Camion per passione!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Camion per passione!

Forum Italiano dei Camion
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 bomag macchine stradali per pavimentazione e stabilizzazione suolo

Andare in basso 
AutoreMessaggio
el magutt

el magutt


Messaggi : 12875
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 66
Località : leno lombardia brescia

bomag macchine stradali per pavimentazione e stabilizzazione suolo Empty
MessaggioTitolo: bomag macchine stradali per pavimentazione e stabilizzazione suolo   bomag macchine stradali per pavimentazione e stabilizzazione suolo Icon_minitimeMer Ott 05, 2016 12:55 pm

Bopparder Maschinenbau-Gesellschaft mbH, meglio conosciuto con l'acronimo BOMAG, è una società tedesca e leader mondiale nella tecnologia di compattazione e produce il suolo, asfalto e si rifiutano attrezzature compattazione, così come stabilizzatori e riciclatori. Nel 2005 BOMAG è stata acquisita dal Gruppo Fayat e da allora vende anche finitrici e frese a freddo sotto l'etichetta BOMAG.
bomag macchine stradali per pavimentazione e stabilizzazione suolo 220px-BOMAG_logo
BOMAG è stata fondata nel 1957 da Karl Heinz Schwamborn in Boppard . [1] Nello stesso anno ha sviluppato un nuovo design per la tecnologia di compattazione per un modello di doppio rullo vibrante con tutto-tamburo auto. [2]

Nel 1962 è stato lanciato il primo rullo vibrante doppio 7t in tutto il mondo. La prima filiale all'estero, ha aperto nel 1961 in Austria, seguita da filiali in Cina, Stati Uniti, Francia, Italia, Gran Bretagna, Canada, Giappone e Ungheria fino al 2002.

Nel 1970 Schwamborn venduto la società alla società americana Koehring. [3]

Il sito originale a Boppard non era più adeguata, per cui l'azienda si trasferisce nel 1969 a zona industriale Hellerwald nel distretto di Buchholz, Neuwied dove rimane oggi. [4] Un centro di ricerca è stato aggiunto sette anni più tardi. Nel 1982 sono state ampliate le attività produttive e di ingegneria in acciaio sul sito di 7.000 mq. Quattro anni più tardi ulteriori 10.000 mq sono stati sviluppati per il montaggio, il collaudo e la pittura macchinari pesanti. Un impianto di verniciatura a polvere è stato installato nel 1997, e il sito ha ampliato ancora una volta da 9.000 mq nel 1998.

Koehring ceduto la propria partecipazione in BOMAG nel 2001 per la società americana SPX Corporation , [5] , che a sua volta ha venduto di nuovo l'azienda nel 2005 per il gruppo aziendale francese Fayat. [6] Nel luglio 2009, BOMAG versato circa 320 posti di lavoro in tutto il mondo, 160 di che erano in Boppard, a causa di un calo senza precedenti del 50 per cento del fatturato di quell'anno

BOMAG produce una gamma di 20 gruppi di prodotti e dispone di 500 concessionari in più di 120 paesi. Con circa 1200 dipendenti (a partire dal 2010) a Boppard, l'azienda è uno dei maggiori datori di lavoro nella regione.

http://www.bomag.com/world/en/products.htm

bomag macchine stradali per pavimentazione e stabilizzazione suolo 264598903B
Questo compattatore di rifiuti solidi urbani è realizzato appositamente per l'utilizzo in siti di discariche di grandi e medie dimensioni che raccolgono rifiuti sia industriali, sia domestici, compresi rifiuti in massa e materiale da costruzione.
bomag macchine stradali per pavimentazione e stabilizzazione suolo 193470490B


bomag macchine stradali per pavimentazione e stabilizzazione suolo 521020042B

I costipatori di terreno vengono utilizzati per lavori di spargimento e compattazione in grandi cantieri di costruzione e sono progettati per compattare terreni misti e coesi in strati di spessore piccolo e medio. I costipatori di terreno BOMAG possono essere modificati sul posto con una scelta di tipi di ruote e lame.

bomag macchine stradali per pavimentazione e stabilizzazione suolo 139848118B

bomag macchine stradali per pavimentazione e stabilizzazione suolo 953554856B
Campi di applicazione: Questo tamburo frantumatore è stato progettato in modo specifico per frantumare e compattare rocce tenere e di media densità. I tipi di roccia fino alla classe 6 o con forza di compressione pari a 100 MPa possono essere frantumati utilizzando i bordi spigolosi e la vibrazione. Questa tecnologia può sostituire gli impianti di frantumazione o simili con maggiori vantaggi di costo. Le lame in acciaio rinforzato forniscono la massima resistenza all'usura.

bomag macchine stradali per pavimentazione e stabilizzazione suolo 497180126B

Compattamento di strati di asfalto, tratti soggetti a usura e strati gelati in nuove costruzioni e lavori di manutenzione per progetti di costruzione medi e grandi, ad es. strade, aeroporti, parcheggi. Rulli BOMAG con guida a perno doppio sono macchine particolarmente manovrabili, strutturate in modo chiaro con elevato comfort operativo.

bomag macchine stradali per pavimentazione e stabilizzazione suolo 907315138B

bomag macchine stradali per pavimentazione e stabilizzazione suolo 348944978B

Campi di applicazione: La BF 700 è un vero talento a tutto tondo nato dalla simbiosi di forza di performance e versatilità. La macchina è adatta a una grande varietà di applicazioni - ricostruzione di sezioni di autostrade di medie dimensioni fino alla nuova costruzione di strade residenziali. La BF 700 garantisce una qualità ottima a costi estremamente ridotti.

bomag macchine stradali per pavimentazione e stabilizzazione suolo 581552509B

Il caricatore BOMAG BMF 2500 convoglia il conglomerato alla finitrice in modo omogeneo e costante, abbreviando così i tempi di lavoro e migliorando la qualità della stesa. La grande portata, insieme alle dimensioni contenute del mezzo, sono le caratteristiche principali che distinguono il caricatore BOMAG BMF 2500. La portata nominale è data in 4.000 t/ora, ciò significa che il caricatore può convogliare fino a 27 tonnellate di materiale in soli 35 secondi. La larghezza complessiva di soli 2,55 mm consente di trasportare il mezzo senza permessi speciali. Ciò lo rende un’attrezzatura flessibile, utilizzabile anche in cantieri stretti.

bomag macchine stradali per pavimentazione e stabilizzazione suolo 275350451C

Campi di applicazione: Lavori di minore entità e operazioni di compattazione di medie dimensioni nella costruzione di strade, parcheggi, fossati e terrapieni. I modelli delle serie D sono adatti per materiali granulari (sabbia, ghiaia, rocce frantumate), suoli semi-coesivi e materiali legati idraulicamente. I modelli delle serie PD sono principalmente adatti a terreni coesivi con elevato contenuto di acqua. Tutti i modelli BW 124 hanno un'elevata performance di scalata con sistemi di trazione con coppia elevata. Con la sua trazione elevata la BW 124 è ideale per l'utilizzo con una lama che la trasforma in un'unità combinata in modo efficace per spargere, modellare e il compattare.

Fondata nel 1957Il gruppo BOMAG è leader mondiale nelle tecnologie di compattazione e nella produzione di macchinari per la compattazione di terreno, asfalto e rifiuti, stabilizzatrici / riciclatrici ed anche frese a freddo e finitrici stradali.

I macchinari BOMAG vengono utilizzati in diversi campi dal giardinaggio, edilizia ed arredo urbano alla costruzione stradale
e di terrapieni. Inoltre BOMAG fornisce soluzioni per l’impiego dei macchinari in discariche di ogni dimensione, così come per il riciclaggio di pavimentazioni stradali danneggiate e stabilizzazione
del terreno.


Torna in alto Andare in basso
el magutt

el magutt


Messaggi : 12875
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 66
Località : leno lombardia brescia

bomag macchine stradali per pavimentazione e stabilizzazione suolo Empty
MessaggioTitolo: fRESATRICI BM-35 BOMAG   bomag macchine stradali per pavimentazione e stabilizzazione suolo Icon_minitimeDom Mar 04, 2018 8:14 pm

RESATRICI BM-35 BOMAG

FRESATRICI BM-35 BOMAG

Tre modelli sono stati introdotti nella serie BM-35 di fresatrici, che sono state ridisegnate con i rotori di fresatura nella parte posteriore.

FRESATRICI BM-35 BOMAG

Tre modelli sono stati introdotti nella serie BM-35 di fresatrici, che sono state ridisegnate con i rotori di fresatura nella parte posteriore.
4 marzo 2014

Tre modelli sono stati introdotti nella serie BM-35 di fresatrici, che sono state ridisegnate con i rotori di fresatura nella parte posteriore. La gamma comprende i modelli BM 1000-35, 1200-35 e 1300-35. La durata dell'utensile da taglio è stata estesa riducendo al minimo la manodopera per la sostituzione dell'utensile (vedere il video). Il sistema di taglio utilizza un singolo bullone per la ritenzione del supporto e richiede 75 lb.-ft. della coppia di serraggio. La posizione frontale bassa aumenta l'efficienza e la potenza di fresatura complessiva, afferma la società, consentendo nel contempo la rotazione completa dei denti.

La serie comprende anche una postazione operatore rinnovata, dotata di un supporto isolato dalle vibrazioni con sedile girevole che consente di eseguire tutti i lavori seduti. Interruttori a levetta, leve e display a lettura chiara migliorano l'ergonomia.

bomag macchine stradali per pavimentazione e stabilizzazione suolo Bomag%2035%20Series%20Milling%20Machine

bomag macchine stradali per pavimentazione e stabilizzazione suolo Bomag%20Milling%20Tool
Torna in alto Andare in basso
el magutt

el magutt


Messaggi : 12875
Data di iscrizione : 09.11.13
Età : 66
Località : leno lombardia brescia

bomag macchine stradali per pavimentazione e stabilizzazione suolo Empty
MessaggioTitolo: Re: bomag macchine stradali per pavimentazione e stabilizzazione suolo   bomag macchine stradali per pavimentazione e stabilizzazione suolo Icon_minitimeDom Dic 19, 2021 9:54 am

La Bomag è un azienda del gruppo Fayat e produce rulli vibranti (tandem, combinati, e monotamburo), rulli statici gommati, finitrici stradali, fresatrici stradali, compattatori di rifiuti, strumenti di misurazione, tampers, vibrocostipatori, piastre vibranti, stabilizzatrici, compattatori per terreno ed altre attrezzature per l’edilizia.

E’ stata fondata nel 1957 a Boppard (Germania) e nello stesso anno produce il modello BW 60: il primo rullo vibrante doppio a tamburo del mondo.

Cinque anni più tardi lancia il rullo tandem semovente da 7 ton. per l’impiego nei grossi cantieri denominato BW 200.

Nel 1970 l’azienda americana Koehring Company acquista la Bomag e viene fondata la Bomag USA.

Nel 1988 viene presentato il compattatore per rifiuti idraulico da 28 tonnellate: il BC 601 RB.

Nel 1996 viene creato il sistema Variomatic: primo sistema al mondo per la regolazione automatica della potenza di compattazione in un rullo.

Quattro anni dopo viene presentato il Variomatic 2, evoluzione del precedente sistema per i rulli asfalto con tamburi scanalati.

Nel 2001 accadono due fatti importanti per l’azienda: Introduzione di Asphalt Manager (sistema per la compattazione ottimale e il controllo della compattazione su asfalto) e l’acquisizione da parte dell’azienda americana SPX Corporation.

Solo quattro anni dopo Bomag diventa parte del gruppo FAYAT, il maggior gruppo francese indipendente nel settore edile privato e statale.

Attualmente Bomag conta 500 rivenditori in oltre 120 paesi in tutto il mondo

bomag macchine stradali per pavimentazione e stabilizzazione suolo Cartel12



scratch




Bopparder Maschinenbau-Gesellschaft mbH , meglio conosciuta con l'acronimo BOMAG , è un'azienda tedesca e leader di mercato globale nella tecnologia di compattazione e produce attrezzature per la compattazione di terreno, asfalto e rifiuti, nonché stabilizzatori e riciclatori. Nel 2005 BOMAG è stata acquisita dal Gruppo Fayat e da allora vende anche finitrici per asfalto e frese a freddo con il marchio BOMAG



BOMAG è stata fondata nel 1957 da Karl Heinz Schwamborn a Boppard . [1] Nello stesso anno ha sviluppato un nuovo design per la tecnologia di compattazione per un modello di doppio rullo vibrante con azionamento a tamburo. [2]

Nel 1962 viene lanciato il primo rullo vibrante doppio da 7t al mondo. La prima filiale all'estero apre nel 1961 in Austria, seguita da filiali in Cina, USA, Francia, Italia, Gran Bretagna, Canada, Giappone e Ungheria fino al 2002.

Nel 1970 Schwamborn vendette l'azienda alla società americana Koehring. [3]

La sede originaria di Boppard non era più adeguata, così l'azienda si è trasferita nel 1969 nella zona industriale di Hellerwald nel distretto di Buchholz (Boppard) dove si trova tuttora. [4] Sette anni dopo fu aggiunto un centro di ricerca. Nel 1982 sono state ampliate le attività di produzione e di ingegneria siderurgica sul sito di 7.000 m². Quattro anni dopo sono stati ulteriormente 10.000 m² per il montaggio, il collaudo e la verniciatura di macchinari pesanti. Nel 1997 è stato installato un impianto di verniciatura a polvere e nel 1998 il sito è stato nuovamente ampliato di 9.000 m².

Koehring ha venduto la sua partecipazione in BOMAG nel 2001 alla società americana SPX Corporation, [5] che a sua volta ha nuovamente venduto la società nel 2005 al gruppo aziendale francese Fayat. [6] Nel luglio 2009, BOMAG ha perso circa 320 posti di lavoro in tutto il mondo, 160 dei quali a Boppard, una causa di un calo senza precedenti del 50 percento del fatturato in quell'anno.

Informazioni sull'azienda Modificare
BOMAG produce una gamma di 20 gruppi di prodotti e ha 500 rivenditori in più di 120 paesi. Con circa 1200 dipendenti (al 2010) a Boppard, l'azienda è uno dei maggiori datori di lavoro della regione.

Riferimenti
scratch

tipo
Società a responsabilità limitata
( Gesellschaft mit beschränkter Haftung )
industria
Industria meccanica
Fondato
1957
sede centrale
Boppard , Germania
Totale attivo
324 milioni di euro di fatturato del Gruppo BOMAG nel 2009 (totale di bilancio)
Numero di dipendenti
Circa 1.800 dipendenti in tutto il mondo
Sito web
www.bomag.com scratch

bomag macchine stradali per pavimentazione e stabilizzazione suolo 220px-BOMAG_logo

BOMAG è il leader mondiale nelle tecnologie di compattazione e nella produzione di macchinari per la compattazione di terreno, asfalto e rifiuti. Stabilizzatrici/riciclatrici, frese e finitrici stradali
bomag macchine stradali per pavimentazione e stabilizzazione suolo Cartel12


scratch
bomag macchine stradali per pavimentazione e stabilizzazione suolo Cartel12


Bomag è un'azienda fondata in Germania che produce attrezzature per la compattazione, ora sono di proprietà di un gruppo industriale francese FAYAT .

1957 Viene fondata la BOPPARDER MASCHINENBAU GESELLSCHAFT MBH a Boppard sul fiume Reno. Il primo doppio rullo vibrante al mondo con azionamento interamente a tamburo, il BW 60, ha rivoluzionato la tecnologia di compattazione.
1962 5 anni dopo l'introduzione del primo rullo BOMAG a guida manuale, viene lanciato il rullo semovente BW 200 da 7 tonnellate per l'uso su progetti di grandi dimensioni.
1970 BOMAG acquisita da KOEHRING Company, Milwaukee/WI, USA, dando a BOMAG l'accesso ad importanti mercati mondiali; BOMAG USA apre a Buffalo Springfield/Ohio.
Dal 1972 al '74 La gamma di prodotti si amplia con l'aggiunta di rulli tandem leggeri, rulli semoventi, compattatori a piastre e tamper.
1976 Ampliamento dello stabilimento con un nuovo centro di Ricerca e Sviluppo, tuttora unico al mondo. (questo suona un'affermazione dubbia in quanto tutti i produttori hanno bisogno di reparti di ricerca e sviluppo)
1988 Lancio del compattatore di rifiuti completamente idraulico BC 601 RB da 28 tonnellate. Il modello stabilisce nuovi standard nella compattazione dei rifiuti.

1996 Viene lanciato VARIOMATIC, il primo sistema al mondo per l'ottimizzazione automatica della compattazione.
1997 40° anniversario di BOMAG - ulteriore espansione del sito con un nuovo impianto di verniciatura a polvere.
1998/ 1999 Il sistema VARIOMATIC di successo viene adattato per l'uso su rulli semoventi come VARIOCONTROL; viene aperta una nuova area dimostrativa e un centro di comunicazione a Boppard; lo stabilimento viene ampliato di circa 9000 mq per il montaggio di nuove attrezzature leggere, lo stoccaggio e l'impianto di assemblaggio elettrico.
2000 Lancio di VARIOMATIC 2, uno sviluppo di VARIOMATIC per l'uso su rulli per asfalto con tamburi divisi. Lo stabilimento di Boppard viene ampliato con l'aggiunta di nuovi Shipping e Visitor Centre.
2001 Lancio dell'ASPHALT MANAGER, l'unico sistema al mondo per la compattazione ottimale e il controllo della compattazione su strati di asfalto. Cambiamento all'interno della società madre: SPX Corporation, Charlotte, North Carolina, uno dei conglomerati americani di maggior successo, acquisisce BOMAG.


2002 BOMAG apre un nuovo stabilimento a Fengxian, a sud di Shanghai: BOMAG China. Inaugurazione del nuovo stabilimento.
2003 Avviamento del nuovo impianto di verniciatura a spruzzo e verniciatura a polvere per componenti di grandi dimensioni.
2005 BOMAG viene acquisita dal Gruppo FAYAT. FAYAT è il più grande gruppo indipendente nel settore delle costruzioni privato e nazionale francese e opera in 6 core business: edilizia e lavori pubblici, acciaierie, elettricità, elettronica e informatica, attrezzature stradali, attrezzature per la movimentazione e il sollevamento dei materiali e infine recipienti a pressione.
2006 BOMAG assume la responsabilità di tutte le attività relative alle macchine per asfalto della controllata FAYAT FAYAT Marini. Ciò include finitrici stradali e fresatrici a freddo.
2007 BOMAG festeggia il 50° anniversario dell'azienda con un successivo anno record: circa 2.000 dipendenti generano un fatturato di oltre 600 milioni di euro.
Nel 2011 è stata lanciata la gamma BW a doppio tamburo dash 5. [1]
Macchine Originali
Aggiungi i dettagli dei primi modelli qui per favore!

Attuale
Tamburo singolo
BW55 Mi
BW71 Mi
Twin Drum waljk dietro
BW62 H
BW65 H
BW75 H
Twin Drum ride on
BW80AD
BW90AD
BW100ADM-2
BW80ADH
BW100AD-4
BW120AD-4
BW80ad-S - Gioco laterale
BW135AD - Heavy Duty
BW138AD - Heavy Duty
Compattatore di trincee
BMP851
?
Fresatrici
Bomag MPH 125

Aveling-Barford
Aveling Marshall
Dyna-Pac
Hamm
Vibromax - ora società del gruppo JCBbomag macchine stradali per pavimentazione e stabilizzazione suolo 1200px-Ch%C3%A2tignac_16_Travaux_LGV_Compacteur_2013


Wacker scratch



bomag macchine stradali per pavimentazione e stabilizzazione suolo Cartel12
bomag macchine stradali per pavimentazione e stabilizzazione suolo Ruspa11


bomag macchine stradali per pavimentazione e stabilizzazione suolo Cartel12


scratch afro
bomag macchine stradali per pavimentazione e stabilizzazione suolo 1200px-Bomag_BW_216_D-3_Road_Roller
bomag macchine stradali per pavimentazione e stabilizzazione suolo Cartel12
bomag macchine stradali per pavimentazione e stabilizzazione suolo Ruspa11



bomag macchine stradali per pavimentazione e stabilizzazione suolo 1200px-BOMAG_BW_172_D-2%2C_Chantier_SIDEST%2C_Sandweiler-101

bomag macchine stradali per pavimentazione e stabilizzazione suolo Csm_bomag.com-category-representatives-refuse-compactors_6d093f0113



garantisce la migliore trazione e l'effetto di compattazione per molte ore.

Economicamente: eccezionale!
Con BOMAG TELEMATIC, ogni macchina è a portata di mouse. Puoi recuperare in qualsiasi momento la posizione e i dati operativi e gestire la tua flotta in modo più efficiente. I report automatici forniscono piena trasparenza sul consumo di carburante, sui tempi di inattività e sul potenziale di ottimizzazione

Compattatore di rifiuti BOMAG – tecnologia di compattazione per i cantieri più difficili.
Ci sforziamo sempre di migliorare e soddisfare gli standard più elevati. Il concetto di macchina intelligente e rivisto stabilisce nuovi standard in questa classe di macchine. Molte nuove caratteristiche principali e minori che rendono la vita più semplice ed efficiente, come il cofano ad azionamento idraulico e la presa d'aria elevata, si combinano per rendere il compattatore per discariche BOMAG un partner affidabile ed efficiente per tutte le discariche.


Oggi, le discariche rimangono un metodo primario di smaltimento dei rifiuti per le contee. Richiedono compattatori ad alte prestazioni per garantire che i rifiuti vengano compattati alla massima densità possibile. Raggiungere la massima densità possibile migliora la superficie di scorrimento complessiva della discarica e riduce la possibilità di incendio da combustione spontanea e le emissioni di gas, nonché la penetrazione dell'acqua. Migliorando la densità si riducono anche i vuoti d'aria che aumentano la capacità complessiva della discarica.


“Alcuni anni fa i compattatori erano più piccoli, quindi la nostra discarica ne richiedeva due. Ora una macchina è abbastanza grande e abbastanza potente da svolgere il lavoro di due



Il Bomag BC1172RB è il più grande compattatore di rifiuti prodotto da Bomag. È alto 15,8 piedi per 17 piedi di larghezza (4,8 per 5 m) e pesa 120.000 libbre. (54.431 chilogrammi).

Il Bomag BC1172RB ha 72 denti per ruota e pesa 120.000 libbre. Il suo peso statico, insieme al numero di denti per ruota, crea una compattazione ottimale. Dispone inoltre di un eccezionale sistema di taglio a due fili per ciascuna ruota, che protegge le ruote dagli avvolgimenti del filo”.


Le forti pendenze e le lunghe giornate di lavoro richiedono anche un motore potente e durevole. Il BC1172RB vanta 598 CV (446 kW) con il suo motore Deutz diesel TCD 2015V08 raffreddato ad acqua.

"Per questo tipo di lavoro è necessario un compattatore potente e un motore in grado di gestire una giornata lavorativa di 10 ore"

bomag macchine stradali per pavimentazione e stabilizzazione suolo Cartel12
bomag macchine stradali per pavimentazione e stabilizzazione suolo Ruspa11


non mollare mai, la via è come la boxe quando ti fermi sei KO! scratch

bomag macchine stradali per pavimentazione e stabilizzazione suolo Bomag-waste-soill-compactor-used-inspection scratch


bomag macchine stradali per pavimentazione e stabilizzazione suolo Images?q=tbn:ANd9GcQscrxijwc0HQJVTh_KetkfMchy4hWlC8ahxZVnVeCnj9tJ2wsUIvrKl3UVmb96Yr11msE&usqp=CAU scratch


bomag macchine stradali per pavimentazione e stabilizzazione suolo Bomag-BC473-RS-4-refuse-compactor-1

bomag macchine stradali per pavimentazione e stabilizzazione suolo Bomag-BC473-RS-4-refuse-compactor-5

scratch
bomag macchine stradali per pavimentazione e stabilizzazione suolo Bomag-BC473-RS-4-refuse-compactor-1 afro
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





bomag macchine stradali per pavimentazione e stabilizzazione suolo Empty
MessaggioTitolo: Re: bomag macchine stradali per pavimentazione e stabilizzazione suolo   bomag macchine stradali per pavimentazione e stabilizzazione suolo Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
bomag macchine stradali per pavimentazione e stabilizzazione suolo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Macchine Ferrum - macchine edili e macchine agricole
» HAMM rulli stradali
» Macchine stradali Betz
» soilmec trivelle Derrick da perforazione suolo
» FRATELLI ROSSI PALE GOMMATE COSTRUTTORI DELLA PALA GOMMATA PIU’ GRANDE MADE IN ITALY

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Camion per passione! :: Passion! :: Camion :: MAN-
Vai verso: