaltabile del MAZ-200)
МАZ-500 / MAZ-500A (1965)
MAZ-501 (1955, registrando la versione camion del MAZ-200)
МАZ-501V (versione trattore-rimorchio del MAZ-501)
МАZ-502 (1957, versione 4x4 del MAZ-200)
МАZ-502V (versione trattore-rimorchio del MAZ-502)
МАZ-503 / MAZ-503A (1958, scaricare la versione camion del MAZ-500)
MAZ-504 / MAZ-504A (1965)
МАZ-Web 505 (1962, prototipo di camion 4x4 basata su MAZ-500)
MAZ-506 (1954, prototipo discarica camion sulla base MAZ-205)
МАZ-509 (1969, registrando la versione camion del MAZ-500)
MAZ-510 (1965, prototipo discarica camion sulla base MAZ-503)
МАZ-511 (versione autocarro con cassone ribaltabile del MAZ-500)
MAZ-512 / MAZ-500C (versione freddo del MAZ-500)
MAZ-513 / MAZ-500YU (versione caldo del MAZ-500)
MAZ-514 (1969, prototipo di camion a tre assi)
МАZ-515 (1965, prototipo di camion a tre assi)
МАZ-516 (1969)
MAZ-520 (1972, prototipo di camion sulla base MAZ-504)
MAZ-525 (1951, in seguito costruito da BelAZ )
MAZ-528 (1957)
МАZ-529 (1958)
MAZ-530 (1957, in seguito costruito da BelAZ )
MAZ-532 (1957, prototipo di camion di registrazione)
MAZ-535 (1958)
MAZ-537 (1959)
MAZ-538 (1954)
MAZ-541 (1956, aerei tirata sulla base MAZ-525)
МАZ-543 / МАZ-7310 (1962)
MAZ-547 / MAZ-7916 (1972)
MAZ-2000 (1988, prototipo di camion)
МАZ-4370 (1999)
МАZ-4371 (2003)
МАZ-4380 (2010)
МАZ-4471 (2006)
МАZ-4570 (2002)
МАZ-5309 (2008)
MAZ-5316 (1999, versione a due assi del MAZ-6317)
MAZ-5334
MAZ-5335 (1977,)
МАZ-5336 (1978)
МАZ-5337 (1978)
МАZ-5340 (2002)
MAZ-5428 (1977)
MAZ-5429 (1978)
MAZ-5430 (1977)
МАZ-5432 (1981)
МАZ-5433 (1987)
МАZ-5434 (1990)
МАZ-5440 (1997)
МАZ-5442
МАZ-5516 (1994 ?, sulla base MAZ-6303)
MAZ-5549 (1978,)
MAZ-5550 (2006)
МАZ-5551 (1985)
МАZ-6303 (1990)
МАZ-6310 (2007)
МАZ-6312 (2007)
МАZ-6317 (1991)
МАZ-6417
MAZ-6418
МАZ-6422 (1978)
МАZ-6425 (versione trattore-rimorchio del MAZ-6317)
МАZ-6430 (1997)
MAZ-6440 (2011, prototipo)
МАZ-6501 (2008)
МАZ-6516
МАZ-6517 (1994)
МАZ-7410 (sulla base di MAZ-543)
MAZ-7904 (1982, prototipo)
МАZ-7906 (1984, prototipo)
MAZ-7907 (1985)
МАZ-7910 (sulla base di MAZ-543)
МАZ-7912 (1977,)
MAZ-7917 (1984)
MAZ-7922 (1990, prototipo)
MAZ-79221 (1996, in seguito costruito da MZKT )
Gli autobus [ modifica ]
MAZ-101 (1993)
MAZ-103 Omnibus (1996)
MAZ-103T filobus
MAZ-104 (1997)
MAZ-105 (1997)
MAZ-107 (2001)
MAZ-152 bus della città (1999)
MAZ-163
MAZ-171 bus Aeroporto (2005)
MAZ-203 Omnibus (2005)
MAZ-205 (2009)
MAZ-206 Omnibus (2006)
MAZ-207
MAZ-215
MAZ-226 (2007)
MAZ-231
MAZ-241
MAZ-251 (2006)
MAZ-256 Omnibus (2006)



Modelli speciali [ modifica ]
MAZ-535 / MAZ-537 - Il MAZ-535 e la più pesante versione MAZ-537 sono stati sviluppati nei primi anni 1960 e costruito per il trasporto di missili e carri armati di vario tipo.
MAZ-543 - Il MAZ-543 è stato progettato anche per il trasporto di missili a medio e lungo raggio e ha le stesse specifiche del MAZ-537 . Il MAZ-543 è meglio conosciuto come missili mobili trampolino di lancio di missili Scud . In aggiunta, ci sono varie modifiche del veicolo, come ad esempio il MAZ-547 come un cellulare trampolino di lancio per la SS-20 missili o il MAZ-7917 come un trampolino di lancio di Topol missile intercontinentale.
MAZ-7904 - Il MAZ-7904 è il più grande veicolo a ruote che sia mai stato progettato per scopi militari in URSS. Il prototipo è stato concepito nel 1982 come un veicolo di supporto per i missili balistici intercontinentali , ma non è mai andato in produzione. Il veicolo è stato trovato nel 2007 in un hangar a Baikonur . [5] [6]
MAZ-7907 - Il MAZ-7907 è un veicolo 12 assi 24 ruote per il trasporto di missili balistici intercontinentali, che è stato progettato nel 1985, e di cui sono state prodotte due prototipi.
http://kuruh.ru/maz

autocarri maz MAZ_537%201959

autocarri maz Maz_truck_mims_2006

autocarri maz Maz_6317

autocarri maz Maz-6430-2

autocarri maz MAZ_Serie_200_2005

autocarri maz 4977608636_249f77dddd_b

man maz pale caricatrici
autocarri maz 20
autocarri maz Pogruzchik



MAZ-MAN ha iniziato la produzione in serie di pale gommate anteriori

JSC "MAZ-MAN" - il produttore di camion pesante carico MAZ-MAN, ha iniziato la produzione in serie di pale gommate anteriore BME prima presentata nel 2005.


NEWS / 30 marzo 2006

30 marzo 2006
MAZ-MAN ha iniziato la produzione in serie di pale gommate anteriori

JSC "MAZ-MAN" - il produttore di camion pesante carico MAZ-MAN, ha iniziato la produzione in serie di pale gommate anteriore BME prima presentata nel 2005.



Il caricatore frontale BME-1560 - è una macchina moderna, efficiente e affidabile in grado di soddisfare tutte le esigenze del mondo principali produttori caricatore progettato per diventare un assistente indispensabile in diversi settori di attività.

pala gommata anteriore BME-1560

La dimensione complessiva del caricatore frontale permette il suo funzionamento in vari locali industriali: granai, aziende agricole, serre, miniere, cantieri, magazzini, ecc Nonostante le dimensioni compatte, la capacità di carico del caricatore frontale è due volte più grande trattore di con caricatore montato con la stessa potenza del motore (70-80 CV) e ammonta a 1500 kg.

Il caricatore frontale BME-1560 - è una macchina moderna, efficiente e affidabile in grado di soddisfare tutte le esigenze del mondo principali produttori caricatore progettato per diventare un assistente indispensabile in diversi settori di attività.


autocarri maz 002

autocarri maz 8813080_w640_h640_145716

autocarri maz 8813080_w640_h640_145716

Torna in alto Andare in basso
el magutt

el magutt


Messaggi : 12994
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 66
Località : leno lombardia brescia

autocarri maz Empty
MessaggioTitolo: Re: autocarri maz   autocarri maz Icon_minitimeDom Ott 02, 2016 9:50 pm



video macchina in azione



Torna in alto Andare in basso
 
autocarri maz
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» OAF /MAN autocarri
» dac autocarri
»  ÖAF autocarri
» vecchi autocarri fiat om
» autocarri liaz

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Camion per passione! :: Passion! :: Camion :: MAN-
Vai verso: